Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Andiamo – Venerdì 25 Agosto 2017 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Annette, Brianna, Flavia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Magdalena, Nossa, Rihanna, Sara, Selena, Susi, Thiana e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Agosto 2017 Come back to Gya !

Breve rece perché il tempo trascorso all’interno del locale è stato veramente poco ma mi è bastato per dire che ancora il Club non molla: come compagno di viaggio e direi di Clubs oggi sono in compagnia del Maratoneta, un grande amico che mi ha seguito nel mio tour carinziano in giornata, davvero unica la sua compagnia tanto che la prima cosa che mi dice alla mia proposta è: “Non mi potrei mai perdere una doppietta in giornata con il Colonnello!”.. grazie amico mio!

Entriamo per l’apertura, siamo proprio i primi, doccia, accappatoi e via dentro: saluto Susi pompinella, Nossa e infine alla punta del bar lei, non più bionda ma castana, con un bel tatoo nuovo sul braccio destro, beh lei ragazzi è Gya!

Si mangia qualcosa fuori perché la giornata è bellissima con un sole stupendo, senza una nuvola, caffettino e poi mi siedo vicino a lei: oggi a differenza della volta scorsa noto più orsi, sintomo che le ferie, il nome storico fanno si che il richiamo ci sia sempre e per me invece il richiamo è quello di Gya, al quale è impossibile non rispondere!

Ci infiliamo così subito in camera: Gya mi attende stesa sul letto mentre mi doccio, uno spettacolo sempre vederla così.. anche se ci dovrei essere abituato perché ormai è passato giusto un anno dal nostro primo incontro, ma lei è sempre più gnocca e spinge sempre ai massimi, mai una camera normale, incontenibile anche oggi!

Tornato al bar vedo arrivare altre ragazze, una trentina circa oggi: la bella Sara, Selena, le due nere Rihanna con la sua amica e infine mi si avvicina Brianna che è arrivata proprio oggi al Club, ex Wellcum ed ex Marina, molto simpatica che mi ha chiesto di salutarle la sua amica Angelina dato che sarei passato in serata dall’altra parte.. e così ho fatto!

Mi dicono le ragazze e segnalo per i suoi fans il ritorno di Miruna ma oggi non è entrata, peccato davvero.. arrivano le 19, ci aspettano ragazze anche di là, voglio salutare prima Gya, anche con un ultima camera ma è occupata con un orso su un divanetto e poi sale, mannaggia, che faccio?

Ma come dice sempre il buon Gandalf ne Il Signore degli Anelli “la speranza divampa” e qui non ci sono i fuochi di Amon Din ma c’è Gya che fa il miracolo, perché la vedo riscendere dalla scale, incredibile!

La riprendo al volo e la riporto su perché noi ci divertiamo sempre anche facendo una camera al volo così: Gya in camera è sempre una sicurezza, soprattutto in questi casi, difficile per me farne a meno! Baluardo!

Incominciamo i saluti con tutte le ragazze, la mancanza di Giovanna al bar si è fatta sentire per me ma in fondo in fondo ancora questo Club non molla perché come direbbero i medici di Grey’s Anatomy: “C’è battito!”

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI