Andiamo

malagoo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

malagoo
Silver
28/09/2016 | 21:29

  • Like
    0

@kiniao

mi ero dimenticato di dirti che io nei paeselli o campagne ci sono andato e ti dico anche che qui ci lavoro da 20 anni dando lavoro ai tailandesi in una fabbrica locata nella zona di Bowin. Essendo un giai dee mantengo anche qualche zoccola il sabato sera, cosi per bilanciare le cose.

malagoo
Silver
28/09/2016 | 21:25

  • Like
    0

@ildoghy beh, le cambogiane secondo me sono piu' sexy delle Thai , in effetti tutte le Thai che ho conosciuto e che venivano da citta confinanti alla Cambogia , come Sakeo , le ho trovate con un viso piu' troizzato .

Cmq

e' sempre un discorso di degustibus.

malagoo
Silver
28/09/2016 | 21:19

  • Like
    0

@draghetto80

non hai letto bene , 9k compreso di 2k di bevute .

La stessa tipa se presa alle 00.30 avrei pagato 1500 barfine e 5000 LT .

quindi 6500.

malagoo
Silver
28/09/2016 | 21:12

  • Like
    0

@ildoghy

in effetti la Borry fa parte di quella categoria che potrebbe chiedere quelle cifre , poi e' tutto da vedere se a letto viaggia in una certa maniera , quello non lo so perche' non mi e' mai capitata a tiro .

malagoo
Silver
28/09/2016 | 21:08

  • Like
    0

@jako @laiser

io parlo Thai e ci parlo con le ragazze fin troppo . Il discorso del panzone e' vero , ma cambia poco , i prezzi per un aitante anche ultra quarantenne atletico

sono quelli. 7000 thb piu bevute sono per le model prima di mezzanotte e LT al skyfall.

Lo puoi fare sempre o qualche volta , dipende dal budget che uno ha.

malagoo
Silver
28/09/2016 | 21:00

  • Like
    0

@jako...si se in Thai sai muoverti ... ascolta ,sono 20 anni che mi muovo in Thai e ho capito una cosa , che le cose belle come in tutto il mondo costano .

Se poi hai la fortuna che ti eccita, parlo in generale , non di te sia ben chiaro, di trombare una sapendo di aver risparmiato , perche' ce ne sono tanti cosi, allora beati loro !

p.s. logicamente poi c'e' sempre da mettere in cosiderazione che quella ch io ritengo bella per un altro e' meno bella

....

malagoo
Silver
28/09/2016 | 20:55

  • Like
    0

@laiser

250 euri , qualche vota per uno che vive in loco puo' anche permetterselo se una figa thai li vale, perche' qualche tailandese discreta , poi dipende dai gusti, c'e' .

Allo skyfall se barfini le model prima di mezzanotte, il barfine e' 2000 thb e se la tieni tutta la notte lei chiede 5000.

malagoo
Silver
28/09/2016 | 20:51

  • Like
    0

@joker , si la serata e' andata bene , anche perche' la conosco e ha il fisico che piace a me .

malagoo
Silver
28/09/2016 | 20:49

  • Like
    0

malagoo
Silver
17/09/2016 | 10:53

  • Like
    0

boh.. ieri sera ero al Skyfall e ho pagato 8 tequila a una mia kik poi mi ha attizzato un po' e cosi l' ho barfinata 2000 thb e 5000 Lt .

Totale spesa 2200 le bevute 2000 bf 5000 lei , sui 9000 e rotti.

Qualke volta ci puo' stare .

P.S. a me di stare li a tirare il prezzo non mi va , mi smebra un po' da barbone , con tutto il rispetto di chi fa cosi, ma se non ho soldi , sto a casa

malagoo
Silver
20/08/2016 | 14:54

  • Like
    1

venerdi scorso ero di passaggio a Bkk e ho fatto un giro in nana plaza. Son durato 15 minuti . l' Orario era anche giusto le 22.30 , ma non so .... sono entrato in un paio di go-go non ricordo nemmeno i nomi ,ma sono uscito subito.

Praticamente la piazza non mi entusiasma piu.

Pattaya secondo me il wath's up sotto e' scarso e caro . Sopra a parte un paio non mi entusiasma.

Sapphire poca roba

Iron da dimenticare

living dolls show case poca roba

Skyfall rimane il migliore .

Diamond da lasciar perdere

Sensation e' molto che non vado, quindi nn lo giudico

Ma io ho i gusti un po' particolari , quindi non faccio testo .

malagoo
Silver
27/07/2016 | 20:17

  • Like
    0

ma in Thailandia con 700-800 euro mese ....si puo' vivere ? Forse sopravvivere , poi a Bkk ? Poi se hai la compagna che guadagna 80k di thb mese , magari si puo' fare , ma per quel poco che conosco le Thai , penso che una che guadagna 80k , avrebbe difficolta' a stare con un compagno che guadagna 32k.

E' solo una mia opinione....

malagoo
Silver
26/07/2016 | 20:02

  • Like
    1

vabbe' cmq se vanno solo con gli asiatici presumo che nel 99% siano delle impedite a letto , quindi anche se non cagano e' meglio.

malagoo
Silver
19/07/2016 | 20:24

  • Like
    2

@toni.t

io sono uno di quelli cioe' residente da 20 anni che pero' non do tante indicazioni ; perche'? Quando qualcuno scopre un portale dove raccontare le sue storie e quello che gli gira attorno, all' inizio e' tutto figo .

Poi col tempo ti stufi e questo e' capitato a me molti anni fa , perche' i forum sulla Thailandia esistono da almeno 15 anni .

Agli inizi scrivevo recensioni e davo info su locali postavo foto di ragazze dove lavoravano ecc ecc. Eri visto come una star , poi pero' paghi un po' il prezzo , qualcuno cominciava a invidiarti sparlavano dietro di te ,( e' un rovina mercato... solo perche' e' li ...) , anche uno qui dentro ( anzi nn piu )

in questo forum... , altri invece ti mandavano e-mail del tipo , ciao caro vedo che ti diverti ( si pero' lavoro da lunedi a venerdi dalle 8 del mattino fino alle 6 o oltre del pomeriggio..) , mi potresti indicare un buon hotel in zona x con piscina che non sia caro e bla bla bla....

Insomma iniziava anche a diventare un rottura in questo senso.

Ristoranti...mi indichi un ristorante dove si mangia bene e si paghi il giusto ? Per poi sentirsi dire : grazie ...o ...ma dove cazzo mi hai mandato ?

e anche ....potresti mettere una buona parola per me a quella tipa che hai postato l' altro giorno , ma io posso pagare solo 1000 thb ....dai fammi quel favore ... dai convincila ...

E cosi via ...

Insomma situazioni che poi alla lunga ti fa pensare che e' meglio estraniarsi dal sito , leggere ,postare raramente e farsi i cazzi propri .

malagoo
Silver
14/05/2016 | 08:33

  • Like
    0

Lo skyfall

ora e' il migliore di tutti . Certo che il barfine delle model e' 2000 fino a mezzanotte ... Insomma e' caruccio ,pero' alcune sono belle e meritano.

Poi e' bello anche come locale.

Ieri sera ho fatto un giro al Whats up , nula d' interessante , a parte un paio che a farsele piacere magari si potevano trombare , poi Sapphire nulla di che , Sensation un paio decenti e poi Living dolls , nulla di interessante .

Giovedi sera sono passato al Lady love a trovare la little princess , anche li ragazze di livello medio .

malagoo
Silver
14/05/2016 | 08:25

  • Like
    0

@toni.t

dipende da gusti , a me lo standard che preferisce

il thai , non piace.

Quando vivevo a Bangkok frequentavo quei posti battutti generalmente da Thai e di altri paesi asiatici. Parlo dei coyote karaoke che si trovano sulla Srinakharindra rd .

Ci sono alcune che meritano ,ma queste sono gia' al limite per un Thai , troppo sexy , con il viso troppo accattivante . I thai preferiscono i visi dolci da bambine e la corporatura adolescenziale.

Quindi tutti dicono che i Thai si prendono le migliori ,ma io dico che sono le migliori vedendole con i loro occhi , con i miei non penso proprio.

Quindi discorsi di gusti.

malagoo
Silver
07/05/2016 | 01:05

  • Like
    0

@mast1

@toni.t non penso che ci siamo conosciuti @mast1 quello del punto vendita e' un altro , io lavoro nel settore industriale.

In italia fino a un paio di anni fa ci tornavo ogni 8 mesi , ora da due anni ci torno solo una volta . Sto circa 3 settimane , poi per motivi di lavoro devo tornare indietro.

L' Italia non mi manca , posso dire che dopo 8 mesi di Thai un cambio mi fa bene , ma dopo 17 gg di Italia mi annoio e voglio tornare in Thai.

Cmq parliamo di gnocche.

Negli anni 90

ho sempre pagato quelle cifre menzionate nel post precedente, anche perche' non mi volevo sbattere ad abbassare i

prezzi o aspettare

le 6 del mattino per raccattare a buon mercato.

Se ricordo bene , i body massage come l' ex sabai land costavano 1600 ( spero di non dire cazzate perche' son passati un po' di anni)

ora mi sembra che costino sui 2000-2400 o giu' di li ; a quei tempi non esistevano le model , almeno a Pattaya.

Il livello gnocca era meglio di adesso e anche la porcaggine non ha paragone. Li ho frequentati assiduamente fino a 5 anni fa , poi in questi ultimi anni sono stato un po' di volte ,ma la qualita' e' peggiorata . Ci sono alcune che tromabavo 12 anni fa ora avranno sui 40 . Addirittura c'e' ancora la Joy al Sabai room tra le model !!! La Joy e' una ninfomane che ha pero' 42 anni ....e l' hanno messa come model...questo per farvi capire il livello qualitativo!

A meta' del97 con la crisi economica che colpi' la thailandia , mi ricordo che il manager dei due sabai ( land e dee ) mi dicevano che decine e decine di ragazze

che lavorano nelle fabbriche di Korat- Bkk ecc chiuse per la crisi, ogni giorno

venivano a chiedere di lavorare ... Quindi pensate voi che ricambio c'era ....

Baretti ... non saprei non li frequento molto , ci passo qualche volta in quelli della Ws , raramente

in soi7-8 ,ma non e' che vedo quelle bone-bone ; pero' non posso commentare , nel senso che sono diventato pigro e quindi non giro molto nei baretti. Posso portare l' esperienza di alcuni miei amici alquanto Kiniaow che nel 95 riuscivano anche a tirare il prezzo fino a 500 thb a nottata; Pero' le ho viste queste brave ragazze ...e degustibus....

I go-go ne abbiamo gia' parlato in altri lidi , i prezzi sono lievitati perche' in quelli piu' famosi e dove si trovano le piu' carine, il gestore preferisce che i clienti consumino con le ragazze, piuttosto che farle barfinare a 700-1000 e vedersi il locale a mezzanotte con quatto squinternate e due clienti ubriachi .

In fondo non hanno nemmeno torto a fare cosi , visto che incassano bene, almeno quelli piu' in voga, e riescono a pagare le model 1000-1500 thb giorno.

Cmq una botta di ossigeno al potere di acquisto fu data nel 1997 , quando la moneta locale crollo' arrivando a 55 thb = 1 dollaro

Li ci fu l' inizio dell' invasione di turisti dall' Europa che avendo il doppio del potere di acquisto comincio' a pagare di piu le zoccole. Se prima si trattava il prezzo , a meta'97-98 si pagava a pieno

, quindi i Long erano pagati

2000 thb senza battere ciglio.

Da li in poi le freelancers quelle piu' carine domandavano 2000 LT tranquillamente .

Una ragazza che smarkettava a Phuket e si trovava

in gita a Pattaya , gran gnocca , mi chiese 3000 LT al marine

Non saprei sulla Beach rd , perche' non sono mai stato , ma ricordo che chi ci andava diceva che

la tariffa era 500 thb,

la soi 6 all' epoca esisteva , ma c'erano solo un paio di locali, mi pare il King kong , addirittura in soi 6/1 vicino alla second rd, e ricordo che stavano costruendo il Ruby , perche' la gnocca di Phuket conosciuta al marine, abitava sopra un beauty salon , che si trova, ancora oggi, a 20 mt dal Ruby.

Non ricordo di altri locali , o la memoria mi inganna, non penso che nel 97 ci fossero stati

piu' di 2-3 baretti in soi 6

Questa moda dei locali pomeridiani fu lanciata dal WELKOM INN in soi 3 , forse il primo bar pomeridiano in assoluto di Pattaya.

Nel 98 poi fu inaugurato il Baffalo bar sulla Terza strada ,

il Sabai dee body massage e il Tony sotto l' attuale Pier , poi dopo un paio di anni si sposto dove ora c'e' l' endorphine.

Vabbe' un po' di storia non guasta mai.

malagoo
Silver
04/05/2016 | 15:52

  • Like
    0

malagoo
Silver
04/05/2016 | 15:45

  • Like
    0

@mast1

prezzi anni 90 ?

Vabbe' per quello che mi ricordo. Nel novembre 93 a Patong le fighe dei barettini venivano barfinate per 200 thb ( spero di ricordarmi bene) e per la notte erano 1000-1500 . Quella volta facevo solo long.

Il cambio all' epoca era 1 dollaro = 25 thb , poi nel giugno 97 , mi pare ci fu il crollo, e a gennaio 98 il cambio era 1 dollaro = 55 thb ( cambio massimo )

A Pattaya nel 95 in poi i short erano 1000 thb e i LT variavano da 1500-2000.

Ricordo che a qualcuna stava la notte anche per 1000 .

Gli hotel .... dal 96 al 2000 andavo al Penthouse in soi pattaya land , quando la soi non era ancora gay . Una stanza std costava 400 thb poi si saliva di 200 thb per tipologia ; la piu' cara costava 1500 .

I barfine nei go go erano sui 500-600 thb e le tipe chiedevano , poi dipendeva da go go a go go sui 1500 st-2000 lt

Il primo go-go che ha alzato i prezzi per il barfine fu il living dolls showcase nel 2004 sotto il periodo di Natale.

Da 800 thb passo' a 2000 thb .

Da li in poi molti altri go-go attuarono questa politica di trattenere le ragazze nel go-go facendo bere i clienti piuttosto di farle bar finare e svuotare il go-go dalla clientela.

malagoo
Silver
03/05/2016 | 09:17

  • Like
    0

@toni.t

tranquillissimo non mi sono offeso ! e di cosa poi ?

Siamo qui per discutere quindi e’ normale che tra di noi ci siano differenze di opinione.

Riguardo la tua domanda sulle mie poche se non nulle recensioni ti spiego il motivo.

Questi forum, blog, siti ecc..sono nati circa 14 anni fa .

All’inizio era tutto figo era interessante leggere e scrivere le proprie avventure ,ma poi col tempo tutte le cose fighe ed eccezzionali diventano banali e la voglia di scrivere e anche leggere passa o almeno diminuisce di molto.

Non scrivo piu’ da tempo ,ma non solo su questa piattaforma ,ma anche su altre dove ero molto piu’ attivo all’ inizio.

Leggo per passatenmpo e qualche volta intervengo , come in questo caso .

malagoo
Silver
30/04/2016 | 12:27

  • Like
    0

@mast1

concordo che il mondo deve andare avanti mi sembra inopinabile ,ma io focalizzavo il problema solo sulla relazione internet / zoccole. Mi fermo qui ,analizzo solo questo aspetto e rimango sempre convinto che non ha migliorato la situazione. La prima volta in Thai e' stata 10 anni prima di te cioe' 1993 , poi 95 e da ottobre 96 a oggi ci vivo ; 11 anni

a Bkk ( ma tutti i week end a Pty ) e poi da 9 fisso a Pattaya.

Quei anni me li ricordo bene molto bene e quindi posso tranquillamente fare dei paragoni . Certe situazioni sono migliorate ,ma altre peggiorate e internet e' una delle cause di questo peggioramento ; quindi caro @toni.t non e' proprio una minchiata dire che il progresso non abbia contribuito a peggiorare certe situazioni , migliorandone altre sicuramente. Vedere una ragazza in un bar che smanetta continuamente un i-phone e non ti caga perche' deve chattare con qualcuno , questo non e' certo un miglioramento . E' un esempio banale , ma e' la realta'.

malagoo
Silver
27/04/2016 | 21:21

  • Like
    0

@mast1

leggi quello che ha scritto @toni.t dove dice che se non ci fosse stato internet manco avrebbe conosciuto la Thailandia...

Questo significa che come lui altri migliaia di farang non sarebbero venuti qui e magari tra questi migliaia

, come dici tu , chissa' quanti potevano essere del gruppo degli innamorati sponsorizzatori e non dei farang fuck and forget ciao e arrivederci!

Con questo non voglio dire che internet sia una cosa negativa, parlando in generale del suo utilizzo .

Gli anni senza internet li ho vissuti pure io in Thai e le cose mi sembravano un po' differenti rispetto adesso

malagoo
Silver
27/03/2016 | 21:20

  • Like
    0

@sexybangkok guarda che io non sono nostalgico e del aspetto fisico che cambia non mi interessa , perché non e' questo il punto. Io ho soltanto detto che rispetto al 96-2002 le gnocche stavano di piu sulla piazza . Questo perché secondo me , l 'avvento della tecnologia ha facilitato il tenersi a contatto a distanza, con tutto quello che comporta,

piu delle semplici lettere e telefonate a gettone. Lo so che i tempi cambiano che noi si cambia , ma inquesto senso internet ha peggiorato la situazione.

malagoo
Silver
27/03/2016 | 20:59

  • Like
    0

@Rcciolidoro sul fatto che ora trombino meglio rispetto a quelle dei fine anni 90 , non mi sembra,

per me trombano bene e male sia ora che 20 anni fa. Dipende chi trovi. Riguardo la bellezza idem come sopra ,poi la bellezza come si usa dire e' soggettiva . Che si vestano meglio? Non saprei per quello che ricordo nel 97 molte usavano i fuseaux, minigonne tacchi da 12 cm , ma forse ricordo male, e parlo di Pattaya.

malagoo
Silver
27/03/2016 | 20:49

  • Like
    0

Internet non ha rovinato le donne,

ma quando mai ??

malagoo
Silver
26/03/2016 | 10:24

  • Like
    0

@Ricciolidoro

Scusa...mah... di che epoca stai parlando ? adesso scopano meglio rispetto agli anni 80 ?

malagoo
Silver
26/03/2016 | 10:18

  • Like
    0

@sexybangkok , certo che internet e' una delle cause principali di un cambiamento in peggio , come fai a dire il contrario . Quando non c'era, le piu' belle gnocche difficilmente sparivano e rimanevano in pista a smarkettare piu di adesso, io parlo di questo . Una volta il turista innamorato se ne tornava a casa e

comunicava con il telefono sperando di trovare la tipa a casa in quel momento , perche' non tutte avevano il cellulare , oppure comunicava via lettera ; e questo modo di comunicare durava ben poco . Mentre ora ?

Che poi internet abbia portato piu' turismo che abbia favorito le attivita' in loco , non lo metto in dubbio. Ma se hai vissuto il periodo che non c'erano i forum e i smartphone , non puoi non vedere la differenza in questo senso .

Ora le ragazze chattano si mettono su badoo su thai friendly , foto ritoccate che ti pare di vedere una figa e poi e' un cesso ,mentre quando questo non c'era erano costrette ad andare aggiro per i locali e farsi vedere come sono veramente !

E' logico che niente rimane uguale negli anni ,ma qualcosa migliora e qualcosa no .

malagoo
Silver
19/03/2016 | 13:53

  • Like
    0

@Forus

ma come non hai un profilo facebook ? ma dai !!!

ma dove vivi !!!! scherzo eh ?!

Cmq il discorso internet secondo me e' stata la causa principale di questo cambiamento in peggio !

malagoo
Silver
23/02/2016 | 18:45

  • Like
    0

@DRAGO16

la Nuporn Turapin ( nome su fb ) chiede 3000 thb , io non l' ho mai trombata , ma c''e stato un mio amico e mi ha detto che e' stata una mezza delusione; pero' come ben sai magari lei non era in serata...

Ora sta assieme a un irlandese sui 30 anni

che mi pare Jimmy Somerville ( da giovane ) dei bronsky beat

Cmq e' belloccia, truccata fa sesso , e' abbastanza altina a occhio sui 1.63-1,65 , poi mettte sempre tacchi da 12 e quindi si alza un po'.

E' una delle nuove leve di Pattaya ...ma come vedi pure lei e' durata poco , avendo questo pischello che le sbava dietro e la foraggia.

malagoo
Silver
23/02/2016 | 18:32

  • Like
    0

Patong ...bangla rd

baretti ... 1000 thb bar fine , ST 3000 LT 4000 . A volte 3000 LT dipende dalla tipa, ci saranno anche quelle da 1000 ma ...bisogna farsele piacere ... . Tailandesi gnocche che vale la pena pagare, le trovi all' Illuzion ma sono gia' " sponsorizzate " quindi come quelle sponsorizzate del I -BAR se la tirano .

Illuzion zona VIP la bottiglia parte da 4000 thb in su per avere il tavolo.

Si va a Phuket

solo per il mare ,la vita notturna di Patong , se uno ha provato Pattaya , la trovera' senza la stessa adrenalina, che trova a Pattaya . Tutti accalcati sulla Bangla , quindi 50 % farang ,15 % trans e quello che rimane sono le meretrici

Poi se uno e' appena uscito dallo stivale, Patong la trovera' eccitantissima!

malagoo
Silver
10/02/2016 | 14:52

  • Like
    1

comunque le stunner che tu abbia 18 anni o piu' chiedono 3000 up thb , questa e' la media ...poi le ecezzioni ci saranno sempre

Un mese fa circa ero al I bar e davanti a me c'era una tipa che e' spesso al i-bar , posso dire che fa parte dell' arredamento . E' carina , altina, insomma me la farei . C'era una tipo sui 30-35 di bel aspetto penso italiano almeno dal modo di fare e vestire.

Si e' agganciato al tavolo di questa, che stava con le amiche e dopo 40 minuti che faceva storie le chiesto qualcosa all' orecchio .

Lei le ha risposto facendogli vedere la mano piena, un bel 5 che stava per 5000 thb . Per 20 minuti lui ha cercato di abbassare a 3000 , le faceva vedere costantemente 3 dita .

Cercava di baciarla , ma lei respingeva.

Poi

lui nopn stava piu nella pelle si vedeva che era stra-arrapato, le ha detto qualcosa, lei si e' alzata e andando verso il bagno mi ha guardato ( ormai si era accorta che stavo seguendo la vicenda a 2 mt di distanza ) e mi ha sorriso facendomi vedere la mano piena , un bel 5 . Io le ho fatto il pollice alto . Da li in poi lingua in bocca con il tipo.

Le stunner si fanno sbattere per certe cifre , magari in

alcuni casi fortunati, che ne so un fisico tirato six pack puo' aiutare e farvi ottenere un discount ,ma che vi posso dire .... non lo so !

malagoo
Silver
23/01/2016 | 11:46

  • Like
    0

vabbe' 2000 thb e' il prezzo di 10 anni fa , ora si parte da 3000 in su , per quelle gnocche, che sono poche , parlo di Pattaya.

malagoo
Silver
21/10/2015 | 16:26

  • Like
    0

meo ka ...boh mai sentito , io sento solo ..welcome ,sexy man, want fuck u , want go with u .... ma

" meo ka" ...non so nemmeno che significato ha in Thai

malagoo
Silver
31/07/2015 | 22:23

  • Like
    0

@siracha69

il bar di Dario non l' ho mai frequentato , non so se ci siamo conosciuti , potrebbe anche essere, ho conosciuto tanta gente nei vari raduni organizzati da altri forum

, sopratutto dal 2000 in poi

malagoo
Silver
31/07/2015 | 22:18

  • Like
    0

@wolfrang 12250 thb al mese ... boh...mi pare

poco , come 2000 euro in Italia mi pare troppo , ma poi si parla di lordo o di netto ?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI