Andiamo

wolfarang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wolfarang
Silver
06/07/2014 | 17:26

  • Like
    0

Ottimo thread ontheroad che si spera aiuti chi vuole espatriare a progettare bene prima di lanciarsi. Spesso il sogno di una vita altrove fa sembrar tutto bello e facile. Qualsiasi expat invece vi dirà che la vita lontana dal proprio paese è più difficile.

Può dare e dà grandi soddisfazioni, ma richiede il doppio dell'impegno e anche grande forza di spirito oltre che capacità professionali ed imprenditoriali adeguate.

wolfarang
Silver
05/07/2014 | 18:34

  • Like
    0

Questa l'ho vista fare da alcune ragazze, ovviamente da non imitare.....si portano nella borsa un boccettino di pipì "sana" in caso di controlli danno quella+soldi alla polizia.

Non so se loro così la scampano, di sicuro i farang no.

Il sistema migliore è rispettare le leggi e lasciar perdere droghe e simili.

wolfarang
Silver
05/07/2014 | 03:50

  • Like
    0

@solo sicuramente il fatto di saperti divertire nel rispetto dell'altra persona ti fa onore, è quello che le persone responsabili e adulte cercan di fare, ed è quello che ormai avrà capito Towards_Pussy -si spera-

Non si puo' tenere occupata una donna che sta lavorando e non retribuirne il lavoro, perchè l'errore è tutto qui, nel dimenticare che...stanno lavorando. Son talmente brave a farcelo dimenticare e a solleticare il nostro ego che qualcuno davvero si convince che una donna con due figli da mantenere, che ogni sera vedrà minimo un uomo diverso, improvvisamente, con uno sguardo, si innamori perdutamente del primo farang che passa.

Il colpo di fulmine che vince il cuore della ragazza sarà possibile anche per loro, ma chissà perchè a Patong/Pattaya è pieno di farang fortunati vincitori, piovon fulmini! ;) :))

Edit: come dice giustamente @celestino anche se non chiedono soldi è meglio dare sempre qualcosa

PS: Neymar fuori infortunato

:-W

wolfarang
Silver
05/07/2014 | 03:06

  • Like
    0

@solo ormai sei in clima mondiale Brasile, dai le pagelle ai post! :)

ahah scherzo! ma tu dipingi la situazione come una tragedia (ragazza poverina e vittima di malefici latrin lover) mentre invece dal mio punto di vista è tutta una commedia.

Lei recita la sua parte, in questo caso dell'innamorata, perchè pensa sia quella che possa portar più acqua al suo mulino e perchè è l'unica cosa che sa fare.

Lui ha recitato inconsapevolmente o meno, quella del latrinlover e ora si ritrova a non saper più gestire le conseguenze delle proprie azioni.

Pur essendo il primo a dire, e lo ribadisco con forza, che bisogna evitare di andare a caccia di free in Paesi dal basso reddito se non si è disposti poi ad accollarsi con responsabilità il costo delle speranze che generiamo, qui non vedo vittime nè carnefici, per aggiungere una citazione (si vede che mi piacciono):

<<Le conseguenze delle nostre azioni ci afferrano per i capelli, del tutto indifferenti al fatto che nel frattempo ci siamo "corretti".>>

wolfarang
Silver
05/07/2014 | 02:20

  • Like
    1

Le ragazze che alcuni qui odiano, furti e truffe organizzate a parte (casi non cosi' diffusi, ma da condannare), non prendon più di quel che uno è disposto a dare spontaneamente (soldi, tempo, sentimenti).

Su come ci si deve rapportare con le donne potremmo scrivere tomi ed enciclopedie senza ricavarne nulla, una volta conosciuto il modus operandi delle ragazze thai sta a voi decidere se è il caso o meno di stare al gioco e a quali condizioni.

In genere, per evitare incomprensioni e controllare la spesa è meglio pagare subito, e aver ben chiaro che si sta acquistando della commedia....amorosa, tragica, st, lt o gfe che sia.

Ma qualcuno diceva che la vita è commedia...

Quindi non sputate veleno su chi vi fa star bene, imparate a danzare al ritmo di questa musica, le ragazze danzeranno con voi, vi divertirete di più ed avrete dato loro ciò che vogliono (soldi, divertimento e soddisfatto la loro vanità) e avrete ricevuto in cambio un ottimo servizio ed un'esperienza coinvolgente senza distruggervi le finanze.

;)

@Towards_Pussy che dire....

“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”

L.Pirandello, Uno, nessuno centomila

wolfarang
Silver
03/07/2014 | 03:40

  • Like
    1

Esistono luoghi magici,

dove le sere trascorrono lente, accompagnate dallo scoppiettare delle braci. Di ritorno dal fiume, siedo davanti al fuoco con indosso una semplice coperta a ripararmi dai freddi venti della notte.

Una fanciulla dal sorriso innocente mi raggiunge e con fare timido intreccia le dita delle mani nei miei capelli. Il suo sguardo è puro ed al tempo stesso mi riporta ad antichi misteri e culture che forse mai riusciro' a capire.

E quando penso alle genti del villaggio illuminato poco distante, non posso fare a meno di alzarmi, con pochi passi raggiungere l'uscio, ed osservarli da lontano ballare ai ritmi forsennati della musica del momento.

Io sono qui, sotto ad un cielo pieno di stelle e la mia musica è il canto della natura.

Passano i minuti ed un pensiero occupa con forza la mia mente, lo trattengo, tento di spingerlo nell'oblio ma ritorna con vigore e prende il controllo di me, quasi senza rendermene conto mi volgo a te, bellissima e selvaggia e con un soffio di voce ti dico:

"No bars, no disco, no music, no wifi here. Boring! Next time mee no listen you and mee go Patong with friends have fun"

Tu sorridi, ti sollevo tra le mie braccia e facciamo l'amore tutta la notte.

.

PS: ci sono diversi modi di concepire una vacanza e diverse preferenze personali, chi ricerca la pace e il relax non vada a Patong, Pattaya, Bangkok ecc. che sono centri di divertimento pieni di vita notturna, il Paese è grande ed offre ampia scelta. Possibilmente chi conosce bei posti è pregato di condividerli e di non trincerarsi dietro a frasi misteriose perchè lo scopo del forum è appunto.... condividere queste info.

PPS: a scanso di equivoci e polemiche, la storia sopra è inventata, le opinioni espresse da/dai protagonisti non rispecchiano quelle dell'autore, ogni rif a cose o persone o luoghi è casuale. Non somministrare ai bambini/troll di meno di 15 anni. Leggere attentamente il libretto informativo. Aerare prima di soggiornarvi.

wolfarang
Silver
01/07/2014 | 04:36

  • Like
    1

Tra tutte le cose che hai elencato le vongole sono l'unico prodotto con una tangibile differenza di prezzo nei due mercati.

Se ben ricordo in Italia sono sui 10/12 Euro al Kg in Thai un paio di euro al Kg (i prezzi esatti non li ricordo). Stiam parlando comunque di una differenza del 500%.

Ti compri qualche vasetto e te lo mangi a casa, ovviamente il tuo risparmio netto è direttamente proporzionale alla tua propensione a mangiare abitualmente pasta alle vongole.

Se ogni mese a casa tua mangiate 2Kg di vongole sono 20 Euro al mese risparmiati.........per dodici mesi sono 240 Euro, mezzo biglietto aereo per Bangkok.

:))

PS: delirio notturno

wolfarang
Silver
01/07/2014 | 03:37

  • Like
    0

Io dico vongole...insospettabili.

wolfarang
Silver
30/06/2014 | 23:22

  • Like
    0

@solo ma che presa per i fondelli, i problemi dell'Italia e dell'Europa li conosciamo tutti, lascia che almeno ci si possa rider su!

Non prendere sul personale ogni cosa, il video di Razzi era per farsi due risate con Crozza che lo imita. Gli italiani sono i primi a scherzare sul proprio Paese pur volendogli bene. Voi vi beccate anche i nostri Razzi :D

Son sicuro che sia la Svizzera che l'Italia abbian grandi eccellenze e anche rispettivi problemi. Ma qui si parla di patente internazionale e, restando in tema, per tutti gli altri Paesi interessati abbiam capito come si fa e quali sono i documenti richiesti, per i cittadini Svizzeri se scopri qual'è la procedura e gliela comunichi te ne saranno grati.

Altrimenti ci infiliamo in dispute e polemiche nazionalistiche senza fine. ;)

wolfarang
Silver
30/06/2014 | 22:52

  • Like
    0

@solo ma si il forum è fatto per discutere, giustamente si discute, e io non sto a giudicare chi amministra meglio, nè mi rguarda particolarmente visto che non abito nè in Svizzera nè in Italia (pur essendone cittadino), ma nei fatti la Svizzera non ti mette in condizione di avere un documento valido in Thai per circolare.

La scarsa motorizzazione del mio paesello d'origine in Italia invece in una settimana mi ha fatto e spedito sta benedetta patente internazionale Gin. 1949 e lo stesso fa la motorizzazione del Paese nel quale risiedo attualmente per chi ha convertito la patente ( Paese che non mi va di menzionare sul forum, se ci troviamo in giro a Pattaya te lo dico volentieri senza problemi).

Quindi non si tratta di fare gare tra Italia e Svizzera, semplicemente l'info da dare per tutti è, fate il modello del 1949.

Se poi non potete o dove abitate non ve lo fanno....... saranno anche un po' Razzi vostri.

PS: la Svizzera ultimamente ruba anche i migliori luminari all'Italia, Antonio Razzi è residente in Svizzera, una grande perdita culturale per il Paese:

wolfarang
Silver
30/06/2014 | 22:06

  • Like
    1

@solo quella che un ufficio locale della motorizzazione/circolazione si sbagli non solo è un ipotesi plausibile, ma è anche probabile. Succede ogni giorno in ogni ufficio pubblico in tutto il mondo, chiedi a 10 impiegati diversi ed otterrai 11 diverse risposte su ogni questione (pensioni, patenti, permessi di costruire, visti vari ecc.).

La vera domanda da porre a loro è: la Svizzera ha accordi bilaterali particolari con la Thailandia riguardo alla circolazione stradale?

Se la risposta è si allora occorre approfondire quali sono e cosa dicono tali accordi.

Se la risposta è no allora, come tutti gli altri Paesi, anche la Svizzera è soggetta agli accordi internazionali in vigore, che ripeto, nel caso della Thailandia sono Ginevra 1949 quando si parla di circolazione.

PS: solo ho trovato un link interessante della confederazione Svizzera per la patente internazionale che rilasciano in Svizzera e la sua validità in Giappone (che, come la thai non ha ratificato Vienna 68):

http://www.eda.admin.ch/eda/fr/home/reps/asia/vjpn/livjpn/jpdrlc.html

effettivamente per qualche oscura ragione in Svizzera non rilasciano il modello Ginevra 1949, nel caso del giappone ti forniscono una traduzione della patente valida temporaneamente. Nel caso della thailandia non lo so, in ogni caso sei in un bel casino giuridico, ti conviene andare a piedi

:-))

:-))

:-))

wolfarang
Silver
30/06/2014 | 21:27

  • Like
    1

@solo non si tratta di fare polemiche figurati, ma di dare info pertinenti a chi legge, non è personalmente rivolto a te.

Pero' lasciami dire che il Paese di provenienza del guidatore, in questo caso Svizzera, non ha alcuna importanza sulla validità della patente internazionale in un paese terzo.

Tradotto: ai Thailandesi, Spagnoli, Inglesi (e tutti i paesi che non han ratificato Vienna 68) non importa da dove vieni, conta il diritto internazionale e la legge locale non recepisce il modello Vienna 1968 ma solo e soltanto il modello precedente. Non è un opinione mia.

Personalmente anch'io preferirei recepissero il mod Vienna perchè dura tre anni, ma purtroppo non l'hanno ancora fatto.

Guarda ti metto il link del TCS Svizzero che, nella lista Paesi, alla voce Thailandia dice che il permesso internazionale è valido 1 anno (proprio perchè parla di quello Ginevra 1949), è un link enorme:

http://www.tcs.ch/fr/voyages-camping/infos-touristiques/themes/documents-douaniers.php?c=afrique-du-sud,australie,egypte,inde,indonesie,jamaique,japon,kenya,namibie,nouvelle-zelande,soudan,albanie,algerie,allemagne,andorre,angola,anguilla,antigua-et-barbuda,arabie-saoudite,argentine,armenie,aruba,autriche,azerbaidjan,bahamas,bahrein,bangladesh,barbade,belgique,belize,bermudes,bhoutan,birmanie,bielorussie,bolivie,bosnie-et-herzegovine,botswana,brunei-darussalam,bresil,bulgarie,burkina-faso,burundi,benin,cambodge,cameroun,canada,cap-vert,chili,chine,chypre,colombie,comores,congo-brazzaville,iles-cook,coree-du-nord,coree-du-sud,costa-rica,croatie,cuba,cote-ivoire,danemark,djibouti,dominique,el-salvador,emirats-arabes-unis,equateur,erythree,espagne,estonie,etats-unis-amerique,ethiopie,fidji,finlande,france,gabon,gambie,ghana,gibraltar,grande-bretagne,grenade,grece,guadeloupe,guatemala,guinee,guinee-equatoriale,guyana,guyane-francaise,georgie,honduras,hongrie,iran,irlande,islande,israel,italie,jordanie,kazakhstan,kirghizistan,kiribati,kosovo,koweit,laos,reunion,lesotho,lettonie,liban,liechtenstein,lituanie,luxembourg,macedoine,madagascar,malaisie,malawi,malte,maroc,iles-marshall,martinique,mayotte,mexique,micronesie,moldavie,monaco,mongolie,montenegro,mozambique,nauru,nicaragua,nigeria,niue,norvege,nouvelle-caledonie,nepal,oman,ouganda,ouzbekistan,palaos,panama,papouasie-nouvelle-guinee,paraguay,pays-bas,philippines,pologne,polynesie-francaise,porto-rico,portugal,perou,qatar,roumanie,russie,rwanda,republique-centrafricaine,republique-dominicaine,saint-christophe-et-nieves,saint-marin,saint-vincent-et-les-grenadines,sainte-lucie,iles-salomon,samoa,samoa-orientales,sao-tome-et-principe,serbie,seychelles,sierra-leone,singapour,slovaquie,slovenie,sri-lanka,suisse,suriname,suede,swaziland,senegal,tadjikistan,tanzanie,taiwan,tchequie,thailande,timor-oriental,togo,tonga,trinite-et-tobago,tunisie,turkmenistan,turquie,tuvalu,ukraine,uruguay,vanuatu,venezuela,vietnam,zambie,zimbabwe,ile-maurice,iles-caimans

Ora le informazioni le hai, e tutti le hanno, poi come sempre, a me non frega un tubo con quale permesso andate, potete pure andare senza, una volta data l'info corretta sta ai singoli utilizzarla o meno.

wolfarang
Silver
30/06/2014 | 19:49

  • Like
    2

Allora, cerchiamo di mettere ordine perchè ci sono sottigliezze che non tutti conoscono riguardo ai trattati internazionali, se avete la pazienza di leggere qui sotto capirete perchè in Thailandia la Patente internazionale modello Vienna 1968 non è valida, citero' fonti ufficiali e incontestabili da qualsiasi impiegato, giudice o avvocato (United Nations Treaty collections) per fugare ogni dubbio:

La Convenzione di Vienna del 1968 (Convention on Road Traffic Vienna, 8 November 1968) è stata firmata da molti paesi, tra cui la Thailandia, l'8 Novembre 1968.

Un trattato internazionale per entrare in vigore in un Paese pero' richiede, oltre alla firma, la ratifica del Governo/Parlamento del Paese in questione.

Alcuni Paesi firmatari, tra i quali ad esempio Spagna, Uk e appunto THAILANDIA, non hanno ancora ratificato il trattato. In questi Paesi resta valido il modello precedente (Ginevra 1949).

Alcuni Paesi, pur non essendo firmatari, hanno ratificato con provvedimenti di diritto interno il trattato stesso, per guidare in quei Paesi il trattato è in vigore e la patente Vienna 1968 accettata di diritto.

link al sito delle Nazioni Unite con trattato e paesi firmatari e ratificanti:

https://treaties.un.org/pages/ViewDetailsIII.aspx?&src=TREATY&mtdsg_no=XI~B~19&chapter=11&Temp=mtdsg3&lang=en

link ad un ulteriore articolo che spiega la questione con specificità riguardo la Thailandia:

http://www.motorcycle.in.th/wiki/doku.php/international_drivers_license

Per chi ha ancora dubbi, non accetta, o vuole approfondire le proprie conoscenze sulle fonti del diritto internazionale e sulla distinzione tra firma e ratifica si consiglia la lettura di:

"Diritto internazionale di Benedetto Conforti" Editoriale Scientifica ISBN: 8863426171 anno: 2014.

Per chi ha dei dubbi sulla competenza di Benedetto Conforti:

http://it.wikipedia.org/wiki/Benedetto_Conforti

Si tratta di uno dei massimi esperti mondiali di diritto e il suo manuale di diritto internazionale è utilizzato dalle facoltà di diritto delle principali università italiane.

Ora, detto questo e chiariti i dubbi, direi che è comprensibile che ci sian state le discussioni e le incomprensioni qui sopra tra solo, al quale han dato info non corrette alla motorizzazione e altri che si basavano su fonti italiane, perchè sono argomenti non semplici e che gli stessi impiegati degli uffici conoscono poco.

@solo riassumendo, la patente che hai, Vienna 1968 non vale in Thailandia, mi spiace, ma o fai quella Ginevra 1949 o è come guidare senza patente.

Ha detto bene anche chi dice di accompagnare la patente internazionale a quella del proprio Paese per darle validità.

;-)

wolfarang
Silver
30/06/2014 | 10:25

  • Like
    0

wolfarang
Silver
29/06/2014 | 22:53

  • Like
    0

Per me FKK vs Thai son confronti che non stanno in piedi, non per qualità o prezzi, son proprio due esperienze diverse che non ha senso paragonare.

Comunque per @alelokale mi spiace non avere esp diretta perchè a luglio a Phuket non ci sono stato, l'ho visitata a Gennaio e ho trovato bel tempo.

Guardando pero' i dati sulla frequenza delle piogge a luglio e vista l'importanza di trovare un bel clima per godersi la visita, io non te la consiglierei in quel periodo, se puoi aspettare e andare in alta stagione è molto meglio (ovviamente costa di più).

wolfarang
Silver
28/06/2014 | 19:59

  • Like
    1

E poi qualcuno si chiede perchè ci si diverte a Pattaya.............

:-))

in quattro post ci sono indicazioni sui locali e tendenze aggiornate, chi sa leggere ha del materiale.......

@firstprice inutile nascondersi, le oscure forze della finanza aiutate da clima favorevole (ramadan e crisi varie in europa) stanno spazzolando tutti i gogo senza ritegno, e tu ormai sei il nostro esperto in materia, preparati ad essere inondato di messaggi privati.

Ma la 91 del baccarà vive in un mercato a parte caratterizzato da curva di domanda verticale, assolutamente rigida e insensibile alle variazioni di prezzo e dei movimenti sugli altri mercati, inutile sperare in un traino al ribasso vista la sostanziale indisponibilità di beni succedanei

=P~

Qui pero' bisogna cogliere il momento solenne, proporrei di fare tutti insieme una vera buona azione, aiutate @demoni72 a vivere il suo sogno.

Parte oggi in tutte le piazze virtuali la campagna di sensibilizzazione, dona il tuo 5 per mille alla fondazione:

"Una Pippashisha per Demoni"

Un "piccolo" gesto per ognuno che fa una "grande" differenza per qualcuno.

Pensateci, avete tempo fino al 30 settembre.

37922.jpg

8->

wolfarang
Silver
28/06/2014 | 16:53

  • Like
    0

Si @solo formalmente la tua patente internazionale che dura 3 anni non è riconosciuta in Thailandia quindi potrebbero farti storie, serve quella modello conv di Ginevra del 1949 (è enorme non entra nel portafogli) che dura 1 anno.........

questo nella forma e secondo legge........ poi nella pratica i poliziotti Thai non so quanto siano ferrati su queste differenze tra le due patenti

wolfarang
Silver
28/06/2014 | 16:40

  • Like
    0

@siamhousepattaya per il coprifuoco errore mio, non ero aggiornato, sapevo che l'avevan tolto a Pattaya, Phuket poi in seguito Bkk ecc. ma mi ero dimenticato che da Bkk in avanti riguardava tutta la Thai.

Comunque ero curioso su questa cosa del ramadan perchè qui da me è molto sentita......ti lascio immaginare.

@Farang adesso anche tu sei caduto nel girone dei romantici, prima o poi una con cui si ha più feeling e che ci sa prendere e far divertire capita, hai fatto benissimo.

Comunque se invece di chiederle "how much..." le lasciavi i soldi sul comodino li prendeva....li prendeva.... perchè adesso sei ufficialmente fidanzato e ti sei giocato mezzo Alcatraz e tre quarti di Sensation ahahah scherzo!

wolfarang
Silver
28/06/2014 | 01:56

  • Like
    0

Chiedo scusa a @Farang per l'OT momentaneo sulla sua bella recensione, ma a beneficio mio e di tutti quelli che, come me, possono intuire cosa succede ma non ne hanno esperienza diretta, chiedo:

Durante il ramadan i musulmani praticanti debbono astenersi - dall'alba al tramonto - dal bere, mangiare, fumare e dal praticare attività sessuali (queste anche di notte). Qual è il cambiamento che si osserva in particolare a Pattaya durante il mese?

Sono in molti a praticarlo? Restano in città e non escono, o spariscono proprio dalla circolazione perchè non osan farsi vedere a Pattaya, che tutto è tranne città simbolo di purezza?

Di giorno tutto tace ma di notte si scatena la festa? le ragazze come reagiscono?

Ma anche...se di giorno non possono far festa e di notte in alcune città Thailandesi c'è il coprifuoco, l'effetto combinato ramadan+coprifuoco equivale quasi ad un mese intero di restrizioni totali.

PS: E' vero che le ragazze dei bancari si chiamano Bond Girl ?

Fine OT pardon!

wolfarang
Silver
27/06/2014 | 21:41

  • Like
    0

@siamhousepattaya :-)) qui si sente che c'è dietro la lucida (più o meno) analisi di qualche esperto di finanza.

Oh mamma mia mi son venute le lacrime agli occhi dal ridere leggendo :-))

PS: per chi non lo sapesse, in questi giorni le oscure forze della finanza internazionale stanno imperversando a Pattaya.

Americani, Giapponesi, GT di ogni dove, non ce n'è per nessuno, quando si muovono queste forze superiori potete solo trovare un riparo sicuro, aspettare e sperare che alla loro partenza sia rimasto qualcosa da raccattare.

[-O<

wolfarang
Silver
26/06/2014 | 22:38

  • Like
    0

@ir_pelato eh ma no, tu non sei romantico!

[-(

:D

wolfarang
Silver
26/06/2014 | 21:22

  • Like
    2

@Hathaway ti ringrazio per la stima e contraccambio.

Io son sicuro che Hathaway non abbia voluto attaccare nessuno in particolare e soprattutto non chi partecipa positivamente e con educazione, ma ha fatto un'osservazione che è sotto gli occhi di tutti, c'è stata un'ondata di troll/recensioni copiate e incollate, attacchi gratuiti, discorsi da asilo, che sicuramente han dato lavoro e noie extra ai moderatori e hanno stufato molti lettori.

Voler costruire teorie a valenza generale partendo da spezzoni copia incollati da internet da parte di persone che forse in Thai nemmeno ci sono andate, diventa pesante da leggere e non si sa più se si è di fronte a utenti reali, a provocatori o a perditempo.

In fondo siam tutti, o dovremmo esserlo, accomunati dalla passione per la Thailandia, chi non condivide questa passione lo dica liberamente, avrà le sue buone ragioni, ma non si deve sentire obbligato a convertire gli altri o a gettare fango sul posto o su chi lo apprezza o ci vive e lavora.

Io sono per il confronto delle opinioni, anche acceso se fatto con educazione e rispetto reciproco, ma sarebbe bello che ognuno secondo le proprie conoscenze (anche le mie sono il primo a sottolinearlo, sicuramente limitate) partecipasse e condividesse in positivo la passione per questo Paese cercando di dare le informazioni che ha e raccontare le cose che ha visto. Pian piano, piccolo contributo dopo piccolo contributo ognuno aggiunge un pezzo al puzzle e chissà, forse un giorno, osservando l'insieme, qualcuno riuscirà davvero a capirci qualcosa di questo Paese.

Nessuno si senta attaccato personalmente, sono il primo a non saper sempre essere all'altezza dei miei buoni propositi e a cedere a volte alle provocazioni.

Ma il mio è un invito a guardare avanti, farsi una risata e tornare allo spirito più bello della sezione Thai.......raccontare, condividere passioni, informare e farsi anche quattro risate.

PS: ignoriamo i troll perchè............l'ignoranza è la miglior risposta! (O forse era l'indifferenza boh!) :)) :D

Un saluto e un abbraccio!

wolfarang
Silver
26/06/2014 | 19:53

  • Like
    0

@alelokale infatti, è nostro dovere risollevar loro il morale e consolarle, mica lo facciamo per il nostro piacere personale :D

@Farang non importa, verifichero' di persona la zona alla prima occasione, grazie lo stesso per le info!

wolfarang
Silver
26/06/2014 | 04:05

  • Like
    0

@efo peccato che vai ad agosto se ho letto bene, sennò una birra te la offrivo volentieri

@FlautoMagico Qbar confermo è un bel locale, ottima scelta per bersi qualcosa e ballare un po', io direi di andarci già in compagnia, l'ambiente me lo ricordo abb raffinato, ho visto freelancers ma non a valanghe, ma ero accompagnato e poco lucido quella sera (prendete le info con le pinze ahah), ricordo che c'è anche una zona carina dove ci si puo' sedere e parlare tranquillamente, lontano dalle casse e dalla musica. A me era piaciuto molto, ma che mal di testa e di stomaco il giorno dopo! #-O

wolfarang
Silver
26/06/2014 | 03:50

  • Like
    1

Oh finalmente una recensione con impressioni e valutazioni personali al posto delle teorie psicosociali su cosa piace o non piace alle Thai :)

Sei per caso passato al Rainbow 4 zona Nana e al Baccarà e gli altri gogo di soi Cowboy? Eran vuoti anche quelli?

Se sono sole solette tocca andarle presto a consolare!

3800 per un HJ hai fatto bene a declinare, era un po' fuori prezzo, per quelle cifre meglio Emmanuelle e Poseidon area models giusto per dirne due.

Comunque buona vacanza e goditela perchè passano in fretta 8 giorni (purtroppo anch'io faccio sempre brevi soste ti capisco).

wolfarang
Silver
25/06/2014 | 04:51

  • Like
    1

Comunque @twisterforever non va bene copiare e incollare gli articoli dagli altri siti senza citarne la fonte:

Articolo preso e copiato da qualche parte, ne esiste una versione accorciata su Sawadee al link:

http://node01.sawadee.it/~sawadee/forum/viewtopic.php?f=35&t=32402&sid=ee3cf4bab64abdd1ad03e7c86c69061c

=D>

Se sei tu l'autore dell'articolo originale (e noi a questo punto siamo dispostisssssimi a crederti) evita comunque di prendere per il sedere e specifica quando rispolveri vecchi pezzi del tuo repertorio. Many thanks!

ps: invece di far perdere tempo alla gente, vacci davvero al Levels

:-h

wolfarang
Silver
25/06/2014 | 03:48

  • Like
    1

@twisterforever se lo fai per aiutare a non farsi fregare chi ha facilità ad illudersi di esser improvvisamente diventato george clooney è un intento nobile e ti appoggio in pieno.

Poi se mi chiedi anche di esser d'accordo con l'analisi dico di no, perchè è una generalizzazione in negativo. Esistono migliaia di coppie miste felici di tutte le origini sociali. E la società thailandese è in evoluzione, proprio ieri parlavo con un signore sposato con una thai che guadagna bene e vivono felici a bangkok.

È bello anche vedere le cose in positivo senza per forza essere ingenui.

wolfarang
Silver
24/06/2014 | 02:33

  • Like
    0

Il problema @mcthai è che è meglio evitarle queste situazioni perchè se vai davanti al giudice significa avere comunque un reato anche se piccolo scritto sulla fedina penale, se un giorno vuoi chiedere un visto puoi vedertelo rifiutato.

O si fa come pattayaitalia e non si beve (e sticavoli uscire in discoteca in compagnia senza bere qualcosa a pattaya è dura) oppure tuktuk e mototaxi ;)

Io il motorino lo usavo di giorno, la sera no, comunque fate

patente, assicurazione perchè davvero fermano ogni farang a tiro

wolfarang
Silver
20/06/2014 | 03:15

  • Like
    2

@solo forse a te fa piacere farti insultare e diffamare da sconosciuti, a me e ad altri sicuramente no, quindi che li bannino pure quando non rispettano il regolamento e le leggi (ricordo che ingiuria e diffamazione sono reati penali).

La mia opinione è che la libertà puo' essere tanto più ampia quanto più civili e coscienti di essa sono le persone che la esercitano.

Possiam parlare di Emmanuelle e Poseidon o dobbiam continuare a dare soddisfazione ai troll ?

wolfarang
Silver
19/06/2014 | 03:38

  • Like
    0

@CafeColombia ma sei fuori di testa o cosa? Oggi ti sei alzato e hai detto attacchiamo wolfarang?

Io di là proprio per rispetto a chi abita entrambi i forum non scrivo se non per complimentarmi con utenti per il valore letterario dei loro interventi, augurare buon divertimento a chi è in viaggio o per fare due risate col cazzeggio.

Di qua invece scrivo dei miei viaggi, intervengo attivamente perchè, l'ho detto, io sono e resto qui dove mi sono iscritto ma mi è spiaciuto che alcuni se ne siano andati.

e NESSUNO e sottolineo NESSUNO troverà interventi miei volti a fomentare polemiche e faide multiforum o che gettano discredito

Se ti è tanto difficile capirlo è più un problema tuo che mio.

Se ci sono cose che vuoi dirmi in privato tientele per te perchè io discuto qui, sul forum, non ho cose da nascondere o chissà quali segreti di fatima da spartire con altri utenti, grazie.

Ah aggiungo anche che sei talmente in malafede che secondo me, chiunque tu sia, non dovresti intervenire ne di qua ne di là, perchè c'è gente in entrambi i forum che ha altro da fare che star dietro alle tue problematiche e vorrebbe un clima sereno.

wolfarang
Silver
18/06/2014 | 23:56

  • Like
    0

@CafeColombia

cit:" @wolfarang

utenti come te saranno sempre e solo dei gregari, e la tua risposta ne porta esempio, per il resto non devo palesarmi di niente visto che io sono io. a meno che tu decida di mettere la tua faccia qui e allora possiamo cominciare a dire le cose come stanno."

Io non ho particolari ambizioni di dominio su questo forum, nè su altri utenti.

Per il resto, il tuo post si commenta da solo...

=D>

wolfarang
Silver
18/06/2014 | 22:00

  • Like
    4

@CafeColombia a volte quello che dico non fa piacere, proprio perchè dico quello che penso e osservo, non quello che chi legge o scrive vuole sentirsi dire. Si chiama Libertà, e c'è un thread ben scritto in proposito, piuttosto recente, l'avrai visto di sicuro.

Quando sono passato a salutare persone che rispetto e che considero valide credi che abbia chiesto il permesso a qualcuno qui ?

No, anzi, sicuramente qualcuno qui avrebbe potuto storcere il naso e rimanerci male, ma nessuno qui si è sognato di inviarmi minacce velate o avvertimenti come stai facendo tu adesso.

Se poi il tuo vero nome è un altro manifestati, anzi, iscriviti con quello vero cosi so con chi sto parlando. Se vuoi tirarmi dentro a guerre personali che non mi riguardano fai pure ma non riceverai molta soddisfazione perchè, come ho già detto mille volte, sono faccende che non mi interessano.

Premesso questo, e in attesa di capire chi sia il mio accusatore, confermo che tu ed altri a mio parere sbagliate nel dipingere a tinte fosche un Paese che, certamente cambia ogni giorno e ha i suoi problemi come ogni paese, lo sappiamo tutti, ma che offre tante tante occasioni di divertimento a prezzi ragionevoli e le cui tanto disprezzate ragazze ce la mettono tutta per fornirci un'esperienza piacevole.

Se poi questo quadro positivo che ritrovo ogni volta in cui vado è concorde con l'interesse di chi ha attività in loco (non solo italiani) cosa ci posso fare? Devo dire che fa tutto schifo anche se non è vero per il solo gusto di danneggiarli e far contenti alcuni utenti sul forum?

Oppure devo leggere nelle recensioni che al Levels è difficile approcciare le ragazze e non dire niente, cosi uno che non ci è mai stato in disco in Thai si fa un'idea negativa senza fondamento?

Allora la censura dov'è? in quale direzione?

Cerchiamo di distinguere opinioni personali sul paese da problemi privati personali per favore.

wolfarang
Silver
18/06/2014 | 19:40

  • Like
    1

@siamhousepattaya io dopo attenta valutazione alle HISO preferisco le ASU :))

anche perchè spesso la grande differenza tra le due categorie è solo nell'apparenza e nel prezzo, non certo nella sostanza.

Certo @alelokale che ho i miei interessi, devo parlare bene della Thailandia senno' Siamhouse pubblica le mie foto imbarazzanti sul forum!!

Mi tiene in ostaggio (a.i.u.t.a.t.e.m.i) :))

wolfarang
Silver
18/06/2014 | 19:13

  • Like
    0

wolfarang
Silver
18/06/2014 | 19:03

  • Like
    3

@alelokale per favore smettila di dire cose sensate e partecipa anche tu in modo poco costruttivo alle polemiche........grazie

(è il primo richiamo ufficiale.... attento)

:-))

Signori, che dire, quoto in pieno quel che dice qui sopra @alelokale che corrisponde a quanto accade tutte le sere praticamente in tutte le discoteche per farang di Bangkok, Pattaya, Patong ecc.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI