Andiamo

thesnake

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

thesnake
Newbie
17/12/2013 | 16:18

  • Like
    0

@fabiooo79: vai tranquillo al Garant, nessun problema con le ragazze

@Alex2807 tranquillo che non ho ancora 40 anni e ti assicuro che le ragazze con cui esco non si avvicinano neanche lontanamente alla tua descrizione ;-) Sosua la conosco benissimo, leggi anche la race che ho pubblicato qualche tempo fa per il confronto tra le due località!

@Flaco: Boca è cambiata moltissimo negli ultimi anni: stabilimenti balneari nuovi, ristoranti più carini, il Batey, il Luxury, se ci passi qualche giorno e impari a conoscerla è veramente un bel posto (se passi fammi uno squillo che magari prendiamo una birra insieme)

thesnake
Newbie
12/12/2013 | 22:45

  • Like
    1

@fabiooo79: ti lascio il mio numero 809 203 23 81

Chiamami tranquillamente quando siete a Boca

thesnake
Newbie
12/12/2013 | 22:41

  • Like
    0

@butterfly: sicuro che ripasso a Sosua,

ma ti aspetto anche a Boca!

Ci rivediamo presto

thesnake
Newbie
12/12/2013 | 16:03

  • Like
    0

@roberto63: peccato io faccio le vacanze di Natale qui in Italia e ritorno il 13 gennaio, non ci incontriamo per poco!

thesnake
Newbie
12/12/2013 | 12:37

  • Like
    7

Una breve premessa:

Su Boca Chica ho avuto modo di leggere una marea di opinioni contrastanti e voglio pertanto dare la mia opinione, che cercherò di basare su fatti il più possibile oggettivi.

Sicuramente i giudizi per loro definizione sono personali e soggettivi ed è quindi normale e giusto che su un posto ci siano delle opinioni diverse (altrimenti ci ritroveremmo tutti nella stessa località, con ripercussioni sicuramente negative!!)

Quello che posso dire è che una valutazione di Boca Chica è sicuramente diversa se fatta da una persona che ci passa 10/12 giorni ed è magari la prima volta che va in Repubblica Dominicana, non parla uno spagnolo discreto e si limita a frequentare solo i pochi bar della Duarte o se si legge la recensione di una persona che frequenta la Repubblica da più tempo.

Personalmente parlando, Boca è diventata la meta preferita, tanto da arrivare a decidere di svernare lì (sono tornato a fine novembre e riparto il 10 gennaio fino ad aprile).

Premetto di aver girato tanto (dalla Thailandia al Brasile, dalla Russia al Canada, da Cuba alla Costarica, da New York all'Africa, ecc) e quindi ho una discreta idea di quello che posso aspettarmi da un posto anziché da un altro...

I vantaggi di Boca sono sicuramente un clima strepitoso, con escursioni termiche tra estate e inverno e tra notte e giorno veramente minime, la bassa piovosità e un mare sempre calmo e cristallino con una spiaggia caraibica molto ben attrezzata.

Inizierei proprio dalla spiaggia: la parte più bella va dallo stabilimento dello Sporting a quello del Bocana, in questa zona si gode anche della vista di un'isola di mangrovie davvero gradevole e facilmente raggiungibile. Anche il mare in questa zona è davvero bello. Gli stabilimenti più confortevoli sono il Bocana, il Puerco Rosado, lo Sporting e il Milionare, hanno attrezzature, sevizi e igiene in linea con quella di ottimi stabilimenti italiani a prezzi però irrisori (lettino, sedia, tavolino e cassetta di sicurezza gratuiti per i clienti, prezzo di una coca cola servita in spiaggia circa 90 centesimi e polpo alla piastra con patate fritte e insalata a meno di 6 euro).

Di contro troverete un numero elevatissimo di venditori ambulanti che cercheranno di propinarvi qualsiasi cosa, ma che se trattati con rispetto e onestà dopo i primi giorni non arrecheranno alcun fastidio (non capisco alcuni idioti che continuamente dicono frasi tipo: oggi ho dimenticato i soldi, magari domani, ci voglio pensare, ecc.. ovviamente in questo caso ve li troverete ogni giorno davanti!)

Ristorazione: si può mangiare davvero bene spendendo pochissimo, ma sconsiglio di andare nelle baracchette dominicane in primis per motivi igenici e in secondo luogo perché se anche vedete che è pieno di dominicani che mangiano, bevono e si divertono spendendo davvero due lire, non è affatto inusuale che il vostro conto sia ben più salato!!!!!

Ottimi per il pranzo sulla spiaggia (con menu e prezzi chiari e ottima qualità) il Puerco Rosado, lo Sporting, il Bocana, il Millionaire, la Terrazza (questa è consigliata anche la sera) e a fianco alla Terrazza si mangia molto bene da Gaetano e Angelo.

A pochi metri (20/30) dalla spiaggia ci sono dei ristorantini molto carini che offrono i menu del giorno a prezzo fisso (circa 5 euro per un primo o un secondo con contorno, bevanda e caffè) tipo l'Oca Martina, e la Pequena Suizza, però ricordate che se siete in uno stabilimento dove lettino e sevizi sono gratuiti è corretto e doveroso consumare lì!

Arriviamo alle ragazze, il discorso sicuramente più importante in questo sito!!!!!!

A Boca sulla Duarte troverete alcuni bar dove ci sono delle Pro più o meno carine fino all'una e mezza di notte, poi si spostano al Batey (una disco in stile caraibico e la mia preferita) o al Luxury (di stampo europeo).

Il prezzo delle pro va dai 1000 ai 2000 pesos (ovvero dai 17 ai 34 euro) e trovate Haitiane e Domenicane di vari tipi, molte di basso livello ma anche diverse perle che però non tarderanno molto a trovare compagnia.

Ovviamente, tranne rare eccezioni, pagate per quello che avete.

Per fare un paragone con Phuket: 1000 Pesos sono l'equivalente di 750 Baht, e con 750 baht a Patong se volete una ragazza che stia con voi tutta la notte non so cosa tirate su.......

A Rio con questi prezzi (a meno che non conosciate posti tipo il Villa Mimosa o alcuni centri massaggi di Via Uruguaiana e dintorni) neanche vi salutano e a San Pietroburgo chiamano la polizia e Vi denunciano per accattonaggio

!!!!

Il vero parco giochi di Boca è dato però dalla vicinanza con la Capitale e con San Pedro (vero e proprio allevamento di passere). Sui social (badoo, facebook, ecc) troverete un'infinità di ragazze felici di passare una giornata al mare con Voi (ovvio se siete obesi, vecchi, semi-analfabeti, cafoni e tirchi il numero si riduce drasticamente) e sicuramente Vi sapranno deliziare con una notte di quelle che rimangono nella memoria!

Si tratta in questo caso di indi-pay: offrite loro il pranzo, la cena, la serata in disco e un regalino la mattina che tenga conto delle spese sostenute dalla ragazza per parrucchiere o estetista e i mezzi di trasporto.

Il prezzo e l'impegno profuso difficilmente sarà più basso di quello di una pro della Duarte, ma anche la qualità della ragazza e le prestazioni, tutto sta a capire quello che cercate!

Inoltre con queste ragazze si instaura sovente anche un ottima amicizia, più o meno disinteressata, ma che può permettere di conoscere una realtà diversa di quella delle sole Pro (rimango però dell' idea che se volete passare solo una settimana di vacanza le Pro sono sicuramente la scelta migliore!!!!!!).

Infine un consiglio: se trattate tutti con rispetto, sarete rispettati.

Educazione, allegria e cortesia sanno aprire più gambe di un bancomat............. :*)

Spero di essere stato utile

Fino ad Aprile sono a Boca!

Alla prossima!

thesnake
Newbie
11/12/2013 | 11:54

  • Like
    0

@butterfly: hai capito ora perchè preferisco Boca?

:)

ci vediamo a gennaio

thesnake
Newbie
30/08/2013 | 15:21

  • Like
    0

Molto carino anche l'Hotel Azzurra (vicinissimo al Batey e al centro della Duarte) che è gestito da un Italiano, o anche il Villa Marianna (vicino al Playa Marina di Nicoletta) che ha anche un piscina per un tuffo dopo il tramonto. Alcuni amici si sono trovati molto bene anche al Residence El Candil (pulito e molto carino)

thesnake
Newbie
29/08/2013 | 00:10

  • Like
    0

Si tranquillo,

basta che siano maggiorenni e che non siano considerate "male" dal portiere

thesnake
Newbie
28/08/2013 | 22:43

  • Like
    0

@eyedance: al Mozart non ci dormirei mai perché c'è un via vai fino all'alba,

ma per il resto

non è pericoloso

thesnake
Newbie
28/08/2013 | 00:52

  • Like
    0

@eyedance: al Garant nessun problema con le gnocche.

A novembre ci sarò anche io, dovrei arrivare a Boca il 9.

Ti lascio il mio cell domenicano 809 7498518

thesnake
Newbie
26/08/2013 | 18:09

  • Like
    0

A Sosua dal 14 agosto è stato chiuso dalla Politur anche il D-Latina (il locale del video)

thesnake
Newbie
22/08/2013 | 16:42

  • Like
    0

Si ma se chiami direttamente l'hotel risparmi (se in bassa stagione arriva direttamente all'albergo che ti sembra più idoneo alle tue esigenze e tratta il prezzo sul posto)

thesnake
Newbie
22/08/2013 | 16:38

  • Like
    0

@butterfly: a Sosua è qualche mese che stanno creando notevoli problemi alle ragazze (retate continue della Politur, chiusura prima del CMP ad aprile e a fine luglio del Passion e di una marea di "centri massaggio" che erano una delle cose più carine...).

L'idea del Sindaco (una donna) è di creare un turismo più da famiglia tipo Bavaro....

thesnake
Newbie
22/08/2013 | 16:31

  • Like
    0

Per Las Terrenas confermo anch'io: una bellezza naturale strepitosa ma poco movimanto

thesnake
Newbie
22/08/2013 | 16:27

  • Like
    0

@Edipero: il Madeira fino a pochi mesi fa era gestito da un Milanese (Carlo Di Munno se non ricordo male...) ad aprile però è tornato a gestirlo il proprietario (un personaggio davvero: ultrasessantenne ed è l'unico sopravvissuto ad un incidente aereo!)

@icecreamboy17: io a Boca mi mi sono sempre trovato benissimo, un vero paradiso!

Se sei un pò sveglio e sai cavartela e non ti fossilizzi a dover per forza trovare una ragazza in uno dei bar della Duarte (che comunque qualche perla la offrono) secondo me è uno dei posti migliori della Repubblica Dominicana (poi il mondo è bello perché è vario e ognuno ha i suoi gusti, ma ho letto certe recensioni davvero prive di ogni fondamento)

thesnake
Newbie
22/08/2013 | 16:00

  • Like
    0

@Edipero: la thai la conosco bene (soprattutto phuket che adoro) però c'è il problema della lingua che si fa sentire (e il loro inglese è davvero elementare) mentre le Filippine mi incuriosiscono molto ma non ho mai avuto il piacere di visitarle... (nel caso Ti chiederò qualche dritta)

Per la RD ora vado spesso a Boca proprio perché è vicina alla Capitale e ogni tanto ci vado a pescare qualche perla... (oltre al fatto che piove molto meno rispetto a Sosua e che ha degli stabilimenti balneari non da terzo mondo)

thesnake
Newbie
22/08/2013 | 14:56

  • Like
    0

Edipero: si concordo, ha fatto conoscere un sacco di ragazze anche a me!

E' stato tanto tempo con Lorenzo che ha imparato il veneto benissimo e anche a cucinare all'italiana divinamente.

Comunque in giro per Sosua lo incotri di sicuro! (anche se ormai vado quasi sempre a Boca e a Sosua manco da più di un anno)

thesnake
Newbie
22/08/2013 | 14:39

  • Like
    0

@edipero: Ha litigato con Lorenzo se non ricordo male nel 2009, poi è andato a fare il cuoco al D'Pier.

thesnake
Newbie
22/08/2013 | 12:31

  • Like
    0

@edipero: il Garden Katy dal 2008 si chiama New Garden, il proprietario è sempre Lorenzo. Ora è diventato molto più grande come Hotel!

thesnake
Newbie
21/08/2013 | 18:38

  • Like
    0

Provate ance la carne alla brace alla Casa Greca: economica e spettacolare!

thesnake
Newbie
21/08/2013 | 18:37

  • Like
    0

Quello della Pequena Suiza è ottimo!

thesnake
Newbie
22/01/2013 | 18:14

  • Like
    0

Confermo anch'io, sono stato in quasi tutta la Repubblica Dominicana (las terrenas, punta Cana, Sosua, Cabarete, Nagua, Puerto Plata, Santiago, Cayo Levantado, Saona e Santo Domingo) e Boca Chica la trovo il posto più equilibrato in assoluto per passare la vacanza!

thesnake
Newbie
10/01/2013 | 18:52

  • Like
    0

Air Europa, air france, america airline, delta...

thesnake
Newbie
04/11/2012 | 18:35

  • Like
    0

@alexys60: Las Terrenas ha delle spiagge bellissime ma la vita notturna non è il massimo, se ci vai con una ragazza è perfetta ed è anche abbastanza economica sia per mangiare che come alloggi
E' vicinissima a Cayo Levantado che è un'isoletta paradisiaca

thesnake
Newbie
12/10/2012 | 11:52

  • Like
    0

@Alexys: tranquillo che non ho nessuna attività a Boca Chica (viaggio tantissimo e alterno Brasile, Thailandia, Caraibi e Capitali Europee ma il mio lavoro è in Italia!) e non ho nessun interesse a pubblicare recensioni false : parlo bene sia di Boca che di Sosua (dove tra l'altro ho molti amici sia italiani che dominicani), ma cerco di sottolineare le differenze oggettive che ci sono. Definire il mare di Boca Chica una palude mi sembra proprio una cavolata, ma basta guardare su You Tube per rendersene conto!

thesnake
Newbie
11/10/2012 | 11:14

  • Like
    0

@roberto e @butterfly: Anche io arrivo il 15 dicembre (volo air france da Roma, arrivo previsto per le 18), questo è il mio numero Dominicano 809 7498518 così se vi va ci si sente per una birra!

thesnake
Newbie
10/10/2012 | 17:35

  • Like
    0

@butterly: A dicembre torno a Boca Chica, al momento è il posto che preferisco!

thesnake
Newbie
10/10/2012 | 14:03

  • Like
    0

Salve a tutti,
adoro viaggiare e la Repubblica Dominicana è una delle mie mete preferite.
Conosco bene sia Sosua che Boca Chica e volevo creare un post che serva a paragonare queste due località.
Provo ad iniziare:
A Sosua ci sono stato diverse volte, l'ultima delle quali per oltre 1 mese tra dic. 2010 e gennaio 2011.
E' sicuramente un bel posto, con una spiaggia, quella principale, con una vegetazione incantevole e una barriera corallina a 100 metri che permette di fare un piacevole snorkeling. La via principale è la Pedro Clisante dove si concentra il divertimento notturno (discoteca Classico, Bar Merengue, bar El Flow) inoltre, ci sono un paio di locali a circa 1 km dove troverete un cospicuo numero di pro: El Passion (ha un ottimo sito internet http://passions-sosua.com/, così vi rendete conto delle ragazze e dei prezzi) e il CMP. Vi sono poi dei centri massaggi dove troverete prezzi davvero low cost...
Ultimamente la Politur ha iniziato a creare un pò di problemi (stile Cuba) e non c'è più in giro il quantitativo di ragazze di una volta....ma si trovano ancora delle belle perle!
Ci sono diversi italiani residenti, un buon numero di ristoranti dove mangiar bene, anche se i prezzi sono aumentati rispetto ad alcuni anni fa e numerose possibilità di alloggio...
Nel 2012 sono stato a Boca Chica per circa tre mesi (gennaio, maggio e agosto) e il mio giudizio è più che positivo! Non è affatto pericolosa come avevo letto, almeno se non si decide di uscire dalla zona turistica in tarda notte e gironzolare per quartieri periferici (ma questo vale per qualsiasi posto, da Roma a Rio de Janeiro!!!!) Rispetto a Sosua ha un clima più piacevole (piove moooooooolto meno da ottobre a fine gennaio!!!!) e la spiaggia è mooooolto più movimentata, però non ha locali come il Passion o il CMP, che in alcuni momenti si possono rivelare ottimi diversivi.
Anche qui un vasto numero di ristoranti, bar ed hotel (i prezzi in linea di massima mi sono sembrati migliori rispetto a Sosua). a Boca Chica c'è ampia disponibilità di ragazze, sia pro che free.
Il mare è sempre calmo (sembra una piscina naturale) la spiaggia è attrezzata davvero bene e i prezzi sono più che buoni (il mio stabilimento preferito è il Bocana, ma ce ne sono tanti).
Per mangiare da Re i migliori ristoranti sono il Nettuno, il Pellicano e il Boca Marina (sona anche i più cari, ma siamo sui 25 euro a persona per una cena davvero lussuosa) altrimenti ultra-economico è la Casa Greca (una grigliata mista a € 5 davvero eccezionale!)
Evitate di essere cafoni e arroganti, rispettate chi lavora e non avrete problemi.
Inoltre tutte le domeniche vengono una marea di ragazze dalla Capitale e se ci sapete fare un minimo, a loro farà sicuramente piacere farsi ospitare da Voi e passare qualche giorno di vacanza a Boca Chica.
In capitale poi dal giovedì alla domenica l'Avenida Venezuela è uno spettacolo!!!!

thesnake
Newbie
21/08/2012 | 18:00

  • Like
    0

Sosua nel nord ricalca in pieno quello che è Boca Chica al sud, quindi a chi non è piaciuta Boca Chica potrebbe non piacere Sosua (la possibilità di trovare free è molto più alta a Boca, dove comunque nel week end si riempie di gente che viene dalla Capitale)... Cabarete invece è popolata per lo più da Surfisti e Kiter e c'è un'atmosfera diversa dalle prime, ma chi pensa che Boca sia piccola troverà Cabarete davvero minuscola...

thesnake
Newbie
17/07/2012 | 06:47

  • Like
    0

@Zest: in Thailandia (nelle Filippine non ci sono mai stato) hai un eccellente e finora ineguagliabile rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda l'alloggio, in Repubblica Dominicana sicuramente tale rapporto è peggiore... A mio avviso è invece ottimo se non addirittura eccellente per quanto concerne il cibo... Per quanto riguarda le piogge va distinta la zona nord (ad esempio Sosua) più piovosa da novembre a febbraio, dalla zona sud (esempio Boca Chica) in genere più calda e secca durante tutto l'anno, ma con maggiori precipitazioni tra aprile e giugno. In linea di massima, comunque, a differenza di phuket, ci si sta bene tutto l'anno... Per le ragazze (differenze tra free o pay) hai le idee sin troppo chiare e le confermo e condivido in pieno, per quanto riguarda l'aspetto caratteriale in linea di massima definirei le Thai delle dolci gattine e le Dominicane (e sud americane in genere) delle calde tigrotte... il più grande vantaggio è fondamentalmente la lingua (lo spagnolo si apprende con facilità e ti permette di avere una conversazione più piacevole e completa) e il cambio attuale (1000 baht sono 25 Euro mentre 1000 Pesos sono 20 Euro e se consideri che in entrambi i paesi il prezzo medio per uno ST è il classico millino...)

thesnake
Newbie
16/07/2012 | 05:04

  • Like
    0

@gallardo: Ti sbagli, le troie per i cazzi loro le trovi sia a Sosua che a Boca in egual maniera...

thesnake
Newbie
13/07/2012 | 06:46

  • Like
    0

@galardo: le discoteche sono il Classico (aperta tutte le notti dalle 23.00 alle 3.30), l'After One (che come dice il nome apre dopo l'una di notte) e il Caffe Latino.
In questi posti la Gnocca è indipendente!!!!
Tra Sosua e Boca, ultimamente preferisco Boca Chica per il clima, la vicinanza all'Aeroporto Las Americas e alla Capitale e soprattutto perchè la Politur a Sosua nell'ultimo anno ha iniziato a creare molti problemi alle ragazze, facendone diminuire il numero....

thesnake
Newbie
12/07/2012 | 06:51

  • Like
    0

@geoandre: sta a 150 metri dal Mozart, dall'altra parte della strada: ci vanno solo Dominicani, si balla salsa e bachata, fanno un buon pica-pollo ed è anche economico. Meglio però andarci in compagnia...

thesnake
Newbie
12/07/2012 | 06:44

  • Like
    0

@gallardo: a Sosua i "locali" dove puoi divertirti sono il Passion (http://passions-sosua.com/Passions/Home.html) e il Cmp (http://www.cmp-club.de/#home).
La Discoteca è il Classico (sopra il bar Merengue), il week-end funziona anche la disco del Caffè Latino (ma c'è molto meno movimento).
Per mangiare hai diverse alternative: di buon livello (e sopra la media anche per quanto riguarda il prezzo) c'è il ristorante Bologna, molto economico il Tipico Alberto, a pranzo il miglior rapporto qualità/prezzo lo trovi al Baylis.
Dai un'occhiata anche alla recensione Repubblica Dominicana in generale...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI