Andiamo

wolfarang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wolfarang
Silver
15/10/2014 | 14:39

  • Like
    1

Vanno a messa e poi mangian zampone e lenticchie e guardano carlo conti su rai 1. :))

@elianto meglio che lasci perdere thaifriendly e ti documenti....cerca info su: songkran ;) sennò ti perdi tante cose interessanti, la thai nn è solo bumbum st lt

wolfarang
Silver
15/10/2014 | 04:52

  • Like
    0

@Ricky1 bene allora ci si vede ;)

@Jeff nn riesco a mandarti pm stasera sono in giro penso tra gogo e discoteche se ti va fatti sentire :) ciao!

@melona2 io li compro online prima oppure al primo internet point che trovo.

Nok air costa meno ma vola da dongmuang o come si scrive, la thai airways un pelino in più ma dal suvarnabhumi. La thai è meglio perchè hai 30kg di bagaglio e per l aeroporto ma sto giro le ho fatte entrambe con soddisfazione (poi vi racconto nella rece cos'ho combinato). Ce ne sono anche altre guarda su google.

@solo auguri di pronta guarigione, cosi pptrai presto tornare a goderti qualche viaggio

wolfarang
Silver
14/10/2014 | 10:28

  • Like
    0

@Jeff sono già in thai :) ,ho fatto una visita veloce a chiangmai, adesso sono in aeroporto per il volo direzione bkk dove mi fermo poco, giovedì vado da Siam a Pattaya, anche tu sei in Thai, dove ti trovi?

wolfarang
Silver
14/10/2014 | 06:44

  • Like
    0

Ricky1 fin quando resti a pattaya?

Comunque che rogna! possibile che non ti abbian dato il foglietto quelli di emirates? a me lo danno sempre sempre :/ solo che se dormi lo infilan nel sedile per non svegliarti.

wolfarang
Silver
13/10/2014 | 03:37

  • Like
    0

La vere domande per me sono....ha senso farsi fare da guida turistica/culinaria da una prostituta thai? No

È così piacevole mangiarci insieme? Non molto

Le visite, i pranzi, fateveli voi, fate un favore a voi stessi e alle thai pure (son più contente di passare il tempo con le amiche). Ricordatevi che non vi mollano un secondo solo per paura che nel frattempo troviate un'altra.

Qualche cosa insieme si può fare ma onestamente, dipende da chi avete di fronte, la maggior parte di queste ragazze non conosce bene come pensate la città. Difficile trovare ottime guide e in genere non si tratta di bar/gogo girl ecc. perchè per essere ottime guide bisogna avere passioni, interessi culturali, cultura personale...tutte caratteristiche che difficilmente portano il soggetto a scegliere la via del gogo bar e compagnia bella.

Ma mi sembra abbastanza ovvio, se volete la thai fidanzatina barlady accettate anche i limiti che ha e non lamentatevi di commissioni, mangiare a caso, godetevi i lati positivi. Vedrete come vivono loro e capirete qualcosa in più.

wolfarang
Silver
07/10/2014 | 02:30

  • Like
    0

Il mio suggerimento è:

la prossima vacanza falla al contrario ovvero, fai prima un mesetto da un'altra parte (chesso' Brasile, Cuba, Cambogia, Filippine dove vuoi ma non Thai) e prendi un'altra ragazza affettuosa longtime per una 15na di gg almeno. Solo DOPO vai a farti i mesi in Thailandia.

Perchè?

Perchè passare del tempo con un'altra ragazza affettuosa ti permetterà di prendere il distacco che ora non hai, di fare chiarezza sui tuoi sentimenti, e soprattutto ti metterà in condizione di decidere meglio e a mente fredda cosa fare con questa ragazza Thailandese, valutando meglio gli aspetti positivi/negativi e i sentimenti che provi.

wolfarang
Silver
06/10/2014 | 03:48

  • Like
    0

cit: "11ma:concludo con una tipa sulla betch road che vendeva il cocco,short time 700 con rai 1 2 e un pochino3,gia con molti km ma non male. "

Scusate la mia ignoranza, ma cosa sarebbe rai3?

Spero non sia il temuto bj fatto togliendosi l'occhio di vetro.

:0&

Comunque in tutta la vacanza hai speso davvero poco, complimenti, ho fatto due conti veloci per pura curiosità in totale hai speso sui 15000baht per 25 esperienze e dici che la situazione è peggiorata e i prezzi aumentati.

Non voglio sapere come facevi prima ma sono cifre non ottime, di più!

Sui gusti, rottami o perle invece non trovo giusto commentare perchè l'importante è che ti sei divertito, indipendentemente da quanto hai speso.

ps: ho visto adesso del rai1 e 2 cabrio ...... sei pazzo!?!

wolfarang
Silver
05/10/2014 | 08:13

  • Like
    0

Pattaya :D

ahah scherzo ok ok non è una metropoli ma è pur sempre una gnoccopoli. Anche Phuket merita una visita.

Comunque penso tu mi legga nel pensiero, anche io avevo pensato ad un giretto ad Hong Kong perchè è quella che mi affascina di più tra quelle "vicine" ma ora non è il momento visti gli scontri.

Capisco e condivido in pieno la tua voglia di vedere tanti posti nuovi in poco tempo perchè è anche la mia (avendo vacanze in genere medio corte) ma alla fine, per farla semplice e godermi meglio i posti, starei in Thailandia (davvero Pattaya o Phuket) e poi Cambogia, e visiterei Hong Kong e la Cina al prossimo giro dedicando loro il tempo che meritano.

PS: c'è anche l'opzione scalo lungo a Dubai (che non è una città cosi orientale, ma è pur sempre una città tra le più particolari al mondo e merita una visita)

PPS: meno per la nightlife e più per l'interesse storico direi invece Saigon e Hanoi

Bel dilemma! Buona riflessione, un saluto!

wolfarang
Silver
01/10/2014 | 03:08

  • Like
    0

Déjà vu

Eddai @shimizu non farti bannare anche questa volta con sti flame che l'immagine del tuo profilo mi piace! Molto più simpatica di quando eri twisterforever

wolfarang
Silver
30/09/2014 | 20:05

  • Like
    0

@Mr Caipiroska sullo Skybar condivido, quoto e straquoto, uno dei bar più belli ed una vista incredibile (non la più bella di Bangkok perchè è troppo in alto ma sicuramente tra le più belle), non a caso la foto sta in firma da quando mi sono iscritto

^:)^

wolfarang
Silver
30/09/2014 | 02:56

  • Like
    0

@mcthai Il Mixx è vero non è male come musica ma la frequentazione quando ci son stato non era delle migliori, per me l'insomnia era la regina a Pattaya ma se il mixx è in un buon momento bene, ben venga la concorrenza tra le discoteche.

E se ci metti qualche info per le russe togli un po' di nebbia da questo mini-universo che alimenta miti e leggende. (e che pochi esplorano per ovvie ragioni)

Per il resto un giorno sul forum sento dire top model a 800baht il giorno dopo tutti cessi a 4000baht, manca un po' di equilibrio. L'ultima news è che nei gogo son tutte brutte e per strada invece bellissime, il mondo al contrario. Segnamo anche questa e vediamo cosa ci riserva il domani.

In ogni caso divertiti e raccontaci che ti leggiam volentieri, un saluto!

wolfarang
Silver
28/09/2014 | 04:21

  • Like
    0

Anch'io mi ricordo, ti avevo scritto.

Sono contento che ora le cose vadan meglio, bentornato!

B-)

wolfarang
Silver
28/09/2014 | 04:03

  • Like
    0

@sexybangkok per fortuna che qui vi riportiamo alla realtà! :-?

Comunque, non sto qui a far polemica @sotomaior senno' andiam avanti all'infinito, tanto hai capito come la penso, eppoi son troppo impegnato a documentarmi leggendo le tue.....zero recensioni...e i tuoi.....zero consigli sulla Thailandia, prima devo finire, ci vorrà un po'.

Comunque dicci tu quali sono i prezzi giusti per ogni bellezza, metti qualche foto cosi capiamo anche cosa intendi per bellezza.

PS: senza polemica figurati a me piace scherzare ma la vediam davvero in modo mooolto diverso, se ti trovi bene e hai trovato una formula che ti soddisfa fai bene a continuare ma smettila di dare del folle a chi ha il piacere di spendere ogni tanto 100 euro (o più) per il proprio divertimento, ci sono fasce di prezzo per tutti i gusti.

wolfarang
Silver
28/09/2014 | 03:47

  • Like
    0

@sotomaior cit:

"sei un folle 4000 sono 100 euro."

"vado in europa e non affronto le spese del transviaggio. (mi è successo solo una volta all'help di rioj, che avrebbe chiuso dopo un mese, che era vuoto, e lei tipo Miss Brasile dopo che mi ha fatto un grosso sconto per 1 e 1/2 ora e me la sono fatta 2 volte il rapporto prezzo qualità della ragazza era troppo a mio favore"

"ascolta non so se fai accademia o riporti esperienze personali."

"nel sesso a pagamento piaccio o non piaccio e tu vuoi 100 euro DEVI LAVORARE e dare soddisfazione. e qui che non ci siamo"

Pare che Miss Brasile si senta ancora in colpa per averti chiesto ben 100 euro e non essersi impegnata a fondo.

39741.jpg

PS: secondo me 90 massimo 95.... 100 no dai! sei matto? poi rovini il mercato delle Miss Brasile :-))

wolfarang
Silver
27/09/2014 | 18:52

  • Like
    0

@alelokale , tu che ci vivi, e che conosci meglio la città, quando leggi ste cose, non ti vien istintivamente da guardarti intorno e chiederti...ma dove sono? :))

wolfarang
Silver
27/09/2014 | 04:58

  • Like
    1

@magic_mirror

:-)) grande, grazie per la citazione. Io avrei trovato tre assistenti di volo per l'astronave davvero niente male, dal curriculum si vede subito che sono referenziatisssssssssssssime...

39712.jpg

wolfarang
Silver
27/09/2014 | 03:23

  • Like
    0

@sotomaior cit:

A- "poi al solito sono poche le carine"

B- "il clima mentale di chi è abituato allaire tipo thermas di rio con girls in bikini che ti saltano in braccio ha creato un clima magico che verol24 e l'amico non potevano trovare a bkk. "

C-"bkk è nana plaza e soi cow boy."

D-"il mio schema potete migliorarlo? "


Per risponderti:

A- dipende dai gusti e dai posti che frequenti

B-che il clima sia diverso non lo metto in dubbio, ogni posto ha il suo clima particolare, ma che ragazze in bikini a Bkk non ti saltino addosso.....qualche dubbio ce l'avrei.

C-no comment su questa :)>-

D- anzi si comment sulla C, Io non pretendo di saperla lunga o di avere la verità in tasca e sicuramente c'è chi conosce Bkk molto meglio qui dentro, raramente mi capita di fare osservazioni cosi seccate in un thread, ma quando in tre righe mal scritte e formattate si vuol schematizzare una metropoli di più di 8 milioni di abitanti, capitale e centro culturale, politico ed economico di un Paese, una delle città più incredibili e trasgressive al mondo, con rapporto qualità/prezzo vantaggioso, offerta di divertimenti 24h/24h, in espansione demografica, costantemente in mutamento, bar/locali/club/discoteche/skybar/ristoranti/bancarelle/mercati e ogni cosa possibile ed immaginabile, milioni di persone, lavoratori ma anche tanti giovani, studenti, artisti, expats provenienti da tutto il mondo, multinazionali, culture diverse che si incontrano, quartieri cinesi/arabi/farang/thai, poveri e ricchi, milioni di donne dalla più derelitta con l'occhio di vetro alla top model da rivista.....quando si vuole ridurre tutta questa complessità ed esplosione di vita dicendo:

"Bkk è nana plaza e soi cowboy".......................................................................

per non farmi vincere dalla tristezza di quello che leggo devo pensare a tutti i bei giorni passati a Bkk, alle emozioni, alla gente incontrata e parte nella mente una musichetta che si fa più forte..........

wolfarang
Silver
26/09/2014 | 01:21

  • Like
    0

@sotomaior il prezzo è solo una delle migliaia di variabili che influenzano la qualità del tempo che passi insieme alla ragazza. Parlare solo di soldi non ha molto senso.

Se hai speso 4000 e ti sei trovato male probabilmente hai trovato quella a cui non piacevi proprio o era nella giornata no oppure ancora hai sbagliato approccio.

Dire che quelle da 4000 sian tutte missili svogliati è contrario alla realtà e al buon senso (sarebbe come dire che tutte quelle dei gogo o dei parlours di lusso sono missili).

wolfarang
Silver
24/09/2014 | 22:44

  • Like
    3

Anche a me l'idea di programmare ed organizzare gli incontri prima non piace perchè ho una concezione della vacanza diversa e perchè il feeling con una ragazza lo vedo di persona se c'è o meno. Per me la vacanza è momento di relax o di divertimento ma senza troppi schemi, senza troppi programmi. Per questo le chat preparative e tutto il contorno mi interessano poco, preferisco vedere di persona e viverla come viene.

A parte la diversità di gusti e di impostazioni trovo pero' ben scritta la recensione e penso possa ispirare i molti ai quali piace trovare la fidanzatina "conosciuta" prima di partire via internet ed averla già pronta sul posto ad attenderli.

Comunque non si tratta di distinguere pay diretto o indiretto, prostitute o no, si tratta solo di chiedersi che senso abbia da turista mordi e fuggi "corteggiare" per finta per giorni una Thai che vedrai si e no 3 giorni per poi ripartire.

Ovviamente poi, più sono corteggiate più si atteggiano a brave ragazze e giocano la parte nella speranza di trovare un potenziale fidanzato, facendovela un po' sudare. E la sera le ritrovate all'Insanity/Insomnia ad arrotondare.

Per questo tipo di esperienze sadomaso non serve l'aereo, è pieno di europee pronte a soddisfare tutte le vostre esigenze di frantumazione di maroni e corteggiamento :D :))

A parte gli scherzi il bello è proprio che ognuno possa soddisfare i propri gusti ed avere una bella vacanza quindi complimenti per il racconto e per il viaggio e ben vengano le storie di chi sa scrivere.

wolfarang
Silver
22/09/2014 | 03:24

  • Like
    0

Si parla di Ottobre quindi io lascerei stare Phuket perchè non è il periodo migliore per il mare e in sostanza ti direi di fare qualche gg a Bangkok e poi spostarti a curiosare a Pattaya.

Ovviamente ci sono anche altre mete ma se è la prima volta in Thai non si puo' non vedere almeno Bangkok per 3 o 4 giorni minimo.

Pattaya è poi l'unica destinazione che ha senso inserire nei giorni restanti per via della vicinanza e del periodo (parlando di divertimenti ovviamente, non di visite culturali).

@armani non si puo' proprio sapere, troppo variabile, l'unica cosa che si puo' dire è che non è il periodo migliore per andare al mare. Io ci son stato a fine settembre e ho trovato cielo grigio con brevi ma intense piogge ma dato che @James22 vive a Londra l'ultima cosa a spaventarlo sarà la pioggia

wolfarang
Silver
21/09/2014 | 18:11

  • Like
    0

Come sempre un grande concentrato di info e aggiornamenti utili da @firstprice e @siamhousepattaya.

Peccato per la sparizione della baccarina ma rimedieremo. :D

wolfarang
Silver
18/09/2014 | 22:39

  • Like
    0

@Dr.A ti faccio un esempio cosi' capisci:

Tu hai in firma ASSO associazione sodomizzatori ecc. ok?

Bene, io giornalista da strapazzo faccio un bel servizio sui ladyboy dove descrivo la vita difficile che fanno, il loro abuso di droghe, i clienti che li frequentano per avere rapporti omosessuali talvolta violenti con loro, mostro tutta la m che posso e alla fine del servizio inquadro il tuo profilo e la tua firma e metto una tua foto coprendoti un poco la faccia ma dico dove lavori in modo da renderti identificabile.

Ecco, questo è quello che han fatto al gestore del Pinocchio.

Hai voglia poi tu a spiegare, giustificare, discutere, chiarire..... un video o una foto creano l'amalgama e il collegamento diretto tra tutte le cose negative che ho mostrato prima e la tua persona, ti si appiccicano addosso.

E' un modo irresponsabile e vigliacco di fare informazione e oltretutto si colpiscono persone che non hanno potenti mezzi mediatici o economici per difendersi.

Indipendentemente dalle idee di ognuno, dalle simpatie o antipatie personali mono o multiforum, penso che dovremmo esser tutti uniti nel condannare questo modo di fare "giornalismo".

wolfarang
Silver
18/09/2014 | 20:12

  • Like
    1

@solo cit: "allora quelle che alla domanda quanto vuoi (che trovo già squallido chiedere quanto) e ti rispondono; "up to you", mi piacerebbe sapere questi tipi del free come si comportano?"

Se lei chiede i soldi dopo rispondono:

Se invece i soldi li chiede prima:

:-))

wolfarang
Silver
17/09/2014 | 03:04

  • Like
    0

Eppure se son sempre li vuol dire che qualcuno le prende........ allora i casi son due: o le mantiene tutte @efo di nascosto oppure alla prova dei fatti c'è tanta gente a cui piacciono.

Quelle della penultima foto a me non spiacciono affatto, ma bisogna conoscere dal vivo le persone per farsi un'idea, da qui, con le sole immagini ...... immagini.

Pensa @ukkio che invece molti non lo ammettono ma son gelosi e riescono a bisticciare per una ragazza anche in Thailandia...a Pattaya.

wolfarang
Silver
16/09/2014 | 03:13

  • Like
    0

@EricCantona è in forma!

Pero' ha anche individuato dei punti interessanti riguardo al presunto free.

@solo oltre al proprio divertimento, importante e sacrosanto, io conterei anche i meccanismi di autodifesa che si alimentano volendo a tutti i costi "fregare" il sistema non pagando.

Le ragazze diventan diffidenti....

I gogo voglion far pagare prima...

Alla fine quello che vien definito "stupido" da alcuni qui sul forum (cioè il cliente che paga il giusto, risarcisce il locale con il barfine se porta via prima un membro dello staff, il turista che non vende sogni e false promesse a ragazze locali, quello che quando va in un locale consuma da bere) beh questo "stupido" è quello che semplicemente si comporta in modo corretto con chi gestisce un business ed è quello che non fa terra bruciata intorno a se stesso e alla nazionalità che rappresenta.

Il "furbo" invece è quello che aspetta fuori dai gogo, si accorda con le ragazze per evitare barfine, consuma da bere solo se costretto, se non richiesto esplicitamente non da nulla alla ragazza facendo finta di niente (è Free wow!). Beh questa seconda tipologia di turista è quella grazie alla quale alla lunga i locali chiudono, le ragazze diventan diffidenti. Fa terra bruciata intorno a se e alla nazionalità che rappresenta.

Ora fate un po' voi, ognuno scelga secondo coscienza e possibilità dove vuole stare, anche la seconda tipologia ha una sua funzione sociale e bilancia magari qualche eccesso della prima, ma se il numero dei "furbi" non è ben sostenuto da un gran numero di "stupidi" la festa dura poco.

wolfarang
Silver
13/09/2014 | 05:43

  • Like
    0

E' grave se nella quarta foto di @ingiroperilmondo noto quasi subito il poster di Pirlo sullo sfondo?

Comunque complimenti sono ragazze carine, in particolare la mora. E la cosa più importante è che ti sei divertito.

wolfarang
Silver
12/09/2014 | 23:17

  • Like
    0

@siamhousepattaya sto cominciando a piegare le camicie una ad una...piano piano :D :))

wolfarang
Silver
12/09/2014 | 22:28

  • Like
    0

Piacevole leggere le tue avventure @ukkio racconti in modo simpatico e genuino e mi fai venire voglia di partire :D

wolfarang
Silver
12/09/2014 | 15:41

  • Like
    0

@safado77 complimenti perchè hai girato bei locali, sicuramente i vari emmanuelle, poseidon, rainbow4 costano ma il livello delle ragazze è alto.

Per le disco va molto a serata e a fortuna. Se si ha poco tempo nei gogo e massages citati vai invece a colpo sicuro.

wolfarang
Silver
11/09/2014 | 02:24

  • Like
    0

@efo avevano detto qualcosa sui media qualche gg fa ma poi più nulla, sarà caduto nel dimenticatoio dei buoni propositi governativi non appena chi deve decidere ha fatto un rapido calcolo dei costi/benefici dell'operazione.

wolfarang
Silver
11/09/2014 | 02:16

  • Like
    1

@redsquare grazie per questo video, una vera perla, che sul finale mi ha ricordato una scena di Hot Shots dove lui spara a tutti e mi son rotolato a terra dalle risate per un quarto d'ora. :)) :))

Mi aspettavo che alla fine per festeggiare il ritrovato passaporto il protagonista bevesse di nuovo il sangsom e si auto drogasse per la terza volta :)) :))

Comunque la ragazza in questione a me non piace poi cosi' tanto, pero' sa esprimersi bene in inglese, sicuramente è una con cui si posson scambiar due parole (poi vabbé, vi droga e vi svegliate senza un rene ma ci sta :)) ).

=D>

:ar!

wolfarang
Silver
10/09/2014 | 22:01

  • Like
    0

Ciao @solo

:)) ahah scherzo dai non fare il permaloso mirko non ha detto di cacciarti ha soltanto detto la sua opinione lo sappiamo che non sei un troll.

Ma se accetti una critica costruttiva posso dirti solo di non abusare del botta e risposta nel forum o per porre questioni personali dirette ad altri utenti, perchè ci sono i messaggi privati.

Poi per il resto io son ben contento che partecipi e dici la tua. Sono anche tra i più aperti al cazzeggio e agli OT perchè a volte saltan fuori notizie utili anche da lì, basta non abusarne altrimenti non si trovan più le info.

wolfarang
Silver
08/09/2014 | 04:01

  • Like
    1

Nella discussione in due giorni siam passati dal millino ai 20000bat a botta, non c'è male

:-))

Comunque ci sono ragazze per cui il discorso non si puo' fare in termini di costo per una sera. Come giustamente ha detto @siamhousepattaya se ti metti con una modella o ragazza famosa probabilmente non ti chiede i soldi in mano, anzi ti prende a calci se glieli dai e si offende, ma il contorno e lo stile di vita necessario a conquistarne le attenzioni e a tenerla con se posson costare molto.

In ottica da turista (diversa quindi da resident) penso che, stringi stringi, interessi capire cosa si trova nei vari locali in poco tempo e rapidamente disponibile e quanto costi.

E mi sembra che @efo abbia detto giusto, con 5/6 mila si trovano già ragazze molto belle.

Poi se siete residenti, avete disponibilità ingenti di denaro e tempo da dedicare........ non ci sono limiti a cosa si puo' ottenere.

Per quanto riguarda gnoccatravels e i servizi TV, prima o poi penso che ci siano buone possibilità che si arriverà al punto in cui si dovrà spostare il sito su server esteri e mandare allegramente tutti i moralisti a fare in...biiiiiiip. Ma è una soluzione ultima, meglio difendere legalmente e apertamente le proprie ragioni e combattere i moralisti e le false idee e rappresentazioni parziali della realtà.

E aggiungo ....... volete moralizzare la politica? ...... ecco che in risposta la politica moralizza i cittadini .....

wolfarang
Silver
05/09/2014 | 01:52

  • Like
    0

@mirko84 ti ringrazio per il consiglio, e lo dico senza ironia davvero non metto in dubbio che sian buoni per chi ha il coraggio di provarli .... ma insetti, serpenti, rane, lumache, interiora varie.......non ce la faccio ...... mi vien male solo all'idea :0& è un mio limite lo riconosco (perchè non si puo' sapere se una cosa è buona senza averla assaggiata) ma li mi fermo e lascio sperimentare e raccontare ad altri più coraggiosi.

wolfarang
Silver
04/09/2014 | 21:27

  • Like
    0

@Sasa'ment

bell'intervento =D> rende l'idea davvero del take care e dell'atmosfera che si crea

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI