Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
11/06/2016 | 18:02

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucarest io non parlavo di quanto reddito devi avere perché ti diano la carta oro, ma del suo limite di spesa mensile che nel caso della mia Visa è di 10.000 euro, per dire che questo è almeno il limite di spesa della carta che l'amante mette a disposizione per le loro spesucce.

dell
Silver
10/06/2016 | 18:16

  • Like
    1

Oggi le modelle professioniste di Havana, che in genere di base si mantengono già con il loro lavoro, si fanno trombare pay solo per eccezione e comunque da qualcuno che conoscono e che sanno non va a raccontarlo in giro.

La regola è che non ti cagano perchè hanno già il novio-sponsor o, se non ce l'hanno momentaneamente, ne cercano uno. Quindi ci deve essere l'intenzione di diventare il novio - minimo per il periodo della vacanza - e bisogna trovare il modo di farsela presentare dopo aver manifestato a chi te la presenta le tue intenzioni "serie".

Ovviamente questo non esclude la possibilità nel frattempo di trombarsi anche altre chicas quando non si è con lei. E' solo una questione di spesa che aumenta. Metti che spendi 300 euro al giorno come stile di vita con la modella, se vuoi trombare pay altre chicas devi aggiungere queste spese che difficilmente saranno basse perchè se ti abitui a trombare una strafiga, poi per variare sarà difficile che ti accontenti di una pay low cost.

Quindi ci si può tenere una modella come novia fissa per andare in giro e trombarsi in più anche una diversa al giorno o farsi un harem parallelo di alcune preferite, ma tra una cosa e l'altra - regalino e taxi - la spesa sale attorno ai 400 euro al giorno.

dell
Silver
10/06/2016 | 18:00

  • Like
    0

Si può non accettare la nuova Cuba...ma allora si deve accettare a quel che passa il convento della vecchia Cuba in termini di livello estetico della gnocca...bisogna scegliere perchè una terza possibilità di regola non c'è...a parte eccezioni che possono capitare, ma sono appunto eccezioni che confermano la regola :)

dell
Silver
10/06/2016 | 17:47

  • Like
    1

Giovani modelle amanti di uomini ricchi e facoltosi

Un mio conoscente "modelizer" - termine slang anglosassone per chi sceglie le amanti tra le modelle - mi ha spiegato perchè sempre più modelle professioniste sono amanti temporanee di uomini facoltosi. Ecco i motivi.

ETA'. In passato quasi tutte le modelle iniziavano sui 15-16 anni mentre ora molti stilisti preferiscono scegliere tra quelle già maggiorenni per evitare problemi. Di conseguenza queste modelle già maggiorenni possono diventare legalmente delle amanti di uomini facoltosi nella fase iniziale quando cercano lavoro e hanno più bisogno di sostegno economico.

NO TOP. Gli stilisti tendono a non voler creare più delle Top che rischiano di oscurare il marchio. Preferiscono modelle "usa e getta" da utilizzare per qualche stagione e poi passare ad altre. Quindi quella della modella è sempre meno una carriera di lunga durata e sempre più un lavoro momentaneo di transizione.

STUDIO. Essendo un lavoro di transizione, quello della modella è diventato anche un lavoro che non sostituisce, ma integra lo studio mirato a progetti di vita successivi a qualche anno da modella.

SEXY BODY. Le campagne contro le modelle troppo magre hanno sortito l'effetto che ora non solo le modelle di intimo e beachwear - da sempre con corpi sensuali - ma anche molte di quelle da abbigliamento non hanno solo bei visetti, ma pure corpi tutte curve. Quindi si è ampliata la platea delle superfighe totali, sia in termini di viso che di corpo.

Tutto questo - maggiore età iniziale, no aspettative di carriera, costi dello studio, più corpi sensuali - porta molte a sfruttare la breve fase in cui fanno le modelle per godersi un periodo di bella vita trovandosi un amante facoltoso per il tempo in cui lavorano da modelle fuori sede rispetto allo Stato o alla città di provenienza e/o dove intendono andare a vivere in futuro in funzione del lavoro per cui studiano.

Le capitali della moda dove questo meccanismo funziona di più sono prima di tutto New York e Londra, poi Parigi e meno Milano, sia perchè la città è molto più piccola come abitanti, sia perchè vi è una minore densità di residenti facoltosi. Infatti qua stiamo parlando di ragazze che come limite massimo mensile si aspettano almeno una carta oro (di solito sui 10.000 euro di limite mensile) e, se comprano una borsa, è di Chanel, LV, Gucci, Prada & Co. Ovviamente minore è il budget necessario per le modelline di provincia e di paesi emergenti o in via di sviluppo che però non sono oggetto di questo topic.

Invece sembra essere in calo rispetto al passato la presenza di modelle professioniste nel pay di lusso. Lo praticano occasionalmente certe che vogliono la bella vita, ma senza legami con un'amante. Comunque bisogna conoscerle personalmente e i costi partono da 1.000 - euro, dollari o sterline - e crescono a seconda della figaggine e della notorietà della ragazza.

Delle amanti modelle del fashion system ne ho parlato per curiosità perchè personalmente le mie possibilità si fermano alle nostre modelline di provincia o a quelle cubane.

dell
Silver
05/06/2016 | 18:47

  • Like
    0

A Cuba l'età non è un problema e si vedono in giro cubane giovanissime con vecchi panzoni cubani. Il problema per loro è non passare da puta andando in giro con yuma da un colpo e via. Ovviamente questo non vale per quelle che fanno le putas di lavoro.

dell
Silver
05/06/2016 | 18:45

  • Like
    0

Gli yuma possono aprire per legge agenzie di modelle o averci dentro delle quote? Esistono di fatto agenzie di modelle con proprietari o soci yuma? C'è qualcuno che sa qualcosa sull'argomento?

dell
Silver
05/06/2016 | 18:38

  • Like
    0

@Panaloco68 sottoscrivo pienamente il tuo "ognuno spende per le sue tasche e voglie ed è giusto così". Concordo anche che ciascuno fissa il suo prezzo e decide di non accettare prezzi superiori. Ma in questo caso deve anche aver chiaro di andare con un certo tipo di chicas e di fare un certo stile di vacanza perchè quelle che vogliono 100 potranno venire per 80 o 70 ma sono loro a mandare affanculo per meno. Perchè lo possono fare?

Perchè in realtà il cubano medio non guadagna 20 dollari al mese - questo è lo stipendio statale - ma molto di più perchè molti ormai sono cuentapropristas, tanti ricevono soldi dai parenti cubanoamericani sia come rimesse che quando vengono nell'isola, quasi tutti si arrangiano rubando poco o tanto dove lavorano. E per chi ha un po' di soldi l'amante giovane, figa, di una certa classe e bianca, meglio bionda, è uno status simbol. Dunque questo genere di chica è nella posizione di mandarci affanculo se il prezzo non le sta bene. A questo punto o resti nella sua fascia di prezzo o la mandi affanculo, ma ti scopi un altro tipo di chicas. Entrambe scelte legittime. Diverso è il discorso per la culona con faccia scimmiesca che chiede 100 sperando di trovare il pollo. Questo è semplicemente un tentativo di crconvenzione di incapace :-D

dell
Silver
05/06/2016 | 18:16

  • Like
    0

Non sono convinto che le ragazze italiane scopino tanto in giro solo perchè hanno ttutto il genere maschile che le insegue. Questo soddisfa il loro narcisismo, ma farsi scopare in giro significa farsi un nome da troia e questa è una loro grande paura. Di solito hanno un ragazzo ufficiale che vada bene dal punto di vista sociale e lo tradiscono con un altro coetaneo più eccitante e/o con un amante più utile, ma che siano di ambienti diversi da quello che freqentano in modo da minimizzare i rischi che la cosa salti fuori nei loro giri sputtanandole.

Se parliamo di donne di una certa eta in su, allora il discorso è diverso. Qua sì che ci sono anche quelle che si sentono all'ultimo stadio e beccano tutto quello che passa perchè ormai se ne fregano di farsi l'immagine da troie sapendo di non poter più monetizzare la buona reputazione con un uomo ben posizionato vista la concorrenza di quelle più giovani.

dell
Silver
05/06/2016 | 18:05

  • Like
    0

@gnoccatoscana la tua metafora "avrà la reazione di un bambino a cui compri un gelato":-D è perfettamente azzeccata. Da quando ho aperto il topic con la domanda su come gestire la situazione mi sono fatto una certa esperienza che rispecchia la tua metafora. Con quella ragazza è finita per altri motivi, ora ho un'altra giovane amante ma la sostanza non cambia. La mia impressione è che a loro piacciano non solo i gelati, ma soprattutto la sensazione psicologica di potenza di averli in regalo.

dell
Silver
21/05/2016 | 18:50

  • Like
    0

Bella rece e fuori dalle solite vie battute @homoeroticus. Conferma quanto mi hanno detto amici:

  • sulle locali inchiavabili sia come livello estetico sia come difficoltà che come ambienti di pro inadatti a un occidentale

  • sulla possibilità di tirar su indipay delle belle fighe nordiche, studentesse con le tasche vuote che vanno in Sri Lanka perchè è estremamente low cost

Ci farò un pensierino ;-)

dell
Silver
21/05/2016 | 18:40

  • Like
    0

Per provarci con chicas di alto standard possono andar bene i lounge bar privati, fuori dagli hotel. Nei lounge bar degli hotel si va solo per stare tranquilli con una chica.

dell
Silver
21/05/2016 | 18:37

  • Like
    0

In queste zone quelle che ci stanno subito sono le stesse che vanno a fare le jineteras in posti come dos gardenias e simili o sulla 23 e altre strade centrali, solo che qua si accontentano di meno. Per le normali serve lavorarci su da camajan vivendo la zona, ma ovviamente il regalino finale è atteso e dovuto comunque.

dell
Silver
21/05/2016 | 18:26

  • Like
    0

@itaconeti nicchia tanto piccola quanto succulenta B-)

dell
Silver
21/05/2016 | 18:24

  • Like
    0

@Mark66 infatti penso che i loro fidanzati, consciamente o inconsciamente, facciano finta di non sapere e, in altri casi, accettano esplicitamente la situazione per non perdere la fidanzata.

dell
Silver
12/05/2016 | 17:24

  • Like
    0

@forzanat concordo infatti alla Sala Atril la miki può esserci come eccezione, ma non è la regola. A me è capitato di vedere anche una superfiga che avevo visto sfilare, ma era con amiche chiaramente non modelle.

dell
Silver
12/05/2016 | 17:21

  • Like
    0

@spermaflex non credo che eventuali gt americani ora si facciano fermare dal fatto che il volo non sia diretto anche perchè potrebbero abbinare Cuba con altre loro tipiche mete di gnoccatravel come per esempio Panama, ma non solo. Credo che, volo a parte, Cuba come ambiente non sia ancora attrattiva per i gt americani english speacking che per ora continuano a preferire altre mete come Costarica, Panama, Colombia.

dell
Silver
12/05/2016 | 17:15

  • Like
    0

Esatto @forzanat, alla Sala Atril dipende dalla serata. Ma comunque in certe serate più che da miki il posto è frequentato dalle cosiddette chicas de buena familia che possono anche essere miki nel modo di vestirsi ma anche no.

dell
Silver
12/05/2016 | 17:10

  • Like
    0

@toni.t certo si può pure essere sostituiti ma pure lei può essere sostituita perchè questo giochetto interessa a sempre più ragazze da quel che vedo

dell
Silver
12/05/2016 | 17:08

  • Like
    0

@Mark66 una con cui uscivo e lui ci ha visto gli ha raccontato che ero solo un amico e lui ci ha creduto o fatto finta di crederci..nel caso di un'altra durante un litigio lei gli ha detto di avere l'amante minacciando di lasciarlo e lui ha accettato che avesse l'amante pur di non essere lasciato

dell
Silver
10/05/2016 | 17:51

  • Like
    0

E' finita su tutti i media internazionali la sfilata di moda in strada della maison Chanel al Paseo del Prado di Havana con testimonial d'eccezione la brasiliana Gisele Bundchen, la top più pagata del mondo (oltre 44 milioni di dollari nel 2015).

Le modelle hanno sfilato con il basco del Che, ma al posto della stella rossa c'era il logo di Coco Chanel: due C incrociate. Hanno presenziato e commentato entusiasticamente due figli dei fratelli Castro: Mariela, figlia di Raul e paladina dei diritti Lgbt. E Tony, figlio di Fidel, famoso per aver fatto picchiare dai suoi bodyguard dei paparazzi che stavano fotografando il suo yacht in una località del jet set internazionale.

La revolucion cubana passa dal comunismo al fashionismo:-D

dell
Silver
10/05/2016 | 17:39

  • Like
    0

dell
Silver
10/05/2016 | 17:35

  • Like
    0

@Yuma secondo me bisogna distinguere i motivi irrazionali da quelli razionali.

I motivi irrazionali hanno a che fare con la cubanite che è come la thailandite o la brasilianite o la russofilia, ecc., casi diversi di attrazione emotiva per un'atmosfera particolare.

I motivi razionali derivano dal fatto che, nonostante Cuba sia molto peggiorata, è pur sempre molto meno peggiorata che le altre mete di gnoccatravels e si possono ancora fare cose che dalle altre parti sono ormai tramontate per motivi culturali o sono diventate troppo costose. Intendo soprattutto le semipro e le nopro, dalla commessa alla modella.

dell
Silver
10/05/2016 | 17:22

  • Like
    0

@gianniDrudi infatti il fidanzato ufficiale coetaneo lo vogliono sempre innamorato e tappetino che si beve tutto anche per potersi fare gli affari loro in vari modi

dell
Silver
04/05/2016 | 17:25

  • Like
    0

Comunque nei Municipios citati dalla rece è pieno di reparteras bianche che anzi sono la maggioranza..quelle di colore sono la gran parte tra le pro che si calano nelle zone turistiche in strada o in disco a caccia di turisti

dell
Silver
04/05/2016 | 17:17

  • Like
    0

Infatti la differenza tra acquisto e caccia sta nel fatto che nel primo caso ci sono chicas pronte a starci con chiunque paghi e nel secondo che ci stanno solo se lo yuma corrisponde ai loro criteri che ovviamente cambiano da chica a chica..spendere bisogna comunque e può capitare anche di spendere di più con la non professionista. E' tutto questione di quale gioco diverte di più sempre o in quel momento.

dell
Silver
04/05/2016 | 17:07

  • Like
    0

@homo eroticus si può anche valutare in base alla studentessa,,se le proponi il ristobar di fronte all'Habana Libre e non fa una grinza ci vai..se invece la senti nervosa meglio taxi e Nacional

dell
Silver
04/05/2016 | 17:00

  • Like
    0

d'accordissimo @homo eroticus

dell
Silver
04/05/2016 | 16:57

  • Like
    0

@gianniDrudi qua non lo fanno per mantenere altri, ma solo per se stesse almeno nella mia esperienza. Se poi hanno un fidanzato meglio così perché scaricano su di lui tutte le fisime che alle ragazze non mancano mai e resta solo il lato positivo di divertirsi insieme.

dell
Silver
02/05/2016 | 19:12

  • Like
    0

@forzanat infatti la vera caccia per la calle è una delle tipologie da camajan, niente a che fare con le figuraccie una dopo l'altra con le normali fermate di colpo o il farsi tirar su da una jinetera de calle per poi magari raccontarsi da soli e raccontare agli altri che si è trovata una nopro solo perchè batteva in strada invece che in disco come fanno certi

dell
Silver
02/05/2016 | 18:48

  • Like
    0

@Nikkolò ho aperto il topic circa due anni e mezzo fa e da allora ho acquisito una certa esperienza in questo settore. Mai dato contanti né ricevuto richieste di questo tipo, ma in totale le spese mensili in termini di uscite inseme e regali sono più alte di quel che stimi se parliamo di una bella figa giovane. Se a uno interessa solo scopare, sicuramente non conviene. Invece se si trae godimento dal tempo trascorso insieme è un buon affare perché una escort di lusso costa molto di più e non potrà mai dare la stessa girl friend experience sia a letto che nello stare insieme.

dell
Silver
02/05/2016 | 18:39

  • Like
    0

L'hotel di basso livello con il bar sula strada di cui parla @homo eroticus si chiama Colina. Come dice lui non è certo un lounge bar perché è frequentato da jineteras. Invece Il ristobar di fronte all'Habana Libre è un bel posto, ma ha lo svantaggio di essere su una strada dove gira molta polizia per via dell'hotel, il che rende le chicas nervose. Secondo me, se si becca una studentessa all'università - una vera, non quelle per strada o nei locali che raccontano al pirla di turno di essere studentesse - conviene prendere un taxi al volo e andare ai lounge bar nel giardino del vicino hotel nacional dove si sta tranquilli.

dell
Silver
02/05/2016 | 18:31

  • Like
    0

@Itaconeti infatti ho parlato di Londra proprio perché so da altri che quel che da noi in Italia è possibile, ma complicato - trovare la bella figa ventenne da vedere di tanto in tanto - là comporta il problema opposto, cioè fare selezione tra tutte quelle disponibili. Certo i costi sono tutt'altra cosa rispetto all'Havana. E anche il clima! Quindi per la vacanza con una top locale sempre meglio Havana B-)

dell
Silver
02/05/2016 | 18:22

  • Like
    0

@Yuma le chicas non dicono mai quello che pensano, ma quello che credono sia più utile per far contento chi hanno di fronte. Allo yuma parlano male del cubano e al cubano dello yuma. A chi è giovane sputtanano chi è più in là con gli anni e a quest'ultimo chi è più giovane. E così avanti...

Però resta il fatto che la loro vita quotidiana si svolge in un ambiente cubano che non è più quello di 20 anni fa. Ora che la "necesidad" non è più forte come una volta, andare con lo yuma espone facilmente all'etichettatura di essere una puta. Quindi il come avviene la conoscenza e il fatto che porti a una relazione e non a una botta e via è fondamentale per non farsi etichettare da puta. Questo se parliamo di una chica normale, dalla commessa repartera alla modella professionista. Quella del Dos gardenias si compra e si paga, punto.

dell
Silver
02/05/2016 | 18:12

  • Like
    0

Concordo con @forzanat. Le citate situazioni di farandula in queste zone sono minime e riguardano solo occasioni nel fine settimana. Di base bisogna muoversi di giorno e avere esperienza nel farlo. Aggiungerei che bisogna anche avere il gusto di andare a caccia di giorno in un ambiente tipicamente cubano.

dell
Silver
02/05/2016 | 18:02

  • Like
    0

Le cougar o sono del tutto free nel senso puro del termine o non ci penso neanche lontanamente. Circa le belle ventenni il discorso non può essere pay - a parte eccezioni che confermano la regola - perché non lo accettano per non rovinarsi la reputazione. Il discorso deve presentarsi come free, ma offrendo una relazione - meglio non esclusiva - con uno stile di vita che difficilmente il coetaneo le può offrire. Così loro salvano capra e cavoli, reputazione e vivere meglio, e si può ottenere il risultato di farsi una bella figa giovane fin che dura. Vedo in giro che queste relazioni di reciproco vantaggio si stanno moltiplicando.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI