Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
18/06/2014 | 20:12

  • Like
    0

Prevedo la fila al concessionario e negozi di casacche

alelokale
Silver
18/06/2014 | 19:38

  • Like
    1

grazie @wolfarang mi scuso ahah

Significa che anche tu hai i tuoi interessi!

alelokale
Silver
18/06/2014 | 18:43

  • Like
    0

No polemica ma solo parere personale e nessun riferimento a chi ha scritto : Io posso dire che al levels son stato 3 volte e 3 volte sono uscito con quella che mi piaceva, pagato dei drink (ma mai quanto nelle mie giornate nei gogo eheh).Ho 27 anni e magari ho avuto furtuna. Certo non tutte ti dicono di si' per mille motivi loro (sponsor , stanchezza , scazzo , ciclo , voglio il jappo, etc. etc.) e forse a level il livello di difficolta' rimorchio e' appena piu' alto ma direi non troppo sei cmq in sukhumvit soi 11...non e' la corte reale.Forse per chi vuole vincere piu' facile e piena e' sempre il climax. Ma le stesse variabili le trovi ovunque , basta guardarsi un po' in giro e fare un po' il brillante e magari non essere taccagni e orribili da vedere allo stesso tempo.

alelokale
Silver
17/06/2014 | 21:02

  • Like
    0

Il mac per 5 giorni wow! io ho provato per 3 pranzi consecutivi all'orio center e non ne potevo piu. Cmq Finche' siete a pattaya e in posti ben serviti la qualita' (baracchini esclusi) non e' male e il cibo thai a me piace alcune cose ma altre sono oscene. Provate a vivere nei villaggi qualche giorno e sognerete lo spiedino del carretto.. una volta allo stremo un McDonald (che si trova piu' o meno ovunque) diventa come La Mecca!

alelokale
Silver
17/06/2014 | 15:29

  • Like
    0

@drpaki lo capisco bene il discorso cibo, infatti anche io a volte corro al Mc per rifarmi un po' di intestino! ;)

alelokale
Silver
15/06/2014 | 08:45

  • Like
    0

Ne ho collezzionate 3 del levels. Abbordaggio facile , non e' il climax o l'insanity però si va lisci con le freelance. Dai su un po' di impegno!

alelokale
Silver
15/06/2014 | 01:22

  • Like
    0

Nota Mondiali di calcio, le ragazze tifano per il paese del fidanzato e nei gogo si scommette partita per partita, mi riescono ancora a sorprendere ste ragazze. Ne concludo che le gogo dancers ne sanno di calcio più di me..Criteri di tifo per bellezza dei calciatori e quantità di buoni clienti provenienti da..fioccano le magliette. magari per fare la foto da mandare allo sponsor (alcune ne hanno dovute comprare 3 o 4 diverse ahahah

)

alelokale
Silver
15/06/2014 | 01:18

  • Like
    1

BANGKOK,

breve update dalla mia base di bkk. Le ultime due sere ho girato i tre quartieri lussoriosi e più precisamente mi sono fiondato nei miei amati gogo.(per cambiare..)

Nana plaza: sempre positivo. Angelwitch 2°piano, mi sta sul cazzo il boss e a parte la mia le altre non sono figone eccelse (gusti) cmq topless, Erotica scala SX, buona qualità e non troppa concorrenza meglio così per chi vuole magari approfondire , ancora topless. Rainbow 4 interessante ma troppo pieno per fare le cose un po' con calma le ragazze molto 'poche chicacchere e tanto lavoro'. Mandarin superiore scala dx piu scala interna , buona roba e giovani molto pressanti per i drink però , topless e gonne senza mutande. Mercury sempre scala a dx, tante e belle mi pare lavori molto bene, ne ho già 5 del mercury una buona media, topless a volte..

Niente coprifuoco quindi tutto regolare, nei bar si vedono i mondiali e anche all'angelwitch(mia seconda casa).

Soi Cowboy : sempre più Japan oriented adoro il Crazy House (in fondo svoltato l'angolo) belle e soprattutto nude..Sempre super imballato di gente dall'apertura alla chiusura. Qualche show e un po' meno ressa al secondo piano.

Cowboy 2: qua filosofia da mille coyote scrocca drink non tanto orientate per i barfine spesso sono snche troppo giovani e non barfinizzabili(forse perchè non maggiorenni?) drink 200bath. Però è bello e buona atmosfera e le tipe..gnam (la 123 è troppo il mio tipo..e ahimè anche stronza).

Patpong : il mio rifugio preferito.Dopo qualche settimana un po' fiacca visto coprifuoco ora ho controllato c'è un bel giro. Soi 1 (mercato) da un lato tutto chiuso anche il mio kiss che è uno dei pochi che si salva sul quel lato. Dall'altro lato king corner mi pare. 50%lady 50%ladyboy (che scassano i maroni! perchè esagerano sempre e ti accerchiano ma che cazzo fate come le lady e fate come tutti i gogo normali no?? via! lady non degne di nota perciò esperimento per me concluso.

Più avanti il king camelot e king castle1, li ho qualche ammiratrice sono uno la fotocopia dell'altro , niente di speciale ma qualità gnocca direi discreta.

più avanti ce ne sono altri 2 ma non riesco ad entrarci li vedo un po' troppo desolati e desolanti.

La soi 2 offre il meglio, club electric (gonnelline senza mutande) lavora abbastanza bene e prezzi bassi. Entro invece al Bada bing e devo dire pieno, insolito per patpong, bella musica e atmosfera con staff e donnine ce distinzione tra lady gogo e coyote ma non credo incida molto su prezzo (in questo locale) mi documenterò meglio.. cmq buono e hanno anche i colori delle squadre dei mondiali e TV con partite.Difficile non prendersi qualcuna per un drink..

Poi il Black pagoda (fa da 'ponte' tra due palazzi ai lati del soi) qui lo trovo molto in stile g' club (un po' kinnaree o club4 di pattaya) approccio veloce e molto porco (camere all'interno molto carine con specchi) Qui ne ho 3 in rubrica. Tutte buona performance e qualità età media un filino sopra gli altri ma alcune (poche molto molto belle oggettivamente) in settimana torno dalla mia figona sicuramente nonostante il pacchetto complessivo sia intorno ai 4000 (drink ,bf ,lady e room).

Ma niente per ora perchè c'è l'italia.

Saluti

alelokale
Silver
15/06/2014 | 00:26

  • Like
    3

Solito thread per litigare? io non capisco.. uno racconta una sua esperienza e da' qualche info utile e poi i soliti 3-4 nick che si scannano a suon di commenti tipo gara a chi ne sa di più e chi ce l'ha più grosso..peccato perchè rovinate un blog che è una meravigliosa e utilissima enciclopedia di gnocche mondiale. Apritevi un vostro thread per le vostre cose personali così io evito di perdere tempo a leggere le vostre discussioni. Sicuramente conoscete la Thailandia e ne avrete di belle e interessanti tutti voi dai vostri punti di vista e potreste essere utili cercate di fare così.Io non sono amico di nessuno e nessuno mi influenza, sono solo un umile lettore di questo blog e cerco di dare il mio contributo raccontando qualcosa e dando qualche consiglio dalla mia esperienza. Vivo da un anno in Thai e ho girato un po' per lavoro, ma se arriva uno e in 20 minuti a pattaya ne sa più di me benvenga a raccontare che è bello imparare e condividere, ovvio che ognuno si farà la sua idea ma non vuol dire che gli altri siano cretini o se anche lo so a me non mi cambia nulla.

Detto ciò...@drpaki hai paura del cibo e dell'acqua in Thailandia ma cavolo hai speso più in Mcdonald che in donne! Che stomaco! eheh Un racconto in cui non mi trovo molto ma cmq utile e reale e interessante per scoprire altri punti di vista. Bene così! ;)

alelokale
Silver
13/06/2014 | 18:31

  • Like
    1

Il generale ha dichiarato la fine del coprifuoco. Niente rientro a mezzanotte stile cenerentola.

alelokale
Silver
13/06/2014 | 16:50

  • Like
    0

Gli orari di chiusura sembra siano a mezzanotte. Ma gira la voce sempre più insistente anche tra i miei colleghi thai . Vediamo più tardi che succede;)

alelokale
Silver
13/06/2014 | 12:55

  • Like
    0

SURAT THANI

Breve nota dal SUD:

Mi trovo a Surat Thani crocevia per gli specialisti del Sud e delle Isole , porto di partenza per Samui. Citta' che non ho visto bene e non ne ho capito l'inizio e la fine..Ho girato un po' in macchina ma pare esserci principalmente un paio di vialoni. Non ho ancora avuto tempo di girare molto ma ho visto un Ristorante pub tipico thai invaso da cameriere gnocche e non posso non segnalarlo!

http://crossroads-surat.com/crossroadss/CRIn%20Town/gallery/index.html

le cameriere vi riempiranno di sorrisi e di birra. Poi se riuscite a capirvi un po' con l'inglese magari dopo un corteggiamento quasi a livello italico.(magari in piu' fasi) Auguri ai coraggiosi.

a pochi passi c'e' un hotel, sullo stesso viale ce ne sono diversi prezzi a partire da 1.100 bath.

Segnalo anche un buon movimento al Central. Ma di certo qui trovare da scopare e' una sfida per professionisti.

Spero di ritornare presto e conoscere nuovi posti magari piu' gnocca easy! Male male continuo a cercare su badoo. PS alcune tipe si propongono da samui, dietro rimborso spese viaggio..

alelokale
Silver
13/06/2014 | 09:42

  • Like
    0

Gia', erano le prime vacanze in gruppo ;) infatti e questo vale ovunque. Poi come ho detto standoci di piu' si osserva meglio e si ottiene di piu'. l'ho imparato bene questo. ;)

alelokale
Silver
13/06/2014 | 09:39

  • Like
    1

I ladyboy raccolgono successo perche' ad alcuni suscitano curiosita', anche se evidentemente pochi hanno coraggio di dirlo qui. o a chiunque. Fatti loro direi. In thailandia ce ne per tutti i gusti.

Anche di italiani ce ne per tutti i gusti, bravi e meno bravi. Ognuno puo' fare le sue esperienze e poi decidere cosa e' meglio. Certo che @sambo2 ho paura che farai una brutta fine se non la smetti di giocarci a nascondino. eheheh

Le avventure di una vacanza in thailandia consiglio di farle rimanere tali. Capisco non sia facile e credo ci siamo passati tutti nella fase nostalgica e di messaggini. Io vivendo qui mi risparmio molte sofferenze eheh ma se si sta in vacanza consiglio di vivere la vacanza e provare e vedere il piu' possibile dopo di che ci si fa la propria opinione (costi , gfe , chat ,massaggi , gogo ,disco..) ma alla fine la trovo troppo una cosa calcolata e credo che bisogna vivere liberi soprattutto una vacanza in thailandia dai! Portafoglio, cuore e cervello non esiste uno uguale all altro. ;) Peace

alelokale
Silver
13/06/2014 | 09:17

  • Like
    0

Il lucifer e' carino musica super alta e orario non troppo mattutino come altri. da mezzanotte alle 2 e' pieno. Le gnocche sono da esplorare e si trova come in tutte le altre disco basta guardarsi in giro. Cominciai ad entrare e uscire rapidamente senza drink (se ti fermi un minuto la cameriera arriva) senza trovare granche' ma poi ho scoperto che fermandosi bevendo un po' in relax e guardando con piu' calma la gnocca c'e'. Alcune lo scelgono preferendolo all'insomnia altre lo scelgono come pre-insomnia. C'era una serata a settimana che facevano gara di cubiste prese tra i clienti a volte con riscontri piuttosto piccanti, la fanno ancora?

alelokale
Silver
13/06/2014 | 09:10

  • Like
    2

Gira voce che oggi il generale possa togliere il coprifuoco del tutto , la motivazione e' per vedere le partire dei mondiali.. non vedo l'ora di ascoltarlo..

PS vedo spiragli larghi per le aperute delle disco in soi 11. meno spiragli per chi va allo Spicy a cercare free. ;)

alelokale
Silver
09/06/2014 | 21:18

  • Like
    0

@giovy7575 io sono passato il 31 e mi Hanno Detto Che chiudeva a mezza notte. Conferma poi anche da taxi e ragazze frequentatrici abitue'. Ma Magari qualche Volta e qualche locale sfora

alelokale
Silver
09/06/2014 | 06:14

  • Like
    0

confermo che in nana a asoke alcuni bar e gogo tirano un po' oltre il coprifuoco e le 'stradali' le trovate anche fino un po' dopo. Segnalo cmq la difficolta' di trovare un taxi. (bisogna trovare quello che abita in zona vicino dove state voi) per chi viene ora magari soggiornare direttamente in nana o zona limitrofa e' sicuramente meglio. Alcune aree di Bangkok (so per certo di Ratchada) non chiude quasi niente a mezzanotte aperti ristoranti pub e 7eleven. Pare che appunto non siano cosi' fiscali nelle aree a frequentazione notturna. Tutte le disco credo chiudano alla mezzanotte. Ho parlato con un taxi che mi ha confermato queste ( Climax , Insanity, Spicy , Shock, Bossy le ultime 2 sono per indiani..)e se ci andate il taxi e' free (aggiungo giusto per non farvi fregare).

alelokale
Silver
09/06/2014 | 06:08

  • Like
    0

La Thailandia ci ha fatto ammalare tutti e le fregature sono dietro l'angolo. Visti tanti cambiare del tutto la loro vita e in peggio per qualche take care e qualche lacrima. In questo blog ci sono alcune persone che hanno esperienze dirette e non. Che non smetteranno mai di dire di stare in campana. Venite per divertirvi ma testa sulle spalle e cuore in cassaforte.

alelokale
Silver
06/06/2014 | 10:17

  • Like
    0

speriamo che nelle mani di Mario ti riprendi un po' eheh

alelokale
Silver
06/06/2014 | 09:03

  • Like
    0

tutte dolci le tue? eheh dai pero' portarti all'isola una stradale non si puo' sentire sambo..

alelokale
Silver
05/06/2014 | 04:37

  • Like
    2

No ma infatti a Che serve?....si va solo con delle troie Che sara' mai....

alelokale
Silver
04/06/2014 | 09:09

  • Like
    0

Se si sapesse per certo la fine del coprifuoco anche a bkk lo scriveremmo. Come per Pattaya e Phuket può cambiare da un giorno all'altro. Nessuno lo può dire

alelokale
Silver
04/06/2014 | 09:05

  • Like
    1

Altra notte a Korat , proprio non riesco a girare questa città che di situazioni favorevoli per trombare ne ha molte (certo poche per chi come me e' abituato a bkk e Pattaya.) qui bisogna essere anche preparati ad andare in bianco..in fondo nelle city non legate al sex business

non sono proprio del mestiere e richiede un po' più di impegno. Cmq altra notte al country pub the Sun accanto all'hotel stavolta alle 23:00 si chiude baracca visto il coprifuoco tento di portare una in camera vista la chiusura del locale ma niente avevo anche capito che era fidanzata.nonostante lei lo negasse..(come del resto lo negano tutte) . In compenso all altro tavolo una ragazza molto carina mi guarda un paio di volte e ci scambiamo sorrisi dopo poco un cameriere mi porta un bigliettino , e' da parte do lei e mi chiede il número di cell. Ok subito! E stasera vediamo se si chiude!

alelokale
Silver
04/06/2014 | 07:03

  • Like
    0

Coprifuoco a Bangkok da mezzanotte alle 4. Ma garantisco che non c'è il fuggì fuggì stile cenerentola. Si può stare tranquilli e i taxi ci sono anche nella fascia proibita pur non avendo nessuna delega da tassi'.

I vostri discorsi off topic non meritano troppe attenzioni. Le solite gare a chi ne sa di più a chi c'è da più tempo e chi conosce il carattere dei thai e delle troie thai.

Ricordate che generalizzare e' sempre sbagliato e ognuno fa quello che vuole e le sue esperienze saranno sempre diverse da altri pur essendo stato negli stessi posti. Perciò inutile arrabbiarsi.

La situazione del colpo di stato e totalmente leggera e ininfluente per chi viene in vacanza ora. Solo per bkk ancora piccola limitazione notturna.

Chi viene per la prima volta e' libero di procurarsi fidanzate online ( le aveste almeno conosciute e viste prima!!)ma allora che si viene a fare a Pattaya o bkk? E' la mia obiezione critica poi fatelo e quando capirete di perdere tempo con una che cmq e' del mestiere e piglia in giro poco o tanto che sia, o vedrete altre mille ragazze più belle e tutte disponibili peggio per voi. Farete gli sponsor innamorati se è quello che vi da gioia.intanto però le continuate a chiamare troie..insomma vi fidanzate con delle troie. Giustissimo.. Poi grandi conoscitori di cultura thai sappiate che alcuni thai i farang li schifano e anche che alcune ragazze devono assolutamente mostrare all uomo che hanno grano perché di buona famiglia o buon lavoro se non ci fosse un certo tipo di cultura (cmq non predominante) non ci sarebbe le mignotte quindi certi genitori noi li dovremmo anche ringraziare se no qualcuno di noi non sarebbe mai venuto o avrebbe mai battuto chiodo. @sambo2 come tutti bisogna fare un po' di esperienza e per capire le cose non bastano 100 anni per alcuni neanche 1000. Non parlo qui delle mie vicende troppo private e ricordo che io qui ci vivo e lavoro , non è' come per chi viene 20giorni e poi torna dall'altra parte del mondo. I contatti e la vita stessa dev'essere gestita in modo un po' diverso..poi la presa in giro ci sta e la accetto da te ;)

visto che ho provato entrambe le cose. Sconsiglio vivamente a chi viene per vacanza (escluso chi viene per trovare una moglie fissa.. A Pattaya o nana (buona idea senz'altro..))di farsi incastrare troppo i propri tempi e spazi di vacanza da una sola ragazza. Giusto per non perdersi il bello della Thailandia da gnoccatravel. Non volete farlo liberissimi e amici come prima. Per me discorso off topic chiuso. E mi scuso dell ot.

alelokale
Silver
03/06/2014 | 20:56

  • Like
    1

tutti in cerca di fidanzatine a pattaya che e' un bordello..ma allora perche' andate a pattaya, fate venire direttamente loro a Milano marittima che non avete lo stress del volo..Zero programmi e vivete la Thailandia come vi viene!

Coprifuoco a bkk permane anche se non molto rigidi sugli orari. Gogo , bar e disco sempre chiusi a mezzanotte.

A Korat chiude tutto alle 23:00 Just for information. :)

alelokale
Silver
03/06/2014 | 20:45

  • Like
    0

bene! sambo e' perso per sempre.. ma continuo a non capire chi viene qui per farsi incastare in vacanze ed esperienze da fidanzato. venire colpire e cambiare , solo a me sembra cosi' bello? stare dieci giorni con dieci diverse..ah che libidine se potessi!

alelokale
Silver
02/06/2014 | 11:57

  • Like
    0

@sambo2 molte guadagnano molto piu' dei turisti stessi. E' che coi loro cervelli spendono tutto subito! ben svegliato. Quindi ieri come hai concluso la serata?

alelokale
Silver
02/06/2014 | 11:22

  • Like
    0

@solo tutto corretto vista la tua personale situazione. Confrontarsi e' positivo , criticarsi un po' meno e offendere ancora meno.

alelokale
Silver
02/06/2014 | 05:59

  • Like
    1

@solo gli insulti e certi modi un po' cafoni sono un peccato. Io continuo a riportare le mie info ed esperienze poi se volete aver paura o se le 4 ora da stare in casa sono insopportabili discorso chiuso per venire o meno. Ma la paura di cose che non succedono e non sembra minimamente succederanno non e' molto giustificata.

Vista la mancanza di clienti ho dovuto dissetare un intero gogo.35795.jpg

alelokale
Silver
02/06/2014 | 05:53

  • Like
    0

@sambo2 scusate ma ho avuto il coprifuoco anticipato! cmq serata piacevole e tante gnocche come sempre. Quando ci sei ancora ci si vede!

alelokale
Silver
01/06/2014 | 09:29

  • Like
    0

alelokale
Silver
01/06/2014 | 08:50

  • Like
    0

@sambo2 cosi almeno verifico se sei veramente in thailandia! ahahah

alelokale
Silver
01/06/2014 | 08:02

  • Like
    0

Adesso conoscere 3 parolacce Thailandesi Significa conoscere la Thailand ..

Avrai fatto l università per impararle te invece..

Preoccupare la gente con attentati bombe e militari. Non e' questa la situazione .

C'è coprifuoco da 00 alle 4 questo e' l'unico problema.stop

Visto che paghiamo di base siamo tutti brutti e sfortunati. Oppure visto che per loro siamo ricchi siamo belli e aitanti a voi la scelta.

@sambo2 io ci sono sempre scrivimi in pvt.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI