Andiamo_toplogo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Venerdì 2 Giugno 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adina, Alice, Amelia, Amira, Angel, Beatrice, Bella, Dajana, Dea, Denise, Edda, Eva, Ina, Ivana, Ivette, Jasmin, Jenny, Julia, Kim, Lena, Lorena, Mirella, Maya, Olga, Ramona, Rebecca, Rita, Ruby, Sabrina, Silva, Susi, Tina.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 2 Giugno 2017 Alice e Amelia.. gli esterni laterali della squadra Wellcum!

Essendo in tema Champions gli esterni laterali di spinta sono fondamentali in una squadra così Alice e Amelia, ragazzi miei, oggi lo sono state: senza nulla togliere alle altre perché tutte sono brave alla fine e hanno lavorato bene ma queste 2 ragazze, nella corsia di sinistra Amelia e in quella di destra Alice si sono distinte scendendo e salendo le scale in un loop continuo fino a chiusura senza addirittura avere a volte il tempo di mangiare, dando sempre il massimo in ogni camera con sorrisi verso tutti tanto da ritenersi fortunati a salire con loro due e io sono uno di quelli!

Ma parto dall’inizio, dall’annuncio della mia imminente salita al Wellcum nel forum sono contattato da alcuni di Voi che vogliono aggregarsi alla truppa e uno fra questi è marcantonio71 che ho il piacere di conoscere, ragazzo educato, simpatico, prima sua entrata in questo Club ed è diventato anche mio compagno di viaggio in questa incursione, sei un grande!

In Reception ci accoglie Tatjana e a seguire Danjela entrambe impeccabili su disponibilità e cura su ogni esigenza del cliente: armadietti, doccia e sono pronto per entrare, fianco a fianco con marcantonio71 attentissimo a tutti i miei movimenti e consigli.. sulla soglia d’entrata vicino le cassette di sicurezza lo fermo un secondo:
“Sarà una gran giornata amico mio!.. Pronto?.. Entriamo!”

E non può essere altrimenti perché ci sono anche tutti loro: @VR/46 @lollos r0ckzz @oceanblue, l’Avvocato, l’amico veneto, @estatico, gli amici Tito, Franco e altri fkk-friends.. si mangia qualcosa in giardino, fuori comunque si sta veramente bene e anche se il tempo non è bellissimo poco importa perché una Compagnia come quella di oggi, beh, impressionerebbe anche quella di Peter Jackson!

Le ragazze: tante, 50/60 circa, livello medio alto, molte andiamine oramai con l’ultima entrata, la bella e brava Simona ex Andiamo che si è posizionata nei divanetti in fondo vicino i camerini. Mano a mano scendono ragazze, molte della vecchia guardia come Angel, Silva, Kim, Ina, Ramona, Eva, Ruby, Tina, Rita, saluto la leonessa Amelia, Edda, Olga anche lei tornata da poco e mi posiziono al bar per prendere un caffè.

“Hai una sigaretta?”
“Certo!” le rispondo
e da qui nasce una piacevolissima chiacchierata come addirittura tra amici di vecchia data, con battute, risate, prese in giro il tutto in pochissimi minuti, assolutamente da non credere, non so come arriviamo a Kurtz, ma lei ribatte “Apocalipse Now”
io: “Si brava!”
lei ridendo: ”Colonnello, stai attento!”
Spassosissima, mora, italiana, carina.. questa ragazzi è Alice!!

Facendo poi un giro fuori vengo fermato da Tito che mi indirizza due ragazzi che mi vogliono conoscere: lui è Psychadelic con un suo amico, veterani di altri fkk ma anche per loro prima volta qui, ragazzi simpaticissimi, lì presento subito a tutto il gruppo, entrano subito nel clima di squadra tanto che a fine serata mi ringraziano della stupenda serata.. è stato per me solo un piacere ragazzi, alla prossima!

Ristorante: la pasta con le olive non è malvagia, secondi invece da dimenticare mentre sui dolci e frutta sempre tutto molto buono, noto comunque che fino a tardi c’è sempre qualcosa da mettere sotto i denti e questo è importante!

Decido di salire con Amelia: lei è sempre più carina e gentile, ti mette subito a tuo agio con quel suo modo di fare sempre coinvolgente ma mai invadente, la leonessa ai tempi di Villach è solo un vago ricordo.. ora fa camere di fuoco, migliorata tantissimo su tutti i fondamentali! Sicurezza assoluta!

Arrivano le 18.. è ora che apre il ristorante? Ma no.. che partono i gin tonic! Tra me @VR/46 @lollos e altri amici si crea un vero e proprio buco nero perché i gin escono dal bar e poi spariscono! Ahah! Controllo soprattutto i nuovi amici ma vedo che vanno tutti già alla grande carburando camere, pochissima fila ai piani alti.. meglio così!

La macchina Wellcum incomincia a girare: spettacoli continui di ragazze al palo lap dance, il dj finalmente mette su buona musica e nemmeno tanto alta, uno dei barman soprannominato da me Torcia Umana spara fuoco sul bancone con un bellissimo effetto fiamma tutto intorno al bar, le ragazze salgono e scendono, Alice e Amelia su tutte come dicevo, imprendibili!

Arrivano le ore 01:00, piazzato al bar a ridosso del ristorante mi ribussa da dietro Alice chiedendomi una sigaretta, gliela vado a prendere nell’armadietto perché sono solo con l’asciugamano in vita e le chiedo se fosse libera, mentre parla con me parla anche con un altro orso che credo stia portando in camera, tutto questo è Alice.. però mi dice: “Ora salgo con lui, poi sono da te, tu non andare via, aspettami!”

Mi sposto sotto al dj dove si sono concentrati i balli e gli amici: si accendono candelotti, si balla con le ragazze che escono dai camerini, girano bicchieri di coca rhum a volontà, @lollos si improvvisa pure dj, Martin gli tira di tutto, questo è il clima che si respira al Wellcum!

Verso le 02:10 vedo scendere Alice, lei non mi nota, nemmeno il tempo di riprendere la sua postazione che viene braccata subito da 2 orsi.. ora vediamo se è meritevole di camera, se sale addio questa e camere future con me: li smolla lì, poi vedo che gira intorno al bar, mi vede e mi siede vicino:
“Non ti vedevo più., ti stavo cercando.. sei pronto?”
“Ora si!”

Salgo con Alice: avete provato la turbolenza in aereo? Beh, lei la fa venire in camera, davvero fantastica, ritmi altissimi, come fosse la sua prima camera della giornata, impressionante il suo coinvolgimento nel farti star bene, eh si ragazzi, a questo punto direi proprio che “Niente ti fa felice come Vodafone Happy, a meno che non arrivi.. Alice del Wellcum!”

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

grazie per recensione

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Salve Orsi bianchi!!!
Vado subito al dunque al 2 Giugno, la prima ragazza e' stata Amelia molto dolce,bella pero' mi sembrava entrare nel traforo San Gottardo
voto 7
La seconda e' stata Julia che la conosco bene, ara un'anno che non la trombavo lei e' sembre berfetta un corpo stupendo, le labbra belle carnose BBJ da sogno, la sua patata stupenda, con orgoglio mi ha mostrato il nuovo seno che e' una meraviglia direi un bel 8
La terza Angel e' sembre simpatica in camera ogni volta e' una cosa diversa come il tempo non si sa cosa fa, non l'ho chiesto un stupendo FK, la sua patata una cosa stupenda, un BBJ con CIM da favola, direi 8+
Il pomeriggio e' stato molto piacevole, la serata si e' molto animata
tantissimi orsi, e le ragazze che si divertivono alla grande.
Sono tornato a casa soddisfatto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

Sir @Lancillotto la lista delle ragazze presenti che inserisco inizialmente nelle mie rece è sempre veritiera e aggiornata.. quindi amico mio.. Adina presente!

C'eri anche tu il 2? Allora ci siamo forse anche visti probabilmente.. bella giornata!
Con le 3 bellissime ragazze con cui sei stato @Zorro impossibile non tornare soddisfatti!!

DONNA CERCA UOMO
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@bobafett
Colonnello non c'ero purtroppo.
Salirò sabato 17/6 p.v..
Ci sarai?

wellcum_mobile_austria

Sapete per caso se e quando rientri Ilary? Verso fine mese dovrei finalmente timbrare il cartellino al Wellcum

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria Andiamo_austria_right
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI