Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
03/07/2014 | 05:14

  • Like
    0

A Bangkok si viaggia ST 2000 / 2500 LT anche 4/5000 questo vale per i gogo. Ieri una stradale mi ha sparato 2500 e 4500 ovviamente rimbalzata. Bangkok dura trovare ST sotto i 1500 sarò diventato troppo brutto? Cmq si parlava di Pattaya.. Ci vado settimana prossima e vediamo che mi raccontano ste sante donne.

alelokale
Silver
02/07/2014 | 04:29

  • Like
    1

Lo spirito di chi fa una vacanza in Thailandia per qualche giorno all'anno dovrebbe essere quello di andare a puttane e divertirsi il più possibile con le modalità che preferisce ( scelta non manca ) a prescindere dall'età che si abbia che non c'entra un cazzo. Poi chi si innamora e si fa prendere da una di queste mi spiace per lui ma avrà molte delusioni. Le eccezioni confermano la regola..ancora ne devo conoscere. Se invece uno ha un programma di vita in cui è' cosciente che la fidanzatina e' di fatto mignotta.e' una libera scelta. Ma le vacanze son vacanze per me varrebbe anche se andassi in Liguria

alelokale
Silver
01/07/2014 | 18:53

  • Like
    0

Bravi! Così si fa! Altro che quelli che si vengono a cercare la fidanzata nei bordelli..

alelokale
Silver
30/06/2014 | 14:37

  • Like
    0

@charlie2

io non mi faccio nessun problema e so gia' che il clima non e' buono ed e' bassa stagione , scopriamo l'acqua calda certo. Ho voluto solo provare a sentire altre voci che magari a phuket ci vanno spesso e in diversi periodi per avere delle ulteriori conferme (io son stato solo 4 giorni a febbraio) io vivo a bangkok e non a phuket.

Sul capitolo meteo ci sono pareri non proprio concordi sulla durata o meno degli acquazzoni ma non ne farei affatto una questione. La parte sulle ragazze che hai scritto invece e' precisa e mi e' piaciuta.

Tutto qui.

Ringrazio chi mi ha delucidato.

alelokale
Silver
30/06/2014 | 11:27

  • Like
    0

@tony76 grazie per le info finalmente. A me interessa solo la gnocca niente escursioni strane o discussioni su chi ribassa i prezzi di piu'.

Cmq vivo gia' in Thailandia ma solo un giro rapido a phuket, per questo chiedevo,pensavo giusto di fare una scappata fino li, a febbraio mi e' piaciuto molto come quantita' e qualita'. Magari pero' aspetto un pochino per il prossimo giro.

alelokale
Silver
30/06/2014 | 06:47

  • Like
    0

ok grazie della risposta, e il fattore gnocca invece? c'e un calo a luglio , dovuto ai rientri al peasello vista bassa stagione ?

alelokale
Silver
29/06/2014 | 15:13

  • Like
    3

@francid68 la qualità posso anche capire che una gnocca dell'est in posti come fkk possa essere considerata più alta.(personalmente amo le asiatiche molto di più ma ragiono oggettivamente).e di sicuro il costo del viaggio non è ammortizzabile se si viene un weekend a phuket dall'italia direi.... Sono altrettanto convinto però che se pattaya fosse in germania e gli FKK in Thailandia nessuno verrebbe fin qui. Da valutare i prezzi di una o due settimane in un fkk..e da valutare il tempo totale con cui si passa in compagnia della gnocca di turno e la qualità del tempo passata insieme. Una notte intera con una di queste dell'est dubito che la trovereste a meno di 500euro diciamo per stare bassi? e si sta qui a guardare se in Thai costa 25 o 30 euro? Il fatto di dover pagare e che ci sia un po' di inflazione non fa piacere a nessuno. Ma a parità di qualità del tempo insieme, prestazione e durata il prezzo a livello mondiale credo sia tra

i migliori. Ovvio che ognuno poi prende le sue scelte se fare più gite in germania o vacanza in thailandia o se può entrambe le cose, beato lui.

@tutti qualcuno mi indica qualcosa per luglio sulla qualità di phuket ??

alelokale
Silver
29/06/2014 | 05:54

  • Like
    0

Tutti super esperti di Phuket e nessuno sa rispondere a una domanda semplice sulle presenze a luglio? Poi spiegatemi perché per 10euro in più per una bella thai tutta la notte non li avete però andate in Germania ogni mese? Logiche strane ma ognuno libero di andare dove piace di più

alelokale
Silver
28/06/2014 | 14:40

  • Like
    0

@solo forse i primi 2/3 giorni aveva altri impegni e nonostante avesse capito che le interessavi ti ha volutamente evitato, quando poi si e' liberata invece.. ;) appunto diciamo la stessa cosa.

Inutile fare i furboni o saccenti sulla thai perche' perfino una mignotta analfabeta con la meta' dei nostri anni puo' capire certe cose molto meglio di noi. Quindi si sta al gioco e ci si diverte a volte puo' anche andar anche male, ma basta rifarsi nel bar a 1 metro di distanza..percio' perche' prendersela o valutare troppo l'inflazione o la bellezza o tante altre cose su cui si fa polemica.

Non piace, non sta bene cambia giro , cambia tattica, cambia locali, cambia le priorita' di spesa. E se ancora non va bene niente allora forse molta gente starebbe meglio a casa sua :)

alelokale
Silver
28/06/2014 | 14:31

  • Like
    0

a parte le diatribe sui prezzi..infinite. Qualcuno sa dirmi se meta' luglio e' un buon periodo per la gnocca? che piova e ci sia mare mosso non interessa granche'. Ci son stato a Febbraio ed era ottimo ora com'e'? c'e' tanta differenza come presenze turisti e gnocche?

alelokale
Silver
28/06/2014 | 14:26

  • Like
    1

Buon giorno cari amici della gnocca,

dopo una breve tappa ad Hat Yai (profondo sud) dove purtroppo pero' ho dormito nella giungla percio' niente posti interessanti da segnalare (ce ne sono senz'altro..) ecco che vi scrivo da una delle mie citta' di provincia preferite.

UBON RATCHATANI:

Qui davvero se non ci venite apposta non ho idea del perche' dovreste capitarci..La citta' ha aeroporto e taxi quindi abbastanza comoda. Io ho alloggiato diciamo in centro lungo il viale principale al Regent Palace hotel http://www.agoda.com/the-regent-ubon/hotel/ubon-ratchathani-th.html?cid=1591644 prezzo 800bath-notte ovviamente matrimoniale. Hotel accettabile niente di eccelso ma servito. L'hotel e' fornito di centro massaggi e spa , 500bath un oil massage , extra hj ? non saprei provare per credere (100% sicuro). Accanto all'hotel c'e' l'immancabile piccolo Club con Karaoke ebbene si presenta molto bene , questo merita un giretto (Starlight club & Karaoke).

PS: qui non si dice boom boom ma si dice pam pam..

Su questo viale CHAYANG KUN troverete tutti i comfort per stare bene qualche pub , coffee , 7/11 , KFC, pizza etc. basta dall'hotel guardarsi un po' in giro a pochi passi.Segnalo anche un ristorante italiano (SPAGO PIZZA) su un viale parallelo non molto lontano ce il MAJOR CINEPLEX cinema fastfood e shopping.Pollice verso alla citta'!

Ora vi dico la chicca! ho trovato un gogo! ahah si chiama Famous a gogo , e' sulla Ratchathani soi 1 a pochi passi dall'hotel e a uno sputo dal complesso To Rung Market.Pero' ahime' non ho potuto testarlo..Ovviamente dubito ci siano farang, nonostante qualche farang in citta' lo si incrocia.

Altro hotel di qualita' un po' piu' alta e' il Pathumrat Hotel http://www.agoda.com/it-it/pathumrat-hotel/hotel/ubon-ratchathani-th.html?cid=1591644 , stessa area (in 5 minuti di passeggio vedrete tutti i posti citati) camere da 1200 a 6000 per la suite.Centro massaggi e discoteca incluse , la disco e' il WARP CLUB visibile dal viale. Attaccato altro centro massaggi (Long Beach massage) e ancora attaccato un'altra disco il Mix club (niente a che fare con pattaya e bkk) ho provato questa disco mi hanno accerchiato coyote e thai ubriachi che volevano brindare.Le coyote sono assolutamente gnocche e da 'asporto' certo che i prezzi son piu' alti di un gogo di bkk..ma va beh.

Ultimo luogo da segnalare questo pero' si trova un po' lontano dagli hotel citati e' il ART Terrace Bar e annesso club il GEE. L'art terrace fa ristorante e drink pre-disco pieno di cameriere/coyote bonazze. Il Gee invece e' la disco vera e propria posto molto bello e abbastanza elegante. Cena per 4 con bottiglia di whisky 2400bath. La bottiglia la puoi portare nella disco una volta finito il cazzeggio preliminare e poi a casa se non la finisci tutta. ( Mai successo? ).Ottimo posto per incontrare le locals che nonostante le difficolta' linguistiche certe sono di una ottima media e vale per tutta la citta'.

Note personali : Qui io sono stato con la sorella di un mio cliente che nonostante il ceto diciamo abbiente e la non familiarieta' con il sex business e lo schifo provato a sentir nominare Pattaya, la prima sera me l'ha mollata (per essere eleganti) e di certo non lo ha fatto per soldi insomma forse un po' le sono piaciuto . Cmq citta' davvero positiva e a volte , vivendo sempre in mezzo ai bordelli mi ci vuole la sensazione di normalita' e divertimento genuino e il piacere di passeggiare tra sorrisi e stupore della gente, insomma una breve boccata d'aria dalle bugie e affanni delle mignotte pro.

Ma breve pero' che domani necessito di seratona a troie a bkk!

PS Se qualche pazzo leggera e trovera' utili le mie info per i suoi viaggi fuori dal circuito turistico, lo prego di farmelo sapere! ;) spero che un giorno davvero qualcuno ne tragga qualche aiuto.

Saluti

alelokale
Silver
28/06/2014 | 13:24

  • Like
    0

Vi posso portare un mio esempio, in un gogo a Patpong ho alcune amiche (una sono suo abituale consumatore e le altre giusto un drink e qualche scherzo insieme. Ecco queste ragazze che non arrivano a 25 anni , hanno un esperienza mostruosa e capiscono tutto al volo semplicemente guardandoti in faccia.. Abbiamo fatto un gioco , quello di commentare ogni cliente che entrava nel gogo e loro mi dicevano quanti drink avrebbe preso se avrebbe pagato da bere a una o piu' ragazze e se avrebbe barfinizzato..Bene nonostante un po' di pratica di gogo io ce l'abbia beh mi hanno sorpreso. Indovinavano alla perfezzione tutto! non ne hanno sbagliato uno in tutta la sera! Manco il miglior mentalista del mondo!

Percio' a tutti noi che pensiamo di essere piu' furbi sappiate che c'e' sempre qualcuno piu' furbo di noi , il bello e' stare al gioco e cmq uscirne se non da vincitori almeno da persone divertite :)

alelokale
Silver
28/06/2014 | 09:12

  • Like
    0

Ecco perché mi arrivano tutti i messaggini dalle tipe di Pattaya! Beh una o due settimane 'purtroppo' dovrò venirci..maledetta economia , io in matematica ho sempre avuto pessimi voti..

alelokale
Silver
28/06/2014 | 08:24

  • Like
    0

Finalmente @siamhouse hai ammesso che dietro ogni tuo commento ci sono i tuoi interessi! Ahahah interessi al 7% di minimo garantito sul capitale versato nel primo semestre, con l'aumentare delle materie prime , e' aumentato il costo del bue in esaan con ricadute sul mercato che si è' adeguato. Questa inflazione ha causato l'aumento del costo della vita di ben 100bath. Attenti! Fate i vostri interessi! Ahahah

alelokale
Silver
27/06/2014 | 10:57

  • Like
    0

Bene @farang bei giri ti stai facendo!

Dubito che quelle del baccara' diano il numero in giro piu' di tanto. sono abituate troppo bene dai jappi.. e li barfinizzai una top ma fu un bel missile.Cmq si pu' sempre provare ;)

Se vai per l'atmosfera di gogo io consiglio l'Angelwitch e il Living dolls (prima dell'iBar) gli altri mi pare gli hai citati gia' tu. ma che ne sono troppi davvero! Io divento mattoooo!

Buon divertimento

alelokale
Silver
26/06/2014 | 10:00

  • Like
    0

@sexybangkok io tento di ricordare ma non ero Mai sobrio e bottiglia nuova ogni volta. Sicuramente simpatico eheh. Se va bene passo stasera da te!

alelokale
Silver
26/06/2014 | 09:06

  • Like
    0

E' una piccola perla lo scratch dog. Mi piacciono i posti per asiatici ;)

alelokale
Silver
26/06/2014 | 08:03

  • Like
    0

@sexybangkok , impossibile starci dietro a tutti sti locali! Avevi ragione eheh poi io difficile che arrivo a quegli orari senza aver già recuperato qualcuna eheh.

alelokale
Silver
26/06/2014 | 05:31

  • Like
    0

@wolfarang povere senza clienti.. Bisogna andarci subito a rimediare

alelokale
Silver
26/06/2014 | 05:30

  • Like
    0

@farang in nana nel weekend e' pieno sempre in settimana e specie la domenica c'è un po' di fiacca molte fanno day off. Forse è' per questo che hai visto un po' di vuoto. Cmq spanky rainbow4 mai visti vuoti.

Rece buona con info e impressioni su posti.

alelokale
Silver
26/06/2014 | 05:26

  • Like
    0

Direi spicy , insanity , climax e Mai peng (desolata) sono piu' terra terra e trovi 100% pay.. Level , Qbar , scratch dog(asiatici) trovi un po piu raffinate(sempre troie pay alla fine). Il bossy e lo shock sono per indiani..li eviterei. Un po di impegno si trova da trombare sempre.(pay) chi ha aperto il thread si e' capito bene Che e' alla ricerca del free e Della ragazza di buona famiglia , per poterla trattare come una qualsiasi pay (2domande e via a letto) nei posti dove ci sono pay..beh si commenta da solo.

alelokale
Silver
25/06/2014 | 19:06

  • Like
    0

alelokale
Silver
25/06/2014 | 06:03

  • Like
    1

A qualcuno brucia tanto non trombare aggratis..ahah

alelokale
Silver
25/06/2014 | 04:58

  • Like
    1

Rece un po così.. C'è del vero cmq.Per mie esperienza aggiungo che molte di quelle del mestiere hanno dietro un fidanzatino thai magari tenuto buono dai tempi della scuola che per sua decisione o ignoranza non fa una piega quando vede la ragazza fare la troia perché sa che poi facilmente sarà' mantenuto con quei soldi. Affitto , cibi e motorino pagato da lei. Questa però non e' la classe media ma la classe più bassa che esiste in Thailandia. Per le ragazze che invece hanno una vita normale e arrivano da vite normali credo sia sbagliato generalizzare. C'è chi non apprezza lo straniero e chi può apprezzarlo anche nelle migliori famiglie. Forse chi cerca la ragazza borghese per scopare gratis dopo sole 2 domande al levels o dove vuole.non potrà che avere quell'impressione di non piacere alle ragazze di un certo ceto sociale.

alelokale
Silver
22/06/2014 | 03:43

  • Like
    0

Bel complimento! Ti ringrazio @celestino

Cerco di stare in tema ;)

alelokale
Silver
21/06/2014 | 16:51

  • Like
    3

Khon Kaen :

altro appunto dal north, ieri il mio cliente (non cliente come lo intendiamo qui di solito..) E' finalmente riuscito a portarmi a cena fuori, dico finalmente perchè nella loro cultura è molto importante fare stare a proprio agio un ospite e sembrava che non aspettassero altro.

Mi hanno chiesto cosa mi sarebbe piaciuto fare e ovviamente se volevo ragazze..(ma che domande!) Così gli ho indicato io il posto , un po' strano vista la mia limitata conoscenza del luogo rispetto a loro che ci vivono..mah va bene. Ristorante pub nome 'Home' si trova esattamente affianco al Rad Pub (che è una disco su cui ho accennato precedentemente) per vedere dov'è cercate Rad pub khon kaen su google map.

Posto elegante atmosfera relax ci si siede comodi e ben serviti buona cucina anche internazionale a prezzi piuttosto bassi visto l'aspetto, sorpreso(ES.uno spaghetto 160bath ) Molte ragazze dello staff alcune cameriere e altre accompagnatrici. Chiarisco in molti locali come questi tipici Thai ci sono ste ragazze (generalmente la definizione è Coyote) che su invito più o meno esplicito si uniscono al tavolo per bere e servirvi (da bere). Non sono come le coyote dei Gogo chiaramente ma cmq il loro scopo è farvi compagnia , generalmente sono vestite eleganti ben truccate e ben educate , sono l'espressione del locale perciò l'aspetto e il comportamento non possono che essere impeccabili. Difficilmente si ubriacano o fatto idiozie o vi si ciulano seduta stante, non è questo il genere di locale.

Cmq presenza piacevole alla vista , inglese sempre piu' una rarità . Un po' per la difficoltà di venirmi a parlare , un po' perchè essendo farang sanno vorrò probabilmente solo scoparle, un po' perchè non pagavo io ma il boss-cliente thai (200bath a drink-coyote) a parte i soliti sorrisoni non ho beccato molto.

Posto consigliato per chi vuole rilassarsi. Magari dopo ci provi al Rad disco (stesso propietario) dove le coyote io sono riuscito a portarle a casa facilmente pagando drink e lady chiaramente.

Altro da segnalare di fronte soi 25 mi hanno segnalato presenza di stradali (ma sono ovunque!eheh) e sempre lungo la via altri bei locali come ho già segnalato degno di nota nel weekend il Vintage pub all'esterno e club interno. Ottima presenza di fauna locale a differenza del Rad che è un po' più per gente coi macchinoni e fan di coyote (donnina nella piscina).

Un free l'ho raccattato da badoo, non molto bella ma accettabile è venuta solo con l'intezione di stare in camera a ciulare e con mia sorpresa anche molto bene, ottimo BJ l'ho fermata quasi subito se no finiva tutto.

Altre su badoo mi hanno rotto un po' che non erano sicure e non ti conosco tanto ...parla parla , fuma fuma. non mi interessa raggiungere l'obbiettivo a tutti i costi che tanto ho la mia la mecca (bangkok). Un altra a un certo punto mi ha scritto che non ha mangiato perchè non aveva i soldi..ammazza! 40bath per 2 spiedini? sei messa male..niente con dolore ma ti lascio stare.

Settimana prossima sono nella famigerata Hat Yai , se non mi fanno saltare in aria vedrò di recensire qualcosa.

A presto

alelokale
Silver
20/06/2014 | 02:46

  • Like
    1

Disagiato? E perche? Ma tu fai quello che vuoi , che io faccio altrettanto senza arrivare a offendere. Si vede che oltre a non rispettare le troie e anche il prossimo , non rispetti manco te stesso.

Cmq sei il solo a pensarla cosi@twisterforever auguri

alelokale
Silver
19/06/2014 | 21:27

  • Like
    0

Si certo... Le corteggio per poi fare lo sponsor... Hai capito bene. Hai ragione le Vizio vuoi mettere Ben 3 euro di drink..mi sa Che rovino il mercato. Sono proprio quelle normali che fanno si che col tempo uno ci possa anche rimanere sotto e fare fine indecorosa. Io mi faccio le serate in compagnia di chi poi mi scoperò , mica ho detto che porto fiori e anello. Hai sbagliato proprio persona. Tu continua pure a fare i tuoi raid. Quello che elemosina sei tu a quanto dici. C'è un post recente che indica come rimorchiare gnocca free. E una lunga beach road a Pattaya se visto che 'paghi' (paghi???) non devi perderci troppo tempo.

Gli estremi non mi piacciono a ognuno il suo

alelokale
Silver
19/06/2014 | 20:58

  • Like
    0

Non vuoi bere o parlare con troie, va bene è il tuo stile che posso benissimo non condividere ma non ti ho detto che non lo puoi fare (ripeto per strada ne trovi molte) quindi fallo ma poi non lamentarti se al levels o in altre disco ti rimbalzano , in disco un po' di tempo con le tipe ce lo devi perdere ovunque, anche all'insomnia o al climax.

Io penso che in Thailandia tra una professionista , una semipro e un non pro le differenze siano molto inferiori che in altri paesi , ma qui si apre un altro enorme discorso...

Ragazze 'normali' per come le intendi tu (o forse intendi Free!!!e fortuna che le rispetti) al level sicuramente hai bisogno di fortuna.

alelokale
Silver
19/06/2014 | 20:35

  • Like
    1

@twisterforever

vai in disco e non vuoi starci un ora e bere e parlare con una con cui devi andarci a letto. Non ci andare ci sono sempre le rumene sulla provinciale. ma la Thailandia per me è diversa. Poi puo' essere che sono io quello che non ha capito una cippa..

alelokale
Silver
19/06/2014 | 19:59

  • Like
    5

Scusate un attimo..io premetto di non avere nessuna 'attività' e anche gli altri che possono averla non ce l'hanno di certo al levels, quindi questa parte del discorso non ha nessun senso.Con tutta la scelta e le possibilità non è che siamo obbligati a difendere quel locale o l'altro...

@twisterforever

Il tuo tono ora risulta un po' troppo aspro anche per me e ho notato il tuo riferimento..

CIT:

'se per questa gente che scrive sul forum va tutto bene, significa che quando vanno al Levels le puttane prima le corteggiano, poi ci fanno gli zerbini intorno, poi pregano in ginocchio per poterle scopare, poi gli offrono da bere,

e poi le pagano profumatamente come dicono loro , anche se chiedono 4000 bath e se la ragazza nn li vale'

Intanto a te che te frega di come approcciano gli altri poi cmq sbagli in pieno se pensi che sia così (per me non è stato così) Poi forse non hai capito che il levels è una disco in primo luogo perciò la gente (clienti e non) ci va anche per fare serata e perderci del tempo è parte del divertimento, non è un supermercato di troie, che entri fai spesa e te ne vai..

Discorso prezzi sbagli anche li (secondo me) una che per te non vale 1000 per altri può valerne 5000 sarà lui con lei a decidere.(io se non ricordo male ho dato 2000 LT che per la bellezza il luogo la città e le mie disponibilità mi sembra una cifra corretta , di certo non 4000).Ho concordato che lo standard e la difficoltà sono un po' superiori ma da qui a farne una tregedia come fai te o attaccare chi la pensa o fa diversamente non mi sembra il caso, concordo anche sul fatto che tantissimi hanno atteggiamenti assurdi e incomprensibili con delle stunner il che le abitua a fare le preziose.Però non tutti hanno l'esperienza e l'intelligenza per capire tutto.

Tu puoi avere il tuo approccio così secco e diretto che probabilmente in un posto come il levels non piace, quindi non ti piacciono quelle che fanno un po' le difficili ma ci continui ad andare spesso a quanto ho capito? mah..se vuoi essere sicuro al 100% con quell'approccio vai in un gogo o in un bar.Anzi visto che sti da così fastidio il fatto di berci insieme, ti posso consigliare le stradali , la sukhumvit è piena, così 2 domande niente drink e 5 minuti sei in camera. Ognuno trovi il posto più adatto al suo stile. In thailandia ce ne per tutti e per tutte le tasche.

alelokale
Silver
19/06/2014 | 16:07

  • Like
    0

e no non posso rivelarlo @malagoo poi me la rubate!ahahah già è una un po' difficile! cmq in ste foto molte mi garbano!

alelokale
Silver
19/06/2014 | 09:57

  • Like
    0

Ed ecco la mia preferita in assoluto! Grazie ! Belle foto! Ci vediamo a Pattaya nei prox giorni!

alelokale
Silver
19/06/2014 | 08:45

  • Like
    0

C'è solo un modo per risolvere le questioni ... Big party di noi tutti al levels . Così si testa di persona , poi ognuno dice la sua e non ci sarà uno che la vede uguale all'altro lo stesso. :) se siete così esperti saprete distinguere che per ogni posto e locale dovete saper distinguere tra la parte soggettiva della rece e la parta oggettiva. Quella oggettiva e' universale quella soggettiva difficilmente sarà condivisa da tutti per mille motivi. Quindi fare polemiche perché? Io non conosco le faide o altre min chiate varie , che cmq per il piacere del blog sarebbe bello vi gestiste privatamente.

Apprezzo e ringrazio tutti quelli che danno un contributo di info ed esperienza pers. come cerco di fare io sempre.

alelokale
Silver
18/06/2014 | 20:32

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI