Andiamo

wolfarang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wolfarang
Silver
21/02/2015 | 17:07

  • Like
    0

@frimaind mi hai fatto rivivere le prime uscite in discoteca la domenica pomeriggio....in bus, il famigerato angelo azzurro, I primi giramenti di testa, la fila all'ingresso con l'eccitazione che saliva per la musica e la folla di ragazze in attesa di lanciarsi nella mischia. Bei ricordi. Bella musica, certo un po' tamarri, certo un po' bambini, ma chi ha vissuto quelle emozioni difficilmente le dimentica.

wolfarang
Silver
20/02/2015 | 19:45

  • Like
    0

@ioviaggiosolo bellissima recensione, tante info e anche ben scritta e organizzata

=D>

Sono contento di vedere che anche in Cambogia ti sei divertito e hai trovato la ragazza speciale che da alla vacanza quel tocco in più e lascia il sapore di un dolce ricordo.

Leggendo le scene che hai descritto, gli approcci in discoteca, le piccole gelosie tra ragazze mi hai fatto rivivere il ricordo delle belle serate che ci siam fatti.

Inoltre ottima scelta rivolgerti a @rudypollos che conosce bene la Cambogia e son sicuro ti avrà dato buoni consigli.

Complimenti e un abbraccio!

wolfarang
Silver
19/02/2015 | 03:42

  • Like
    0

Eh @mummyyx ci vorrà un bel po' purtroppo... non me lo ricordare che sennò mi vien da piangere :(

Per ora solo esplorazioni a corto raggio :)

E tu?

Ps: scusate se andiamo ot

wolfarang
Silver
19/02/2015 | 03:34

  • Like
    2

Molto belle quelle che avete indicato ma a me piace molto 3/12/14

wolfarang
Silver
19/02/2015 | 00:55

  • Like
    0

@solo partecipo meno per questioni di tempo ma ti e vi leggo sempre volentieri ;)

wolfarang
Silver
19/02/2015 | 00:47

  • Like
    0

Bah @jerrazzo per essere equilibrati possiam dire che sono entrambe belle, ognuna ha I propri vantaggi e svantaggi. Per uno che vuole fare vita da spiaggia phuket è bellissima, dove però I prezzi sono molto legati alla stagionalità e il clima incide.

Per chi invece cerca più divertimento in locali gogo disco e molte più ragazze meglio pattaya dove c'è meno sbalzo alta bassa stagione e il clima incide meno nella scelta. Sono diverse.

Per i miei gusti è la coppia pattaya bangkok che vale il viaggio a mio parere, perchè il mare bello lo trovi anche in italia mentre I gogo i parlours e le disco stile insomnia piene di ragazze a prezzi bassi....mmm...no :)

Ps: Mamma mia che sospettosi!

wolfarang
Silver
18/02/2015 | 09:38

  • Like
    0

@ilvagabondo vediamo adesso che vai a pattaya come ti troverai. Spero bene. L'ambiente è diverso. Di sicuro li I turisti farang che troverai(parlo degli occidentali) sono meno turisti e più orientati al pay rispetto a patong dove vanno anche molti turisti diciamo normali e coppie occidentali.

Io son sicuro che è anche una buona occasione per andare a incontrare @siamhousepattaya così vedrai che dal vivo vi parlate e vi fate anche due risate.

wolfarang
Silver
18/02/2015 | 03:28

  • Like
    0

@mummyyx ciao!

Ma sì penso anch'io che fare le interviste sui prezzi come alcuni fanno sia controproducente. Ci si mette subito in cattiva luce.

Alla fine cerchiamo di metterci nei panni loro.

Noi andiam più volentieri con una che ci punta e viene a parlarci di soldi oppure con una che viene a bere al tavolo passa una bella serata con noi e lascia scorrer le cose naturalmente?

Per loro è lo stesso, sono esseri umani mica robot.

wolfarang
Silver
18/02/2015 | 02:02

  • Like
    0

Beh non è che pagandole meno vi rispettano o vi trattano meglio, semplicemente in discoteca si va per far serata e divertirsi e poi le occasioni capitano da sole.

La discoteca non è un massage o un gogo è diverso e nemmeno poi così complicato divertirsi.

Tutti i discorsi su rispetto o furbetta nn furbetta valgono poco. Se una sta con te a far serata è perchè ha piacere di farlo e poi la logica conclusione sarà una nottata insieme e un regalo adeguato il mattino dopo (leggasi darle $$). È tutto così naturale che non capisco come facciat a dire voleva 2000 voleva 3000 ma perchè voi andate da una e chiedete: ehi ciao quanto vuoi? Non credo.

Se il mattino le dai troppo poco le stai dicendo implicitamente che non hai avuto piacere e nn vuoi rivederla perchè non soddisfatto.

Se le dai di più le stai dicendo son stato bene con te e lo rifarei volentieri.

Quello che pensa lei di voi (pollo non pollo) oltre a contare poco è impossibile saperlo, se ritorna si è trovata bene, sennò pazienza nn ritorna.

wolfarang
Silver
17/02/2015 | 17:26

  • Like
    0

Intanto di al tuo amico che a 18 a Rennes ci si diverte alla grande. È una delle città a più alta presenza di studenti e la sera gli consiglio di fare un giro per cominciare nella Rue saint michel che è chiamata nn a caso "rue de la soif"

Poi tutta l'area pedonale intorno alla place st anne è piena di bar locali e la notte si trasforma in una vera e propria bolgia con gli studenti in colocation che organizzan feste in casa anche a porte aperte, locali ( ricordo rue st malo ). Conta che vivere in quella zona è considerato impossibile dai residenti proprio per il casino e la musica notturna.

Le sere migliori ricordo eran il giovedì.

Kenavo!

wolfarang
Silver
13/02/2015 | 09:32

  • Like
    0

@puttanierececo sicuramente ne sai più tu di me

sulla situazione attuale, io non sono aggiornato ero rimasto indietro alla responsabilità dei professori....

Caspita stamattina mi sento più vecchio :( :(

wolfarang
Silver
13/02/2015 | 02:42

  • Like
    0

Aggiungo anche....occhio ai paragoni col passato che potete aver vissuto, non reggono perchè ormai con facebook telefoni e compagnia si viene a sapere e documentare tutto in un istante. Quando non c'eran I cellulari si riuscivan a far passare in silenzio molte cose. Oggi la privacy è ridotta e si è molto più esposti ;)

wolfarang
Silver
13/02/2015 | 02:38

  • Like
    0

Senza moralismi, Può fare quel che vuole ma da qui a consigliarglielo.... sei giovane, tra le amiche e compagne ce ne saranno sicuramente di disponibili. Lascia perdere bordelli o pay ecc. quando sei sotto la responsabilità di qualcuno, divertiti in gita ma con le compagne e per il pay se proprio vuoi fai in italia o in vacanza ma fuori dall'ambiente scolastico e istituzionale.

Cavolo ma pensate anche ai professori, ai genitori, al ragazzo....se vien fuori che va a tr... in gita, ragazzo scuola famiglia e insegnanti finiscon tutti nel tritacarne.

wolfarang
Silver
09/02/2015 | 02:09

  • Like
    0

Più che altro direi...fol me na mica!

@super_klassno e @siamhousepattaya

....dui taru :p :))

:*

wolfarang
Silver
07/02/2015 | 20:31

  • Like
    3

Fuso senza volerti attaccare per carità ma il sito non è nato per dare info bensì per condividere info..... quindi dove sono le tue belle recensioni sul brasile e cuba che hai visitato?

No perchè sai....il sito cresce col piccolo contributo di tutti, e le info prima che chieste andrebbero anche date ;)

Per il resto ci sono già recensioni per koh samui serve un po di pazienza e di voglia di leggere.

Se I veterani del posto han voglia ti daranno le dritte altrimenti per dormire e mangiare vai sul sicuro con:

-booking

-tripadvisor

Per I voli:

-google flights

-skyscanner

Arrivi a bangkok e prosegui con volo interno. I soldi li cambi in loco. Ok contante ok carte credito. Fare assicurazione sanitaria. Prevedere budget escluso volo e hotel da almeno 130 euro al gg in su. Il visto per soggiorni brevi non serve basta il timbro che ti faranno all arrivo.

E come sempre.... buon viaggio e divertiti in vacanza.

wolfarang
Silver
06/02/2015 | 18:13

  • Like
    0

@dongiovanni

cit:

<<

Non sono d accordo sull adattarsi ... Essere se stessi per me è' fondamentale , mai tradire la propria natura fa parte del autostima personale ...ps. Tornando al tema del topic in italy sia buzurro che gent non cambia molto , ognuno avrà una nutrita schiera di estimatrici.

Il segreto della seduzione e' far credere alle donne che quello che si è, e' quello che loro vogliono . Un grande mentore che tutt ora ammiro diceva sempre : a quella io piaccio ma lei non lo sa ancora .... Gentleman o buzurro che uno sia ...tanto quando mai una donna sa quello che vuole ?

>

Doppio quote per questi due interventi dongiovanni che sottoscrivo. Un uomo può, per gioco, provare ad adattarsi ogni tanto, senza andar troppo contro la sua natura e mettendo in rilievo alcuni aspetti vantaggiosi, ma se adattarsi alla donna diventa il nostro modo di fare ed annulla la nostra personalità ci si riduce ad essere la triste immagine riflessa di una presunta volontà altrui.....volontà che il più delle volte....nemmeno esiste.

wolfarang
Silver
05/02/2015 | 20:57

  • Like
    0

Grande @ir_pelato budget giusto e adeguato per divertirsi senza contare il centesimo!

wolfarang
Silver
05/02/2015 | 19:02

  • Like
    0

@siamhousepattaya tutti in laos :))

Per chi si allarma:

Il cambio sfavorisce sicuramente viaggi in quasi tutti I paesi extraeuro, ma mica riguarda la thailandia, è un problema dell'euro.

La soluzione per chi vuole viaggiare extraUE e mantenere approssimativamente lo stesso potere d'acquisto in vacanza è semplice e non molto dolorosa, a budget in euro invariato accorciare del 15% circa la permanenza.

Vacanza di 7gg diventan 6

Vacanza di 15gg diventan 13

Vacanza di 30gg diventan 26

Qualcosa lo si recupera con I ribassi che dovrebbero esserci nei prezzi dei voli visto il calo del prezzo del petrolio.

Sono piccoli sacrifici ma niente di drammatico.

Esempio:

3000 euro budget

A-cambio a 44 permanenza 15gg = 8800thb al gg

B-cambio a 37 permanenza 13gg = 8540thb al gg

wolfarang
Silver
05/02/2015 | 18:38

  • Like
    0

@solo non è questione di lasciar vivere I sogni, semplicemente mettere recensioni false con prezzi falsi e anche spingere altri utenti a mettersi nei guai con storie d'amore improbabili o sottostimando pesantemente il budget vacanza è inaccettabile e irresponsabile nei confronti di chi legge, visto che non molti hanno esperienza diretta e tanti sono giovani.

È nostro dovere dire come stanno le cose sui prezzi e mettere in guardia riguardo ammmori ecc. al di là delle preferenze e dei gusti personali. In modo che, una volta dette, se uno vuole rischiare di andar a sbatter la testa contro il muro lo possa giustamente fare ma adeguatamente informato.

wolfarang
Silver
05/02/2015 | 17:07

  • Like
    0

@tsumixx chi cerca l'amore senza pensare ai soldi non ha bisogno di prendere un aereo, farsi 10000km visto che di ragazze perbene carine e pronte ad innamorarsi ce ne sono anche da noi.

Proprio ieri una che conosco si è fatta mezz'ora di bici la sera al freddo per andare a trovare il suo ragazzo, non sono di certo ricchi e lei è pure una bella ragazza....

Smettiamola di illudere la gente che poi ci crede va e si rovina la vita con le dolci thailandesi innamorate di patong.

wolfarang
Silver
05/02/2015 | 05:55

  • Like
    0

Vorrei solo far notare che il peso filippino si è lievemente rafforzato sul baht thailandese rispetto all'anno scorso...

wolfarang
Silver
04/02/2015 | 20:13

  • Like
    1

Per dirla sinteticamente un po' alla Vujadin Boškov:

ST => bumbum byebye

LT => bumbum sleep bumbum byebye

ST finisce quando profilattico fischia

Gli orari le durate e i tempi di permanenza LT variano a seconda del caso, della ragazza, dell'ora, degli accordi ecc. Ma anche quelli dello ST volendo sono flessibili (mediamente 1 o 2 ore).

wolfarang
Silver
04/02/2015 | 17:10

  • Like
    1

Questa recensione fa parte della serie ritorno al futuro..... è perfetta se la data del viaggio la spostiamo indietro di 15/20 anni, cosi I prezzi forse tornerebbero.

Suv coi televisori a 600baht, prezzi stracciati al christine, massaggi con rai1 a 10 euro venghino signori venghino....

wolfarang
Silver
30/01/2015 | 03:30

  • Like
    0

Per le cassaforti degli hotel fate però attenzione che quella in camera non vi copre da eventuali perdite e furti e che spesso nemmeno è ben fissata. Se le assicurano di solito i massimali son ridicoli (5 o 10k baht). Protegge poco, quindi ok contanti ma non esagerate.

Se c'è meglio depositare in quella alla reception.

Se state lunghi periodi invece di partire con le valigie di contanti che nemmeno è legale apritevi un cc e fatevi un bonifico a voi stessi. Oppure un auto WU o carta di credito prepagata dove perdete sul cambio ok....ma calcolate anche il rischio di perder migliaia di euro per un furto, vale un 150eur di spese in più? ;)

wolfarang
Silver
28/01/2015 | 03:44

  • Like
    0

Secondo me il songkran è da vedere e vivere almeno una volta nella vita, è una festa bellissima, l'unico consiglio è....fallo a Pattaya dove giri in costume per le vie e se puoi organizzarti non arrivare subito appena inizia perchè una settimana intera di getti d acqua è lunga. Due o tre giorni son già sufficienti e dopo puoi riprender la vacanza normale, io l'ho fatto l anno scorso e mi è piaciuto :)

wolfarang
Silver
27/01/2015 | 09:37

  • Like
    0

@skeggia vieni anche tu nella tana del bianconiglio a studiare e ad ingurgitare pillole di saggezza.

È un mondo tutto nuovo...sta a te scegliere .....pillola blu o pillola rossa?

ps: no la blu non è kamagra :D

wolfarang
Silver
27/01/2015 | 09:31

  • Like
    0

@bianconiglio stavo per rispondere a @hitman che mi sembra si ponga in modo più educato e arrivi tu a dare del fallito a gente che nemmeno conosci.

Cosa vuoi che ti dica, sì siam tutti derelitti e ci aggiriamo nelle nebbie del milanese sconsolati a caccia almeno di una derelitta come noi che ci sorrida e I residenti in thai poi devi vedere che brutti che sono! Infatti quando ci troviamo ci confortiamo a vicenda piangiamo sempre e ci trasciniamo stancamente per le soi di Bangkok e Pattaya....scene tristi.

Mica siam brillanti e splendidoraggianti come te che parli sei lingue, hai interessi, cultura, il fisico scolpito e affascini tutte le donne del mondo.

Però scusa....una domanda....ma tutto sto fascino perchè lo vai ad esercitare a 10000km dal patrio suolo? Perchè non lo usi per sedurre le bellissime ragazze di cui l'Italia è comunque piena?

Non so...apri un blog...insegnaci come si fa....fatti pagare...mettiti al lavoro e dicci cosa esce dal tuo cranio ogni mattina. Siamo disposti anche a pagarti ma aiutaci

wolfarang
Silver
27/01/2015 | 05:44

  • Like
    0

@hitman nessun astio o accuse nei tuoi confronti da parte mia.

Io l'esperimento te l'ho suggerito per far capire a chi legge, che poi è quello che master ha ripetuto a sfinimento, che soldi non chiesti non significa free nel 99% dei casi.

Sembra che tu e tanti non vogliate capire la differenza tra una che si aspetta qualcosa da te (soldi, regali, sistemazione come fidanzata ecc.) e una che invece vuole solo farsi la notte folle.

Ci sono entrambe le categorie di ragazze solo che la seconda è più un'eccezione che la regola mentre qui su gt se ci fai caso chissà perchè han tutti ste botte di fortuna e trovan tutti la perla che è così assetata di sesso col turista e così disinteressata che non vuole niente in cambio.

Il messaggio che si combatte qui non è che il free sia possibile o meno ma è chi dice vai in Thai che si tromba gratis. Poi arrivan le persone con aspettative sbagliate e indispongon le ragzze, rovinan la piazza creando diffidenza, malumori e ci becchiam tutti un servizio meno piacevole a causa loro ecc. Ecc. tutto per non cacciar fuori sti quattro soldi.

wolfarang
Silver
27/01/2015 | 04:31

  • Like
    0

@hitman fai questo esperimento sociale in thai, quando sei con quelle che chiami free che porti a letto in una sera dai loro 4 o 5000baht lo stesso la mattina mentre le congedi.

Ecco...quando trovi quella che si offende di brutto e li rifiuta insultandoti era veramente una free... (potrebbero volerci mesi o anni ma non scoraggiarti)

ps: ricordati di farlo con 4 o 5 mila baht l'esperimento... non col millino che potrebbero rifiutarlo e insultarti per altri motivi

wolfarang
Silver
17/01/2015 | 16:47

  • Like
    1

Recensione non in linea con I thread recenti, peccato, non hai proprio fantasia nei racconti, le solite info utili e noiose ma uffa... mettici qualche imprenditrice giapponese free, oppure chessò, una massaggiatrice a tre mani, un ladyboy che canta bocelli per strada.....così è tutto troppo serio e credibile :-))

A parte gli scherzi, grazie, come sempre bella recensione ricca di info utili e pure foto per orientarsi.

wolfarang
Silver
16/01/2015 | 15:35

  • Like
    0

@NormalMan me l'ero quasi scordato questo video ahahah. L'avevo fatto quando era scoppiato il caos a Dongguan perchè effettivamente nelle settimane precedenti ci avevo fatto un pensierino per una visitina.

A proposito, chissà com'è ora la situazione a Dongguan. Si saran ripresi?

@Quilty grazie! Erano momenti di supercazzeggio :))

wolfarang
Silver
15/01/2015 | 00:59

  • Like
    0

Disgustibus non disputandum est

ps: comunque pagare in thai quello che è disponibile qui in europa o in usa in abbondanza gratis e facile facile anzi....quasi in reversepay.......non ha senso......

wolfarang
Silver
15/01/2015 | 00:49

  • Like
    0

@Quilty bellissima idea e progetto di viaggio. Se ti piace mangiare bene però I 40€ al giorno che hai calcolato non bastano proprio. Se dormi in hotel e mangi fuori colaz pranzo e cena te ne servono almeno 60€ in media variabili secondo I Paesi per mangiar benino (no di certo rist stellati ma nemmeno solo fast food).

Comunque complimenti e aspettiam il racconto del tuo viaggio! :)

wolfarang
Silver
14/01/2015 | 02:22

  • Like
    0

Comunque se vuoi sapere perchè si sposano I farang uno dei motivi principali è che, tolti i casi di innamoramento eccezionali, in genere giunte ad una certa età, siccome I thai non se le sposano molto volentieri quelle che han fatto marchette, queste donne si buttan sul miglior partito a disposizione (che culturalmente accetta più di buon grado il loro passato da lavorante o nemmeno lo conosce) per assicurarsi una vecchiaia serena e stabilità economica...il farang.

Si tratta di una generalizzazione anche questa ma rappresenta comunque una buona % di quelle che sono a fine carriera

wolfarang
Silver
14/01/2015 | 02:09

  • Like
    0

Penso che tu possa capire anche da solo senza bisogno di chiederlo che è una domanda alla quale non si può rispondere.

Perchè?

Perchè come chiedere quanto guadagna un italiano di milano? Non ha senso.

Ognuna a seconda di quello che fa ha un reddito diverso, da quella che lavora al 7eleven e arrotonda a quella che invece fa gogo+extra+sponsor ecc.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI