Andiamo

Kukushonok

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kukushonok
Silver 51-100
06/01/2014 | 11:56

  • Like
    0

Dal 3 al 5 per cento di viaggiatrici

Nel 2006 il presidente di Telefono Blu Sos Pierre Orsoni aveva azzardato che le “turiste” provenienti dall’Italia fossero tra le “30 e le 50 mila all’anno”, supponendo che “le donne rappresentino dal 3 al 5 per cento di quel milione di connazionali che pratica, abitualmente o meno, turismo sessuale”. Tutte cifre che non hanno trovato conferma in nessuno studio ufficiale. Per quanto riguarda la Giamaica, Michael Seyfert, regista e autore del film Rent a Rasta (letteralmente “affitta un rasta”, che in gergo sottintende l’uso sessuale dell’uomo coi dreadlocks) ha calcolato che ogni anno oltre 80 mila donne over 40 volano in Giamaica alla ricerca del big bamboo. E, su Youtube e forum online, sono gli stessi gigolò a vantarsi del successo e della propria superiorità rispetto alle prestazioni sessuali del maschio bianco. “Once you go black you’ll never go back”, dicono. Un uomo disponibile e giovane, unico oggetto del desiderio con infinite declinazioni linguistiche. Si chiama, ad esempio, kamakia in Grecia, shark (squalo) in Costa Rica, rent-a-dreads nei Caraibi, kuta cowboys a Bali. Oppure Marlboro men in Giordania, bumster in Gambia o jinetero

a Cuba.

Kukushonok
Silver 51-100
06/01/2014 | 11:54

  • Like
    0

Per ora ti ho mandato Kenya e Giamaica, due settimane. Più tardi avrai anche Capoverde”. L’agenzia di viaggi per single invia i preventivi. Queste tre mete, insieme a Santo Domingo, Cuba, Maghreb, Tanzania, Kenya e Gambia sono in cima alla lista per le donne che preferiscono andare in vacanza da sole. O meglio, senza un uomo. Perché partono per trovarlo a destinazione. Le stime parlano di 600 mila donne occidentali (tra cui almeno 30 mila italiane) che ogni anno cercano l'avventura con un tuareg, la guida di un safari, un beach boy che passeggia sulla spiaggia alla ricerca di una donna disposta a pagare, o un big bamboo, come viene chiamato in gergo il gigolò di colore inteso come oggetto sessuale. “Nessuno chiama l’agenzia di viaggio per richiedere l’avventura sessuale”, spiega Daniela De Rosa, direttrice del webmagazine Per me sola, dedicato alla cultura del viaggio al femminile. “Ma alcune mete offrono le occasioni giuste. Non si ha la certezza dell’happy ending, ma nella proposta di un ‘viaggio nel deserto’ o ‘notte al campo tendato’ è possibile finire a letto con una guida o un locale. Ci sono anche coppie di madre e figlia che partono insieme, donne adulte, trentenni. C’è scambio di soldi. E a volte i ‘ragazzi’ sperano di sposarti”. E se le agenzie non entrano nel dettaglio del turismo sessuale, qualche indizio in più arriva dai gestori degli alberghi. “Abbiamo strutture gestite da italiani, dove l’animazione include anche alcuni capoverdiani, molto simpatici”. E se si porta qualche estraneo in camera? “Non c'è problema, ma deve prendere una doppia - spiegano dall’Hotel Morabeza di Capoverde - e attenzione a chi si lascia entrare. Non che qui sia mai successo, ma c’è sempre il rischio che non sia una persona fidata”. Più rassicuranti, invece all’Alfred's Ocean Palace a Negril, Giamaica: “Vieni qui in cerca di compagnia? Dipende tutto

da te, se ne hai voglia trovi quel che vuoi”. Insomma, i ragazzi disponibili ci sono. E sono parecchi. “Certo, è un posto grande. È facile conoscerli sulla spiaggia, al bar, per strada. Se vuoi qualche consiglio, poi, ci sono anche parecchie italiane”. Che, prosegue, si intrattengono spesso con le bellezze locali.

Non esistono studi ufficiali, ma le stime rendono l’idea di un fenomeno tutt’altro che marginale. Il giornale online Escape Artist Travel magazine, a luglio 2007, ha parlato di 600 mila donne occidentali impegnate ogni anno in questo tipo di viaggi. Cifre riprese anche da Julie Bindel, giornalista cofondatrice di Justice for Women.

Kukushonok
Silver 51-100
06/01/2014 | 11:54

  • Like
    0

Predatrici di uomini

(all’estero)

Il turismo sessuale femminile è in continua crescita: donne occidentali, spesso facoltose e di qualsiasi età, scelgono paesi come Cuba o Kenya in cerca di emozioni con i locali. A pagamento

di Eleonora Bianchini

Kukushonok
Silver 51-100
05/01/2014 | 20:05

  • Like
    1

Lunedi6 gennaio il quotidiano Il Fatto pubblichera un articolo sulle nostre melanzane in viaggio verso i paradisi del sesso a pagamento per donne.

Non e` la prima volta che dei giornalisti si occupano di questo tema, ricordo un servizio del TG2 di molti anni fa durante il quale un bel ragazzo, giovane, di Capo Verde si (e ci) chiedeva: "ma perché ci mandate qui le racchie peggiori alla ricerca di sesso?"

In effetti la domanda di quel ragazzo eancora oggi interessante......con tutti i maschi italiani alla canna del gas che pur di scopare free sarebbero disposti a qualunque cosa, maschi che sovente sono giovani e di bellaspetto, con tutta questa mercanzia a disposizione senza far fatica COME MAI le nostre melanzane vanno a pagare il sesso all`estero???

Non venitemi a dire che si tratta ESCLUSIVAMENTE di una questione di....centimetri..no, non esolo quello...ceanche qualcosaltro altrimenti non si spiega questo flusso costante di melanzane verso il pay.

Kukushonok
Silver 51-100
05/01/2014 | 14:48

  • Like
    0

Dalla rece nn si capisce se hai pagato prima o dopo e se tu abbia o meno segnalato il caso alla direzione (segnalare il caso alla direzione prima di aver pagato potrebbe essere un`ottima assicurazione antimissile, non credete?).

Kukushonok
Silver 51-100
05/01/2014 | 14:42

  • Like
    1

Carmignano? Caspita, in quelle colline si fa uno dei vini rossi piubuoni dItalia....ai Caraibi avrai nostalgia di quel prezioso nettare rosso...per non parlare lell`extravergine sempre di quella zona...

Scusate l`OT ma io penso che si viva per godere di tutte le cose belle della vita e non solo per le donne ;-)

Kukushonok
Silver 51-100
04/01/2014 | 18:15

  • Like
    0

@ltaconeti speriamo che i GT in partenza per Cuba facciano tesoro delle tue parole.

@toroloco per pianificare il budget qualora volessi risiedere a Cuba non dimenticare che si, evero, basta lasciare lisola per unora e rientrare ma in PRATICA devi prendere laereo e andare a dormire a S.Domingo - o dove vuoi tu - ma tutto questo ha un costo e farlo sei volte allanno e una bella botta da un pdv economico.

Per quanto riguarda il discorso sicurezza temo veramente che tutto stia per finire......una volta morti i fratelli Castro ho paura che la Isla Grande ridiventeracio che era ai tempi di Batista....droga, armi e violenza. Naturalmente spero di sbagliarmi ma....il desiderio dei cubani di diventare un Paese capitalista eenorme e irrefrenabile....semplicemente non hanno idea di cosa cio significhi (per la stragrande maggioranza di loro sarapeggio) e quindi alla morte dei Castro tutto sara possibile, ahime`.

Kukushonok
Silver 51-100
04/01/2014 | 11:32

  • Like
    0

Ma ecambiata la legge che impedisce agli stranieri di comprar casa a Cuba? O il tuo cliente non sa che e impossibile comprare a proprio nome una casa?

Credo che ci si debba sposare e poi intestare la proprieta` alla moglie cubana.......una follia.

Kukushonok
Silver 51-100
02/01/2014 | 22:21

  • Like
    0

Bayahibe e` un "non posto" turistico dove ci sono molti alberghi all inclusive e di conseguenza una moltitudine di turisti e per questo motivo troverai, salvo miracoli, solamente ragazze che cercheranno di guadagnare facendo sesso con i turisti.

Se cerchi il free (ma parli bene spagnolo?) hai sbagliato posto, meglio se ti affitti un quarto nella capitale.

Que vaja bien.

Kukushonok
Silver 51-100
02/01/2014 | 22:09

  • Like
    1

Boh.....rob de matt...piuson simili ad una donna vera piu son simili - quindi - al cadavere di una donna.....кошмар X_X

Kukushonok
Silver 51-100
01/01/2014 | 14:24

  • Like
    0

Riporto in alto questo 3D perché forse non tutti i GT ne sono al corrente.

Buon Anno!

Kukushonok
Silver 51-100
31/12/2013 | 18:14

  • Like
    0

Boh, io volai direttamente su Holguín da

milano quella volta.

Kukushonok
Silver 51-100
31/12/2013 | 01:26

  • Like
    0

Son stato a playa santa lucia 4 anni fa ed e` un posto paradisiaco con una spiaggia infinita di sabbia bianchissima, palme, mare azzurro e barriera corallina))

Durante il giorno le ragazze pay passeggiano per la spiaggia e ti puoi mettere facilmente daccordo per una singada o in una stanza a ore non troppo distante o nelle zone piu deserte della spiaggia, infrattato nella vegetazione.

Alla sera si andava in una disco o in una specie di bar, vicini alla spiaggia e agli hotel. Alla sera cera moltissima scelta di ragazze, nere o mulatte, ma purtroppo erano controllate a vista dalla polizia. Per riuscire a portarle nelle case a ore era unimpresa snervante, alla fine preferivo portarle in spiaggia, sotto le stelle e non era male))

Purtroppo 4 anni fa a playa s. lucia erano vietate las casas particulares e nn c`era altra scelta che andare in hotel.

Ora nn credo che la legge in materia sia cambiata, se qualcuno avesse notizie in merito e` il benvenuto.

I prezzi sinceramente nn li ricordo, ricordo solo che erano molto piubassi che all havana.

In sintesi se il tuo obiettivo

e` il pay con modelle o top pay

in case confortevoli allora ti sconsiglio di andarci; se invece ti interessa la vacanza al mare con scopate sgarruppate con ragazzine normali e un sacco di problemi causati dalla polizia in un ambiente naturale e semplice allora vacci perché il posto e` fantastico.

Ricambio gli auguri.

Kukushonok
Silver 51-100
31/12/2013 | 01:05

  • Like
    0

Scusate lOT ma un farmacista non puo e non deve confondere le idee ai GT.

@pobomo, scusa se te lo dico, sarai anche farmacista ma laspirina e un farmaco fondamentale come PREVENZIONE nelle malattie cerebro-cardio vascolari per la sua funzione antiaggregante piastrinica e lo prendono anche i vecchietti scassati con una miriade di malattie..

Quindi il tuo esempio e` proprio fuori luogo.

Per i medici e per i pazienti la prevenzione delle patologie emolto importante e il Ministero della Salute su questo ci lavora moltissimo..Magari per un farmacista e importante vendere le medicine...credo che anche un analfabeta non potrebbe fare a meno di notare che sono due pianeti totalmente differenti ;-)

Kukushonok
Silver 51-100
30/12/2013 | 19:37

  • Like
    1

@pobomo sono anni che su prescrizione del mio medico prendo - con la sua benedizione, perché sa per che cosa mi serve! - Fluconazolo 150

a scopo preventivo

per tutta la settimana di zingarate, e SENZA effetti collaterali.

Paragonare gli eff coll di Fluconazolo allacido acetilsalicilico (aspirina) non solo nn ha senso ma e pure ridicolo :-))

E poi, ricordati bene: prevenire e` meglio che curare.

Anche perché se in vacanza ti viene una balanite da candida (un`infezione da funghi, tanto per intenderci) butti letteralmente nel cesso 4 - 5 giorni di vacanza in quanto nn potrai usare il tuo Black&Decker.....

Pertanto: prevenzione. Prevenzione significa anche, come dicevo sopra, dopo un BBJ quando arrivi a casa spalmarti di Canesten crema (sconsiglio il generico per il discorso della crema base del Canesten che per quel che ho visto sul mio gingillo e` migliore e te lo fa diventar bello rosa come quello di un bambino)))

Kukushonok
Silver 51-100
30/12/2013 | 16:24

  • Like
    0

Per evitare il guaio piufrequente in assoluto dopo un bel BBJ e utilissimo spalmare il glande con Canesten Crema, un antimicotico (visto che i funghi sono il problema piudiffuso in queste situazioni) che ha come eccipiente unottima crema base che vi fara` tornare il gioiellino come nuovo, bello roseo)))

Se invece vado in trasferta per qualche giorno mi prendo il giorno prima delle danze una compressa di Fluconazolo 150 mg. che mi proteggeracio che ho di piu` prezioso dalle infezioni fungine per una settimana :-h

Kukushonok
Silver 51-100
28/12/2013 | 17:05

  • Like
    0

Cari Colleghi, oltre ad augurarvi un felice 2014 ricco di salute e di gnocca vorrei ricordare - nel caso qualcuno avesse gia` postato su questo argomento - che dal 1 gennaio su tutte le strade elvetiche tutti i veicoli a motore, a 2 o a 4 ruote dovranno per legge tenere i fari accesi anche di giorno.

Pena una contravvenzione di 40 franchi.

Ricordo anche - a chi frequenta poco il Ticino - che tornando verso lItaGlia allimbocco della galleria di Lugano Nord e` presente una postazione autovelox fissa.

http://www.tcs.ch/it/test-sicurezza/sicurezza-stradale/via-sicura/fari-automatici-di-giorno.php

:-h

Kukushonok
Silver 51-100
27/12/2013 | 22:43

  • Like
    0

Premesso che ovviamente siamo TUTTI contrari a qualsivoglia forma di molestia o violenza nei confronti di chichessia, anche degli animali, nell`articolo postato da @dipassaggio sono descritte due diverse situazioni delittuose, la prima ascrivibile al reato di atti osceni, la seconda invece secondo il racconto della studentessa configurerebbe il reato di tentata violenza.

Ma proprio qui casca lasino: SECONDO QUANTO RIPORTATO DALLA STUDENTESSA e cioe: il suo racconto in Questura costituisce una prova talmente importante che l`uomo viene arrestato.

In altre parole: la parola della donna contro la parola dell`uomo.

Tradotto: cioche dice la donna ha valore, cio che dice luomo NO. E pertanto in ItaGlia se vieni accusato da una donna di un reato sessuale sta a te trovare le prove che sei innocente altrimenti varra la parola della donna. Lassurdo e che la donna ha sei mesi di tempo per fare la denuncia di violenza, mettiamo per fare un esempio che uno venga denunciato per aver 5 mesi fa toccato il sedere oppure baciato contro la sua volonta` sul collo

una ragazza in autobus o al bar o in disco o....labbia solo..guardata (!)......ebbene, non ci crederete ma se voi non DIMOSTRERETE che cio che e` oggetto della denuncia di un fatto accaduto 5 mesi fa non corrisponde al vero voi verrete condannati.

E dovete avere prove certe e inconfutabili che siete non colpevoli sennolo siete, anche se e passato molto tempo e voi non sapete piu` dove eravate quel giorno e cosa avete fatto.

Assurdo ma cosie.

Per chi non mi volesse credere posto larticolo di un fatto assurdo accaduto su un treno regionale pochi anni fa.....chi mi conosce sa che cito questo episodio come clamoroso esempio di follia giuridica...ora si chiama nazifemminismo...vabbe per mee pazzesco, folle, una mostruosita`.

http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_17/sguardo_treno_condanna_634efb44-0caa-11dd-aecb-00144f486ba6.shtml

http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/lecco-condannato-sguardo/lecco-condannato-sguardo/lecco-condannato-sguardo.html

Kukushonok
Silver 51-100
24/12/2013 | 20:25

  • Like
    0

Lieto di leggerti, Collega!

Quindi BJ e non BBJ?

Kukushonok
Silver 51-100
24/12/2013 | 01:59

  • Like
    0

Kukushonok
Silver 51-100
23/12/2013 | 02:21

  • Like
    0

@el parce grazie per le info, El Parce! Quanti anni fa ci sei andato? E il giudizio complessivo tuo quale?

Kukushonok
Silver 51-100
22/12/2013 | 00:04

  • Like
    0

@arapao: hai perso unottima occasione per tacere e fare unottima figura %-(

Kukushonok
Silver 51-100
20/12/2013 | 20:27

  • Like
    0

@Cosacco hai dipinto perfettamente lo spettro di emozioni che stregano coloro i quali hanno avuto la fortuna di innamorarsi del pianeta cirillico... l`anima russa.....русская душа ti da tantissimo.

Se non si conosce la Russia (e il russo) profondamente non si avra` mai chiaro in mente - e nel cuore -

il concetto fondamentale di русская душа che ecio per cui vale la pena farsi un culo cosi` per imparare a parlare la loro lingua e frequentandoli in modo assiduo.

Kukushonok
Silver 51-100
20/12/2013 | 20:03

  • Like
    0

Ehi, ma Maverick 80 epartito a gennaio per la Colombia.....oramai dovrebbe essere gia tornato :-D

Cmq io girai 3 anni fa Bogotá` e Cartagena ma non ebbi il tempo di andare a Santa Marta, sul mare, a est di Cartagena, cittadina turistica della quale le mie amiche colombiane (che lavoravano in Svizzera anni fa) ne parlavano molto molto bene..

Qualcuno forse ce stato a S. Marta? Impressioni?

Kukushonok
Silver 51-100
20/12/2013 | 19:53

  • Like
    0

@puibre76

mi complimento per la tue esperienza a 369 gradi relativa alla variegata realta` tedesca =D>

Kukushonok
Silver 51-100
20/12/2013 | 01:30

  • Like
    7

@supermarco se tu parlassi bene russo e frequentassi la Russia (non lUkraina per diversi motivi) evitando Mosca e Piter, se tu evitassi le chat dove le girls parlano inglese (o ancor peggio italiano) allora saresti nelle condizioni di conoscere le VERE ragazze da frequentare, quelle che linglese lo sanno alla czz di cane, in disco NON ci vanno, vestono normale e, soprattutto, si sentono in imbarazzo se tu le offri non dico la cena ma anche solo un gelato.

Purtroppo la stragrande maggioranza degli italioti non appartiene a questa descrizione e regolarmente si caccia nei guai o in situazioni penose con le approfittatrici da te descritte, approfittatrici che vengono evitate come la peste da chi ha un minimo di esperienza cirillica.

Quindi se puoi evita le chat (dato che non parli e non scrivi russo) ma se proprio non hai alternative allora ricordati che una VERA ragazza perbene mai e poi mai porterebbe il discorso sul tema denaro e mai e poi mai esigerebbe da te qualcosa.

Se mi permetto di parlarti cosifrancamente e perché frequento lex URSS da quasi ventanni e solo una volta me capitata una approfittatrice che cmq una volta capito di che tipo di ragazza si trattasse l`ho liquidata sui due piedi anche se era purtroppo molto figa.

Kukushonok
Silver 51-100
19/12/2013 | 01:00

  • Like
    0

Urca, non conoscevo questi Aqua Marker!

A leggere cosa offrono vien voglia di andarci subito (Google traduce maluccio ma si capisce):

"Ecco un piccolo assaggio di quello che vi offriamo le ragazze alle feste ...

69, sedia ginecologica, Bi Sex, My Goal, Doppelvaginal, giocattoli, Voyeurismuss, Fetish, frivola, 4, Dominazione, Doggy Style, Feticismo, Pompini, Baciare, Girlfriendsex, spagnolo, Rimming passivi, sperma sul corpo, francese-bocca, leccare giochi, Lesbian Ascolta, Sedersi sulla faccia (attivo), dita Figa, Cum Swapping, vernice e pelle erotico, baciare, nylon erotica, varie posizioni, uova leccare (se rasata), inghiottire sperma, Masturbazione con la mano, facciali, parlare passiva sporca e molto altro ancora ..."

@puibre76 ne hai mai visitato uno?

Anche qui

le foto delle girls saranno poco veritiere temo.....

http://www.anjas-leidenschaften.de/ueber-uns/partygirls-nrw.html

Kukushonok
Silver 51-100
18/12/2013 | 22:27

  • Like
    0

@puibre76 @pungiglione grazie per le info)) L idea della gang bang

mi piace molto, , ovviamente non AO.

Eh, il mio timore che le foto siano quindi degli specchietti per allodole allora e` vero...Certo che se le foto del PT di Dorsten o Bochum fossero vere......sarebbe un bel colpo ;-)

Kukushonok
Silver 51-100
18/12/2013 | 13:17

  • Like
    0

Grazie ;-) A vedere le foto delle girls sui siti dei partytreff sopra elencati da @puibre76 sembrerebbe che ci siano delle ragazze anche carine....ma non vorrei che fossero i classici specchietti per le allodole))

Kukushonok
Silver 51-100
18/12/2013 | 12:44

  • Like
    0

@pungiglione mi scuso per lOT ma riprendendo il discorso di Puibre76 vorrei sapere se nei Partytreff si scopa allegramente tutti insieme, anche piu uomini contemporaneamente con una donna - tipo orge, oppure una volta scelta la donna la porti in camera e sei da solo con lei finche` non finisci.

Grazie per la delucidazione!

La mia unica esperienza in un partytreff fu a Mettman ma una volta visti i cofani e le cozze ivi presenti ce ne andammo di corsa ( e ci restituirono i soldi dopo averci offerto da bere!).

Kukushonok
Silver 51-100
17/12/2013 | 09:15

  • Like
    0

@Alex2807 Vado da anni a B.C. e non sono daccordo con te, sei troppo drastico, scrivi come uno che ceandato solo una volta e non si e trovato bene.

Kukushonok
Silver 51-100
16/12/2013 | 20:35

  • Like
    0

@taladro

il mojito ai tropici e` uno dei piaceri della vita)))

Cmq, in caso di epidemia di colera si viene a sapere subito e, semplicemente, una tal citta` si evita.

La Dengue ecausata da zanzare, lha presa un mio amico in Brasile, erimasto ricoverato in ospedale per un bel po, finche` non son risalite le piastrine. Quindi portarsi sempre con se i rimedi anti zanzare.

Un consiglio che do a tutti equello di vaccinarsi col Neotyf (o Vivotyf) contro linfezione da Salmonella, che si prende se le acque son inquinate da scarichi fognari, verdure o altri prodotti lavorati con acque non pulite, ghiaccio, latticini, gelati.

Son tre compresse da assumere a giorni alterni e garantiscono 2 o 3 anni di tranquillita` e moooooolte diarree in meno :-D

Kukushonok
Silver 51-100
16/12/2013 | 18:09

  • Like
    0

Panama mi dicono che e` un paradiso sia della gnocca che un paradiso naturale: parchi naturali, isole, mare caldo e una natura stupenda.

So che gia` molti italiani vivono a Panama.

Miami non e` lontana in caso di cure ospedaliere.

Lassicurazione e dunque d`obbligo.

Kukushonok
Silver 51-100
16/12/2013 | 12:16

  • Like
    0

@Damien a dispetto della tua etadalle tue parole traspare lentusiasmo di un ventenne innamorato della gnocca, bella rece.

:)

Una piccola annotazione:

" bevete la cristal e la Buccanero, mojito e dajquiri solo in locali decenti e senza ghiaccio! "

Eh eh eh , passi per il dajquiri (che epiu buono, pero`, se shakerato) ma un mojito senza ghiaccio credo che sia proprio difficile immaginarlo ;-)

Kukushonok
Silver 51-100
15/12/2013 | 23:31

  • Like
    0

@fabiooo79

Ciao, son stato a gennaio al Garant e devo dire che e` un posto pulito e gestito bene.

Nessun problema per far entrare le girls, basta che tu dica al ragazzo che sta allentrata che gli assicuri che la probanda non pernottera in hotel (altrimenti come in tutti gli hotel dovrai pagare per il suo pernottamento).

@thesnake

confermo che a La Terrazza, sulla spiaggia, si mangia molto bene italiano e si spende poco per la qualita` che ti danno (consiglio di non perdere la pasta fatta in casa alle aragostelle).

Inoltre ai clienti danno lettino e ombrellone gratis.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI