Andiamo

alelokale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alelokale
Silver
30/05/2014 | 17:30

  • Like
    0

Ok per chi vuole passare per una serata faccia un fischio! Con o senza coprifuoco

alelokale
Silver
30/05/2014 | 12:38

  • Like
    0

In citta' ci vivo e non c'e nessuna guerra.scazza stare in camera 4 ore a quell'ora? Non venite. Poi domani lo tolgono e vi fregano.se volete venire potete aspettare un po'. Se già non vi piace normalmente perché pensare anche solo di venirci ora?...accontentatevi di stare in Italia o altri posti al mondo. Spiace dirlo ma a volte qualche farang o japan o similari in meno a me non dispiace.

alelokale
Silver
30/05/2014 | 06:10

  • Like
    0

Io non devo convincere nessuno a venire. Non ho nessun interesse anzi.. Se avete paura di bombe prima che ce ne siano mai state allora, dovreste aver paura in tutto il mondo.. Ripeto se invece non vi aggrada di stare in hotel da 00 alle 4 allora legittimamente potete aspettare un attimo a prendere il biglietto, poi magari tra una settimana lo levano perciò chi prenota per l'estate o l'inverno ha tempo di vedere.

alelokale
Silver
29/05/2014 | 21:26

  • Like
    0

Qui tentiamo di dire come vanno le cose giorno per giorno. Poi ognuno si fa la sua idea. Per chi vive qui non c'è alternativa ad adeguarsi al coprifuoco limitato a 4 ore nella notte. Per la situazione politica certo c'è confusione negli ultimi anni e mesi e giorni soprattutto. Ma anni addietro è sempre stato un po' così mi pare. Qui la vita scorre normale esattamente come prima per chi vive e lavora.Le zone turistiche e di noi puttanieri sembrano non interessare ed entrare in eventuali lotte politiche.Insomma io a parte la vita nuttorna che ne risente (disco più che altro) non vivo nessun disagio e tantomeno i turisti che passano di qui.Questo per tranquilizzare, Poi se uno teme bombe o cose da Iraq e non se la sente o teme che la thailandia stia cambiando , liberissimo di non venire o aspettare tempi migliori, Personalmente col coprifuoco neanche io sarei sicuro di prenotare una vacanza ora perchè amo le disco e amo vivere la notte ma non perchè il re è anziano o perchè i rossi e i gialli si odiano.

alelokale
Silver
29/05/2014 | 18:35

  • Like
    0

@malagoo ma cosi va bene anche a me più o meno. io preferisco dettagli sui luoghi e medie alla personalizzazzione completa di una rece. Ma ricky da dettagli oggettivi e ci mette anche un po' di spirito suo.la sue rece è interessante.

Una rece che dica tipo : Jo , lavora al palo 22 dalle 20:30 alle 2:00 , chiede 50euro è molto simpatica e disponibile e bellissima ,beve molto, non fa assolutamente anale e non va in gruppi. Solo hotel di lusso.

Poi il giorno dopo Jo si sveglia e decide che vuole il palo 10 dalle 21:30 al 1:00 , chiede 80euro diventa stronza e indisponente , si imbruttisce e diventa astemia e vuole farsi fare il culo a gruppi di 3 anche negli hotel più scadenti.

Ti ho fatto un esempio per spiegarmi meglio. Se invece recensisco un locale o una disco , i dettagli non possono cambiare in un giorno o a seconda del cliente e della giornata che hanno avuto. Anche farlo per chi lavora in svizzera può risultare un po' troppo soggettivo, ma lì almeno essendo cmq una prestazione in genere fredda il mezzo dettaglio in più può aiutare unpo'. in thailandia con ste pazze non ce lo vedo come metodo. Tutto qui è solo il mio parere cmq e non deve contare nulla , è giusto per chiacchera. :)

alelokale
Silver
29/05/2014 | 18:19

  • Like
    0

Ieri polizia in giro per nana

mezzanotte a verificare la chiusura. Il climax soi11 continua ad essere chiuso. perciò credo anche le altre disco ma non ho info certe. Oggi idem con patate.Richiesto dalle associazioni legate al turismo di togliere il coprifuoco nei posti turistici in primis pattaya e phuket, è stato nominato un consiglio che stabilirà eventuali modifiche dello stesso.Darà un parere entro una settimana. Quindi non sarà tolto almeno nell'immediato. Continuo a non capire il senso di avere un coprifuoco visto che ora ne gialli ne rossi pare facciano casini.

alelokale
Silver
29/05/2014 | 11:23

  • Like
    0

alelokale
Silver
29/05/2014 | 11:19

  • Like
    0

C'è roba interessante in fondo , dai voglio che qualcuno ci provi e dia qualche info in più su queste qui(rates, pro o semipro o non pro) ecc..Questa è una sfida e niente pippe con FB o thaifriendly qua ci vuole un puttaniere serio che va di persona e ci mette la faccia cacchio! Oggi tutti puttanieri dietro un computerino! su su!

alelokale
Silver
29/05/2014 | 11:04

  • Like
    1

Ma sono convinto che le ragazze soprattutto il genere di ragazze dell Ibar cambi umore e prestazione come cambia il vento. Schede tecniche mi bastano quelle che ho al lavoro..

alelokale
Silver
29/05/2014 | 11:02

  • Like
    2

è sempre curioso e interessante a volte utile qualsiasi recensione di chi viene in Thailandia..ma non la descrizione di una vs trombata. Voglio leggere di posti, di donne, di serate, di avventure e esperienze positive o negative. Non di quanto vi siete innamorati di una piuttosto che di un'altra mignotta quello lo raccontate agli amici se volete no? Non per altro ma perchè poi risulta sempre la stessa solfa negli stessi posti con pochi dati utili e ripetute le stesse cose. Poi ognuno faccia come crede

@malagoo prova a farne una così capisco come intendi una recensione tu.Mi posso sempre ricredere.

alelokale
Silver
28/05/2014 | 18:12

  • Like
    0

Ok sambo2 la fortuna e' proprio Che qui si Puo' far tutto , non ci sono tattiche o regole fisse. Ti divertirai in ogni caso ;)

Il coprifuoco e' nazionale ed è' ad oltranza fino a nuovo ordine.

alelokale
Silver
28/05/2014 | 14:49

  • Like
    0

@malagoo tra di loro niente di speciale piu' che altro chiacchere ma va bene uguale non amo le lesbiche perche' loro non possono amare me eheh.

@sambo2 in poco tempo in thailandia fai qualsiasi cosa senza bisogno di internet o telefonino. se poi piace organizzare per un gfe sono gusti, ma voler un gfe con una che non ho mai visto mi pare un idea un po' scarsa.

AGGIORNAMENTO CURFEW.

Nana svolgera' orario di apertura seguente da oggi fino a nuovo ordine 17:30 / 18:00 apertura (tutti i bar e gogo aprono) chisura intorno alle 23 / 23;30 . Per dar tempo di rientrare a casa il coprifuoco e' a mezzanotte.

Le disco della soi 11 (climax, levels, Qbar, mi risultano tutte aperte chi chiude a 00:00 e chi invece fa il curfew e quindi chiusi dentro almeno fino alle 4:00.

Nota di margine:

Oggi facebook sta dando qualche problema un mio collega thai dice di aver letto una news che potrebbero da domani sospendere FB e magari anche altri social network. Non sapevo se scriverlo perche' non e' una cosa sicura che accadra' ma almeno se succede sapete perche' (sambo2 come farai con la tua GF? eheh)

Come dicono gli altri , non c'e' la guerra in Thailandia. Bisogna evitare le manifestazioni cmq non pervenute e di andarsi a cercare guai. Regole standard per ogni luogo e nazione del mondo. PS non siamo in IRAQ o Afghanistan.

alelokale
Silver
28/05/2014 | 14:28

  • Like
    0

@malagoo la scheda tecnica di una tipa e' molto difficile da fare e come dice Nick queste gli gira l'umore come niente a da una recensione ottima puoi trovare una lady fredda e meccanica perche anche la scheda sarebbe soggettiva e personale e ne le troie ne noi siamo tutti uguali.

Le schede possono valere per certi tipo di locali come gia' se ne trovano, tipo il devil den o il Dr BJ li hanno un minimo di senso che in ogni caso non puo' darti nessuna certezza.Bisogna anche dar spazio a un po' di suspance altrimenti va bene la svizzera senza fare 10k km

Personalmente lo trovo talmente soggettivo da realizzare che non mi stupirei di 100 recensioni diverse dove si scopre che in realta' si parla della stessa ragazza..eheh.

Liberi di provarci comunque ;)

alelokale
Silver
28/05/2014 | 06:33

  • Like
    0

Il bello della Thai a differenza dei bordelli in stile europeo secondo me e' che se uno prova per un attimo a dimenticare la parte in cui contratta e la mattina quando poi paga, tutta la serata sembra una serata del tutto normale dove un ragazzo conosce una ragazza per il semplice piacere della compagnia e vivere una vacanza alla leggera con la quasi assoluta certezza che poi ci finirai a letto.

Cosa che sognamo ogni volta che si va in discoteca in Italia.

Non una cosa meccanica e automatica dei classici bordelli.

Se uno invece, liberissimo, vuole solo scopare per svuotarsi ci sono milioni di posti oltre le disco. Chi va in disco quasi sempre e' alla ricerca di un po' di forma nel rapporto e non solo del contenuto trombereccio.Questo rende i rapporti con le ragazze assolutamente soggettivi non come in Svizzera (esistono anche eccezzioni) percio' imposibile anche secondo me recensire ragazza e ragazza. Nei massaggi e Bj bar puo' gia' avere un minimo di senso. Negli stessi gogo credo che il rapporto puo' essere soggettivo o cmq in base alla giornata e al momento.

alelokale
Silver
28/05/2014 | 06:02

  • Like
    0

Ma la ricerca di ragazze dal vivo (professioniste o meno) e' passata di moda?

alelokale
Silver
27/05/2014 | 19:23

  • Like
    0

Gia da oggi in realta visto I bar Che chiudono alle 23;00. Nana tutto aperto adeguato ai nuovi orari .

alelokale
Silver
27/05/2014 | 11:58

  • Like
    0

@sambo2 beh nei gogo molte accettano di andare in due. ma anche in altri contesti ti puo' capitare l'amica della tua girls. Basta lavoraci un po' su. Da 3 o 4 girls gia' diventa dura..possibilissimo se vai nelle agenzie ma li vai a scatola chiusa, io ho avuto un po' di tempo trascorso prima di decidere se ne valeva la pena.E la valeva ora per un mese sciopero!

io ho beccato un quartetto di amiche compagne di scuola a mukdahan.Certo non le piu' belle di Bangkok, ma non male.Va da se' le brutte non solo non le pagherei ma non me le faccio proprio.

Dateci un occhio e poi mi dite o vi porto a conoscerle di persona! ahah

alelokale
Silver
27/05/2014 | 11:52

  • Like
    0

@sambo2 la soi 6 e' dopo la soi 4 nana. a due passi da nana plaza e' li che son stato. e il Mercury e' un gogo di nana si trova al secondo piano vicino alla scala mobile. Una buona media di gnocca ;)

alelokale
Silver
27/05/2014 | 10:49

  • Like
    0

@sexybangkok si cavolo bisogna darsi una regolata! ahahah

Vero effetto stranissimo andare a gogo col sole. Only Thailand!

alelokale
Silver
27/05/2014 | 09:55

  • Like
    0

Rientrato ora in ufficio. Certo che ha girare per strada nulla farebbe pensare ad un colpo di stato in atto..Sto coprifuoco ha riservato un bel colpo al sottocritto. Purtroppo non sono riuscito a barfinizzare 3 ragazze del Mercury..dico purtroppo perche' alla fine ne ho barfinizzate 4!!!

Trovato un appartamento in soi 6 con due camere da letto ok per andarci in 5 ahah.

Tutti mi guardavano strano ahah

Beh insomma contrattato 2000 a testa tranne che a una che ho dato 1000 perche' inizialmente non volevo barfinizzarla avendone gia' tre!Intendo long time Prezzi speciali curfew!

Scorta di viveri al 7/11 e via..

Wow vi assicuro che e' stata dura..

A sto punto spero lo tolgano in fretta e' quasi peggio col coprifuoco.

alelokale
Silver
26/05/2014 | 14:13

  • Like
    0

Nessuna news sempre 22:00 / 5:00 al momento. Se abbiamo novità le scriviamo non serve continuare a chiedere. Qui si vede alla giornata fare previsioni e' impossibile.

alelokale
Silver
26/05/2014 | 09:01

  • Like
    0

Vero, bisogna darsi un po' da fare e sfruttare le risorse a disposizione. Cellulare parlantina e sopra ogni cosa il denaro ;)

alelokale
Silver
26/05/2014 | 04:57

  • Like
    0

@sambo2 beh mi son dato da fare in un gogo. E ho trovato 3 ragazze amiche che volevano stare insieme per il coprifuoco e mi hanno proposto loro un long time. Ho strappato un ottimo prezzo. E non potevo non accettare. Quindi se le ragazze sono in vena e voi siete dei tipo giusti (=qualche drink) si può strappare anche il long time o meglio long curfew. Io ho fatto un 3*1.ora non resta che trovare la giusta location!

In bocca al lupo anche a voi.

alelokale
Silver
25/05/2014 | 20:47

  • Like
    0

Eccomi rientrato dopo una serata in nana. Fatto il mio short time con una del Mercury a venti metri di distanza dall altro gogo con la mia pseudo fidanzata. Tutto tranquillo sono solo gli orari che anticipano. Qualcuno ha effettivamente chiuso alle 23 e la polizia a nana ha dato l'ok. Quindi 22 o 23 non si capisce. Cmq fuggi fuggi intorno alle 22. I taxi rompono un po' più del solito visto che anche loro vorranno tornare a casa. Perciò se vi capita di sforare di un po' tenete presente difficoltà a trovare un taxi. Per il resto ho prenotato 3 ragazze per un chiusi dentro un hotel.@sexybangkok mi sa che mi serve una stanza!

alelokale
Silver
25/05/2014 | 15:55

  • Like
    0

Si sexybangkok ho visto ora ank'io perciò mi scuso.Alcuni locali allora rischiano perché chiuderanno tardi e' questo che non capisco. Patpong ora. Deserta ma Gogo e bar aperti all'80%. Nana e cowboy non a pieno regime @solo ma in funzione almeno fino alle 22. Difficile ottenere long time visto il coprifuoco parlo dei gogo.

alelokale
Silver
25/05/2014 | 12:24

  • Like
    0

Coprifuoco alle 23 oggi locali aperti un po' di più .

alelokale
Silver
24/05/2014 | 19:32

  • Like
    0

Coprifuoco spostato alle 23 almeno x oggi domani vedremo

alelokale
Silver
24/05/2014 | 18:52

  • Like
    0

A posto siamo , si andrà lunghi ho paura..

alelokale
Silver
24/05/2014 | 18:28

  • Like
    0

A nana alle 21 si chiude. Aperti quasi tutti stasera. Soi cowboy un 60% , qualcosa più di ieri ci stiamo adattando ai nuovi orari. Qualche bar tenta di protrarre anche fino alle 22/23 e qualche bar e disco organizza un party-coprifuoco chiusi dentro fino alle 5.. Mah! Cmq io penso sia meglio non rischiare ed essere al chiuso alle 22. Domani penso stessi orari.22. Voci di scontri a bkk a north e a south potrebbero irrigidire le regole.

alelokale
Silver
24/05/2014 | 14:02

  • Like
    1

Info sugli aerei e telefoni ne trovate in abbondanza su altri tread vi prego di darci un occhio. Come dice Siam esistono i messaggi privati per conversazioni private. Qui vogliamo sentire le avventure di Ricky che molto simpatico riporta la sue esperienza. Di quale telefono o scheda o volo abbiate voi ..scusate ma non ci interessa.

alelokale
Silver
24/05/2014 | 11:49

  • Like
    0

Oggi sembra tutto come ieri. bar locali e gogo aperti dalle 16 alle 21 un po ovunque.

alelokale
Silver
24/05/2014 | 11:48

  • Like
    0

@sexybangkok la tv comunque non riuscira a tenermi lontano dai miei postacci :)

alelokale
Silver
24/05/2014 | 09:11

  • Like
    0

Tv satellitare e thai tornate on air. Speriamo sia definitivo

alelokale
Silver
23/05/2014 | 20:41

  • Like
    0

ehm si si intendevo patpong...scusate eheh a phuket il mese prossimo :)

alelokale
Silver
23/05/2014 | 19:52

  • Like
    0

Rientrato ora a casa. Ho sforato il coprifuoco di 30 minuti e non mi hanno sparato dietro. Cmq Nana e soi Cowboy operative dalle 16:00 alle 21:00 non tutto ma un buon 60 / 70% sia bar che gogo che stradali, tipe barfinizzabili e prendibili. Non ho visto in zona sukhumvit posti di blocco e militari ne polizia. Alcuni ristoranti e 7/11 e qualche bar resta aperto oltre l'orario col rischio che se passa la polizia chiude. Ok i centri massaggi e vari BJ bar aperti e operativi tutto il pomeriggio fino alle nove.Coprifuoco dalle 22 Sembra che sarà cosi fino al 25 maggio ma niente di sicuro su eventuali cambi di orari e date. La tv è oscurata ad eccezzione di qualche soap Thai, gli aeroporti ok.

Gli aerei arrivano vuoti..beh venire proprio oggi è un po' pacco , niente nightlife e disco. ma per trombare beh è l'ultimo dei problemi, basta anticipare orari e magari si ottiene finamente un long time che sia veramente long!

Buona notte.

Domani controllo in Patong.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI