Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
24/08/2016 | 19:36

  • Like
    0

dell
Silver
24/08/2016 | 19:34

  • Like
    0

Ci vado subito purchè non sia il Venezuela o altro posto simile dove andarci è come giocare alla roulette russa

:-(

dell
Silver
24/08/2016 | 19:32

  • Like
    0

@Tusco con 300 non si parla di scoparle e basta ma averle a tua disposizione la giornata per divertirsi con in più scopata molto gfe. D'altronde per quelle da 9 in su dove si spende meno a giornata? Se lo vengo a sapere ci vado subito ;-)

dell
Silver
24/08/2016 | 19:27

  • Like
    0

@Tiguerepanama in realtà lo status formale di modella professionista a Cuba esiste ed è dato dall'ammissione, frequentazione e superamento di un lungo corso che comincia a gennaio e si conclude a settembre con il "titulo" di modelo profesional rilasciato dall'agenzia di stato Actuar dell'Havana che si occupa di gestire tutti i professionisti che operano nello spettacolo e nella moda. Alle selezioni per essere ammesse vengono da tutta l'isola e per partecipare alle selezioni devono avere almeno 1.75 di altezza. Al corso insegnano come muoversi in passerella, come posare per le foto, come atteggiarsi per fare le ragazze immagine, ma anche come vestirsi con eleganza e come comportarsi con classe a livello sociale, al ristorante, ecc., cosa che di solito le cubane di solito non hanno nel dna o nell'educazione ricevuta.

E' chiaro che poi, come dici tu, ci marciano sopra per elevare il loro valore sia con i nuovi cubani coi soldi sia con i gt. E concordo anche che 100 per un colpo e via con le top dei locali della Nueva Havana o 300 per tutta la giornata sono la stessa cosa in relazione a quel che si riceve in cambio sia come compagnia sia perchè nel secondo caso il gfe nel sesso sarà nettamente superiore.

dell
Silver
24/08/2016 | 19:01

  • Like
    0

Anch'io concordo con @Itaconeti e non vedo cosa c'entri l'etica. Evitiamo le polemiche almeno in un discorso iniziato da @Franc proprio per superarle le polemiche. Ognuno si tiene la propria di etica, qui si tratta di rispettare le regole del gioco e l'unico arbitro abilitato al ruolo è @gnoccatravels.

dell
Silver
23/08/2016 | 19:39

  • Like
    0

@Itaconeti uno dei miei amici appena tornati si è invaghito di una topona che ha visto in Havana senza riuscire a conoscerla. E' alta 1.80 senza tacchi, bianca, ben fornita di tette e culo, capelli nerissimi tipo asiatica e anche tratti del viso leggermente orientali. gli hanno detto che è una modella di Actuar e che ha un nome russo, Minirka o qualcosa del genere. Sai chi è? Hai forse un contatto da dare al mio amico che è un gt molto serio e di lunga data?

dell
Silver
23/08/2016 | 19:34

  • Like
    1

@Franc capisco benissimo la tua posizione perchè era anche la mia quando nelle disco con jineteras della Vieja Havana si trovavano delle top da 9 al Salon Rojo e alla Casa della Musica Miramar - e a volte addirittura anche qualche modella a corto di cuc - ed erano anche molto gfe. Poi le top da 9 sono sparite da questi posti - a parte eccezioni sempre possibili - e il gfe è calato molto. Per cui ho dovuto scegliere tra una qualità più bassa delle chicas e la "Nueva Havana" con costi più alti e/o relazioni. Ho scelto la qualità più alta delle chicas. Ma capisco benissimo chi preferisce costi più bassi e flessibilità all'alta qualità delle chicas da 9 in su.

dell
Silver
23/08/2016 | 19:26

  • Like
    0

dell
Silver
23/08/2016 | 19:21

  • Like
    0

@Franc il caso di @Tiguerepanama è di più alto standard rispetto al mio e infatti io ho scritto "almeno sui 300 cuc al giorno". Il più alto standard di @Tiguerepanama dipende dal fatto che cambia top ogni giorno, se ho capito bene, e che per questo le paga la "giornata" di sesso più compagnia tenendosi poi libero di passare a un'altra.

Le mie esperienze sono state di tipo diverso. Se trovate nei bar privati come il Bolabana, ho pagato 100-120 cuc a miki top, ma per la sola scopata, che, aggiunto alle mie spese varie della giornata trattandomi bene, mi porta ad avvicinarmi ai 300 al giorno. Ma nel frattempo immagino che i prezzi possano essere saliti.

Più recentemente ho avuto delle relazioni con delle modelle, come anche da mie recensioni, conosciute al di fuori della farandula. In questo caso si somma il fattore budget e il fattore tempo necessario per trovarle che, come si sa, non è molto semplice. E' chiaro che però non va bene per chi ha fretta, vuole restare flessibile, vuole cambiare chicas. Comunque con queste modelle - vere modelle sia pure alla cubana, che ho visto sfilare - mi sono "fidanzato" per il periodo della vacanza ed ho speso indipay sempre sui 300 cuc circa di media al giorno.

Ho calcolato all'incirca la media totale, ma non so la media delle varie voci di spesa che chiaramente cambiavano di giorno in giorno. Comunque erano più o meno così:

a) cena sugli 80-100 cuc che potevano arrivare fino a 200 cuc nel caso unico di bottiglia di champagne alla Guarida

b) dopocena dai 10 cuc in caso di serata tranquilla in un lounge bar ai 100 cuc di tavolo nella farandula (mancia per avere un buon tavolo, bottiglia, refrescos, red bull, offrire a qualche amica)

c) piscina per esempio sui 60 cuc al Melia Havana comprensivo di entrate e pranzetto alla pizzeria italiana dell'hotel

d) shopping alla Galeria Comodoro con regalo sui 70-80 cuc

e) taxi e varie sui 50 cuc al giorno

Naturalmente non è che facevo piscina e shopping ogni giorno. Di solito se si faceva notte tardi nella farandula ci si vedeva per la serata successiva. Se invece si faceva serata tranquilla ci si vedeva il giorno successivo per piscina e giro shopping.

Come ho scritto in una rece, mi è capitato di vedere un italiano, dall'aspetto sui 50 molto ben portati, in 4 diverse occasioni con 4 strafighe diverse, tutte vere modelle che avevo visto sfilare. Questo è un altro standard ancora rispetto al mio e a quello di @Tiguerepanama, con costi probabilmente ancora più alti, ma che chiaramente non posso conoscere.

dell
Silver
22/08/2016 | 19:57

  • Like
    1

@Franc ovvio che valgono in tutto il mondo con le non professioniste, ma bisogna vedere con quanti soldi, con quali risultati e con che tipo di relazioni. Le stunner da 9 in su da noi chi spende 300 cuc al giorno in vacanza le vede col binocolo perchè sono abituate a ben altri standard moltiplicabili per 5-10 volte. I risultati dell'aver molto tempo nel lavoro di calle non sono neanche paragonabili tra Cuba e Italia, dove nella calle non si combina quasi niente, eccezioni a parte. La relazione in Italia significa quasi sempre stare in coppia da fidanzati o vedersi di nascosto stabilmente da amanti, non ha la flessibilità del vedersi qualche volta nel corso di una vacanza come a Cuba. Le differenze sono grandi come montagne e non vederle mi pare impossibile. Se poi le differenze non contano perchè uno semplicemente è allergico per principio a usare molto tempo o alto budget o a frequentare una ragazza oltre a scoparla...beh, in questo caso non c'è problema: o si va con le professioniste a Cuba o si resta a casa. :)

dell
Silver
22/08/2016 | 19:34

  • Like
    3

Gli ultimi cambiamenti a Cuba e gli attuali fattori di successo nel rimorchiare le ragazze cubane

Sono stato parecchie volte a Cuba negli ultimi anni e ci sono stato anche pochi mesi fa. In alcuni casi ho recensito le ultime novità e le mie esperienze. Questa volta apro una discussione dopo un piccolo brainstorming con gt di lunga data e grande esperienza - con diversi stili di gnoccatravel: dalla calle alla Nueva Havana, dall'Havana al campo - che sono appena tornati dalla isla dopo una lunga permanenza di due mesi.

L'impostazione del nostro piccolo brainstorming ha metodologicamente escluso il piagnisteo sulla Cuba com'era e come non è più, roba da ricordi dei nonni e inutile per i gt recenti e quelli intenzionati a partire, ma anche per chi è intenzionato a tornare. Ha anche escluso le professioniste - stradali o delle disco - con le quali si paga e si consuma, con soddisfazione o meno a seconda dei casi. Sia chiaro il massimo rispetto per chi va con le professioniste - lo facevo anch'io quando se ne trovavano di superfighe. Ma qui si parla di non professioniste dando per scontato che in un modo o nell'altro - pay o indipay, subito o dopo, apertamente o con finti taxi - comunque si pagano, ma che non sono professioniste che fanno dell'andare con i turisti il loro lavoro.

Come ha rilevato uno di noi che a Cuba ci andava ancora quando la flotta sovietica era ancorata nella baia dell'Havana, questa in corso è la terza ondata di cambiamenti. La prima è stata la fine del mantenimento sovietico della isla e l'inizio del periodo especial. La seconda la fine del periodo especial con ancora prima l'autorizzazione a detenere legalmente dollari. Anche quella volta è iniziato il piagnisteo da nonni sulla Cuba che c'era e non c'è più. Quindi l'attuale piagnisteo non è una novità.

L'ondata di cambiamenti attuale è iniziata con l'ascesa al potere di Raul, le riforme che ha messo in atto, la liberalizzazione dei viaggi dei cubanoamericani nella isla, l'estensione di internet, fattori che hanno molto aumentato il reddito medio dei cubani e modificato in senso più globalizzato la loro cultura.

Non approfondisco l'analisi su questi cambiamenti perchè se ne è parlato a non finire nelle recensioni e nei commenti relativi che chi è interessato si può andare a leggere o rileggere. Vengo invece alle conclusioni del nostro brainstorming che ha individuato tre principali fattori di successo attuali con le non professioniste: MOLTO TEMPO, ALTO BUDGET, DISPONIBILITA' ALLA RELAZIONE. Non servono certo tutti e tre. Ne basta almeno uno. Ma chi non ha o non vuole avere nessuno di questi tre fattori di successo ormai a Cuba è OUT, professioniste a parte ovviamente. Vediamo ora i tre fattori di successo.

MOLTO TEMPO. E' il fattore di successo decisivo per chi ha uno stile di gt impostato sulla calle - passeggio, bar, negozi, ecc. - perchè ormai le chicas che si fanno fermare di colpo per strada o sono professioniste o sono casi rari. Quindi bisogna svegliarsi la mattina presto e "lavorare" per ore e ore seminando il terreno e raccogliendo magari successivamente. Inoltre bisogna stare a Cuba a lungo, minimo un mese ma meglio di più, senza fretta di scopare coi giorni contati. Ovviamente l'obiettivo di regola sono le chicas carine, anche se la stunner per eccezione può sempre capitare. Mentre il mio amico specializzato sulla calle me ne parlava, trovavo riscontro a quello che scrive qui spesso @forzanat e alla rece di @Itaconeti sui barrios periferici di Havana. Ammetto che non fa per me, sia perchè non ho tempi lunghi di vacanza a disposizione, sia perchè il gioco non mi diverte come ad altri.

ALTO BUDGET. In passato le belle fighe - parlo di gnocca da almeno voto 9 con bei visi, gran fisici, buona altezza - si trovavano nelle disco con jineteras e anche, sebbene molto di meno, nella stessa calle. Ormai le belle fighe non solo non vanno nella calle per farsi abbordare dai turisti, ma - eccezioni a parte - nella calle tendono a non andarci proprio, visto che non ci sono vie con bei negozi come nel resto del mondo. Anche nelle disco il livello estetico è molto calato perchè le stunner trovano il modo di "resolver la vida" senza andare nelle disco da jineteras, tipo il Dos Gardenias e simili a l'Havana e i luoghi corrispondenti del campo. Come risolvono diversamente le stunner? Con quella parte dei cubani che oggi ha i soldi che non aveva ieri. Dunque se l'obiettivo sono le belle fighe bisogna frequentare i pluricitati posti "bene" della Nueva Havana, tipo Bolabana, Don Cangrejo, Mio e Tuyo, ecc. o avere conoscenze personali nell'ambiente delle miki e delle modelle. In ogni caso bisogna munirsi di una buona scorta di cuc da spendere, direi almeno sui 300 al giorno. Non tutto pay, ma un misto di pay e indipay o anche solo indipay per frequentare certi ristoranti e locali che danno alla stunner la possibilità di "especular" tirandosela per il fatto di andare in certi posti.

DISPONIBILITA' ALLA RELAZIONE. Questo è un fattore di successo trasversale per le non professioniste. Va dalla chica esteticamente scarsa alla superfiga, da quella che si incontra nel campo a quella della Nueva Havana. Ormai la grandissima parte delle non professioniste non sono più disponibili alla scopata e via come una volta. Vogliono la relazione per non passare da puttane di fronte all'ambiente cubano perchè a Cuba nessuno crede che una si faccia una scopata al volo con un turista solo perchè le piace. Relazione a Cuba non significa "free" e/o fidanzamento monogamico nel senso nostro. Significa che ci si vede e ci si rivede, da ogni giorno a ogni tanto, e si passa del tempo insieme oltre a scopare, il che permette alla chica di salvare la reputazione nel suo ambiente. "Reputazione" non significa solo immagine, ma anche non venire scartata in futuro da cubani che "sirven per resolver la vida".

La conclusione del nostro piccolo brainstorming è che senza almeno uno di questi tre fattori di successo ormai a Cuba si è OUT con le non professioniste anche se si può sempre andare con le professioniste da calle o da disco. Quindi per chi vuole andare a Cuba in vacanza e nel frattempo scopare delle professioniste non è cambiato molto. Invece chi si aspetta di trovare delle non professioniste deve avere e voler avere almeno uno dei tre fattori di successo sopra esaminati, altrimenti resterà deluso. Alternative a Cuba in America latina?

La conclusione del nostro brainstorming - presente gente con lunga esperienza in America latina a partire da Brasile, Colombia, Venezuela e Santo Domingo - è che nel resto dell'America latina quel che è successo ultimamente a Cuba è già successo molti anni prima, per cui o si va con professioniste o i tre fattori di successo che valgono per Cuba valgono ancora di più e ancora prima nel resto dell'America latina. Fa eccezione il Venezuela causa il disastro economico provocato dall'era Chavez-Maduro e dal crollo del prezzo del petrolio. Ma chi adesso va in Venezuela lo fa a rischio della propria vita, vista la situazione drammatica della sicurezza.

Naturalmente le conclusioni del nostro piccolo brainstorming con i tre fattori di successo per le non professioniste non pretendono certo di essere dei dogmi, ma solo uno stimolo per una discussione costruttiva sul come operare a Cuba oggi, una discussione che vada oltre il "piangere il morto" sulla Cuba che non c'è più.

dell
Silver
12/08/2016 | 16:23

  • Like
    0

@poliglotta se quella sulle cubane è una battuta di spirito ok :-D

Se invece è seria, allora Cuba la conosco bene ed è proprio l'ultimo esempio da fare di posto dove le donne non pensano ai ritorni in cash e stile di vita da avere da un uomo, cubano o straniero che sia, con cui fare sesso. Le cubane dividono gli uomini in base al criterio "sirve/no sirve" e la danno, per una sera o stabilmente, solo a chi "sirve" e infatti di giovanissime cubane con cubani anzianotti e panzoni se ne vedono a iosa. Sono cose che chiunque ha un po' di esperienza cubana sa, tanto che nella sezione Cuba chi viene a dire di aver scopato "free" nel senso nostro viene regolarmente ridicolizzato perchè tutti sanno che le possibilità sono tre: o ha pagato indipay in termini di stile di vita e promesse per il futuro, o ha lasciato il cash pay facendo finta che sia per il taxi quando loro usano la guagua o l'almendron collettivo spendendo niente, oppure l'ha imbrogliata non dandole niente e allora è nopay, non certo free.

dell
Silver
10/08/2016 | 20:32

  • Like
    0

Oltre a una certa soglia di ricchezza è chiaro che questo fattore assorbe tutto, ma se parliamo di uomini semplicemente benestanti allora senza un mix con una certa forma fisica e un buon modo di comportarsi la bella gnocca giovane con l'uomo negli anta non ci sta.

dell
Silver
10/08/2016 | 20:22

  • Like
    0

Vado al mare - non dico dove per evitare identificazioni - con una scopamica ancora ben messa, sui 40, qualche anno meno di me. Arrivando, incontro uno che conosco che mi invita in una villa dove sta con due amici. Una stanza è rimasta libera perchè il quarto all'ultimo momento non è potuto venire. Vado a vedere - gran bella villa con piscina - e poi chiamo per disdire la camera dell'hotel. I tre porcelloni sono con le giovani amanti, delle gran belle fighe.

I "tre porcelloni" - li chiamo così con affetto e sostegno morale ovviamente - hanno 52, 55 e 58 anni e sono tutti e tre in ottima forma fisica e tipi di spirito. Uno fa il manager finanziario, un altro il consulente di marketing e il terzo è un benestante renteur che poi sarebbe la mia attività preferita. La mia scopamica, tipa sveglia, disinibita e anche bisex, si integra subito con le tre grazie e poi mi racconta.

Le tre grazie hanno 20, 23 e 25 anni. Due alte 1.80 e 1.76 con fisici slanciati, la terza 1.65 ma è una bambolina molto ben fornita di tette e culo. Una è studentessa, un'altra barista di sera nei locali, la terza fa lavori di fotomodella, hostess e ragazza immagine. Una vive da sola, un'altra con la madre divorziata, una terza convive. Ma la parte interessante è la loro vita sessuale o per meglio dire le loro doppie e triple vite sessuali che la mia scopamica si fa confidare e poi mi racconta.

La prima vita sessuale è quella con i coetanei. Una è single e vuole rimanerlo, un'altra ha il ragazzo e una terza convive con un trentenne. Tutte e due le impegnate si dicono poco soddisfatte e stanno in coppia per comodità.

La seconda vita è con gli amanti, i "tre porcelloni" con cui sono in villa. Le due impegnate sono state entrambe scoperte dai fidanzati. Quella che ha il ragazzo lo ha convinto che l'amante è solo un amico e gli ha detto che ora è in vacanza con un'amica. Quella che convive con il trentenne gli ha detto la verità, pronta a lasciarlo. Ma lui non ha voluto e le ha chiesto di restare accettando che avesse un'altra relazione; lei gli ha detto esplicitamente di fare questa vacanza con l'amante.

La terza vita sessuale è quella con altre ragazze. Nessuna delle tre ha mai avuto nè vuole avere relazioni ufficiali, ma solo esperienze di sesso con altre ragazze. Una è bisex esplicita, a un'altra piace baciare e toccare, ma non va oltre, la terza non fa niente, ma se la fa leccare da una che le piace se capita. Tra la mia scopamica bisex e quella bisex delle tre grazie, tornata una sera un po' su di giri, ci scappa una seduta di sesso, con me e l'amante dell'altra a fare da eccitati spettatori. Ma nei giorni successivi la bisex delle tre grazie non vuole concedere il bis con grande disappunto della mia scopamica che si era invaghita non poco.

Interessante è anche un gioco da salotto sui desideri che danno più godimento. Le tre grazie all'unanimità mettono al primo posto il suscitare attenzione, poi il cibo, quindi vestiti e accessori e appena poi il sesso. Nel sesso la cosa più eccitante risulta la situazione di fare le corna ai fidanzati ufficiali, poi guardare porno lesbo. Disinteressate per sadomaso, bondage e domination che invece intrippano la mia scopamica.

Dopo questa mia esperienza mi chiedo e vi chiedo: secondo voi quanto questo modo di vivere il sesso è generalizzabile alle giovani gnocche italiane?

dell
Silver
14/07/2016 | 19:27

  • Like
    0

@GoodGuy "persone ricche a cui non interessa esporsi ed ostentare" le modelle le trovano se vogliono come amanti discrete. E' che ci sono persone ricche che espongono il panzone su un fisico da tappo e ostentano comportamenti da tamarri arricchiti: è per questi che non c'è speranza perchè le modelle hanno comunque un forte senso estetico e del buon gusto

dell
Silver
14/07/2016 | 19:23

  • Like
    0

@homoeroticus

50 SFUMATURE DI HAVANA

Friki-miki's Bondage & Domination

:-D

dell
Silver
14/07/2016 | 19:20

  • Like
    0

@JohnSmith per trovare chi ti introduca dovresti cercare qualcuno che ti conosca bene e si fidi dei tuoi comportamenti per non sputtanarsi..di tamarri non ce ne sono solo a Cuba ma purtroppo anche tra troppi gt che vanno a Cuba

dell
Silver
14/07/2016 | 19:17

  • Like
    0

Sfilate ne ho viste a:

  • hotel habana libre

  • hotel nacional

  • hotel melia habana

  • hotel miramar ocidental

  • fabrica de arte cubana

  • cecilia

Ragazze immagine a fare promozione:

  • don cangrejo

  • bar esterno dell'hotel melia habana

  • cecilia

Servizi fotografici

  • hotel comodoro

Chiaramente bisogna cercare info sul posto al momento, individuare la/le prede e poi giocarsela cercando contatti. La mia ultima "modellara" è stata la mamma :-D

dell
Silver
09/07/2016 | 16:29

  • Like
    0

Condivido in generale quel che dice Vivo_a_Bucharest. Non è solo questione di soldi - necessari ma non sufficienti - ma bisogna avere uno stile di vita giovanile e interessante, essere in forma e sembrare più giovani.

Queste superfighe, se viste in gruppo con uomini così, possono anche star solo facendo serata per divertirsi. Diverso è invece se sono in coppia. Da diversi mesi vedo una modella di venti e qualcosa, a suo tempo concorrente a Veline, con un tipo che sembra sui 45-50 ma che so è vicino alla sessantina. Insieme in città, insieme nei locali, spesso per manina. Il tipo è altissimo, fisico atletico (va in una palestra dove vanno miei amici), abbronzato, vestito giovanile, mi dicono intelligente e ironico. Quindi sì, i soldi non bastano di sicuro, serve anche altro.

dell
Silver
09/07/2016 | 16:14

  • Like
    0

@Franc quel che dici su Londra era vero, ma parecchia anni fa. Da quel che mi dice chi lavora nel settore, Londra è considerata una delle 4 capitali della moda e, per precisione, insieme a NY, spicca nella moda "cool" e più innovativa, mentre Parigi spicca per la houte couture e Milano per il pret a porter.

dell
Silver
03/07/2016 | 19:03

  • Like
    0

@JohnSmith a me piacciono le bianche e mi par di capire che Cosmodels prediliga le bianche, ma tra le modelle vi sono anche mulatte. Comunque, bianche o mulatte, nel 2016 beccare una modella è un duro lavoro che comporta una forte motivazione, una lunga esperienza e sapersi muovere in loco. Il colpo di culo è sempre possibile, ma come primo viaggio credo valga la pena di puntare sui target meno complicati descritti nelle tante recensioni pubblicate.

dell
Silver
03/07/2016 | 18:52

  • Like
    0

Non avevo dubbi @forzanat e infatti lo hai scritto molte volte. E' un concetto semplice, ma lo stesso non tutti lo capiscono. O lo capiscono, ma non lo accettano che è ancora peggio perchè vuol dire che vorrebbero imporre agli altri il proprio modo di fare gt e in generale di vivere.

dell
Silver
03/07/2016 | 18:41

  • Like
    0

Io sono modellista convinto: per me l'estetica intesa come bellezza del viso, misure proporzionate del corpo, flessuosità del movimento, eleganza nel vestirsi e classe nel comportarsi, sono la principale fonte di eccitazione fuori e dentro la habitacion.

Ma, da modellista convinto, concordo però con @forzanat che le ballerine sono "più allegre ed amabili ed a letto hanno 1 o 2 marce in più" e "culi belli e sodi come il marmo", naturalmente in media perchè poi ogni chica fa caso a sè.

Alla fine è questione di quali desideri si ha voglia di appagare. Ciascuno gode a proprio modo, nel sesso e/o nella compagnia di una chica. E' una cosa che non dovrebbe essere difficile da capire. :)

dell
Silver
03/07/2016 | 18:26

  • Like
    2

I soldi, per chi li sa usare, sono fonte di carisma e di sensazioni eccitanti per le donne e in particolare per le ragazze giovani col desiderio di fare esperienze. Ma è qualcosa di troppo complesso e sofisticato per il maschio semplice che non capisce tutto quel che non è bianco o nero, per cui si approccia alla donna solo in termini di innamorata sincera o puttana professionista. Invece le donne hanno una percezione emozionale complessa e sosfisticata, dove dominano le sfumature di grigio e non il bianco o nero.

dell
Silver
01/07/2016 | 20:12

  • Like
    0

@Itaconeti sai chi è il residente dell'agenzia di modelle Cosmodels?

dell
Silver
01/07/2016 | 20:02

  • Like
    1

Quoto @Itaconeti e @spermaflex. I regalini hanno sempre un doppio aspetto, consumistico, ma anche psicologico. E l'eccitazione sessuale reciproca si crea più nello stile di vita che nell'intimismo, caratteristica più tipica dei rapporti tra coetanei.

dell
Silver
18/06/2016 | 18:25

  • Like
    0

Ovviamente le modelle amanti di uomini facoltosi ci sono sempre state. Di nuovo sembra esserci una crescita del fenomeno per i cambiamenti nel lavoro di modella: soprattutto l'età media iniziale più alta con molte già maggiorenni e il carattere transitorio e non più di carriera a lungo termine che sta sempre più caratterizzando questo lavoro. E tutto questo lo sanno anche le economicamente più abbordabili modelline di provincia ;-)

dell
Silver
18/06/2016 | 18:17

  • Like
    0

@Panaloco68

Per un consulente aziendale 2.000 euro l'ora non sono molti. C'è chi viene pagato ben altre cifre superiori. Visto che a farlo sono aziende private evidentemente lo fanno perchè gli conviene. Quando per esempio una grande azienda ha in ballo il lancio di un nuovo prodotto, le idee di un bravo consulente possono fare la differenza tra milioni di euro di utili o milioni di euro di perdite rispetto ai quali qualche migliaia di euro all'ora per una consulenza sono una goccia nel mare. Il valore del tempo di lavoro delle persone dipende dal mercato come dipende dal mercato il valore della gnocca delle diverse tipologie di cubane. Poi ciascuno decide cosa gli interessa in base a gusti e prezzi e tutte le scelte sono ugualmente legittime, a differenza di quel che pensa un certo ayatollah che qua ogni tanto emette le sue fatwa contro chi ha idee e comportamenti diversi dai suoi.

dell
Silver
18/06/2016 | 18:01

  • Like
    1

Insopportabile l'eventuale nonnismo di chi dicesse ai novizi di scrivere cose già conosciute perchè le recensioni chi è all'inizio sono anzi molto utili perchè mostrano le sensazioni e le emozioni di chi scopre Cuba, che sono diverse da chi la conosce bene.

Trovo altrettanto insopportabile il fondamentalismo di chi pensa di possedere la verità su Cuba per cui solo la sua è la "vera" Cuba, solo il suo stile di gt a Cuba è quello "giusto" e tutti dovrebbero seguirlo o sbagliano.

Non di "nonni" e "ayatollah" il forum ha bisogno, ma dei punti di vista diversi di gt nuovi e di gt con esperienza, di gt che raccontano le diverse facce dell'andare a gnocca nella isla. :)

dell
Silver
11/06/2016 | 18:52

  • Like
    0

@Antons mi tengo le 4 shampiste e ti lascio volenteri le tue 4 scimmiette culone low cost...la solita storia della volpe e l'uva :-D

dell
Silver
11/06/2016 | 18:46

  • Like
    0

@Panaloco68 ho parlato di 300 euro al giorno come stile di vita con una novia modella (non cash per lei) e di 400 se oltre a uscire con lei vuoi anche farti un'altra bella figa diversa non modella ogni giorno tanto per variare.

Dici che con 300 euro passi una giornata con scopata con una modella anche in Italia, ma evidentemente sei disinformato o ti sei dimenticato di aggiungere un zero alla fine della cifra. Infatti io con modelle professioniste in Italia non giro, ma non dico che è da stupidi solo perché non rientrano nel mio budget.

C'è chi compra la lattina di birra e chi la bottiglia di champagne e anche chi sinceramente preferisce la birra allo champagne. Ma di solito chi preferisce sinceramente la birra allo champagne non critica chi beve champagne, ma se ne frega e beve contento la sua birra.

:)

dell
Silver
11/06/2016 | 18:32

  • Like
    0

@Panaloco68 ma che domanda è se sono per la vecchia Cuba o per la nuova? Io sono per le gran belle fighe bianche e il divertimento della farandula. Quando questo c'era nella vecchia Cuba mi andava bene. Adesso questo si trova solo nella nuova Cuba ai prezzi della nuova Cuba. Chi non la accetta e cerca quel che resta della vecchia Cuba e dei suoi prezzi deve avere un altro stile di gt per cui ho il massimo rispetto e può benissimo dar piacere ad altri, ma non soddisfa i miei personali desideri. :)

dell
Silver
11/06/2016 | 18:22

  • Like
    0

Invece di andare in Venezuela converrebbe fare qualcosa di meno pericoloso come partecipare a un torneo di roulette russa :-D

Quando il Venezuela era un paese normale pochi gt ci andavano perché la gnocca se la tirava di brutto ed era la più costosa dell'America Latina. Le venezuelane erano famose per questo in tutto il continente.

Le cose sono cambiate quando con Chavez e Maduro è diventata progressivamente il Far West di adesso per cui il costo della gnocca per noi (ma non per i venezuelani) è crollato grazie al mercato nero del dollaro.

Solo che adesso i gt non ci vanno lo stesso perché si spende poco e si torna col cazzo in tiro, ma molto probabilmente dentro una bara. Se il Venezuela tornerà un paese normale anche i prezzi della gnocca presumibilmente torneranno quelli di prima e cioè i più alti dell'America Latina.

dell
Silver
11/06/2016 | 18:08

  • Like
    0

@FlautoMagico sì certo e non sono solo dell'Est Europa, ma anche di altri paesi emergenti. Però se poi riescono a lavorare e ad assumere lo status di modella professionista allora vale lo stesso discorso che per le occidentali.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI