Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
30/04/2014 | 07:54

  • Like
    0

Buongiorno a tutti dalla LOS , vorrei solo dire che e' un po' assurdo tenere contatti da 'remoto' nel momento che tanto loro si fanno beatamente le loro marchette e poi qualcuno cmq finirle col finanziare. Cmq ognuno spende come meglio crede.

Torno al tread dicendo che il Long Time rimane sempre piacevole portarle anche a pranzo il giorno dopo puo' essere gratificante a volte.Tenete presente un po' di spesa in piu'. Se si ha tempo una che piace e possa passare molto tempo con te la trovi sicuro , ma tutto dipende dalle tue finanze e stile di vita per quei giorni..quindi ripeto la non utilita' del contatto da remoto soprattutto se lo fate sperando nella loro carita'.

alelokale
Silver
28/04/2014 | 10:52

  • Like
    0

Ciao @sexybangkok in giro si' ma non dimentico di passare a trovarti! tutto alla grande. Ma dopo una dose di Italia non vedevo l'ora di tornare!

alelokale
Silver
28/04/2014 | 07:58

  • Like
    2

Buongiorno amici della gnocca,

dopo un po' di giorni di riposo in Italia evitando cosi' di farmi prendere a secchiate d'acqua anche quest'anno, ritorno a parlare di qualche posto strano trovato in Thailandia, oggi andiamo a Sud.

CHUMPHON.

Questa citta' abbastanza piccola si trova a pochi minuti dall'aeroporto di Surat Thani ed e' conosciuta dai viaggiatori perche' punto di partenza di alcuni traghetti per le isole Thai nel golfo di Thailandia (Ko samet piu' che altro).

Quindi e' garantita la presenza di farang e gruppi organizzati anche se rimane comunque molto di nicchia.

Ho alloggiato al Nana Buri Hotel (google http://www.agoda.com/it-it/nana-buri-hotel/hotel/chumphon-th.html?cid=1591644 )zona centrale e ricca di altri hotel classici e molto accettabili (prezzo 1000 notte) questo come molti altri hotel offre un Karaoke mi e' parso grande e fornito bene e di massaggi (manco fatto il check-in e gia' mi hanno proposto il massaggio in camera..chissa' come finiscono questi massaggi..sega? o si arriva a molto di piu'? non essendo BKK o pattaya non sono sicuro provero' prima o poi anche se preferisco uscire la sera a cercarmela).

Passeggiando nelle vie intorno all'hotel ho scoperto alcune cose interessanti.

Per cominciare un buon ristorante occidentale (italiano tra l'altro) poi un disco pub piccolino ma ben fornito di gnocca (dimentico il nome ma e' nella via per andare all'hotel facile da vedere ha l'ingresso rosso e altri colori vivi che lo rendono facilmente visibile) poi ho ritrovato delle cosidette 'stradali' e un piccolo salon dove pero' essendo pelato non sono andato a farmi i capelli bensi si puo' pescare anche stando in macchina una delle ragazze e portarsela via. i Prezzi? anche 600bath ST escludo pero' i locali dove penso che costi qualcosa di piu'.Ci troviamo sulla Suksamur e Chansom zona dell'hotel due passi a piedi.(google!)

Il top di gamma invece per un discotecaro come me (forse anche l'unica disco nel raggio di centinaia di KM) e' il PAPA. Classica disco Thai con un bel po' di coyote ovviamente animata da 11:30 in poi e chiusa massimo alle 3 (nella Thailandia ''normale'' funzionano cosi) si trova di fronte alla stazione del treno. (google chumphon railway station) Impossibile non vederlo c'e' anche un bel ristorante di pesce aperto fino tardi.

Se non siete pazienti nel broccolare ragazze locali e l'inglese non lo parla praticamente nessuno..potete acchiappare una coyote ma anche la con l'inglese non sara' cmq facile, alcune non si avvicinano perche' non parlano inglese. Le coyote per chi ancora non sa bene, sono ragazze che lavorano per il locale e girano poco vestite tra i tavoli e ballano sui cubi e sul palco con qualche show talvolta anche sexy o topless, lo scopo?scroccare drinks. Se la lady che vi capita non ha un ragazzo thai che la aspetta o che la cura potete portare a casa il risultato! sui prezzi siamo abbastanza soggettivi credo che 1000 o 2000 ST gia' sia buono (e si le coyote da disco thai costano piu' che un gogo a volte)senza contare l'apporto cospicuo di tequile per passare il tempo nel locale.

Sicuramente per chi passa di la una citta' molto interessante.

A Presto e buone trombate nella terra del sorriso.

P.S. sono fidanzato e ci tengo a dire che la mia ragazza e' differente....pff..ahahahah

alelokale
Silver
04/03/2014 | 11:06

  • Like
    0

Confermo, e aggiungo al route 66 si trovano anche molte del mestiere..Non paragonabile al troiaio di altre disco ma andando con piu' calma trovate sicuro..

alelokale
Silver
04/03/2014 | 10:55

  • Like
    0

a Bangkok ce ne vogliono 100 se prendi in certi posti. Anche di piu'. Ma anche a poco e free, volendo! insomma dipende da te e da dove vai! KL aspettami! spero solo di non finire con una Thai anche la'! eheh

alelokale
Silver
04/03/2014 | 09:54

  • Like
    0

Bella esperienza, non priva di spese , piaceri e dispiaceri. :) Saro' a dubai per uno scalo di un giorno o due ad Aprile. Se ci fosse qualche resident o qualcuno che mi possa fare un po' da guida perfavore fatelo! ;)

alelokale
Silver
03/03/2014 | 12:13

  • Like
    2

Il cibo Thai come sottolinea giustamente Siamhouse è adatto per gente che sta in casa e non per è in cantiere a lavorare con assenza o pessima presena di toilette..

parliamo di cose giuste..

KHON KAEN

Città molto interessante intanto perché da questa regione provengono la quasi totalità di donnine che trovate nei posti turistici e poi perché si trovano cose interessanti da fare (e parlo di gnocca non di guida Alpitour).

Per i pazzi che hanno la possibilità di girare ogni città offre intrattenimenti e facili recrutamenti di femmina.Khon kaen si trova sulla via per Vientane ha anche un aeroporto e un po' di taxi se si sta nel 'centro'. La città in se è uguale e fotocopia di tutte le città di provincia, un paio di centri commerciali , scuole e profusione e mercati - negozi più o meno vasti.

Andandoci per lavoro di giorno non ho la possibilità e neanche troppo interesse di guardarmi in giro ma la sera è un altro capitolo, bisogna esplorare!

Le prime volte ho alloggiato in un altra città ad una 70 di KM trattasi di Chum phae al Major Grande hotel (cercate Google si trova di fronte al Tesco lotus http://www.agoda.com/it-it/major-grand-hotel/hotel/chum-phae-th.html?cid=1591644 ) offre un bel karaoke ben fornito ed un piccolo piccolo club dove bere eventualmente accompagnati da donne. Prezzi non saprei ho solo visto una dozzina di belle figliole ma non ho approfondito. Cmq per farsi una bevuta dopo il lavoro non è male, birra 150bath la bottigliona da 66.Orario interessante dalle 22.00 in poi.

Parentesi molte di queste località possono non essere facili da raggiungere e capisco che per chi non vive in Thailandia o per chi vive in posti decisamente già ricchi di gnocca può non essere interessante, ma io se ho tempo racconto, chissà mai che a qualche GT pazzo possa tornare utile e non dimenticherò di parlare anche di BKK.

Tornardo a Khon Kaen, lì ho alloggiato al SF biz hotel (Google http://www.agoda.com/it-it/sf-biz-hotel/hotel/khon-kaen-th.html?cid=1591644 ) vicino al Central (fattibile a piedi) e a due passi da un viale decisamente interessante. L'hotel dispone di un Karaoke (tanto per cambiare) ma i Karaoke non mi attizzano granchè e in remote località li sconsiglio, soprattutto quelli nelle viuzze imboscati, li se non siete coi dei Thailandesi evitate perché oltre alla lingua qui comincia ad essere anche rischioso.

Perciò la serata libera decido di passarla in giro e non resto deluso città che offre diversi Pub e bar dove si trovano gruppi di ragazze in libera uscita e a volte anche le ragazze che ci lavorano trovano il tempo di occuparsi di voi.

Il top del quale posso parlarvi è il RAD pub , complesso con pub ristorante e disco molto ricco di coyote lungo lo stesso viale in centro (Google aiuta sempre, internet ce l'avee potete cercare la posizione esatta ;) )

Via di bottiglione di Whiskey a 1500 compreso di coca e ghiaccio. il boss fiutato il fesso mi chiede subito e mi piazza li una coyote , non il mio genere, ma pago un drink 150bath per gentilezza e per mostrare che i soldi ci sono (sembra brutto ma se mostri che hai soldi allora sei un re se fai un po' il tirchio ti abbandonano e mostrano disprezzo - Thai style).

E quella sera volevo fare il re quando invece non mi interessa concludere resto solo soletto e abbandonato che va bene così se no poi devo chiedere aumenti ogni mese.

Ne scelgo un'altra parla un buon inglese mi dice 28anni (media altina) ma non ne dimostra davvero, cosi finisco col pagarle un sacco di drink e arrivo al dunque insomma devo aspettare lo 'show' e poi lei può venire in hotel a fronte di barfine 1500!!(troppo) e 2500ST (prima richiesta 4000!! troppo e ritroppo) cazzo un vero e proprio posto di lusso..uno normale avrebbe rinunciato io quel giorno no. per info lo show sono le 15ca coyote che ballano in bikini - stop..

Cmq esperienza positiva e posto popolato da molte ragazze non coyote che magari..(togliete il magari. siamo in thailandia!)

Il giorno dopo cazzeggio al lavoro e chatto su Badoo una sposata che quasi riesco a convincere e poi finisco a chattare con un universitaria..un po' di cose smielate e poi dai vieni in hotel che si tromba? La timidezza in thailandia non paga. Insomma viene trombiamo dormiamo insieme e la mattina senza svegliarla check out e ritorno a Bkk senza una parola.Bye Bye Khon kaen. See you again.

PS per chi ha chiesto ho 28anni e lavoro in centrali per produzione di energia.

alelokale
Silver
28/02/2014 | 16:13

  • Like
    0

alelokale
Silver
28/02/2014 | 10:41

  • Like
    0

Beh grazie degli apprezzamenti e faro' lo "sforzo" di trombare ovunque e il piu' possibile per riportarvi notizie.Ne ho gia' pronte altre :)

alelokale
Silver
28/02/2014 | 06:08

  • Like
    2

MUKDAHAN,

Uno dei miei primi viaggi nelle provincie è stato a Mukdahan piccola cittadina sulle rive del Mekong a pochi KM dal ponte che unisce Thailandia e Laos.

Eccezzione fatta per la vista panoramica del fiume non c'è nulla da fare in questo luogo per noi turisti ma con mio parziale stupore se ne trovano comunque anche se veramente rari, qualcuno che si ferma la notte per transitare in Laos frontiera aperta solo di giorno(Visa Run o viaggi con backpack), comunque sia ho potuto tastare un po' la situazione gnocca e non sono rimasto deluso neanche in questi remoti luoghi. Di alberghi ce ne pochi ma in genere devo dire che la qualità è ben accettabile non mi hanno mai chiesto il passaporto e non guardano neanche se e chi ti porti in camera..

Costi intorno ai 1000bath a notte ce ne sono un paio sulla riva del fiume in centro città, il mio si chiama riverview hotel http://www.agoda.com/riverview-mae-khong-mukdahan-hotel/hotel/mukdahan-th.html?cid=1591644

Di giorno niente ma la sera qualcosa c'è. I giorni più vivi sono chiaramente il venerdi' e sabato.ma in settimana è comunque tutto aperto. Sono stato in un delizioso pub credo Country pub,si trova sullo stradone 2034, devono avere pagina FB e google può aiutare.Trattasi di tavoli a profusione con palco dove suonano e si esibiscono anche belle figliole. qui si ritrovano i Thai per sbevazzare e molti ti salutano stupendosi della tua presenza, ottimo punto di osservazione della fauna locale.Certo approcciare in questi luoghi non è facile soprattutto perchè raro trovare chi parli inglese, non ho notato presenza di coyote che normalmente si trovano sempre nei locali di questo tipo, con loro a suon di drink pagati ci si può spingere un po' oltre fino anche al cosiddetto barfine e nottata in hotel prezzi però abbastanza cari se vogliamo fare un tutto incluso(approfondiro' in altre gite), non escludo possibilità di successo che in Thailandia è la prassi.

Un altro luogo da non perdere per GT e la stradina intorno alla Ho Kaeo Tower (google map) è poco più avanti andando verso fuori città rispetto al Country pub. Qui ce una piccola via dove si trovano una Discoteca (stile thai, perciò dimenticate piste da ballo, ci si mette nei tavoli e si beve) si riempie verso mezzanotte (nella Thailandia non turistica i locali chiudono alle 2 ,3 massimo) e come detto per il Country club suddetto si può trovare ma cmq è difficile concludere e parlo di scopare ragazze gratis che un po' per il whiskey e un po' per curiosità di c.. farang se piaci ci stanno.No coyote almeno la sera che son stato io.Fino a qui salvo eccezzioni sembra difficilino per gli standard dei GT thailandesi , ma in questo complesso di fianco a questa discoteca (nome dimenticato) ecco che si schierano un decina e più di 'Karaoke' pieni di ragazze sedute fuori che aspettano i 'microfoni' per farsi una bella serenata.Passeggi e guardi, scegli ti avvicini entri paghi una birra e una tequila alla ragazza e poi in hotel , no barfine.e 600bath alla ragazza per una cantatina nella tua stanza di hotel.Parlare inglese? Saper cantare? No..non è davvero necessario...

alelokale
Silver
28/02/2014 | 05:22

  • Like
    9

Cari amici del blog, è un po che non vi frequento ma non mi sono dimenticato di tutte le info utili che dal blog ho potuto raccogliere, di certo non si può condividere tutto ma tra le righe si trovano ottimi consigli e aiuti, come del resto voglio fare con il mio intervento e molto umilmente cercherò di limitarmi a info e indicazioni utili non essendo la mia esperienza paragonabile a quella di altri del blog poi come diceva Paolo Fox 'non credete ma verificate' eheh.

Sono ancora un newbie dopo 2 anni di continue vacanze ho deciso di trovare lavoro e trasferirmi in Thailandia certo una scelta rischiosa non conoscendo molto il paese ma ho un buon lavoro e mi sto trovando benissimo e mai scelta di vita fu più azzaccata, ed ora eccomi qui vivo a Bangkok da 8 mesi.

Farò interventi più o meno brevi dividendoli per zona o città e cercherò di aggiornarli. Non avendo un mio blog lo farò proseguendo con commenti ed evitando di aprire mille nuove discussioni.

Per info e chiarimenti mi metto a disposizione e potete scrivermi in privato.

Ed ora prliamo di cose interessanti

In quanto a gnocca ebbene tutto il paese è un puttanaio certo Pattaya è il top e Bangkok è davvero la metropoli della gnocca poi ci sono posti come Phuket e Samui che non scherzano, ma ogni città della Thailandia offre divertimenti e compagnia femminile in modo estremamente facile e cheap se paragonato al nostro stivale anche se non proprio adatti per vacanzieri comuni..

Su Pattaya si dice già molto e al momento non approfondisco, mi vorrei concentrare su Bkk e il resto della Thailandia (giro il paese per lavoro e non manco di guardarmi in giro per la gnocca).

Bangkok offre ogni tipo di cosa. Massaggi , Bar , Gogo , Disco ,... ogni tipo di club e luogo di perversione che lentamente (impegni di lavoro e tentare di non bruciarmi lo stipendio ogni mese) esploro..

Certo posti come Nana , Patpong e Soi Cowboy c'è l'imbarazzo ma scopro lentamente che club e bar con scopo gnocca è farcita tutta la città da posti più turistici e posti prettamente Thai. Come funziona lo sappiamo tutti e su richiesta lo posso spiegare ancora, ma con il portafogli giusto il divertimento è assicurato.

Comincio col più vicino a casa mia,

PATPONG,

quartiere con un paio di vie piccole principali più una terza un po' più in la e tutta la zona è farcita di alcuni centri massaggi principalmente sulla Surawong e bar apparentemente normali ma dove con un po' di pazienza si può trovare compagnia (averne di pazienza quando si tratta di trombare..) c'è anche un via di locali gay per chi fosse interessato..(ma non avrebbe senso venire su gnocca travel se la gnocca non ci piace..) Ogni taxi sa dove si trova o vi basti cercare in Internet , la fermata della BTS è Sala Deng.

La soi 1 (quella strapiena di bancarelle) è sempre piena di turisti che si comprano di tutto e qualcuno invece che va per la gnocca tipo me.Ai lati si trovano diversi locali in stile gogo non moltissimi e non molto grandi ma pur sempre gogo da vedere sempre per gli amanti del genere come me. Poi troverete molti personaggi che tentano di portarti nei ping pong show , pussy show e altre amenità..consiglio declinate gentilmente queste offerte lussuriose, vi propongono tutti locali al secondo piano della via dove troverete poche tipe e generalmente brutte (anche se sui gusti essendo soggettivi non potrò dirvi molto) gli show sono i soliti giochini con la c'era , cerbottana piuttosto che inserimento di oggetti e fumata di sigaretta non sarebbe male fin qui, il problema che questi locali non sono mai pieni (e ho capito perchè) perciò le poche ragazze vi assalgono con richieste di drink multiple e veramente esagerate mamasan comprese e se uno va per una birra e vuole starsene da solo comincia a essere guardato male..e alla fine big surprise il conto. Pubblicizzato all'esterno con ' solo una birra 100 bath.' ti trovi a dover pagare 500 bath per lo show..a testa e se chiedi spiegazioni la risposta sarà un foglio con su scritto il prezziario degli show.(non so se magari avessi bevuto di piu e offerto a destra e manca lo show non lo avrebbero tirato in ballo ma il conto sarebbe stato salato comunque. Inutile stare a discutere pagare e andarsene in fretta. Non ricordo il nome del locale ma mi dicono sono tutti cosi quelli al secondo piano coi 'buttadentro' (att.ne anche

pattaya e phuket non fanno eccezzione).

Sempre in Soi 1 ci sono anche un paio di Blowjob bar per dettagli basta cercare in internet per gli amanti del genere ma gli altri famosi sulla sukhumvit sono meglio vedendoli da fuori secondo me. Poi i gogo alcuni sono più dei bar con pochissime donnine altri invece sono più interessanti, nomi e prezzi li aggiungo a breve e vi dirò in ogni caso passeggiando tra le bancarelle si può dare una sbirciatina all'interno e scegliere di conseguenza.

PATPONG SOI2

in dettaglio si apre con il Pink panther che fa angolo con la Surawong è un bar con le 'ballerine' non molte e abbastanza vestite essendo parzialmente visibile da fuori,ma il posto è gradevole per un inizio di serata, nella media i drink e lady drink si barfina facile.Bar fine nelle prime ore anche 1000bath drink e lady drink nella media 160/220.

Proseguendo nella via ci sono alcuni bar ma ho visto poche donne e generalmente sopra i 30 dietro questi bar ci sono altri più piccoli con biliardo che però essendo molto nascosti non hanno ancora attirato il mio interesse vedremo in seguito.

Passato il Foodland (market e Restaurant aperto h24 e non caro se interessa saperlo) vedrete un locale sopra di voi che fa da ponte nella via il Black pagoda,

una ragazza all'ingresso in strada vi accompagnerà nel locale molto piccolo pochissimi tavoli ma ben arredato scoprirete poi un ampio salone più interno dove eventualmente stare più larghi,le ragazze non molte ma poco vestite non è un classico gogo ma funziona esattamente uguale (come tutto del resto) costo drink e lady drink nella media una volta presa la ragazza (se lo fate) presserà un po' per bere ma è il loro lavoro mica ci stupiamo, prezzi interessanti per la media. 1000bt bar fine e possibilità di trombare in loco.(per la ragazza il prezzo è indicativo perchè lei può liberamente alzare o abbassare il prezzo che normalmente un locale fa, sta un po' anche a voi che tipo di cliente siete) mi ha chiesto 2000 short time e non ha accettato il long (cosa che capita più spesso di quanto credessi).

Altri nella via sono il Club electric blue ; classico gogo, spazioso molta scelta e carne fresca,ragazze senza mutande.. posto buono per la caccia prezzi nella media e per la lady 600 bath barfine e 2000 short, proposti dalla mamasan prezziari compresi di stanza short time che non ricordo cmq nella media con 3000 dovreste portare a casa il risultato. Più avanti sullo stesso lato c'è un altro gogo 'Strip bar'..Qualità inferiore mi è sembrato, qualche topless ma questo offre un extra, possibilità di privè proprio li nel locale, ciò che poi avviene nel privè sta alla ragazza e a voi. Se è solo per vedere una che balla nuda e toccare un po' ricordate che ci sono molti gogo dove lo fanno senza bisogno di pagare privè, ma se fanno di più si potrebbe anche provare. Prezzi nella media.

Sull'altro lato ci sono altri locali-gogo generalmente meno frequentati e piccolini ma dare un occhio può riservare qualche perla nascosta, in una traversa il Bada Bing gogo niente male prezzi nella media ma attenzione alle coyote che diversamente dallle lady gogo scroccano drink anche in modo eccesivo e molto difficilmente accetteranno di uscire con voi a prezzi ragionevoli, perciò se lo scopo è barfinizzare e il tempo e denaro che avete sono pochi non perdetene con le coyote (generalmente sono le più vestite((cmq non troppo))) più in fondo invece un curioso personaggio che vi inviterà al secondo piano perciò occhio alle fregature ma il locale propone show Sadomaso non so dire perchè mai andato ma li un po' di curiosità viene e sempre nella traversa che unisce soi 1 e soi 2 si trova il Twilo che è considerato una disco è praticamente semi all'aperto , ok per dei drink in compagnia difficile invece trovare gnocca libera. Ma le eccezzioni ci sono sempre e questo vale per tutto.

La terza soi è Thaniya alley è off limits per gli occidentali, tantissimi club privati e karaoke japponesi e koreani e tantissima gnocca ,ma li noi siamo tagliati fuori non tanto per i prezzi, che i pezzenti e i ricchi ci sono in tutte le razze ma perchè non ti fanno entrare neanche se un pazzo vuole provarci e le ragazze che ti invitano per strada non lo fanno se non sei di razza asiatica.Peccato ma trovarne altri di posti e di gnocche non sarà un problema carino però fare una passeggiata per osservare la merce in esposizione comunque! C'è forse un unico locale (probabilmente gogo che fa angolo con un vicolo dove ci hanno invitato ad entrare se torno vedremo).

Per oggi ho scritto troppo, a breve completerò su PATPONG SOI1.

e appena ho tempo per i più audaci esploratori notizie sule provincie più remote.

Buona ricerca

alelokale
Silver
20/05/2013 | 02:18

  • Like
    0

Il servizio è andato in onda venerdì ma è vecchio di anni , insomma una replica di cui non se ne sentiva il bisogno..Ci vediamo a Bangkok presto cari. E speriamo che 500 bath non siano 25 euro azz!

alelokale
Silver
24/02/2013 | 21:58

  • Like
    0

@malagoo perfetta analisi! e se non intendete portarvi in italia una ragazza che fa la vita che sapete bene o non decidete voi di traferirvi in thai, è inutile avere storie a distanza considerando corna, spese e tutto. Sveglia! :) e trombate di più gli esperti non cadono in certi errori.

alelokale
Silver
08/02/2013 | 11:02

  • Like
    0

Ognuno e' libero di spendere come meglio credere ma non si puo' accettare che uno trovi l'amore qui..abbiate pazienza..trovi pure l'amore che per noi dovrebbe essere free ma per le thai e' cmq un fatto di $ e se accetti che lei si diverta alle tua spalle bene, ma se pensi di legarla solo a te per qlk soldino mandato in thai, scusa ma non hai capito un cazzo dalla vita , vale per thai o qualsiasi altra meta GT. Il toscano so esattamente di dov'e' , ma in qst e' giusto farsi I cazzi propri, fosse un mio amico lo bastonerei a sangue o lo farei venire qui a mie spese finche' non la capisce!

Il problema e' che mi faccio belle serate perche' sto con tipe gia' conosciute e ci si trova bene a vicenda, ma per un newbie puo' diventare dura prendersi quella che vuole col millino , occhio! e anke a me e' mancato un obbiettivo perche' ben sponsorizzata, e non perche' sono tirchio io, perche' io le pago anke qlks in piu' se selo guadagnano e anke se un pirla manda 2000euro al mese.Io la pago lo stesso sempre perche' e' giusto cosi', qui l'unico amore e' quello per I soldi.Sveglia!

alelokale
Silver
07/02/2013 | 14:17

  • Like
    0

macchine, motorino ecc.. so che gente cosi' probabilmente non ha mai visto questo blog, altrimenti non farebbe certi errori , ma ricordare ogni tanto fa solo che bene prima che ha qlk1 venga la tentazione..alle agenzie westernunion c'e' sempre la fila! :)

alelokale
Silver
07/02/2013 | 13:47

  • Like
    3

Ragazzi, io non so se chi viene da europa o paesi diciamo 'ricchi' si idiota di natura o se si sia evoluto a microcefalo nel tempo.

Parlo di thai tutte ma a maggior ragione le pattayane o pattayesi , ste ragazze se ne fregano di chi sei di come parli inglese di quanto stai in thai da dove vieni , ecc..... a loro interessa chi 'take care of me' che tradotto dal loro inglese e'

'chi paga' e non perche' muoio di fame povera me thailandese ma per i loro vizi.

Probabilmente molti farang non vedono molta figa nella loro vita e li posso anche capire, e' un ottimo motivo per farsi un giro da ste parti. Ma DOVETE capire che innamorarsi e pensare ad avere una relazione come la pensiamo noi e' solo un danno a voi a loro e a volte anke a me.

Insomma non vi potete fidare di loro a meno che non state con loro 24ore al giorno. Loro saranno sempre dolci con voi ma alla fine anke se magari gli piacete veramente in ogni caso verrete cornificati.

Esempi pratici: tante che mi son portato in camera mi raccontano dei loro boy friend che mandano soldi..(ho sentito cifre astronomiche che io mai nella vita..) ma cio' forse le impedisce di lavorare ma non puo' impedirle di andare per locali con amiche a spendere i vostri soldi cazzo di idioti, mi pagano anche le bevute , sisha e shottini vari con i soldi di qlk genio europeo.Io se gradisco il prodotto lo porto in hotel lo trombo per bene e il giorno dopo vi scrivono 'i love u'...ragazzi venite un po' di volte e imparate queste cose.

Una che mi voglio portare mi dice no perche' c'e' un coglione che la mantiene non buono per me..

Una nonostante fosse insieme a un tipo ha trovato un paio d'ore libere per venire da me, visto che la conoscevo da prima, non buono per il fidanzatino che viene a pattaya..

Una viene lo stesso con me piu' volte raccontandomi del suo fidanzato (un toscano tra l'altro) che le paga la camera e le bottiglie che dividiamo insieme all'insomnia che e' stato qui mezza volta e crede che lei faccia la brava, beh la telefonata alle 6 del mattino mentre stavamo trombando e' stata stupenda...SVEGLIAAAA

Se ci sono vecchi australiani che danno anke 1000euro al mese, per noi poveri barboni italiani anke pochi euro sono sudati perci' spendete quando siete qui! non quando siete a casa per poi venir qui a fare i pezzenti.

Il danno e' totale , voi vi impoverite , vi pigliate multipli paia di corna, vi spezzate il cuore tenero che avete, loro si arricchiscono e cominciano a fare le preziose con gli altri percio', niente di buono per nessuno..

Bisogna conoscere il loro modo di essere e di pensare prima di perdere la testa e promettere soldi a distanza e visti come se piovesse.

Venite qui colpite e tornate e ricolpite i rapporti a distanza non funzionano!

alelokale
Silver
22/10/2012 | 20:40

  • Like
    0

ehi tranquilli, so che sono dei posti bruttini se no non l'avrei scritto..informavo di qll che ho visto anche gli altri :) , so che ci sono altri posti FKK ce ne sono e se ne parla in altri 3d a sufficenza in più hanno tutti i siti molto precisi e dettagliati perciò nn resta molto da dire. Grazie per le dritte del la rose ne ho sentito parlare..è per questo che ho scritto bisogna raccogliere info utili sui posti per tutti , me compreso.. @mvalda01 dimmi di più su i posti non FKK e al tagblatt non ci torno di sicuro visto che se spendo ok, ma poi voglio anche trombare :P

alelokale
Silver
21/10/2012 | 23:36

  • Like
    0

Ciao a tutti lasciando perdere gli FKK di cui se ne parla già tanto , vi volevo informare un po' su un paio di posti a Innsbruck.
Il primo si chiama Lady - O con annessa mini villa .
Trattasi di night con appartamenti annessi , devo dire che la Domenica è anche l'unico posto aperto in tutta la Città (desolatissima) il bar appena entrati è proprio un buco , al massimo 6-7 tavoli pochi clienti e soprattutto poche donne quasi tutte rumene..la qualità era pessima quella sera perciò o tentate la fortuna o evitate.
Costa 5 euro l'ingresso più una consumazione (birra 11) i lady drink eventuali 16euro. Le camere 160euro mezz'ora e 260 un'ora. Personalmente con quello che ho visto io manco gratis..
Altro posto il Tagblatt
è un night piccolino e niente più poche donne sempre quasi tutte rumene anche se qui erano parecchio meglio ma ti costa 40 prendegli il drink oltre che una 12 il tuo....se non consumi non ti cagano di pezza e quando ho lasciato la mancia si sono molto dico molto stupiti (italiani per favore non fate sempre i tirchi..li funziona così se non volete spendere non ci andate!!!). Possibilità di portarsi la tipa in hotel pari a 0 , solo dopo un po' di chiacchere mi ha promesso il numero e di vederci il giorno di riposo se fossi ripassato nel night il giorno dopo. ( o è vero o tentava di inchiappettarmi un'altra serata dispendiosa) in ogni caso non sono tornato.

Ho sentito parlare anche del 'La rose' in Schwarz a pochi km da innsbruck vedrò di verificare ingresso 65 euro.
Cmq i locali citati hanno tutti un sito perciò vi potete fare un idea.

alelokale
Silver
21/10/2012 | 23:09

  • Like
    1

c'è anche l'oman air se eviti di partire nei weekend a maggio e poi settembre '12 ho trovato a 480euro da milano uno scalo 14ore in tutto. per le spese a pattaya potete tranquillamente togliervi dalla testa che andrete tutti i giorni all'isola o a fare escursioni..ogni escursione con taxi spenderete circa 500bh tutto compreso e l'isola sono 200 di traghetto e altrettanti di ombrellone e taxi. ma farete talmente tardi che le vostre giornate saranno molto brevi , visto che la mattina vi attarderete in camera con la lady di turno...per il cibo e i divertimenti 'up to you' 10 gogo a sera hanno un costo in effetti come le bevute offerte a chiunque ti passa vicino in qualsiasi posto..ma in dieci giorni a nn farti mancare nulla di nulla sparo sui 1000euro più volo. poi i 100 euro in più o in meno alla fine non vi cambiano la vita mentre a ptty ti cambiano la giornata:D

alelokale
Silver
30/09/2012 | 15:31

  • Like
    0

ragazzi sono appena tornato da Ptty il livello di qualità dell'insomnia mi è parso ottimo anche se alcune sere soprattutto fino alle 3 troppi farang e poche fighe. C'è da dire che dopo una sera in giro nei gogo (girati 6) con l'intenzione di barfinizzare non ho trovato granchè , mi sono rifugiato all'insomnia e finalmente ho trovato quella giusta :) perciò il posto non fa la qualità ma è soprattutto questione di domanda-offerta e quindi di probabilità sulla qualità. Il prezzo base è mille per tutte le freelance non fatevi troppe pippe la loro bellezza è soggettiva.Chiaramente c'è la tipa che trova sempre il farang e quella che più raramente. una top ti può chiedere mille tanto avrà già uno sponsor.se chiedono di più è 'up to you' fino a 2000 è accettabile oltre la tipa se ne vuole approfittare un po' oppure fate schifo e spara alto per non dovervi sopportare.amen. il weekend è un delirio di gente (Settembre) se allacciate buoni rapporti con la tipa un paio di bevute e un po' di strusciamenti e 4 chiacchere(difficili al piano di sopra) ogni sera vi si vorrà rivendere se siete gentlemens , fino anche a fare la finta gelosa (ma per favore!) loro sanno cosa siamo venuti a fare e noi sappiamo che loro fanno quello sempre. ci fanno sentire speciali ho visto pianti qnd dovevo partire ma non ho dubbi che abbia trombato subito dopo con un altro. perciò tutto stupendo ma non dimentichiamo chi sono ste tipe e che la testa di una thai non è la nostra non vi sforzate di comprenderla , accettatela così com'è e vi divertirete un mondo.
Un ultima considerazione..ho visto troppe volte tizi anziani anche oltre i 60 secondo me, e dico ok che pattaya è aperta a tutti ma credo che un 60 alle 5 di notte a sentire la techno fermo aspettando chissa chè non mi sembra il caso..
Ptty offre milioni di soluzioni per trombare a tutti in qualsiasi luogo e ora la scelta dell'insomnia per gli anziani mi sempre un po' infelice.
Scrivo questo perchè stavo ballando con una passa un vecchio e gli fa segno 5000bath...PREGO?? 1 la tipa stava con me e la ritrovi domani da sola se proprio proprio , 2 a sparare sti prezzi all'insomnia poi le ragazze imparano a chidere di più. 3 sei vecchio e brutto a 200 euro scopati troie al tuo paese.no? 4 la tipa ha detto comunque di no ed è stata con me senza chiedere qnt avrei pagato e si è presa i suoi bravi 1000bath.
Sempre e comunque il posto migliore

alelokale
Silver
12/09/2012 | 17:33

  • Like
    0

grazie ragazzi per le info, decido con i miei compagnucci che fare e poi non mancherò che recensire il mio giro in cambogia :)

alelokale
Silver
11/09/2012 | 16:44

  • Like
    0

ciao a tutti! visto che conoscete mi sembra il luogo , vi dico il mio programma ancora incerto. Sono in thai ora penso settimana prossima di fare un giro in cambogia ma giusto una cosa di un paio di giorni. Escludendo il mare ho dubbio tra phnom pehn e siem reap..magari una a più gnocca e l'altra meno ma immagino sia più bello i templi piuttosto che la capitale o no? anche se i molti locali elencati a phnom penh mi lasciano più tranquillo sul fatto di trombare una cambogiana o vietnamita o quello che è.. che ne dite? @wlf ovviamente gli spostamenti in aereo visto il poco tempo.il costo del volo con air asia è sui 6000thb a-r da BKK

alelokale
Silver
23/08/2012 | 00:27

  • Like
    0

..azz..un tour estremo direi! beh solo in thailandia si può avere tutto qst! compreso le fregature..che nel mondo del pay stanno sempre all'erta ma noi impariamo la lezione e col tempo ci raffiniamo molto! Beato te!

alelokale
Silver
23/08/2012 | 00:00

  • Like
    0

Gli italiani all'insomnia per forza qui se ne parla sempre e troppo bene! :) cmq concordo, ho fatto i tuoi stessi giri ad aprile e tra 2 settimane mi ci ributto dentro :P Buona recensione secondo me! Soprattutto nella descirzione dei comportamenti da tenere! poi sai le disco e i posti sono sempre soggettivi ma in linea di massima hai scritto giusto! eheh Ciau!

alelokale
Silver
19/08/2012 | 19:28

  • Like
    1

@push fatti una passeggiata e deciderai tu sulla beach road , certo quelle sono come le stradali in italia perciò presuppongo un po' meno di pulizia e sanità mentale e fisica..però de gustibus.
Per i documenti io tenevo la carta d'id. in tasca e passaporto in camera , ma nessuno mi ha mai chiesto nulla perciò se non te le vai a cercare le rogne non ti succede esattamente nulla si rischia di più in certe zone d'italia..
visto che hai poco tempo vai a colpo sicuro affidati magari a chi ci vive e scrive sempre sul blog, confermo che ti puoi fidare. Un posto dove trovi qualità e certezza nell'avere un ottima prestazione non esiste, dipende dalla tipa e dalla serata, ma se ci sprechi un po' di tempo davanti a una birra magari capisci se puoi rischiare la silurata. Io non mi posso assolutamente lamentare , perciò ti auguro buon divertimento! dal 7 Settembre sono ank'io in mezzo al bordello!

alelokale
Silver
18/08/2012 | 23:43

  • Like
    0

Bella esperienza e sono pienamente d'accordo con te. L'unica cosa che io ho barfinizzato un paio di volte in gogo 1 volta allo spanky's perchè era troppo bella..e un'altra al Sapphire perchè non era una gemma ma era carina simpatica e ha insistito molto. Le performance mi sono piaciute molto , perciò pure che sono già ben pagate, credo che un minimo di impegno ce lo devono mettere perchè potrei anche protestare e lei rischierebbe il posto. Chiaro che le svitate le trovi ovunque come quelle bravissime , va un po' a culo e a esperienza.. :)

alelokale
Silver
18/08/2012 | 23:27

  • Like
    0

@wlf grazie mille per le dritte le seguirò soprattutto perchè voglio la zona e l'hotel con gnocca vicina :) Io vado per 3 4 giorni , e volevo fare BKK Siam reap e anche Phnom penh.Prendendo il meglio di entrambe. Se qualcuno c'è stato e vuole aggiungere qlk nome di locali dove si trovano freelance è il benvenuto :).
Per massaggi e gogo passando dalla thailandia direi che per la cambogia posso farne a meno ma di non trombare 4 giorni in cambogia non se ne parla!
Grazie a tutti!

alelokale
Silver
17/08/2012 | 23:06

  • Like
    0

Ciao ragazzi , vedo che siete freschi di cambogia , io pensavo di fare una gita per spezzare il viaggio in thailandia il prossimo mese. Posso chiedere alcune cose:
1-info su voli? tipo BKK , phnom penh e poi a siam reap.
2-nelle disco citate è esattamente come in thai cioè 4 chiacchere poi trattativa e hotel?
3- C'è una zona particolare dove risiedere vicino ai posti tipo disco e bar?e hotel che non fanno storie? Un po' di nomi e indirizzi mi sarebbero utili
4-I prezzi? 50dollaroni un long time con una in disco?

Vi prego aiutooo :D

alelokale
Silver
17/08/2012 | 22:39

  • Like
    0

Grande Matteo! ovviamente ero certo che ti saresti divertito e hai tutta la mia invidia.
Vero a pattaya volevo fare mille cose ank'io ma alla fine non si trova mai tempo per farle sopratutto se non comprendono un po' di sano bum bum.
l'8 settembre torno con un gruppetto di GT.e verifico che sia tutto come le altre volte..cioè stupendo!

alelokale
Silver
29/07/2012 | 14:49

  • Like
    0

e allora @Tab ti ho consigliato bene! sarò ank'io al secrets per la seconda volta dal 7settembre. Confermo è un hotel normale ma pulito ben tenuto , personale cordiale e la posizione imbattibile.Praticamente fai quello che vuoi come a casa tua.

alelokale
Silver
15/07/2012 | 06:14

  • Like
    0

bella vacanzina Macs, ho fatto ank'io il primo tour a pattaya ad aprile e sono ancora sotto shock e il ritorno è inevitabile parto il 7 settembre. Come mai hai trovato chiuso il Lucifer? Io ho bazzicato in WS per 20 giorni il resto di pattaya non ho visto molto e cmq non mi ha entusiasmato quanto la walking.Per evitare di perdere la tua lady dovevi farti il numero thai, così mentre sei li le gestisci come meglio credi anche se io spesso cambiavo o cmq le rincontri per strada e te le devi scollare a volte :)

alelokale
Silver
14/07/2012 | 06:35

  • Like
    0

Mancia parti dagli spicci che ti lasciano nel piattino a salire..minimo sindacale un 20 30 bath. a un cameriere dell'insomnia gli ho lasciato 100 e se poteva mi avrebbe fatto scopare sua moglie!oltre che pulirmi il tavolino 40 volte al minuto ahah son soddisfazioni cazzo! sentirsi ricchi con 5 euro! W la thailandia!

alelokale
Silver
14/07/2012 | 06:30

  • Like
    1

Le informazioni credo che come al solito qualcuno ci capisce e spiega cose vere e altri scrivono cose immonde.. Le vacanze in Thailandia sono una cosa unica nel suo genere, e come chi conosce e gira il mondo sa, il rapporto qualità prezzo così NON esiste da nessun'altra parte..il mio caso a PTTY è di 1500euro col cambio a 40 circa per 18giorni... un paio di gogo barfinizzate un body massage da 3000 più cibo qualità buona discoteche e gogo almeno 5 luoghi diversi al giorno e il resto freelance praticamente ogni giorno! i costi delle thai come detto più volte vanno dai 500 ai 1000 per ST se pescate per strada o nelle disco. Ma io che faccio solo Long le trovavo tranquillamente a 1000 salvo qlk eccezzione da 1500 e le gogo da 2000-2500. Certo non sono andato nei posti più costosi a trovarmi le lady tipo i posti per thai ricchi che dite voi Ma direi che ho raccattato sempre bene perciò mi va benone.Certo poi la qualità e le mie spese sono soggettive come per le vostre, sono solo indicazioni di massima. Ma i prezzi delle tipe a quanto ho capito sono anni che sono uguali..è l'euro che cala ma loro chiedono sempre uguale non credo controllino lo spread .. E' anche da dire che se pensano che sei un pollo o un riccone o magari non ti vogliono ti sparano cifre più alte. In ogni caso uno stile di vita così solo in thai te lo puoi permettere a quelle cifre, anche se si va a livelli altissimi da bunga bunga berlusconiano a Bkk e in alcuni posti segreti (dove il buon Mario mi porterà presto spero!) non esiste paragone al mondo.L'euro è debole anche se s va in russia cina brasile o ovunque ci sia figa.sia che si faccia una vacanza da gente che guadagna 1500€ mese o da ricchi. C'è anche chi riesce a spendere meno trovando posti merdosi dove dormire facendo il pezzente nelle disco e ubriacandosi al 7-11...cosa che personalmente odio(che senso ha andare in ferie se non posso fare le cose?)cosa che esce da questo discorso ma finisce in un discorso di morti di fame che potrebberò stare tranquillamente a casa e guardarsi youporn.
Care Thai che speculate in borsa, non riuscirete a fermarmi!!!!!! verrò e vi trombo tutte!

alelokale
Silver
14/07/2012 | 05:50

  • Like
    0

beh dipende quanti giorni ti fai! io per 20 giorni avevo bagaglio a mano zainetto piccolo per laptop e cazzatine. mentre nel bagaglio che nn ricordo il limite ho messo vestiti e roba da bagno cmq una valigia di medie dimensioni un po' più grande del classico trolley. Poi ho fatto l'errore che nn rifarò a settembre di portare calzoni lunghi e un paio di felpe..(lo so ma io credevo la sera facesse freschino magari..che cosa stupida..ahah) perciò dopo la prima esperienza mi organizzerò così: zainetto eastpak con portatile, libro , caricatori e cazzatine varie e valigione trolley grande con vestiti e roba da bagno ma come dice Nick mi comprerò là spazzolino e dentrifricio, ho il rasoio elettrico e mi porto i preservativi e il lubrificante commestibile alla fragola!ahah perchè i preservativi thai sbaglio o sono più piccoli? boh io facevo spesso fatica a metterli eppure non sono big bamboo! Di vestiti e scarpe il giusto e cmq solo roba estiva.. non stracaricatevi quello che vi manca lo comprate là e la lavanderia si può usare ma ogni tanto non tutti i giorni..Buon viaggio! e buone trombate!

alelokale
Silver
08/07/2012 | 07:36

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI