Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Venerdì 15 Settembre 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Agnes, Ailin, Alicia, Anastasia, Angelina, Annabel, Beatrice, Bella, Carolina, Cinthia, Crina, Cris, Dea, Diana, Elma, Elsa, Emma, Denise, Giulia, Jasmine, Jenny, Kim, Lorena, Lucy, Maya, Maria, Melissa, Mirella, Miriam, Nia, Patrizia, Polina, Ramona, Rebecca, Rita, Rosemary, Roxana (ex Carmen Andiamo), Ruby, Sabrina, Stella, Susi, Tara.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 15 Settembre 2017 Reunion con vecchi amici ferragostiani!

Oggi è il giorno dove vecchi amici del Ferragosto si riuniscono nuovamente e per me è impossibile mancare: il Capitano ovvero il mio grande amico di Monza è presente insieme a tutti i suoi mitici amici, il buon caro @lollos, il super amico bolognese sempre pronto al saluto militare, è presente anche il leggendario Claudio, Tito and friend e in serata mi raggiunge il mio fedele Maratoneta e addirittura con mia grande sorpresa e piacere naturalmente il leggendario @toky77, beh, siamo davvero una bella squadra!

Come mio solito arrivo per l’apertura, in Reception Danjela mi accoglie abbracciandomi, poi arrivano anche Maya e Barbara, tutte bravissime e sempre gentili, in arena ancora poche ragazze ma poi iniziano ad aumentare sempre di più di numero: all’appello mancano Amelia, Angie, Cassandra, Lena, Gloria, Silva, Tina solo per fare qualche nome, dal ristorante dove spizzico qualcosa vedo Agnes insieme a Carolina, rivedendola libera poi nel divanetto proprio di fronte l’entrata, ho colto l’attimo e salgo subito con lei.

Agnes in camera è brava: ha un bellissimo corpicino, uno sguardo che ti prende, ti cattura, molto brava nei fondamentali e tiene benissimo il ritmo da buona e vecchia scuola tedesca, direi una buona camera!

Qualche amico inizia ad arrivare come le ragazze perché ormai sono le 15: arriva Anastasia, sempre bellissima, Melissa, saluto Stella ritornata anche lei, Dea, Tara, Cris e via via tutte le altre poi al bar vedo arrivare una ragazza con gli occhiali, piccolina, skinny, capelli castani tirati su a cipollina, si chiama Cinthia, è bulgara, lavora qui da nemmeno una settimana, non parla italiano e poco inglese ma poco importa perché il mio “senso di ragno” come direbbe Peter Parker mi emana sensazioni positive ed infatti c’è subito un gran feeling, camera obbligatoria!

Cinthia in camera è molto dolce, molto timida, non adatta sicuramente agli amanti del Pse ma è l’incarnazione della ragazza della porta accanto, l’intesa è sempre più forte e la camera finisce scherzando e giocando a colpi di asciugamani come si faceva ai bei tempi della caserma e il nostro gioco prosegue addirittura anche scendendo la scalinata sotto gli occhi di metà sala! Buona la prima!

Il ristorante oggi non eccede: alcuni primi salati, secondi così così, solo dolci e frutta la fanno da padroni, troppo poco per un Club come questo ma poi arrivano l’amico di Monza con i suoi amici e il ricordo dei gnocchi salati svanisce all’improvviso perché si inizia a far festa con giri di gin tonic e vodka, prende posto anche il dj che fa partire la serata con buona musica dance, Cinthia rimane con me sui divanetti, ragazze così vanno premiate e scocca così un’altra camera, salendo prendiamo l’ultima camera rimasta libera.. fiuu, fortuna l’ampliamento delle camere di sopra!

Nella seconda camera Cinthia è molto più tranquilla e a suo agio, parte lentamente poi mette il turbo, non mancano anche qui risate e scherzi ma vedo palesemente un suo miglioramento rispetto alla camera precedente vuoi per il feeling che si è creato, vuoi perché stiamo proprio bene insieme, ma questa è la strada da percorrere, migliorarsi sempre! Bravissima!

Tiro quasi fino a chiusura, cerco Anastasia per salutarla ma è in camera, cerco Cinthia per salutarla ma è in camera, vado a prendere un caffè al bar ma il barman volturo non mi caga, allora decido di prendere così la strada verso l’armadietto, lui sì che è presente e si apre pure.. mannaggia!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI