Andiamo

Kukushonok

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kukushonok
Silver 51-100
20/05/2014 | 00:20

  • Like
    0

Beh, tanto per dirne una se uno arriva a scrivere cose assurde come Truciolo puoessere che abbia qualche interesse personale a screditare BC per convogliare le masse italiote alla ricerca di prostitute in quel di Sosua, posto che per quanto riguarda il mare e la vacanza non e nemmeno paragonabile al paradiso tropicale che e` Boca Chica.

Si sa che gli italioti non sono premi nobel e in genere sono facilmente impressionabili per cui cazzate come quelle che scrive Truciolo possono spaventare molti potenziali viaggiatori.

Boca Chica e` sede di turismo internazionale europeo, americano e russo...se anche qualche italiota viene dirottato altrove...beh...poco male ;-)

Kukushonok
Silver 51-100
19/05/2014 | 20:42

  • Like
    1

Certi italioti quando vanno in vacanza non devono uscire dal recinto del villaggio turistico a gestione italiana pasta-pizza-espresso-animazione tuttocompreso :-))

Kukushonok
Silver 51-100
18/05/2014 | 12:23

  • Like
    0

Roba da matti, mai sentite tante idiozie tutte insieme :-))

Ma Treciolo ti pagano per sembrare handicappato o lo sei per davvero?

A BC il turismo eun turismo internazionale - tra laltro esempre piu pieno di russe))) - la sera tutti escono a fare baldoria in un clima di allegria.

Ma che interesse hai a scrivere queste cazzate?

Kukushonok
Silver 51-100
17/05/2014 | 20:11

  • Like
    0

Si, ma ricordiamoci che stiamo parlando di un locale popolato da seconde -

terze scelte, con rarissime perline.

Kukushonok
Silver 51-100
17/05/2014 | 01:36

  • Like
    2

Si, vabbe, ma che al Belsedere le girls in cambio della prestazione pretendano un biglietto con leffigie di Alberto Giacometti mi sembra un controsenso.

50 CHF sarebbero piu` che sufficienti per rilanciare il locale e far guadagnare le peripatetiche.34368.jpg

Kukushonok
Silver 51-100
16/05/2014 | 03:23

  • Like
    0

@pietroilgrande

Al mare era bello perchetampinavi divertendoti, i tempi morti li passavi nuotando, mentre in citta i tempi morti sono piu` difficili da occupare.

Eppoi, al mare le tipe erano libere di essere anche un pozoccole, in citta erano sempre timorose di essere giudicate dai conoscenti (cio` non vale per Mosca e SPB, ovviamente ma io ho amato molto il sottobosco). Parlo del mio target, ovviamente, che arrivava fino ai 23 anni.

In 20 anni non ho mai avuto una donna in ex CCCP di etasuperiore ai 25 (solo una aveva 25 anni, tutte le altre piu giovani).

Ora mi devo adattare al tempo che passa..

Kukushonok
Silver 51-100
16/05/2014 | 03:07

  • Like
    0

@pietroilgrande e io rivivrei volentieri gli anni 90 sulla costa del mar nero.....anapa, sochi, gelendgik.......Era incredibile, una quantita di ragazze che veniva in vacanza al mare per divertirsi e pochissimi uomini non accoppiati. Son state le vacanze piu` belle della mia vita (da adulto). Andare a caccia free con gli amici (selezionatissimi e studenti anche loro di russo) era semplicemente fantastico, altro che internet, czz....

Poi, nel 2003 - 2005 la svolta, e tutto divenne molto, molto piu` complicato.

E ci siam dovuti adattare alla tecnologia.

Kukushonok
Silver 51-100
14/05/2014 | 21:19

  • Like
    0

@pietroilgrande senti ma che fine ha fatto a SPB il Marstall, detto anche Конюшенный Дворь?

Ricordo che quando capitavamo a SPB per lavoro ci si andava spesso....ai tempi trovavi free e semi free.

Una volta venni rimbalzato da una free perchelei voleva conversare in inglese, chissa, forse voleva migliorarlo, e io che l`inglese lo so male insistevo per conversare in russo..))

Kukushonok
Silver 51-100
14/05/2014 | 02:21

  • Like
    0

@er cobra Cartagena ebellissima ma troppo turistica, inflazionata di puttanieri di ogni nazionalita forse ti converrebbe valutare un soggiorno marino a Santa Marta o Barranquilla o addirittura andare ad esplorare Buenaventura, sulla costa del Pacifico.

Se tornassi in Colombia mi concentrerei su Cali o Medellin e gli ultimi giorni al mare.

Kukushonok
Silver 51-100
14/05/2014 | 01:39

  • Like
    0

Cari Colleghi, permettetemi di regalare alla comunitaun minuto di ilarita.

Sono appassionato di storia della medicina e volevo quindi segnalarvi il rimedio che i medici dell`antica Roma consigliavano ai loro pazienti affetti da impotentia erigendi.

Dunque, il rimedio naturale che il malcapitato paziente riceveva era costituito da un bastone ricoperto da un unguento sul quale veniva spalmata della polvere di peperoncino, in modo che aderisse ben bene al bastone stesso.

Il poveretto assumeva quindi una posizione a 90 gradi e il medico con adeguata circospezione provvedeva ad infilare siffatto bastone, ricoperto di unguento al peperoncino, nellano e, contemporaneamente, roteava il bastone dimodoche il peperoncino si spargesse allinterno dellano ed in particolare penetrasse nei plessi emorroidari inferiori, entrando immediatamente in circolo ed esplicando cosi` la tanto auspicata azione vasodilatatrice, agognata dal paziente.

Se i testi di medicina antica riportano tale descrizione eaasai verosimile ipotizzare che una molteplicita di pazienti si sia sottoposta a tale trattamento e ne abbia tratto beneficio.

Per quanto riguarda rimedi naturali, anno di grazia 2014, sarebbe giaun passo avanti importante per molti pazienti con problemi erettivi assumere e mantenere adeguati stili di vita che comprendessero: astensione dal fumo di sigaretta (che favorisce la riduzione del lume vasale dei vasi penieni in quanto favorisce il processo ateromasico), almeno tre giorni alla settimana di attivita fisica per almeno un oretta, unalimentazione sana che riduca il piu possibile la carne rossa, i formaggi e i grassi di origine animale in genere.

Per quanto riguarda lassunzione di farmaci e ovviamente sconsigliato agli over 45 curarsi alla cazzo di cane fidandosi di internet o degli amici. Il rischio della concomitante presenza di problematiche cardiache misconosciute fa si che non valga la pena rischiare complicazioni gravi a causa dell`assunzione incongrua di sostanze ad azione farmacologica senza il consiglio dello Specialista.

Kukushonok
Silver 51-100
11/05/2014 | 19:13

  • Like
    0

Infatti ho più volte ribadito che la causa principale del fatto che il problema prostituzione nn è mai stato

affrontato

è costituito dai nostri politicanti del czz. La chiesa è stata corresponsabile per lunghissimo perchè ha condizionato quei mentecatti di poltici in quanto per vincere le elezioni il voto dei cattolici (sigh..) per decenni è stato fondamentale.

Adesso si spera che l elettorato sia maturato, almeno un po'.....e che i tempi siano giusti per capire che nn è più possibile lasciare per strada quelle ragazze.

Quest'ultimo omicidio ha commosso moltissime persone.

Kukushonok
Silver 51-100
11/05/2014 | 12:52

  • Like
    0

Infatti non penso che la causa sia solo una, in un problema cosi` complesso.

Peronessuno puo contestare il fatto che i nostri politicanti guardano troppo al risultato elettorale prima di prendere decisioni scottanti e per lunghi decenni lapprovazione proveniente da Oltretevere ha condizionato loperato della casta del czz che a tutt`oggi ci (s)governa.

Se poi gente come @paolor_it non lo capisce....beh, non elunico, la pensiamo diversamente, punto.

@Pawel nei Paesi che citi la prostituzione eillegale perche quei Governi hanno affrontato il problema e preso delle DECISIONI anche impopolari ma le hanno prese, da noi il problema non viene neanche affrontato, eper questo che le peripatetiche vengono lasciate per strada a rischiare la propria incolumita personale.

Kukushonok
Silver 51-100
10/05/2014 | 01:47

  • Like
    0

@gnoccatoscana per farla breve, se anche da noi si adottasse il sistema tedesco il problema violenza non sarebbe , ovviamente, risolto, ma quantomeno il fattore rischio per le lavoratrici del settore sarebbe NOTEVOLMENTE ridimensionato.

@paolor_it la malefica chiesa cosiddetta cattolica da decenni si oppone a qualsiasi intervento politico per ufficializzare e regolamentare la prostituzione in ItaGlia, indipendentemente dal fatto che queste ragazze ci rimettono la vita e piuspesso la salute, a loro interessa di piu rompere i co**i sullaborto e la dignita del feto, della dignitadelle persone fisiche non si interessano con la stessa intensita.

Se hai argomenti seri per controbattere le mie affermazioni, saro` felice di ascoltarti, altrimenti taci che fai una figura migliore.

Speriamo nel nuovo responsabile di questa setta che ecosi influente sulla psiche degli elettori italioti e dei politicanti nostrani, Francesco si fa chiamare, sembra una persona a posto, dotata di sentimento. Speriamo. I politicanti italioti son molto sensibili agli ukase che provengono da Oltretevere.

Kukushonok
Silver 51-100
09/05/2014 | 19:19

  • Like
    0

@gnoccatoscana il senso del mio 3D non era il problema del femminicidio ma - vedo che non estato capito - il fatto che per volonta politica queste ragazze vengono lasciate al loro destino per strada.

Quello che mi fa incazzare eche le varie convenienze politiche, elettorali, (la chiesa, cazzo, che rompe i coglioni per un embrione e poi fa le barricate contro cose molto piu serie, ad esempio)

da sempre in ItaGlia impediscono di affrontare seriamente il problema dellesercizio della prostituzione e della sicurezza delle "operatrici", come se il fatto che con triste regolarita queste ragazze loro malgrado finiscono nelle pagine della cronaca nera non riguardasse tutti noi, la comunita` civile.

Kukushonok
Silver 51-100
07/05/2014 | 23:31

  • Like
    2

Andrea Cristina Zamfir era una prostituta romena.

Aveva 26 anni.

Pochi giorni fa e` stata barbaramente seviziata, crocifissa e uccisa, per strada da un "cliente".

Esolo lultima di una lunga serie.....

Dal 2007 al 2013 in Italia le prostitute uccise " in orario di servizio " sono state 65.

Per i sindaci italioti il fatto che le prostitute esercitino in strada e` "un problema di decoro urbano"....

Per i politici italioti il problema della prostituzione e` meglio non affrontarlo neanche: chi tentasse di risolverlo perderebbe troppi voti alle successive elezioni.

Per i cattolici e i benpensanti....non si devono togliere le prostitute dalle strade e riaprire le case chiuse in quanto questo sarebbe una gravissima offesa alla dignitadelle donne, la donna non e un oggetto, non euna merce, non e in vendita etc etc

Che Paese del cazzo che elItaGlia......

Ce veramente da vergognarsi di essere italiani e, peggio che peggio, cattolici.

Grazie a dio sono ateo.

Scrivo queste righe in un momento di sconforto....e` come se ai nostri politici

non fregasse un cazzo della vita di queste donne..tanto son prostitute, no?

E allora ignoriamo il problema, lasciamole al loro destino, in strada, chissenefrega se le ammazzano, le seviziano, le picchiano, le derubano.....Troppo pericoloso per i politici e per i cattolici cercare di porre rimedio a questo incubo...maledetti.

Andrea Cristina non saralultima. Purtroppo.

Einiziato il conto alla rovescia e tra qualche tempo i giornali pubblicheranno unaltra storia terribile come o peggio di questa, come al solito nellindifferenza dei piu....tanto era una prostituta..

Kukushonok
Silver 51-100
07/05/2014 | 18:24

  • Like
    0

@EstErofilo questanno sono ventanni che frequento la ex CCCP, parlo e scrivo correttamente in russo e, soprattutto, NON frequento ragazze come quella descritta da te.

In altre parole, le ragazze che ti cagano se tu spendi un "sacco di soldi" SONO da evitare anche se sono belle.

Se uno ci sa fare e capisce come funziona e` in grado di selezionare le ragazze con cui provarci, lo si capisce subito se sono delle scroccone.

In ogni caso pellegrino ela definizione di chi si fa spennare senza dignita pur di avere una donna bella, ricordatelo.

Il pellegrino rovina la piazza a tutti perche` abitua le ragazze a pensare che siamo disposti a tutto pur di averle.

Un vero GT free agisce diversamente. ;-)

Spero che con la pratica riuscirai ad evitare queste trappole.

Kukushonok
Silver 51-100
07/05/2014 | 15:38

  • Like
    0

@EstErofilo hai dimenticato di aggiungere che hai espresso solo tue opinioni personali.

Se uno non ha le capacitamentali di avere una relazione seria non lavracon nessuna donna, indipendentemente dalla nazionalita, ma chi l`ha detto che con una ragazza russa debba essere troppo difficile?

Eppoi, se a te han fatto sborsare un sacco di soldi ha ha ha ha ha allora sei un povero pellegrino (e mi dispiace per te), incapace di distinguere una sgrillettata da discoteca da una ragazza onesta e di buoni principi morali.

Ti do ragione solo sulla dipendenza........

Kukushonok
Silver 51-100
06/05/2014 | 15:31

  • Like
    0

@gnoccatravels mi e vi chiedo se epossibile mettere in riga le persone che utilizzano questo Forum per provocare e utilizzano un modo di relazionarsi con gli altri utenti che e verbalmente violento oltre che maleducato.

Chiunque dotato di un minimo di cervello dovrebbe capire che e` inutile aggredire verbalmente chi la pensa diversamente da noi, scatenando inutili polemiche e litigi.

Kukushonok
Silver 51-100
06/05/2014 | 15:26

  • Like
    0

Ma eanche una questione pratica, che ne so, ad es. leggere un menu al ristorante o leggere il biglietto del treno o del teatro, leggere una rivista di ricette o i titoli del film, chattare e leggere le loro risposte (fan molto piu in fretta ovviamente a chattare in cirillico che con l`alfabeto latino).

E poi, almeno per me, scrivere in corsivo e stampatello e` una soddisfazione personale.

Alla fine eil piacere di immergersi in una cultura bellissima che mi ha dato tantissimo, posso dire di aver vissuto un vita parallela in questi ventanni e anche, non lo nascondo, una seconda giovinezza :)

Kukushonok
Silver 51-100
06/05/2014 | 02:20

  • Like
    0

Io cominciai con un vecchio corso a cassette e libro dove c`erano i dialoghi in russo e sotto la traduzione in italiano e con le cassette sentivi la pronuncia.

L`alfabeto cirillico lo impari in fretta.

Capitolo dopo capitolo le frasi erano sempre piucomplesse ma lapprendimento era in tal modo semplice e immediato.

Ripetendo un casino di volte i dialoghi (ascoltavo le cassette anche in macchina quando andavo o tornavo dal lavoro) alla fine non te ne accorgi ma impari a parlare il russo!

Poi presi uninsegnante privata in nero, costava poco e mi insegno molto.

E in seguito....l`apprendimento sul...campo aiuta tantissimo ;-)

Kukushonok
Silver 51-100
04/05/2014 | 01:18

  • Like
    0

@stean78 Infatti un grandissimo errore i maschietti lo commettono quando pensano di aver "trovato quella giusta" (sigh...) o che "e` arrivato il momento giusto"..... (strasigh.....)

Se uno non eportato per ilmatrimonio, amici cari, non ce` santo che tenga.......

Allinizio e tutto bello, rose e fiori, una meraviglia............nei tempi lunghi si saraben bene rotto i cabbasisi di essere obbligato a stare h24 sempre con la stessa e ricomincera ad andare pay..

Opinione mia, obviously,

pertanto attendo critiche da chi la pensa diversamente.

Kukushonok
Silver 51-100
02/05/2014 | 15:22

  • Like
    2

Poco tempo fa un mio caro amico la melanzana lha fatta scendere sul serio, cioe lei gli

ha intimato: "Fermati che scendo", pensando che lui l`avrebbe fermata, scusandosi per il litigio etc etc........

Invece lui, grande, senza fiatare si efermato, alluna di notte, su una strada che arriva in citta, quindi periferia e lei per orgoglio e scesa, probabilmente pensando che lui le avrebbe chiesto di risalire......E invece.........

Lui ha spento il cellulare e se ne andato a casa a dormire felice di essersi liberato della rompicoglioni e lei se fatta 3 kilometri a piedi fino a casa sua :-D

Kukushonok
Silver 51-100
01/05/2014 | 19:40

  • Like
    0

Ciao @ficadipendente che qualità c è nei bordelli di stoccarda e le ragazze son sigliste (fk, bbj) come negli fkk? Oramai dovresti conoscerle tutte data la notevole media che tieni))

Se i bordelli son strutturati come a Francoforte ( rld) nn sono per me interessanti..

Kukushonok
Silver 51-100
01/05/2014 | 17:54

  • Like
    1

@Johnbull sei la dimostrazione perfetta che Obama ha avuto ragione ad obbligare i servi europei a condizionare i media per non lasciar trapelare nemmeno il minimo indizio su come sono andate veramente le cose a Kiev ;-)

Kukushonok
Silver 51-100
01/05/2014 | 17:46

  • Like
    0

@ivan drago i tuoi approfondimenti son sempre interessanti, sono stimolanti e fanno - ehm - dovrebbero far riflettere per evitare di prendere tutto per oro colato.

Kukushonok
Silver 51-100
01/05/2014 | 17:20

  • Like
    1

"non è un caso che Gheddafi è stato attaccato quando aveva deciso di non accettare piu' carta straccia in cambio di gas. Gheddafi iniziava a pretendere oro (E NON PIU CARTA-STRACCIA) per il commercio del petrolio.

In pratica voleva ripudiare il dollaro per sostituirlo con una nuova moneta comune a tutti gli stati nord-africani e del medio-oriente chiamata: “dinaro africano”. Moneta interamente aurea.

non è un caso che Gheddafi è stato attaccato quando aveva deciso di non accettare piu' carta straccia in cambio di gas. Gheddafi iniziava a pretendere oro (E NON PIU CARTA-STRACCIA) per il commercio del petrolio.

In pratica voleva ripudiare il dollaro per sostituirlo con una nuova moneta comune a tutti gli stati nord-africani e del medio-oriente chiamata: “dinaro africano”. Moneta interamente aurea.

"

@ivan drago e sapete chi era la persona che stava collaborando con Gheddafi e i Paesi africani interessati a questo progetto?

Un tale....Dominique Strauss-Kahn.

E......cosa esuccesso a DSK mentre era negli USA lultima volta che ce stato?

E` stato un caso?

Avendo vissuto in Bielorussia lunghi periodi per circa due anni non posso che concordare con Ivan sul giudizio che hanno i bielorussi nei confronti del loro presidente.

In questo Forum ce davvero molta gente che parla sulla base di pregiudizi solidi come roccie.

Kukushonok
Silver 51-100
01/05/2014 | 12:26

  • Like
    1

".la russia controllava l'ucraina usando yanukovich ora ha perso il controllo e lo rivuole a tutte le maniere....non si e' mai vista un'annessiine piu illegale di quella della crimea.."

@IlProfessor69 concordo con te, Prof, cadono le palle a leggere commenti cosi` ignoranti di persone - e sono tante in questo Forum - che non riescono a vedere oltre la punta del proprio naso, col cervello annebbiato dalla stampa e dalla tv.

Massimo rispetto per Giulietto Chiesa.

Kukushonok
Silver 51-100
27/04/2014 | 10:50

  • Like
    1

Eper questo che gli italiani vanno in massa negli FKK tedeschi, mezzora con una top non puocostare piu di 40 - 60 euro, FK+BBJ compresi.

Il Ticino ha un rapporto prezzo/prestazioni assurdo.

Kukushonok
Silver 51-100
27/04/2014 | 01:03

  • Like
    0

@IlProfessor69 questo video di Andrea Bruno andrebbe divulgato ovunque e spiegato anche ai ragazzi delle scuole.

Ecco il curriculum dei gendarmi del mondo che hanno appena acceso la miccia anche in Ukraina e tuonano - ma guarda un po` - contro la Grande Madre Russia.

Solo ingenui, che non riescono a vedere oltre la punta del proprio naso, non si rendono conto di cosa sta succedendo e cosa stiamo rischiando a causa del colpo di stato in Ukraina ordito dai maledetti americani.

Piccola lista degli interventi di esportazione della democrazia da parte dei nostri padroni:

  • Corea 1950-3

  • Guatemala 1954

  • Indonesia 1958

  • Cuba 1959-61

  • Guatemala 1960

  • Vietnam 1961-73

  • Congo 1964

  • Laos 1964-73

  • Perù 1965

  • Cambogia 1969-70

  • Guatemala 1967-69

  • Grenada 1983

  • Libano 1983-84

  • Libia 1986

  • El Salvador anni ‘80

  • Nicaragua anni ‘80

  • Iran 1987

  • Panama 1989

  • Iraq 1991-2002

  • Kuwait 1991

  • Somalia 1993

  • Bosnia 1994-5

  • Sudan 1998

  • Afghanistan 1998

  • Jugoslavia 1999

  • Afghanistan 2001…

  • Iraq 2003…

  • Libia 2011

  • Iraq

  • Afganistan

  • Jugoslavia

  • Libia 2013

  • Colpo di Stato in Cile

  • Rivoluzioni colorate

  • I droni che impunemente bombardano paesi "non belligeranti" a cui non è mai stata dichiarata guerra

Kukushonok
Silver 51-100
26/04/2014 | 20:38

  • Like
    0

@ivan drago e` vero quello che dici,

molti di noi alla fin fine si arrendono e credono di aver trovato la stabilita, vogliono credere di aver trovato quella stabilita che non son mai riusciti ad avere nella vita...perola nostra natura e unaltra e cio che ci ha detto @gorgos non va mai dimenticato, qualunque sia la scelta che uno si trovera` a fare.

Kukushonok
Silver 51-100
25/04/2014 | 01:30

  • Like
    0

Dalle mie parti si dice....

"Quand tira l`usel se sbasa il cervel"

"Tira pu se tre pel de pota che tresent cavai che trota.."

Kukushonok
Silver 51-100
25/04/2014 | 00:48

  • Like
    0

Comunque mannaggia a te @pietroilgrande queglocchi, quello sguardo cosi struggente della tua ragazza alla fine del video, cosi` simili allo sguardo di una mia ex di Minsk, dolcissima,

che mi guardava nello stesso modo....come se mi dicesse.....vedi, asino, ti ho dato tutto...sei felice.....stiamo da dio insieme..................ho 22 anni e ti voglio un mare di bene....ma perche, perche non mi vuoi accanto a te per tutta la vita?

Anche lei alla fine se ne ando`........

E, mannaggia a te @pietroilgrande, con

questo tuo cazzo di video mi fai ritornare a quei giorni di tre anni fa.....

Kukushonok
Silver 51-100
25/04/2014 | 00:31

  • Like
    0

@AK477 a Mosca molto ma molto meno ma nelle altre cittae normale che la ragazza si sposi e sforni figli entro i 25 anni, e` verissimo....

Non sai quante ragazze mi han mollato perchecapivano che io rimandavo alle calende greche ogni tipo di discorso che prevedesse luso dei verbi al futuro anziche` al presente :-D

Il mio piugrande amore russo, lunica che in 20 anni di onorata carriera cirillica piudi tutte le altre mi aveva fatto pensare che non cera nessun motivo per non stare insieme (nella mia mente malata significa: non lasciamoci mai) mi lascioproprio perche per la sua cultura avendo giacompiuto i fatidici 23 anni DOVEVA assolutamente sposarsi altrimenti - mi disse - i parenti lavrebbero giudicata male.

Mi lascio, si sposo, fece il figlio e lanno dopo puntualmente divorzio.

Non avete idea di come ancora a distanza di anni io stia ancora male per questa cosa terribile , assurda che mi accadde.

Kukushonok
Silver 51-100
25/04/2014 | 00:16

  • Like
    0

@pietroilgrande il Marstall in quegli anni era notevole perchenoi si capitava a SPB per lavoro e quindi per pochissimi giorni e li cerano ragazze giovanissime che definirei semi pro o improvvisatrici, che prendevano accordi all`interno del locale con noi e poi si usciva insieme ma loro si mantenevano a notevole distanza da noi per non far capire a nessuno che sarebbero venute nel nostro albergo, incredibile....

Una addirittura portoil mio collega a casa propria intimandogli di fare silenzio assoluto perche i genitori stavano dormendo e trombarono nella cameretta di questa ragazza......

Il Metro hai ragione era frequentato solo da pischelle, era inutile perderci tempo.

La cosa bella del Marstall era che quando ci capitavi per vacanza e quindi stavi a SPB piua lungo il sabato si potevano incontrare ragazzenormalied era facile fare conoscenza, non cerano pregiudizi verso lo straniero, tanto meno se italiano :)

Kukushonok
Silver 51-100
24/04/2014 | 15:57

  • Like
    0

@pietroilgrande che fine ha fatto il Kanushennij Dvor, detto anche Marstall? Negli anni 90 li abbiamo conosciuto free e semi pro in quantita... Ricordo che l`ingresso era gratuito solo per gli stranieri.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI