Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
16/04/2016 | 20:02

  • Like
    0

Si attendono contributi dai saputelli che trollano nei commenti sulle recensioni relative allo stile gt "top" perché loro vivono la "vera" Havana. E io che pensavo di trovarli tutti qua a darci info una dopo l'altra. O non sarà fose che non sono mai andati oltre quell'1/10 di Havana che è parco giochi per turisti....

dell
Silver
16/04/2016 | 19:56

  • Like
    0

D'ora in avanti faremo beneficienza anche alle cesse - senza scoparle, ovvio - così neppure quelle andranno più con tomasino-a-90-gradi.

dell
Silver
16/04/2016 | 19:54

  • Like
    0

@itaconeti hai visto? Il londinese d'adozione della gang pensa che sei ancora a Trieste come tanti anni fa..sarà a scoppio ritardato perché deve aver battuto la testa insieme con quella cessa col bozzo in fronte che ha postato in foto perché voleva dimostrare il suo senso estetico. Il prossimo giro vai a Londra..così magari te lo trovi sotto e gli dai una bella promozione....

dell
Silver
16/04/2016 | 19:48

  • Like
    0

@mrn79 discorso perfetto che starebbe bene nel regolamento della sezione Cuba..solo che in questo i caso la gang che sta trollando la presente recensione con questo stile di gt sarebbe già strabannata. Ccome avrai notato c'è un'asimmetria tra i commenti nelle recensioni sui due tipi di stili gt che citii: nei commenti alle recensioni con stile on the road nessuno trolla attaccando quel modo di fare gt..invece in questa come in altre recensioni passate sullo stile di gt relativo alle top - non solo modelle, ma top in generale, anche le top tra le pro delle disco - si scatena una gang di sfigati. La precedente è stata falcidiata dai ban di @TITANO in settembre, ma ora che manca uno sceriffo in città si è riformata. Comunque il motivo l'hai già ben capito quando hai scritto "invidiato da altri turisti". Naturalmente non vale per tutti, anzi. Ci sono gt orgogliosi del loro stile on the road che non hanno complessi di inferiorità e lo dimostrano non trollando stili di gt diversi dal loro.

dell
Silver
13/04/2016 | 21:30

  • Like
    0

@homoeroticus quei voli sono diretti nel senso che l'americano può fare direttamente il biglietto per Cuba a differenza di prima, ma credo che comunque facciano scalo in altri paesi. Non so se esistono già voli di linea - non charter - che collegano Usa e Cuba csenza fare scali.

dell
Silver
13/04/2016 | 21:24

  • Like
    0

@cubarumba io sono per l'ordine pubblico, sta a te non attaccare chi ha stili di gt a Cuba diversi dal tuo così nessuno dovrà risponderti per difendersi. Andiamo avanti...

dell
Silver
13/04/2016 | 21:21

  • Like
    0

@Franc apprezzo il tuo ruolo e per me non c'è problema a smetterla anzi non vedo l'ora che finisca il vizietto.;-)

dell
Silver
13/04/2016 | 21:14

  • Like
    0

@Shanti e io ti ripeto il discorso della volpe e l'uva di chi tenta di mischiare le carte da poker con quelle da briscola, fuor di metafora il lavoro con il sesso.

Una che di lavoro coltiva la terra è una guajra e una che di lavoro sfila e fa foto/video è una modella. Questo riguarda il discorso lavoro.

Poi c'è il discorso sesso. Se una ci sta può essere una pay, una indipay nel senso nostro o "free" nel senso cubano che significa una relazione dove comunque è sempre a pagare l'uomo, anche tra i cubani e come avviene anche in Russia e in quasi tutto il resto del mondo fuori dall'Occidente.

Quindi una che ci sta è una pay o indipay/free nel senso cubano, ma se è una contadina resta una contadina come lavoro e una modella se di lavoro fa la modella.

Una che invece come lavoro fa marchette si chiama "pro pay" nel linguaggio di gt. Pro pay vuol dire che fa marchette come lavoro stabile.

Se invece uno ha la coda di paglia cerca di mischiare le carte e visto che l'uva non riesce o non può prenderla, le urla: "non sei uva, sei puta!" :-D quando in realtà le due cose non sono in opposizione perché può essere sia uva (modella) che pay o indipay/free cubano.

dell
Silver
13/04/2016 | 20:55

  • Like
    0

I lounge bar dove la chica sta più rilassata sono quelli degli hotel. Zero pericolo molestie della polizia. Zero pericolo presenza di cubani che la conoscono e che poi le sparlano dietro perché l'hanno vista con un turista.

Una volta essere vista da conoscenti cubani con un turista occasionale faceva invidia, oggi è considerato da povera disgraziata che non ha trovato altro modo di "resolver". Chiaramente è diverso se il turista è sempre quello e allora si entra nel campo della "relazione" con lo yuma che invece è ancora invidiata perché fonte di un buon stile di vita. A meno che non si tratti di un "tacagno", ovviamente, che per loro è la massima fonte di vergogna.

dell
Silver
13/04/2016 | 20:45

  • Like
    0

Visto dal video a quella occasione in Parque Lenin non ci andrei neppure io.

Ma, essendoci stato in una situazione simile proprio lì, posso testimoniare che non era problematica come può sembrare. Intanto si svolge di giorno e poi è nello stadio del rodeo, posto tenuto d'occhio dalla polizia. Comunque ho preferito stare in disparte rispetto alla folla ad osservare possibili candidate. Ho ricevuto degli sguardi e dei sorrisi, ma devo dire che il livello gnocca era bassino - almeno per i miei gusti - e ho lasciato perdere.

Poi il discorso "non si sa mai" riguarda anche le zone turistiche. Una rissa tra cubani mi è scoppiata a pochi passi da me nella Casa della Musica Miramar, posto superturistico. In pochi secondi mi sono volate intorno sedie, tavoli e bottiglie. Ma la sicurezza è arrivata subito, ha mazziato duro e tutto si è spento subito.

dell
Silver
13/04/2016 | 20:28

  • Like
    0

Eh no @cubarumba. Vecchio non è il discorso, ma vecchio è il trollaggio costante su certi argomenti da quando tu sei apparso stabilmente nella sezione Cuba. Sei tu insieme ad altri che avete trollato massicciamente la recensione di @itaconeti sulle top. E poi, per una critica educata che ti ha fatto, ti senti legittimato a rispondere con gli insulti?

Sei tu insieme ad altri che vi siete messi a trollare la mia recensione sulla Buena Vida della Nueva Havana. Sei tu insieme ad altri che in settembre vi siete messi a trollare una recensione di @homoeroticus, solo che avete trovato sulla vostra strada @TITANO che ha cominciato a darci giù pesante di bannamenti, vedi il tuo amico armani che ci ha lasciato le penne col suo nick da italiota - e così poi si è assistito alle teste che si abbassavano contrite per sopravvivere.

Ma da quando manca uno sceriffo in città il vizietto è tornato. Ami l'Oriente e non ti frega di Havana? Allora perché stai sempre sui topic di Havana ad attaccare? Non ti frega delle miki e delle modelle? Allora perché stai sempre a sparare bordate contro chi invece è interessato a questi argomenti spiegando che tu sei più figo perché vai solo con altri tipi di chicas. Questo è proprio il comportamento del troll. Sei tu che devi levarti il vizietto. Io non mi metto di sicuro a prenderlo il vizietto e a ridurmi a trollare sulle tue recensioni.

dell
Silver
13/04/2016 | 19:59

  • Like
    0

@FlautoMagico quanto hai ragione: è la solita storia della volpe e l'uva.

Infatti qui ci sono auto-proclamate volpi che non riescono o non possono prendere l'uva e poi dicono che fa schifo. E non sanno neppure che ormai è rarissimo che una vera modella professionista all'Havana ci stia pay, al di là della cifra. E' già tanto se ci sta a una relazione. E in una relazione con una modella non vai certo al risparmio sullo stile di vita, come dovunque nel mondo. Solo che da noi ti costa 5-10 volte tanto. Insomma sono volpi che con l'uva non sanno neppure come funziona e parlano in base alle loro fantasie. Si inventano addirittura che le modelle professioniste sbavino dietro i loro vestitini, come le disperate che frequentano, e che siano loro a rimbalzarle.

Ma il punto psicologico è che di quel che non interessa veramente non ci si occupa, non si sta certo a perdere il proprio tempo. Infatti chi si interessa di modelle non va certo a trollare continuamente dove si parla di guajras.

dell
Silver
09/04/2016 | 21:09

  • Like
    0

Questa sì che è una cosa utile altro che le chiacchiere da bar di certi utenti che si raccontano tra loro quanto ce l'hanno duro ;-)

Aggiungo il lounge bar dentro (non fuori) il Melià Habana che funziona di giorno con turisti, coppie turista/cubana e anche giovani cubani che vengono per andare su internet.

dell
Silver
09/04/2016 | 21:00

  • Like
    0

:-)) quanto rode a cubarumba che itaconeti ha fatto tutto a Cuba dalle vere free dell'inizio alle supertop da 150 cuc di oggi invece di limitarsi solo alle negrotte tamarre da 4 soldi. Speriamo che non conosca Raul se no fa approvare una legge che siamo tutti obbligati ad andare solo con quelle che vuole lui :-D

Le modelle e le miki delle "disperate"? Ma loro se la passano benissimo mentre invece da quel che leggo dai commenti disperato è invece chi le chiama "disperate":-(

dell
Silver
06/04/2016 | 16:55

  • Like
    0

Quando ho detto che le russe sono le campionesse dell'indipay - dando origine involontariamente alle solite polemiche dei frustratroni - facevo un complimento alle russe che sono le migliori in questo campo e certo meglio delle cubane.

A me le russe piacciono e se ne trovano dappertutto in Italia e in giro per il mondo dove si sono sparse in abbondanza in versione free pura, indipay o pay per tutti i gusti e le esigenze senza bisogno delle inutili polemiche dei frustratroni.

Non torno in vacanza in Russia perchè non mi piace il clima, la lingua e l'ipernazionalismo dei nativi e preferisco caldo, fiesta e gioiosità. Ma i gusti sono gusti e certo non vado a fare le pulci a chi invece apprezza la Russia profonda e cerca le russe sul posto. Ma @Braveheart68 tu dovresti fare altrettanto con Cuba e non inventarti, senza esserci mai stato, una Cuba dove le chicas coi smarthone ultimo modello ci starebbero per fame come in parte accadeva vent'anni fa.

Poi in realtà, oltre alle differenze, tra cubani e russi ci sono anche molte cose in comune, soprattutto un certo fatalismo, maschilismo e la scarsa iniziativa - voglia di non fare un c*o - che accomuna il cubano e il russo odierno. I russi vivono sul petrolio e il gas che hanno sotto il culo e i cubani sui parenti negli States e sul clima e le spiagge che originano il turismo, insomma sempre doni di madre natura più che risultati dell'iniziativa umana. :)

dell
Silver
06/04/2016 | 16:40

  • Like
    0

@itaconeti ma cosa stai a perdere tempo con certi personaggi che sfogano su questo forum le proprie frustrazioni personali...lasciali perdere!

dell
Silver
29/03/2016 | 19:13

  • Like
    0

Con l'attuale crisi che c'è in Russia - recessione e rublo in picchiata - il crollo del turismo globale russo è già in corso e continuerà. Per i russi che ancora partiranno credo ci siano in giro per il mondo possibilità low cost di rapporto qualità-prezzo più competitive che la riviera romagnola.

L'opportunità che dà la crisi economica e valutaria russa è la perdita del potere d'acquisto dell'uomo russo e quindi della possibilità di offrire vacanze a una donna. Essendo le russe campionesse mondiali dell'indipay, più che trovarle sulla riviera romagnola sarà più facile invitarle a una vacanza nel Bel Paese, dopo un weekend in Russia, scopo verifica dell'effettivo potenziale.

dell
Silver
29/03/2016 | 18:59

  • Like
    0

@cubarumba concordo che gli stipendi non siano un indicatore del reale livello di reddito dei cubani. I Gt che fanno i propri conti basandosi sugli stipendi sono rimasti fermi a una Cuba che non esiste più. O meglio, quella parte che vive effettivamente con lo stipendio, vive in miseria. Ma ormai la maggior parte, soprattutto all'Havana, ha altre entrate. Spesso lavora - si fa per dire - non per lo stipendio, ma per avere l'occasione di avere quelle altre entrate. Cuba in piccola parte è ancora comunismo (quelli che vivono con gli stipendi da fame) e sempre di più sta diventando capitalismo (cuentapropistas, parenti americani, case e paladar per turisti, ecc.) ma in larga parte è anche una "cleptocrazia" cioè un sistema nel quale ciascuno si industria per rubacchiare quel che può e come può sul posto di "lavoro".

dell
Silver
29/03/2016 | 18:48

  • Like
    0

@ir_pelato @Franc la storia della pay che fa innamorare il cliente è vecchia come il mondo. Più nuova e al passo coi tempi mi sembra quella della ragazza per-bene (pronunciato per-pene) che fa innamorare il posizionato con poco know how di gnocca, lo spreme come un limone e poi lo butta.

dell
Silver
11/03/2016 | 17:42

  • Like
    1

@cubarumba ti fa onore saper fare autocrita su certi toni fuori posto pur mantenedo ferma la sostanza delle tue idee - così fa un uomo - e infatti mi ero stupito di toni che non avevo mai visto nel passato nei tuoi commenti e immagino che ti sei fatto trascinare nei toni da qualcun altro e quindi accolgo ed estendo senz'altro il tuo invito a chiuderla qua e pensare alla gnocca, ma prima apro una parentesi sul principino.

Sul principino, mi dispiace, ma non sono per niente d'accordo. I suoi toni strafottenti e i suoi racconti di fantasia non sono una caduta momentanea che può capitare a tutti. Sono toni permanenti da anni, da quando scrive su questo forum. Quel che hanno scritto @homoeroticus e @itaconeti non sono opinioni, ma fatti verificabili da chiunque andandosi a leggere i commenti nelle relative recensioni. Per esempio prima di fare amicizia con te e @Pablo aveva scritto che gli fanno schifo quelli negli anta che vanno con le giovani e non vorrebbe mai ridursi così. Non mi pare che si sia scusato. Se mi sbaglio - può sempre essere - mostri dove si è scusato oppure si scusi ora. Comunque da quando si aggira nel forum è arrivato alla rissa con una lunga serie di gt non certo di primo pelo come @dankobox - punto di riferimento a Santiago -, @taladro - residente a cuba da oltre 20 anni, @forzanat il più esperto su Camaguey, che è stato a Cuba una cinquantina di volte, ora addirittura con @itaconeti che a memoria di forumista non si ricorda che abbia litigato con qualcuno, e forse ce ne sono altri che ora mi sfuggono. Allora i casi sono due: o il problema sono tutti gli altri oppure il problema è lui. Essendo ovvio che il caso buono è il secondo, come si concorda anche in messaggi privati, allora non è agli altri forumisti che ti devi rivolgere @cubarumba, ma a lui spiegando al ragazzo che è ora si dia una bella regolata, faccia delle belle scuse e ricominci da capo perchè questo forum non è un luogo che serve a sfogare ego narcisistici che non riescono a trovare soddisfazione nella realtà. Come per esempio le patetiche critiche sullo stile di abbigliamento delle miki in foto postate da altri, da parte di uno che posta la foto del puttanone con tacchi-trampoli, look tutta-la-mercanzia-in-mostra tipo circonvallazione con accanto uno a camicia sbottonata fino all'ombelico e sarebbero cazzi suoi se poi non si mettesse anche a dare lezioni di stile. Quindi @cubarumba è lui il problema e non gli altri ed è a lui che devi rivolgerti perchè si dia una regolata.

Chiusa la parentesi mi unisco senz'altro al tuo invito ai forumisti citati ad azzerare le diatribe e a ripartire sereni in nome della gnocca. :)

dell
Silver
11/03/2016 | 16:53

  • Like
    0

Parafrasando lo slogan plubblicitario "la potenza è nulla senza controllo" si potrebbe dire "il potere d'acquisto è nulla senza carisma personale" ovviamente al di fuori del pay.

dell
Silver
10/03/2016 | 17:17

  • Like
    0

profonda osservazione @spermaflex l'originalità o ti porta sotto la massa come succede alla gran parte o ti porta sopra la massa come succede a pochi. Vedendo il rischio dell'abisso la massa ne ha paura.

dell
Silver
10/03/2016 | 17:00

  • Like
    0

@FlautoMagico quello era il video di un corso per modelle. Alla fine ne tirano fuori 1 su 10. Poi di agenzie private che fanno corsi ce ne sono tante. Ma solo una è quella autorizzata a dare la certificazione professionale che permette di accedere ai casting più importanti. Ovviamente le più fighe cercano di entrare nel corso dei quella.

dell
Silver
08/03/2016 | 18:05

  • Like
    0

@prince parla per te e non in generale perchè di gt - anche coi soldi - andare in paranoia davanti a ragazze eleganti, di classe e raffinate e a cui non basta mettere in mano dei soldi ne ho visti tanti ma proprio tanti. Poi fanno discorsi contro questo tipo di ragazze perchè non sanno come rapportarsi con loro, abituati a guajiras e jineteras.

dell
Silver
08/03/2016 | 17:58

  • Like
    0

@Franc il "Maestro" i consigli li pratica: non porta l'orologio, non ha internet sul cell, non ha un profilo facebook ma dice di averne uno sotto falso nome per guardare gli altri in vetrina, gira in Mazda Miata (l'ho visto) e ha sempre avuto belle fighe ventenni da quando lo conosco.

Invece conosco molti col Rolex, l'ultimo modello di iPhone con internet a tutta velocità, foto su facebook anche di quando va al cesso, il suv usato comprato a rate, ma con una bella figa non li ho ho mai visti.

dell
Silver
08/03/2016 | 17:39

  • Like
    0

@Monaco infatti con 300 euro al giorno di spesa da noi non fai niente, altro che far vacanza in compagnia di una modella. Colpisce sempre lo scatenarsi nei confronti di chi fa questa scelta da parte di certi low coster mentre il contrario non avviene nei loro confronti. Ma non credo sia solo una questione di soldi. Credo ci sia anche da parte di certi gt una difficoltà a rapportarsi con ragazze eleganti, di classe, raffinate e a cui non basta consegnare in mano un po' di cuc. Obiettivamente è molto più facile padroneggiare la situazione con la guajra o con la jinetera.

dell
Silver
08/03/2016 | 17:29

  • Like
    0

@Mojito82 I racconti della mia introduzione in certi ambienti sono contenuti nelle mie precedenti recensioni su Cuba se hai la pazienza di leggerle. Non avevo introduzioni. Da un certo punto in poi ho cominciato a stufarmi della corte dei miracoli da catena di montaggio con le volgarotte culone e coscione e a cercare esperienze di livello qualitativo ed estetico con ragazze più fini e raffinate.

dell
Silver
07/03/2016 | 18:30

  • Like
    0

@cubarumba: "Cuba è piena zeppa di fighe più belle di queste e sicuramente più simpatiche". Più simpatiche forse, ma più belle? Nella sezione Cuba di questo sito ho visto belle fighe in video di modelle, del don Cangrejo e di bar privati, in foto messe da @Italconeti. Quando recensori di viaggi low cost hanno messo foto, usando un eufemismo direi che il senso estetico ne risentiva. Dunque se esistono queste low cost che sono meglio delle top class allora mettete delle foto o dei video che le vediamo tutti. Io dal vero a Cuba, Habana e Oriente, queste belle fighe low cost non le ho mai viste.

dell
Silver
07/03/2016 | 18:20

  • Like
    0

@Franc però in Italia le strafighe di sicuro non si fanno neanche pescare dal contrario e cioè esibendo l'orologio o lo smartphone o chiedendo l'amicizia su facebook

dell
Silver
07/03/2016 | 18:16

  • Like
    0

@prince a me delle menate su sia free o no me ne frega zero e l'ho scritto. Queste menate le lascio volentieri ad altri. Per me conta il piacere della mia esperienza. Il mio piacere è stato molto alto. Se altri lo vivono in altro modo buon per loro. A me la corte dei miracoli dei vari Dos gardenias ha stufato.

dell
Silver
07/03/2016 | 17:16

  • Like
    0

@FlautoMagico concordo, conosco chi spende 300 euro al giorno per andare in vacanza con la moglie o compagna italiana milf. Ma ho preferito evitare di impelagarmi nelle solite discussioni su dove finisce il free e dove comincia il semifree o l'indipay.

dell
Silver
07/03/2016 | 17:11

  • Like
    0

Non prendiamo lucciole per lanterne. Il "maestro" a quasi sessant'anni non ha mica la ventenne strafiga perchè segue quelle regole. Ce l'ha perchè è benestante, carismatico e ha uno stile di vita giovanile e movidaro. Senza queste cose è chiaro che il potenziale attrattivo di quelle regole si smagnetizerebbe.

dell
Silver
07/03/2016 | 17:02

  • Like
    0

ciao @Franc ho apprezzato molto la tua recensione sui ristoranti: perfettamente corrispondente alla realtà :)

dell
Silver
07/03/2016 | 16:58

  • Like
    0

@Franc dici che il costo sale ma la qualità non sale proporzionalmente. Allora dimmi dove posso trovare con un costo-vacanza tutto compreso di 300 euro al giorno una gran bella figa semifree, non escort professionista, e che sia elegante e di classe. A Rio, San Paolo, Medellin? Non più da molto tempo. Se mi dici dove e come la si trova la prossima volta cambio e vado là.

Su quelle del tuo racconto sei sicuro che erano vere modelle? Lei hai viste sfilare o uscire da un'agenzia? Comunque qualsiasi cosa fossero evidentemente per qualche motivo erano poco interessate a voi. Quindi hanno tirato il classico pacco. E' chiaro che il genere top class è più complesso da gestire. Volendo il vedo e compro da supermercato è meglio andare al Dos gardenias o simili. Quindi avete fatto bene! Ma è questione di gusti. Io di quelle corti dei miracoli mi sono un po' stufato.

dell
Silver
07/03/2016 | 16:31

  • Like
    0

Habana: esperienza multisensoriale con una bella gnocca cubana

Lo scorso febbraio sono tornato di nuovo a Cuba. Massimo rispetto per chi fa scelte diverse ma la vecchia Cuba mi ha stancato. Lo spirito caraibico dionisiaco di un tempo è in via di estinzione. Il livello delle gnocche disponibili al singolo giro di giostra con il gt è sempre più basso. Ormai le belle fighe di classe habanere se le CUCcano i nuovi cubani di successo e ai GT restano le disperate un po' tamarre che arrivano dalla provincia in cerca di fortuna. Qualcuna è anche figa ma pur sempre grezza. Di lavorare per sgrezzarla non ho nè voglia nè tempo. In generale quel che resta della vecchia Cuba per il GT sono le situazioni esteriori di degrado. Della corte dei miracoli di tamarre e chuli, jineteros e particular con auto scassate, paladar sporchi e fatiscenti francamente ne ho piene le scatole già da un po'.

L'autentico spirito caraibico di un tempo è stato travolto dalla corsa ai consumi? O al massimo è una finzione della corte dei miracoli turistica per procurarsi CUC? Allora per me è meglio una vacanza che invece di essere quantitativamente multignocca sia qualitativamente multisensoriale. Meglio una gnocca sola ma che meriti come estetica non solo fisica ma anche in termini di eleganza e classe. Inoltre meglio frequentare bei ambienti di hotel e ristoranti che i locali della corte dei miracoli per gli Yuma puttanieri.

Per questo preferisco Habana e in particolare la Nueva Habana o Habana Chic o Habana Sexy come la chiamano. Le sue belle fighe eleganti e di classe del posto e non le orientali spesso tamarre in cerca di fortuna nella capitale. I ristoranti dove si mangia e si beve bene in ambienti belli e puliti. Su buoni ristoranti e gnocche top class concordo con le recenti recensioni di @Franc e @Italconeti e non sto a ripeterne i concetti. Qui riporto la mia ultima esperienza di febbraio scorso.

Nel mio viaggio precedente avevo rotto con la novia miki-modella a causa dello sbaglio di mischiarmi con le sue amicizie. In mezzo ai casini mi aveva cancellato dalla memoria i numeri delle sue amiche modelle. Però di una delle amiche modelle mi ricordavo dove stava di casa. Ci sono andato già il primo giorno. Bella casa con interni lussuosi. Ma un po' kitsch come usa la nuova borghesia bianca habanera. Mi apre la madre alla quale mi presento come un amico della figlia. Gentilissima mi dice che la figlia non è in casa. Ma mi invita a sedermi e bere un caffè. Chiacchierando mi fa una specie di intervista su quello che faccio in Italia e perchè sono a Cuba. Mi decido a chiederle il numero di telefono della figlia. Mi risponde dispiaciuta che la figlia tiene novio.

Ma aggiunge che la sorella minore di 19 anni è libera. Mi mostra sue foto sull'iPhone ultimo modello. Poi la chiama e mi descrive come "un italiano que tiene altura, de edad normal, nì demasiado viejo nì joven estupido o creiente, y parese que le gusta la buena vida". Faccio fatica a restare serio. Ottenuto l'ok dalla figlia minore mi dà il suo numero.

Uscito dalla casa messaggio subito la ragazza. Mi risponde "solo para conoserse" di aspettarla poco dopo fuori dall'agenzia Actuar dove sta facendo un casting di modelle. Prendo un taxi che mi porta davanti all'agenzia Actuar. Si trova in Vedado in una delle vie che incrociano la 23. Dall'ora che mi ha detto devo aspettare una mezz'oretta. Nel frattempo non mi annoio molto. Mi rifaccio gli occhi con le strafighe stratosferiche che vanno e vengono visto che c'è questo casting. Comunque mi passano davanti come fossi trasparente.

Finalmente arriva la "mia". E' in divisa da miki con Superga bianche e jeans attillati. Sopra porta una t-shirt di Fashion Tv. Mi dice che è un regalo dello zio che vive negli States. Bellissima, delicata, alta, sinuosa, ondeggiante, la ragazza mi prende subito. Andiamo al bar con vista sul mare nello splendido giardino dell'hotel Nacional. Parliamo di moda e di musica. Scherziamo e ridiamo.

Stabilito un certo feeling parliamo chiaramente delle reciproche intenzioni. Lei dice che non ha bisogno di jineterar e che non le piace la farandula yuma. Io le spiego che non cerco quelle cose ma una novia fissa come compagnia per una buena vida nella mia vacanza all'Habana e poi per invitare lei in vacanza in Italia in estate. Mi dà l'ok per una prima uscita da amigos la sera. Va tutto bene e il giorno dopo ci rivediamo e ci mettiamo insieme.

Alla fine sono stato molto soddisfatto. Ho passato dieci giorni in compagnia di una bella figa elegante e di classe. A cena nei migliori ristoranti. Dopo cena in bei ambienti di bar e cabaret di hotel. Sesso sempre più intenso man mano che ci conoscevamo di più nell'intimità. Naturalmente le ho fatto dei regali nei negozi. Un bel regalo anche alla mamma che ci aveva fatto incontrare. Spesi in totale per la vacanza circa 300 euro di media al giorno. Free? Semifree? Indipay? Poco mi importa come definirlo. Per me è stata una piacevolissima esperienza multisensoriale. Con il massimo rispetto per chi a Cuba fa scelte diverse che ormai a me non danno più soddisfazione.

La inviterò in Italia in estate per una vacanza. Ne abbiamo parlato e siamo in sintonia. A lei interessa fare shopping e andare a cena fuori. Io voglio che mi faccia star bene e far bella figura senza combinare le tipiche cazzate delle cubane di più basso livello. Su questi presupposti lo scorso invito estivo alla novia precedente è andato benissimo. Quindi punto a ripetere l'esperienza positiva.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI