Andiamo

siracha69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

siracha69
Newbie
13/08/2015 | 20:41

  • Like
    0

bouncer

ma che cazzo dici te prima di zittire gli altri? ma guarda che gli inglesi saranno sempre in frote numero perchè amano la thai, e non sparpigliano come gli italiani che per scopare arrivano pure nei paeselli ex urss...e ho detto tutto. anni fa c'era un'egemonia, ma io mesi fa mi chiedevo dove cazzo sono finiti? e certo che ci sono sempre.

poi guarda che il bat è salito nei confronti di tante valute, non solo euro. in eu prolemi, anche nella GRANTE GERMANIA.

d'accordo con

siracha69
Newbie
12/08/2015 | 21:30

  • Like
    0

e va be ragà, gli italiani cafoni ok. ma gli hooligans inglesi? ma i barini pieni di magliette e sciarpe di calcio di quei cazzari inglesi.....a me facevano schifo, ubriachi, pronti alla rissa, quando c'erano le partite in certi locali non ci mettevo piede. con la sterlina a 70 anni fa erano la maggioranza a pty.

l'unica cosa positiva del calo euro-bat è che tanta marmaglia (inglese per lo più) non è venuta più a pty. da quanto ho capito anche perchè Blair anni fà tagliò dei sussidi o che...in pratica sti barboni-bastardi figli d'albione facevano i cassintegrati a pty e rompevano solo il cazzo. meglio gli indiani, almeno si fanno i cazzi loro e rimorchiano sulla br.

dai ragazzi, diciamolo che pty è migliorata sotto l'aspetto fauna umana negli ultimi anni, c'arriva meno gente del resto!!!!!!!!!

perciò tollerate pure l'italiano cafone, magari vi fate pure due risate. dai che non rompiamo il caxxo a nessuno. al massimo l'occhaile gucci la sera e il rolex falso, ma anche questo fa parte dello scenario

siracha69
Newbie
11/08/2015 | 20:04

  • Like
    0

ricki1

il bar fine era incluso, e ho calcolato pure 1500 per la tipa + 200bat di bevute.

ora tanti "economisti" (e non per far polemica) mi dovrebbero dire dove sta l'aumento. Ok le disco e le freelancers agli stessi prezzi, ma io la penso come te, a una certa ora voglio stare in camera se no mi rompo i coglioni.

e finchè rimane questa scelta pty va bene, quando elimineranno pure tutti i barini allora sloggerò altrove.

i residenti possono confermare che i barini (sia quelli più curati sulla ws sia quelli più "spartani" da ubriaconi) hanno i prezzi degli ultimi anni. la differneza sta nei 300bat in più sulla ws. ma a ben vedere già anni fa c'erano locali al soi 2 dove il bar fine era 500/600, tipo atlantis, u-too e certi go-go che chiedavano 800.

diciamo più realisticamente: a pty si trova di tutto di più, partiamo da 2000bat per un paio di botte e siamo ok e non facciamo le vacanza da barbone.

sottolineo che a me lo shortino non interessa. ovviamente chiedo i prezzi facendo intendere che se la tipa ci sa fare me la tengo 4/5 ore. e nell'ultima esperienza non ho silurato nessuno, sempre soddisfatto e sempre doppiette. ovviamente chi è interessato a una botta

e via spenderà quei 500/700 bat in meno. ma io poi di rimettermi in giro a trovarne un'altra, con bevute offerte, nuovo bar fine, no grazie, preferirei girare

e stare per i caxxi miei.

PS la venuta sul guanto è stata importante. negli ultimi tempi mi ero convinto che le thai non sbrodolassero, invece questa mi ha pure lasciato l'alone sulla coperta. difatti la volevo riprendere ma la sera dopo non l'ho trovata. se vai al soi metro cerca una guest house col boss irlandese. il nome non me lo ricordo, la tipa è piuttosto altina (per la media thai)

saluti

siracha69
Newbie
11/08/2015 | 14:55

  • Like
    0

@wolfarang

si è vero, mi sono un pò incaxxato, pensavo che col discorso del bamboo ce l'avevi con me. cmq fai bene a precisare che in disco si va anche per passare una serata normale. così come io posso girare e fermarmi in una decina di bar, spendere un millino di bevute e tornarmene a casa con tot litri nel corpo. se una sera mi va così ok.....però dire "vado in disco e rimorchio" ok lo stesso, ma avrà il suo costo tra bevute e altro. si è capito che ognuno beve quello e quanto vuole, e si è pure capito che prima di una certa ora non conciene nemmeno presnetrsi, che dai una mano allo staff a pulire i bicchieri.

da quanto capito alcuni utenti si rompono gli zebedei a girare tra barini e altro. capisco, io per esempio di attivarmi in tarda serata e non saper che fare tra le 1800 e le 2200 mi smonta già solo a pensarci.

cmq qui la chiudo, perchè è importante sottolineare, per i nuovi e per quelli che mancano a pty da qualche annetto, che con 50/70 neuri si trova discretamente. le dinamiche, disco o barini, quelle poi ognuno se le cerca.

quindi niente paranoie, e il titolo aumento vertiginoso ("vertiginoso") inganna o può ingannare. con 2000bat (bar fine incluso) ho scopato bene LT, bella figliola magra

e alta pescata al soi metro, carnato bianco con venuta sul guanto (e passera super profumata).

forse qualcuno potrà dire qualcosa in merito ai siti, badoo, frindly thailove. chissà se lì esiste sempre il millino per 1/shot

saluti

siracha69
Newbie
11/08/2015 | 09:39

  • Like
    0

@efo

è ovvio che si può spendere 150 (magari una bevuta?) e 5000 (con tavolo e bottiglie). diciamo un paio di bevute a testa. non puoi estremizzare il discorso, certo ognuno beve quanto\quello che gli pare. ma cmq drinks e soft drinks hanno un loro prezzo. e come la storia delle tipe che la danno pseudo-free: alla fine tra cena e bevute vedrai quanto ti è costata.

spero di essermi chiarito meglio.....

siracha69
Newbie
11/08/2015 | 09:35

  • Like
    1

@wolfarang

ora capisco perchè ci sono tanti post sulla thai, interviene uno come te e comincia a sparare la sua bella raffica di minchiate. soi 6 caricato una solo volta in 3 settimane, il bamboo non so nemmeno dove è.

di quello che fai te frega un cazzo, se proprio vuoi dire delle tue dinamiche almeno spiegati meglio. se vai in disco e spendi 150bat, come ipotizzato da qualcuno, sei un morto di fame. se ne spendi 5000bat un coglione che ha contribuito a rovinare il mercato di pty.

io

le 4/5 la mattina le faccio in altri contesti, e no in mezzo ad arabi e pakistani e indiani col pinocchietto. le favole che tu vivi, quelle dei fenomeni e dei brillanti, le lascio ad altri. anche perchè, come del resto hai sottolineato, ognuno poi vive e spende come vuole.

siracha69
Newbie
10/08/2015 | 20:43

  • Like
    0

@efo

ma che discorsi faccio? la mia era solo una domada\precisazione.

a me di aspettare la mezzanotte per caricare no grazie.....le uniche disco che ho frequentato anni addietro erano lucifer\tony, ora ce ne sono altre sulla ws ma mai entrato.

cmq non ti preoccupare che io esco, e pure troppo. il problema è chi esce di casa 2/3 settimane l'anno per il viaggetto a sfondo sessuale. Non appartengo alla categoria. mi sarei rivolto già a un buon psicologo.

siracha69
Newbie
10/08/2015 | 13:33

  • Like
    0

però scusate se nominate le disco a 1500/2000 si dovrebbe dire pure quanto tra bevuto e altro. nei bar i 600bat di bar fine li chiuedono solo pochi bar, non tutti.

insomma siate più precisi, perchè poi magari certi entrano all'i-bar pensando di bere una coca cola e stare li tutta la notte

non per polemica, ma solo per precisare alla comunità

siracha69
Newbie
09/08/2015 | 21:00

  • Like
    0

@pinopraga

guarda che in pochi anni tutto può cambiare e in peggio. nel 2010 il bat crollò da 50 a 41 in pocghi mesi. lo so perchè ci vivevo e mi facevo madare bonifici dall'italia. e in contemporanea i prezzi nei go-go aumentarono.

per fortuna che tra freelancers e barettini e simili si trova sempre a prezzi ragionevoli, cmq non è più quella di una volta.

godiamocela finchè dura pty ragazzi, che non prevedo nulla di buona per il futuro. i GT tradizionali (europei e amaricani) sono in netto calo. nell'isaan ormai le donne e le mamme delle zoccole sanno bene cha a pty non c'è più trippa per gatti.

venite ora finchè dura. quelli che non hanno soldi, i kinyao patologici, quelli no, rimangano pure a casa coi filmetti....

siracha69
Newbie
06/08/2015 | 11:51

  • Like
    0

esatto bouncer, si lamenta chi non ha soldi oppure chi non li vuole spendere. oppure chi ha grossi problemi esistenziali, venire in thai e voler scopare (magari pure le belle) a prezzi stracciati. costoro, invece di sbarcare a bkk, dovrebbero recrsi da un buon psicologo\psichiatra.

non per fare ironia da 4 soldi, ma se una che lo fa di mestiere, te lo prende in bocca, ti lecca le palla, si fa mettere dito e cazzo in culo e si fa venire in bocca (soi 6) alla modica cifra di 1300 (1500 e hai pure offerto pure da bere, hihihi champagne!!) oppure al kennaree che se non eroo costa pure quei 10/12 euro in meno....scusate ma di che vogliamo parlare?????

io leggo su GT recensioni di chi si accontenta di spendere 20 euro poer massaggio e

bj. e c'è bisogno di varcare l'oceano? aggiungendo spese per camera, e assicurazione viaggio (ma forse il pazzo che ha bisogno dello psicologo cerca di riasparmiare pure il 100 euro dell'assicurazione)? ma ha senso leggere tutto questo? va be che siamo su un forum e si fa anche per discutere, ripeto per me 1800/2000/2500 con un pò di fatica si trova. quando l'hai trovata forse sarebbe pure il caso di tenerla, che non è più come prima a pty, i bar li ho visti mezzi vuoti....se no come giustamente affermano diversi utenti sloggiamo e cambiamo destinazione. Si fa un tentativo al buio in Filippine e vediamo se poi pty non era meglio

saluti

siracha69
Newbie
05/08/2015 | 22:56

  • Like
    0

per me rimane un mistero su come si possa considerare caro un 2000bat per scopare. io ci facevo cose non dico eccelse ma sicuramente soddisfacenti.

forse che qaulcuno non ha lavoro, ha messo da parte piccoli risparmi e pretende di venire a scopare con poco a pty: secondo me questo non era possibile nemmeno negli anni 80 a pty.

ma un 50\70 euro per un LT, scusate ma dove caxxo lo trovate? ma magari in italia ci fossero cose a quei prezzi. a quel livello c'è la milf cinese che scopa a occhi chiusi dicendoti "amolemio" o qualche rumena\ROMena col fidanzato che guarda la tv nell'altra stanza (parlo di appartamenti, le stradali ovviamente non ci guardo nemmeno)

via ragazzi, siamo più obiettivi. diciamo che numero e qualità sono calate, ma coi prezzi ci si sta sempre....chi è povero poi rimanga a casa a pensare alle cose serie!!!

siracha69
Newbie
02/08/2015 | 22:11

  • Like
    0

ho visto tantissima gente scopare agratise questo fine settimana.....perchè in thai si paga ancora non l'ho capito. forse perchè lo fanno per lavoro. Boh, chissà

siracha69
Newbie
01/08/2015 | 12:00

  • Like
    0

più che l'uovo molti dovrebbero trovare un millino, da aggiungere all'ex millino così si ha più scelta, molta più scelta.

a fuoco i go-go, che hanno rovinato tutto

siracha69
Newbie
01/08/2015 | 11:54

  • Like
    0

parlare del free è come dire che a PTY ma in tutta la thai si scopa bene col millino....poi magari qualcuno ci crede pure

siracha69
Newbie
31/07/2015 | 23:04

  • Like
    0

"in linea di massima se vogliano dirla tutta col millino si pescava robetta anche prima,ma magari uno si accontentava,oggi difficile a prescindere"

prendo spunto da cosa scrive un residente. forse il prblema è proprio lì, questo benedetto-caxxo di millino. forse gli aumenti di cui si parla (nei go-go reali ed effettivi e quindi ok) sono riferiti a quell'ipotetico millino.

ma a chi vi trombavate con 1000bat (senza offendere nessuno e anzi rivolto alla qualità della donna) fino a pochi anni fa? alla OTR che poi veniva in WS e saliva\entrava in qualche disco? la roba buona, o almeno quella che si presentava in un certo modo, ha sempre viaggiato su certe cifre. ma 1000 anche al soi 6 li chiedono i cessi....nei go-go ora ci paghi nemmeno bevute e bar-fine.

io sono d'accordo con chi, seppur sbandierando ai 4 venti free e possibilità di scopare senza viaggiare (!!??), invita a dire le cose come stanno. ma con 1000/1500 oggi si pesca male un pò ovunque. e d'accordo pure il discorso del cambio negativo e che non promette niente di buono.

per me un sessantino di euro al giorno per un mesetto va più che bene. se no riduco i giorni e trombo meglio. ma di meno che c'è? boh misteri, forse sono io che non ho visto roba decente al di sotto dei 2000/2500......se poi vogliamo chiamare in causa economia, inflazione e altro fate pure

buone trombate ai free-trombers cmq, a me è capitato, poche volte in thai ma è capitato, per capire che in thai si paga. però capita di trombare free...così come l'anno scorso ha fatto un luglio di merda

saluti

siracha69
Newbie
31/07/2015 | 22:41

  • Like
    0

penso che forse sia pure una questione di contratti che scadono e di altri investitori che offrono di più. vedesi alcuni soi letteralmente riciclatisi a soi turistici

ps cmq avevo capito che scherzavi sul bamboo e sono pure d'accordo che non ha alcun senso andare in disco per risparmiare come molti brillanti....cmq cocoon non so cosa significhi e ora me lo vado a cercare su google translate

saluti

siracha69
Newbie
30/07/2015 | 21:39

  • Like
    1

@ malagoo

no 15 anni fa, ma già dieci anni fa si, ho delle foto con alcune tipe. cmq 15 anni fa al soi 6 era 500+300 o +200. come in altri barini con stanze annesse, vedesi altri del soi 6 ma anche 13 e simili.

in tutti i casi ripeto, per non creare polemiche inutili in un 3d dal titolo che non condivido del tutto, è diminuito numero e in parte la qualità. poi nei go-go ovviamente il discorso è diverso, è sempre stato diverso.

PS malagoo, ma te eri solito frequentare il barino al soi8 spesso in compagnia di un friuliano? non vorrei dire cazzate in pubblico, ma mi sa che ci siamo conosciuti anni e anni fa....

saluti

@unabotta e via

sei sei imbranato\normale ora lo eri pure prima dei fatidici 30yo.....

siracha69
Newbie
29/07/2015 | 23:33

  • Like
    2

salve

a maggio sono stato una trentina di giorni in thai, di cui 15 a PTY. mancavo da oltre due anni, 45 giorni ad ottobre\novembre 2012. Prima di partire ho letto diverse recensioni, qui e su altri siti. notizie non incoraggianti, invece.......

scusate ma quale aumento di prezzi? i go-go? Di quale go-go vogliamo parlare, di quelli dove le donne sono incentivate più a far bere che a scopare? o siamo rimasti ai go-go di 15 anni fa? (ci sarebbe poi da dire che già anni e anni fa le più fighe nei go-go della ws chiedevano 1500 per lo st e 2000 per il lt con la piacevole telefonata della nonnina che stava male alle 8 di mattina, ma meglio lasciar stare polemiche sterili ed inutili).

se i go-go hanno preso una certa piega, non capisco perchè lamentarsi. se il rischio missile\bidone è alto, bene. lasciamoli a certi fenomeni che spendono e spandono. ormai non c'è più nulla da fare. e sono pure d'accordo con chi dice che spendere certe cifre in thai non ha senso. ma anche qui niente polemiche.

io ho girato la ws nei suoi vari bar e devo dire che la presenza di donne è diminuita in modo impressionante. qui si parla di aumento di prezzi (ok riferito a certi locali), io invece noto sempre più un calo di presenze. certo nuovi club e nuove disco, forse che si rintanano tutte\i li dentro. non lo so, francamente se mi devo lamentare di qualcosa mi lamento di questo. ma vero è che certe dinamiche io non le conosco e nemmeno mi ci metto. intendo dire disco, club e siti on line. forse che bisogna pure trovarsi qualche contatto prima di arrivare e poi concludere? non lo so e quindi non apro discorsi inutili.

aumento di prezzi? no, affatto. al soi 6 chiedono 300 bat in più. vero, ma il ns caro renzi ci da 1000 sacchi in più l'anno e noi ce li conserviamo per PTY. sapete 15 anni fa quanto chiedevano al soi 6? 800 bat compresa la camera. poi a metà del decennio salirono a 700 bat + 300. l'anno scorso mi sembra l'aumento. penso che in 15 anni ci sta un aumento "vertiginoso" del prezzo!!! eppure, anche 15 anni fa qualche chiodo lo presi al red point, e proprio da quelle più belle. spesso e volentieri scopate meccaniche. alla faccia questo di chi ancora parla del millino e di chi invita a sloggiare perchè i prezzi sono alti.

Battute a parte, io non ho visto aumento di prezzi. nei bar-beer è rimasto lo stesso prezzario. Il problema è che tanti bar hanno chiuso e quindi meno ragazze. ragazze che già di per sè erano bruttine (numericamente parlando), senza bar ora non trovi nemmeno più quel paio di perle o ragazze carine che comunque in ogni contesto trovi. molto calata anche la qualità sulla ws (sempre barini) però i prezzi sono quelli.

sento sempre parlare di millino. beh, io al ritorno, poche settimane fa, ho incontrato al mare un mio conoscnete che anni prima era stato a pty. costui mi ha detto che per scopare a pty ci vuole poco (500/1000 bat). certe leggende sono dure a morire, e il tizio c'era stato nel 2008. però ora vedo, leggendo diversi post, che la leggenda potrà diventare "meno di 3000 bat non ti cagano nemmeno". un fenomeno, in un altro sito, addirittura consiglia di traslocare tutti perchè in thai ci vogliono come minimo 300 euro al giorno, se no vi fate una vacanza di merda. bel fenomeno!!!!

se da una parte le recensioni sono utilissime per evitare brutte sorprese (tipo l'intelligentone che va a chaing mai pensando di scopare meglio spendendo meno) dall'altra però hanno il rischio di mettere l'anima in pace. della serie "mettete mano alla tasca, che è finita".

per quanto mi riguarda 2000/2500 (bar fine compreso) per un paio di botte a pty ci si fa eccome. 2 x 1300 al soi 6 pure, ma io in quelle stanze semibuie non riesco a scopare. che vogliamo di più? il Brasile? me se proprio un mio amico è stato sequestrato e per poco non l'ammzzavano ed è dovuto fuggire con il primo aereo (biglietto pagato dall'ambasciata nella quale si era rifugiato). forse cuba, di sicuro il kenya con tanta bella gente a giro col machete.... ma qui si parla di thai, meglio di pty.

morale della favola: a chi manca da un pò di tempo dico che, ws a parte, è cambiato poco o niente nei prezzi. le stradali non sono da prendere in considerazioni, ma chi vuoi trovare sulla BR? e se pure trovi una che ti piace, i prezzi sono quelli. è cambiato l'andazzo, ma a pty ci si adegua. nei vari soi si fa più fatica, d'altra parte meno presenze di puttanieri occidentali meno mestieranti. di sicuro chi c'è già stato non avrà da faticare. i nuovi invece, sta a loro decidere dove e quanto spendere. pty è bella per questo, è talmente grande che ce n'è per tutti. di sicuro solo col millino si fa poco (o niente)

saluti

siracha69
Newbie
29/07/2015 | 22:47

  • Like
    0

scusate ma in terra thai si tromba sempre?

siracha69
Newbie
29/07/2015 | 22:43

  • Like
    1

rispetto il parere di tutti, ma se devo andare in disco aspettando una certa ora per caricare e altre menare, no grazie, sono dinamiche che non mi riguardano. vorrà dire che dovrò cambiare aria, e già ora l'aria non l'ho vista delle migliori

cmq ho sentito un gestore thai di un bar in soi 7, mi ha detto che vogliono togliere di mezzo i barini. speriamo di no......il soi buakow come barini non è mai decollato.

forse si ritroveranno al bamboo e dimezzeranno l'età, sempre che non prenda fuoco prima.

siracha69
Newbie
28/07/2015 | 20:52

  • Like
    0

@siam

perchè incendiare il bamboo? il 60enne col pinocchietto e con gli occhiali gucci (falsi) dove lo mandi?

siracha69
Newbie
28/07/2015 | 20:39

  • Like
    0

cmq le foto delle tipe in disco le ho viste...si alcune notevoli.....machinetta per denti storti, qualcuna anoressica, qualcuna con gli occhi azzurri tipo barbie.....si quelle si che rappresentano il meglio di pty...meglio pure di quelle del go-go....

siracha69
Newbie
28/07/2015 | 20:35

  • Like
    2

@skeggia

mi dici che serve citare la disco in un 3d intitolato in un certo modo? evito pure di commentare il tuo "molto meglio"......forse vuoi raccontare che col famoso (ex) millino si trova in disco. fai pure, io non ci credo!

non per fare polemica intendi, il mio intervento iniziale era per dare man forte al 3d. ma alla fine comunque si deve per forza parlare di disco, di freelancers, di gente trovata su fb e simili a 1000. e dai e dai la gente ci crede.

siracha69
Newbie
27/07/2015 | 21:20

  • Like
    0

vai a pty, è la disney del sesso e alloggia in una buona struttura o sulla beach road o sulla ws (zona porto). hai pochi giorni a disposizione, la prox volta fai bkk

per il budget non pensare di avere troppo specie te che sei nuovo. dipende se cominci a girare certi club/go-go/disco e altro. vedrai come il millino non farai nemmeno tempo a vederlo. di sicuro ti divertirai....

saluti

siracha69
Newbie
27/07/2015 | 21:06

  • Like
    0

salve

confermo quanto scritto, i vari soi (diana inn\metro\buakow) sono accettabili sia per i prezzi sia per quello che offrono. con 1500/1800 ci scappa il LT con ragazze carine, io però ho sempre contrattato fino alle 2400/0100, mai a dormire in camera. insomma un paio di colpi e poi ciao ciao all'indomani se ne avevo voglia. l'unico problema è che ci si attiva in prima serata e si va un pò a fortuna

ho pescato pure una al soi 6, mi sembra al saigon bar, ma non ne sono sicuro. dopo le 2000 in quel bar vengono in camera, si parte però da 600bt di bar fine e 2000 alla fighetta. io di fare in quelle camere francamente no, mie abitudini.

qualcosa si trova pure al soi 7/8, francamente ho visto meglio il soi metro. in tutti i casi la pasta è quella, è solo una questione di spostarsi se non si trova chi fa al proprio caso.

parere personale: penso che sia l'ultima area rimasti per gli amanti del (ex) millino. basta già andare nei complessi di bar sulla WS e ci sono altri prezzi (alcune carine poi possono tranquillamnente dire di no o farti capire che non è serata).

quindi ancora non è andato tutto a puttane (in senso lato) in quel di PTY. chi evita disco o go-go come me trova ancora da fare evitando di farsi un mutuo per poter trascorrere una ventina di giorni o un mesetto.

saluti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI