Andiamo

alchimista101

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alchimista101
Silver
29/08/2016 | 02:28

  • Like
    0

@Pablo82

grazie! Anche se parlo molto bene il portoghese, ma serve a poco se come hai detto tu non hai appoggi o referenze.

Ma poi ragazzi, è caro, avete visto quanto ho speso?

alchimista101
Silver
29/08/2016 | 02:11

  • Like
    0

@Franc

grazie per il tuo intervento, ho dimenticato di scrivere che la mia vacanza è appena finita sono arrivato oggi a casa e l'ho pubblicata.

alchimista101
Silver
29/08/2016 | 01:55

  • Like
    1

Scrivo questa mia recensione Live, nel senso che la sto scrivendo mentre sono ancora in Brasile, e la scrivo mano mano che passano i giorni, come una sorta di diario di bordo, così faccio una recensione senza dimenticare nulla al caso.

Prima di iniziare voglio fare una premessa, io mancavo dal Brasile da 10 anni, l’ultima volta fu nel 2006 (la prima volta nel 2003), quindi non voglio fare paragoni con il passato, lo trovo triste e scontato, si sa che nella maggior parte dei casi, in qualsiasi posto del mondo il prima era sempre meglio del dopo.

La mia vacanza di durata 20 giorni l’ho distribuita tra Fortaleza, Jericoacoara e Natal.

Arrivato in aeroporto a Fortaleza, avevo già prenotato il transfer verso l’albergo prenotato da casa tramite Booking. Dall’aeroporto fino all’albergo il conducente ha fatto un monologo di circa 30 minuti a darmi tutti consigli per evitare di essere rubato,

“evita di uscire con il cellulare ,evita di uscire con la carta di credito, non uscire con troppi soldi in tasca, non uscire con pochi soldi in tasca altrimenti se ti rubano e hai pochi soldi ti picchiano, non isolarti, cerca di muoverti sempre con i taxi… ecc… ecc…”, che quasi stavo dicendo, riaccompagnami in aeroporto me ne torno da dove sono partito! Così come l’ha fatto lui, anche altri durante la mia vacanza hanno ripetuto le stesse informazioni.

Giunto in albergo verso mezzanotte, dopo tutte quelle dritte e stando a corto di soldi contanti, ho preferito mangiare al primo ristorante più vicino l’albergo per poi andarmene a dormire.

Il giorno successivo dovevo cambiare i soldi, circa 120 euro (ho seguito i suggerimenti… non troppi soldi in tasca e neanche pochi!), avevo l’ansia a dosso neanche stessi facendo uno spostamento di denaro liquidi per 10.000 euro!

Passiamo argomento gnocca Fortaleza… bene, prima di partire avevo cercato di crearmi dei contatti, con Tinder, Happn, Baddoo per cercare di cuccare la gnocca free. Nella maggior parte dei casi, è stato un continuo rimandare, scuse improbabili, appuntamenti disdetti all’ultima ora, solo 3 ragazze sono riuscito ad incontrare, di cui, la prima, voto 5 e solo con 2 belle tette, la quale ha cercato di fare la sofisticata per tutta la serata, poi quando ha notato che io mi stavo rompendo le scatole e stavo per andarmene, ha abbassato la guardia, ma ormai era già troppo tardi avevo speso già troppo tempo per una che non ne valeva la pena. Il giorno dopo, mi sono arrivati una serie di messaggi su whatsapp da parte sua per cercare di ripiegare, ma non l’ho voluta più vedere (Paganini non si ripete).

La seconda (conosciuta su Tinder) è stata solo una spesa di soldi, ristorante di lusso, bottiglia di vino, discoteca e bevute per lei e ogni tanto per una amica, finita la serata al Pirata, lei è voluta ritornare a casa, io attonito, ho accettato la sconfitta e sono andato a dormire in albergo da solo. Il giorno dopo anche lei una serie di messaggi per ripiegare, improvvisamente ero diventato il tipo di uomo che a lei è sempre piaciuto, ma anche in questo caso non l’ho voluta più incontrare. L’ho ribeccata dopo una settimana al Pirata a fare lo stesso gioco con un altro turista e la settimana successiva ancora a fare lo stesso gioco con un altro ancora. Se può esservi di aiuto, si chiama Suiliene, fa la massaggiatrice al Croco Beach, si vuole dare una aria e parvenza di brava ragazza, ma è una scrocca serate di primo taglio!

La terza (conosciuta su tinder), in foto si presentava abbastanza bene, ma dal vivo… meglio non parlarne, anzi… credo proprio che ha messo una foto o di una sua sorella più giovane o di lei con 10 anni in meno praticamente era

un rottame, ci siamo presi una birra insieme, gli ho pagato il taxi andata e ritorno da casa sua (40 reals) e poi ognuno per la propria strada.

Passiamo alla gnocca pay di Fortaleza… ragazzi non so voi, ma io trovo a dir poco esagerato i prezzi che chiedono, dai 150 ai 250 reals, qualcuna ha osato chiedere anche 300 reals, stiamo parlando al cambio attuale (agosto 2016) dai 40 ai 70 euro, in più devi aggiungere che chiedono i soldi del Taxi per ritornare altri 5 o 6 euro e la cosa più grave si concedono per 1 ora o al massimo 1 ora e mezza!!! Ma diamo i numeri???!!!

Sono andato 4 volte con la pay, la prima un errore immenso che ho fatto io, ho scelto una tardona che neanche a gratis me la sarei scopata, infatti le ho chiesto di fare solo un lavoro orale, che a beneficio della prevenzione delle malattie sessuali e a discapito del piacere l’ha fatto con cappuccio, praticamente non ho sentito nulla, dopo voleva un rapporto completo ma io mi sono inventato una scusa e l’ho mandata via. Resoconto spesa 150 reals la sua tariffa, 12 reals una consumazione che gli ho pagato in disco più 20 reals il taxi, totale 50 Euri per un lavoro orale! …direi non poco.

La seconda pay mi ha dato un po di soddisfazioni in più, ma sottolineo solo un poco perché la sentivo più coinvolta. Ha iniziato con lavoro orale fatto male e durato poco, poi diverse posizioni, e una volta finito io, lei voleva ancora fare sesso. Totale conto già convertito 50 euro, durata 1 ora. Sono andato una seconda volta con lei verso fine vacanza, ma più che altro perché quando ero in Disco la scelta era molto difficile, tra quelle che erano già mezze ubriache, le aggressive e i cessi, lei si era appiccicata a dosso, questa seconda volta il lavoro orale è andato molto bene, ne abbiamo fatto solo una, ci siamo addormentati ed è andata via alle 6 del mattino, totale spesa 50 reals di consumazioni per lei, 20 reals di taxi per il suo ritorno più 150 reals la sua tariffa, totale conto già convertito 60 euro.

La terza pay, da pubblicare su qualsiasi guida nera della gnocca, da evitare, nel taxi per andare nel mio albergo non mi ha rivolto la parola neanche fossi un appestato, in ascensore nel mio albergo ci siamo detti i nomi, nessun preliminare, pagamento anticipato 150 reals, una sola prestazione e via è scappata per chi sa dove!

La quarta conosciuta al Forrò Mambo, lei vestita in stile elegante, un viso molto carino, dopo aver chiesto il nome, faccio domanda diretta “Quanto costa il tuo programma?” lei mi risponde “150, ma non essere così veloce conosciamoci prima un po’”. Il conosciamoci prima un po a me è costato 20 euro di consumazione più stare fino le 4 del mattino in discoteca. Arrivati a casa, senza tanti preamboli siamo andati in camera da letto, quando si è tolo il vestitino, ho notato che fisicamente era poca roba, molto magra, seno una seconda scarsa, posteriore magro per nulla alla brasiliana. Ai preliminari è andata bene, lavoro orale fatto decentemente, poi classica posizione a 4 zampe, ne abbiamo fatta solo 1, perché visto l’orario (le 5 del mattino) siamo crollati nel sonno e ci siamo risvegliati alle 10:00 del mattino, lei si è rivestita ha incassato i suoi 150 reals e poi andata via. Totale spesa 60 euro escluso mezzi di trasporto.

L’ultima pay commisi l’errore di non concordare il prezzo all’inizio, haa preteso 200 reals (55 euro) per un servizio fatto male, diceva che gli faceva male il ginocchio, dopo la prima è crollata nel sonno e alle 7:00 del mattino è andata via.

Ora passiamo ai locali e qui faccio una piccola eccezione alla regola paragonando quello che ho visto 10 anni fa a Fortaleza e quello che vedo ora.

10 anni fa a Fortaleza, c’erano 4 o 5 locali che funzionavano attivamente, il Zipy Bar, Forrò Mambo, Cafè del mar e Cafè Europa, più un locale di un olandese che non ricordo più il nome.

La pay la trovavi che pullulava, uscivano anche dai tombini, sembrava mezzogiorno tante dalle donne che c’erano, per non parlare quando conciliava anche il giorno che il Pirata era aperto, quasi era impossibile camminare.

Quello che ho visto quest’anno è stato di una tristezza disarmante, solo Zipy Bar e Forrò Mambo, di cui il primo inizi a trovare qualcosa intorno alle 23:30, il Forrò Mambo devi aspettare l’una di notte, con l’amara scoperta che trovi le stesse dello Zipy Bar più qualche ragazza nuova che ha fatto tardi e non è riuscita ad andare allo Zipy, praticamente una perdita di tempo.

Poi c’è il Pirata e l’Armazen, entrambi i locali vi danno la parvenza che siete usciti dai soliti giri e locali di gnocca Pay perché l’ambiente sembra più ampio, pulito e ordinato, le persone sono vestite con abiti più alla moda che provocanti come di solito fanno le prostitute, ma è solo una impressione, perchè ho trovato le stesse gnocche pay che trovavo al Forrò Mambo e al Zipy ma vestite un poco più eleganti, i meccanismi sono gli stessi e i prezzi pure, io sono stato 1 volta e me ne sono andato via senza portare nessuna a casa.

Per quanto riguarda qualità delle donne nei locali appena descritti per i miei gusti l’ho trovata molto bassa, darei un voto 5, quasi sembra che non solo paghi ma devi adeguarti a quella qualità di donne, donne spesso vestite in modo volgare, fisico con pancetta, grassottelle, molte tardone, modo di rapportare con le persone spesso aggressivo e approfittante. In 20 giorni, di ragazze che veramente erano belle ne ho viste solo 2, non scherzo.

Parliamo ora del centro “Bellissima”, che altro non è che una villa distribuita su un solo piano, dove ti scegli la ragazza e ti fai 1 ora con lei. Nella villa ci vivono, si avete capito bene, vivono proprio li circa 20 ragazze che a rotazione, tra chi si riposa e chi è in servizio, trovate sempre attive circa 8 o 10 ragazze, aperto tutti i giorni e tutte le ore del giorno H24. Entrato nel centro mi hanno accompagnato in una sorta di salone con angolo bar, con tavolini e sedie, dove ho trovato 6 o 7 ragazze pronte per essere scelte. Ora io voglio fare una piccola parentesi, perché credo che il concetto di bellezza per Fortaleza è ben lontano dal concetto di bellezza nostro, perchè le ho trovate tutte bruttine e/o con difetti, chi aveva la faccia da culo, chi era grassottella, chi aveva la pancetta, voglio dire… ti proponi come centro con ragazze, la tariffa è 50 euro per 1 ora,

oltretutto ti chiami Bellissima, come minimo ti aspetti fighe esagerate e invece? Entri dentro e trovi i cessi??? Bhà! Comunque volevo andare via, ma non avevo credito per chiamare il tassista, quindi mi ero impallato con le mie stesse mani. Rassegnatomi che mi toccava consumare, aspetto un po che il mio occhio si abitui a quella media… haimè molto bassa di bellezza e scelgo una che almeno rispecchiasse sotto certi aspetti il fisico tipico di una brasiliana, ma comunque per quanto volessi farmela piacere a tutti i costi (visto che stavo pagando 50 euro) aveva coscioni che tendevano al grasso, lo stesso per il posteriore e un viso mediocre. Il servizio è stato al primo traguardo sufficiente, lavoro orale protetto, poi cavalcata e dopo 10 minuti avevo già consumato la mia prima prestazione, mancavano 40 minuti al termine e visto che il pezzo non era nulla di che mi stavo iniziando a rompere le palle, le chiedo un massaggio, lei si presta a farmi una sorta di massaggio, dopo circa 10 minuti di massaggio lei prende un altro preservativo e inizia un lavoro orale, poi inizia a cavalcare, cambiamo diverse posizioni, ma io impiegavo tempo a raggiungere il mio secondo traguardo, quindi le chiedo un lavoro di falegnameria, lei toglie il preservativo e mi dice “fatti il lavoro con la tua mano mentre tu mi tocchi perché lo hai troppo grosso”, premesso che è una boiata incredibile perché le mie dimensioni sono nella media, ma se anche fosse, visto che era un lavoro di falegnameria, che problema dava le dimensioni???!!! Quindi quando ho sentito questa scusa, le ho detto che non fa nulla anche se non è passata l’ora preferivo andarmene. Io vi sconsiglio di andarci, pagate 50 euro per una qualità di bellezza mediocre.

Passiamo a Jericoacoara.

Le Brasiliane a Jericoacoara? E chi le ha viste! Tutte straniere, mi sembrava di stare in una Panarea più internazionalizzata.

I prezzi per dormire e per mangiare a Jericoacoara li ho trovati alti, una sera siamo andati a mangiare io e altri 2 amici, in un ristorante che altro non era uno spiazzale di terreno con tavoli e sedie, illuminato alla meglio con un paio di candele. 4 picanhe

per 3 persone 20 euro a testa, quasi gli stessi soldi che pago in Italia in churrascaria di lusso.

Scappato da Jericoacoara, sono andato a Natal, dove ho trascorso 5 notti.

A Natal non c’ero mai stato, la città è piccola rispetto a Fortaleza ma haimè… i meccanismi e i prezzi della gnocca pay sono gli stessi di Fortaleza, in più ho avuto la sfortuna di prenotare un albergo dove tra le prime regole che mi hanno detto al mio arrivo era quella di non poter portare ragazze in camera, è stata come una doccia fredda.

Ho dato una perlustrazione, la qualità delle donne pay è ancora più bassa di Fortaleza, prezzi gli stessi come Fortaleza, praticamente a Natal ho fatto la stessa vacanza che avrei potuto fare con un gruppo di pensionati in un centro termale.

Per la cronaca, l’albergo dove mi trovo e che vi consiglio di evitare come la peste si chiama Marambai Hotel Flat, recensito bene su Booking, ma la colazione è misera, il wifi si prende malissimo (o in alcuni momenti è totalmente assente) e come già detto non potete portare donne in camera.

Conclusioni.

Dopo quello che ho visto e provato, il Brasile non ne vale più la pena, potrei essere anche d’accordo su certi prezzi, ma se mi giro intorno, trovo posti migliori e più sicuri, perché vivere una vacanza con il patema d’animo che ti possa accadere qualcosa ed essere taxi dipendente anche per comprare una scatola di fiammiferi, non la vedo più una vacanza, ma una missione in guerra.

Per quanto riguarda le donne pay, vi faccio subito due conti e vi rendete conto che se state in Italia e vi organizzate con un sito di incontro per adulti tipo Bakeca incontri, risparmiate, verrete trattati meglio e avrete una qualità migliore. Costo ragazza mediamente 55 euri + consumazione in disco che sicuramente vi chiederà 5 euro + Taxi di ritorno per lei 5 euro, siamo arrivati a un totale di 65 euro. Valutate voi con 65 euro quante ne potete scegliere su Bakeca incontri senza fare una traversata oceanica ma stando comodamente seduti a casa vostra.

Per quanto riguarda il free, bhè… il free è sempre una grande dilemma e ha le sue difficoltà, e da quello che ho capito, dovete averne 10 in gioco già prima di partire per riuscire ad uscire con 1 o al massimo 2 e la scopata non è assicurata, in più se di vero e proprio free si tratta c’è da dedicarci tempo e si sa che le vacanze hanno sempre i giorni contati.

Costo totale complessivo della vacanza compreso biglietti aerei per 20 giorni 4.600 euro

Morale della favola, la mia vacanza estiva 2006 è stata una perdita di tempo e di soldi.

Spero di non avervi annoiato con il mio racconto molto minuzioso, ma voglio mettere in guardia chi sta pensando di andare in Brasile.

alchimista101
Silver
02/08/2016 | 21:51

  • Like
    0

non l'ho mai usato in vita mia quindi non ne capisco una mazza riguardo le differenze tra originale e non originale. Quindi in farmacia li a Fortaleza dite che lo trovo e lo danno anche senza ricetta?

alchimista101
Silver
02/08/2016 | 10:34

  • Like
    0

Salve a tutti, qualcuno conosce il modo migliore per procurarsi il viagra (originale) a Fortaleza?

alchimista101
Silver
22/07/2016 | 01:07

  • Like
    0

@Skywalker eh si... che tempi! Mi ricordo che andavo in quel centro e con 90 reals all'epoca le cambiavi a 3,30 euro quindi con 27 euro mi facevo un servizio eccellente di due ore.

Secondo me ci sono ancora centri del genere, ma sicuramente con altri prezzi, immagino che siano almeno il doppio.

alchimista101
Silver
21/07/2016 | 21:58

  • Like
    0

Salve a tutti, a breve andrò a Fortaleza, volevo chiedere se qualcuno conosce un centro massaggi con servizio completo (non solo lavoro di falegnameria).

Io ricordo, che circa 9 anni fa, quando andai a Fortaleza mi portarono in un centro, che in sostanza era una villa, dove ti facevano entrare in un grande salone, e trovavi circa una quindicina di ragazze, tu ne sceglievi una, poi andavate in camera dove oltre ad un buon massaggio la ragazza si faceva fare di tutto, per un massimo di due ore, poi doccia e all’uscita il conto circa 90 reals (parliamo di 10 anni fa!).

Qualcuno conosce qualcosa del genere o anche un centro massaggi?

alchimista101
Silver
24/04/2016 | 13:21

  • Like
    0

Io ci sono stato 4 o 5 volte, e ho avuto 1 rapina da 5 ragazzini. A dirla tutta me la sono andata a cercare, perchè essendo un amante di passeggiare a piedi sulla spiaggia, mi ero allontanato così tanto che praticamente mi sono ritrovato in una spiaggia da solo quindi sono stato pasto appetibile per male intenzionati.

In conclusione, se non esci dai posti frequentati e non ti isoli, è meno probabile che ti accade qualcosa di male.

alchimista101
Silver
21/04/2016 | 20:31

  • Like
    0

@stean78

...interessante quello che mi racconti sull'Ocean Tower Flat!

Io ho prenotato 4 giorni all'Ocean TF poi vedremo in futuro, se mi fanno storie, il resto della vacanza mi sposto in un altro albergo.

Anche se una notte nell'Hotel Brasil Tropical costa 55 euro a notte contro i 35 euro a notte dell'Ocean Towe Flat.

alchimista101
Silver
21/04/2016 | 10:43

  • Like
    0

@pistola962

grazie per le info al momento ho optato per l'Ocean Tower Flat in Beira Mar. Gia ci sono stato 3 volte circa 10 anni fà.

Appartamenti e struttura di buon livello e all'epoca non mi facevano nessuna storia nel far salire qualcuna in camera, sempre con il solito (e a mio avviso utile) discorso di registrare il documento. In aggiunta a questa loro regola di registrare il documento io chiedevo a loro una ulteriore verifica che era quella di non far andare la ragazza (quindi non dargli il documento) se prima non avevano sentito a me al telefono e che gli confermavo che era tutto ok, anzi, è un consiglio che do anche a voi, chiedete al portiere di turno di farvi chiamare prima di riconsegnare il documento alla ragazza, in questo modo evitate che qualche male intenzionata la passi liscia.

alchimista101
Silver
14/04/2016 | 10:56

  • Like
    0

Grazie @jasper questo volevo sapere.

Perché noto che la differenza tra un appartamento per 1 persona con una camera da letto e 2 persone, sempre con una camera da letto è di pochi euro, quindi mi era sorto il dubbio.

alchimista101
Silver
14/04/2016 | 10:38

  • Like
    0

@jasper , @Spen , @FKKMAN

ragazzi grazie per i consigli, ma forse mi sarò spiegato male, la mia richiesta di informazioni non è su quale albergo alloggiare ma come fare la prenotazione :)

Prenotare per una sola persona? Oppure indicare 2 persone?

alchimista101
Silver
14/04/2016 | 00:35

  • Like
    0

...capperi! Praia Mansa hotel costa 110 euro a notte, per nulla pochi @FKKMAN

alchimista101
Silver
14/04/2016 | 00:32

  • Like
    0

grazie per la risposta @FKKMAN quindi sul sito booking indico di prenotare solo per una persona?

alchimista101
Silver
14/04/2016 | 00:09

  • Like
    0

Salve a tutti, devo prenotare un appartamento in un condominio, di quelli con reception, ristorante, piscina ecc su Beira Mar.

L'appartamento è composto da camera da letto con letto matrimoniale, cucina, salone e bagno.

Mi stavo domandando, se prenoto un appartamento per una persona, mi faranno storie a far salire le ragazze?

Oppure già da qui devo prenotare indicando x 2 persone?

In sostanza se su Booking.com metto 1 persona o 2 persone, la tipologia di appartamento è lo stesso, solo che non vorrei trovarmi che ogni sera devo pagare un extra per far salire una ragazza in casa.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie!

alchimista101
Silver
08/08/2015 | 12:41

  • Like
    0

Salve a tutti, tra pochi giorni andrò a Bangkok e vorrei provare un soapy massage, qualcuno sa indicarmi qualche buon soapy massage? Se si, che prezzi si aggirano?

Grazie!

alchimista101
Silver
17/06/2015 | 23:55

  • Like
    0

Salve a tutti, tra poco sto per andare, per la seconda volta in Thailandia.

L’ultima volta mi sono fatto mancare il soapy massage, quindi, questa volta, voglia andare spedito a provarne qualcuno.

Ho visto diversi siti, ma dalle foto sembrano tutti (o quasi tutti) belli, ma poi si sa… ti ci trovi dentro e ti rendi conto che valgono meno della metà di quello che loro ti volevano far credere.

Altrettanto non voglio affidarmi a tassisti o persone del posto.

Cerco un massaggio fatto bene e con diversi tipi di conclusioni. Voi quale mi consigliate? Conoscete anche i prezi?

alchimista101
Silver
15/06/2015 | 03:50

  • Like
    0

Ti ringrazio Jasper, già avevo letto, ma è un articolo datato Apr 2012, cercavo notizie più ecenti nell'eventualità ci sia qualche cambiamento in merito

tariffe

alchimista101
Silver
15/06/2015 | 01:08

  • Like
    0

Salve a tutti, tra poco dovrò andare a Bangkok, Pattaya e Phuket.

Vorrei comprare sul posto una SIM telefonica che abbia anche connessione ad internet (3G, 4G ecc...).

Qualcuno sa dirmi quale e dove comprarla?

alchimista101
Silver
28/03/2015 | 04:36

  • Like
    0

Nel mio caso, è stata più curiosità e speranza di trovare un ambiente intrigante ma non lo è.

alchimista101
Silver
28/03/2015 | 04:10

  • Like
    0

Prima che iniziate a leggere tutta la recensione, vi anticipo che la mia esperienza non è stata per nulla positiva, detto ciò il Rio’s è un centro per naturisti, dove in circa 400 mq divisi in vari ambienti, trovate due vasche jacuzzi, una piscina (circa 4mt x 3mt), una piscina con idromassaggio, tre saune, due ambienti docce, una sala con circa 10 sdraio per rilassarvi e guardare la tv, un mini bar, tutto unisex tranne gli spogliatoi che sono divisi uomini e donne. Il centro è aperto dalle 10:30am fino alle 7:00am del giorno successivo tutti i giorni, tranne il sabato dalle 16:30 alle 24:00 che è aperto solo alle coppie e la domenica dalle 17:00 fino alle 10:30 del lunedì resta chiuso. All’entrata i maschi singoli pagano 21 sterline, le donne non vorrei sbagliarmi pagano 8 di sterline e le coppie non ricordo il prezzo. Una volta pagato vi sarà spiegato, che nel centro si sta o nudi, oppure con una asciugamano in vita che vi daranno loro gratuitamente o se avete un costume lo potete indossare. Le persone che lo frequentano, è molto black origine africana, la qualità è mediocre quasi scadente, c’è qualche rara eccezione di belle fighe ma con il fidanzato, invece se vedete il sito, e soprattutto la sezione gallery: http://rios.co.uk/gallery.htm vi lascia pensare che c’è una bella flora di gnocca che pascola nel centro. L’ambiente è per naturisti, molti maschi osano il nudo integrale, ma le donne, quasi nessuna la vedete nuda, tutte sono in costume, tranne, la ragazza dietro al bar, che è a dir poco obesa e che osa indossare un pareo, poi c’è una figa molto bella, che è addetta a raccogliere le asciugamani e poi c’era un’altra sulla quarantina (milf di scadente livello) che anche lei appartiene allo staff del centro. Chi si aspetta un ambiente dove si pratica scambismo, situazioni intriganti, sesso esplicito, resterà fortemente deluso, quello che vedrete, sono solo uomini e donne, con la schiena poggiata al bordo della piscina a godersi l’idromassaggio, oppure seduti in sauna. Se proprio vogliamo parlare di situazioni intriganti, c’è qualche coppia che si lasciano cullare abbracciati dal movimento dell’acqua, quindi si deduce che la parte sotto in acqua sta facendo petting, oppure c’era un’altra coppia che limonava sotto la doccia, ma nulla di interessante. L’aspetto che lo rende ancora più negativo è il rapporto di donne e di uomini che è di circa 1 donna ogni 5 uomini, l’età è mista, ho visto la ragazza che a mio avviso aveva 25 anni, ma in prevalenza sono donne sulla quarantina (mal messe…).

Lo standard di rifiniture interne è al di sotto di uno standard medio italiano, sembra quasi di stare in un ambiente stile piscina comunale.

Io sono stato circa 1 ora, il tempo che ho capito che stavo solo perdendo tempo e sono andato via, avrei voluto scambiare due chiacchiere con qualche donna, così per partire da zero, ma era praticamente impossibile, tutte erano accompagnate con il fidanzato o marito.

Scrivo questa recensione, perché su qualche sito che ho letto, si allude vagamente allo scambismo e anche a situazioni intriganti, bhè… questo è stato quello che ho visto in un venerdì sera, deducete voi se è il caso di pensare a qualcosa di intrigante.

alchimista101
Silver
23/03/2015 | 07:32

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

Per sicuro non itendo qualcosa paragonabile a Međugorje o Lourdes ma sicuro per me è stato il Barsile, la Colombia, il Vietnam ecc...

Comunque posti belli e sicuri esistono, vedi Cuba oppure Thailandia, giusto per citarne qualcuno dove io sono stato.

Mi sono posto il dilemma dopo aver letto questo articolo: https://www.eda.admin.ch/eda/it/dfae/rappresentanze-e-consigli-di-viaggio/kenia/consigli-viaggio-kenia.html

Se hai la pazienza di leggertelo è normale che qualche riflessione sulla sicurezza te la poni prima di comprare il biglietto.

alchimista101
Silver
23/03/2015 | 00:34

  • Like
    0

Ho approfondito un po lo studio del Kenya anche sotto l’aspetto sicurezza, e mi sembra di capire che non è un posto così tanto sicuro, o mi sbaglio? Leggo di diversi attentati, sequestri, è anche vero che a Natale c’è stata una mia amica con il fidanzato (ma in un villaggio) ed è tornata sana e salva, non vorrei che questa mia vacanza, come al solito “fai da tè” si riveli un rischio!

@Gtforever Al momento, non farò mai più l’errore di fare il fidanzatino in questo genere di vacanze, ho commesso questo errore la prima volta a Cuba e la prima volta in Brasile, sono servite solo a prolungare l’agonia del rientro dalle vacanze, incollandomi al telefono, e-mail, skype ecc. e a tormentare di racconti l’amico di turno che dopo un po quasi ti evita tanto sei diventato monotematico.

@sahihe Se potessi tornare indietro, invece di 7 volte in Brasile e 3 a Cuba, avrei fatto 2 e 2, e i restanti 6 viaggi, avrei girato tranquillamente in altre nazioni, che per il momento sono ancora sconosciute per me, tipo il Kenya :) Che poi non ti dico l’ultimo viaggio in Brasile nel 2008, 20 gg mi vennero a costare 4500 euro, un salasso! Grazie per la dritta, appena ho 5 minuti leggo la tua recensione.

@michelecampet la città è interessante e credo che quasi sicuramente me la conservo per un fine settimana fuori stagione. Grazie per il consiglio.

alchimista101
Silver
22/03/2015 | 11:48

  • Like
    0

@Gtforever

...sai che la tua dritta non è niente male? :)

Ho appena letto una recensione è da quello che mi sembra di capire i prezzi si aggirano in questo modo:

  • gnocca pay 20 euro (2000 KES)

  • alloggio 20 euro a notte (2000 KES)

  • vitto 16 euro (1600 KES)

Ho capito bene? Confermi?

(Fonte: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11834/viaggio-della-gnocca-a-mombasa-e-mtwapa-in-cerca-di-belle-ragazze)

alchimista101
Silver
22/03/2015 | 02:55

  • Like
    0

riformulo la domanda... un posto che non ancora ho visto.

alchimista101
Silver
22/03/2015 | 00:09

  • Like
    0

Dopo circa 3 anni di sofferenze, ritorno a fare le mie vacanze dopo un lungo anno di lavoro.

Sto cercando consiglio su quale nazione (o città) trascorrere le mie vacanze, circa 14 giorni.

Ho viaggiato molto in Brasile (7 volte, ultima volta nel 2008), ma da quello che leggo nel forum è diventato carissimo.

Sono stato già diverse volte a Cuba (3 volte, ultima volta nel 2009) , e non vorrei ritornarci.

Sono Stato in Colombia (2010) ma gnocche troppo care, e vere e proprie macchine da sesso a cronometro, tutto fatto in fretta, 1 ora e poi via!

Sono stato anche in Thailandia, e il rapporto qualità prezzo non mi è dispiaciuto, questo accadeva nel 2012.

Quello che sto cercando è un posto dove la gnocca non sia cara in termini di 50 euro o cose simili, a questi prezzi, potrei starmene in qualsiasi posto d’Europa e andare a puttane sui siti di annunci.

Diciamo che cerco qualcosa simile alla Thailandia, costo della vita basso, massaggi a prezzi stracciati e gnocca a go go a prezzi moderati.

Voi cosa mi consigliate? Il Periodo è fine agosto 2015.

alchimista101
Silver
18/03/2015 | 23:43

  • Like
    0

Ho letto quasi tutti gli interventi di questo post. Chi sta scrivendo è un vecchio assiduo viaggiatore su Fortaleza. Manco da Fortaleza dal lontano 2008, prima di allora ci sono stato almeno 7 volte consecutivamente, e ricordo che la prima volta era il 2001 (o forse il 2002) non ricordo bene. Bene… all’epoca con 3500 Euro, ricordo che feci una vacanza di 22 gg. Ad Agosto, senza farmi mancare nulla aero, alloggio, mangiare, gnocca (anche due volte al giorno), divertimenti ecc.

Andai a Fortaleza quando l’anno prima c’era stato un mio amico che mi raccontava che prima era un paesino di pescatori (pensa tè!).

Il Brasile è bello, mi piace, ma… leggendo quello che avete scritto, non è per nulla conveniente.

Quello che mi sento di dire, è che trattasi di corso di ricorsi storici. Quando feci la prima volta il biglietto per il Brasile, nel 2002, il titolare dell’agenzia, mi raccontava di quando lui andava (circa 15 anni prima, quindi parlava dell’ancora più lontano 1987 circa), e mi spiegava che lui andava ogni anno, poi inizio a diventare caro e quindi rinunciò ad andarci.

Giusto per fare un po di differenza, io pagavo al ristorante da quello economico 15 reals a quello di lusso circa 50 reals con bottiglia di vino (per due persone). Una ragazza con 80 reals per certo avrebbe passato, non solo la serata in discoteca con te, ma anche tutta la nottata, e il giorno dopo non era strano che ti avrebbe cercato, mentre ora leggo, che sono diventate una sorta macchine ad orologeria (cosa che ho trovato in Colombia nel 2009).

Devo anche dire che con il passare degli anni, notavo che il turismo aumentava sempre di più, e la qualità dei turisti scendeva drasticamente, ricordo che nel 2008, ultima volta che sono andato in brasile, mi trovavo a praia de iracema, e mi sembrava di stare non tanto lontano

dalla peggiore dell’Italia, urla, cori da stadio, movimenti strani ecc.

Il reals lo pagavo 3,2 ogni 1 euro, e credetemi, quei soldi non finivano mai.

Concludo dicendo, che secondo me, tra non molto (io credo circa 4 o 5 anni) il Brasile tornerà a prezzi di consumo abbordabili

alchimista101
Silver
12/06/2014 | 17:01

  • Like
    0

interessante la festa, vorrei andarci, ma quello che io mi domando, non potrei mai camminare per Londra per arrivare alla festa vestito e conciato in modo "stravagante", quindi ci si veste nel locale? Come funziona? :)

alchimista101
Silver
10/06/2014 | 02:56

  • Like
    0

Credo di aver capito il genere, non è un club per scambisti dove il sesso è esplicito e si va solo per quello.

Comunque mi hai incuriosito, credo che ci andrò e seguirò il tuo consiglio di evitare il fine settimana.

Grazie per la dritta doriang!

p.s.

conosci solo questo? Qualcosa più per scambisti e sesso esplicito?

alchimista101
Silver
03/06/2014 | 21:43

  • Like
    0

Ciao Doriang, avevo visto il sito del Rio's sauna, e pensavo fosse solo una sauna massaggio con servizi particolari ;) Puoi darmi qualche informazione su questo locale anche se durante la settimana? Tipo prezzi, ambiente ed altro che tu possa dirmi.

Ti ringrazio!

alchimista101
Silver
20/04/2014 | 21:33

  • Like
    0

Salve a tutti, possibile che Londra, una città così cosmopolita, così multietnica, spesso anche trasgressiva, non ci sia un club per scambisti o feste del genere?

Qualcuno sa dare qualche informazione?

Io sono un amante del genere.

alchimista101
Silver
25/10/2013 | 01:29

  • Like
    0

tra domani e sabato, farò un salto in un'altro centro massaggi, e vi tengo aggiornati sui dettagli, zona, nome, servizio ecc ;)

alchimista101
Silver
24/10/2013 | 01:51

  • Like
    0

Grazie per la dritta, vedrò di chiamare al numero che mi hai dato anche se facendo una ricerca su google con il numero di telefono, escono diversi annunci in zona liverpool street con foto di una bella gnocca. Intanto contunuo le mie girate in solitaria alla ricerca di posti nuovi, ma credo che nel fine settimana chiamo al numero che mi hai dato. Grazie ancora!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI