Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
18/07/2014 | 15:28

  • Like
    0

Non ho piu segreti ormai! @sexybangkok le cerchi apposta per togliermi dai gogo e ficcarmi nel mondo dei massaggi!? ;)

alelokale
Silver
18/07/2014 | 15:14

  • Like
    0

alelokale
Silver
16/07/2014 | 08:56

  • Like
    0

@andreadelriva la tua risposta e' perfetta ;) poi al lato pratico ognuno fa il suo percorso e sceglie cosa gli piace di più.tu hai il tuo metodo che se ti piace e ti sei trovato bene e le ragazze anche e' giusto che tu faccia così.

Io sono residente e uso questi mezzi con un discreto successo quando ho tempo da perdere. Ma chi viene per 2/3 settimane come dice @efo dovrebbe solo badare a esplorare e divertirsi senza avere l'agenda della vacanza già tutta programmata. Lasciatevi risucchiare dalla thai dal caso per me è' molto più divertente.

alelokale
Silver
15/07/2014 | 10:33

  • Like
    0

alelokale
Silver
15/07/2014 | 07:43

  • Like
    0

Buongiorno cari gt.

Live da Pattaya; ieri finalmente gogo! Spanky, pepe e Peppermint e serata penthouse al secret (3modelle da paura)( non proprio gogo ci abbiamo cenato )poi i miei amici mi hanno richiamato e ho dovuto sospendere.serata finita all insomnia stavolta riesco a caricare in fretta 4.00 am facendomi serata a 3 tavoli diversi , c'è da dire che sono ospitali .

Ieri era già più vivo l'insomnia e con roba più interessante.segnalo che 2sere su 2 hanno voluto i soldi prima..il che mi è parso molto strano.. Mai successo con quelle dell insomnia..al che mi si accede la spia missile / fregatura in arrivo. Infatti la prima l ho cacciata perché faceva troppo casino e la seconda chiesto per il long ma interrotti dalla classica chiamata dall amica che piange. Lei voleva che andassi ank io o che la aspettassi ( why you not believe me?) mia risposta.. Ti pago short time che dei vostri cazzi me ne sbatto i cosiddetti .

Cmq alla mia curiosità sul fatto dei soldi in anticipo mi è stato detto da loro che c'è gente che poi la mattina non paga ( turchi ) io la guardo e dico io sono italiano non sono un turco di merda.lei mi ha sorriso come per dire che forse siamo anche peggio.. Ma sti cazzi! Io mi spaccio per japponese allora che è meglio gli dico che ho il cazzetto che durò un secondo e pensano che ho tanti soldi. Dite che sarò credibile ??

alelokale
Silver
15/07/2014 | 07:25

  • Like
    1

@andreadelriva e' vero ciò che dici in parte. Ma la gente poi rimane incastrata con la prima che pure se non e' bella poi per carineria e affezione non la smolli e ti condiziona tutta la vacanza (una pro o semi pro che sia che decide la mia vacanza??), se invece è' un po' carina allora ti si apre la strada verso la sponsorizzazione e l innamoramento.. Cioè vogliamo innamorarci di una professionista che vedremmo al Max 2 volte all'anno per soffrire tutto il resto del tempo? Io direi che non e' il caso proprio..

Volete sapere il miglior modo di risparmiare al massimo su tutto?

Stare a casa.

Fatevi due conti ;)

alelokale
Silver
14/07/2014 | 15:16

  • Like
    0

@Ricky1 in certi posti preferiscono me ai japponesi..e ho detto tutto..

@tororosso viene e lo vedrai , tra bassa stagione e timorosi (inutilmente) del colpo di stato il calo mi sembra evidente anche se non ho dati ufficiali ma solo impressione. per me e per chi viene tanto meglio.

alelokale
Silver
14/07/2014 | 14:16

  • Like
    1

Aggiornamenti live della mia vacanza in Thailandia. Bello che vivendo qui tra vacanza e giorni ordinari la differenza si sente poco , soprattutto non ho 12 ore di volo da spararmi.ma mi bastano 12 minuti in taxi.

Vado a recuperare un mio amico all aeroporto lui è venuto con la Oman air. Un po' di ritardo ma ultra contento del viaggio ( forse perché se l'e' fatto in business...Wow)

Cena e doccia veloce poi si va al soi cowboy per una birra , troviamo tutto chiudo anche i bar in soi22 allora ci spostiamo in soi 4 nana. Gogo aperti solo alcuni. Purtroppo c era sta roba di Buddha che ha un po' limitato il campo. Giriamo un paio di pub nella soi ma il materiale era scardino. Dopo qualche chiacchera e un incontro casuale col maestro un po' delusi andiamo al soi 11 . Una passeggiata per scoprire che le disco erano tutte aperte e poi andiamo al climax perché ci piace vincere facile a noi! Il mio socio rimedia subito ( essendo appena atterrato ha una comprensibile urgenza di concludere) io invece mi guardo un po' intorno senza troppa fortuna trovando belle fighe già impegnate e una super figa ma anche super ubriaca. Ero disposto anche a portarla a casa anche solo per vomitare nel mio gabinetto, ma lei insisteva nell andare allo spicy ( cazzo già non stai in piedi .. Ma dove vuoi andare???) niente passo il turno non ho mesi di astinenza arretrati perciò ok.

L'indomani appena svegli e operativi subito a far provare il nuru di Sexybangkok al mio amico e riprovarlo ank'io . Molto soddisfatto il mio amico dalla sessione di due ore. Io mi accontento di un ora. Ragazza scelta per me da @sexybangkok Che oramai conosce i miei gusti .che dire tutto molto bello!

Prossimo step Pattaya. Il mio socio sempre impaziente di concludere dopo due ore in un Baretto in WS gruppo vicino al frog. Barfina e mi lascia solo ,così trovo un altro amico con consorte che mi fanno compagnia e andiamo all'insomnia e ibar abbastanza vuoti (insomnia sopratutto) per i suoi standard. E dopo qualche giro e attenta selezione mi accordo con una scimmiettina carina ( ero al tavolo di fianco e limonavo con una mia vecchia fiamma ) ma le ho detto che era una mia amica e tanto le e' bastato. Andiamo in camera voglio long time ma questa parla e non mi fa dormire.. Facciamo short e poi la caccio che alle 8 del mattino devo dormire porca p..

Ps. Su Pattaya si dice molto perciò non sto a dire o spiegare troppo mi pare superfluo. Cmq in generale qualche gogo chiuso per rinnovo (ufficialmente chiuso dalla Police)come il Lucifer. E pochissima gente in WS alle 6 era praticamente deserta. Mai vista così. Meglio.

PPS sono 3 serate consecutive che non vado in un gogo..mio record ! Ma ora sto già male devo assolutamente andarci e' una grave dipendenza...

alelokale
Silver
14/07/2014 | 10:41

  • Like
    0

Tutti mimetizzati Sti ladyboy ma poi finite tutti con scoparveli.. Ahah chi disprezza compra e' proprio vero

alelokale
Silver
14/07/2014 | 10:37

  • Like
    0

Beh una recensione che dice che le thai sono diverse dalle italiane..ok grazie dell info. So che in Italia e' difficile ma farmi una vita e delle esperienze reali e non virtuali? A quale pro avere contatti per buttare all vento la vacanza in thai con un mezzo cesso ? E perdersi tutto il divertimento?

alelokale
Silver
12/07/2014 | 06:23

  • Like
    0

Carino vedere il Plaza chiuso . Ho dovuto sfogliare la rubrica e fare un take away dal rainbow 3 senza passare dal bar eheh.cmq mi i drink mi sono mancati talmente tanto che le ho fatto un paio di tequila a casa mia giusto per!ahah Stradali e bar in soi 4 aperti quasi tutti. Solo i gogo hanno chiuso per alcool e per pudore religioso. Oggi invece il Plaza e' aperto alcuni sono aperti ma altri pare restino chiusi lo stesso. In ogni caso a mezzanotte finisce il tempo dell astinenza da alcool per me 48 ore sono troppe!!! Stasera un bel giro lo faccio e prevedo una visitina al dr bj che li si va a ritmi serrati e fotte na sega del Buddha day eheh.

alelokale
Silver
10/07/2014 | 21:36

  • Like
    0

poi un mio consiglio evitare chi fa terrorismo mediatico, e' una cosa religiosa che dura due giorni, (in pratica 1) , tutto qui. se un posto e' chiuso ce ne sara un altro aperto e se non vendono alcool prendete una coca.Amen

alelokale
Silver
10/07/2014 | 21:28

  • Like
    0

@norifumi come ho scritto un commento prima del tuo...si' in thailandia dalla mezzanotte di oggi (da ora) fino alla mezzanotte di sabato non sara' possibile acquistare alcolici ne consumarli in luoghi pubblici. Festa religiosa buddista! Cmq credo che come al solito qualche eccezzione ci sia , anche se come ho gia' scritto essendo che ci sono i militari al potere e avendo notizia della chiusura di nana plaza (evento piu unico che raro) ed essendo la festa piu' sacra dell'anno , magari sta volta la osserveranno piu' attentamente.

alelokale
Silver
10/07/2014 | 20:44

  • Like
    0

Ciao a tutti cari GT , purtroppo comincio con una brutta news domani tutto chiuso. Tutti i locali bar e gogo osserveranno scrupolosamente il buddha day(il piu importante dell'anno) dico scrupolosamente vista anche la presenza in carica di militari e non dei soliti politici molto piu' corruttibili. Non ho info certe sulle disco ma per i gogo e bar troverete chiuso. insomma un venerdi' difficile per me..

NANA PLAZA

Scrivo due righe sulle mie ultime visite al Plaza. Sono stato in compagnia del maestro e la serata non ha deluso. (non so se citare il nome visto che qualcuno poi mi accusa di essere in combutta o di avere interessi oscuri.)

Per la prima volta al Rainbow1 piano terra direi interessante , tipe un po' prese dai cellulari ma qualita' buona come in tutti i Rainbow a mio parere Rainbow 4 (2piano) sempre super pieno di gente(chissa' perche?). Il Rainbow 2 e' tra tutti il piu' japan oriented percio' lo eviterei alcune ragazze manco per un drink si scomodano coi farang. Il Rainbow3 sulla scala a sx entrati al plaza e' tra tutti il piu' a portata di farang direi poca confusione e qualita' sempre buona. Angelwitch solito..dopo un milione di visite che dire..la qualita' media cmq non mi gusta, poche eccezzioni. Siamo poi stati al Candy land vicino al Rainbow 4 di recente apertura, pochi i clienti ma il gogo e' fatto bene hanno anche vasca, inserite alcune coyote da agenzie.Ma il marketing deve ancora dare i suoi frutti poche le fighe ma simpatiche in generale. Mandarin scala a dx e scala interna che porta al 3 piano. Qualita' interessante unico neo un po' pressanti coi drink. Mercury scala a dx, sempre di piu' il mio preferito ormai mi conoscono per nome, fortuna che non lavorano tutte tutti i giorni se no mi dissanguo coi drink.Il vantaggio pero' e' di barfinizzare facilmente e magari strappare un piccolo sconto alle girl vista l'amicizia di lunga data.

Erotica scala a sx 3 piano, pochi customer ma ragazze davvero interessanti. Altri nomi alla prossima!

PS i prezzi tendono sempre piu' al 2500 per ST (mi scrive ora una di pattaya che vuole 1000 e sta con me due giorni, le ho detto che e' troppo poco e non sono piu' abituato! pero' accetto :) ahah)

alelokale
Silver
10/07/2014 | 17:27

  • Like
    0

Grazie Mario il tuo lavoro qui e' molto gradito. Per tutti gli altri c'è youporn.(gratuito pure!)

alelokale
Silver
10/07/2014 | 17:20

  • Like
    0

Tra tutti sti segaioli in cerca di nuovo materiale mi è parso di capire di un prossimo evento al kinnaree??? @siamhousepattaya che giorno li fanno? E sto giro passo anche da te, voglio mangiare bene ogni tanto in sto paese!

alelokale
Silver
10/07/2014 | 17:07

  • Like
    0

Io non sono esperto ma l'età non aiuta a fare niente.. Se stai un po attento alle spese ma vuoi una vacanza accettabile non meno di 2000 euro mi sento di dirti. Ciao!

alelokale
Silver
10/07/2014 | 06:45

  • Like
    0

Dai Che I gusti son soggettivi. Io robe belle le trovo ovunque. Perciò non mi stupisco che nella massa di Pattaya ce ne siano. Poi le rece e' sempre interessante. Leggere le cose che gli altri fanno può sempre dare nuovi spunti e info. Ognuno poi se non ci crede basta verificare di persona. @mcthai settimana prossima di dico la mia su Pattaya. ;)

alelokale
Silver
09/07/2014 | 20:40

  • Like
    0

Beh un Altro mondo, benvenuto in Thailandia , in europa un posto così purtroppo se lo sognano. Aggiorna pure che da domenica torno anche io a Pattaya dopo tanto tempo! (3mesi eheh). Però se puoi scrivi in modo comprensibile anche per me. Thanks

alelokale
Silver
06/07/2014 | 17:14

  • Like
    2

Forse gli oculisti sono l'unica cosa che scarseggia. Chi si confonde alla fine e' perché ci vuole andare. Cmq viva la libertà.

alelokale
Silver
06/07/2014 | 13:55

  • Like
    1

Ma quale punto in bianco...?? La Thailandia e' uno stato sovrano , non vige l'anarchia..Ma quindi le leggi le multe la polizia i documenti ufficiali e tutte queste cose 'ridicole' esistono solo in Thailandia?

alelokale
Silver
06/07/2014 | 13:50

  • Like
    1

Ribadisco il mio invito @twisterforever se non ti va di farti manipolare dalle troie o da noi occulti proprietari dei locali di mezza Thailandia , sicuramente in altri forum e altri paesi la tua esperienza e infinita conoscenza funzionerà meglio. Tutta la Thailandia te ne sarà grata.

Io non voglio ne devo difendere nessuno ( sono persone con le palle e si difendono benissimo da soli).

Lo scopo di gt e' dare info e condividere esperienze io lo faccio essendo un fan e cercando di sfruttare il mezzo per scopi utili di condivisione. Loro lo fanno per altri motivi occulti? Direi proprio di no.

E chi afferma il contrario farebbe bene a dare qualche prova e non solo a disinformare e fare casino su di un forum. O forse lo fai perché altri interessi in altro forum..se tu pensi male a prescindere gli altri faranno lo stesso con te. Ecco perché le mignotte ti rimbalzano..

alelokale
Silver
06/07/2014 | 11:24

  • Like
    0

Si certo siamo chiusi tutti insieme in una stanza ad architettare piani mostruosi per influenzare i flussi turistici.

alelokale
Silver
06/07/2014 | 11:06

  • Like
    0

E si infatti è risaputo che siam possegga tutti i locali di cui posta foto e che li pubblicizzi. Di fatto e' proprietario di tutta Pattaya. Beh si si hai capito tutto tu

alelokale
Silver
06/07/2014 | 10:58

  • Like
    0

@twisterforever a parte che sai solo sputare veleno su Bangkok su Pattaya sulle tipe sui locali sui prezzi e su altri utenti ne deduco che la Thailandia non faccia per te , quindi sei invitato calorosamente a trovare nuovi lidi a te più gradevoli. La thailandia le thailandesi e anche GT e i migliori utenti che sempre disponibili danno contributi e suggerimenti agli altri(senza mai scrivere delle loro vere o presunte attività) ,non ti rimpiangeranno non preoccuparti.

alelokale
Silver
06/07/2014 | 10:48

  • Like
    0

Ovunque nell universo bisognerebbe avere un documento sempre dietro , non perché sia rischioso o chissà perché. E' il vostro documento che serve prima di tutto per la vostra sicurezza in caso di emergenze o guai ( che per definizione sono imprevedibili ). Vista la scomodità di portarsi un passaporto e dei casini in caso di smarrimento capisco e' un po' una rottura. Cmq in un anno che frequento postacci e giro ovunque per lavoro nessuno me la mai chiesto e nel tempo libero ho una fotocopia e l'originale non l'ho mai portato (salvo i primi giorni dal colpo di stato) mai mi è stato chiesto e mai mi è veramente servito e lo auguro a tutti. Ma gli imprevisti esistono nel mondo. Molti pensano di essere in un posto che non appartiene a nessuno??E' casa loro e avranno pur diritto di sapere di sta a casa loro e se è fuorilegge ricercato / drogato / clandestino.

alelokale
Silver
06/07/2014 | 10:40

  • Like
    0

Si drogano già abbastanza i thai di farang drogati ne facciamo volentieri a meno. Cmq rileggendo il post dall'inizio a distanza di un anno si capisce bene tutti gli allarmisti sono sempre stati smentiti dai fatti.. Il parco giochi ci sarà sempre e sarà anche nell interesse della giunta chiudere gli occhi sulla prostituzione.. E' una grossa fetta di turismo ( a mio parere un 60/70%) . Sulla droga qualche nuovo boss deve fare vedere che e' diverso da quello che è stato cacciato per non essere cacciato a sua volta. I controlli antidroga sono una normalità in Thailandia per le strade in ogni provincia spesso fanno posti di blocco con controlli da sempre.. Non vedo quale sia il problema.. I drogati stiano a casa loro e stiamo tutti meglio.

alelokale
Silver
04/07/2014 | 22:49

  • Like
    0

@solo ognuno di noi può aver commesso errori più o meno grandi in questo paese.io compreso. E mi va di sottolineare che non conta l'età , le disponibilità , la quantità di viaggi e giorni trascorsi in thailand.gli stupidi son stupidi e gli intelligenti sono intelligenti..le persone intelligenti impareranno e capiranno da sole altre no e continueranno a sbagliare. Pazienza.

alelokale
Silver
04/07/2014 | 22:44

  • Like
    1

@twisterforever il tuo pensiero ce lo hai ben chiarito. C'è del vero e del falso in ogni punto di vista. Cmq antitesi non ne vedo quindi mi pare inutile continuare. Ah sei italiano tu giusto?

alelokale
Silver
04/07/2014 | 22:37

  • Like
    2

Tutti sapientoni mi basta leggere Molti commenti o vostri post precedenti che perfetti come credete non lo siete proprio per niente. Tutti bravi a criticare e sputare nel piatto dove mangiate.. Chi si innamora chi fa da sponsor inconsapevole e chi sponsor consapevole e chi cerca la figa a gratis nei bordelli..ognuno guardi a casa propria che forse e' meglio.

alelokale
Silver
04/07/2014 | 08:04

  • Like
    0

Se fossero scelte ora non ci staresti male.. Sono scelte sbagliate ( errori ). Non è per presunzione che lo dico per carità. Ma credo che per tutti sia difficile rimanere freddi e spietati quando si sta con belle ragazze e ci si diverte. Ma bisogna esserlo per evitare spiacevoli situazioni o future conseguenze anche disastrose. E' apprezzabile che hai condiviso la tua situazione, non vai mica massacrato per questo. Ma la tua storia e' come tante altre , non illuderti che la tua sia diversa o che tra te e lei sia diverso. Credo che per poter capire ti serva trascorrere più tempo in thai e capirai lo sbaglio da solo.

Intanto non rovinarti il fegato e il portafoglio perché diverso e' l'approccio ma il risultato e' lo stesso.

A me sembra che proprio chi tenta di risparmiare nell'immediato ( cercando free o cmq gfe e indipay) siano le vittime migliori sul lungo termine. Ne ho già visti alcuni credimi loro lo capiscono che non possono ottenere molto nell immediato ma possono ottenere tanto nel tempo.. Sanno che tipo di cliente sei. E lo sanno meglio di te.perché ne vedono a centinaia. Tu no. Comportarsi in un certo modo alla fine costa molto di più che pagare direttamente.qui potranno confermare anche altri credo.e in più ci stai male e soffri.ho visto amici partire di testa e finire per litigarci non è piacevole. Perciò cerca di fartene una ragione e lascia che sia il tempo e la distanza a seperarvi.questo e' il mio consiglio. Ma io non sono nessuno per dirti cosa fare..e come dice sempre il buon siam chi si fa i fatti propri campa 100 anni.

alelokale
Silver
04/07/2014 | 06:24

  • Like
    0

Hai fatto molti errori .. Ma non è che tutti nasciamo 'imparati' cmq gli altri già ti hanno detto bene.. Per farla semplice puoi pensare all'alternativa. Vuoi pensare che la troia voglia redimersi con te? E dopo? Che fai? La sposi? La fai venire in Australia con 2 figli? Ti trasferisci a Phuket in bangla? Evita proprio...prossimo giro vai sul pay diretto che stai meglio..

alelokale
Silver
03/07/2014 | 13:05

  • Like
    0

Il problema e' Che anche semplici stradali o freelance da disco pensano di essere escort di lusso. Si vede che hanno chi le abitua bene. Io sono spendaccione ma 2500 per short time ad una stradale mi sembra si esageri un po. Se vado sul lusso mi aspetto i prezzi alti , ma ora che queste credano di essere mignotte di alto borgo quando marchettano in soi 4 .. Per me è' no. Eheh

alelokale
Silver
03/07/2014 | 13:00

  • Like
    0

I barfine partono da 650 e arrivano a 800. In qualche occasione o in casi speciali sono anche 1000, cambia un po da gogo a gogo. Se poi punti coyote o lady show ancora di piu. Coyote in soi cowboy anche 7000 barfine. Il Che vuol dire non barfinabili.

alelokale
Silver
03/07/2014 | 05:17

  • Like
    0

Cmq se una stradale chiede quanto una lady a gogo direi che cominciamo a non ragionare.. Una a Korat conosciuta tramite internet ha chiesto 10000 per un long time..ma dico stiamo diventando matti??? Ahahah ieri proprio una giornataccia.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI