Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
14/04/2016 | 01:30

  • Like
    0

L'unica Rebecca che ho incontrato al Globe è ungherese bionda-bionda smilza model-style amica della Greta, una specie di Paris Hilton se vogliamo fare molti sforzi di fantasia, presente a inizio 2016 più qualche giorno a febbraio. Credo che invece questa Rebecca sia un'altra, una "nuova" che lassù ha fatto circa una settimana a marzo. Quest'ultima non la conosco.

toulouselautrec
Silver
12/04/2016 | 00:29

  • Like
    0

@dreamers Sì sì al Globe si può fumare dove si vuole, sia dentro che fuori. Per fortuna l'odore di fumo non si sente particolarmente (e lo dice un non fumatore che ricorda con orrore i bistrot parigini prima del 2008, giusto per rendere l'idea) a meno che qualche orso non ti si piazza vicino.

Diciamo che nella stagione invernale, al Globe, tu non hai la più pallida idea di che tempo faccia fuori. Entri col sole e puoi uscire che ha nevicato. Certo hai parecchie distrazioni durante la giornata / serata, ma a pensarci bene non è una bella sensazione.

Il marchio Globoteo® nel senso di Galateo del Globe è tuo, non lo ha usato nessun altro... te lo riconosciamo ufficialmente ;)

toulouselautrec
Silver
11/04/2016 | 15:28

  • Like
    3

@dreamers e a chi interessasse un riassunto delle regole d'ingaggio del Tempio.


Globoteo®: Piccolo vademecum per un viaggio della Gnocca al Club Globe Schwerzenbach, Zürich, Svizzera.

Arrivarci in auto è la soluzione migliore (ampio parcheggio sui lati anteriore e posteriore del capannone) ma anche col trenino suburbano da Zürich non è difficile (il Globe è a pochi minuti a piedi dalla stazione di Schwerzenbach).

A mio personalissimo parere, i giorni che consiglio sono il giovedì (per la quantità e le signorine tutte ignude) e il sabato (quantità OK, "abbigliamento" delle girls vario, cioè lingerie / costumi da bagno o topless o tutto ignudo. I vestitini da discoteca sono sempre banditi qua dentro, fondamentalmente per la temperatura interna). Anche il lunedì le ragazze sono tutte ignude. Il mercoledì è la giornata lingerie, ma il panorama è quasi come il sabato. Il martedì è il giorno peggiore, a confronto la domenica è un paradiso (che per la verità non ho mai trovato malaccio).

Dunque. Campanello, reception, se non trovi il sciur Angelo che parla italiano troverai Herr Fritz o le altre ladies con cui potrai comunicare in inglese, tedesco o qualche parolina di italiano. Se dici loro che è la tua prima volta nel locale, ti spiegheranno tutto con assoluta precisione e cortesia, più o meno quello che leggerai qua sotto.

Sì, si sgancia all'inizio 95 + 10 CHF. I 10 CHF sono la cauzione per la chiave degli armadietti e ti verranno restituiti all'uscita oppure compensati dalle spese che eventualmente farai al bar o al ristorante interno. Metodi di pagamento: contanti (CHF su tutta la linea), Bancomat (il metodo più conveniente, anche per il cambio applicato), carta di credito (attenzione che applicano un supplemento del 10%). Per Bancomat e carta di credito verifica i limiti di spesa giornalieri / mensili e se necessario chiedi alla tua banca di alzarteli.

Compreso nel prezzo d'ingresso ci sono: asciugamani illimitati (nei limiti del buonsenso, of course), accappatoio (chiedilo se non si ricordano di dartelo, e visto che sarai uno "nuovo" ti daranno l'accappatoio blu anziché bianco), ciabatte, utilizzo di docce sauna piscina idromassaggio e terrazza (quest'ultima ultimo piano del capannone, raccomandato durante la bella stagione per prendere aria. Tieni conto che non è come certi giardini fioriti tedeschi, è "solo" un terrazzo con mobili da giardino e un paio di piccole zone "appartate") e bevande non alcoliche + caffetteria illimitate. Da marzo 2016 è gratis anche il menu del giorno (anch'esso illimitato nei limiti del buonsenso, come minimo pranzo e cena) cioè due piatti principali tra cui scegliere, più buffet di salumi formaggi verdure. [Non aspettarti granché da questo menu, è solo per sfamarti, i piatti migliori sono a pagamento.] Al ristorante interno le bevande (acqua Coca-Cola succo d'arancia) e la macchinetta del caffè sono liberamente accessibili.

Ciò che si paga a parte (oltre alle signorine ovviamente!) sono l'utilizzo del lettino solare, le consumazioni alcoliche al bar (esempi: Vodka RedBull 19 CHF, bicchiere di champagne 20 CHF, Aperol Spritz o altri cocktail 25 CHF, bottiglia di champagne 150 CHF, birra in bottiglietta 33cl non so se è 7 CHF o cosa, mentre la RedBull mi pare si paga anch'essa), i pasti al ristorante al di fuori del menù del giorno (scelta tra piatti di vario tipo, carne pasta pizza, il range di prezzi è tra i 20 e i 40 CHF a piatto e la qualità è migliore rispetto al menu gratis, ricordati che le patatine fritte se le vuoi si pagano sempre, 8 CHF) e l'eventuale utilizzo di uno dei due "privé" (non mi interessa l'articolo ma dovrebbe essere 100 CHF all'ora). Per tutto questo, mostrerai allo staff (al bar o al ristorante) il braccialetto con la chiavetta, loro si segneranno il numero e pagherai il tutto all'uscita, dopo aver detratto i 10 CHF della cauzione di cui sopra.

Una volta ottenuti asciugamano accappatoio ciabatte e chiavetta, si lasciano gli oggetti di valore nelle cassettine di sicurezza (portafogli, chiavi della macchina, telefono. L'utilizzo del cellulare è vietato al Globe, quindi non vedrai nessuna c*eggiare nel modo così tipico del Ticino; comunque esiste uno sgabuzzino tra spogliatoi e ascensore dove potrai andare a telefonare con discrezione se lo troverai libero. Messaggiare negli spogliatoi è tollerato, sempre con discrezione. L'orologio è assolutamente ammesso e consigliabile nel locale) e poi si lasciano i vestiti negli armadietti degli spogliatoi. Sotto l'accappatoio / asciugamano non si porta niente, proprio come gli scozzesi. Per uno come me che ha sempre provato vergogna delle proprie nudità, qua dentro mi sembra la cosa più naturale di questo mondo.

Occhio al gradino fra toilette degli uomini e zona cassette di sicurezza!

Al Globe si tr*a letteralmente dove vuoi. Tre piani di stanzette (stanzette piccole e opprimenti al pianterreno, stanzette "a tema città del mondo" un po' più grandi al primo piano, stanzette "alla francese" un po' più curate e meno calde al secondo piano. Ventilatori in ogni stanzetta, da un anno e mezzo circa usano un modello piuttosto potente, ne raccomando l'utilizzo. Le stanzette non si pagano a parte come al Pompeii, tranne nel caso dei due "privé" di cui sopra), divanetti sparsi per l'area bar nonché terrazza. Forse dovrei pubblicare una piantina del locale, ma poi mi prendete per matto (e poi non sono bravo col Powerpoint). Ormai io ho fatto sesso in tutte le stanzette e su tutti i divanetti, escluso i "privé" e il palco lap-dance.

Capitolo signorine. 140 CHF per mezz'ora di sesso e ammmore. FK e BBJ sigle garantite senza bisogno di intervista, così come DATY e/o 69 (occhio però al fingering, non necessariamente lo gradiscono). Se si viene prima che scada la mezz'ora, la girl resta con te fino alla scadenza, quindi non è come certe che in Ticino si fiondano alla doccia due secondi dopo che sei venuto. Per tr*te oltre la mezz'ora gli scaglioni sono di 15 minuti, quindi 45 minuti = 210 CHF, 1 ora = 280 CHF, 1h15' = 350 CHF e così via. Comunque uno sforamento di 3/5 minuti è tollerato. Se vuoi portarti due girls contemporaneamente, le tariffe di cui sopra raddoppiano, quindi non esiste sconto quantità. Il CIM si paga a parte (100 CHF) così come RAI2 (200 CHF), se la girl si mostra disponibile alla cosa. Il COB di regola è compreso nel prezzo standard, ma se te lo vuol fare pagare allora non darle la "soddisfazione" di venirle sulle te o sul corpo. Stesso discorso per il "servizio doccia", che ultimamente gradisco assai. Il lesboshow in caso di roba a tre dovrebbe essere un extra, ma io preferisco agire in prima persona piuttosto che vedere due girls che agiscono tra loro.

Una volta finito con la signorina, vai con lei in area cassettine di sicurezza, recuperi il portafogli e le corrispondi direttamente il dovuto (in caso di metodo di pagamento contanti) oppure vai con lei alla reception a strisciare il Bancomat o la carta di credito. Questa scena si ripeterà per ogni giro di giostra che effettuerai.

Consiglio di tenere sott'occhio il tempo di inizio della sessione (e quindi l'avvio del tassametro) con eleganza (quindi con discrezione ma non troppa), per evitare malintesi soprattutto se si tr*a in giro per il locale. Io applico una mia personalissima convenzione per marcare l'inizio della sessione, e non ho mai avuto problemi. In area bar, io evito palpeggiamenti troppo spinti o FK autentici fino a che non decido che la girl sarà la mia prescelta (inoltre evito di trattenerle troppo a lungo se non mi sento ancora in modo operativo), dopodiché mi "riscaldo" con qualche minuto di FK e poi si va in stanzetta. Da quel momento io assumo che scatterà il tassametro, come si è puntualmente verificato. Poi voialtri regolatevi come volete.

Poi, per ora, non mi viene in mente più niente.

Vi autorizzo a stamparvi questo vademecum per uso personale e non commerciale. Da non usarsi da parte dei giornalettisti italioti.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
07/04/2016 | 00:04

  • Like
    0

Evvabbe', se ne va un'altra "ticinese" che mi stava simpatica. Zerosigle talebana - il che fa inorridire gli sc*tori professionisti - ma quando ci sono salito, la scorsa estate, mi era piaciuta e in fondo ha un buon carattere come la sua cuginona Raissa / Svetlana. Bonne chance anche da parte mia, Alessandra. Küsse

toulouselautrec
Silver
05/04/2016 | 16:18

  • Like
    0

@snowblade direi che la Claudia è lei. Brasiliana di un posto ad alcune centinaia di Km sud di San Paolo, sicuramente over 30, 170 cm senza zeppe, 47-52 Kg, castana chiara (io però me la ricordavo un po' rossiccia) liscia lunga, occhi chiari, una 4a plastic, fisico piuttosto manzo, piercing ombelico e soprattutto tatuaggi vari sulla spalla sinistra che mette sempre in mostra. Assaggiata poco più di un anno fa. Sigle base decenti per essere in Ticino, patti rispettati al bar, nessuna fretta in stanzetta. Carattere atipico (non esuberante... anzi, il contrario) per essere brasiliana. Non trasmette quel calore che uno si dovrebbe aspettare da una latina, ma la promuovo in quanto gentile, professionale e disponibile alla conversazione. Ci sono andato d'accordo e questo è per me molto importante. Il suo ritorno è tutto sommato una buona notizia. Se la dovessi ritrovare, un pensierino per un replay potrei anche farcelo. Tschüss

toulouselautrec
Silver
31/03/2016 | 00:00

  • Like
    0

Informazione di servizio per gli orsi di Ticino e Insubria che meditassero a breve di pellegrinare a Schwerzenbach.

La settimana prossima il tunnel del San Gottardo resterà chiuso di notte dalle 22:00 alle 05:00, dalla sera di lunedì 4 aprile fino alla mattina di venerdì 8 aprile.

Ovviamente di giorno il tunnel sarà normalmente accessibile. Nel weekend nessun problema, né di giorno né di notte.

È importante sottolineare che il passo del San Gottardo non è ancora aperto, per cui in quelle notti l'unica alternativa sarà il San Bernardino via A13.

Tutte le info sul sito del tunnel http://www.gotthard-strassentunnel.ch/Communique.35.0.html?&L=1

Le chiusure notturne successive saranno a giugno e a settembre, ma in quel periodo per fortuna il passo sarà aperto e noi potremo andare più tranquilli a sc*re le nostre principesse.

Tschüss

P.S: La Anka, i miei appunti mi dicono che l'ho vista l'ultima volta dal vivo nel giugno 2015. Poi qualche apparizione successiva sul Tagesplan, ma in mia assenza. È una di quelle che mi prendeva spesso di mira, ma quando mi veniva voglia di darle una chance spariva.

toulouselautrec
Silver
27/03/2016 | 13:42

  • Like
    0

Voglio farmi perdonare il commento un po' duro dell'altra volta sulla signorina. È che il cambiamento mi ha proprio spiazzato. Vi prego è Pasqua, siate buoni con me. :">


Nell'immagine qua sotto, il cancelliere tedesco Angela Merkel commenta le nuove t*e della Jasmin insieme al tester dei missili (a destra) pronto per un nuovo raid in Ticino, e a un suo anonimo compare. Non possiamo che inchinarci a un parere così autorevole. ;)

65063.jpg

toulouselautrec
Silver
26/03/2016 | 11:59

  • Like
    0

Epperchè, epperchè... Innanzitutto prova ad andarci, al Globe. ;)

Poi fatti la Adelina e soprattutto la Rosabelle - come ho fatto ieri - e smetterai di chiederti tutti quei perchè.

Sono felice come una Pasqua. [E come poteva essere altrimenti, in 'sto periodo.] Frohe Ostern Tschüss

toulouselautrec
Silver
20/03/2016 | 20:27

  • Like
    0

Mi accodo ai saluti e agli auguri che i colleghi hanno rivolto alla Francisca. Nonostante gli appunti che le feci tempo fa nella "sua" recensione, resta una brava professionista che, se ce ne fosse qualcuna in più come lei, il Ticino sarebbe un po' migliore. Küsse.

toulouselautrec
Silver
20/03/2016 | 20:25

  • Like
    0

Il mese scorso ho incontrato al Globe la Jasmin (senza "e" finale) di questo link

http://www.club-globe.ch/main/girls/detail.php?id=2160

È stata abbastanza presente al Globe dalla fine di gennaio fino a qualche giorno fa. Se davvero fosse lei, strano che si sia messa subito operativa quaggiù.

La girl del link non è una model-style (nel senso che non è smilza) ma è comunque proporzionata. Non mi è sembrata piccoletta senza zeppe. L'ho notata per le t*e che definirei "appetitose", ossia consistenti e apparentemente naturali, che cascano un po' ma risalgono bene all'altezza dei capezzoli. L'unico suo "problema" era il suo inglese, che zoppicava un po'.

Se questa Jasmin corrisponda alla Rania di quaggiù, non lo so, ma spero di aver dato qualche indizio in più per individuarla. Ciao

toulouselautrec
Silver
12/03/2016 | 18:17

  • Like
    0

Grazie @snowblade per avermi preceduto sul vademecum di Ifangstrasse. Impeccabile ;)

@Italia77 che io sappia l'unica abbronzata (ma non black) presente attualmente è la Yamilet panamense, il Tagesplan la dà per tornata proprio oggi. La Mayara Brasil è scuretta di carnagione ma non la considererei propriamente mulatta. Tra le black / coloured assenti ci sarebbero la Ashley e la Clair, assenti da un paio di settimane circa. La Teresa dominicana l'ho vista l'ultima volta a dicembre, una donna molto gentile al bar e dolce in stanzetta. Le altre con le caratteristiche che chiedi non le vedo da oltre un anno, probabilmente battono altri lidi, quindi non sarei granché di aiuto. Ciao

toulouselautrec
Silver
11/03/2016 | 14:41

  • Like
    0

Ho visto la Jasmin 2.0.

Più o meno, come se avessero appeso le t*e della Isabella (o meglio, per via della forma, quelle della cuginona Raissa del Corona) sul petto della Iside. Non so se rendo l'idea.

Inoltre, suppongo che dopo il "tagliando" la signorina avrà passato otto ore al giorno in palestra all'attrezzo per i deltoidi [oppure si sarà occupata in prima persona del cantiere del suo villino al paesello] credo per sostenere il peso delle sue nuove curve. E anche lì, i risultati sono evidenti. Per un po', è meglio che eviti i vestitini che mettano in risalto le spalle.

Poi magari va a finire che mi ci ritrovo in stanzetta, ma il primo impatto, onestamente, non è dei migliori.

Deve piacere, oppure non la si deve mai aver vista "prima".

E di carattere, mi è parsa un po' "coatta". Mi auguro che nelle prossime serate si addolcisca un po'.

Ah, già che ci sono: il gatto che abita nell'area stanzette del Maxim è molto simpatico, anche se ha un po' paura di noi orsi.

toulouselautrec
Silver
09/03/2016 | 00:52

  • Like
    0

Neanche a me infatti quagliano le foto. La Gia che anch'io ho conosciuto è qua http://www.club-globe.ch/main/girls/detail.php?id=1571 mentre il link di cui al Tagesplan è meno recente (#990 anziché #1571; il #1004 invece è lei ma le foto sono obsolete).

Per curiosità ho fatto un controllo sul Ferienplan dell'Aphrodisia (tempo fa qualche collega diceva che si era spostata lì prendendo il nome d'arte di Bianca, qualcuno conferma?) e in effetti questa "Bianca" sarebbe assente fino a metà mese. Boh, non so. Vediamo nei prossimi giorni che succede in entrambi i locali. Tschüss

toulouselautrec
Silver
04/03/2016 | 00:06

  • Like
    0

@snowblade più che parermi strano, il cambio nome (almeno al Globe) lo trovo superfluo. Anche la Sonja polacca (quella ahimè in fondo alla classifica dell'Angolo, ma con me tanto affettuosa) cambiò nome in Molly, io infatti continuo a chiamarla Sonja... L'amica bionda della Ceyda / Mandy dovrebbe essere quella Stella dalle curve plastic sopra la media che alcuni mesi fa (lei quoque!) cambiò nome in Lena, non la vedo dallo scorso settembre. Visto che bazzica il clan delle tedesche, la Ceyda / Mandy potrebbe poi girare anche con la Alia anch'essa bionda molto plastic, quella che ha le spalle da quarterback della NFL (e che si muove allo stesso modo). Attualmente i dati mi dicono che il turnover su base mensile è superiore al 50%. Stento a crederci perchè mi fossilizzo sulle mie preferite, ma è così. Notte Tschüss

toulouselautrec
Silver
02/03/2016 | 23:11

  • Like
    0

Noto che sul Tagesplan la Ceyda (tornata da qualche giorno) ha cambiato nome d'arte. Ora si fa chiamare Mandy, non penso sia uno svarione di chi aggiorna il sito Internet. Le foto segnaletiche sono sempre le stesse. Non è la più fa del Globe, ma in stanzetta ci sa fare, buona PSE. La si riconosce dalla faccia "da turca" (occhi grandi e ravvicinati) e dalle t*e "a pompelmo" (cioè delle piccole semisfere appiccicate sul petto). Si posiziona al clan delle tedesche, cioè sul lato ovest del bancone del bar. Tschüss

toulouselautrec
Silver
24/02/2016 | 21:27

  • Like
    0

@jeckil digli che ti serve per una gita a Pian della Mussa...

;)

toulouselautrec
Silver
22/02/2016 | 23:29

  • Like
    0

Ecco bravo @Neffa hai colto il punto. Neanch'io sopporto il genere Ruby (anch'io la associo irrimediabilmente a certe soggette dell'Oceano) e il genere "cremina torinese" di cui hai fatto buoni esempi.

@snowblade la Flavia è stata Miss Globe 2014 (fonte: sciur Angelo). La Anka manca da parecchio (credo dall'estate 2015): mi tampinava spesso, di viso non è che mi attizza, ma se la ritrovassi credo che le darei una chance, se non altro per la sua perseveranza verso di me.

@orzowei la Zoe / ex-Sina mi sorprese positivamente quando la assaggiai. Sotto tutti quei tatuaggi e piercing avevo trovato un animo dolce e gentile, oltre a un corpo appetitoso.

toulouselautrec
Silver
22/02/2016 | 15:51

  • Like
    0

Continuo col papiro che avevo preparato la notte scorsa e incollo solo ora [e poi finisco, tranquilli!] sugli altri argomenti emersi ieri. Cavoli ieri mi sono assentato per una mezza giornata in gita sul lago [no ragazze, a voi non vi ci porto, anche se vi piacerebbe!] e trovo tutta questa carne al fuoco.

a) Quanto al cibo gratis anche dal lunedì al sabato, per le quattro parole di tedesco che conosco, mi pare di capire che la formula sia come alla domenica. Zuppe, insalate, piatti freddi, dessert oltre a un paio di piatti caldi / selezione del giorno. Tutto questo aggratis. La domenica, nessun cambiamento, quindi sempre aggratis fino alle 17:00. Restano comunque disponibili gli altri piatti del menu (carne varia, pasta, pizza) ovviamente a pagamento. La prossima volta che vado su, suggerirò di tenere al fresco almeno i dessert perchè sui tavolinetti vicino alla zona bevande / caffè si sciolgono col calore dell'ambiente, e non è un bel vedere. Chiaramente questo è segno che il numero di orsi attuale non è sufficiente a far quadrare i conti, onestamente a me non cambia la vita se il mangiare è gratis o no, comunque tanto di guadagnato. Mi auguro che la misura serva a riavvicinare qualche cliente occasionale (non troppi però, perchè come sapete io non amo la confusione). Recentemente, a mio parere, il Globe ha perso molto proprio sul fronte degli occasionali, che a differenza degli habitués fanno guadagnare di più il locale.

b) Ritengo che il rischio di trasloco del Globe sia molto basso, almeno nel medio termine. Credo che Ingo si sia opposto alla costruzione di questo capannone praticamente di fronte al locale (mi pare di capire nello spazio occupato dal deposito di auto) per motivi di privacy dei clienti. Da questo capannone, se costruito, si potrebbe vedere (senza essere visti) chiunque entri ed esca dal Globe. Comunque ne riparleremo quando avranno per davvero finito il cantiere. Onestamente mi pare una motivazione non abbastanza solida, d'accordo che per alcuni di noi la discrezione è tutto, ma è stato un ricorso un po' "alla ticinese". Quella è zona industriale, quindi devono convivere fabbrichette uffici e luoghi di perdizione. Ingo, se ci tiene alla clientela, sa già le misure necessarie per favorire la privacy degli orsi che glielo chiedessero, senza dover traslocare.

c) Le minacce alla gestione e ai clienti lasciano sempre il tempo che trovano. Lo scenario è migliore rispetto al sud delle Alpi, ma anche nel Canton Zurigo la madre dell'imbecille non fa mai infilare il Gummi al suo fidansato. Nella famosa intervista a Herr Fritz di fine 2013 sul Blick, se non sbaglio, si parlò anche di attentati, quindi c'è stato di peggio nella storia del locale. E poi, se nel mondo esterno qualcuno raccontasse che io sono uno di quegli habitués del Globe che perdipiù descrive su Internet le sue avventure sessuali con dovizia di particolari, be' forse perderei qualche cliente potenziale [uhmmm...] ma lascerei dietro di me una scia di invidia lunga da Schwerzenbach fino al casello di Grandate.

Ora ho finito. Di nuovo Tschüss

toulouselautrec
Silver
22/02/2016 | 15:50

  • Like
    0

La mia personalissima idea sul recente trend del locale è un po' complicata, mi ci vorrebbero giorni per preparare le slides però questa settimana i Powerpoint mi perseguitano peggio che due o tre note signorine dell'Oceano. Comunque.

In buona sostanza, quoto i colleghi che mi hanno preceduto, anche se io sono di natura più indulgente. Forse non mi sento un innammmorato deluso in quanto le mie innammmorate di Schwerzenbach continuano a darmi certe soddisfazioni in stanzetta, però un innammmorato che ritiene che la sua bella possa fare di più, su quello sono d'accordo.

Tenete conto per favore che le mie premesse personali sono 1) io frequento il Globe da soli due anni (regolarmente, ma sono solo due anni), 2) la mia peggiore scta al Globe è quasi come la mia migliore scta in Ticino, 3) io ne faccio più una questione di carattere che di estetica (entro certi limiti, of course), 4) non entrerò mai nel discorso economico (anche se ovviamente non ho soldi da buttar via e seguo il rate di mercato! piuttosto, smetto di andarci!) perchè attualmente quello che ottengo al Globe, dal punto di vista manco a dirlo glob-ale, mi compensa ampiamente il rate superiore e lo sbattimento per arrivarci.

  • Alla fine dell'anno scorso vi avevo fatto notare il famoso capannello rom. Quel sabato mi aveva proprio indispettito.

  • L'estate scorsa avevo fatto notare il livello estetico delle girls, io che non lo faccio notare mai. Troppe "ragazzine" nel fisico e nella testa, a me le ragazzine che devi correr loro dietro e far tutto non piacciono, io voglio le Donne, con spirito di iniziativa, affettuosità e che mi facciano venir voglia di fare sesso. [Care ragazze, escort magari non si nasce, ma con un minimo di impegno potete diventarlo.]

  • L'altro giovedì parecchie girls che mi hanno tampinato mi chiedevano informazioni sul Ticino e si lamentavano per il business calante, e questo in effetti non è buon segno. [Comunque, il ritorno all'ovile della Nico avrà sicuramente smorzato parecchi entusiasmi.]

Morale, neanch'io che adoro questo posto sono contento al 100% della situazione. Non è come le prime volte che facevo le serate ogni settimana e tornavo in hotel alle tre di notte. Il sorrisone continuo ad avercelo, ma mi manca qualcosina. [Poi vabbe', ogni volta che torno dal Globe e passo in autostrada davanti a Pian Scairolo - perdonatemi! - penso sempre a una mensa aziendale dopo aver cenato in un ristorante stellato... be', quella sensazione non è mai cambiata.]

Il "problema" principale che io (sottolineo io) riscontro, al di là del fatto estetico, è una certa passività delle ragazze - a parte quelle che mi conoscono da più tempo - che dura da parecchio, e questo io lo soffro molto. Ciò dipende da diverse cause, sia nel carattere delle "nuove" girls che pensano che basti appollaiarsi su uno sgabello per far accorrere branchi di orsi, sia nel mio carattere talmente da orso che l'altra sera a Berlino l'Orso d'Oro avrebbero dovuto darlo a me, sulla fiducia. La colpa è un po' loro, un po' mia, come discutevo l'altro giovedì con una delle mie "preferite".

Vero è che dopo due anni di visite, interviene una certa sensazione di "assuefazione" (o meglio "consolidamento", nel senso che il numero di ragazze assaggiate sta crescendo di poco, e che tendo a ripetere le stanzette con girls a me note da tempo). Però il sistema Globe, nonostante questi aspetti non positivi, resta per me il sistema che mi dà di più in termini di soddisfazione. Perchè io in Ticino non ho ancora trovato nessuna (nessuna!) che meriti la mia frequentazione regolare - roba del tipo abbonamento settimanale o più - e inoltre non ritengo valga la pena prendere un aereo per la Germania centrale (neanche se ti tirano dietro il biglietto!) apposta per andare a tr**re, a meno che io non sia già là per altri motivi.

Attualmente, Ingo e il suo staff possono stare tranquilli perchè continueranno a vedermi piuttosto spesso, nonostante le mie considerazioni di cui sopra - e che ripeterei di persona anche a loro, con la certezza che nessuno di loro la riterrebbe un'offesa. Io quando entro lì dentro mi sento "sicuro", "mi fido" [è una parola grossa, ma rende l'idea] nel senso che io non penso a nient'altro che a lasciarmi andare tra le braccia (e le cosce) delle signorine che più mi attraggono. La mia esperienza nel pay è scarsa, ma nessun altro posto mi consente questa sensazione.

Solo un calo generalizzato del servizio sessuale - in particolare la mancanza di un FK adeguato - mi porterà a cambiare il giudizio sul locale, ad esprimerlo senza giri di parole con tutti e, a malincuore, a cercare un diverso luogo di perdizione. E vorrei che questo momento avvenga il più tardi possibile.

Infine, nel tempo libero sto analizzando alcuni dati per provare a dare una dimensione quantitativa al fenomeno. Alcuni indicatori mi suggeriscono le impressioni prevalenti, ma mi riservo più tempo per raccogliere ulteriori dati. Se non ci perdo troppo tempo proverò a raccontarvele in futuro.

Scusate il papiro Tolstoj-style, ma mi sono sentito in dovere di puntualizzare quella che, dal mio personalissimo punto di vista, ritengo sia la situazione del locale. Al momento non ho motivi "forti" per criticare il Globe e finora continuo ad apprezzarlo, ma ritengo anch'io che ci siano spazi per migliorare.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
18/02/2016 | 23:02

  • Like
    0

La Aicha mai assaggiata, mi tampinava le prime volte che andavo all'Oceano, era bellina ma la sua fama di missile mi bloccava, ci penso spesso quando la vedo sul Tagesplan ma non l'ho mai più rivista lassù. Presto o tardi rimedierò. La Adelina forse l'ho intravista giovedì scorso alla reception mentre regolavo i conti con la Alexandra, ma non ne sono sicuro.

toulouselautrec
Silver
18/02/2016 | 14:52

  • Like
    0

Grazie al Cielo sono andato su giovedì scorso e non oggi, altrimenti quella donna non mi faceva uscire vivo da là dentro. D'accordo che non sarà la più f**a del locale, però non so perchè, ma ogni volta io a lei faccio sempre quell'effetto.

toulouselautrec
Silver
15/02/2016 | 23:48

  • Like
    0

L'agitatrice di bombolette potrebbe essere la Timea?

L'unico posto dove ci sono orologi è la reception. Fuso orario Zürich, New York, Tokyo e un'altra cosa, giusto per essere in tema globale.

Chiedo scusa @Iustus se riuscite a spostare questo thread nella sezione Svizzera sarebbe buona cosa. Grazie

toulouselautrec
Silver
15/02/2016 | 23:42

  • Like
    0

Nuuu, la Nicole...

La Viola / Ruby ha 21 anni.

toulouselautrec
Silver
15/02/2016 | 23:33

  • Like
    0

Grazie @MarlonBrando anche tu molto esaustivo. Credo che a questo punto la situazione di Stockerstrasse 62 mi sia abbastanza chiara. Ciao

toulouselautrec
Silver
13/02/2016 | 23:12

  • Like
    0

Grazie mille @snowblade sei stato molto esaustivo col tuo report. L'unica cosa che mi frena è che il FK non è garantito. Mi auguro solo che le signorine che non lo concedono lo dicano chiaramente all'intervista, perchè l'idea di un missile là dentro mi fa rabbrividire. Ciao

toulouselautrec
Silver
13/02/2016 | 12:58

  • Like
    0

@jeckil ti quoto, evidentemente la mattinata uggiosa ti ispira particolarmente. Contate anche me al tavolo degli "strani", beninteso se non sono di troppo... Ciao :)

toulouselautrec
Silver
13/02/2016 | 12:56

  • Like
    0

Di nuovo Donnerstag Muschi / Giovedì Gnocca. Qualche appunto sull’ultimo pellegrinaggio al Tempio.

Due ore con la Alexandra mi sono bastate ed avanzate. Non ci salivo da oltre un anno. Dopo questa esperienza, è l’unica signorina alla quale posso senza ombra di dubbio assegnare la casellina “100% GFE” nelle mie schede tecniche. Se a fine 2014 la votai come Best Girlfriend, una ragione ci sarà pur stata. Mi è un po’ dispiaciuto per l’assenza dell’angolo polacco (le linee di tendenza del Tagesplan mi indicavano partenze dopo il weekend, vorrà dire che cambierò modello statistico) ma la Rumänin – occupante fissa del divanetto a ore 10 del palco lap-dance, quello più vicino al bancone del bar – ha sopperito in modo egregio. Però se non andavo io a tampinarla, al momento in cui scrivo ero ancora là dentro a guardarla senza che lei muovesse il c**o. Quella donna nonostante i soli 23/24 anni è una gran furbacchiona e manipolatrice, c’è da stare veramente attenti ma in stanzetta ti dà veramente tanto.

Un flash poco dopo cena. Un incrocio di sguardi e un sorriso, in un momento di confusione tra orsi e signorine. Anonima mora lunga liscia, di viso mi ricorda molto la Lorette (assente da fine 2015) per i labbroni rossi e i larghi occhi scuri, nonché le t*e plastic di forma simile alla Becca (anche se un po’ più grosse), cioè non a forma di Super Tele® tipo la Alia. Di carattere mi pareva meno “coatta” rispetto alla Lorette. Non lo faccio mai come sapete, ma dopo averla vista mi sono messo a trottolare per il locale alla ricerca di lei, ma purtroppo mi è sparita. Mi aveva fatto tornare la voglia di sesso… Se la signorina avesse un nome, sarei curioso di saperlo, vi ringrazio fin d’ora.

Un paio di indicatori quantitativi della situazione in area lap-dance, così per semplicità. [Soprassediamo sulle metodologie di calcolo nonché sugli aspetti qualitativi, almeno per oggi.] Indice di familiarità 16% (ossia la quota di girls assaggiate rispetto alle presenti) che io considero basso visti i valori degli ultimi giorni. Turnover ragazze rispetto all’ultima mia visita 60% (cioè, 2 girls su 5 c’erano sia stavolta che il mese scorso) l’ho ricalcolato in mille modi diversi eppure ho fatto i conti giusti e mi sorprende che sia così alto. Più in generale, l’impressione di @snowblade sul trend del locale torna anche a me, se considero che da parecchi mesi mi sto “fossilizzando” sui corpi a me noti da tempo; tuttavia la voglia di “traslocare” in altro luogo di perdizione non mi viene neanche di striscio. Nel tempo libero, per puro superc*eggio sto elaborando alcuni dati e mi stanno uscendo cose curiose.

@trombo con tutta probabilità ci siamo incrociati a nostra insaputa. Con la Misha ci avevo parlato quasi un anno fa, impressione positiva ma non era per me il momento “buono”. La Kimberley non mi ha mai attratto di fisico; un lettore non-forumista di GT che non vedo dall’inverno 2014-2015 (al quale mandiamo un caro saluto) la apprezza molto.

@Dani51 ho incontrato per la prima volta (ma non assaggiato) la Florentina e mi ha fatto una buona impressione. Me la immaginavo meno giovane di aspetto. Apprezzo molto le donne che oltre a far bene l’ammmore hanno qualcosa da raccontare. La considererò in futuro.

@Breva48 eri tu l’”amico” della Antonia o sbaglio? L’ho rivista dopo un fracco di tempo (lei di solito si piazza lontano dal bar, per questo non la trovavo mai) e anche lei mi ha fatto buona impressione, sul genere Florentina. È che in quel momento avevo un altro programma per la testa (vedi sopra).

@EvaristoBecca sarò strano, ma io trovo che il mercoledì lingerie non sia molto diverso dagli altri giorni. Il panorama è molto vario: dal body in pizzo al due pezzi, al solo sopra, al solo sotto, al solo accessorio sexy tipo giarrettiera o autoreggenti, al tutto ignudo. Col tempo io apprezzo sempre più il ganz-nackt per quel senso di naturalezza che mi trasmette; poi è chiaro che a un push-up di pregio che strizza le t*one di una bella signorina sono sensibile anch’io.

C’è fermento tra le globine. Almeno in tre mi hanno chiesto delucidazioni su rates e logistica ticinesi – e senza che io avessi introdotto l’argomento. [Non fatevi però strane idee tipo calata delle lanzichenecche, ragazzi!] Io ovviamente ho perorato la causa centenarista (cit. “100 e non più 100” – o preferibilmente 80… CHF of course) e ho loro illustrato con francesismi la reazione degli orsi che in un qualsiasi luogo di perdizione di Chiasso / Pian Scairolo si sentissero richiedere 140 CHF per la mezz’ora, più magari extra per FK. Così magari ci pensano due volte, prima di traslocare.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
08/02/2016 | 14:59

  • Like
    1

La Karina "francese" della quale si parlava un po' più in su, onestamente ho qualche dubbio che sia veramente francese. Più che di padronanza della lingua, mi sembra un fatto di accento. Ma non ho approfondito, quindi mi posso sbagliare. Comunque è la bionda lunga con occhiali un po' in carne, le foto sul sito quagliano. L'altra presunta francese, la Lilly, non ho idea di chi sia. Ad ogni modo, come dice il 'ollega più sotto, Francia o Spagna o Romania, basta che si tr*i nel miglior modo possibile.

La Denisa macinava c*i a ciclo continuo. Roba da non crederci.

Recap parziale a random del foglio presenze. La Luana; la Francisca il cui co ha sempre il suo perchè; la Ioana MILF oltre a quell'altra Ioana mora smilza da poco sul sito (mi pare proprio lei); la Ana similteen e un'altra Anna (castana chiara un po' in carne) anch'essa da poco sul sito; la Barbara dalla letteratura sfavorevole; la Sara & la Denisa già nominata; la Nicoletta bionda se non mi sbaglio; la Emma / Jelena (con la "sorellina" suppongo, che non so come si chiama), il mio 'ollega di merende amante del bungee-jumping dalle rampe di Cape Canaveral voleva sfidarla ma poi non l'ho più ritrovato e non saprò mai com'è andata a finire; una tale Chantal chocolate che a guardare le foto segnaletiche mi pare lei; forse la Raissa italiana, o magari è quell'altra; la Elissa marocaine piuttosto su di giri; la Simona bionda in tubino rosso che è quella che più di tutte trottola intorno al bancone (ma poi alla fine sale in stanzetta); la Ella che mi sarò rinc**ito ma per me ha ora i capelli più scuri; la Ramona e la Irina, entrambe similteen more magroline che suggerisco agli amanti del genere. Segue il gruppo, l'ambulanza e il carro scopa. Tschüss

P.S: Non c'entra un c*o col Maxim ma non ce la faccio a non scriverlo... Con l'anno nuovo anche in Svizzera, come in Italia, hanno aggiornato il paniere dei beni e servizi per il calcolo dell'inflazione. In particolare, hanno tolto dall'indice le melanzane e hanno introdotto gli gnocchi di patata. Giuro. http://www.rsi.ch/news/svizzera/Via-lo-stendino-dentro-la-SPA-6835709.html Sono convinto che all'Ufficio Federale di Statistica qualcuno ci legge... [So' ironico, eh.]

toulouselautrec
Silver
08/02/2016 | 14:57

  • Like
    1

Scusatemi l'ironia e la fantaprostituzione... Se il Ticino fosse un cantone svizzero come gli altri, userebbero l'ormai dismesso Centro Ovale di Chiasso per fare l'ipotizzato bordellone di Cadenazzo. Ce lo vedo proprio bene, subito dopo aver passato Brogeda... Risparmierebbero pure i soldi del muratore e del piastrellista. Accesso diretto dall'autostrada e ampio parcheggio nel seminterrato. [Ridiamoci un po' su, dai.]

toulouselautrec
Silver
06/02/2016 | 11:26

  • Like
    0

N.B: Non garantisco le prestazioni Globe quaggiù al Corona. Andateci coi piedi di piombo, voialtri.

a) La Viola, assaggiata al Globe a ottobre 2014:

http://www.club-globe.ch/main/girls/detail.php?id=2010 [non guardate il colore dei capelli in foto perchè li cambia ogni due per tre]

21 anni dichiarati, forse non ancora compiuti. 163 cm senza zeppe, non arriva ai 45 Kg, occhi castani sottili, sul davanti il falegname brianzolo ci ha dato di brutto con la pialla. Piercing al labbro, ma non so se recentemente lo ha tolto. All'epoca, FK e BBJ superiore alla media Globe, più solito DATY e RAI1 di buona partecipazione. Promossa, anche se non da abbonamento (con le giovanissime non riesco tanto ad andar d'accordo di testa). L'impressione è stata di una che dietro la silhouette minuta e una relativa dolcezza, nasconde un carattere piuttosto PSE. Verificate la sua conoscenza della lingua italiana, ai tempi ci parlavo solo in inglese.

b) La Nico, assaggiata al Globe a marzo 2014:

http://www.club-globe.ch/main/superstars/detail.php?id=1250

Miss BBJ Globe 2014. Anche lei relativamente giovane minuta e piatta. Mora lunga liscia. Occhi castani. Piccole alette tatuate sull'osso sacro. Confermo il BBJ di qualità superiore. Per il resto, fu una prestazione (standard Globe, beninteso) da parte sua un po' incolore, a tratti fredda. Con voialtri mi auguro sia più affabile, comunque verificatene l'umore prima di salire in stanzetta. Il mese scorso al Globe ci siamo incontrati in ascensore e... almeno un Ciao, mi avesse detto (cosa che le altre, nella stessa situazione, mi fanno tutte).

Fossi su un'isola deserta con loro due, opterei quindi per la Viola.

La Patricia invece, se è quella che era presente nella prima parte di gennaio (verificate se è la girl del link http://www.club-globe.ch/main/girls/detail.php?id=2214 ), non l'ho mai individuata.

Se devo dire la verità, la Viola e la Nico sono signorine che meritano la considerazione (e un'intervista) da parte di tutti, ma dal mio personalissimo punto di vista non farei apposta per loro una visita a Strada della Curona. Sì lo so, sono abituato troppo bene... ;)

Tschüss

toulouselautrec
Silver
04/02/2016 | 15:03

  • Like
    0

La Becca è una delle signorine raffigurate sui biglietti della tombola di fine 2015. La terza da destra, bionda lunga liscia frangetta. Incredibilmente bassa senza zeppe. T*e adorabili, suppongo plastic. I dati mostrano una decina di giornate erogate nella seconda metà di gennaio, il presunto trasferimento lascia perplesso anche me, forse è meglio che io vada su a controllare...

Un breve profilo comportamentale della girl, già che ci siamo. Vista per la prima volta a marzo 2014. A quei tempi stava sempre in attesa degli orsi, in piedi o seduta a ore 7/8 (zona sud-ovest) del palco lap-dance. Col tempo ha preso gradualmente a farsi i c*i propri con le comari o a stare con gli amici di secchiello & bottiglia. Mi ha sempre fatto sangue e mi piacerebbe molto assaggiarla, ma quell'atteggiamento da cremina [per chi mastica il torinese] non mi è mai piaciuto, scusate ma io non ce la faccio ad andare a tampinare le girls. La letteratura recente in Schwyzerdütsch, per quel poco che ne capisco, ha sottolineato proprio quest'ultimo aspetto. Tecnicamente quotata, vedremo se in futuro la incontreremo e soprattutto se scatterà un po' di chimica. Küsse

toulouselautrec
Silver
04/02/2016 | 00:03

  • Like
    0

Era Caterpillar di RAI2 [la radio, perdiana!] vero?

Dovrebbero rilasciare la registrazione domani, giovedì 04.02 sul loro sito. Link "Puntata del 03.02".

http://www.radio2.rai.it/dl/portaleRadio/Programmi/Page-a5ca5744-4390-41e9-925b-e9112705c830.html?set=ContentSet-b9a29490-f63c-4c62-a29c-8569ff6068c8&type=A

Notte Tschüss

toulouselautrec
Silver
03/02/2016 | 15:00

  • Like
    0

Io sono troppo affezionato alla routine del Tempio, anche se comprendo bene il punto di vista di @snowblade .

Già che ci sono @orzowei @Dani51 visto che nello scorso autunno lo chiedevate, vedo da ieri sul Tagesplan il ritorno della Florentina. Spero per voi che non sia effetto del tasso alcolico di chi aggiorna il foglio presenze. Tschüss

toulouselautrec
Silver
03/02/2016 | 14:59

  • Like
    0

La Maria ex-tutto mi dà sempre da pensare ogni volta che ci vediamo. Ogni volta mi punta e mi si appiccica tutta sera. Non ci voglio salire di nuovo perchè a primavera 2014 mi trattò con una fretta che voi umani... però mi dispiace non salirci perchè in fondo mi piace e quella volta mi baciò a un livello decisamente sopra la media. Ma quelli erano altri tempi.

toulouselautrec
Silver
26/01/2016 | 00:24

  • Like
    0

Un paio di mesi fa venni intervistato e dissi che la girl con cui ero stato (cit. me stesso) "era migliorata" rispetto all'ultima volta... mi hanno fatto una faccia preoccupata come quella del sciur Angelo a @Breva48 ... come se la volta precedente non fosse andata bene. [Anzi.] Ma ci siamo chiariti subito. Quando ci si conosce meglio, si va più d'accordo in stanzetta e la soddisfazione si impenna, come la lira (cit. C. Pravettoni).

Vale anche il discorso di @snowblade sull'essere riconosciuto come habitué là dentro, e quindi essere riconosciuto come cliente soddisfatto ed "esaminatore" affidabile.

Un anno fa invece mi chiesero un confronto tra due delle girls con cui ero stato. La prima era una delle mie care polacche, per cui ho fatto una faccia come se mi avesse sc*to l'amore [con una "m"] della mia vita. Quanto all'altra, non ho potuto fare una faccia uguale, non perchè sia stata deludente, ma perchè non ha potuto competere con una che conoscevo con profitto da parecchio tempo. In questo caso ci ho messo un po' più tempo a chiarire. Fatto sta che la seconda signorina, dalla settimana successiva, scomparve. Dubito però che fosse stata causa mia, in seguito controllai la letteratura e la nostra era un po' in bilico.

@Breva48 se consumi ai divanetti, il tuo non è voyeurismo ;) bensì (al contrario) esibizionismo... una malattia che ogni tanto prende pure me quelle volte che ho tr**to sul divanone grande. Anche a me è capitato che qualcuna "nuova" mi chiese espressamente di accompagnarla alla reception perchè dessi il mio feedback.

La barista piccolina con occhiali mi pare si chiami Alexandra / Alessandra. Ormai sa cosa bevo senza bisogno di chiedere. Il "pelato grosso" invece non me lo ricordo. Notte Tschüss

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI