Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
27/02/2016 | 16:04

  • Like
    0

Belle ragazze ventenni acqua e sapone come nuova moda?

Lo rivedo dopo tanti anni in un locale. Ormai deve essere vicino ai sessanta anche se ne mostra molti di meno. E' sempre in forma, con quell'aria da eterno adolescente e accanto sempre una stangona strafiga di 20 anni e qualcosa che fa la modella. E' uno che sta nel marketing da una vita e di tendenze ne sa una più del diavolo. Gli chiedo cosa fa status oggi per un uomo.

Il "maestro" - così lo chiamavamo all'epoca del corso dove insegnava come consulente esterno - fa un'espressione inorridita e mi dice che il concept di status è arcaico. Fa parte di un'era del passato, come la caccia e la raccolta dopo l'avvento dell'agricoltura e dell'allevamento. Nell'attuale epoca postcrisi - accenna alla disintermediazione, allo sharing, alla differenziazione - non è questione di status, ma di style. Lo status era esibizione, lo style è discrezione. Per differenziarsi in termini di style mi consiglia 3 cose da non fare e 3 cose da fare.

Cose da non fare:

  1. Portare l'orologio. La sua assenza al polso è un segnale di potere sul proprio tempo. Quando serve, si guarda l'ora sul cellulare, da tenere sempre in tasca e mai in mano o sul tavolo.

  2. Avere internet sullo smartphone. Non essere sempre connessi è un segnale di libertà dai vincoli sociali, sia personali che lavorativi.

  3. Essere col proprio nome e le proprie immagini su facebook o su altri social. E' "mettersi in vetrina come una troia di Amsterdam". Può farlo la bella ragazza dietro cui tutti sbavano virtualmente. Per l'immagine di un uomo ha un effetto boomerang. Per discutere e curiosare sui social si può sempre usare un nick.

Cose da fare:

  1. Girare non con auto costose, ma con una spider vintage di 20 e oltre anni fa, che si fa notare non per il valore economico, ma per l'unicità e la personalità.

  2. Andare a cena in buoni ristoranti giapponesi dal design minimalista e che uniscono nel cibo i valori di gusto, estetica e salutismo. Non a caso i giapponesi sono il popolo più longilineo e più longevo del mondo.

  3. Accompagnarsi con 20enni - "a 30 anni la donna raggiunge la data di scadenza e può nuocere gravemente alla salute" fa la battuta -, ragazze ovviamente belle, ma con un look acqua e sapone. "L'ha capito anche Berlusconi che ha scaricato la calippa Pascale per la 21enne Lavinia, angelica e di buona famiglia" aggiunge con un sorrisetto sardonico.

Non a caso, la sua fidanzatina del momento - "ecco il mio nuovo book" mi dice lei mostrandomi le sue castigate foto professionali sullo smartphone - veste in modo casual da ragazza della porta accanto. "Indosso capi della Met, non mass brands ostentativi del logo" spiega convinta.

"In Occidente, dopo la crisi è finita l'epoca della fidanzata in tacco 12, minigonna e scollatura. Ormai è roba esibizionista da paesi emergenti, tipo Russia e Brasile" conclude lui prima di montare con la modella acqua e sapone sulla sua spider vintage Mazda Miata azzurra di un quarto di secolo fa. Ciao maestro, hai solo dimenticato di dire quanto ti costa la bella 20enne acqua e sapone che oggi fa style symbol.

dell
Silver
12/01/2016 | 17:23

  • Like
    0

conosco personalmente viaggiatori che hanno subito rispettivamente una rapina a mano armata e un tentativo di sequestro a Caracas senza esibire niente di valore e in situazioni diurne apparentemente tranquille e senza segnali di pericolo..fino a che c'è Maduro e compagnia il Venezuela è off limits..il paese è in mano a generali narcos e a bande di delinquenti dei barrios che hanno mano libera perchè sostengono il regime

dell
Silver
12/01/2016 | 17:18

  • Like
    0

quoto sia @itaconeti che @ivandrago..lo scenario disegnato è lo stesso anche se i punti di vista sullo scenario possono non coincidere del tutto..le discussioni servono appunto per questo..i matrimoni di straniere con italiani hanno diverse sfaccettature..non possono essere ridotti a una sola dimensione che sia economica o di modo di vivere..molte sono gold digger anche se non lo sembrano a certi novizi che vogliono credere a tutti I costi al loro sogno..ma altre no e chi si immerge nella loro cultura può intercettare queste ultime..

il problema è che dopo un certo periodo in occidente si conformano agli usi e costume locali dove i rapporti di forza tra uomini e donne sono ben diversi..si accorgono che qua possono avere di più..alla lunga è l'ambiente che cambia la persona e non il contrario..comunque più italiani sposano russe o ucraine o brasiliane o cubane più sono contento..in prospettiva maggiori possibilità per tutti :-D

dell
Silver
12/01/2016 | 16:53

  • Like
    0

@homoeroticus..puoi star sicuro che invece di farmi la foto mi sarei fatto le strafighe :-D .. e visto che trovarne è ormai un'impresa me ne sarei anche tenuta una per cazzeggiare in giro da innamorati :X :-))

dell
Silver
07/01/2016 | 18:04

  • Like
    3

In fondo la soluzione del quesito è semplice: gli uomini che non trovano in Italia mogli come le vorrebbero sposano straniere..e straniere che non trovano in patria uomini con lo status che vorrebbero sposano italiani..salvo poi accorgersi che in italia ci sono altri con uno status migliore dei loro mariti che quindi vengono mollati dopo aver preso la cittadinanza..in fondo sono questi uomini che arrivano dopo ad essere i veri destinatari finali delle straniere che si sposano in Italia..ma vale per tutto l'Occidente.

dell
Silver
07/01/2016 | 17:59

  • Like
    0

@homoeroticus le top delle top - tipo supermiki e modelle - se per caso ci stavano chiedevano sempre cifre così..bisognerebbe vedere a chi si riferivano i tuoi amici

dell
Silver
31/12/2015 | 18:03

  • Like
    1

Dal punto di vista economico, in Russia (e ancor più in Ucraina) non solo la ricchezza media è molto più bassa che in Italia, ma è anche concentrata al vertice degli oligarchi e dei loro collaboratori economici e politici, mentre in Italia è molto più distribuita con una enormemente più vasta presenza di uomini benestanti e anche di normale ceto medio che possono garantire una vita molto migliore che in Russia sposandoli e poi c'è sempre la possibilità di scaricarli portandosi via assegno di mantenimento e magari anche una casa.

Dal punto di vista comportamentale incidono molto la tendenza all'alcolismo e alla violenza sulla "sua" donna del maschio russo per dirimere le controversie familiari. Ci sono poi il clima e l'estetica del "Bel Paese" che sono anche fattori da non sottovalutare per chi vive nel gelo e in contesti urbani che, fuori dai centri di Mosca e Spr, sono di una bruttezza e tristezza infinita.

Sono cose che te le dicono le stesse russe una volta che ti conoscono bene. All'inizio, venendo da un paese ultra-nazionalista, ripetono gli slogan ultra-nazionalisti a cui sono state educate fin da bambine, ma poi con il tempo e la confidenza viene fuori la realtà che ha portato milioni di russe a cercare in tutti i modi di scappare dal loro paese in Occidente.

dell
Silver
31/12/2015 | 17:37

  • Like
    0

Ho ricevuto parecchi sms di Feliz Navidad dall'Havana senza richieste anche dopo le mie risposte..buenas chicas molto religiose :-D

dell
Silver
30/12/2015 | 17:38

  • Like
    0

Giusto @homo eroticus bisogna sapere dove andare

dell
Silver
30/12/2015 | 17:37

  • Like
    0

Free all'Havana? :-)) Eventualmente semipro che si aspettano comunque i soldini e nopro che cercano il pollo che le porti da noi

dell
Silver
30/12/2015 | 17:34

  • Like
    2

Per le romene vale il vantaggio della lingua rispetto alle altre della UE. Le russe e le ucraine nell'ultimo quarto di secolo hanno invaso tutto l'Occidente facendosi sposare per entrare nell'Eldorado del mondo, salvo poi mollare quasi sempre i mariti una volta presa la cittadinanza. Per questo si sono fatte la pessima fama di gold digger.

dell
Silver
11/12/2015 | 16:57

  • Like
    1

@itaconeti..niente male certe del video Miss Cuba in Europa..io mi prenderei la bianca mora alta coi capelli corti

dell
Silver
11/12/2015 | 16:53

  • Like
    0

@spermaflex..grazie, far l'amore me l'ero cercato, ma nel far la guerra, seppure sessuale, sono stato coinvolto da attacchi concentrici

dell
Silver
11/12/2015 | 16:50

  • Like
    1

@Domingo..leggendo in giro ho notato che questo personaggio interviene in varie sezioni sempre con toni provocatori e in modo polemico nei confronti del recensore e di altri commentatori in tema con la recensione..per questo evito di incrociarlo ;-)

dell
Silver
11/12/2015 | 16:42

  • Like
    0

@Itaconeti..gran belle fighe e si vede che te le sei scopate perchè sono in una casa cubana..confermo che quello è il look miki confettoso, quello più tipico delle miki, ma come hai detto tu per primo è uno dei tre look miki da sera che hai spiegato e non l'unico..la mia miki-modella si vestiva nei vari modi che hai spiegato a seconda delle occasioni

@rasato01..da come hai raccontato la storia secondo me è una miki..il look confettoso è tipicamente miki, ma si vestono anche con altri look come spiegato da @Itaconeti..è anche vero che la simil-miki incombe perchè presentarsi come miki permette di alzare i prezzi

@Prince..anche belle fighe, ma..le foto sono foto in pubblico in un bar..di foto così con tipe se ne possono fare a decine offrendo un drink o anche senza..qui si parla di scopare..ha senso mettere foto se sono foto private fatte in casa..altrimenti basta andare su facebook e di foto così nei bar se ne trovano a quintali

il look è generico..potrebbero essere miki o simil-miki o anche pro..le pro top si vestono così..sul look è vero che la prima miki di @Itaconeti è di anni fa..d'altronde lo ha detto lui che le bazzica da una decina d'anni..ma negli anni novanta ancora non esistevano..

sui miei acquisti in Italia con la miki-modella invitata a lei non interessava comprare poche cose costose e superfirmate perchè tanto a Cuba non esistono e nessuno ne apprezza il valore..per questo le interessava comprare molte cose in negozi alla moda per ragazze..quindi l'ho portata in posti tipo Tailly Weilj che vanno benissimo per fare un figurone a Cuba..e poi immancabili le Converse e le Superga, of course :-D

dell
Silver
05/12/2015 | 17:57

  • Like
    0

@cubarumba..ragionamento perfetto se uno punta all'amore e alla coppia stabile..se l'obiettivo è un temporaneo periodo di divertimento in Italia è tutto un altro discorso

dell
Silver
05/12/2015 | 17:55

  • Like
    0

@forzanat..c'era anche chi per avere la macchina faceva un finto divorzio dalla moglie e si sposava con un'altra che aveva diritto a comprare la macchina per qualche motivo ma non aveva i soldi per comprarla..poi dava il pattuito alla nuova moglie per il favore e divorziavano..lei accettava di lasciare la macchina a lui che si risposava con la vecchia moglie..così avevano la macchina legalmente

:-))

dell
Silver
05/12/2015 | 17:50

  • Like
    0

@psicologo..la tua russa era vissuta nel comunismo? Ma quanti anni aveva? Il comunismo è finito nel 1989, quindi 24 anni fa..allora al massimo era una bambina..adesso in Russia è da una vita che c'è di tutto e di più per chi ha soldi..ai saldi milanesi in Via Monenapoleone è pieno di russi ricchi che poi tornano a casuccia..una russa la borsa Gucci a casa propria la stravede addosso ad altre e la vuole anche lei..alla cubana per tirarsela con le amiche basta una borsa da 20 euro di Tailly Weiyl perchè una borsa così bella a Cuba non la trova;-)

dell
Silver
05/12/2015 | 17:40

  • Like
    0

@prince..le russe spesso tendono a spremerti come un limone..invece nel caso delle cubane non si tratta di sperperare ma di sapere cosa vogliono..non è mai la borsa di Gucci ma tornare con le valigie piene di vestiario modaiolo dei nostri negozi low cost per ragazze..non è andare a cena e fuori in locali esclusivi ma uscire la sera in posti normali perchè non amano stare a casa..se poi non si vuole neppure questo e si invita una cubana perchè faccia la casalinga a casa nostra allora il disastro è annunciato e c'è poco da lamentarsi

dell
Silver
05/12/2015 | 17:32

  • Like
    0

@forzanat..infatti tu che hai molta esperienza sai bene che il problema non è invitarle SI o NO ma COME farle stare in Italia con una ragionevole probabilità che le cose vadano bene..nel senso di divertirsi..invece se si cerca l'amore e la coppia durevole le probabilità di successo sono come quelle di vincere alla lotteria

dell
Silver
05/12/2015 | 17:28

  • Like
    0

@prince..non si trattava di trasporto e quindi di gelosia..ma di ritrovarsi in situazioni stressanti di continua competizione sessuale..i cubani ci sono più abituati..ma ogni tanto anche tra loro c'è uno che sbrocca e prende la mazza da baseball se va bene..o il machete se va male

dell
Silver
05/12/2015 | 17:23

  • Like
    0

@psicologo..a Cuba non c'era un soldo e non c'erano merci vent'anni fa non ora..soprattutto all'Havana c'è una fascia della popolazione che se la passa più che bene..nei discobar privati ci sono soprattutto cubani e sono quelli che spendono di più..i motivi sono i soldi che arrivano dai parenti americani..il mezzo milione che è stato autorizzato ad aprire attività private..la corruzione dilagante nel settore pubblico e in particolare nelle aziende miste..soprattutto quelle che operano nel turismo..

le modelle fanno quello che fanno le modelle dappertutto..sfilate..foto..video..certo il business non è quello di milano o londra..ma non lo è neache per le modelle delle medie città italiane..in più sono pagate molto poco..per cui sono ancora abbordabili sia pure ormai è sempre più difficile perchè hanno il novio sponsor..la finestra di opportunità si presenta quando si sono mollate col novio sponsor e ne cercano un altro..sempre che si riesca a conoscerle perchè non si fanno abbordare nelle disco per una questione di immagine

dell
Silver
05/12/2015 | 16:32

  • Like
    0

@forzanat..di molto belle ci sono anche nei gruppi di ballo..ma quasi sempre non sono le ballerine vere e proprie che interpretano le coreografie..queste sono bassine e spesso non con dei bei visi eccezioni a parte..quasi sempre le più fighe sono le figuranti..quelle che chiamano "bailerinas-modelos"..che stanno quasi ferme e fanno dei passetti e servono come immagine..per il resto d'accordo con te..a ognuno il suo genere a seconda dei gusti :)

dell
Silver
05/12/2015 | 16:24

  • Like
    0

@prince..vista da spettatore la cosa può sembrare intrigante..da protagonista mi ha stressato parecchio..chiaro ch ho avuto momenti di ipereccitazione a trombarmi queste modelle..ma mi giravano anche le pelotas al sopetto che lei si facesse trombare da altri come poi era..certo che dal nostro punto di vista la relazione era indipay..ma a cuba le relazioni sono quasi sempre indipay anche tra cubani..per loro è scontato che l'uomo sponsorizzi la donna in una relazione..non fanno differenze tra indipay e free come noi..il free nel senso nostro può riguardare casi di reciprocamente innamorati..o di una botta e via per il gusto di fare le corna..o per mettersi in pari per il timore di averle subite..o per spregio o vendetta nei confronti di un'altra..guerre sessuali appunto..certo ci sono anche da noi..ma a cuba mi sembrano permanenti come stile di vita

dell
Silver
05/12/2015 | 16:13

  • Like
    0

@Itaconeti..io avevo voglia di uscire in compagnia dopo un mese di stretto rapporto di coppia in Italia proprio per evitare i casini che le cubane combinano..lei voleva presentarmi in giro come il suo vero novio..così è venuta fuori la frittata :-S

dell
Silver
05/12/2015 | 16:07

  • Like
    0

@forzanat..avevo chiaro come comportarmi in italia viste le numerose discussioni e commenti qui sul problema..invece su come fare il novio finto-vero a Cuba sono andato un po' allo sbaraglio

dell
Silver
05/12/2015 | 16:04

  • Like
    0

@rasato01..inviterei senz'altro un'altra miki in italia in vacanza perchè con l'impostazione che ho dato non ho avuto problemi e anzi mi sono divertito alla grande

dell
Silver
04/12/2015 | 17:32

  • Like
    1

Guerre sessuali all'Havana

Mi sono ripreso da poco dalla mia ultima esperienza cubana, questa volta fin troppo calda, anzi rovente, tanto che mi ha destabilizzato emotivamente per un periodo anche quando sono tornato in Italia. In passato scopavo e mi divertivo nella farandula - la movida habanera - ma l'ultima volta sono stato coinvolto da una "novia" in un modo di vivere orgiastico che è una specie di guerra sessuale permanente. Da un lato è eccitante, dall'altro innervosente. Comunque dopo un po' difficile da reggere emotivamente, almeno per me. Questa è la storia.

Nella mia ultima recensione - "La Buena Vida della Nueva Havana" - oltre a fornire info su questo ambiente, avevo raccontato dell'incontro con una chica bianca molto bella e alta, una miki che fa la modella, incontro avvenuto al bar privato Presidente in Avenida de Los Presidentes, esquina calle 25. Avevo passato con lei la parte finale della vacanza andando in piscina, nei paladar e nei discobar privati della cosiddetta "Nueva Havana" o "Havana Sexy" e facendole regali nei negozi degli hotel. Alla fine avevo espresso l'intenzione di invitarla in Italia e così ho fatto per il mese di agosto e poi sono andato con lei in settembre all'Havana.

In agosto in Italia tutto bene anche se ho speso molto, più o meno come andare a Cuba, ma lo avevo previsto perchè invitare una cubana - in particolare se modella e quindi ben abituata - per poi stare a casa e contenere le spese, mentre lei si aspetta di vivere come quando noi siamo a Cuba in vacanza, significa baruffe assicurate come si sa. Quindi ho programmato di passare un mese di vacanza. Alternavo giornate al mare che interessavano più a me e giornate di shopping che interessavano più a lei chè è arrivata con una borsa contenente il minimo indispensabile ed è ripartita un mese dopo con una valigia grande e una piccola, entrambe piene di abbigliamento comprato nei negozi low cost alla moda. Il periodo era di saldi e questo ha limitato la spesa. La sera si andava a cena fuori e in giro per locali con lei sempre tiratissima e devo dire che mi sono divertito alla grande. A casa si dormiva, si guardava Sky e si scopava con furore. In settembre sono tornato all'Havana con lei e qui sono cominciati i casini.

Dopo il mese in Italia insieme mi considerava il novio nel vero senso del termine e quindi organizzava uscite con il suo giro di amicizie costituito da miki che fanno le modelle per l'agenzia Actuar che si trova in Vedado, poco sotto la 23, nella zona tra Avenida de Los Presidentes e la gelateria Copelia. Tutte col novio, cubano o yuma semi-residente, tutte gran fighe . Però l'atmosfera non era quelle delle tranquille uscite tra coppie in Italia. Si respirava un'aria da corna incombenti nell'ambito di una guerra sessuale di tutti contro tutti. Raccontare tutto sarebbe troppo lungo, ma ecco gli episodi più significativi

  1. Andiamo a sentire un comico in uno di quei posti cubani dove loro ridono come matti a battute che noi capiamo poco. Siamo con un'altra modella, un'altissima strafiga pazzesca, il suo novio, uno sportivo cubano molto ben piantato, e la cugina dell'altra modella con il "marido" che non significa marito, ma convivente. Lo sportivo cubano continua a mangiarsi la mia con gli occhi e la sua lo guarda incazzosa e gli dà dei colpetti sotto il tavolo. Quando vado in bagno, all'uscita trovo la cugina che mi lascia il numero dell'altra modella con le indicazioni su quando messaggiarla. Non resisto alla tentazione, il giorno dopo la messaggio e viene a casa mia di pomeriggio con happy end finale. Nessuna richiesta da parte sua - d'altronde con lo sportivo era senza problemi economici - ma il piacere delle corna che, da quel che ho capito, a Cuba è quel che spinge veramente le donne al free. Poi saprò che la mia si è fatta sbattere a sua volta dal novio sportivo dell'altra.

  2. Andiamo a cena con un'altra modella - bellissima, ma filiforme - e il suo novio yuma che viene spesso all'Havana. L'altra modella mi fa "piedino" sotto il tavolo. Decido di lasciar perdere per solidarietà tra GT. Ma poi, a casa, la mia mi dice che a lei l'altra piace e se mi va di fare una cosa a tre. Detto, fatto: il pomeriggio del giorno dopo lesbata furibonda tra loro e poi a tre con me. Quando la mia va in bagno l'altra mi dice a bassa voce che è stufa del suo novio - un tipo bassino, non proprio in forma e dall'aria un po' stralunata - e se mi va di lasciare la mia e mettermi con lei. Preso di sorpresa le dico che ci penserò, ma resto con la mia che mi piace decisamente di più. Poi saprò che loro hanno lesbato di nuovo senza invitarmi.

  3. Siamo al Don Cangejo, la discoteca sulla 1ra di Miramar. La mia incrocia un'altra modella e si fanno reciprocamente le feste. Baci, abbracci e parole di grande affetto come amiche per la pelle. L'altra è con uno yuma piuttosto anziano, il suo novio che va e viene in continuazione dall'Havana. Quando la mia va in bagno, noto che ci va subito anche il tipo. Nel frattempo una chica si avvicina e mi dà il numero dell'altra modella. Come sempre scopiamo di pomeriggio, che sembra sia il periodo della giornata designato per le corna. Mi distrugge perchè è eccitatissima all'idea di vendicarsi della mia che sospetta avesse scopato col suo novio. Poi la mia, quando sarà ex mia, mi dirà che il tipo ci provava sempre, ma lei non ci era mai stata perchè quello per lei era contro ogni tentazione. Penso sia credibile, visto che le altre corna me le ha raccontate.

  4. La mia novia la sera si fermava a dormire da me e il giorno dopo andava a casa dopo la prima colazione. A parte qualche volta che mi raggiungeva in piscina, di solito poi tornava la sera prima di cena. Comunque si fermava sempre a dormire. Una notte, dopo che abbiamo scopato, va in bagno e la sento parlare al telefono. Prima di entrare in bagno stava benissimo. Quando esce dice che sta male e che va a casa. Mi ricordo dei sorrisi e delle battute con il novio cubano di un'altra modella - un "particular" con molti "negocios" da quel che ho saputo - a una festa in piscina in una villa dalle parti di Marina Hemingway, dove eravamo stati nella serata. Mi incazzo, ma lei nega. Anzi, fa la scena madre che sta sempre più male, chiama un taxi e se ne va. Poi saprò che era "andata in seconda" proprio con il cubano della festa a cui avevo pensato. Andare in seconda inventandosi una scusa col novio sembra sia un altro meccanismo tipico del gioco delle corna, usato più che altro quando si considera il rapporto agli sgoccioli. Comunque resto incazzato in casa e penso di chiamare una di quelle che ho tra i contatti. Qua arriva il patatrac.

Tra i contatti non ho proprio più niente, anche se avevo messo le chicas con nomi maschili. Quando ero in bagno la novia mi ha cancellato tutto. Questa cosa mi ha colpito come una frustata e ho deciso di colpo di darci un taglio a questa situazione di sovraeccitazione permanente con corna fatte e subite. Il giorno dopo non posso chiamarla perchè non ho più neanche il suo numero - l'ha cambiato là rispetto a quello che avevo sul cellulare italiano perchè c'era uno che la stalkizzava - ma arriva all'ora di cena come se niente fosse. La affronto e le dico tutte le mie corna e poi ammette le sue. Commenta che a Cuba va così, che in Italia era diverso e si poteva provare a stare insieme da me sposandoci. Ho sorriso e ci siamo "dati il ciao" come dicono loro quando ci si lascia. Nel tempo rimasto ho scopato pay - 70, 80 cuc con la solita richiesta iniziale di 100 - nei posti top plurirecensiti della farandula.

Alla Casa della Musica di Miramar e al Salon Rojo ho trovato entrata por pareja e quindi situazione poco divertente e poche presenze timbrabili. Cecilia crollato di livello come gnocche con le più fighe trasferite al Don Cangrejo dove c'erano sempre anche belle fighe miki nopro difficili, ma da quel che ho visto non impossibili da abbordare, ma non avevo più voglia di complicazioni. Tra i bar privati ho visto il livello di gnocca più alto al Bolabana - posto miki per eccellenza - e il più basso a La Piedra, con presenza in larga parte di chicas un po' tamarre. In Avenida de los Presidentes, solito ritrovo del fine settimana la sera in mezzo alla strada - i cubani lo chiamano eufemisticamente "parque" - delle varie tribù di "alternativi" che si calano in città dai barrios periferici, dai friki ai repas, dagli emo ai rockeros, ma pieno di minorenni per cui meglio lasciar perdere visto che sembra girino documenti falsi a gogo per poter entrare nei locali per cubani dove si dice siano molto meno attenti alla verifica dell'età che in quelli per turisti.

In quest'ultima parte pay - ma meno costosa complessivamente perchè fatti i conti ho speso molto meno che nella prima - ho come rimosso le vicende precedenti, ma tornato in Italia quell'esperienza mi risaliva continamente nella memoria. Per un periodo il mio stato emozionale oscilava tra momenti di ipereccitazione al ricordo delle corna fatte e momenti di iperincazzatura per quelle subite. Ora che mi sono stabilizzato penso a freddo semplicemente che così va il mondo in quell'ambiente che mi è capitato di frequentare con la novia, ma credo che così va il mondo in buona parte degli ambienti cubani, costantemente impegnati in queste guerre sessuali.

dell
Silver
21/11/2015 | 18:13

  • Like
    0

@simpatico78..e Shangri La, Don Cangrejo e altri di questa fascia come li hai trovati se ci sei stato? I posti con pro top come Casa Musica Miramar e Salon Rojo funzionano di nuovo o sono ancora con entrata por pareja come da rece estive?

dell
Silver
21/11/2015 | 18:09

  • Like
    1

embustero ho letto bene sia la recensione che i tuoi commenti e ho riconosciuto un certo modo di fare e di pensare..l'ho visto anche in altri yuma impegnati in una specie di "guerra" con le chicas per umilarle più che in una ricerca del piacere..di cui fa parte anche il fatto di dare soddisfazione anche a lei e alle sue esigenze di vita..chiaro ognuno a proprio modo e a seconda delle situazioni..ma se a uno i soldi non mancano e gira in macchina..per di più se è un residente che lavora..allora la chica vede in lui un riccone..pensa e spera che sarà magnanimo..poi invece non lo è per niente..a me questo smorzerebbe il godimento e distruggerebbe l'autostima..se invece accresce il godimento e dà autostima..allora si palesa una sorta di sadismo psicologico..certo vale anche per certe cubane nei confronti di noi Yuma..ma è più disdicevole da parte di uno forte come lo yuma pieno di soldi contro una debole come una cubana povera in canna..questo è il mio punto di vista..poi ognuno può avere il suo :)

dell
Silver
21/11/2015 | 17:52

  • Like
    2

Certo che una non la dà per uno smartphone o una borsa firmata..ma questo è pay che una ragazza rifiuta perchè se si sa si sputtana con le amiche..non è indipay che è tutta un'altra cosa a cui molte aspirano come mi ha detto la ragazza..e come ha spiegato sinceramente @ivandrago che pure è un fan del free puro e degli fkk..infatti molti continuano a non capire di cosa si parla qui..quando si parla di sugar baby non si parla di scopate spot ma di relazioni indipay..ho citato un regalo fatto e uno che farò come esempi..ma ovviamente non sono gli unici..inoltre si esce la sera in posti per lei esclusivi come studentessa..stiamo programmando una vacanza in thai..ho stimato che questa storia mi costa sui 2.000 euro al mese..dunque non è un target da milardari..ma da semplici benestanti..se li spendo è perchè mi sto divertendo alla grande..molto di più che andare negli fkk che pur mi piacciono..chi veramente non è interessato allo sugar indipay per motivi economici o perchè preferisce free o pay se ne frega di questo topic..chi sta qua a discutere civilmente è evidentemente curioso ma senza risentimenti..chi sta qua impegnando il suo tempo a sputare veleno fa la classica gran brutta figura del "voglio, ma non posso" :)

dell
Silver
20/11/2015 | 18:07

  • Like
    0

Tra i locali con anche chicas di fascia top, come Bolabana, Don Cangrejo, Shangri La e altri, chi è stato di recente che classifica farebbe?

dell
Silver
20/11/2015 | 18:03

  • Like
    1

Parlando di stili di GT, se fossi un residente con un lavoro e una bella macchina, il fatto di ridurmi a fregare delle povere disgraziate tirate su con l'autostop manderebbe la mia autostima sottozero a livelli di temperature siberiane. :-(

dell
Silver
20/11/2015 | 17:54

  • Like
    0

@javiercercas sono stato autorizzato dal mio amico prof che se la ride a leggere certi commenti e comunque nel mio topic non c'è nessun elemento identificativo. Comunque con tutte le storie che ci sono tra prof e studentesse se i Senati accademici dovessero occuparsene - anche se non si vede in base a quale legge visto che all'università le studentesse sono maggiorenni - il corpo docente sarebbe decimato. ;-)

dell
Silver
20/11/2015 | 17:49

  • Like
    0

@FlautoMagico hai azzeccato la profezia perchè il fidanzatino l'ha già lanciato. Ho l'impressione che ora si aspetti da me una mossa per una relazione "seria". Per il momento sto temporeggiando perchè a me francamente la situazione sta bene così com'è.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI