Andiamo

toulouselautrec

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

toulouselautrec
Silver
25/01/2016 | 14:44

  • Like
    0

Da come le Supervisorinnen mi intervistano dopo le stanzette - e questo a me succede pressoché sempre - capisco quanto il nostro feedback sia tenuto in considerazione dalla gestione Globe. A mio parere, più di quanto noi immaginiamo.

Con la Chayenne dello staff e le altre sue colleghe, io ho sempre avuto un... "problema", se vogliamo chiamarlo così. Loro letteralmente si allarmano se descrivo la prestazione delle girls in termini "semplicemente positivi" anziché eccellenti. Non fraintendetemi per favore, non è un fatto di "sentirsi obbligati a dire bene" delle ragazze anche quando non è vero. Non è obbligatorio (per me) che una signorina mi faccia diventare matto fin dal primo incontro, io sono già felicissimo quando una girl mi fa apprezzare la sua compagnia e i suoi servizi. Il feeling può variare da orso a orso, nonché nel corso del tempo, mi pare normale. Mi girerebbero i cabbbasisi solo se fosse maleducata in stanzetta. Ma certe volte mi tocca essere molto preciso nelle parole per letteralmente calmare la loro ansia - perchè la parola giusta è ansia - quasi come nei miei report... Ho qualche appunto anche recente da condividere, ma non voglio scrivere troppo per ora.

Questa cosa, dopo tutto, mi fa sentire un po' a disagio perchè io, sia qua dentro che nel mondo esterno, difficilmente mi esprimo in termini al 100% entusiastici o al 100% negativi e questo, talvolta, lo staff non lo afferra pienamente. L'unica cosa che mi dispiace sarebbe se un'impressione positiva ma non eccezionale venisse presa dalla gestione per una lamentela. Non so, o sono troppo "trasparente" quando racconto loro la mia esperienza o sono più esigente di quanto io stesso pensi. Ma in ormai due anni che frequento il luogo, girls e staff dovrebbero aver capito che razza di orso sono. Just my impression.

Qualcuno di voi (habitués o occasionali) ha mai avuto l'impressione che le vostre parole scambiate con le Supervisorinnen abbiano influito sulla permanenza o meno di qualche signorina? [È solo uno spunto di discussione sul "customer care" Globe, non mi faccio certo gli affari vostri, eh.] Tschüss

toulouselautrec
Silver
18/01/2016 | 10:33

  • Like
    0

@licantropo Lo zpumantino zvizzero "Côtes du Globe®" a base di uva della Transilvania non è un grand cru ma viene imbottigliato in piccole quantità e l'uva viene pestata coi piedi direttamente da draculine tutte ignude, quindi il prezzo... :D A confronto, quasi meglio prendere direttamente la bottiglia che viene 150 CHF. [So' ironico, sia ben chiaro!!!] Ebbene sì, lo Spritz viene 25 CHF a bicchiere mentre il Vodka Red Bull 19 CHF, per questo le volte che mi sono dato all'alcool e/o al ladydrink, nei miei due anni là dentro si contano sulle dita di una mano. Una volta ho visto il foglio dei prezzi sul bancone del bar, ma non l'ho studiato per non finire sulla prima pagina del Blick col titolo "Italiano muore per attacco di cuore in sex-club di Zurigo"... Ciao

PS @snowblade Grazie :)

toulouselautrec
Silver
18/01/2016 | 00:18

  • Like
    0

Infatti il modulo di notifica online prevede l'indicazione dell'alias / nome d'arte:

http://www4.ti.ch/fileadmin/DI/POLIZIA/documentazione/autorizzazioni/Teseu/20150227UMOD-Annuncio_esercizio_prostituzione.pdf

Mistero glorioso. Concordo coi colleghi sull'inutilità di quel campo.

toulouselautrec
Silver
18/01/2016 | 00:15

  • Like
    0

@orsobruno ricordo la tua storia... Io invece avevo preso solo succhi d'arancia, il regolatore di velocità faceva un lavoro tip-top quindi ero tranquillissimo. L'unico problema era che, nonostante le ripetute docce, avevo i capelli un po' scompisciati e sapevo particolarmente di... donna. Se fossi salito in stanzetta con la Greta, mi sarebbe toccato l'Aperol Spritz (per entrambi) e qualche timore lo avrei avuto, per cui ho fatto una ricerchina in materia, "just in case".

Giusto per avere un'idea di quanto alcool si possa bere al Globe prima di rimettersi alla guida, ho trovato questo link del ministero della Sanità italiano secondo me molto utile, in cui calcola sommariamente il tasso alcolemico in base al tipo di drink e al peso di chi lo assume:

http://www.salute.gov.it/portale/salute/p1_5.jsp?lingua=italiano&id=209&area=Vivi_sano

In Svizzera il limite è 0,5 grammi per litro di sangue.

Ad esempio, per un uomo di corporatura media, una flûte di champagne assunta a stomaco vuoto 1 ora / 1 ora e mezza prima del test, vale 0,18 g/l - oltre a 20 CHF da aggiungere al conto totale del pellegrinaggio al Tempio.

Per l'Aperol Spritz (25 CHF) non c'è una voce specifica, ma dovrebbe pesare 0,24 g/l. Quindi, la serata con la Greta la potevo fare.

Una birra standard invece pesa un po' di più, 0,28 g/l. Attenzione quindi alla seconda birra, se la bevete poco prima di partire.

Scusate la lunga parentesi medico-legale, ma credo possa servire a tutti noi per sapere come regolarci, un po' come quando parliamo delle trappole radar in autostrada.

Tschüss

toulouselautrec
Silver
18/01/2016 | 00:14

  • Like
    0

@snowblade vedo che da lassù ne esci più o meno come me... La Julia la incontrai l'estate scorsa, fisicamente carina (categoria: velina bionda), non mi aveva fatto una cattiva impressione, magari in futuro le darò una chance. La Beatrice è intraprendente quando tampina, quelle così di carattere mi attraggono, vediamo anche lei la prossima volta.

@ciccio1 da ZRH al Globe [Ifangstrasse 2, Schwerzenbach] ci si arriva 1) in 20 minuti senza traffico col taxi (non ho idea di quanto costi, ma mi aspetto cifre oltre i 50 CHF), 2) col trenino in una mezz'oretta da Zurigo Aeroporto a Schwerzenbach ZH, cambiando a Oerlikon (info orari e prezzi su http://www.ffs.ch ). Il sabato sì, è una buona giornata per esordire.

@rayk la Madlen incontrata (ma mai assaggiata) l'ultima volta la primavera scorsa. Dovrebbe muoversi in coppia con la Macy.

toulouselautrec
Silver
17/01/2016 | 12:37

  • Like
    0

Prima che qualche signorina o qualche giornalettista italiota si facciano strani film sul mio conto, ci tenevo a precisare in questa sede che non ho vinto io la tessera per gli ingressi aggratis al Globe, né alcuno dei buoni patata in palio alla tombola di San Silvestro. [Per la cronaca, sono andato piuttosto vicino al coupon da 2 ore.] Conserverò comunque i biglietti perdenti con cura e li userò come segnalibro per le mie letture sui trenini delle Nord, per il perfido gusto di scandalizzare le sciure tutte casa e chiesa sedute a fianco. I numeri fortunati:

61736.jpg

In questa puntata, relativa a giovedì scorso, analizzeremo un particolare tipo di signorina, ossia la biondina similteen skinny tascabile. Le due che andremo a descrivere si somigliano molto – un ‘cecato come me al buio le confonde facilmente – ma in stanzetta si rivelano assai differenti.

1) La Maria – da non confondersi con quella “storica”, la bambolotta curvosa ahimè da alcuni mesi al Club Swiss di Dietikon col nome d’arte di Lia [uhmmm… sarei anche tentato di andarla a trovare un giorno, ché sono sulla strada…] – è arrivata da pochissimo e non ha ancora le foto segnaletiche sul website. Romena comme d’habitude, 25 anni, 163 cm senza zeppe, 40-45 Kg, bionda liscia altezza spalle, occhi castani, direi una 1a sul davanti, tatuaggi non notati, piercing all’ombelico, parla italiano, un make-up meno marcato al viso la renderebbe più carina. Prende sul serio il lavoro e in stanzetta si impegna. Può migliorare nel FK – ovviamente considerando il servizio di base del luogo – e nella recitazione, sono certo che in breve tempo acquisirà più naturalezza. BBJ sopra la media. Patatina stretta, per chi ama i dettagli di profondità. “È una signorina con la quale tornerai?” mi intervista in seguito la madame dello staff. Direi di sì, per essere una new entry ho apprezzato.

2) La Lia è un’altra new entry del 2016, e a differenza della Maria di cui sopra ha già le foto segnaletiche. Le caratteristiche morfologiche sono pressoché le stesse, a parte qualche anno (e un paio di centimetri) di meno, gli occhi più chiari, l’assenza di piercing o tatuaggi e il make-up meno marcato. In stanzetta invece, la prestazione non è stata all’altezza del locale. Non si tratta di Missile in quanto i Missili fanno di tutto per non fare (o fare male) ciò per cui noi orsi paghiamo, bensì è una questione di tecnica. E detta da uno come me che sul materasso non è particolarmente esperto, è quasi una condanna senz’appello. Quell’ansia di fare – o foga, non sono in grado di definirla – che ci ha messo in tutte le fasi del congresso carnale mi ha trasmesso di tutto tranne la sensualità che si richiede a una signorina: siamo in un FKK ammmore, mica in macchina nel posteggio della Coop. Per rendere l’idea, FK non significa far mulinare la lingua come la pala eolica del Griessee (VS), è un’altra roba. E poi, se mi vuoi stringere la testa mentre ti faccio DATY lo devi fare con le cosce, non con i piedi. [Devo ancora capire come ha fatto…] Ecco, io sono un p*iere paziente e accondiscendente con tutte e ritengo che la tua scarsa prestazione – dal punto di vista tecnico, ribadisco! – non sia stata intenzionale, però va detto con onestà che tu, a letto, non ci sai fare e se non prendi lezioni in fretta, tu al Globe duri poco. Grazie al Cielo lo staff non mi ha intervistato, altrimenti non avrei saputo come sottrarti all’ira di Ingo.

Le consuete note di colore a random:

a) Prosegue il piano di investimenti e riforme strutturali del locale. [So’ ironico, chiaro?] Alle docce del pianterreno sono stati sostituiti i rubinetti – ma questo già lo sapevamo – inoltre sono state rimosse le piastrelle a favore di una bella mano di smalto per terra. Be’ diciamocelo Ingo, fa decisamente cheap.

b) Atmosfera a mio parere migliore rispetto al mese scorso. A parità di affollamento, signorine più proattive, alcune “nuove” esteticamente sono un bel vedere, e soprattutto niente capannello rom al bancone del bar. Verso sera la Coral e due sue comari erano particolarmente di buonumore, ma la loro allegria non mi ha infastidito, anzi. A prescindere dal ganz-nackt, i miei personali appunti mi dicono che il giovedì è sempre stato meglio del sabato, ma questa è solo la mia opinione.

c) A costo di essere tacciato di sponsoring, non finirò mai di sottolineare l’estrema cortesia della Greta, della Laura e della Sylwia a prescindere dal fatto che ci si salga o meno in stanzetta.

d) La Chayenne non è il mio tipo, ma la prossima volta me la voglio portare in stanzetta perchè quel tatuaggio di Hello Kitty sul braccio sinistro mi ha fatto venire un’insana voglia di scrla a cane. Irriconoscibile rispetto a un anno e mezzo fa, quando le ci sarebbe voluta una bella sessione di peeling al viso. Comunque nonostante l’aspetto, di carattere non è particolarmente stra o coatta. Tra le coatte, ossia quelle sempre pronte a far capannello rumoroso o a rivolgersi agli orsi in maniera sfacciata, io ritengo vada annoverata la Mianda.

e) La Elly, di viso, dimostra senza dubbio tutti i suoi anni ma a parlarci mi pare abbia l’aria della professionista navigata. La prossima volta le chiederò qual è la canzone sulla quale balla al palo, perchè quel pezzo dance in romeno mi è entrato nella testa e sono due giorni che ravano in Shazam e YouTube per trovarlo. [La soluzione più semplice sarebbe farsi dare al bar il file Excel con la playlist, ma se dopo aggiorno il thread delle canzoni dei bordelli, mi sgamano.]

f) La Emanuela neu, se è la castana dagli occhiali, non è male, ha un bello sguardo vispo. L’altra quattrocchi anonima bionda, alta anche senza zeppe, invece non mi attrae granché di corpo, vita larga in rapporto ai fianchi, non so se rendo l’idea.

g) Niente spettacolini lesbo stavolta, perlomeno nei momenti in cui bazzicavo in area lap-dance.

Fare l’ultima doccia della serata col pisello mezzo morto mentre ti arriva a fianco la Laura, ti fa capire quanto sia straziante il momento di ripartire verso casa. Kochania fammi un piacere proszę, salutami le girls assenti dell’angolo polacco.

Una neve che voi umani tra Svitto e Göschenen, quasi cinquanta chilometri a strada completamente bianca, i Michelin R16 fanno il loro dovere e mi fanno perdere solo venti minuti sulla tabella di marcia, però avere l’equipaggiamento invernale non autorizza a fare gli sboroni, eh. Quando d’inverno la meteo è incerta, senza attrezzatura è meglio stare a casa o limitarsi al Ticino.

Da ultimo, un saluto al bravo poliziotto Huber (che come noto ci legge regolarmente insieme ai suoi ‘olleghi della “Sezione”) che mi ha bloccato in autostrada nel cuore della notte, sicuramente più interessato a verificare che io non fossi un pericolosissimo padroncino italiano, piuttosto che a conoscere i nomi delle mie fidansate. Oui monsieur, ho notato il suo diludendo a vedere il display dell’etilometro fermo sullo 0,00: perchè se quella macchinetta avesse invece rivelato il contenuto di patata nel sangue, mi avreste sbattuto a vita alla Stampa di Lugano nonché confiscato macchina, casa, mutande e i brandelli del conto in banca. Buon lavoro, comunque.

Küsse

toulouselautrec
Silver
13/01/2016 | 15:29

  • Like
    0

@RouletteFrancese io mi sono arrabattato col traduttore automatico visto che di tedesco conosco solo tre parole... 1) Kartoffeln 2) Tagesplan 3) Schatzi ;) Comunque è un articolo istruttivo Ciao

toulouselautrec
Silver
13/01/2016 | 00:02

  • Like
    0

Sì, poi smetto di rompervi i c**oni per stasera... ;)

Ma visto che più sopra si è evocata la preistoria del Tempio... Peccato sia scritto in tedesco, ma a questo link c'è un articolo del 2006 in cui si racconta di quando una parte degli attuali spazi del Globe erano occupati da una... moschea.

http://www.20min.ch/schweiz/zuerich/story/19589451

Notte Tschüss

toulouselautrec
Silver
12/01/2016 | 23:44

  • Like
    0

@nocruise Il rate al Globe è rigorosamente a tempo & quantità. Mezz'ora con una signorina 140 CHF, un'ora con una signorina 280 CHF, mezz'ora con due signorine 280 CHF, un'ora con due signorine 560 CHF e così via. Per farla breve secondo me, al di là dell'esperienza, la roba a tre andrebbe fatta con girls già conosciute e assaggiate, nonché con girls che sono amiche tra loro. Non vado matto per il threesome perchè non sono un orso multitasking, però quelle tre volte che l'ho fatto nell'ultimo anno e mezzo mi sono lasciato trascinare dall'ispirazione e non ne sono uscito deluso.

toulouselautrec
Silver
12/01/2016 | 23:43

  • Like
    0

La Ceyda, al di là dell'aspetto fisico - ma non è che sia brutta! - va riconosciuto che è una brava. Il threesome che feci un anno fa con lei e la Stella (la quale oggi mi pare ha cambiato nome in Lena) è stata davvero una bella esperienza. L'idea di riassaggiarla da sola non la scarterei.

toulouselautrec
Silver
12/01/2016 | 14:54

  • Like
    0

@Breva48 Intervengo con molto ritardo per esprimere anche il mio apprezzamento per il tuo report.

Cit. "E me par propi un bel mestee..." Noto con piacere che anche tu conosci il buon DVDS ;) Dovevo capirlo dal nickname Ciao

toulouselautrec
Silver
12/01/2016 | 14:54

  • Like
    0

@lealidellaliberta lo ha chiesto un collega qua

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/28059/stile-globe

e @GoldRoger non ha infierito e gli ha dato la risposta più logica. Esattamente quello che faccio io (con la piccola variante della digestione del micidiale golonko quando mi tampinano le polacche ;) ).

toulouselautrec
Silver
05/01/2016 | 15:46

  • Like
    0

Deduco sia la Alessandra cuginona moldava con foto sul sito Corona, fisico appariscente e capelli sponsorizzati dalla Juventus (castani sopra e neri sotto). Prestazionalmente fa poco (peccato) però almeno chiarisce tutto al bar. Confermo il buon carattere, perlomeno verso il sottoscritto, secondo me come prima Patatina Pai® hai fatto una buona scelta. Comunque girando per locali & signorine e soprattutto leggendo i commenti dei colleghi, avrai parecchi spazi di miglioramento. Ben-venuto e buona fortuna

toulouselautrec
Silver
05/01/2016 | 15:44

  • Like
    0

Riguardo agli spettacolini, li fanno anche il giovedì e sabato sera, e talvolta il mercoledì. Comunque non hanno orari fissi, li possono fare alle 21 così come a mezzanotte, e non sempre partecipano anche gli orsetti. Di solito sono robe a quattro tra signorine, ma una volta hanno fatto una specie di orgia a otto (tra cui due orsi). Io non sono un fan dei live shows, però sono piacevoli da vedere.

toulouselautrec
Silver
04/01/2016 | 23:43

  • Like
    0

Come altri che mi hanno preceduto, io sono convinto che non ci sia una ragione seria per la quale il Ticino non possa seguire la stessa prassi dei FKK germanofoni (riguardo alla selezione delle signorine e al feedback verso il cliente) e ottenere risultati di quel livello. In Svizzera, per quello che ci interessa, le basi normative sono le stesse sia a sud che a nord delle Alpi. Just my opinion.

Ma tornando alla patata di Chiasso.

Ho visitato mercoledì scorso il Maxim (scusate ho fatto un po' tardi altrimenti avrei documentato meglio la serata) e, nonostante ne sia uscito con un bel sorriso, l'atteggiamento prevalente era il superc*eggio iPhone. No buono. Di fatto mi tampinavano solo le signorine che già conoscevo. Alcune di quelle a me ignote è vero, erano petulanti ("Ciao saliamo?" accattonaggio liquido e coatteria varia), e questo non è la prima volta che mi succede. Tuttavia è una situazione che ho riscontrato, chi più chi meno, anche negli altri locali in cui sono stato recentemente. Ci farò l'abitudine e prima o poi certe girls lo capiranno altrimenti se ne torneranno al paesello. Si spera.

Notte Tschüss

toulouselautrec
Silver
04/01/2016 | 23:10

  • Like
    0

E bravo @frodo73 :) vedo che nonostante il carnaio della serata te la sei goduta.

Non riesco a localizzare la teen tascabile tedesca, forse era una di quelle richiamate dagli altri FKK del gruppo. No problem comunque.

La Kitty sì, è carina, ha un'espressione un po' da furbetta che se la trovassi in Ticino sentirei puzza di missile fino al casello di Grandate, ma al Globe già avevo pensato di darle una possibilità. Peccato mi tampini sempre quando sono spompo.

La Olga magari non è ai primi posti della classifica estetica, però è brava e in stanzetta si fa voler bene.

Sulla Laura mi avvalgo della facoltà di non rispondere perchè sennò mi dite che sono lo sponsor dell'angolo polacco... ;)

Adoro la stanzetta New York. Fu la stanzetta del mio esordio e resta la mia preferita.

Grazie del report Ciao

toulouselautrec
Silver
24/12/2015 | 15:15

  • Like
    0

Quoto. Dal basso della mia inesperienza, i forum di p*ieri sono meno peggio di quanto là fuori pensano - nonché di tanti ambienti virtuali / reali per così dire "normali". E lo dico senza ironia.

toulouselautrec
Silver
24/12/2015 | 15:11

  • Like
    1

@stabio scusa il ritardo. La Elena "occhialini" - credo tu intenda lei - compensa l'aspetto non propriamente da stunner (quelle te sono solo frutto del push-up) con un carattere dolce e non petulante. Romania of course, età non richiesta (supponiamo intorno ai 25), 165 cm senza zeppe, 43-48 Kg (diciamo che non ha il vitino da vespa), capelli biondi / rossicci lisci lunghezza media, occhi verdi (comunque chiari) sguardo vispo, 2a nature, tatuaggi non notati, piercing ombelico. Il FK è per così dire "in punta di lingua" quindi è accennato, tuttavia gli elementi labbra / lingua ci sono e soprattutto non si sottrae se vuoi continuare a baciarla. BJ coupé e non cabrio, ma solo perchè io in Ticino non sono intransigente sul pino. Voialtri invece negoziate, mi raccomando. DATY e RAI1 nella norma. Non mette fretta, la mezz'ora la concede tutta anche se si viene prima, basta essere chiari al bar. La signorina non è una tigre da materasso e non mi ha fatto diventare matto - in Ticino credo nessuna mi abbia mai fatto diventare matto - però l'ho trovata dolce, seria e aderente ai patti e si è rivelata una buona scelta per essere all'Oceano e per clienti tranquilli come il sottoscritto. Frohe Weihnachten ad orsi e signorine [vabbe', anche ai missili visto che per una volta ci tocca essere più buoni] Tschüss

toulouselautrec
Silver
20/12/2015 | 19:44

  • Like
    0

Quindi non si tratta della Katia "storica" solitamente capelli corti da maschiaccio?

toulouselautrec
Silver
20/12/2015 | 19:41

  • Like
    0

Concordo sul fatto che ultimamente l'aria al Globe è meno "allegra", meno stimolante. Io mi potrei autoassolvere con la frequentazione fin troppo regolare - eh, la forza dell'abitudine! - ma riconosco ci sia dell'altro. Più sopra avevo fatto apposta il discorso del capannello rom, è eloquente. Voialtri soffrite giustamente la mancanza di signorine oggettivamente belle, io invece soffro la sempre più scarsa attitudine delle girls a tampinare. Non è che casca il mondo se una "nuova" venisse da me, "Hallo Schatzi" e due-minuti-due di small talking (è sufficiente!) per capire di che pasta siamo fatti entrambi. Ma questo purtroppo è un mio problema, che mi ha fregato alla radice nel mondo del free e che spero non mi freghi nemmeno qua dentro. Ciò comunque non è (per ora) una ragione sufficientemente forte perchè io abbandoni il Tempio. Il servizio standard e i numerosi contatti accumulati nel tempo mi tengono troppo legato a questo posto. Ingo può star tranquillo, anche se è meglio che non dorma troppo sugli allori.

Quanto al ricambio, è vero che non è elevato, ma a mio parere c'è. Il problema è che io lo noto nel lungo termine (a distanza di un anno, ad esempio) anziché nel breve (es. qualche mese). Se penso alle girls con le quali sono stato le prime volte (ormai, quasi due anni fa), alcune sono "sparite" o addirittura hanno lasciato il business. La Amanda ex-Westside biondona svedese ha deciso da poco di operare in loft; La Chiara e la Roxy a quanto pare sono uscite dal giro; La Maria e la Gia operano in altri locali; la Camilla (che nonostante il carattere mi piaceva molto), la Danaya, la Elisabet, la Jessy bella teen, la Lana, la Safira maghrebina, la Sybille "My Best Kisser"... non le vedo da un bel pezzo. E siamo già a una dozzina, sulle oltre quaranta globine che mi hanno trascinato finora in stanzetta. Pochi giorni fa abbiamo virtualmente assistito al ritorno di una di quelle "famose", la Marissa (della quale anch'io sarei curioso). La primavera scorsa mi sono fatto assaggiare dalla Sina "storica", Miss Globe 2013 tornata per un breve periodo. Ecco, dal basso della mia inesperienza, io non voglio difendere a prescindere il locale, però un certo turnover ritengo di riconoscerglielo, seppur limitato, ed è doveroso che la gestione si impegni di più in tal senso. Nel breve termine invece, a fronte dello scarso ricambio, personalmente ritengo ci sia una buona alternanza. Per fare un caso a me caro, l'angolo polacco certamente mi manca quando è poco o per nulla presidiato, però alla prova dei fatti le polacche non stanno mai via per troppo tempo. Non è semplice quindi analizzare il fenomeno, poichè risente anche di tante nostre componenti soggettive.

My two cents scusate il solito papiro Tschüss

toulouselautrec
Silver
20/12/2015 | 19:39

  • Like
    0

No problem @acciaio . Anche tu sai (come del resto gli altri colleghi) che io mi soffermo più sulle sensazioni che sugli aspetti tecnici e fisici della questione, e nei limiti del possibile cerco di non fare della mia personale esperienza una regola generale. Ci provo, almeno.

toulouselautrec
Silver
18/12/2015 | 14:41

  • Like
    0

@Breva48 Purtroppo non lo so. Il mese scorso la Mayara mi disse che ci sarebbe stata tra il 6/7.12 e il 13/14 circa, mi ha per così dire "tirato il bidone" ;) visto che io sono andato su il 12. Ma tu ti vuoi rovinare, quella ti spolpa in tutti i sensi, riguardati! :) Auguri anche a te Ciao

@orsobruno Io non sono mai stato al Globe sotto le feste. L'anno scorso avevo aspettato fino al 10.1 e il parterre era nella norma. Da grande inesperto, il 25/26.12 non lo vedrei molto bene, ma vorrei essere smentito da chi ha avuto esperienza diretta. Ché poi, tra parentesi, se Natale fosse come una normale domenica pomeriggio (ne ho fatta qualcuna l'inverno scorso)... non mi dispiacerebbe. Ciao :)

toulouselautrec
Silver
16/12/2015 | 23:03

  • Like
    0

By the way, ho riordinato gli appunti di sabato scorso. Alcuni frammenti qui di seguito.

La Mayara è ripartita proprio il giorno del mio rientro. Pericolo scampato, sennò quell'infoiata mi teneva dentro da mezzogiorno a mezzanotte e col c*o che sarei riuscito a scrivere questo report...

Ho assaggiato per la prima volta la Emily. È una brunetta similteen (ventott'anni dichiarati ma ne dimostra molto meno) skinny tascabile. È talmente piccola e leggera che pure un orso poco allenato come il sottoscritto potrebbe tr**rsela stando in piedi e tenendola in braccio. La signorina mi ha sorpreso positivamente per la sua dolcezza e gentilezza, anche se non eccelle particolarmente in alcuna fase del congresso carnale. In senso strettamente tecnico, standard Globe. Non ci farei l'abbonamento solo perchè fisicamente le girls mi piacerebbero con qualche curva in più, però di carattere ci ho legato bene e se la prossima volta mi tampina ci torno volentieri.

Le altre due del consueto triplete mensile le avevo già assaggiate tempo fa, quindi non allungo inutilmente il post. Niente angolo polacco stavolta, causa assenze delle suddette. Io adoro i pierogi ruskie (quelli con formaggio e, ovviamente, patata) ma se ne mangi troppi, fai indigestione.

Piuttosto fastidioso il capannello di romene che periodicamente si formava al bancone del bar a far casino... produzione a getto continuo di c*i loro, peggio delle altre volte, ero quasi tentato di farlo notare a madame Chayenne. Dal mio umile punto di vista, non è un bel vedere. Io sono un timido patologico e, a differenza dei punter pro, non mi piace quando le girls non vanno in giro a tampinare.

Della tombola di fine anno ne abbiamo già parlato più sopra. Se non vinco, ve lo faccio sapere.

Nel tardo pomeriggio un membro dello staff ha festeggiato gli anni col taglio della torta al palo lap-dance, attorniato dalle signorine al momento libere. Auguri anche da parte mia. Quasi quasi per la prossima estate chiedo alla gestione di organizzarmi una roba del genere per il mio compleanno, ma se mentre taglio la torta mi sparano a tutto volume Al Bano e Romina e Umberto Tozzi, giuro che gli faccio un c**o così. [Si scherza, eh... forse.]

Arrivederci a dopo le feste, ragazze. Küsse

toulouselautrec
Silver
16/12/2015 | 23:00

  • Like
    0

@andreav la Sabrina di quel servizio della TV svizzerotedesca è via da talmente tanto che non è neanche più sulla girl list. Le sue foto segnaletiche, comunque, sono rimaste sul sito. Mai vista né assaggiata, io sono arrivato molto dopo rispetto alla sua partenza. Ciao

toulouselautrec
Silver
14/12/2015 | 23:34

  • Like
    0

@Neffa Esattamente :D Unendo i due mezzi biglietti che ho preso, ottengo l'intera gigantografia del corridoio. Peccato siano un po' piccoli (dimensione carta di credito) e a scannerizzarli non mi sono venuti benissimo, perchè altrimenti sarebbero uno sfondo per PC mooolto evocativo... Ciao

toulouselautrec
Silver
13/12/2015 | 15:45

  • Like
    0

Già che avete evocato il Capodanno al Tempio, incollo anche qua il relativo manifestino per dovere di informazione verso gli orsi del Ticino e dell'Insubria. Spero di non fare pubblicità occulta.

59521.jpg

Già sanno Ingo e le mie fidansate che io non vi prenderò parte, come noto io evito accuratamente le feste comandate.

L'ingresso sarà 150 CHF anziché i 165 dell'anno scorso, tuttavia l'extra scatterà dalle 15:00 anziché dalle 18:00. [La pausa pranzo che ogni tanto vedo fare da certi clienti, tipo il piastrellista di Uster in station wagon con la pubblicità della ditta, quindi, mi sa che è un po' tirata.]

Come l'anno scorso, tombola (lotteria, in Schwyzerdütsch) con in palio la tessera per gli ingressi aggratis per un anno, più quattro coupon-patata come premi di consolazione (4 ore, 2 ore, 1 ora o 1/2 ora con la propria principessa). Ho fatto la maranzata da 20 CHF totali e ho preso un paio di biglietti (a guardarli, bellissimi! roba da collezione! ma non posso mostrarveli perchè hanno il viso delle signorine in chiaro) ma io non sono fortunato né al gioco né in amore. Solo in ammmore.

A quanto mi risulta, non ci sarà l'elezione tramite bigliettini di Miss Globe 2015 come fecero l'anno scorso. Evidentemente sarà il capo ad incoronare la fortunata, come è nella natura delle cose qua dentro.

Dopo, sempreché l'abbiocco spaziale post-sesso zurighese non mi ammazzi prima, riordino gli appunti.

Tschüss

P.S: @licantropo Cavoli ieri ti ho cercato pure nella zona cyclette, nel telephone box accanto all'ascensore e nella lavanderia interna, meno male che ti sei materializzato qui perchè tutti noi temevamo il peggio... :)) [Si scherza, eh]

toulouselautrec
Silver
08/12/2015 | 23:18

  • Like
    0

Be' dai, chiamarla scarto è esagerato, a vederla è caruccia e una volta individuata la si nota facilmente. Per essere una ex-Zürich me l'aspettavo diversa, cioè "più da battaglia" anziché "più bella". Al Globe ho visto signorine meno belle di lei, nella sua fascia di età. Ovviamente mi riferisco alla sola estetica, speriamo col tempo di ottenere qualche news dalla sua stanzetta. Notte Ciao

toulouselautrec
Silver
08/12/2015 | 14:43

  • Like
    0

Quaggiù la signorina ex-Aphro, arrivata da poco, mi si è presentata come Claudia. Bionda lunga mossa. A dir tanto 165 cm senza zeppe. Evidentemente giovane. Silhouette armonica, magrolina anche sul davanti (quindi, non mi paiono t*e plastic). Tatuaggi non notati. Il mascara le fa gli occhi grandi e più dolci di quanto non possa sembrare. A guardarla non dà l'impressione di biondona da battaglia, non so se rendo l'idea. Vista in lingerie, un body nero che le dona. Non è aggressiva al bar, perlomeno con me. Nel complesso è carina. Purtroppo per voi, non intervistata né assaggiata. Tschüss

toulouselautrec
Silver
06/12/2015 | 12:04

  • Like
    1

È la Megan "tutina nera", il mistero più glorioso della prostituzione ticinese. Se n'è parlato sempre su questo topic a fine ottobre. Il collega l'ha beccata nella giusta condizione e ha fatto la tr**ta del secolo. Tanto di cappello. Io invece, quand'era al Maxim, la beccai nella peggior condizione e mi presi una mezza (completa?) missilata. Quella volta pensai che un orso rispettoso e tranquillo l'avrebbe spuntata, invece il problema sta in lei, non in noi. Non me la sento di parlarne male, viste le esperienze dei colleghi più fortunati, però la signorina è più o meno come la roulette russa. La letteratura in materia è molto corposa, sia in positivo che in negativo.

toulouselautrec
Silver
04/12/2015 | 10:32

  • Like
    0

@SpelaPatate la bionda mossa a cui ti riferisci, se è un po' "manza", dev'essere la Bianca. Le vecchie foto segnaletiche (rimosse dal sito) sono qua:

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:A9SEiareGVoJ:www.coronaclub.ch/it/escorts/detail/id/1666/bianca+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

La signorina in stanzetta è abbastanza PSE ma mette fretta. Non consiglio. Due settimane fa presente, ora non so. Ciao

toulouselautrec
Silver
02/12/2015 | 15:22

  • Like
    0

@biig

La Elisa mi pare quella "famosa" ex-Mulino ("ex" da parecchio tempo, è solo perchè l'hanno sempre chiamata così). Confermo descrizione e attitudine social positiva. La letteratura è favorevole. Quando la incontrai, dopo un lungo tampinamento da parte sua mi ero deciso a sceglierla, poi però la panterona Nicole (fisicamente stesso genere ma carattere esuberante) tornò da me per prima e... bum-bum.

L'unica Alessandra che conosco - cfr. foto segnaletiche sul sito - fino a due settimane fa era bionda liscia con punte & frangetta castane (quindi speculare rispetto alla "tua") e sarebbe una delle "famose cuginone moldave" (insieme alla Raissa, la quale è un po' più "sellerona"). Il resto quaglia. T*e plastic, direi una 4a. Non più di 170 cm senza zeppe. In stanzetta con me pressoché zerosigle, però mi ha trattato bene senza fretta e di carattere ci vado d'accordo.

Ciao

toulouselautrec
Silver
30/11/2015 | 23:10

  • Like
    0

@Gustoso veramente un gran bel post, grazie per averlo scritto. Copiato e salvato sul PC insieme ai miei appunti. Ciao

toulouselautrec
Silver
27/11/2015 | 15:25

  • Like
    0

La Ioana è operativa. Si è stirata i capelli, ma i labbroni sono inconfondibili.

toulouselautrec
Silver
24/11/2015 | 15:04

  • Like
    0

Sono felice di aver clamorosamente sbagliato (cfr. qualche post più sopra) la data di rientro della Nicole. Ora non so se sia meglio andare a trovarla oppure starne lontano per evitare di essere sequestrato...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI