Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
08/01/2015 | 23:57

  • Like
    0

Attento che lavorare vicino al Tempio è devastante. Io l'ho fatto l'anno scorso e ciò ha irrimediabilmente segnato la mia vita. Valuta bene le conseguenze! in particolare l'usura del fratellino del piano di sotto!

=P~

toulouselautrec
Silver
08/01/2015 | 23:42

  • Like
    0

La storica Ain't Nobody, di Chaka Khan, è ballata dalla Laura del Globe. [Anche se il mese scorso si muoveva sulle note di un'altra canzone.]

Già che ci siamo, aggiungiamo Breathe, di Alex Mica, che è la canzone ballata dalla Giannina sempre del Globe.

Gute Nacht Tschüss

toulouselautrec
Silver
05/01/2015 | 15:43

  • Like
    0

Mi permetto di riportare qua i risultati della lotteria di Capodanno pubblicati sul website del Tempio, così se qualche collega fosse andato a festeggiar tr**ndo e avesse vinto qualcuno dei premi di cui sotto, farebbe cosa buona a tornar su a ritirare il premio alla reception, come dice l'immagine allegata.

[Se questo post dovesse essere inopportuno per la moderazione, cancellatelo pure.]

Il primo premio consiste nell'ingresso gratuito per un anno... cavoli se mi sarebbe interessata quella tessera! [Un pensierino per andar su a Capodanno ce lo avevo pure fatto, ma non ne ho avuto il coraggio.] Poi ci sono i "coupon maranza" per 4 ore e per 2 ore con la signorina del cuore, e infine due "coupon punter" per 1 ora e per la tradizionale mezz'ora.

Tschüss

41929.jpg

toulouselautrec
Silver
04/01/2015 | 15:17

  • Like
    0

Bravo @Hudson :) che ti sei divertito e grazie della risposta. Mah, mi rimangono ancora dubbi se salire o meno il sabato, sai la confusione mi mette a disagio. Il "traffico" maggiore che ho sperimentato era stato il giovedì sera l'inverno scorso e mi stava bene, le girls mi dicono che il sabato pomeriggio si può reggere, comunque ci rifletto nei prossimi giorni. La Vivienne è tanto dolce, ci vado molto d'accordo, l'avrei messa volentieri come Best Girlfriend nel sondaggio di fine anno, ma purtroppo per lei ho scritto un altro nome... La Annays noto che è migliorata rispetto allo scorso agosto (l'avevo promossa ma non mi aveva fatto impazzire) ora capisco che è più PSE che GFE. Con la Bella, effettivamente mi sento un po' in colpa visto che un paio di mesi fa mi aveva tampinato (insieme alla Erika sua comare) e io l'avevo pure rimbalzata... X_X Ciao :)

toulouselautrec
Silver
04/01/2015 | 11:01

  • Like
    0

Rispetto all'8 dicembre scorso com'era il "traffico" dentro il locale nel pomeriggio? C'era molta confusione a causa degli orsi? Se l'ambiente è ancora vivibile, magari faccio un tentativo uno di questi sabati. Grazie Ciao :)

toulouselautrec
Silver
03/01/2015 | 13:31

  • Like
    0

Per stasera la meteo nei pressi del tunnel del Gottardo non promette bene. Domani in miglioramento, lunedì cielo sereno ma temperature in calo. Percorribilità strade - io di solito per farmi un'idea guardo le webcam sul sito del TCS - potrebbe esserci qualche rischio questa sera (se non si viaggia con gomme da neve) ma da domani in poi non penso ci siano difficoltà. Le basse temperature comunque favoriscono il ghiaccio, quindi usare la normale prudenza per questa stagione. In zona Schwerzenbach, la neve si vede solo sui prati. Tschüss

toulouselautrec
Silver
23/12/2014 | 09:52

  • Like
    0

@licantropo anch'io una volta ho usufruito dei 45 minuti a 210 CHF e non lo avevo concordato prima con la signorina. Si può fare, quindi.

@lastcorona Il sito non lo specifica ma mi aspetto la chiusura non prima delle 03:00. Dice solo che la modalità Capodanno scatta alle 18:00 del 31.12. [Per gli altri che eventualmente avessero dubbi, il Globe sotto le feste resterà aperto tutti i giorni (feriali e festivi) con gli orari consueti.]

toulouselautrec
Silver
10/12/2014 | 15:39

  • Like
    0

Linda, Cuba, non giovanissima, piccoletta piuttosto magra, pelle decisamente abbronzata, bionda lunga liscia, a parte il contrasto pelle scura / capelli biondi non ha un fisico appariscente. Ci ho discusso un paio di volte, non la definirei simpatica ma ci si parla volentieri, tende ad appiccicarsi, non riesco a capire da lei se mi vuole tr**re da professionista (il che non sarebbe un male) oppure mi vuole missilare.

Un forumista di riferimento tuttavia l'ha recensita favorevolmente: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/343463#Comment_343463

Apparentemente pappa e ciccia con la Lisa, la quale si dichiara colombiana, fisico simile, un po' meno abbronzata, riccioletta castana chiara corta, ancora più appiccicosa, quest'ultima parla un po' troppo spagnolo e io purtroppo non riesco a capire questa lingua, altrimenti ci sarei andato d'accordo. Tschüss

toulouselautrec
Silver
10/12/2014 | 00:59

  • Like
    1

@licantropo teutonico - Se ci leggono anche le globine, be' veramente era più una battuta che altro, ma mi parrebbe naturale che le signorine si informino su più fronti riguardo al feedback da parte degli orsi che incontrano.

Nessuna girl mi ha mai, proprio mai dissuaso dal continuare a frequentare il Tempio, anzi! ;) E io sono sotto i 50.

@Ilpoetadeibordelli Ovviamente ero ironico, sulla Maria ;)

Mi manca tanto il periodo in cui lavoravo a cinque minuti di macchina da lì e ci andavo ogni settimana la sera.

Complimenti anche da parte mia ai colleghi che hanno testimoniato di apprezzare i servizi del Tempio nel weekend appena trascorso.

toulouselautrec
Silver
09/12/2014 | 09:55

  • Like
    0

Celebriamo la festa dell'Immacolata nella maniera più opportuna, ossia facendo robe che di immacolato hanno ben poco secondo la morale prevalente, però io le faccio come fossero le cose più naturali del mondo. [Perchè tr**re è una delle poche cose naturali che ci sono rimaste.] Ultimo pellegrinaggio dell'anno fiscale 2014 - salvo imprevisti - al Tempio.

Nevischio tra Wassen e Göschenen, ma il traffico scarso e le gomme termiche non mi hanno impedito di staccare il cruise control e di fare la tratta Brogeda / Schwerzenbach nelle solite due ore e mezza.

Questo pomeriggio menu francescano, visto che a) è Quaresima, b) chissà cos'ho mangiato a colazione, ma stavolta non sono riuscito a rendere come al mio solito. Ciò non toglie che io sia tornato a casa col mio consueto sorrisone. 1) Replay con la Vivienne biondina polacca che con me è tanto dolce, 2) Replay con la Alexandra mora romena che secondo me ha una personalità un po' da manipolatrice, ma il suo GFE è per me una garanzia. Non so cosa mi sia successo, ma se sono finito in stanzetta con la stessa signorina di un mese fa (la Vivienne) e se ho tr**to per ben tre volte in un anno un'altra (la Alexandra), io che quest'anno ho conosciuto biblicamente una quarantina di girls tutte diverse e ne cerco sempre di nuove (nei limiti del possibile) dovrei cominciare a preoccuparmi della mia stabilità mentale. L'ammmore è un rischio che non intendo correre.

Rapporto orsi / passere al bar intorno a 1.5... uhmmm, quasi quasi era meglio il mese scorso ché ero venuto su di domenica. Ma per fortuna non c'è confusione.

La bambolotta® Maria (con cui non salgo in stanzetta da sei mesi) era assente. Pensavo ci fosse vista l'assenza di domenica, ma poco male visto che ero bersagliato dall'angolo polacco al gran completo. A malincuore non avrei potuto portarle il saluto del collega @Ilpoetadeibordelli manco se lo avessi voluto, perchè avrebbe irrimediabilmente sgamato pure me. [Mi sa comunque che le signorine mi hanno sgamato lo stesso, ma non me lo fanno notare vista la buona pubblicità gratuita che sto facendo al luogo di perdizione.]

Se la famosa Arleta / Aleta è la stangona mora, t*e plastic, co pronunciato ma non troppo, la schiena tatuata come Lisbeth Salander nella trilogia di Stieg Larsson, allora capisco l'entusiasmo degli sc*tori professionisti. Appariscente.

Al Globe hanno aperto le nomination per gli Oscar 2014 che verranno assegnati a Capodanno, il sciur Angelo infatti mi ha consegnato l'apposito fogliettino che io ho diligentemente compilato e infilato nella bucalettere subito dopo la reception. Le categorie sono: a) Best Kisser, b) Best Blowjob, c) Best Fucker, d) Best Dancer, e) Best Girlfriend. Non dico cos'ho scritto perchè le mie scelte risentono delle mie inusuali esperienze e non fanno testo per l'opinione mainstream.

Inoltre, a Capodanno faranno la "tombola" per assegnare non le trte, bensì la tessera per gli ingressi aggratis tutto l'anno. Se non fosse che evitare le feste comandate è per me la regola n.8 del buon p*iere, quella tessera mi avrebbe interessato assai.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
06/12/2014 | 15:08

  • Like
    0

Allora credo di aver capito chi è. L'altra settimana mi osservava a più riprese, ma nonostante l'espressione del tipo "Mo' ti spolpo vivo", mi pare una che aspetta l'orso al varco, piuttosto che tampinarlo.

toulouselautrec
Silver
06/12/2014 | 15:06

  • Like
    1

Lasciare a casa il Radar Antimissile™ e abbandonarsi ogni volta, senza preoccupazioni, tra le cosce di signorine mai incontrate prima (o di signorine già note che sai non ti deluderanno), a mio parere compensa ampiamente ogni sovrapprezzo e i chilometri percorsi per raggiungerle. Punto.

toulouselautrec
Silver
30/11/2014 | 11:19

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
30/11/2014 | 11:17

  • Like
    0

@biig l'"altra" Maria dagli occhialini l'ho vista solo la settimana scorsa e non ho fatto caso se avesse il prosecchino in mano. [In effetti, la foto non mi tornava tanto...] Diciamo che quella sera era in tenuta nera da "pornosegretaria" (per chi ama il genere). Comunque ho l'impressione che intendiamo la stessa signorina. Ciao

toulouselautrec
Silver
30/11/2014 | 11:15

  • Like
    0

Spezzo una lancia a favore della Manuela. Credo che chi la apprezza abbia ragione. Assaggiata l'altra sera, una vera professionista, gentile attenta e un sorriso che davvero ti manda al tappeto. Con me sigle standard Globe (giusto per rendere l'idea, il che a me va bene così), prestazione allo stesso livello della Elena ex-Hollywood (la Manuela però l'ho trovata un po' più GFE). La mattina dopo non sono riuscito a nascondere il sorrisone al lavoro. Non avrà il fisico da ventenne, però una prestazione e un trattamento così in Ticino non me lo scordo più. Tschüss

toulouselautrec
Silver
29/11/2014 | 15:43

  • Like
    0

@tantavogliadilei Nel Canton Zurigo l'8.12 è un lunedì lavorativo come gli altri, quindi niente supplemento per gli orsi italiani ;) Ciao

toulouselautrec
Silver
29/11/2014 | 15:42

  • Like
    0

Con la Maria del Maxim ci ho (solo) discusso brevemente qualche sera fa. [Non si tratta della famosa Maria ex-tutto perchè quest'ultima la conosco "bene", dopo esserci salito sei mesi fa al GM.] Mora lunga liscia, apparentemente ben proporzionata, sicuramente viso e fisico non da bambolotta™, a occhio e croce 165cm senza zeppe, quando l'ho vista aveva degli occhialini da segretaria che i feticisti del genere potrebbero apprezzare. Ho visto la foto più sopra, ma senza occhialini non sono sicuro che quagli. Non petulante come certe, per il suo carattere del tipo "Io sono qua, se mi vuoi saliamo in stanzetta altrimenti ci vediamo alla prossima" mi ricorda una signorina che conobbi altrove e che mi sorprese positivamente. Ma non voglio assolutamente sviare i colleghi, preciso che è solo una mia impressione personale. Vedrò la prossima volta se la ritrovo per un supplemento di indagine. Tschüss

P.S: La Francisca l'altra sera c'era (se non mi sono confuso con un'altra). Oggi non mi è dato sapere.

toulouselautrec
Silver
21/11/2014 | 23:31

  • Like
    0

Ecco, io ultimamente mi pare d'essere come la Amandha Fox che fa le tournées nei luoghi di perdizione, ma a differenza di lei io 1) non ho né le t*e né la patata (e ci mancherebbe altro!), 2) non mi pagano per visitare i locali (magari! ma io gli spettacolini non li farò mai!), 3) prima o poi dovevo "venire" pure qua. Et nous voilà donc, au Maxim Club.

Poiché in questa visita non scriverò robe di cui gli altri colleghi non siano già a conoscenza - e che altrimenti richiederebbero il layout standard di pubblicazione - allora mi permetto di condividere le mie impressioni in ordine sparso.

Un altro seminterrato è possibile (cit.), oltre a quello di Pian Scairolo. Scesa la scala e consegnato il giallino con la faccia di Le Corbusier, lo spazio che si apre è accogliente, animato e non caotico, anche se più buio che altrove. Forse il bancone centrale del bar [la cui forma ricorda una mandorla, o meglio... una patata] poteva essere un po' più piccolo, ma tanto c'è abbastanza posto per tutti, orsi e passere. È possibile trovare un buon punto d'appoggio per sorvegliare il traffico, senza per questo restare isolati dal contatto con le signorine. Quest'ultimo fatto in particolare mi piace.

Sarà perchè evidentemente hanno visto un nuovo orso, ma le signorine mi attaccano in maniera intensiva. Ho subito talmente tanti attacchi che ho tenuto a mente solo pochi nomi - che non annoto qua - ma non sono state né petulanti né troppo aggressive. Troppi input, ho bisogno di tempo per riordinare gli appunti. In ogni caso, coloro con le quali ho interagito sono molto socievoli e la cosa mi garba assai. La qualità del parterre è varia per fisici ed età ma dopo tutto la media è buona, ritengo sia possibile trovare Gnocca per tutti i gusti senza dover scavallare le Alpi. [Tra parentesi, ho scoperto che non esistono solo le romene, ci sono anche le latinas!] Anche la quantità è apprezzabile, non dico che ce n'erano una trentina perchè non le ho contate, ma almeno venti girls sì, il che là dentro sembra poco ma non è. [E serve pure a darti l'allegria, cit.]

La Elena ex-Hollywood. Basta la parola. Una brava professionista. Confermo anch'io le leggende metropolitane sul suo conto, anche se a me è bastato un bel FK (che mi mancava dalla bellezza di dieci giorni!) più DATY BBJ RAI1. Delle poche signorine che ho assaggiato finora in Ticino, lei si è dimostrata la migliore per carattere, feeling e prestazione. Sorrisone largo così.

In effetti, il passaggio all'esterno per salire nelle stanzette è un po' imbarazzante se l'orso non vuol farsi vedere dal pensionato AVS che porta a cre il cane. Ma a me, sai che c'è, non me ne frega un co.

Posto che voi tutti sapete qual è il mio piano A quando vado a signorine, devo dire però che qua alla dogana di Ponte Chiasso ci ritornerò volentieri nei miei momenti liberi.

Notte Tschüss

toulouselautrec
Silver
18/11/2014 | 00:42

  • Like
    1

Scusatemi colleghi se scrivo qua questo mio post, ma indirettamente ha attinenza col Mare Magnum - e poi non avrebbe avuto senso fare un nuovo thread per questo. Lascio comunque all'ufficio amministrazione la facoltà di sopprimere il post se vorrà.

Esattamente un anno fa, il 17 novembre 2013, iniziai proprio qua, all'Oceano, la mia "carriera" di visitatore improvvisato di luoghi di perdizione. Quella prima volta fu un mezzo disastro - anzi, un completo disastro perchè il Walter® non rispose agli stimoli della signorina di turno - ma questo non mi demoralizzò e, con caparbietà, lavorai molto su me stesso continuando a dedicarmi alla coltivazione della patata, con soddisfazioni via via maggiori. In questo anno trascorso goderecciamente mi sento migliorato di molto, soprattutto nel carattere e nell'atteggiamento nei confronti della vita, e ogni giorno che passa sono sempre più convinto di aver fatto la cosa giusta, "saltando il fosso" verso il sesso pay. Gli amici e colleghi del mondo reale non mi riconoscono più, non sanno spiegarsi questo mio cambiamento tanto radicale, ma non a tutti loro posso spiegare la vera ragione di ciò. Ho assaggiato signorine di tutti i tipi, bionde more rosse alte basse naturali plasticate, brave e meno brave, dolci e aggressive, in maggioranza romene ma non solo, sono passato al "club level" dell'FKK dove mi sento meglio che a casa, ho provato fino a tre Giri di Giostra® in una sola visita - e senza "aiutini" nonostante io abbia superato i quaranta! - mi sono lasciato convincere ben due volte alla roba a tre... e ogni volta ne sono uscito con un bel ricordo o almeno con un utile insegnamento per il futuro. Finché ne avrò la possibilità - e finché una donna "vera", di qualunque nazionalità essa sia, non mi darà un buon motivo per fermarmi - continuerò in questa "attività" che mi sta dando una forza incredibile e mi fa stare veramente bene.

Buon "compleanno", @toulouselautrec.

[E scusatemi per il post un po' (tanto) da p*iere romantico, ma credo ciò sarà utile a chi non ha il coraggio di "saltare il fosso", oppure a chi lo ha fatto ma si è sentito inadeguato o peggio in colpa. Ora possiamo tornare a parlare delle patate del Grande Mare. Scusate di nuovo. Notte Tschüss]

toulouselautrec
Silver
16/11/2014 | 20:17

  • Like
    1

Uno (o più) "f**k report" dal Tempio non annoiano mai... ;)

La Aicha me la ricordo bene quando mi tampinava all'Oceano, ma al Globe non sono mai riuscito a vederla nonostante fosse sul Tagesplan. Ricordo anche la Andreea bionda / Angelika ma neanche lei incontrata quassù.

Io il FK della Sybille me lo sogno di notte. Non farmici pensare pure di giorno...

Sì, uno dei "must" del locale è che se "capitoli" prima della mezz'ora, la signorina ti tiene compagnia fino alla scadenza, conversazione massaggi grattini etc etc. È una cosa che io apprezzo molto, non mi piace proprio levare le tende subito dopo il "download".

La Lorette onestamente mi fa sangue, ma per ora non sono ancora riuscito a stabilire un feeling apprezzabile con lei. Sto facendo il "giro largo" con alcune sue amiche, vedremo in futuro.

Forse la "fantomatica" dovrebbe essere la Aleta (assente da mesi) anziché la Arleta (presente) ma purtroppo non ho individuato nessuna delle due per farmene un'idea.

Nice job :) Ciao

toulouselautrec
Silver
14/11/2014 | 10:14

  • Like
    0

Un pensiero anche da parte mia. Ciao.

toulouselautrec
Silver
12/11/2014 | 00:03

  • Like
    0

@bagascia in effetti avevo proprio "quella" sensazione... grazie della tua conferma da "linguista" titolato ;) Ciao

toulouselautrec
Silver
11/11/2014 | 00:07

  • Like
    0

Mi dispiace per i colleghi che si aspetterebbero da me qualche cronaca in più dalla Svizzera italiana, ma come ha ben rilevato il @trombo , io (nonostante il forum mi mantenga provvidenzialmente aggiornato in materia) ho delle difficoltà ad andare a mangiare i porcini dalla suocera, sono troppo affezionato a quelli della "mamma"!

Innanzitutto salutiamo il forumista incontrato a fine settembre che (ormai è confermato) legge i miei racconti e mi ha riconosciuto, mi ha fatto molto piacere. Non ho ben capito con quale nick scrive su GT, ma a questo punto sa come contattarmi se vorrà.

Il traffico di quest'ultima domenica va a ondate come d'abitudine, alterna momenti decisamente animati al pack artico (ghiaccio e orsi bianchi... orsi blu non pervenuti), ma per me non è un problema visto che il mio file delle schede tecniche (che cavoli, comincia ad infognarmi il PC) dà sempre una risposta a tutto. Fa piuttosto caldo nelle stanzette ai piani alti, infatti a fine giornata ho ripiegato sulla Udaipur al pianterreno, il che è tutto dire. Ma passiamo alla lista della spesa, che piace tanto a grandi e piccini:

1) Würstelini con rösti e l'uovo sopra. @Ingo : Oggi manca l'acqua frizzante, è inammissibile per un FKK che si rispetti. [Si scherza, eh... ma non troppo.]

2) Torniamo con la Sabatina polacca dopo sei mesi di astinenza. La signorina ha un buon carattere, andiamo d'accordo (così come, mi rendo conto, con tutte le sue compaesane) e mi piace molto per questo. Il FK è migliorato, per il resto ampiamente promossa, la trovo una brava professionista.

3) Non ci schiodiamo dall'angolo polacco e assaggiamo la Vivienne, bionda liscia media, piccoletta senza zeppe, curvosa pienotta (plastic) ma ben proporzionata, un bel viso che mi ispira dolcezza. FK più che buono, GFE sopra le aspettative, il resto nell'alto standard Globe. Al culmine del DATY mi ha chiesto un paio di minuti di break, aveva una faccia stravolta, magari era la solita finta delle donne ma... @bagascia tu che sei il guru indiscusso di questa pratica ti è mai successo?!? :D Forse anche per questo ne sono uscito veramente contento, bel feeling sia di testa che di materasso.

4) Crocchette di pesce con salsa tartara e patatine.

5) Pensavo di tornare con la Laura per celebrare degnamente la festa dell'indipendenza polacca (11 novembre) andando solo con loro, ma nonostante le sue avances non ho reagito in modo sufficientemente rapido. Quella donna oggi era tremendamente impegnata, e chi la conosce può capire perchè. [Credo comunque di averle fatte passare quasi tutte con adeguato godimento da parte mia, le polacche del Tempio, per cui devo ritenermi soddisfatto anche se non ci sono salito.] Quindi interagiamo senza troppa convinzione con varie signorine, per poi ricascare con la Roxy, con la quale avevo in sospeso il finale di uno sketch di Zelig che durava da un mese e mezzo. [Roba che sappiamo solo io, lei e un'altra signorina.] La girl di carattere è una (cit.) "calma olimpica" - e non era perchè la notte prima aveva dormito sì e no un'ora, è fatta proprio così! - e in stanzetta conferma questa sua natura. La prestazione è "media" (il che qua dentro è tutto dire!) e tranquilla, forse ci ho messo pure del mio (in negativo) ma per chiudere la giornata anche lei è stata per me una compagnia molto piacevole.

Ripartiamo verso casa non prima di essermi congedato dalla Sabatina, che mi si attacca con un FK (vero!) che se non fosse che avevo fatto tre stanzette e il pisello non rispondeva più agli stimoli della testa, sarei tornato su ancora. A differenza della primavera scorsa, ho avuto l'accortezza di sciacquarmi abbondantemente le labbra prima di uscire perchè mi ha lasciato la metà del rossetto che aveva addosso, ché se mi avesse beccato qualche bravo poliziotto Huber o il solito GdF ragazzino sarei finito sicuramente sulla prima pagina del Blick o del Mattino della Domenica.

Küsse

toulouselautrec
Silver
10/11/2014 | 23:59

  • Like
    0

toulouselautrec
Silver
06/11/2014 | 00:53

  • Like
    0

@tantavogliadilei - Riguardando i miei appunti, sulle 30 globine che ho assaggiato finora, 14 erano nature. Quindi, metà e metà circa del parco Gnocca disponibile. Se cerchi maggiorate naturali, non mi pare di averne trovate, nella mia breve esperienza ho ravanato max in una 3a nature, per taglie superiori ho rilevato solo plastica. Ovviamente lascio che i colleghi più esperti integrino le statistiche se vorranno. Ciao

toulouselautrec
Silver
05/11/2014 | 23:48

  • Like
    0

Visto che non ha ancora la foto sul Tagesplan, descrivo brevemente la new entry Mihaela (con l'"h") citata dal collega, nell'interesse generale. Bionda liscia abbastanza lunga, bel fisichino snello, penso che senza zeppe superi i 170 cm, t*e plastic suppongo 3a, espressione abbastanza suina ma non è una "cavalla" da battaglia. Discusso brevemente due settimane fa, lingua inglese, ha un buon carattere, il fatto è che mi aveva tampinato troppo presto. La stavo confondendo con la Ariela, che però ha un viso più dolce e per i miei gusti migliore. Se la ritrovo (e se qualche sua amica non mi sequestra prima di lei) ci faccio ancora due parole. Gute Nacht

toulouselautrec
Silver
30/10/2014 | 23:56

  • Like
    0

@trombo La cosa dei porcini me la segno per la prossima recensione, grande :))

@acciaio Bentornato anche da parte mia, le parole per esprimere quanto di bello e buono mi sta dando il Globe non bastano mai... ;)

Grazie Ciao

toulouselautrec
Silver
30/10/2014 | 00:26

  • Like
    0

[Liberam. cit.] È da ormai un anno che sempre più spesso il Nemico mi viene a tormentare come fossi Sant'Antonio nel deserto, confidando in particolar modo in quelle armi che si trovano presso l'ombelico. Egli, sciagurato, di notte assume anche l'aspetto di una globina e ne imita il comportamento in tutte le maniere, con il solo intento di sedurmi. Ma io non sono mica Sant'Antonio bensì Henri de Toulouse-Lautrec, per cui invece di pregare digiunare e condurre vita isolata, cedo alle tentazioni come un morto di f**a, prendo ancora una volta la macchina e mi sciroppo i trecento chilometri che mi separano dal Tempio di Schwerzenbach.

Questa volta il mio business mi ha permesso di imboscarmi di lunedì, che come sappiamo non è la giornata migliore per andarci però 1) avevo nostalgia del ganz-nackt, 2) anche se non trovo le signorine che già ho conosciuto e/o assaggiato, so di poter andare alla scoperta di nuove patate e trovare delle belle sorprese. Il traffico interno alterna momenti di piacevole animazione a momenti in cui pareva d'essere alla bocciofila di Arbedo-Castione - non Casa Yasmine, ma quella senza donnine! - ma da tempo io non lo vedo più come un problema. Ma passiamo in rassegna la Menukarte:

1) Cotoletta alla milanese, semplice ma gustosa e sostanziosa;

2) La Ariela romena, bionda lunga liscia ma oggi con un accenno di frisé che ho notato e apprezzato subito, altezza media secondo me ben proporzionata, di viso è più carina di quanto possa sembrare sulla foto segnaletica, negli ultimi mesi mi ha tampinato alcune volte ma purtroppo durante il periodo refrattario. Sessione standard, GFE adeguato ma non esagerato, a dire il vero non la ricorderò per nessun fatto in particolare (a parte il buon feeling di testa) ma se la ritrovo so che se ci torno ne uscirò bello contento;

3) La Viola anch'essa romena arrivata da talmente poco che chiedeva a me dove fosse la nostra stanzetta :D ... Non ha ancora le foto segnaletiche [infatti è quella "nuova"], piccoletta e minuta, è inconfondibile per via dei capelli bicolori lunghi lisci, biondi sopra e neri sotto, che mi hanno intrigato subito. L'impressione è che la signorina si debba ancora ambientare, ma dal basso della mia inesperienza mi sembra promettente. Io che sono notoriamente GFE-oriented ho apprezzato molto, oltre al FK superiore alla media, anche il comportamento PSE-style in fase orale;

4) Spezzatino di pollo in salsa piccante con riso, nella miglior tradizione del Palazzo Imperiale;

5-6) La Ceyda e la Stella [quella "nuova" sul Tagesplan], membri del clan delle tedesche la cui sede operativa è all'estremità ovest del bancone del bar, che mi trascinano in una turbolenta roba a tre. La Ceyda è la rossa liscia lunghezza media, magrolina, viso particolare, che se prendi un pompelmo e lo tagli a metà, realizzi una copia esatta delle sue te. La Stella è la sua comare bionda liscia più tatuata di un trittico di Hieronymus Bosch, ma attenzione non è quella con le te oversize dello stesso clan [la Jolie?] che è dipinta uguale, la nostra è meno curvosa però ci si può ravanare bene. Il threesome stavolta l'ho apprezzato molto anche se ho fatto un salto nel buio non conoscendo nessuna delle due. Decisamente meglio della prima volta qualche mese fa, con altre due signorine. La Ceyda e la Stella hanno eseguito il programma con gran sincronismo, non mi hanno mollato un solo secondo, sono state molto brave a mettermi nelle migliori condizioni per poter godere di entrambe - però un minimo di direzione da parte mia ci è voluta, e mi hanno assecondato - la Ceyda è tecnicamente più disinvolta e PSE-style, la Stella un po' andava a ruota della comare ma si è integrata molto bene nel tourbillon carnale come lato più GFE. Io come sapete sono un p*iere improvvisato, ma credo che una roba a tre fatta bene sia un'esperienza difficile da dimenticare.

E con questa mi sa che dovrei tenere la patta dei pantaloni chiusa almeno fino all'anno prossimo, ma è meglio che non lo scriva perchè farei una figura di m*a se io mi smentissi tra poche settimane.

Non metto le consuete note di colore coi profili comportamentali perchè in questo report ho già tr**to fin troppo.

Ecco, come avete letto nei miei precedenti resoconti io ho sempre scritto buone parole del Ticino e dei suoi luoghi di perdizione, a parte le battutine ironiche sull'arsenale dei Missili™ - e i commenti dei colleghi mi suggeriscono che l'outlook sia positivo - però laggiù è per me come andare col freno a mano tirato, sempre in allerta e in costante fase di studio anche con le girls già conosciute. Invece Schwerzenbach è per me il posto nel quale stacco il limitatore e mi lascio andare veramente... perdonatemi ragazzi, ma io ho capito che con le signorine sono fatto così.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
24/10/2014 | 11:17

  • Like
    0

@fotvito Grazie :) Ho individuato un paio di Aida, entrambe capelli rossi chiari lisci. Quella che intendo è la più alta delle due, anche se le zeppe trasparenti ingannano, e ha un viso carino, da ragazzina, espressione assolutamente non suina. Quanto alle te, a dire il vero non è che sia quella gran cosa, ritengo che sotto il push-up ci sia una 2a. Attualmente è tornata al paesello, non so quando tornerà. Quanto alla Marcella hai ragionissima, ha svolto bene il compitino, sono stato trattato come piace a me e ne sono uscito contento, quello che intendevo (senza polemica of course) era che ottenere "solo" mezza sigla (FK accennato) da una "garanzia" come lei avrebbe fatto storcere la bocca ai colleghi sctori professionisti. Ma ripeto, la signorina è promossa. Ciao :)

toulouselautrec
Silver
24/10/2014 | 00:18

  • Like
    1

Ritorno non pianificato, alcune sere fa scusate il ritardo, al Mare Magnum [a dire il vero, un pensierino al piazzale della dogana di Chiasso ce lo stavo facendo, ma tieni a posto le mutande ché le patate non scappano mica] visto che avevo una mezza intenzione di regolare dei conti qua dentro. Con alcune signorine, s'intende.

Innanzitutto, un caro saluto a un forumista che scrive poco qua su GT - ma quando scrive, lo fa con giudizio - e con il quale abbiamo amabilmente dialogato sopra i due massimi sistemi del mondo. Yoni e Lingam. È stato un piacere, collega ;)

La TV stavolta funziona, ma (cit.) "è il decoder a non essere a posto". Be' dai, se solo tu ti decidessi a pagare Sky, il decoder ti farebbe pure il caffè e anche il cappuccino, oltre alle partite.

Daria, non è la prima volta che ti dico di tenere 'a posto' le mani. [Perchè se ti dicessi di tenerle 'giù', le mani, ti indirizzi subito al mio piano di sotto.] E il fatto che io ti volti le spalle non ti autorizza a palparmi il c**o, eh. Guarda che se continui così, la prossima volta non ti porto in stanzetta come vorresti, ma ti porto fuori. [Magari, eh?!?] A Zelig, che partecipiamo alla serata "open" ché ho pronto un testo più esplosivo di un SS-20.

Aida, non è la prima volta che ti dico che sei carina e un pensierino su di te stasera volevo farcelo, ma non è possibile che tu reagisca in quel modo alla mia timida richiesta di FK. Potevi negarmelo in maniera più educata, come hanno fatto altre con le quali sono salito lo stesso. Ma tanto questa è la tua ultima serata. Ciao.

Facciamo rapida conoscenza con la Isabella, mora liscia lunga effettivamente un po' in carne ma proporzionata nel suo genere. Onestamente, l'idea di mettere le mani e le labbra su t*e superiori alla 3a - apparentemente naturali - non la trovo cattiva, ma ho letto la recente letteratura e ho capito che l'opinione sulla signorina è controversa.

La serata sembra volgere al termine senza che io abbia attinto al distributore di patata, quando entro in contatto con la Marcella, mora capelli lunghezza media raccolti, vestitino svolazzante bianco coi disegnini neri, se le togli le zeppe non è poi così bassa, gli occhialini penso attizzerebbero i feticisti del sesso in ufficio. L'approccio è tranquillizzante anche se non fa molto per stuzzicarmi - a mio parere lei crede che io desideri andarci in ogni caso in stanzetta, quindi in questa fase non si è "impegnata" come speravo. L'intervista è piuttosto stringata, volta essenzialmente all'ottenimento di un FK decente e di un trattamento adeguatamente dolce, ma decido lo stesso di salire, confidente della letteratura favorevole.

Fisicamente, la signorina è caruccia ma di t*e perde un pochino. Ciononostante, quella 2a nature permette di fare un pochino di TJ (titjob, aka spagnola), il che mi è garbato abbastanza. Il programma prevede anche il solito DATY, il 69 (coperto per il mio lato inferiore, non mi sono impuntato al proposito) e un RAI1 di buona partecipazione. Peccato per il FK che è stato solo accennato e mi fa venire qualche dubbio se tornarci o meno, però la Marcella mi ha intrattenuto con dolcezza, pazienza e gentilezza durante la Halbe Stunde d'ordinanza - e a termini di pagamento (ex-post) anch'essi d'ordinanza. D'accordo che i senatori del forum mi massacreranno in quanto stasera ho fatto di una nota multisigle una mezzasigla, però 1) a me è piaciuta lo stesso, 2) non intendo portarvela via visto che io con le signorine - tutte - più di mezz'ora non ci rimango, 3) non sarà certo la mia transazione ad influenzare i servizi della girl in questione.

Morale della serata: Forse un'esperienza da "svuotamento standard", non deludente ma nemmeno eccezionale - a mente fredda, riconosco di non essermi lasciato andare a sufficienza - con la quale però ho raggiunto l'obiettivo che mi prefissavo, cioè di non soffrire la mancanza della patata almeno per questa settimana.

Gute Nacht Tschüss

toulouselautrec
Silver
22/10/2014 | 00:40

  • Like
    0

Io suggerirei di disattivare il correttore automatico dell'iPad, ti cambierà la vita da così a così... ;) [Si scherza, eh... ma non troppo.]

toulouselautrec
Silver
22/10/2014 | 00:38

  • Like
    0

@kol questa me la stampo e la appendo dietro la scrivania... :)) È successo anche a me qualche tempo fa, sospetto una a caso delle ragioni tra la 1) la 2) e la 5) Ciao

toulouselautrec
Silver
21/10/2014 | 16:48

  • Like
    0

La Melissa non è più sulla pagina delle girls ma è ancora sul sito:

http://www.club-globe.ch/main/girls/detail.php?id=436

Francamente escludo sia a causa del volto scoperto. Che abbia mollato definitivamente il Tempio è possibile, ma solo chi la conosce anche nel mondo esterno potrà dirlo con certezza. Un'altra signorina (non famosa) che ho assaggiato quest'inverno ha fatto la stessa "fine", via dalla girl list ma ancora recuperabile sul website, in effetti da quando ci andai in stanzetta non l'ho più rivista. La Anastasia dovrebbe aver fatto la stessa "fine" virtuale da un paio di mesi, sulla base di quanto mi disse a primavera, invece è ancora nella lista. [Che poi a noi ci dicono tante di quelle fregnacce...] La Mei-Lin era ufficialmente data a Nova Gorica ma è ancora presente sulla girl list. La Carolina invece, tempo fa veniva data per "partita" ma sul sito è come se non lo fosse, e lo stesso per la Rahel che ho solo sentito narrare dai p**ieri di lunga data... Io non ci capisco più niente :/ e penso solo alle patate che trovo quando ci vado ;) Ciao

toulouselautrec
Silver
19/10/2014 | 20:45

  • Like
    0

Mi associo ai complimenti di @ildebrando a @magicfkk e @trombo . Ho assaggiato la Alena il mese scorso, le te secondo me sono il suo punto debole, a mio parere rifatte un po' male. Tuttavia l'ho trovata brava e ho potuto stabilire con lei un buon feeling. So che non gliene frega un co a nessuno, però ha un ottimo background culturale. A guardarla può sembrare "ordinaria" ma in stanzetta si rivela sopra le aspettative. Piacevole sorpresa. Purtroppo non ho informazioni di prima mano sul fantasma Dilayn (rare apparizioni spot di cui l'ultima a settembre) e le altre due (queste ultime assenti da almeno tre mesi, vuol dire che se non hanno appeso le mutandine al chiodo secondo me torneranno per Halloween). Tschüss

P.S: Magari accusassero pure me di essere sponsor del Tempio! :D

toulouselautrec
Silver
18/10/2014 | 10:56

  • Like
    0

@Monaco - Assolutamente no. Almeno per un mese puoi stare tranquillo. Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI