Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
23/05/2014 | 13:38

  • Like
    0

Nana e' aperta. chiudera' alle 21. tra poco sono sul posto.

alelokale
Silver
23/05/2014 | 13:25

  • Like
    0

nessuna idea di quanto durera'. Continuo ad aggiornare e mi limito alle mie esperienze e fonti , ricordo che puo' non essere uguale ovunque e hai piu' spavaldi consiglio comunque molta cautela al momento. Cmq l'unico schifo e' non poter uscire dopo le 22.

alelokale
Silver
23/05/2014 | 12:51

  • Like
    0

Ci sara' un incontro tra le parti alle 16:00 mi dicono.

Per quanto riguarda Nana stanno parlando i boss dei locali coi militari ora.

alelokale
Silver
23/05/2014 | 08:08

  • Like
    0

Pare che i negozi e centri commerciali chiudano alle 20 insieme alla BTS, MRT e mezzi pubblici. I taxi si trovano. Il Suvarnabhumi

funziona regolare , non ho notizie del Don muang

alelokale
Silver
23/05/2014 | 06:45

  • Like
    0

A Bangkok come credo ovunque Pattaya compresa. Il coprifuoco c'e' stato eccome tutto chiuso. Compresi 7-11. Coprifuoco significa che nessuno e' autorizzato a uscire da casa o albergo. dalle 22 alle 5. Ieri silom e sukhumvit erano il deserto e la citta' intera era nel silenzio piu' totale. Pochissime le macchine per strada. Non e' uno scherzo.Vengono tollerati gli spostamenti da e per aeroporti che pare volino regolarmente.

Stamattina la citta' e' tornata caotica. Nana plaza aprira nel pomeriggio per chiudere alle 22. Pero' mi dicono anche che si potrebbe rischiare a girare con una lady barfinizzata. Mercoledi' scorso gogo funzionanti ma no Barfine, ieri chiusi, oggi aprono pomeriggio ma io non mi fiderei ad uscire da nana con una mignotta.

La costituzione e le leggi in vigore sono sospese percio' anche i poteri della polizia (e la loro tolleranza).

Televisioni tutte bloccate compreso le satellitari.

Nessuno sa quanti giorni potra' durare. Per chi e' a Bangkok non sfidate il coprifuoco e girate sempre col passaporto originale.

E' il momento di usare le mignotte coi numeri di telefono e non cazzeggiare in giro.

alelokale
Silver
17/05/2014 | 21:31

  • Like
    2

Ciao a tutti,

breve aggiornamento.

KORAT - NAKHON RATCHASIMA

Settimana in quel di korat. Non ho girato molto e in futuro tornerò e saprò darvi più indicazioni e luoghi. Ma anche qui il divertimento gnocca non manca.

A Korat ci si arriva in macchina o pullman da bkk e sono 4 ore, c'è anche il treno ma lì altro che 4 ore auguri..

E' una città abbastanza grande senza un mezzo proprio risulta difficile da girare , ho visto solo qualche tuk tuk, che non parlando il Thai avrete non poche difficoltà..taxi personalmente non ne ho visti.

Premetto che io viaggio con la macchina e ci vado per lavoro e accompagnato da un collega Thai perciò sugli spostamenti non ho problemi ma per chi si avventura da solo meglio informarsi meglio (vale per tutte le città non propriamente turistiche).

Ho alloggiato al Punjadara hotel http://www.agoda.com/punjadara-hotel/hotel/nakhonratchasima-th.html?cid=1591644 non lontano dal centro.costo mi sembra 900bath/notte matrimoniale ovvio.

Tento un po' di cuccare on line come faccio nelle altre città ma mi annoio un po' e a parte una bruttina e un ladyboy che dice di amarmi (ma io anche no) non trovo niente di interessante.Che dire esco?

All'interno dell'hotel c'è il centro massaggi e vengo invitato esplicitamente dallo staff ad andarci per scopare..non hanno neanche accennato al massaggio..eheh

Ok lo tengo presente ma intanto esco. A venti metri dall'hotel c'è un 'pub' o country pub come volete insomma una specie di mini disco Thai. Ci do un occhio : palco con band Thai, musica Thai a profusione..va bene.Poi qualche figa che non fa mai male sia tra i clienti che tra lo staff sono Coyote tanto per cambiare.Ci sono stato varie volte e ho dovuto tartassare un po' in diverse visite una che mi piaceva per convincerla a venire in camera ma non è più a Korat perciò bisogna che ne rovi un altra. Per la cronaca 200bath mezz'ora con la coyote al tavolo, per uscirci e portarla in camera io ho dato 800 LT (2:30am 8:00am ho però atteso che finisse) non so se si possa barfinizzare non ricordo ma sicuramente sì!..subito dopo il pub si trova un Karaoke e va beh troppo facile e si presenta bene. Anche qui ci devo ritornare ma non prima delle 22.00 non ci sono ragazze..

Torno in hotel 7 piano massage..Niente inglese dalla mia lady ma a gesti ci si è capiti bene. L'ho fatta venire in camera dopo che la padrona mi ha assicurato il full service si può anche consumare in loco ma se si ha la camera al piano di sotto mi pare più logico stare in camera.600bath massaggio e 1000 di mancia, orale e rai1.Tutto molto bello..eheh

So di altre disco e postacci a Korat più dettagli alla prossima visita!

Ciao!

alelokale
Silver
17/05/2014 | 21:08

  • Like
    0

beh come dite giusto finalmente! ;)

l'insomnia solo per un momento proviamo a vederlo come un locale-disco dove la gente va a bere e ballare e stare in compagnia di amici.no? Poi però è anche il più gran take away di troie...

Quindi liberi di provare un po' tutte le porte :)

alelokale
Silver
16/05/2014 | 14:00

  • Like
    0

@ermes parlo di una percentuale cmq bassa. certo che la maggioranza fortunatamente essendo troia di mestiere fa ancora la troia. :) e poi io sono brutto e cattivo ahah

alelokale
Silver
16/05/2014 | 13:48

  • Like
    0

Quoto @tulipano.

Io posso pagare e voglio pagare ma capita di trovarsi a dover far fatica per portarsi una??? Ma cazzo no, fosse gratis ne riparliamo.

Tutta colpa dei coglioni che investono milioni in mignotte e di chi invece le tira sceme per non dargli poi nulla..la via di mezzo e' sempre giusta. mah!

alelokale
Silver
15/05/2014 | 16:23

  • Like
    0

@solo io go fatto il Mio esempio do come uno sponsor o boyfriend mi abbia precluso certe possibilità . E di esempi ne avrei anche altri. Ma mica aspetto tutto solo a casa... Guarda che il contatore continua a viaggiare ho fatto anche altre recensioni. Leggile e capisci che vita faccio. Mica aspetto lei. Aspetto solo di poter trombare di più con lei senza idioti sponsor in mezzo al cazzo. Ora vado a farmi un massaggio con scopata giusto per dire..

Ciao!

alelokale
Silver
15/05/2014 | 15:14

  • Like
    0

Si lo so. Ma infatti lascio al Libero mercato. Ma se un giorno si libera.. Diventero' cattivissimo e' l'unica in due anni d frequentazioni per cui potrei impazzire. Ma cmq posso farlo vivendo qua. Io non sono in vacanza mordi e fuggi. In piu son coscente da dove viene e cosa fa..;)

alelokale
Silver
15/05/2014 | 14:21

  • Like
    0

No no Niente tettona tutt'altro.

Ha il boyfriend Francese non credo sia fissata. Cmq non ve lo dico , se no poi appena torna single me l'andate a rubbare! Ahah tutte ma non lei. Io aspetto Che di tempo ne ho. ;)

alelokale
Silver
15/05/2014 | 08:02

  • Like
    0

@skiacciata il mio c..o di topic, come lo hai chiamato te, l'ho aperto non per dire che e' giusto o meno sponsorizzare. Siamo tutti d'accordo che sia da idioti mantere una ragazza che lavora marchettando allegramente a pattaya od ovunque si possa marchettare.(anche se da alcuni commenti pare ci sia chi lo fa o lo abbia fatto) su questo mi sta bene liberissimi di farvi prendere in giro e innamorarvi a distanza oppure giusto di fare un regalo e tenerne buona una per la vacanza successiva.Ognuno spende come meglio crede.

Comprendo bene che per chi viene in vacanza una volta in italia voglia a tutti i costi avere un qualche rapporto a distanza perche' evidentemente non soddisfatto in italia.(e come potrebbe?..) La mia critica e' a chi viene in vacanza e poi si autoconvince che la donna sia di sua proprieta' pagando. Le puoi comprare per scopare diverso invece se vuoi comprare un fidanzamento.Questo preclude un po' il mercato per chi viene e vuole divertirsi.

Alcune anziche uscire a prendersi un cliente sono invece chiuse in casa co skype o cmq essendo controllate troppo non possono farlo e' questo che mi da troppo fastidio.

Porto uno degli esempi personali

Io vivo qui potrei avere una qualsiasi di queste e c'e' una ragazza che vorrei davvero una che e' un must dell'ibar non e' una che marchetta facile e te la fa un po' sudare almeno in passato ora invece ha un coglione francese che sta bello in francia a pagare e io su 100 volte che avrei potuto portarmela ed organizzare con lei ho potuto solo 2 volte (si riesce lo stesso, giusto perche' il francese lo sappia, ma che fatica per una troia!)

Il discorso per chi vive qui e ha tempo e modo di trovare una fissa e tenerla stretta ci puo' anche stare ma se si e' dall'altra parte del mondo e si viene una volta all'anno che senso ha???

Non potete costringerle a ragionare o diventare come le fidanzate che pensate in italia. Sono diverse punto.

alelokale
Silver
14/05/2014 | 19:43

  • Like
    0

puoi sempre dire che hai un parente in japan il che ti rende jappo! forse..???ahah ci provero' al baccara' a bkk!

alelokale
Silver
14/05/2014 | 19:41

  • Like
    0

io quoto khon kaen , surin e buriram ma anche udon e ubon a sorpresa :) vanno provate in loco pero' se no non vale eheh

alelokale
Silver
14/05/2014 | 18:24

  • Like
    0

Ma quanti bravi fidanzatini ;) W i gogo! Gogo for life! Per il baccara' comprate la palline e andate in gruppo spacciatevi per jappi e andra' una meraviglia. Io continuo a esplorare i miei di bkk intanto. Buona vacanza

alelokale
Silver
14/05/2014 | 13:42

  • Like
    0

del resto io di italiani in thailandia non ne conosco molti..quindi tu che conosci sai meglio di me su di loro! mi sa che tra tutto il mondo fanno a gara ;)

alelokale
Silver
14/05/2014 | 13:36

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Mario dici davvero??? no dai a bkk ho l'impressione che asiatici e nord europei o australia siano messi peggio! forse noi italioti ci concentriamo sulle pattayane che sono piu' brave? eheh

Bella coppia lei senz'altro lo ama per quello che ha dentro (il portafoglio)

alelokale
Silver
14/05/2014 | 12:26

  • Like
    0

@ermes

perdonami ma all'inizio sui thai men l'avevo capita anch'io cosi' perche' tutte dicevano la stessa cosa (soprattutto se col figlio a carico). Ma se il figlio ce l'hanno fatto un po' sti thai men gli saranno piaciuti?

gli piacciono eccome alcune li mantengono o se li trombano pagando! Come dire che alle italiane non piacciono gli italiani..

alelokale
Silver
14/05/2014 | 12:20

  • Like
    0

Quoto completamente @wolffarang e @tulipano

Vivo qui da un annetto e qualche vacanza prima , nessuno ha la verita' assoluta, si parla per esperienze. Chi manda soldi per tenersela buona o per simpatia ok liberissimo.

Ma chi manda i soldi e comincia a controllare ogni passo che fa' (giusto per verificare l'investimento) convintamente pensando che lei fa la brava , indipendentemente da dove si trovi, e' solo una persona che va aiutata e questo causa delle difficolta' a chi viene per divertirsi non potendosi prendere quella che piace a lui perche' a 00:00 ha skype col moroso..mah!

Cmq gli italiani sponsor sono una minoranza rispetto ad altri paesi quindi in fondo non siamo cosi' fessi.

PS si tromba in tutte le citta' della thailandia anche gratis ad avere un po' di fortuna e del tempo da investire. Ora sono a Korat e ne ho gia' due tra cui scegliere.. Percio' che sia a pattaya o no , che faccia la vita o la parrucchiera, che sia sposata o no..beh loro scopano! evviva! hanno una mentalita' che non e' la nostra punto.

Voi credete che sia come la nostra?? ahah fessi!

Venite per divertirvi e se volete cose serie venite a fare i resident allora li cambia un po' il discorso.

Concludo il Thai man c'e' sempre..e dico sempre!

W la gnocca e come scriveva un'altro GT se volete fare beneficenza ci sono altri modi piu' utili che non una troia..

alelokale
Silver
12/05/2014 | 06:31

  • Like
    0

@sexybangkok l'unico che ci capisce qualcosa di sto paese pazzo!!! :) Il numero 1 , ti manca solo la seratona insieme!

Vivo qui e ci sono sempre ;)

alelokale
Silver
12/05/2014 | 06:29

  • Like
    0

@mrfrank se fai cosi' tutte le sere non c'e' cifra che basti...Serate con te le giudico pericolose! :)

A presto per la prossima.

Intanto mi strafogo di gogo prima dell'ennesima trasferta.

Chissa' se trovero' qualcosa a Korat..??? (domanda retorica)

alelokale
Silver
09/05/2014 | 11:19

  • Like
    0

Posto e gnocche fantastiche rovinato da chi esagera da pazzo e chi non c'ha un bath cacato.

alelokale
Silver
08/05/2014 | 13:30

  • Like
    0

Ma @sexybangkok lo sai che io non sono bravo..ahah

mi servono dal milione in su!ahah a scopo scentifico faccio una prova con 60k questo mese(con troie..almeno un pochino)

@mrfrank prova a vedere che i miei messaggi me li da inviati

alelokale
Silver
08/05/2014 | 13:02

  • Like
    0

@mrfrank riesci a scrivermi in messaggio privato?? io non ci riesco..non so perche' (cacchio di codice di verifica non funziona!)

alelokale
Silver
08/05/2014 | 12:48

  • Like
    0

ottimo, allora voglio piu' di un aperitivo ma una serata fino alle 5.30 almeno:) @mrfrank

alelokale
Silver
08/05/2014 | 12:37

  • Like
    0

Ciao @mrfrank anche io vivo a bkk da un annetto .ti offro un aperitivo se mi aiuti a spendere meno! eheh (pagandoti da bere comincierei male ;)

alelokale
Silver
08/05/2014 | 12:15

  • Like
    0

Si partiva a fare classificazioni di bellezza e poi posti un bel ladyboy dando un 7-? Quindi che classificazioni dovremmo usare scusa? eheh peccato le altre niente di straordinario ma cmq carine pero' ora temo..ahah

Info per i prezzi nei gogo ST 2000 e LT 4000 . con piccoli margini di trattativa. ma non pensate troppo perche' e' un gogo i prezzi quelli sono da bkk a ptt. Eccezzioni per lady che fanno show o coyote che tra barfine e loro chiedono di piu' anche molto. Disco bar e freelance cambia molto da luogo ora e persona. Ciau!

alelokale
Silver
08/05/2014 | 06:16

  • Like
    0

A sto punto non andare a koh samed e stai solo a bkk e pattaya! eheh la regola per i vacanzieri e' tornare piu' pallidi di quando si parte.

@iachi gia' che le lasci uno spiragli per una notte a pattaya e' pericoloso!

alelokale
Silver
06/05/2014 | 06:19

  • Like
    0

Scusate se mi permetto.. comprendo i gusti e gli stili di tutti, comprendo che per chi sta in italia la voglia di contatti e la ricerca siano un buon modo di passare il tempo in attesa di venire in Thailandia. Ma non serve a nulla! Venire qui e programmarsi una vacanza di coppia non si puo' sentire a sto punto fate venire una thai a rimini che vi risparmiate 13 ore di volo..

Poi per carita' ognuno faccia come crede che con le thai si vince facile in ogni caso al prezzo o compromesso giusto per loro. Lo vedo un po' come l'inizio di futuri problemi di come poi l'italiano anzi il genere maschile medio non riesca piu' a dire di no e la mignotta prende il sopravvento su spazio tempo e finanze. Ci sono passato e ne ho visti molti passarci..Fate vobis. Andate pure nel bordello con la fidanzatina d'altronde anche i russi se le portano dietro e sono coppie felici.

alelokale
Silver
05/05/2014 | 16:35

  • Like
    0

tanti! e pure grossi basta passare dal retro delle bancarelle da cui qualcuno continua a scrivere che si ci può mangiare...

alelokale
Silver
05/05/2014 | 16:33

  • Like
    0

buono! nei gogo non si risparmia e non ci si deve risparmiare! Quoto i gogo citati.

alelokale
Silver
04/05/2014 | 22:35

  • Like
    0

Bene chi altro vive a bkk? io ci sto da 10 mesi e ancora attendo di conoscere qualche gnoccatravel!

alelokale
Silver
30/04/2014 | 11:03

  • Like
    0

@iachi la cifra e' ragionevole. Ma aspetta di vederla, io quando mi impegno con una entro nel primo posto e mi spunta una migliore! e che c..! eheh

Li c'e' vastita di scelta percio'

io consiglio di vederla un giorno e solo se davvero e' tutto ok allora magari prolungare sempre se accetterai di perderti tutto il resto che offre la thailandia! ;)

alelokale
Silver
30/04/2014 | 08:09

  • Like
    0

skiacciata dice giusto , tutto il resto sono le vostre filosofie di vita e stili che non e' detto che piacciano a tutti o viceversa che tutti si possano permettere. Personalmente dopo 1 anno a Bkk credo che sia cmq una citta' costosa. Gli affitti? diciamo che ci sono camere(dico camere e non apartamenti) da 100 euro mese e appartamenti da 500 euro mese. Sul cibo e spese fisse ognuno va cio' che vuole. Ma si dice che si vive con 1000 euro al mese..forse si' ma come volete vivere e' quello che fa la differenza . Fatevi i vostri conti e al totale aggiungete minimo un 20% in piu' poi sarete qui vi vorrete divertire e non vi basteranno.

Le mignotte dove e come te le procuri incideranno sempre.E se non volete che incidano chiedete a voi stessi perche' venite in thailandia.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI