Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
18/10/2014 | 01:41

  • Like
    0

@BeefCake A me il Globe fa l'effetto esattamente contrario rispetto a te. "Trovarmi davanti tutte quelle ragazze nude, e in linea di massima tutte belle, mi ha letteralmente sbloccato, e sì che di solito sono tremendamente timido". My compliments - e guarda che ci tornerai prima di quanto tu immagini ;)

[Ma... della bella bruna e della dolce biondina, eri talmente preso dall'ormone che non hai nemmeno chiesto loro i nomi, eh? Subito Hallo, Wie gehts e bum-bum? ;) ] Ciao

toulouselautrec
Silver
16/10/2014 | 00:30

  • Like
    0

Grazie @ElFlaco ;) Devo dire che è bellina, la Samira.

toulouselautrec
Silver
15/10/2014 | 00:38

  • Like
    0

Una visita molto produttiva @wlagnocca :) Con la Veronica ci avevo parlato qualche mese fa e mi era parsa simpatica, avrei voluto assaggiarla ma non sono più riuscito a ritrovarla. La Yamilet un po' abbronzata ce l'ho in mente, la vedevo spesso ma ogni volta pareva avesse il broncio, quindi non mi attirava più di tanto. La Angelika / Andreea non ce l'ho in mente; quest'inverno in effetti avevo (solo) incontrato una Andreea bionda all'Oceano, ci andavo d'accordo ma poi non l'ho più vista né a Lugano né a Schwerzenbach. Noto infine che la "cavalla" mora dello staff è tornata, non la vedo da tempo, una lady molto gentile. Bella globata Ciao

toulouselautrec
Silver
15/10/2014 | 00:35

  • Like
    1

Visto che manco da ormai tre mesi - e che occorre presidiare il territorio al di là dei giudizi sui singoli locali - torniamo al centro di controllo NASA di Pian Scairolo per una nuova ispezione domenicale. Dalle latinas dell'altra parrocchia - oppure se mi girasse, dietro il piazzale della dogana di Ponte Chiasso - invece tornerò la prossima volta.

Densità di patata come le volte precedenti, quindi seminterrato abbastanza affollato. I recenti fatti di cronaca non sembrano aver influito sulla situazione del luogo; se non altro, il perdurante black-out televisivo mi rende inutile appartarmi in saletta TV, per cui sono fortemente esposto agli attacchi delle signorine. Diversi corpi nuovi di varia qualità - in effetti ho seguito sul forum i rimescolamenti di quest'estate - ma d'altronde mi "rassicura" individuare i personaggi ricorrenti tipo la Daria - e non mi toccare in mezzo alle cosce davanti a tutti! - oppure la Marlene il cui nickname lo lascio scrivere a voi. Confermo che la Maria ex-Oceano ex-Corona ex-MR ex-Hollywood ex-Steaua ex-Lunigiana è assente oppure in ignoto luogo di perdizione.

Stavolta caschiamo sulla Laura bionda tatuaggione zona lombare che è molto tempo che mi tampina, e saliamo in stanzetta dopo aver chiarito tutti gli aspetti del congresso carnale. Come molti sanno, la signorina non si fa notare per il fisico appariscente quindi non mi venite a dire che non ve l'avevo detto; io in realtà ne ho fatto una questione di carattere e comportamento, ma su questo non aggiungo dettagli in quanto la cosa riguarda esclusivamente me e lei. Ho accettato il compromesso del BJ coupé in cambio di un FK decente (per gli standard ticinesi), quindi non ho puntato al riempimento delle caselline della scheda tecnica. Aggiungiamo i consueti DATY e RAI1 al programma. Nel complesso mi devo ritenere soddisfatto per il trattamento ricevuto, assolutamente non sbrigativo, con sintonia d'animo e piacevole social time e a condizioni standard di tempo e denaro.

Alcuni profili comportamentali al bar come di consueto: 1) La Aida biondina (rossa chiara) bel visino da ragazzina sarà magari una zerosigle, però in fondo mi piace ed è molto tempo che interagiamo, peccato ci siamo rivisti dopo la mia sessione in stanzetta altrimenti avrei accettato le sue profferte amorose; 2) La Eva mora snella occhi verdi viso non giovane, la Angie rossiccia quattrocchi fisico non da modella, ecco sarebbero anche simpatiche e intriganti, però me le devo studiare un po' come al solito, non abbiatecela a male ragazze; 3) La Lorena magrolina mora ricciolona mi attacca ripetutamente, però ha un "quid" che me la fa scendere in basso nella lista; 4) La Samira è un nome ricorrente nella fenomenologia del Grande Mare, snella ben proporzionata, capelli scuri raccolti, tatuaggi vari che non so descrivere, make-up asian-style agli occhi, approccio abbastanza convincente, ma non ho idea se sia quella "storica". Nell'ambiente postribolare come sappiamo, la clonazione (dei nomi) è una realtà consolidata.

Almeno questa sera non sono tornato a casa con la voglia di schedulare una trasferta a Schwerzenbach nel giro di una settimana. Io sono contento - un po' meno contente, forse, le signorine del Globe che mi curano da lassù... ma rimedierò.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
13/10/2014 | 16:23

  • Like
    0

@kol anch'io attendo con interesse la puntata speciale sulla "famosa regina del p*ino". Ciao :)

toulouselautrec
Silver
01/10/2014 | 01:13

  • Like
    0

Scusate se mi permetto di tirar su il thread delle canzoni degli FKK, ma è un soggetto che seguivo da tempo e al quale volevo portare il mio piccolo contributo.

Visto che stasera non ci ho un c*o da fare e le musiche da lap-dance fuori dai luoghi di perdizione fanno veramente senso - mentre dentro invece fanno veramente sangue - allora aggiungiamo alcuni pezzi a random dalla playlist del Globe di qualche mese fa - intendendo i pezzi sui quali le signorine ballano al palo. Sì lo so che c'è della roba schifosamente commerciale, ma ahimè questo passa Ingo:

  • Enrique Iglesias - Bailando
  • Indila - Dernière Danse [la riesco a sentire solo là dentro e in auto, non me la tolgo dalla testa!]
  • Maroon 5 - One More Night
  • Neffa - Dove Sei [giuro che l'ho sentita una volta!]
  • Katy Perry - Dark Horse
  • Rihanna - Rude Boy
  • Marlon Roudette - When the Beat Drops Out [penso di averla sentita proprio là dentro e non ascoltando Radio 24 Zürich in macchina...]
  • Sia - Chandelier

Gli altri pezzi sono stati postati prima di me, oppure non riesco a trovarli. A ravanare queste robe sul tubo, ti si apre un mondo e si rischia di diventare esperti di dance romena...

Gute Nacht Tschüss

toulouselautrec
Silver
01/10/2014 | 01:03

  • Like
    0

@matador78 - Be', se non hai l'amica fissa, al Globe non è che si va su con la lista della spesa, eh. Si entra, si osserva, si sceglie, si tr*a lasciandosi consigliare dall'istinto che sta tra le proprie gambe. Comunque per quanto alle più valide esteticamente, 1) non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace, 2) tra le presenti in questi giorni che conosco ti farò un solo nome: la Laura, biondona fisicata occhi di ghiaccio piuttosto alta con le zeppe, PSE-style. Non sarà semplice trovarla, ma se ti apposti all'angolo polacco tra palo lap-dance e area tavolini potresti avere la fortuna di incontrarla. Bonne chance Ciao

toulouselautrec
Silver
30/09/2014 | 00:49

  • Like
    0

Rompiamo il silenzio stampa dal ritiro di Schwerzenbach. Il mio però non era un silenzio stampa, bensì un esilio forzato visto che ahimè non lavoro più in zona come un tempo, quindi se devo andare a tr**re nel mio luogo di perdizione preferito, mi tocca fare il viaggio apposta.

Visto che il mio cliente mi ha blindato per tutti i ganz-nackt Donnerstag da qui a fine anno - e visto che, nonostante le mie ispezioni in Ticino, cominciavo a dare segni di cedimento - allora tentiamo l'esperimento del peggior giorno della settimana qua al Globe: la domenica. La volta scorsa ho chiesto alle ragazze informazioni sul traffico festivo e loro mi dicevano 'non molte signorine' - il che non mi spaventa, visto che ormai ho un'agendina ben nutrita - 'ma per fortuna non troppi orsi'. Il parterre in realtà l'ho visto più popolato di quanto pensassi, e per me che sento il Tempio meglio di casa mia, sono felice. Molti orsi italiani, tra cui i (presunti) forumisti piemontesi che ho incontrato all'ora di ripartire e che si sarebbero dovuti sciroppare cinque ore di macchina. Spero il viaggio tutto bene, ragazzi. Comunque, a scanso di equivoci, chi volesse venir su per la prima volta, lo faccia un altro giorno. Anch'io suggerisco il giovedì.

Scendiamo in campo dopo una perfetta braciola di maiale con verdurine e patate fritte. [Be', per fare le maialate, dovevo forse mangiare diversamente?!?]

1) Dopo mesi di sfide di resistenza quest'inverno (e dopo alcuni mesi di assenza da parte sua) ci abbandoniamo per la seconda volta tra le braccia della Alexandra. Stavolta hai vinto tu, ammmore. Confermo il gran GFE della prima volta, sono stato veramente bene e questo mi ci voleva proprio. Sotto sotto, trovo che la signorina abbia un carattere un po' da manipolatrice, ma è un piacere farsi manipolare da una come lei.

2) Stavolta non ci lasciamo scappare la Giannina, come invece feci lo scorso maggio. Inizialmente voleva propormi la roba a tre con la sua fidansata Julie, ma io preferivo un tête-à-tête. Per definire il genere, lei non è certo una che ti devasta, ma per il suo essere suadente gentile e a modo mi è piaciuta molto. Con lei si può parlare di tutto, ci sono andato molto d'accordo. In una frase, per questo ambiente è una donna di classe, l'unico problema è che passa la maggior parte del tempo coi maranza. Entrare nel "clan delle tedesche" attraverso la sua porta, io sono convinto che sarà per me un buon valore aggiunto.

3) Ci imbattiamo nella Alena, bionda romena non appariscente, il cavallo della Ferrari tatuato sul ventre, una sconcertante 2a plastic (nel senso che mi stupisce non sia partita almeno da una 3a coppa C) la sessione in stanzetta è standard Globe - il che già soddisfa - è tecnicamente attiva quindi può gestire sia clienti GFE-oriented come me che sc*tori professionisti. Il feeling che si è venuto a creare tra noi - cosa che è avvenuta anche con le signorine precedenti - me l'ha fatta molto apprezzare. Parla quattro lingue fluentemente - ho verificato! - ma non italiano.

Se non fosse per il bravo poliziotto Huber sempre in agguato, il viaggio di ritorno nella notte avrei potuto farlo a fari spenti. Il sorrisone che avevo illuminava l'autostrada a giorno.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
23/09/2014 | 16:17

  • Like
    1

Grazie dei chiarimenti ragazzi, gentilissimi. Tschüss

toulouselautrec
Silver
22/09/2014 | 16:42

  • Like
    0

@ElFlaco - Sguardo assolutamente non "cattivo". Non metteva a disagio. Non insistente, anche se usava buoni argomenti (di discussione, non "fisici") per convincermi a salire.

toulouselautrec
Silver
22/09/2014 | 16:30

  • Like
    0

@ElFlaco - Parlava bene italiano, per essere romena o giù di lì, ci si comunicava facilmente.

toulouselautrec
Silver
22/09/2014 | 16:18

  • Like
    0

@ElFlaco - Di t*e mi pare una 3a pienotta, da vedere se è l'effetto del push-up. Il co è abbastanza pronunciato, ma non Brasil-style. Gli occhi non sono chiari, scusami ma il buio non aiuta. Cercavo proprio di verificare gli incisivi per assicurarmi fosse lei, ma purtroppo non sono riuscito a farla sorridere abbastanza. Mi spiace non essere più preciso Ciao

toulouselautrec
Silver
22/09/2014 | 16:04

  • Like
    0

Ieri sera, incontrata (ma non assaggiata) tale "Maddalena appena arrivata" i cui pezzi non sono certo se combacino con la famosa Madalina di cui a qualche post sopra. Altezza media senza zeppe, mora liscia lunghezza media, abbastanza dotata sia davanti che didietro, viso abbastanza da donna del mondo esterno, tubino beige chiaro (ma la luce soffusa inganna), sembra mettere a proprio agio l'interlocutore. Il fatto che si sia dichiarata ex-Oceano (e non ex-Castione) mi ha però fatto venire i dubbi. Ma tanto, al momento avevo già dato.

A un certo punto c'è stato un attimo di scompiglio nel locale per la fugace comparsa di una mulatta di bianco vestita, decisamente appariscente. Se era davvero la famosa Ele, capisco il perchè dello scompiglio.

Tschüss

P.S: Ah già, volevate sapere cos'ho fatto in stanzetta... Uhmmm... dico solo che la prossima tr**ta meglio che la faccio a Schwerzenbach, scusate. Mi aspettavo di meglio da una signorina già assaggiata. [Be' ne ho assaggiate due qua dentro, quindi se non è l'una è l'altra.] Sei fuori ammmore, mi spiace.

toulouselautrec
Silver
17/09/2014 | 01:00

  • Like
    0

Nuova ispezione vicino alla chiesetta di Pambio-Noranco, così, a beneficio della naturale regolarità (cit.). [Non quella dell'intestino, ovviamente.]

Innanzitutto, un caloroso saluto alla redazione del Corriere del Ticino che a quanto ho notato legge GT con avidità. Sono piuttosto rabbuiato con loro perchè hanno piratato i post degli altri anziché i miei, ma mi sento di perdonarli poiché io sono troppo lontano dai loro stereotipi sui p*ieri italiani. Comunque.

Lo dico con onestà: traffico scarso domenica scorsa. La ragione principale è stata il party della sera prima con la Luana Borgia, che nonostante i suoi quarantasette anni, qualche girl con vent'anni di meno guardava con un misto di ammirazione e invidia. [La citazione è reale, però non è mia.] Mi sarebbe piaciuto interagire con qualche nuova signorina, ma sarà per la prossima volta ché troverò sicuramente un po' più di animazione.

Questa sera assaggiamo una signorina la cui letteratura, da verifiche ex-post, non è unanime. La Svetlana (o Raissa o Andrea o come diavolo si fa chiamare, visto che si scambierà pure i nomi con l'appariscente cugggina Alessandra / Natasha / etc etc) per intenderci, è la bionda molto alta che quando tampina noi orsi usa sempre il titolo di "pantegana" e suoi derivati. Caruccia è caruccia, e poi al bar ci vado d'accordo. Dopo un'intervista molto dettagliata, incentrata sul trattamento in stanzetta più che sulle sigle, acconsento a oltrepassare con lei la famosa tenda rossa. Bacio a stampo (ampiamente chiarito ma bisogna pur scendere a qualche compromesso) e BJ cabrio (efficace, anche se gli esperti potrebbero dire che c'è di meglio) oltre a DATY e al tradizionale RAI1. Costi (ex-post) tempi e abluzioni standard. Gentile e non frettolosa - perlomeno con me, evidentemente le sono andato a genio - la signorina non mi ha deluso. Non mi pare indicata per i feticisti delle sigle (la letteratura tuttavia dice che un tempo riempiva le caselline della scheda tecnica) ma penso che con il giusto atteggiamento tranquillo e cortese da parte del cliente - ma da non farsi passare per particolarmente fesso - si possa ottenere qualcosa di piacevole, specie in termini di comportamento in stanzetta.

Tschüss

P.S: Ringrazio il simpatico anonimo forumista col quale ho piacevolmente conversato, che mi ha permesso di individuare, oltre a una delle "nuove polacche", anche la famosa Marta. Devo dire che la brasiliana è bellina, il problema sarà sapere dove si trova il rotolo dei bigliettini numerati visto che il mio salumiere stamattina mi ha guardato molto storto.

toulouselautrec
Silver
14/09/2014 | 12:03

  • Like
    0

Mi sa che a questo punto manco solo io, a rilasciar racconti... no tranquilli, non ho piani al riguardo. In c**o alla balena @Ilpoetadeibordelli Tschüss

toulouselautrec
Silver
14/09/2014 | 12:01

  • Like
    0

@kol allora mi sa che venerdì il sciur Mustafà non era tanto contento del pubblico maschile, eh... attento al bromuro se la prossima volta ti offre da bere!

Molto istruttivo ed interessante il catalogo degli orsi dell'Erleb, grazie. Con un po' di vergogna, mi ritroverei più nella categoria 3 che nella 6, però finire nella categoria 2 mi dispiacerebbe assai. Ancora per un po' quindi, solo luoghi di perdizione tradizionali per me - e niente trasferte di lavoro a Berlino. Ciao

toulouselautrec
Silver
14/09/2014 | 11:59

  • Like
    0

E se ci devi andare per la prima volta, ti consiglio il giovedì. Ariciao

toulouselautrec
Silver
14/09/2014 | 11:58

  • Like
    0

Il Ganz-Nackt / Tuttoignudo c'è il lunedì e il giovedì. Il mercoledì è il giorno della lingerie. Gli altri giorni si vestono / svestono come vogliono ma alla fine sono più quelle nude che quelle vestite. Ciao

toulouselautrec
Silver
13/09/2014 | 17:42

  • Like
    0

La lista delle signorine presenti oggi la trovi a questo indirizzo

http://www.club-globe.ch/main/superstars/index.php

A seconda delle giornate, sono presenti tra le 40 e le 60 ragazze. Comprensibilmente non ti capiterà di vedere nel locale tutte quelle elencate nel Tagesplan, ma se in un giorno che non sia venerdì o sabato già ne conti 20-25 guarda che il locale è ben popolato.

Ciao

toulouselautrec
Silver
13/09/2014 | 17:25

  • Like
    0

@Don Ciucciolo - Alla fine hai visto che il Globe è un posto dove ambiente, staff e signorine ti mettono a tuo agio. Molto bene :)

La Susanna dalla Cechia è molto simpatica, fisico e comportamento "burroso", mi piace molto lo sguardo, dopo averla vista non la confondi con le altre, si fa voler bene, non ti rivolta come un calzino come le ninfomani del Tagesplan, comunque esci dalla stanzetta bello soddisfatto. Assaggiata due volte, di cui la seconda con maggior soddisfazione (il fatto di non essere "nuovo" per lei ha fatto la differenza). Con la Beatrice ci siamo studiati solo al bar, mi sembra un po' più "aggressiva" della Susanna, mi fa piacere che ti sei trovato bene anche con lei. Entrambe assenti da inizio mese.

Qualche impressione dal Tagesplan di oggi, così tanto per consigliare gli inviati speciali di RAI3 che ci leggono. La Alexandra, brava GFE, è tornata giovedì dopo una vacanza di tre mesi, quasi quasi torno su... La Danaya è secondo me tra le signorine più complete là dentro, ottimo bilanciamento tra prestazioni, carattere e aspetto fisico. La Gia "Jessica Rabbit" è da agguantare prima che sparisca con qualche maranza. La Lana non sarà una top però è sensuale e so che se mi rivedesse non mi molla più. La Lorette mi ha da sempre fatto sangue, ma ho capito che non c'è chimica tra noi due. La Nico è la favorita di un noto globista. La Raffaela dalla "bunda granda" cavoli sono almeno tre mesi che sta dentro ogni santo giorno, pora stella mi mette quasi tenerezza. La Sybille, il suo FK me lo sogno quasi tutte le notti. La Sylwia stangona non l'ho ancora assaggiata, ma dicono sia una che a guardarla pare tranquillina ma in stanzetta ti devasta.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
08/09/2014 | 20:49

  • Like
    0

@ildebrando Sintesi perfetta, grazie ;) Ciao

toulouselautrec
Silver
07/09/2014 | 12:22

  • Like
    0

@herbertvonkarajan sono d'accordo con te. È per questo che io uso la carta di credito anche se mi addebitano il 10% in più, non mi piace farmi il budget al centesimo, non ho voglia di sbattermi troppo col low cost / low price perchè mi basta che io mi sbatta le signorine - e a prezzo standard in CHF, senza maranzate varie. Ma sai com'è, per molti colleghi le informazioni "monetarie" sono fondamentali e io rispetto profondamente il loro punto di vista. Ciao

toulouselautrec
Silver
07/09/2014 | 11:54

  • Like
    0

Quoto. Il miglior metodo di pagamento è quello suggerito da @magicfkk (Bancomat / Maestro direttamente al Globe senza sovrapprezzo, confermo che la banca mi ha applicato il cambio ufficiale del giorno) comunque controllate i limiti di prelievo giornalieri / mensili per evitare scene imbarazzanti con le signorine. Oppure prelevare a qualche Bancomat a Chiasso (lì ormai ci sono più banche che benzinai, quindi ampia scelta) dove grosso modo la banca si ciuccia 1 cent / 1.5 cents sul cambio ufficiale, commissioni comprese. Ma se a casa avete chi vi controlla gli estratti conto bancari... vabbe', rimangono i botteghini del cambio, che io non frequento da decenni. Tschüss

toulouselautrec
Silver
07/09/2014 | 11:52

  • Like
    0

Risultati dell'ispezione della settimana scorsa a Pambio-Noranco, stavolta con "consumazione":

Ci siamo imbattuti nella Bianca - e intendo quell'altra, non la ex-Oceano con la quale non sono mai andato d'accordo neanche di là. Descrizione a beneficio anche di @jarod che lo chiedeva: Romena of course, non tanto alta senza zeppe, capelli biondo cenere lunghi lisci frangetta - quel biondo un po' strano con riflessi grigi - occhi verdini, grosso tatuaggio sul ventre, non è quella gran fona (a differenza di qualcun'altra che ho individuato) e non mi pare giovanissima, ma si abbiglia in modo da valorizzare il fisico secondo me manzo™. Atteggiamento piuttosto "suino" ma non aggressivo, condisce il suo italiano con molto spagnolo (dall'accento di Brasov, of course). In stanzetta le curve non è che siano perfette, comunque c'è roba da ravanare a sufficienza. Non mi sono impuntato sul BJ cabrio perchè puntavo a un FK decente, cosa che ho felicemente ottenuto (FK). In ogni caso ho apprezzato molto l'esame orale (BJ), brava. Aggiungiamo DATY e 69 al consueto primo canale RSI, il resto non lo richiedo. Niente fretta dopo la capitolazione, buon comportamento in generale sul materasso, abluzioni complete prima e dopo. Tempi e costi standard (ex post, come da regola del buon p*iere). Ho ottenuto quanto mi aspettavo, e ciò mi rende contento. Ho notato che la signorina è apprezzata da @ildebrando in quanto multisigle, penso che il collega potrà aggiungere dettagli più piccanti se vorrà. Morale: anche se non ho sfruttato al 100% le sue caratteristiche per via della mia natura tranquilla, ritengo che la Bianca (la bionda, puntualizzo) sia valida; se siete bravi a negoziare, credo che potrete ottenere un menu ricco e adeguatamente movimentato. Tschüss

P.S. Citazione finale: "Questo parcheggio è proprio un bordello!" detto da un anonimo collega al quale mi è toccato far spostare la macchina... Sottoscrivo. E poi, non c'è alcun dubbio che il parcheggio fa proprio pendant con il locale, eh... :)) [Se il nostro leggesse GT e si riconoscesse nel breve dialogo, lo ringrazio nuovamente per la cortesia e lo saluto cordialmente. Ri-tschüss]

toulouselautrec
Silver
06/09/2014 | 11:39

  • Like
    0

Leggendo qua e là, ho scoperto che il nome tecnico dell'infallibile Sciura Sparaseghe (o Mrs. Handjob / Mrs. Tugjob / Madame À la Main) è "fluffer". Non si finisce mai di imparare, su questo forum. Bravo @kol

toulouselautrec
Silver
05/09/2014 | 12:35

  • Like
    0

Su tvsvizzera.it (sito ufficiale della RSI destinato agli italiani) c'è anche l'archivio completo dei telegiornali e delle edizioni del Quotidiano. Just for information. L'importante è solo sapere la trasmissione e la data, così da oltreramina guarderemo anche noi. Tschüss

toulouselautrec
Silver
02/09/2014 | 00:37

  • Like
    1

La settimana scorsa ho effettuato un'ispezione serale a sorpresa in Strada della Curona, in effetti in questo forum sono l'unico a non esserci ancora stato... Ambiente accogliente, buffet gustoso, densità di orsi per fortuna non eccessiva, fauna adeguata alla reputazione del locale. Promosso. Non ho effettuato "consumazioni" perchè nonostante la notevole documentazione acquisita, avevo alcuni dubbi sulle signorine con le quali ho interagito. A parte una, purtroppo non ho avuto modo di individuare le più quotate, ma già sapevo che è ancora tempo di vacanza... In ogni caso ho redatto numerosi profili comportamentali e mi riservo di ripetere l'ispezione in futuro (stavolta con "consumazione") sempre che il mio business non mi richiami d'urgenza a Schwerzenbach. Gute Nacht Tschüss

toulouselautrec
Silver
31/08/2014 | 13:30

  • Like
    0

@Marlon Brando - Io mi sono sempre spostato con la mia auto, quindi non ho esperienza diretta di trenini. Col GPS è molto facile arrivarci. Comunque Il Globe è a pochissimi metri dalla stazione di Schwerzenbach e i collegamenti con Winterthur mi sembrano buoni. Tieni conto però che l'ultimo trenino parte alle 00:17 da Schwerzenbach e in una mezz'oretta (compreso cambio treno a metà strada) sei a Winterthur. Guarda il sito delle ferrovie svizzere sbb.ch che ci sono tutte le informazioni e il percorso - fa' la ricerca Schwerzenbach ZH -> Winterthur. Mal che vada, a tarda ora fuori dal locale ci sono sempre almeno due taxi ad aspettare (ma non ho idea di quanto costino per fare una ventina di minuti d'autostrada).

Quanto all'ambiente che troverai al Globe, io non ti dirò che è il paradiso (cerco di mantenere il mio equilibrio, anche se non è facile ;) ) però a me piace molto visto che mi ci trovo bene. L'arredamento potrebbe lasciarti un po' perplesso (visto quello che hai scritto del Corona nell'altro thread) ma non è male ed è assolutamente funzionale allo scopo. Il parco Gnocca del Globe è vario e adeguato (forse, la nazionalità: molte romene, diverse polacche, qualche tedesca, segue il gruppo), hai le model-style, le pornstar-style, quelle un po' "normali" e qualche "fuori quota" (quanto all'età). E soprattutto, ciò che caratterizza il locale è uno standard di servizio certo, cioè FK, BJ cabrio e buon trattamento nella mezz'ora standard di 140 CHF (che si utilizza al 100%, quindi si resta in stanzetta nel caso si "venga" prima), quindi si possono abbassare di molto le difese immunitarie in fase di colloquio con la signorina, e scegliere senza troppi problemi quella che ti piace maggiormente. Il resto è tutto scritto sul sito del locale.

Buon divertimento Ciao

toulouselautrec
Silver
28/08/2014 | 12:34

  • Like
    0

@Don Ciucciolo Allora fa' due chiacchiere con la Maria, non è una ragazzina ma credo che troverai quel che cerchi. Capelli rossi lunghi mossi, 1.60 senza zeppe, molto curvosa, parla italiano, credo che la riconoscerai dagli occhialoni da laboratorio di chimica e/o dagli scaldamuscoli leopardati. Anche la bella Laura, biondona abbastanza alta e molto fisicata, parla inglese, è PSE-oriented. Ma ripeto, fatti guidare dall'istinto che ne potresti trovare anche di più "suine". Buon viaggio e buon divertimento Ciao

toulouselautrec
Silver
28/08/2014 | 11:23

  • Like
    0

@rayk Il San Bernardino (secondo me) conviene solo quando ci sono almeno 5 Km di coda al Gotthard (o quando al ritorno, il Ring di Zurigo è infognato) e non si riesce a fare la strada del passo. Controllare le informazioni sul traffico prima e durante il viaggio, sempre. Poi bisogna conoscere bene la A13 tra Mesocco e Thusis altrimenti si fanno 100 Km a 2 Km/h dietro ai camper o ai camion.

Giusto per informazione - e perchè oggi ho tempo per c*eggiare ;) - vi posto qualche link da staccare e conservare coi percorsi suggeriti per raggiungere il Tempio da sud. Se la moderazione non li ritenesse appropriati, eliminate pure post e/o link.

1) La via normale: A2 Gotthard / A4 / Ring ZH. Brogeda-Schwerzenbach 253 Km, 2h37' senza traffico. Sconsigliata se la tangenziale di Zurigo è infognata, consigliata per il ritorno dopo le 20:00. Con code di 2/4 Km al Gotthard, è consigliabile la strada del passo (uscire a Quinto o Wassen a seconda della direzione) con la bella stagione. Senza traffico il tunnel si attraversa in 15 min, il passo (Airolo-Göschenen) in 30 min.

https://www.google.it/maps/dir/47.3834491,8.6620587/45.8393138,9.0354651/@46.7856565,8.7999084,8z/data=!4m4!4m3!1m0!1m0!3e0?hl=it

2) La via raccomandata (solo da me): A2 Gotthard / H8 Svitto-Rapperswil / A53. Brogeda-Schwerzenbach 240 Km, 2h56' senza traffico. La facevo sempre quando bazzicavo in zona. Ci si risparmia fortunatamente la tangenziale di Zurigo, quindi è meno soggetta ai capricci del traffico (a parte il Gotthard). Evitare accuratamente Rapperswil nel pomeriggio.

https://www.google.it/maps/dir/45.8393138,9.0354651/47.3834491,8.6620587/@46.7424217,8.9865012,8z/data=!4m9!4m8!1m5!3m4!1m2!1d8.6996011!2d47.1351662!3s0x479ab2c33b88c573:0x87895c0e04c77646!1m0!3e0?hl=it

3) Exit Strategy: A13 San Bernardino / A53. Brogeda-Schwerzenbach 278 km, 3h01' senza traffico. La via di fuga in caso di Ring zurighese infognato o code bibliche al Gotthard. Rischio veicoli lenti sulla A13 Mesocco-Thusis. Il tratto di A53 intorno a Rapperswil può essere problematico nel tardo pomeriggio.

https://www.google.it/maps/dir/47.3834491,8.6620587/45.8393138,9.0354651/@46.8436114,9.145213,8z/data=!4m14!4m13!1m10!3m4!1m2!1d8.8104109!2d47.3101528!3s0x479abbd3ebf02f6b:0x860c898fb93e8b76!3m4!1m2!1d9.1805654!2d46.491567!3s0x4784f8ffcf081abb:0x57498e81311a1395!1m0!3e0?hl=it

Tschüss

toulouselautrec
Silver
28/08/2014 | 11:22

  • Like
    0

@Don Ciucciolo - Commenti spiccioli al Tagesplan di oggi: [Cavoli, 23 signorine su 58 tra assaggiate e incontrate! Peccato non esserci :( ]

Da annotare (lista non esaustiva): la colorata Ashley, la brava Danaya, i fantasmi Dilayn e Sidney, le garanzie Laura e Maria, la stangona Sylwia. Ma al Globe le foto segnaletiche si guardano dopo e non prima di andarci. In ogni caso là dentro ci si lascia trascinare dagli ormoni e dalle impressioni raccolte ai divanetti, non tanto dalla lista della spesa. Tschüss

toulouselautrec
Silver
26/08/2014 | 15:49

  • Like
    0

@kol :)) tu mi leggi nel pensiero... in effetti, giovedì scorso al Globe ho spiegato a una signorina che mi chiedeva cosa facevo tutto solo al divanetto - testuale! - che cercavo la stazione e invece mi sono ritrovato in questo strano posto con tutte quelle donnine nude che mi stuzzicavano e mi volevano fare delle cose brutte, tipo baciarmi con la lingua, attirarmi con l'inganno in una stanzetta per fare all'amore... aiuto!!! :)) [Be' dai, per la stazione mi ero sbagliato di poco, sta a pochi metri da lì... :D ] Ciao

toulouselautrec
Silver
25/08/2014 | 16:10

  • Like
    0

@kol mi ritrovo al 100% con te sul fatto che i "teneri convenevoli" favoriscono l'eccitazione molto più che smenarsi smodatamente il pisello [nonché per analogia, del contributo della Sciura Sparaseghe]. Perchè poi - a parte il calo delle diottrie - il membro si irrita, se non si lubrifica adeguatamente... Mi sorprende molto il fatto che all'Erleb questi momenti siano più frequenti di quanto io potessi pensare. Ciò non toglie che passerà mooolto tempo prima che io mi addentri in questo particolare genere di congressi carnali [O forse, mi basterà una missione di lavoro a Berlin se mi capiterà... ;) ] Ciao

toulouselautrec
Silver
23/08/2014 | 00:41

  • Like
    0

@willysex credo proprio che ci siamo visti a nostra insaputa ;) io ero dentro dalle 12:30 alle 20.

Quattro corpose recensioni negli ultimi due giorni (compresa la mia) hanno alzato di brutto il livello di questo thread. Stupefacente. Complimenti a te e agli altri colleghi che hanno "dato" in questi giorni.

Notte Ciao

toulouselautrec
Silver
22/08/2014 | 17:35

  • Like
    0

@kol Certo che la tua stima dell'"usura della patata" in una gangbang rispetto a un FKK dimostra un grande spirito di osservazione, eh... E il confronto dello "stress emotivo" tra una gangbang e un lungo GFE mi fa sentire un pochino-ino in colpa...

Per dirla in una frase: Penso che l'ambiente della gangbang si possa vivere se si ha una forte fiducia in se stessi, un certo spirito di competizione e una grande capacità di fare squadra ("feeling" con la signorina, vero e proprio "team building" con gli altri orsi) nonché una curiosità fuori dagli standard umani. Cosa che io non ho, perlomeno a questi livelli. "Sgradevolezza"? Be' in fondo anche a me viene questa sensazione e come ho detto, mooolto difficilmente mi addentrerò in questi campi, ma già per il fatto di frequentare (da non molto) il mondo della patata pay ritengo di avere la mia asticella posata piuttosto in alto e cerco sempre di leggere "oltre le righe" dei tuoi resoconti. Non è che un reportage da una zona di guerra mi trasmetterebbe sensazioni diverse, però nel sesso l'obiettivo è fortunatamente il piacere e non la distruzione dell'altro.

Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI