Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
22/08/2014 | 17:35

  • Like
    0

@kol Certo che la tua stima dell'"usura della patata" in una gangbang rispetto a un FKK dimostra un grande spirito di osservazione, eh... E il confronto dello "stress emotivo" tra una gangbang e un lungo GFE mi fa sentire un pochino-ino in colpa...

Per dirla in una frase: Penso che l'ambiente della gangbang si possa vivere se si ha una forte fiducia in se stessi, un certo spirito di competizione e una grande capacità di fare squadra ("feeling" con la signorina, vero e proprio "team building" con gli altri orsi) nonché una curiosità fuori dagli standard umani. Cosa che io non ho, perlomeno a questi livelli. "Sgradevolezza"? Be' in fondo anche a me viene questa sensazione e come ho detto, mooolto difficilmente mi addentrerò in questi campi, ma già per il fatto di frequentare (da non molto) il mondo della patata pay ritengo di avere la mia asticella posata piuttosto in alto e cerco sempre di leggere "oltre le righe" dei tuoi resoconti. Non è che un reportage da una zona di guerra mi trasmetterebbe sensazioni diverse, però nel sesso l'obiettivo è fortunatamente il piacere e non la distruzione dell'altro.

Ciao

toulouselautrec
Silver
22/08/2014 | 17:32

  • Like
    0

Ieri pomeriggio, festa di compleanno al Tempio di Schwerzenbach. Sì, il mio. Sono in ritardo di qualche giorno, ma non stiamo a spacca' er capello dai.

Traffico standard per me, cioè la solita mezza dozzina di signorine già assaggiate che mi riconosce e mi viene a salutare, più diversi corpi noti, e le altre girls tutte da scoprire. Nemmeno nelle serate migliori si possono vedere 40/50 ragazze presenti come elencato sul Tagesplan, ma già trovarne 20 in area lap-dance vuol dire che il luogo è ben messo, comunque del parterre di oggi non mi lamento. A metà pomeriggio non c'era una stanzetta libera ai piani superiori, questo per rendere l'idea. Via via l'ambiente si popolerà di orsi, c'è animazione ma non confusione, meno male.

Sulla torta ho messo le seguenti candeline:

1) La Anays. [Non mi pare la Annais perchè il corpo non mi quaglia.] Sulla foto segnaletica ha i capelli neri anziché biondi lunghi lisci, ma mi pare lei. Altezza media senza zeppe, grosso tatuaggio sul polpaccio sinistro, piercing ombelico, silhouette snella carina e naturale, occhi azzurri, per il viso potrebbe evitare il make-up leggermente da panda. Carattere non tanto fine come tante romene, un po' "coatta", ma nonostante ciò siamo entrati in sintonia e poi su in stanzetta. La signorina è nuova del luogo, avrebbe da migliorare le sigle di default ma le do fiducia per il futuro. Sessione "leggera" e allegra che mi ha soddisfatto.

2) Replay con la Susanna. Non pensavo di tornarci per via del FK sotto la media, ma io trovo il suo fare molto seducente nonostante il suo fisico burroso e non da modella e, conoscendomi, lei è riuscita bene nel suo intento. Questa sessione me la fa rivalutare molto, nel complesso. Ancor più soddisfatto rispetto alla Anays.

3) Dopo mesi [e dopo una finta scenata di gelosia della Maria con tre/quattro sue comari a testimoniare... che gran "casciabàll" che è quella donna! mi fa divertire un sacco] riesco a beccare la Camilla (appena ritornata) che fisicamente mi attrae molto. Social time direi buono, ma in stanzetta è un po' "pigra", non è scattato quel coinvolgimento che speravo. [Ma anch'io ci ho messo un po' del mio, per carattere non prendo molto l'iniziativa.] Sapevo bene che la letteratura su di lei è controversa, ma volevo proprio salire con una bella bambolotta come lei. Per chi vuole il bel fisico, io dico sì. Ma io ho capito che devo restare fedele alla mia linea, cioè non cercare le signorine bensì farmi tampinare da loro.

La colorata con le treccine afro non è poi così male, dai. Forse è perchè mi attirano le capigliature non standard, ma tant'è. La Tina onestamente me la ricordavo diversa di viso, ma dal Tagesplan di ieri non mi risultavano altre black.

Dopo ben sei mesi di visite ho capito che di Cleopatra ce ne sono due, qua dentro. Una con le t*e (la Becca), l'altra senza (o quasi, che non ho ben capito come si chiama). O forse è viceversa.

C'era infine una new entry che alla lap-dance si arrampicava in cima al palo e poi si lasciava cadere in spaccata, veramente aveva un fisico da ragazzino più che da ragazzina e l'avrei esclusa a priori, però accidenti pareva una bambola di pezza per come era snodata.

Questa macchinata A/R in giornata Italia/Schwerzenbach (senza traffico quindi assolutamente no-stress) mi ha proprio ridato la carica di cui avevo bisogno. Il Globe è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso. Aut. min. conc.

toulouselautrec
Silver
21/08/2014 | 00:39

  • Like
    0

@orso bruno grazie per il tuo resoconto e soprattutto mi dispiace molto per la disavventura con il Polizei. :( Ho fatto un controllo sommario e (correggetemi se sbaglio) ho visto che in Svizzera per sforamenti lievi di alcool c'è "solo" (ehmmm...) il multone e il cazziatone come han fatto a te; il "ban" c'è per gli sforamenti maggiori. In Italia per la stessa infrazione ci sono 3 mesi di sospensione patente, e qui è da vedere bene se Svizzera e Italia "si parlano" - e speriamo di no. A proposito, qualche tempo fa un altro forumista scrisse di essere stato beccato dal radar a una velocità da codice penale (infrazione grave in entrambi i Paesi) ed è stato bandito dalle strade svizzere per 3 mesi, mi chiedo se e quanto lo abbiano mazzuolato in Italia (perdita punti e/o sospensione patente). Incrociamo le dita comunque.

Sono contento che la tua esperienza dentro il locale, almeno quanto a patata, sia stata positiva. Be', diciamo che al Globe non è come andare a una gangbang, il mercoledì e giovedì l'ambiente è fondamentalmente tranquillo, però ogni tanto qualche maialata in giro si vede fare. Scene suine e spettacolini di solito si vedono la sera sul tardi e non di giorno - magari non sempre, però li fanno per davvero. Una volta ho assistito a un'orgia alle 20:30 del giovedì...

Salendo con la bambolotta Maria, ti capisco benissimo se hai scritto che anche se non ci tornerai, il Globe rischia di diventare una dipendenza. Tra gli altri nomi che hai elencato ci sono alcune recenti entrate (Anays/Annais, Diana neu, Mirabella, Zoe), mi incuriosiscono. L'altra signorina che hai portato in stanzetta - altra new entry - credo si chiami Chili, come il piatto messicano.

Notte Ciao

toulouselautrec
Silver
20/08/2014 | 15:23

  • Like
    0

Come sapete io sono di un'idea differente (che già ho espresso qualche tempo fa) comunque comprendo e rispetto le vostre posizioni. Sul serio. Tschüss

toulouselautrec
Silver
19/08/2014 | 16:28

  • Like
    0

Certo che andare al Globe di lunedì, è un po' come andarci sotto Natale. Dalla descrizione, la bionda che le arrivavi alle t*e poteva essere la Laura (tornata questa settimana, quindi non mi ha detto una fregnaccia il mese scorso). Be' potevi farti avanti tu, è brava e saresti uscito soddisfatto dalla stanzetta. La colorata credo sia la Tina, è simpatica e di viso non è poi così da SP32. Chissà allora come avresti descritto la Ashley se fosse stata presente, avresti causato una sollevazione popolare (vista la sua quotazione corrente). Infine, se proprio devi cenare con una signorina, ordina tu al posto suo così puoi tenere sotto controllo i costi. La prossima volta scegli il giovedì (anch'esso "all-naked") che andrà molto meglio. Tschüss

toulouselautrec
Silver
19/08/2014 | 16:27

  • Like
    0

Con la Aida ci avevo discusso un paio di volte nei mesi scorsi. Signorina tranquilla e carina, un viso più da mondo esterno che da postribolo, avrei assaggiato lei anziché ripetere la Mirela se il mese scorso l'avessi ritrovata. Peccato per il no-FK, grazie della precisazione.

A proposito della Mirela, confermo in buona sostanza il programma esposto dal collega - a parte il fatto che l'altra volta non avevo voglia di mercanteggiare sul BBJ, quindi restiamo sul coupé e non sul cabrio - ed esprimo un po' di dispiacere per la sua intenzione di "cambiare taglia". A un'analisi più approfondita, trovo che sia una signorina certo carina e piacevole, ma con la quale è meglio non lasciarsi troppo andare altrimenti se ne approfitta. Bisogna "farsi desiderare" con tutte, sempre. Teniamo ben presente che qui parliamo di zerosigle o quasi, e come tali vanno considerate, cioè né da disprezzare né da esagerare.

Della Maria mi quaglia tutto tranne gli occhi azzurri e l'età (in my opinion più âgée), vorrà dire che si è presa le lenti colorate per nascondere gli occhi castani? o mi sbaglio? Dagli indizi mi pare la signorina che ultimamente si è fatta tre locali in due mesi, se è lei l'ho assaggiata tre mesi fa. Nel seminterrato era piacevolmente appiccicosa, ma in stanzetta si è dimostrata fredda e sbrigativa. L'unico aspetto positivo è stato il FK sopra la media. Tschüss

toulouselautrec
Silver
18/08/2014 | 16:45

  • Like
    1

@kol Vedo che cogli subito il senso delle battute di storia dell'arte, eh... ;) Comunque come promesso ti butto giù un mio pensierino. [O pensierone, vista la mia consueta mancanza di sintesi.]

Ecco, il tuo racconto mi fa sentire un po' "inadeguato", come l'"altro" 50% dei partecipanti alla gangbang. E questo mi spinge a restare (almeno per ora) nel mio caldo bozzolo rassicurante del Globe, dove so di trovare le mie belle mezze ore di scta dolce a me tanto care. Posto che le tue esperienze fisiche sono per me oltre la fantascienza, io apprezzo molto il tuo modo di stabilire feeling con le signorine, che sono certo non è solo un fatto fisico o estetico. È questo che mi interessa maggiormente. Le mie esperienze di vita (studi, business, viaggi, curiosità intellettuale etc) mi hanno dato fortunatamente strumenti simili ai tuoi per non essere banale con le persone e farsi apprezzare, con la differenza che io compenso con queste capacità il poco fascino esteriore e la scarsa voglia di allenamento. Sopperisco ai miei limiti con un atteggiamento tranquillo, discreto, quasi "umile" (se possiamo usare questo termine per indicare la coscienza dei propri limiti) ma non zerbino nei confronti delle signorine, in linea con la mia natura. Faccio quello che posso, insomma. E se ci sono signorine che, quando le incontro nuovamente, non mi fanno semplicemente Ciao come le caprette di Heidi, bensì puntano inequivocabilmente a riportarmi in stanzetta, allora vuol dire che non sono così da buttar via e ho quindi la mia piccola "nicchia di mercato" accanto agli sctori professionisti. Il mio punto è quindi godere al meglio di questa nicchia, ovviamente cercando sempre di evolvere e migliorarsi (anche grazie a considerazioni come le tue). Ricordi quando hai scritto delle signorine del Globe che non volevano salire con te per evitare la trta tipo Ironman Triathlon? Ecco, lì c'è spazio per quelli come me, il che mi fa sentire "adeguato" al contrario della gangbang. [A scanso di equivoci, io non sono mica quello che va in stanzetta solo per parlare bere o guardare, mi piace molto "fare" e "farmi fare", ma lo faccio come mi viene, cercando di procurare piacere sia a me che alla girl e apprendere ogni volta qualcosa di nuovo.] Ovviamente 1) siamo in un contesto di rapporto pagante, 2) siam qua per trre, mica a fare i fidansatini, 3) so di essere un cliente "facile" per loro, però lì dentro siamo tutti come a teatro, recitiamo una parte e ognuno di noi recita quella che conosce meglio, con uguali diritti, doveri e dignità. Poi fuori di lì torniamo tutti persone normali, con le nostre paturnie e i nostri impegni. "This is my way" come dico spesso alle signorine. E se anche a loro va bene così, allora abbiamo fatto entrambi un buon affare.

Tanto ti dovevo: il mio pensiero (diverso ma non opposto!) di membro permanente del partito della sc*ta dolce. ;)

A presto Ciao

toulouselautrec
Silver
16/08/2014 | 21:20

  • Like
    0

@kol I tuoi post non sono per tutti, eh. [E lo dico in senso buono ovviamente! ;) Qua stiamo viaggiando su un altro livello...] Avrei un mucchio di riflessioni - e non intendo critiche! - da condividere con te su quanto hai scritto (nonché sull'altro tuo thread dell'Artemis) ma come sai io non ho il dono della sintesi e in questi giorni ho problemi a riordinare le idee... È comunque un piacere leggerti Tschüss

PS: Per la Nationalgalerie, potresti proporle la tariffa outcall Globe di 2300 CHF... :)) [Be' si scherza eh... ma chissà] Comunque salutami i miei "amici" impressionisti francesi... e pure Caspar Friedrich visto che lì è di casa Ciao

toulouselautrec
Silver
13/08/2014 | 01:17

  • Like
    0

Non disperare. Al momento in cui scrivo, il Tagesplan è ancora quello di martedì / Dienstag, è uguale a quando avevo guardato in giornata. Riguarda domattina / Mittwoch che cambierà di sicuro. Ciao :)

toulouselautrec
Silver
13/08/2014 | 01:04

  • Like
    0

@orso bruno Comunque non fissarti su una signorina in particolare, le indicazioni mie e dei colleghi (che quoto) servono ad orientarti tra la fauna locale, ma l'ultima parola ovviamente è del fratellino del piano di sotto ;) che può drizzarsi verso una che non abbiamo nominato. [In questo periodo oltretutto ci sono un sacco di "nuove", sarei curioso di vederle...] Prenditi il tuo tempo, non bere troppo alcool per favorire la concentrazione, osserva i corpi che passeggiano in zona bar e che si alternano alla lap-dance, parla con un po' di girls e poi scegli ché là dentro, comunque andrà sarà un successo. Il mercoledì in giornata è abbastanza tranquillo, non sarà un movimento da notte di Capodanno, però è una giornata buona perchè la materia prima non manca e non ci sono troppi orsi in giro. Buone tr**te Notte Ciao

@lastcorona Purtroppo la Lia non l'ho ancora individuata, mi spiace Ciao

toulouselautrec
Silver
12/08/2014 | 15:47

  • Like
    0

Tra le signorine più quotate presenti in questo periodo ci sarebbero l'introvabile Sidney (tornata questa settimana) e la famosa Aleta (oggi assente ma domani secondo me presente). Dicono bene pure della Sara Brasil. Non butterei via la Giannina (le si attribuisce un buon GFE, oggi non c'è ma domani penso di sì) e la Palina (ma poi dovrai vedertela tu con un noto forumista... ;) ). Ti avrei consigliato la Gia ma è assente in questi giorni, bella e brava. Anche la Ashley colorata è ritenuta GFE, ma di viso rende meno rispetto alla Tina anch'essa colorata. La Maria non è che sia specialista del GFE ma io mi sono sempre trovato bene, una bella donna (e performante) però se preferisci le ventenni vedi un po' tu. Una teen secondo me carina e molto dolce è la Jessy, facci due parole poi vedi. Del Tagesplan di oggi ho assaggiato anche la Jennifer e la Sonja, la prima non è tanto dolce, la seconda è brava e intrigante anche se di fisico non è eccezionale. Per il resto, mi rimetto agli altri globisti. Poi dai, guardati intorno e non faticherai a trovare la patata giusta, anche ad agosto si pesca bene. Scommetto infine che la Ruby ti attaccherà appena entrato per proporti la roba a tre con qualche sua amica, come puntualmente faceva con me...

@orso bruno Ma questa dovrebbe essere la tua "seconda" al Globe, o no... :-?

toulouselautrec
Silver
06/08/2014 | 00:03

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
05/08/2014 | 20:56

  • Like
    0

L'altra signorina avvistata al Marina pare la Laura (letto sul thread sezione Slovenia). A me il mese scorso disse che sarebbe tornata dopo Ferragosto, comunque appureremo. Sicuramente mi mancherà, ma al Tempio c'è modo di elaborare i lutti mooolto in fretta.

toulouselautrec
Silver
05/08/2014 | 16:40

  • Like
    0

@EvaristoBecca - Il mercoledì è piacevole quasi quanto il giovedì, ci andavo sempre quest'inverno, è una buona scelta. Certo in lingerie le signorine sono intriganti, comunque la maggior parte si presenta con ben poca roba addosso (solo reggicalze / cinture / autoreggenti). La rotazione del Tagesplan non dipende tanto dal giorno della settimana, per trovare le top (elencate o meno) secondo me va a fortuna, per il resto quoto @Carlos88 .

Magari è meglio continuare la discussione nel thread generale del Globe, eh? ;) Ciao

toulouselautrec
Silver
28/07/2014 | 23:18

  • Like
    0

Entro anch'io (con un po' di fastidio) in questa polemica, ma non intendo restarne invischiato.

Come alcuni sanno ( @Carlos88 e altri) io frequento il Globe da circa sei mesi, non è molto ma lo faccio in modo continuativo e quindi mi ritengo in grado di cogliere le variazioni nella qualità del Tagesplan negli ultimi mesi. Gli "alcuni" di cui sopra sanno bene che non possono accusarmi di sponsorizzare locali o girls, quindi sanno che parlo con sincerità ed equilibrio.

@master tra i forumisti "storici" ti ho sempre ritenuto equilibrato, ma questa tua uscita, scusa mi sorprende.

Da quest'inverno ad oggi, forse il livello è leggermente calato ma se ogni volta che ci vado trovo sempre un buon numero di signorine che mi conosce e con le quali ho piacere a salire in stanzetta, parlare di "crollo" mi pare un po' esagerato. Ci sono signorine che mi piacerebbe rivedere che sono assenti da mesi - magari sono proprio quelle di cui senti la mancanza - ma in compenso ne trovo altre che mi piacciono allo stesso modo. Sarò di bocca buona, ma quello che trovo qua dentro MI PIACE. [E scusate il maiuscolo.]

Non discuto la differenza rispetto a due anni fa, non ho gli elementi per farlo. Ma mi sembra fuori luogo un giudizio così drastico quando l'ultima volta che ci sei stato era due anni fa. Un giudizio così, mi spiace, doveva essere fatto solo dopo diverse visite in un arco di tempo ravvicinato, tipo le visite settimanali che io facevo qualche mese fa. Anche @kol sappiamo che non è un grande fan del Globe, però tempo fa ha espresso la sua opinione in modo circostanziato e per questo ha meritato il mio apprezzamento. Il giudizio "calante" sul lungo termine è già stato dato da altri globisti molto più attivi prima ancora di questo thread, quindi non è una novità. Io ne prendo atto ma, sulla base delle mie esperienze, non ho di che lamentarmi.

Le impressioni sul lungo termine che ho letto, mi paiono del tipo "Due anni fa guidavo una Ferrari Enzo, oggi invece mi tocca una BMW M3!". Be', anch'io vorrei tanto crollare così!

[Edit: eliminato punto off-topic]

Lasciamo stare la storia dei costi, lo sanno pure le melanzane - e intendo quelle dell'orto! - quindi se non volete spendere le cifre in uso nel locale evitate di andarci, e soprattutto di parlarne. Io ad esempio, non sono mai intervenuto sull'Aphrodisia. Se nell'NRW la stessa tr**ta costa meno della metà rispetto a Schwerzenbach però per andarci devo prendere un aereo e una macchina a noleggio per non sfondarmi il co in macchina, allora resto al Globe (a meno che io non mi trovi già da quelle parti).

Scusate la mia lunga sparata, ma stavolta non potevo starmene zitto e non potevo non difendere questo locale (che ultimamente sta dando tanto al mio benessere psicofisico) nonché coloro che lo apprezzano.

Gute Nacht Tschüss

toulouselautrec
Silver
26/07/2014 | 16:24

  • Like
    0

@dark_king L'età dei clienti è l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare là dentro... ;) for information c'è gente di tutte le età, che in comune hanno 1) la tranquillità e la discrezione, 2) la voglia di patata. Divertiti Ciao

toulouselautrec
Silver
26/07/2014 | 16:15

  • Like
    0

Partire di pomeriggio da Milano per il Tempio, scusate il francesismo, dico anch'io che è da pazzi. Senza traffico, si fa Brogeda-Schwerzenbach in 2h50-2h55min senza fermarsi né fare i numeri da circo (occhio al nuovo radar prima di Bellinzona Nord, 120 km/h!). Giovedì sera ho fatto il ritorno Schwerzenbach-Brogeda in 2h45min senza traffico, ma poi ho perso tutto il vantaggio in dogana :( Quindi per Milano aggiungete tre quarti d'ora a tratta, door-to-door. Morale, sconsiglio assoluto anche da parte mia, soprattutto in questi weekend. @enterprise hai ragionissima, fa' di tutto per trascinare i tuoi amici al Corona, saranno più freschi e avrai modo di guidarli nella scelta delle signorine - e penso che uscirebbero soddisfatti dalle stanzette. Tschüss

toulouselautrec
Silver
25/07/2014 | 16:06

  • Like
    0

Rapporto sul mio pellegrinaggio di ieri, ganz-nackt Donnerstag, al Tempio. Complice un'intervista con un potenziale cliente nel cantone - ultimamente ricevo proposte di business solo da quassù, non me lo so spiegare... :D - natürlich non potevo tirarmi indietro.

Visto che al bar varie girls erano dotate di ventagli, vi lascio immaginare la temperatura interna. Quindi, @ildebrando @Regolatore meglio che aspettate ancora un po' prima di tornar su. Per fortuna il tempo era clemente e si poteva salire in terrasse a prendere aria, certo si nota che siamo sul tetto di un capannone e non in riva al Greifensee, però il fatto di godere della luce del sole aiuta assai.

Il Tagesplan estivo potrebbe sembrare ridotto ma io sono contento lo stesso, perchè diverse signorine a me note e/o assaggiate mi riconoscono. Dopo mesi di frequentazione, ormai non sono molte le signorine "nuove" che mi tampinano, evidentemente mi conoscono anche senza avermi parlato e credono che io abbia le "preferite" e rimbalzi le altre. Be' se mi intrigano, io non mi tiro mica indietro, eh! ;)

Menu del giorno: 1) Scaloppine in salsa Madeira prosciutto e olive (sehr gut, il Palazzo Imperiale non si smentisce mai), 2) Ci facciamo abbindolare dalla Sonja biondina polacca comare della Laura (atteggiamento piuttosto intrigante come quando la incontrai la volta scorsa, buona scelta per gli orsi tranquilli come me, senza veli a parte il viso è un po' come la Elisabet cioè le curve potevano essere migliori, ma sono uscito molto contento), 3) Ci imbattiamo nella famosa Gia (sì, quella specie di Jessica Rabbit!) quindi non ce la lasciamo sfuggire (le prestazioni sono ormai di pubblico dominio, sottolineo il suo carattere molto socievole, simile alla Maria, occhio che se ci si fidelizza è a rischio ammmore!), 4) Visto che sono quasi sei mesi che glielo avevo promesso, torniamo con la Laura comare della Sonja di cui sopra (pure lei non ha bisogno di presentazioni, è che a fine giornata il caldo, più che la signorina, mi ha mezzo ammazzato). Quando si dice un menu da intenditori.

Torno alla base oltreconfine col consueto sorrisone largo così, con più coda a Brogeda che al Gotthard (il bravo poliziotto Huber ieri sera in dogana era scatenato e ha coinvolto pure la guardia di confine Bernasconi col Verunell e il cane Rex) e con le labbra piacevolmente ammorbidite da un curioso burrocacao gusto patata.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
15/07/2014 | 15:26

  • Like
    0

@fotvito allora avevo letto giusto della Elena multisigle, mi sa che ne avevi parlato proprio tu Grazie la terrò a mente :)

@ildebrando dai no problem, non è andata malaccio, ogni tanto bisogna operare anche in condizioni "difficili" per non perdere colpi ;) La prossima tr**ta tanto la faccio a Schwerzenbach e prima o poi esplorerò anche l'"altra parrocchia" di Pambio-Noranco Ciao :)

toulouselautrec
Silver
15/07/2014 | 01:05

  • Like
    1

Finalissima Mundial sulle rive del Mare Magnum. Ben conscio delle alternative disponibili nel quartiere, ritengo però fondamentale presidiare il territorio sulla base delle proprie possibilità, per cui mi sono recato nel luogo di perdizione che in Ticino conosco relativamente meglio.

Parterre abbastanza sbilanciato in favore degli orsi, quasi tutti in saletta TV. A naso, il numero di signorine mi è sembrato leggermente inferiore alle ultime visite. Evidentemente si spiega con le recenti news sulla transumanza verso Strada della Curona. Comunque riconosco alcuni corpi - e viceversa.

Gioco la mia personale partita contro (con) la Mirela, che non vedo da molto tempo. Mi sa che si è schiarita un poco i capelli, comunque gli occhialini la rendono ancora inconfondibile. Ho preferito una zerosigle conclamata (e già assaggiata senza sorprese) come lei, piuttosto che studiare nuovi profili esponendomi però al rischio Missile™. Le multisigle famose erano assenti o indisponibili, per cui teniamo i piedi per terra. Prestazione OK come previsto, a costi & tempi standard, anche se il coinvolgimento è stato leggermente inferiore rispetto all'altra volta. Non che io puntassi alla fidelizzazione, però la nostra non ha fatto nulla in tale direzione.

La Daria è al n.1 della famosa Lista Missili™, però mi "sfida" da tempo e una (piccola) parte di me mi spingerebbe quasi a raccogliere la sfida. Sta' calmo Toulouse-Lautrec, sei un pittore e la balistica non è il tuo terreno.

È la seconda volta che questa Elena mi tampina insistentemente e mi snocciola un menu lungo come la filmografia di Rocco Siffredi. No, non è la "elenamora" assente da tempo (e che conosco bene) e non mi sembra si tratti di quell'altra di cui al website. Brunetta, costumino intero senza spalline, a furia di strusciarmisi contro ho notato che non ha la pancia piatta come nella pubblicità. Tempo fa mi imbattei nella descrizione (quagliante) di una Elena full optional qua dentro, però francamente non mi fido tanto.

Risultato finale: vittoria di misura 1-0 ai supplementari, in linea con Germania-Argentina. Va bene così, se penso alla mia visita precedente all'Oceano, quando le signorine mi trattarono con freddezza e sbrigatività.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
13/07/2014 | 20:19

  • Like
    0

@Carlos88 - Se intendi la Roxy oggi sul Tagesplan, non sapevo fosse tedesca, grazie. Assaggiata lo scorso aprile. 165 cm senza tacchi, occhi castani, 2a nature, tatuaggio osso sacro, il resto è come da website. Standard Globe quanto a prestazioni, più GFE che PSE, è incline alla conversazione ed ha un carattere molto calmo, quasi introverso. Se si cerca una Sc*ta Ignorante™ forse non è la scelta migliore, comunque yes we can. Tschüss

toulouselautrec
Silver
02/07/2014 | 01:08

  • Like
    0

@kol veramente è solo il Toulouse-Lautrec originale ad essere stato frequentatore di lungo corso... io mi sono affacciato sul "mercato" solamente dall'autunno scorso... ;)

A presto Ciao

toulouselautrec
Silver
02/07/2014 | 00:42

  • Like
    0

Oh cavoli sono entrato a gamba tesa nel corso di una frenetica discussione... scusatemi.

OK @kol [& @Jacopo ] provo a tirar le mie, di "somme". Base di calcolo: 12 visite tra febbraio e giugno, 20 signorine diverse assaggiate più alcuni replay. Stasera faccio un discorso generale, per le singole girls ci ragiono la prossima volta.

Certo il Globe è l'unico luogo di perdizione che conosco (oltre all'Oceano) ma è vero che mi piace molto e cambiare posto mi metterebbe un po' a disagio, fondamentalmente per il percorso di adattamento che mi toccherebbe ripetere. Forse non sarà il Paradiso in terra, ma a me dà quel bellissimo senso di familiarità che neanche il bistrot di Parigi del quale anni fa ero un habitué [ai tempi in cui ero un "resident" lassù, da cui il nick del pittore che viveva nei postriboli] mi dava.

Col tempo, sento di preferire il concept del FKK al postribolo, innanzitutto per il senso di relax che trasmette (nonostante la dance romena a palla). Io mi trovo meglio al Globe perchè non mi devo preoccupare di attendere la disponibilità delle signorine più quotate, di trattare sempre sulle prestazioni e di tenere sempre attivo un Radar Antimissile™ che non ho. E se leggo più sopra che anche nei santuari del NRW bisogna trattare sul FK, allora sono sempre più convinto della mia preferenza.

Sulla "qualità" del parco Gnocca, io sono più di bocca buona rispetto a te e agli altri. Più o meno, seguo il tuo stesso principio di valutazione, ossia mi baso su 1) quante signorine non assaggiate (ma già conosciute) che mi attraggono trovo, 2) quante signorine già assaggiate con le quali vorrei tornare trovo. Se guardo il Tagesplan medio (compreso oggi), non conto mai meno di una dozzina di girls sulle 40/50 listate - il che significa che ne incontrerò realmente almeno sei - quindi io non ho mai da annoiarmi. Vedo infine un'adeguata alternanza delle ragazze ("ricambio" forse no, ma a me va bene così) almeno secondo me. Il fatto che alcune siano sul Tagesplan ma non si vedono, sono ottimista lo attribuisco ai maranza anziché alla gestione. Morale: la valutazione (anche estetica) è estremamente soggettiva, com'è giusto che sia. Poi, se trovo una "non prevista" che mi sta simpatica... be', ovviamente su in stanzetta.

Evito accuratamente il discorso economico. Ma non certo perchè io abbia CHF da buttare, anzi! Dico solo che se non fosse stato per il mio business che mi portò a cinque minuti da Schwerzenbach, credo che al Globe io non ci sarei mai stato e le mie esperienze avrebbero preso una piega diversa. Ma dopo tutti questi pellegrinaggi al Tempio, ora mi sto convincendo che l'idea di fare seicento chilometri di macchina A/R in un giorno solo per tr**re... Yes, we can (cit.).

Discorso Missile Latente™. Io sono un utilizzatore finale molto diverso da te - le signorine ormai sanno che io faccio solo mezz'ora per volta, alla ricerca più di GFE che della tr*ta atletica... ma a scanso di equivoci non salgo mica solo per parlare! - quindi non si comportano nel modo evasivo che hai descritto. Al contrario, le girls già assaggiate mi riapprocciavano inizialmente con una certa insistenza, poi hanno capito di non aver bisogno di questi metodi perchè presto o tardi ci sarei tornato comunque, come è avvenuto. Quindi le mie "seconde volte" sono sempre andate meglio delle prime. Poi ci sono quelle che non mi cno a prescindere perchè non sono il loro tipo (o proprio perchè sono un tipo da sola Halbe Stunde), ma me ne sono fatto una ragione. Là dentro, ognuno di noi deve saper accettare il "ruolo" che le ragazze ci hanno assegnato (oltre a quello di Bancomat ambulante, ovviamente!). Ma se lo scorso maggio la Giannina, notoriamente una signorina da pomeriggi / serate in stanzetta VIP, mi tampinò con mio grande stupore, allora vuol dire che c'è speranza per tutti, anche per me.

Morale: lungi da me farne lo "sponsor" - non ne hanno bisogno! - al Globe ho trovato un ambiente e una situazione che mi renderanno molto, molto difficile staccarmene. In fondo, mi ci sono affezionato.

Voilà, i miei "zwei Rappen" [o vista la lunghezza... "hundertvierzig Franken"]. Scusatemi ragazzi.

Gute Nacht Tschüss

toulouselautrec
Silver
01/07/2014 | 12:48

  • Like
    0

Grazie @kol per la tua analisi dettagliata ed equilibrata, ti ho letto con interesse e mi ritrovo in molte cose che hai scritto. Evito di postare anche le mie, di "somme", dopo una dozzina di visite al Globe negli ultimi 4/5 mesi e una ventina di signorine assaggiate, perchè mi sarebbe uscito un papiro degno del tuo.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
20/06/2014 | 01:34

  • Like
    0

@kol - Nessun pregiudizio sulle tr**te al palo lap-dance, ci mancherebbe altro! ;) Era solo per rimarcare la mia timidezza patologica... non saprei se averne paura o esserne attratto, da certe robe...

Quoto tutti sull'aria condizionata o almeno sulla necessità di far scendere un po' la temperatura là dentro.

@ildebrando - La Maria avrà i suoi bei 37/38 anni, ma dal basso della mia inesperienza, la consiglio davvero, molto affettuosa con me ma sono certo sarà una "tigre" con chi ama il "movimento". La Jessy ha un bel fisico naturale, teen ma non troppo, guardandola bene ha un po' un'aria da furbetta finta timida ma in stanzetta si comporta più che bene. Con la Jennifer invece non c'è stata sintonia al 100%, lei non è una tipa dolce come piace a me, ha un carattere un po' "rude" quindi non mi ha entusiasmato, comunque ha svolto bene il compito.

Gute Nacht

toulouselautrec
Silver
19/06/2014 | 04:50

  • Like
    0

Tornato proprio ora da una nuova visita (notturna) al Tempio. Il cliente di quest'inverno ha richiesto la mia presenza per questa settimana, quindi... non potevo assolutamente mancare quest'occasione.

A scanso di equivoci, non ero io quello che durante il lesboshow tr**va sul palco della lap-dance. Più che slimonare ai divanetti prima di salire, io in pubblico non faccio. Almeno fino ad oggi.

Poi io non capisco una mazza di romeno, quindi non saprò mai se quando le signorine confabulano tra loro in una lingua a me ignota mi insultano o mi prendono per il co. Ma a me, sai che c'è, non me ne frega un c*o.

Sì, nel locale fa abbastanza caldo. [Be', come tre settimane fa.] Ma nelle stanzette al secondo piano (il quartiere francese) c'è la ventilazione forzata, certo non si sta freschi ma si soffre un po' meno. D'accordo che ormai molte signorine mi considerano un habitué del luogo e si aspettavano che io tirassi fuori la stanzetta VIP con l'aria condita, però... io sono un dilettante, non arrivo a quei livelli.

Menu della serata: 1) Würstel di maiale con scalogno e rösti (non mi vergogno a dire che nella zona in cui bazzico, il Palazzo Imperiale è il posto dove mangio meglio), 2) torniamo con la Maria (la nostra è una PSE conclamata, ma a me, visto che mi conosce bene, mi tratta con molta dolcezza; una sessione che mi ha fatto veramente star bene dentro), 3) ci lasciamo convincere a una roba a tre con la Jessy (già assaggiata in solitaria) e la Jennifer (non l'avrei scelta da sola, ma ho lasciato che garantisse la Jessy). Posto che io preferisco la roba a due, il threesome in fondo si può provare, devo dire che non è andata male. Meglio farlo con entrambe le girls già conosciute, oltre che comari tra loro. Quanto alla sessione, è stata ben bilanciata tra GFE (la Jessy) e PSE (la Jennifer). Comunque ho preferito la prima alla seconda, essenzialmente a causa del carattere un po' sfacciato della Jennifer, ma è solo questione di gusti. A dire il vero, mi è sembrato un programma leggermente meccanico e non semplice da tenere sotto controllo (soprattutto la Jennifer), ma ciò è dovuto alla mia scarsa esperienza in questa pratica. Non escludo in futuro di ripetere queste robe, ma se avverrà lo farò valutando tutti i possibili aspetti.

Trovare un rimedio alla dipendenza da Globe? Il primo che si azzarda lo prendo a calci in c**o. ;)

Tschüss

toulouselautrec
Silver
15/06/2014 | 00:39

  • Like
    0

Report molto dettagliato e interessante, grazie per averlo postato.

Confermo da parte mia l'ottimo FK della Sybille e le altre impressioni su di lei che hai riportato. Aggiungo che è molto indicata anche per sessioni più "tranquille", più vicine ai miei gusti. Assaggiata due volte negli ultimi mesi, con lei vado molto d'accordo.

toulouselautrec
Silver
01/06/2014 | 00:36

  • Like
    0

@ildebrando Grazie per gli utili appunti :) E sulla strada del passo non hai tutti i torti, sia a tempi di percorrenza che a panorama, conosco bene le strade delle Alpi Svizzere e meritano tutte.

@Carlos88 Eh sì, ormai la mia Globe-dipendenza credo sia irrecuperabile, il fatto di aver lavorato lì vicino fino a poco tempo fa mi è stato fatale... ;)

Notte Ciao

toulouselautrec
Silver
31/05/2014 | 18:48

  • Like
    0

Stavolta sarò telegrafico.

Mercoledì scorso nuova visita (diurna) non pianificata al Globe, dopo non so più quante visite notturne. Ero già in zona per business, quindi... Menu del giorno: la Wienerschnitzel (ovviamente questo è il pranzo!), la Sybille (replay di qualche tempo fa, ho apprezzato molto anche stavolta), la Amanda (una brava professionista, promossa anche se non ci farei l'abbonamento) e la Chiara (la miglior GFE da me sperimentata finora - in my opinion of course - la ripeterei senza pensarci troppo). Dopo quella serata un po' deludente al Mare Magnum, finalmente mi sono riconciliato con la Gnocca.

@ildebrando Noto con piacere che anche la tua trasferta a Schwerzenbach è stata molto proficua.

Sulle brasiliane: 1) La Sara non l'ho individuata, non sempre guardo i tatuaggi, ma mi preoccupa molto la sua natura di tsunami... 2) La Raffaela non so se sia la mora bianca alta, spalle larghe e co grosso che vedevo spesso pappa e ciccia con la Kelly (specie al ristorante). Se è lei, non mi fa molto sangue. Invece la Shakira t*ona tascabile è assente da un po'.

@TuttiIGlobeDipendenti Il Passo del S. Gottardo è aperto da una settimana circa, quindi ora c'è il piano B in caso di coda o chiusura del tunnel. A proposito, il tunnel chiuderà la settimana prossima, per 4 notti dal 2 al 5 giugno (19:30 -> 05:00) e poi ancora dal 23 al 26.06.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
16/05/2014 | 01:39

  • Like
    0

[Quando si dice "elaborare il lutto" in fretta:]

[#19 - resume da #18]

Tornare a Lugano (sponda Mare Magnum) a oltre tre mesi dall'ultima visita - e dopo aver rischiato il conferimento delle chiavi del Tempio da parte di @Ingo in persona - non è cosa che si affronta a cuor leggero. I GT duri e puri direbbero che è peggio che scendere nelle favelas di Brasov - oppure accedere al centro di controllo NASA di Houston - ma non esageriamo, dai! Due schede tecniche - ché se le facevo d'abitudine al Globe, vuol dire che le posso fare anche qua all'Oceano:

34279.jpg


34280.jpg

Programma standard di questo mercoledì di Coppe [vedete un po' voi se intenderla come Europa League o come es. 75C]: Zwanzig Franken = Zwei Getränke, bancone, punto d'appoggio. E le consuete note di colore sulle signorine nel seminterrato prima di scegliere quella con cui andare a far chupa-dance (cit.).

Visto che le funzioni del Radar Antimissile™ - sempre che lo abbia mai avuto, io! - sono ormai compromesse a causa delle mie recenti visite al Globe, allora proviamo ad indirizzarci sull'Usato Sicuro® o su qualche girl con la quale le volte scorse sentivo di andar d'accordo. Ma con le ragazze che qua - contrariamente a Schwerzenbach - ti tendono imboscate alla maniera dei Vietcong, entrare nel locale con un piano del genere è come non averlo, il piano.

E come volevasi dimostrare, i missili attaccano in forze prima ancora che io possa recuperare la mia bibita. Nonostante tre mesi di assenza ne riconosciamo diversi - per i nomi, rimando al thread apposito - e a loro volta mi riconoscono. È chiaro che anch'esse prendono appunti su di me e gli altri GT così come sto facendo io da un po' di mesi a questa parte.

La Maria mora piccoletta - quella più giovane, per intenderci - e la Raissa dagli occhioni verdi in due pezzi rosa (ma qualcosa mi dice che l'ho già incontrata sotto diverso nome, boh) si mostrano piuttosto attive nei miei confronti, ma come noto io ho bisogno di una lunga fase di studio, che può durare anche più visite al postribolo. Delle due, la Maria è quella apparentemente più simpatica, ma ero ancora in fase di ambientamento al clima ticinese. Le lunghe permanenze oltre Gottardo infatti sono devastanti, sotto certi aspetti.

Ciao Lory. Un'altra che prende appunti su di me e gli altri orsi, nonché le relative foto segnaletiche. Il due pezzi rosso ANAS ti dona. Stasera sarà una presenza costante di questa Gita®. Quella volta che ci ero salito insieme l'ho trovata una zero sigle un po' "delicata", ma col senno di poi la sto rivalutando. Almeno per gli standard del Grande Mare.

Anche la Sara mi "lavora" a lungo ai fianchi, dopo avermi puntato. In fondo è ben proporzionata, la ragazza, nonostante l'acetico Bostik® là sul davanti. Il suo atteggiamento non è tra i più dolci, ma proviamo a intervistarla in modo più approfondito. Nega il FK - perlomeno lo dice subito! - ma supera le successive verifiche, quindi andiamo.

Fondamentalmente la signorina ha svolto il suo compito come pattuito, che nel mio caso è relativamente semplice. Tutto regolare, ma non perde l'occasione per tentare di saltare qualche passaggio del programma o di accelerare la conclusione dello stesso. Con lei occorre assumere un atteggiamento fermo e quadrato, altrimenti la sessione ti scappa di mano. E io che sono notoriamente GFE-oriented, non ho trovato esattamente quanto cercavo. Dopo la capitolazione, la signorina si fa decisamente sbrigativa - come se fossi dentro da due ore, eddai! - e questo proprio non mi piace. Non è che nel seminterrato c'era quella gran ressa ad attenderti, anzi! Sarà che sono troppo abituato al Globe, ma il momento di relax post-session del quale godevo sempre lassù mi faceva sentire molto meglio.

In fase di recupero liquidi facciamo la conoscenza della Jessica - biondina corta, si dichiara bulgara ma la mia (scarsa) esperienza qua dentro mi dice che Brasov è una città situata nei Paesi di mezza Europa e mezza America Latina! - certo è un po' in carne, ma è gattona e ci vado abbastanza d'accordo. Ma mi becchi male ammmore, proprio nel periodo refrattario mi arrivi.

E dopo un po' arriva l'altra Maria, quella un po' più avanti negli anni. Ho dovuto andare molto indietro coi miei appunti per trovare la sera in cui la incontrai, mentre lei al contrario, non ne ha avuto bisogno. Atteggiamento molto diverso rispetto alla Sara - dopo tutto, piacevolmente insistente come l'altra volta, per cui lascio che mi "lavori" lungamente anche lei ai fianchi e... andiamo di nuovo.

Ma alla prova del materasso la signorina si rivela una copia della Sara quanto a comportamento, non sto quindi a ripetere quanto detto sopra. L'unica differenza è stato il FK apprezzabile. Ancor più sbrigativa e fredda dopo la capitolazione [in seguito scoprirò il perchè]. Rispetto a quanto offerto al bar, diciamo che un po' di delusione c'è stata. E per me, l'atteggiamento vale quasi più delle sigle. È più semplice negoziare sulle sigle che non sul comportamento. Però vabbe', anche lei il compitino lo ha svolto.

Di ritorno al seminterrato incontro di nuovo la Aida, castana chiara / rossiccia, minuta, in fondo ha un bel visino, le altre volte mi intrigava. Forse sarà la solita zero sigle che passa il convento, ma ho avuto l'impressione che con lei questa sera avrei fatto una scelta migliore. Ci rivediamo la prossima volta, ammmore. Torniamo quindi alla base indubbiamente svuotato e rilassato, ma non soddisfatto come le visite precedenti al postribolo, e con in testa l'idea di concludere questo report con la seguente espressione, che se il vero Toulouse-Lautrec fosse vissuto ai giorni nostri, avrebbe certamente fatta sua:

"Après le Globe, le déluge".

Sì, tra Zurigo e Ticino le esperienze sono drammaticamente diverse. La prestazione standard del Tempio è anni luce rispetto alla media dell'Oceano. D'accordo che si tratta di concepts diversi, che non è possibile paragonare. Ma questo ti fa rimpiangere ancor più la Svizzera interna. Certo che per non fare tanta strada uno può tranquillamente rivolgersi alle top ticinesi e ottenere trte di tutto rispetto, ma io non sono quello che ama far la coda dal salumiere col bigliettino in mano. Le due sessioni di questa sera sono stati dei missili? Boh, vedete un po' voi, ma queste sessioni, che sono state sicuramente un po' deludenti, non mi levano la voglia di continuare ad esplorare la patata e i campi nei quali cresce, con lo spirito allegro e curioso degli scorsi mesi. E lo faccio a modo mio, da p*iere romantico e dal cuore d'oro - come qualche signorina avrà avuto modo di verificare - che a dispetto delle apparenze fa tesoro dell'esperienza acquisita e soprattutto, come dice il proverbio cinese, perdona ma non dimentica.

[#19 - standby]

toulouselautrec
Silver
16/05/2014 | 01:32

  • Like
    0

Narrazione impeccabile, as usual.

Il Fiore di Plastica™ è un'espressione assolutamente suggestiva. Quando un noto forumista la postò alcune settimane fa, mi sono proposto di utilizzarla prima o poi. Il punto è che io, a differenza di te, al momento non ho signorine alle quali conferire questo titolo. Ma forse devo ringraziare il Cielo, di questo.

Ora mi dedico alla mia, di narrazione, che comme d'habitude attaccherò tra poco al "mio" thread.

Notte Ciao

toulouselautrec
Silver
09/05/2014 | 01:07

  • Like
    0

Bentornato anche da parte mia. Contentissimo di leggerti di nuovo.

Ciao

toulouselautrec
Silver
03/05/2014 | 11:21

  • Like
    0

Grazie ancora per gli apprezzamenti, mi state risollevando il morale in questi ultimi giorni tristi e piovosi... ;)

D'accordo che seicento chilometri A/R per il Tempio mi passano in un niente (certe volte ho fatto di molto peggio in macchina) ma ragazzi, mi devo dare un contegno! Ho amici che rispetto a sei mesi fa non mi riconoscono più e non posso loro spiegare il perchè!

@enterprise - Concedimi un pochino di tempo per elaborare questo lutto... ;) Quando mi sentirò pronto per ricominciare dal purgatorio dei campi di patata ticinesi - il che non sarà facile! - riprenderò i racconti. [E le avventure che li ispirano.]

Ciao

toulouselautrec
Silver
02/05/2014 | 01:09

  • Like
    0

[Ahimè questo momento ve l'ho tenuto nascosto fino all'ultimo... ma adesso mi tocca dirvelo.]

[#18 - resume da #17]

È con qualche lacrimuccia che mi appresto ad effettuare le mie ultime "consumazioni" al Tempio di Schwerzenbach. La mia missione da contractor mercenario quassù, infatti, finisce qui. È stato un periodo tanto breve quanto intenso, e mi mancherà assai. Tutto molto bello (cit.). Certo, nulla mi vieta in futuro di farmi seicento chilometri di macchina tra andata e ritorno per rivedere le dolci signorine che mi hanno tenuto compagnia negli ultimi mesi, però... la pacchia è finita, ci toccherà ripiegare sui postriboli luganesi.

Stavolta la scheda tecnica è una sola, perchè l'altra è il replay di una delle mie scorse puntate al Globe.

33146.jpg


[Replay Lana al link: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/329430#Comment_329430 ]

Essendo quest'ultima una settimana corta, rimoduliamo l'agenda e pellegriniamo al Globe il martedì sera. Il traffico nel locale è più scarso rispetto a mercoledì, ma io mi sento lo stesso a mio agio in quanto molti corpi mi sono già noti. Le signorine si (s)vestono in ordine sparso: quella con il due pezzi, quella col solo pezzo di sotto, quella che i pezzi li ha lasciati tout court a casa. Il panorama è assai piacevole. Comunque, chi non è mai stato qua farà meglio a venire piuttosto il mercoledì o il giovedì che c'è più movimento, sempre che voglia evitare il weekend.

La serata comincia con un attacco coordinato da parte di diverse mie ex-fidansate, incontrate nel corso di questi mesi: la Elisabet che ormai si è "sciolta" con me, la Lana che evidentemente è in serata, la Maria che appare e scompare ma quando appare punta sempre me, la Sybille alla quale in fondo potrei ri-cedere, più l'immancabile Alexandra che, sapendo che questa sarà la mia ultima volta, si aspetta di essere la prescelta. Per ora resisto, ma vedremo come andrà a finire.

Le nuove conoscenze sono ormai poche. Non so se è perchè ne ho schedate talmente tante che... oppure le signorine si parlano e hanno ormai schedato me come "proprietà" delle girls di cui sopra e non mi tampinano, ma lasciatemi fare il p*iere romantico. Fatto sta che ritrovo solo la Mercedes (incontrata la settimana scorsa) con un due pezzi preso direttamente dal magazzino dell'ANAS - il quale, nonostante il fisico di plastica rigida, le dona molto - e scambio due parole con la Adnana che per l'acconciatura da maschiaccio potremmo confondere con la Cassandra, ma rispetto a quest'ultima ha una silhouette migliore.

[Ma chi era la t*ona biondona - la più abbondante che abbia visto qua dentro - in due pezzi rosso, piuttosto tatuata, che per buona parte della serata faceva coppia fissa con la Mercedes?!? Un cross-check sul Tagesplan mi suggerisce sia la Jolie, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Apparentemente disponibile alla chiacchierata, ma sapete che io sono un timidone e non me la sentivo di approcciarla semplicemente per fare conoscenza.]

Tutt'a un tratto le ragazze spariscono quasi tutte. Un paio già le avevo viste imboscarsi con rispettivi (presunti) maranza dotati di secchiello per champagne, ma ora mi prende un certo senso d'ansia. Per cui comincio a trottolare per il locale, influenzato dalla tipica abitudine della Alexandra. [E con questo non intendo la sua falcata, che riconoscerei tra mille! intendo solo il fatto di alzarsi periodicamente dal divanetto e aggirarsi per i vari ambienti, come fa lei.]

"Adesso voglio fare l'amore con uno che parli francese!"... Bonsoir Safira, sei molto diretta, tu. Ovviamente non ti posso confessare che hai beccato proprio Henri de Toulouse-Lautrec, ma con me linguisticamente sfondi una porta aperta. "Io sono parigina al 100%!" be' mon trésor, non ho ragione di dubitarne, perchè la mia esperienza pluriennale mi conferma che a Parigi ci sono molte più maghrebine come te che BBR. [No, non è una sigla da massoni della Gnocca, vuol solo dire "Blanc-Bleu-Rouge", cioè i francesi "white".] La sua irruenza mi spinge con lei verso la stanzetta Saint Lucia al piano di sopra, che già conosco. Safira, Saint Lucia è un'isola dei Caraibi, non sta mica in Italia come credevi.

Quella donna è una furia della natura. Mi ha rivoltato come un calzino. Mi ha fatto passare in rassegna le posizioni di mezzo Kamasutra, compreso il cucchiaio, Safira non ti hanno detto le altre signorine che io non sono allenato?!? Ne sono uscito in un bagno di sudore, mi avrà fatto perdere un paio di chili nel corso della sessione - "Con me tu fai ginnastica, così non hai bisogno di andare in palestra!". Forse è una parola grossa, ma per me è stata un'esperienza sconvolgente, in positivo intendo. A livello caratteriale mi sono trovato molto bene, forse perchè il mio francese fluente ha facilitato molto la comunicazione. E credo che se qualcun altro di voi parlasse bene questa lingua e si imbattesse in lei... be', auguri. Mi sento proprio di consigliarla per una tr**ta movimentata o Ignorante™. Però io non me la sentirei di ripeterla, non certo perchè non mi sia piaciuta - anzi! - ma perchè esageratamente focosa. Ci ho messo un'ora buona per riprendermi da quel tornado!

La Becca la osservo da settimane da lontano, e noto che sta guadagnando consenso tra gli orsi. Come molti sapranno, trattasi della Cleopatra del Globe - un'altra signorina tascabile, visto che se le levi le zeppe, è alta due pere e poco più - in fondo è ben (ri)fatta, ma non mi ha mai convinto a tentare l'approccio. Le prime volte che la vedevo stava sempre in piedi da sola vicino ai divanetti, ora si è fatta più attiva.

Ma tanto ci sono le mie ex-fidansate che mi osservano da vicino, e puntano più che mai a trascinarmi in stanzetta, poiché sanno che questo è l'ultimo colpo a mia [a loro] disposizione. Sinceramente, stavo per decidermi a darla vinta alla Alexandra scegliendo proprio lei per il replay, ma poi puff, mi sparisce (e non per una delle sue solite passeggiate). La Lana invece mi ronza attorno più insistentemente - sì, è sempre in serata - e alla fine sì kochania, stavolta l'orso l'hai vinto tu. Andiamo ancora al secondo piano, nel quartiere francese, in una delle stanzette con gli specchi.

Per gli aspetti pratici concernenti la Lana rimando alla scheda tecnica linkata all'inizio di questo post, che descrive adeguatamente anche questa sessione. Stavolta è migliorato di molto il feeling - sia mentale che sessuale - e questo è segno che per una signorina fa molta differenza salire con un orso già conosciuto oppure no. È stata molto brava a cogliere l'altra volta il mio carattere e le mie preferenze, e stasera ha ben messo in pratica quanto ha appreso. Quella sensazione di doverti "rivalutare" che descrissi qualche settimana fa... be' ho visto giusto. Sono stato proprio contento, Lana. Dopo il tornado Safira, mi ci voleva proprio una girl più tranquilla (ma non troppo) e gattona come te.

Ecco, io ho quel malsano senso del dovermi sempre giustificare con le signorine per aver scelto altre al posto loro. Sì lo so che non è da p*iere politically correct, forse ho troppe remore con loro, ma voglio che lo intendano come un segno di gentilezza - che anche qua dentro è fondamentale, come il casco e le luci accese in moto! - e non di ingenuità - perchè ragazze, lo so benissimo cosa sono io veramente per voi! Fatto sta che la Alexandra non ha preso molto bene la sconfitta - be' ammmore, forse dovevi essere un po' meno passiva con me - si alza, prende il suo asciugamano senza neanche salutarmi e se ne va. Definitivamente. Un po' ci sono rimasto male... ma se penso che sulle diciotto tr**te che ho fatto in due mesi al Globe, sono stato con diciassette signorine diverse, allora ho molte meno remore di quanto uno possa pensare.

Ormai, alla fine di quest'ultima serata al Tempio, la tristezza si impadronisce di me. Tutte le emozioni dell'approccio e dell'incontro, i baci, il calore e il profumo del loro corpo, il sapore della patata... mi è davvero difficile trovare la forza di andarmene, cavoli sono quasi le 2. Faccio rapida conoscenza con l'altissima Sylwia - una delle pochissime che lo sono anche senza tacchi! - so che sei molto quotata, chissà se e quando ti rivedrò ma no, se faccio il terzo Giro di Giostra® ci rimango secco, quindi mi appropinquo per l'ultima volta agli spogliatoi, non prima però di aver dato l'ultimo bacio della buonanotte alla Sybille. E poi fuori, in balia del buio della zona commerciale di Schwerzenbach, ma con un grosso pezzo di me lasciato in Paradiso.


"Au dessus des barbelés / Des cœurs bombardés / Regardent l'Océan..." questo pezzo dance francese di trent'anni fa che la radio mi sta passando, mi ricorda inequivocabilmente che siamo a Lugano Sud. E ovviamente volgo lo sguardo a destra, verso il palazzo color mattone [ops, che ci fanno quelle impalcature? Lavori in corso?] che molti di noi conoscono, mentre il cuore (e qualcosa più giù!) guardano indietro, molto indietro, all'uscita Volketswil della N53. Che trauma, dover tornare sulla Terra. Adieu, mes chéries. [Lacrimuccia.]

[#18 - standby]

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI