Andiamo

Mojito82

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mojito82
Newbie
02/09/2016 | 23:21

  • Like
    0

@genovese

si lavora,

non conosco la situazione dei salari russi,

a giudicare da quello che mi dice se fosse in italia ho idea che il suo lavoro sarebbe retribuito come il mio se non meglio. diverso, immagino, quando si mette sul piatto della bilancia il valore al netto del cambio a lei sfavorevole.

ripeto. per ora va bene pagare tutto e fare

modo che sia una bella vacanza per entrambi. ma non credo di potermene permettere un'altra tra 2 mesi...

grazie !

Mojito82
Newbie
02/09/2016 | 20:56

  • Like
    0

vedremo... una scroccona non mi sembra... per dire le uscite fatte insieme a lei ho speso dai 15 (due bevute) ai 150 (ottima cena e breve dopo cena)... non è che nella serata in cui ho speso di più fosse più felice o dimostrasse maggiore gratitudine....sembrava comunque felice di essere con me.

Mojito82
Newbie
02/09/2016 | 15:29

  • Like
    0

@marklonewolf quindi quando entrano nella modalità amica non c'è più speranza che te la diano giusto?

quello che mi sembra di carpire dalla maggioranza dei vostri commenti è che nella loro mentalità è l'uomo che si prende cura del benessere economico della coppia. a volte pare quasi che siano ,per mentalità, convinte che un vero uomo si offenda a fare a metà delle spese con una donna.oneri ed onori. punto. con questo non voglio intendere che siano delle approfittatrici patentate, o almeno la "mia" non sembra esserlo. in più penso che in questo particolare periodo economico abbiano anche delle difficoltà oggettive legate alla svalutazione del rublo quando escono fuori dai loro confini.

Di certo mi vivrò questa esperienza al massimo (vacanza già prenotata) dando praticamente per scontato che , salvo esagerazioni (la borsa di Gucci se la scorda a mie spese), do già per scontato che sarò io lo sponsor della nostra vacanza .

il mio post iniziale era principalmente rivolto al dopo vacanza... per poter capire quanto posso tirarla lunga. le me risorse e quel minimo di raziocinio acquisito nel tempo non mi permettono , purtroppo, di fare viaggi ogni 2-3 mesi pagando per due. me lo potrei permettere se decidessi di rinunciare a molto della mia vita qua (uscite, passioni, cene con amici ed amiche) con il risultato che dopo 2-3 mesi di una vita del genere scoppierei perchè il gioco non vale mai (assolutamente mai) la candela.

sono uno di quelli che pensa che i soldi contino, ma fino ad un certo punto, nel senso che le cose migliori della vita non sono vendibili (amore, amicizia rispetto ). con i soldi al massimo ti compri un surrogato ...che per eccitante che sia ... rimane un surrogato. però non vi nascondo che a volte ultimamente penso che se prendessi il doppio potrei mantenere in piedi questo piacevole giochino e passare splendidi momenti per molto piu' tempo....vabbe...

grazie a tutti per i commenti interessanti passati ed eventualmente futuri!

Mojito82
Newbie
02/09/2016 | 14:58

  • Like
    0

eh... capita a tutti prima o poi ... il mio best companero di avventure si è felicemente sposato 3 mesi fa . ho naturalmente altri amici anche se a volte mi mancano le scorribande con lui.

bisogna avere il coraggio di essere felici per i nostri amici che hanno fatto scelte diverse , specialmente quando (come nel mio caso) li vediamo contenti del loro percorso. l'amicizia vera si trasforma ma non finisce e lui fa i salti di gioia quando gli racconto di qualche nuova avventura...

Mojito82
Newbie
01/09/2016 | 23:08

  • Like
    0

buonasera a tutti ,

tento di riaprire questo topic fermo da un po' raccontando l'esperienza che sto vivendo e chiedendo, sempre con umiltà consigli a chi ha frequentato piu' di me le perle Russe.

Non sono incline alle generalizzazioni, in ogni paese esistono per fortuna persone diverse tra loro... anche se, terminato il mio racconto sarei felice se , chi ha piu' confidenza con questo tip di mondo, mi desse la sua opinione.

breve resoconto

Ho conosciuto una bellissima ragazza russa in vacanza in Italia (inizio agosto), abbiamo passato 4 serate insieme e devo dire con reciproca soddisfazione (non sto parlando solo di sesso). Per mia fortuna non è la prima ragazza russa con cui mi capita di andare a letto ed anch'io per la mia modesta esperienza posso definirle con un grado di femminilità senza pari, non solo la bellezza estetica pura e semplice , ma come camminano, il portamento, la cura (tacchi e gonna, abitino sempre... e direi che se lo poteva permettere alla grande).

la cosa diversa che mi è capitata con questa rispetto alle altre conosciute qui in riviera romagnola è che con questa ho continuato in questi giorni a sentirmi assiduamente fino ad arrivare ad accordarci di rivederci in una capitale europea tra 3 settimane.

Già tutto fissato e pagato.

Da quello che so di lei ha quello che in italia definiremmo un lavoro di responsabilità (quadro di una società immobiliare), una bella macchina , vive sola, tiene molto al proprio lavoro, è laureata e parla un buon inglese (lingua che utilizziamo nelle nostre conversazioni).

veniamo al punto centrale che interessa il rapporto umo donna per come lo concepiscono loro . ho notato un grande rispetto per il ruolo dell'uomo da parte sua, ogni tanto mi dice che sono l'uomo e devo decidere a mio piacimento (che è stranissimo da sentirsi dire da una ragazza che magari sul lavoro comanda dieci persone). tale rispetto si traduce anche nel comportamento alla cassa diciamo, nelle 4 serate non ha avuto pretese ma nemmeno ha fatto mai il gesto di mettere mano al portafoglio.

riguardo a me sa la pura e semplice verità, sono un impiegato di un istituto di credito, quindi non certo un milionario, vivo più che dignitosamente e basta.

non voglio ridurre tutto ad una questione economica , tutt'altro. l'albergo glie lo offro volentieri e pure carino ... però nel prosieguo della vacanza come comportarsi? devo dare per scontato che sarò sempre io a pagare visto il mio ruolo di "uomo" o di pagante in euro? voi cosa fareste?

non nascondo che , pur piacendomi molto, non credo di voler fare una storia a lunghissimo termine con questa persona , nel senso che non credo che sia sostenibile nel lungo termine per svariati motivi che immaginerete.

E' chiaro che se so che sono culturalmente obbligato a pagare sempre io il giochino avrà per forza di cose durata molto breve.

grazie in anticipo di ogni vostra opinione-esperienza

Mojito82
Newbie
29/07/2016 | 16:08

  • Like
    1

Il fotografo ci avrà messo del suo, sicuramente, ma mi sa Che ne Ho chiavate delle peggio ed andavo a casa contento...

Mojito82
Newbie
26/07/2016 | 22:18

  • Like
    0

@flauto magico

Hai ragione " alcuni" profili ...

Mojito82
Newbie
26/07/2016 | 15:44

  • Like
    0

Scusate il "waist anorexic " ho il t9 in inglese ...

Mojito82
Newbie
26/07/2016 | 13:53

  • Like
    0

Spesso Ho l'impressione che waist anorexic profili Di ragazze su tinder Che in realtà non vengono più usati da un bel po' ...

In secundis, delle VoLTE mi chiedo : se avessi la possibilità Di conoscere queste ragazze nella vita reale otterrei risultati cosi scarsi ? La risposta Che istintivamente mi do ... È un no ...

Mojito82
Newbie
26/07/2016 | 10:07

  • Like
    0

A mio personalissimo parere tinder rimane la meno peggio.

Pochi giorni fa 2 amici hanno imbroccato 2 turiste slovacche e si sono divertiti alla grande .

Faccio una domanda , chi sottoscrive i servizi a pagamento ha più possibilità di avere dei Match secondo voi ? Ovvero viene presentato prima degli altri nel mazzo delle ragazze ?

Mojito82
Newbie
25/04/2016 | 15:47

  • Like
    0

A Cipro mi sono divertito ... Ma sarebbe meglio andare a luglio- inizio agosto ...

Mojito82
Newbie
23/04/2016 | 16:03

  • Like
    0

Nei prossimi giorni uscirò con una conosciuta su badoo che ho installato da due giorni , sembra carina dalle foto ... Staremo a vedere ... C'è da aspettarsi di tutto ...

Mojito82
Newbie
21/04/2016 | 10:16

  • Like
    0

@body

dalla tua esperienza qual è la migliore?

Mojito82
Newbie
21/04/2016 | 01:17

  • Like
    0

Ciao @viaggiatore nero, si per il momento tutte italiane. Spero che con l'arrivo dell'estate aumentino le straniere... Che credo più propense sia per mentalità , sia per l'atmosfera vacanziera che aiuta .

Un altro aspetto che ho notato è che , a mio parere, esistono molti profili in disuso ... Intendo profili che sono rimasti lì ma che nessuno utilizza più da tempo. Magari appartenenti a ragazze che hanno attivato l'app molto tempo fa , l'hanno usata finché ha fatto loro comodo e poi l'hanno disinstallata dal loro smartphone senza che questo comporti l'eliminazione del profilo.

Viaggiatore , tu come la pensi? Sono curioso ...

Mojito82
Newbie
20/04/2016 | 20:07

  • Like
    0

Ho scaricato l'app di tinder 2 settimane fa, vi racconto come sta andando, anche per farci 4 risate. Premetto che ho creato un profilo reale, con foto reali e che non risiedo in una grande città . Al momento risulto compatibile con 12 ragazze . Come inizio , non sarebbe neanche male.

Non fosse che la mia disamina è piena di però..... . Prendiamo in esame le 12 ragazze , 4 guardandole meglio le scarto subito pensando di essere stato un po' troppo generoso con il like. Da alcune invece , dopo 2-3 tentativi di stabilire un contatto , non si degnano di rispondere. Desisto . Con 4 riesco a stabilire un dialogo , " chi sei?, cosa fai? Cosa ti piace eccetera ... " le solite cose insomma. Bene , dopo un giorno o due di questo tipi-taka stile guardiola provo naturalmente , in ognuno dei casi, a stringere per un appuntamento.

E qui c'è da ridere o piangere ... Fate voi :

1) la più onesta di tutte . Mi dice che, abitando a 120 km da me, preferirebbe uscire con qualcuno che le abiti più vicino . Lascio perdere.

2) la numero 2 è una ragazza che sembra essere molto carina , ha anche cominciato lei a scrivermi ... 60 km da casa 27 anni ... Dai !!!! Scatta la proposta ad incontrarci ... Lei non risponde e poi cancella il like che mi aveva dato . Impedendomi di comunicare ulteriormente con lei. Mah???

3)tipa di Milano , carina . Scatta l'invito ... Mi dice un si in maniera entusiasta , le ribadisco che la prendo in parola e lei mi risponde che "quando capiti da queste parti ci organizziamo". Ok!!! 2 giorni dopo le dico che ogni tanto passo a trovare due miei ex compagni di università che vivono a Milano ( tutto vero) e che sarei passato dopo 2 week end. Le dico anche di che è solo per conoscerci, se deve succedere qualcosa verrà

da sè . Lei? Lei si è fatta di nebbia e poi ha cancellato anch'essa il like .

4) la perla. Chattiamo , ci raccontiamo le solite cose, sta a 60 km da me , sembra molto carina . Mi svela il suo nome per intero dicendomi di chiederle l'amicizia su FB . Bene mi dico . Scatta l'invito per un'aperitivo, quando è libera ... Mi sposto io . La risposta , testuali parole , è : "guarda , forse sono io che sono fatta così , ma in questo momento non ho voglia di conoscere persone tramite internet , FB o tinder che sia..." . Ma allora perché cazzo hai installato tinder?????????

Questo è quanto . Dalla mia , piccola , esperienza sembra che le donne che usano questa app. non vogliano , almeno dalle mie parti , passare dal virtuale al reale ...

Terrò questo "giochino" sperando nell'estate , abitando al mare non si sa mai ... Ma che delusione ...

Mojito82
Newbie
09/04/2016 | 15:58

  • Like
    1

Bravo riminum! Bella recensione, personalmente mi sono divertito a leggerla ed un può' mi sono anche immedesimato , visto che se andassi a cuba pagherei il prezzo di una certa inesperienza come è successo a te ( tra le altre cose siamo coetanei ed entrambi romagnoli) . Ho una domanda da farti . Hai detto che la tua LEI l' avevi preventivamente contattata su badoo...ma come facevi senza sapere lo spagnolo ?

Mojito82
Newbie
08/04/2016 | 01:21

  • Like
    0

Secondo me l'intento del @viaggiatore era quello di stemperare gli animi facendo vedere che anche lui ha una certa apertura verso la Isla e le sue abitanti.... Tra l'altro, la ragazza in foto , non mi sembra ( giudicando senza vederla nella sua interezza) così brutta da meritare commenti sarcastici . Mi sa che tanti di noi , fra le nostre ( spero molte per tutti) conquiste , ne annoveriamo anche qualcuna di peggio.

Detto ciò , ma le russe in Romagna ??? Per chi ha frequentato l'anno scorso la riviera romagnola come é andata?

Mojito82
Newbie
06/04/2016 | 01:23

  • Like
    0

Beh... Staremo a vedere ... Ho 33 anni e vivo in Romagna ( al mare) .

Ricordo che ai tempi del liceo andare con le turiste straniere ( magari infilandosi nei campeggi) era più facile che rubare le caramelle ai bambini . Adesso tutto è cambiato ( magari sono cambiato anch'io) , il calo è stato drastico per i motivi già elencati da altri .

Come molti di voi posso testimoniare che a Rimini le russe ci sono sempre state , almeno negli ultimi 10 anni . L'ultima la conobbi al coconuts nel 2012 , carina , se chiudo gli occhi mi viene ancora in mente . Non so negli ultimi anni , per motivi non difficili da immaginare sono rimasto fuori dal "giro" , ma da qualche mese la mia situazione è totalmente cambiata e penso che avrò modo di andare a verificare di persona se c'è stato un miglioramento o meno .

Ciao a tutti gli amanti della gnocca!

Mojito82
Newbie
01/04/2016 | 00:58

  • Like
    0

A me è capitato alcune volte per periodi di qualche mese di avere la trombamica, ( categoria da santificare) . Quando, attingendo al tuo capitale sociale , trovi una che ci sta le dici che in questo momento non sei interessato ad una storia seria ma che comunque hai piacere di passare del tempo con lei . Chiaramente il rischio che dopo un po' lei ti chieda di più è elevato . Io dicevo loro in maniera del tutto sincera :" io mi sento libero e ti concedo eguale librerta' " .

A volte ha funzionato ma , almeno nelle mie esperienze, non è durato più di 3-4 mesi . Dopo o mi hanno messo alle strette perché chiedevano qualcosa di più " serio" o uno dei due

finiva per imbarcarsi in una storia più importante .

Mojito82
Newbie
27/03/2016 | 19:18

  • Like
    0

Grazie per le utili risposte..

Mojito82
Newbie
26/03/2016 | 15:29

  • Like
    0

Faccio una domanda , non avendo mai messo piede sulla Isla, a chi di cuba se ne intende .

Prendo spunto dalle foto pubblicate dall' amico che ha dato vita a questa discussione . Secondo i miei canoni la ragazza in questione sembra avere un gran bel fisichino ( al di la delle tette... Se anche fosse un po' meno prosperosa sarebbe una bella ragazza comunque). Vengo al punto , quanto sono frequenti ragazze con quel tipo di fisico a cuba? ( intendo magre e ben fatte) , il nostro amico ha pescato una perla ? O si può ragionevolmente pensare che con un po' di fortuna , un bell'aspetto ed un po' di soldi in tasca si possa chiavare delle ragazze con queste caratteristiche ?

Pongo la domanda perché , di recente, diversi amici che sono stati in vacanza sulla Isla mi hanno riferito di una percentuale piuttosto elevata di " culone" .

Grazie e mille

Mojito82
Newbie
26/03/2016 | 14:38

  • Like
    0

Bravo ! Complimenti ! Sembra veramente una gran figa ! Fossi in te un pensierino lo porterei anche all' amico tassista!

Mojito82
Newbie
26/03/2016 | 14:33

  • Like
    0

Io ci bazzico da qualche giorno , così a tempo perso. Ho chattato con qualche ragazza , nulla di più . Sono poche e molto corteggiate . Ho l'impressione che alcune ragazze iscritte , peraltro molto carine , siano lì principalmente per esibizionismo . Hanno chi le chiava nella vita reale ma non sanno rinunciare a pubblicare qualche foto sexy per appagare il loro ego con i molti " sei bellissimaaaaaa"

che ricevono dagli zerbini di turno .

Molti esemplari della fauna maschile presente sembrano solamente in grado di pubblicare commenti da bava alla bocca ed a pubblicare foto del proprio cazzo .

È un giochino ... Mai dire mai però ...

Mojito82
Newbie
22/03/2016 | 22:32

  • Like
    0

Discussione molto interessante , sparate più consigli possibili, prendo nota in vista del mio viaggio a novembre !

Mojito82
Newbie
19/03/2016 | 13:28

  • Like
    1

Le ragazze sono poche ma reali ... Chiaramente saranno sempre di più gli uomini delle donne in un contesto del genere . Rimane da scoprire se , le ragazze presenti ( alcune assai carine) sono solo esibizioniste in cerca di complimenti oppure sono intenzionate a passare ai fatti . .

Mojito82
Newbie
14/03/2016 | 13:45

  • Like
    0

Mi sono iscritto per provare , i profili delle donne a me danno l'impressione di essere reali ... Però sono pochissimi e non geo localizzabili facilmente ...

Mojito82
Newbie
13/03/2016 | 22:44

  • Like
    0

Grazie ... È che per me manca ancora tanto ...

Mojito82
Newbie
13/03/2016 | 21:41

  • Like
    0

Ho dato un'occhiata, non sono esperto , ma di free assolutamente nulla .

Mojito82
Newbie
13/03/2016 | 20:19

  • Like
    0

Ho in mente un gt simile ma andrò a novembre. In bocca ...al lupo e buon divertimento!

Mojito82
Newbie
10/03/2016 | 00:01

  • Like
    0

Mojito82
Newbie
09/03/2016 | 18:20

  • Like
    0

Magari con qualche giorno in più avresti potuto anche fare centro....

Mojito82
Newbie
07/03/2016 | 21:10

  • Like
    0

Come hai fatto ad introdurti in certi "giri" , tutto da solo frequentando cuba ? Oppure conosci qualcuno che ti ha aperto le porte di questo strato della società cubana ?

Mojito82
Newbie
06/03/2016 | 18:54

  • Like
    1

Recensione interessante , tutto contribuisce ad arricchirci . La prima riflessione che mi viene in mente è che se puoi spendere 4-500 euro al giorno per i divertimenti della tua amichetta ti porti a casa una " top" quasi ovunque ...

Mojito82
Newbie
01/03/2016 | 13:43

  • Like
    0

Bella e divertente recensione . Penso che quello con le russe sia stato un gran numero ! Complimenti ! . .. D'altronde se i mariti prendevano del pesce ... Anche le moglii erano auturizzate a prenderne un po'... ( detto da appassionato di Figa ma anche di pesca ) .

Come spesso mi è capitato di sostenere , per le avventure con le belle nordiche o esotiche , l'ambiente vacanziero fa sovente la differenza ...!

Mojito82
Newbie
01/03/2016 | 00:35

  • Like
    0

Io pensavo di andare ad ottobre ... Il meteo dovrebbe essere un po' migliore ... Ed è molto probabile vada da solo .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI