Andiamo

Kukushonok

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kukushonok
Silver 51-100
08/10/2013 | 10:49

  • Like
    0

@ItaloRussian

fare avanti e indietro, dici? Beh, lho fatto per 18 anni di fila....a volte anche per lunghi periodi, ma lavorare li, diventare resident, e tuttun altro discorso, soprattutto adesso che sono neglianta, avrei davvero uninfinita di possibilitain piu di conoscere ed essere felice.

Da qui invece lavorando su internet e` ovviamente diventato complicato e faticoso.

Per carita, sempre meglio cosi che avere a che fare con melanzane ottuse...ad es anche questestate son stato a Cap dAgde con una bella ragazza cirillica e ci siamo divertiti. Con un`italiana giovane e carina sarebbe impossibile.

Kukushonok
Silver 51-100
08/10/2013 | 00:12

  • Like
    0

@ariet

analisi perfetta, ineccepibile.

Kukushonok
Silver 51-100
04/10/2013 | 00:52

  • Like
    1

Purtroppo con la fine dellURSS la mitica aviazione - civile e militare - ex sovietica ha subito una drammatica battuta darresto.

Alcuni tra i marchi piuprestigiosi che han caratterizzato la storia dellaviazione URSS non esistono piu` e quelli che son rimasti non son riusciti a progredire sul piano della ricerca tecnologica anzi sono rimasti molto molto indietro rispetto ai colossi americani e al consorzio airbus.

Come conseguenza i russi hanno acquistato a piene mani aeromobili occidentali anche perché a causa della vetusta` dei loro motori e conseguentemente a causa del loro rumore si son visti negare il permesso di atterraggio negli aeroporti occidentali. E non dimentichiamo i consumi, elevatissimi.

E i loro aerei piu` moderni non sono purtroppo nemmeno paragonabili ai parigrado occidentali, purtroppo.

Che smacco e pensare che una volta lURSS era allavanguardia sul piano della ricerca tecnologica e del progresso scientifico........

Oggi in Russia regna la corruzione, luniversita eun disastro, gli esami si possono comprare tranquillamente. I laureati di conseguenza non sono piu come quelli dei bei tempi andati e il sistema Russia nel suo complesso

ne paga le conseguenze.

Io nel mio piccolo pure ne pago le conseguenze perché col mio lavoro e col mio russo fluente io potrei inserirmi in maniera ottimale nel contesto lavorativo russo (e sarei la persona piu` felice del pianeta)

ma poiché lUE non ne vuol sapere di riconoscere in automatico le lauree farlocche russe i russi come ripicca non riconoscono le nostre anche se sono serie e nemmeno paragonabili a quelle russe....cosicche mi toccherebbe ridare un casino di esami che riguardano la mia laurea e le successive specializzazioni.....cosa che alla mia etae oggettivamente impossibile....sigh...mi tocca vivere in ItaGlia.

Kukushonok
Silver 51-100
02/10/2013 | 03:29

  • Like
    0

Approfitto della citazione di @Acumismatico per andare OT e ricordare Ви́ктор Ро́бертович Цой, il leader del gruppo Kino scomparso a 28 anni in un incidente dauto a ferragosto del90 non lontano da Riga a bordo della sua Moskvic.....

Kukushka esua e venne in seguito magistralmente ripresa dalla fantastica, unica, ineguagliabile Zemfira......si puo dire che io ami TUTTE le canzoni di Zemfira, a volte vere e proprie poesie.

E amo il рок russo e ukraino)

Scusate per lOT ma per me Kukushka e molto importante, il mio nick deriva anche da questa canzone.

Kukushonok
Silver 51-100
02/10/2013 | 02:30

  • Like
    0

Beh, quando ho studiato ho studiato su libri e non su Wikipedia, abbiamo fonti diverse.

I caratteri glagolitici furono creati da Costantino sulla base del minuscolo greco e di altri alfabeti orientali. C e M li trasformarono per l`uso che a loro venne commissionato.

Credo che potremmo discutere a lungo senza ricavarne molto..

La cosa importante e` che su GT si facciano discorsi che non riguardano solo quali sigle faccia la prostituta del tal bordello o quanto son antipatiche le melanzane che ti ritengono inadeguato))))

Eanche vero che la sezione Russia e una delle poche dove si incontrano persone che possono parlare normalmente

di free e non solo di pay e questo ci riporta al GT originale....che nostalgia di quelle rece.....

Kukushonok
Silver 51-100
01/10/2013 | 23:20

  • Like
    0

"Essi hanno inventato la scrittura glagolitica da cui discende il cirillico, in ogni caso alla loro epoca si parlava il paleoslavo o slavo ecclessiastico "

Дорогой друг, scusa se insisto ma eimportante non creare equivoci (magari a qualcuno interessano le nostre dissertazioni sulle radici del russo! ) e quindi NON si puo dire che C e M inventarono il glagolitico in quanto il glagolitico era la lingua degli Slavi della Macedonia ed era GIA` esistente.

Del pari NON si puodire che a quellepoca si parlasse il Paleoslavo detto anche Slavo Ecclesiastico Antico in quanto tale lingua fu il frutto del lavoro di Cirillo e Metodio che elaborarono il Glagolitico e che pertanto sono riconosciuti essere i creatori di quella che poi divenne la lingua russa. Lingua che nel corso dei secoli subi` le trasformazioni che la portarono a diventare la lingua che oggi conosciamo.

Пока)

Kukushonok
Silver 51-100
01/10/2013 | 22:05

  • Like
    0

@Acumismatico piccola precisazione:

nel 862 i Grandi dell`epoca

dettero lincarico a due fratelli di grande cultura ellenica di creare una lingua che servisse ad evangelizzare i popoli slavi, persi tra moltissimi dialetti, affinché potessero accedere alle sacre scritture utilizzando una sola lingua.

Cosi` i due prescelti, i fratelli, Cirillo e Metodio trasformarono IL GIA ESISTENTE alfabeto glagolitico in una lingua che unificava i dialetti dei popoli slavi,creando

il cosiddetto paleo slavo o slavo ecclesiastico antico.

Il russo moderno si sviluppoquindi da questa nuova lingua paleoslava che fu la lingua delle classi colte sino al Settecento e proprio nei primi anni del700 Pietro il Grande fece la prima riforma per semplificare l`alfabeto che sino ad allora contava ben 43 lettere)))

Per cui i padri della lingua russa sono proprio Cirillo e Metodio.

Kukushonok
Silver 51-100
01/10/2013 | 01:14

  • Like
    0

Credo che il nostro exGt stimato ed oramai coniugato sia abbastanza saggio da non prendere in considerazione certe sciocchezze.

Se ho risposto al Pelato esolo perché amo la Russia, la Russia mia ha dato in 20 anni tantissimo sul piano delle relazione e dellaffettivitain generale, non solo *orizzontale*, che mi spiace che i giovani GT leggendo tali stupidaggini si formino un giudizio fuorviato dai discorsi superficiali di chi non riesce ad emergere dalla propria mediocrita.

Attenzione, non dico che il pelato abbia delle colpe nellaffermare certe assurdita...il fatto eche vivere in ItaGlia ti fa credere che il mondo sia come lo si e abituati a vedere/subire sin dalladolescenza.....e se nn ti vengono date le possibilita di emergere dallo schifo che erappresentato dal nostro modo di vivere e concepire la relazione col sesso opposto...beh...non stupiamoci se molte persone ragionano sulla base del pregiudizio e se sempre piu giovani vivono la propria sessualitaPAGANDO le donne, facendo sempre piu dispendiosi viaggi negli FKK tedeschi....

Povera ItaGlia.

Kukushonok
Silver 51-100
01/10/2013 | 00:23

  • Like
    3

@ir_pelato

usare la carta di credito per far colpo su una donna in Russia significa ammettere di non essere capaci di conquistare una donna senza far uso di soldi.

Se non sei uno sfigato, se ci sai fare, se parli bene lidioma di Cirillo e Metodio beh...allora la carta di credito non ti servira.

Equesto il bello della Russia rispetto al nostro triste (in fatto di gnocca-free) Paese...ad ognuno viene data la possibilita di dimostrare a se stesso di non essere uno sfigato, di non essere un fallito con le donne.

Mi rendo conto che tale discorso ad alcuni potra` risultare poco comprensibile...

Kukushonok
Silver 51-100
28/09/2013 | 13:01

  • Like
    0

@STENKA

mah...io mi chiedo sempre perché uno debba offendere gli altri nascosto nel suo nick.

Se non sei daccordo con unaffermazione emeglio argomentare per spiegare le ragioni per cui la si pensa diversamente, ma offendere il prossimo e indice - secondo me - di un malessere interiore che vomitiamo sul nostro interlocutore che diventa avversario e nel contempo capro espiatorio di cio` che in noi non va.

Per quanto riguarda il sito Gnoccatravels come tutti sanno in origine era un sito dove il pay veniva riservato ai piu` pigri ed era un sito che parlava di GNOCCA a 360 gradi, anzi, a 369 gradi :-D

Sono italianissimo e quando parlo di gnocca so a cosa mi riferisco: apprezzo sia il free che il pay e ribadisco che questo Forum non riguarda solo ed esclusivamente i Puttan-pay-travellers i quali hanno altri siti anche internazionali dove confrontarsi esclusivamente sul pay.

Kukushonok
Silver 51-100
28/09/2013 | 12:35

  • Like
    0

@STENKA

semplicemente abbiamo opinioni diverse, io rispetto le tue e nn mi sognerei mai di insultare chi la pensa diversamente da me come invece fanno altri utenti del Forum.

Ripeto, lo sfogo di Italorussian andava postato nella sezione Russia, qui e` stato male interpretato.

Voglio pensare che quando parla di depravati o di malati si riferisca a persone che vengono qui a provocare e poi vengono regolarmente bannate

Una precisazione peroe d`obbligo...questo sito si chiama Gnoccatravels e non Puttan- Pay-travellers pertanto sarebbe opportuno ricordarselo quando magari impulsivamente si scrivono certe offese ad un utente.

Ognuno e` libero di vivere la propria vita come meglio crede ma nel rispetto degli altri.

Quoto @Taladro, il senso del mio discorso era anche cio` da te meglio specificato.

Kukushonok
Silver 51-100
28/09/2013 | 11:30

  • Like
    1

Vorrei tradurre in termini piu` comprensibili il discorso di ItaloRussian.

Credo che anche lui, come me, abbia trascorso - o trascorra tuttora -

in Russia e altri Paesi ex sovietici molto tempo, nel mio caso quasi 20 anni, e di conseguenza abbia una visione del mondo affettivo sessuale diversa da quella di chi purtroppo ha vissuto solo entro i confini nazionali.

In Russia le cose girano incredibilmente al contrario rispetto al nostro disgraziato Paese e nessuna persona sana di mente in Russia si comporta da zerbino semmai e` il contrario, son le stesse ragazze che a volte si umiliano e si scannano tra di loro pur di avere un uomo in grazia di dio. E il discorso potrebbe continuare per pagine e pagine)))

Capisco il suo sfogo - non una morale - in quanto effettivamente fa riflettere il fatto che in ItaGlia le cose girino a questo modo e che ci sia tanta, tantissima gente che per avere una vita sessuale interessante o anche solo per relazionarsi positivamente con le donne debba pagare ANCHE sotto i 35 anni di eta`. PAZZESCO e tristissimo perché sotto i 35 anni il sesso dovrebbe essere anche da noi un divertimento senza problemi, senza esborso di denaro.

Per noi sovietici lItaGlia e un Paese tristissimo, buono per farci le vacanze e mangiare il cibo miglore del mondo...per il resto...stendiamo un velo pietoso.

Forse Italorussian avrebbe dovuto postare il suo sfogo non nel calderone Generale ma nella specifica sezione Russia, dove appunto scrivono persone che hanno esperienze simili alle sue e non lo prendono per matto o provocatore.

Kukushonok
Silver 51-100
26/09/2013 | 22:04

  • Like
    0

Mah....son cittapiccolissime, intorno ai 360.000 abitanti. In genere le ragazze giovani han vergogna a farsi vedere in giro con lo straniero in cittadine cosi piccole dove si conoscono quasi tutti, soprattutto tra i giovani, non so neanche se nei locali ti accoglieranno bene, non vogliono passare per troie.

Se hai dei contatti andraa finire che se ci riesci concluderai solo coi tuoi contatti e - appunto - nel tuo bellappartamento (NON in hotel).

Kukushonok
Silver 51-100
24/09/2013 | 03:11

  • Like
    0

Grazie, @Lo zar fa piacere venire capiti.

Colleghi, io lo consiglio da sempre a tutti gli amici....studiate il russo perché ecome una assicurazione sullinvecchiamento.

Invecchiando sarete/saremo sempre meno appetibili per le melanzane italiote le quali hanno, purtroppo, il coltello dalla parte del manico per via della famosa legge della domanda e dellofferta (troppi maschi in cerca, da noi in ItaGlia) e pertanto tenderanno a scegliere cio che per loro esempre il meglio anche se sono brutte e sfatte (e poco/nulla colte): i coetanei. E di coetanei-zerbini ne troveranno sempre in quantita.

Noi invece le coetanee - melanzane - sfatte non le vorremo nemmeno dipinte, nemmeno in cartolina......pertanto se avremo la padronanza della lingua russa avremo una carta in piuda giocare per cercare (e trovare) una compagna in tarda etache soddisfi le nostre esigenze culturali ed estetiche. La parola cultura per la maggior parte delle melanzane e` parola...sconosciuta.

Lo so che per molti studiare il russo ecomplicato...pero ne vale la pena, il tempo purtroppo passa ma il desiderio di avere a fianco una Persona in gamba quello non passera` mai.

Scrivo tutto ciosia per esperienza personale (da circa 20 anni studio e frequento lex CCCP) e sia perché per il lavoro che faccio noto che a causa del problema della solitudine molti uomini italiani si cacciano in situazioni incredibili con donne inaffidabili (di diverse nazionalita`) in quanto spinti dalla solitudine e spesso dalla disperazione. Povera Italia...

Kukushonok
Silver 51-100
24/09/2013 | 01:57

  • Like
    0

Ha ha ha

:-D

troppo gentile esimio Collega)))))

Kukushonok
Silver 51-100
24/09/2013 | 01:20

  • Like
    0

Cari Colleghi, da noi in ItaGlia in confronto alla Svezia siamo alleta della pietra.

Un uomo incensurato e` stato condanato pochi anni fa solo per aver guardato una donna e solo sulla parola della donna e senza altre testimonianze.

Cose da pazzi ma questa da noi e la Legge.

Incollo un articolo che tratta dell`argomento ma se cercate su Google ne trovate anche altri.

Incredibile. Non ci sono parole. Pazzesco. Mi scuso per l`OT.

CRONACA

Condannato trentenne che aveva posato l'occhio su una passeggera di un treno

"Sono molestie" dice il magistrato. L'avvocato presenterà appello: "Ingiustizia"

Lecco, dieci giorni di prigione

per uno sguardo troppo insistente

ROMA - Il suo avvocato giura che non c'era malizia in quello sguardo ma il giudice non gli crede. Il trentenne colpevole di aver guardato con troppa insistenza una viaggiatrice del treno regionale Lecco-Sondrio, è stato condannato a dieci giorni di reclusione per molestie e 40 euro di multa.

I fatti risalgono a tre anni fa ma la sentenza è stata emessa solo ora. La vittima, una donna di 55 anni, in aula non si è presentata. Le sue accuse sono scritte in un verbale della polizia ferroviaria consegnato a un agente della stazione di Lecco. Neppure uno scambio di parole tra i due; nessun complimento. Solo quello sguardo insistente. Il giorno prima, aveva raccontato la signora, quell'uomo si era seduto vicino a lei e l'aveva costretta a spostare anche il cappotto pur di starmi vicino. E il giorno successivo, ancora sul treno, l'aveva guardato a lungo.

"Poco, troppo poco", sostiene Richard Martini, difensore dell'uomo. "Per condannare un incensurato e rispettabilissimo signore di trent'anni serve altro".

Annuncia appello l'avvocato perché in quell'aula di tribunale non si è presentato un solo testimone a convalidare la tesi della donna, e perché il giorno successivo alla denuncia due agenti in borghese avevano seguito l'indiziato in viaggio verso Milano e non avevano notato nel suo comportamento nulla di esecrabile.

La sentenza, definitia "ingiusta" dall'avvocato, ha suscitato giudizi contrastanti. "Se adesso non si può neppure lanciare uno sguardo verso una bella donna, come faremo noi uomini?", ha detto un impiegato del palazzo di giustizia di Lecco.

Diverso il commento di una sua collega convinta, come il giudice, che "un'occhiata appiccicosa può essere molesta quanto una frase volgare o un corteggiamento assillante". All'imputato resta il beneficio di non dover scontare la pena: i dieci giorni di condanna sono stati cancellati dall'indulto.

Kukushonok
Silver 51-100
24/09/2013 | 00:18

  • Like
    1

@lucio caro Collega, non posso darti torto, lessere umano per sopravvivere deve adattarsi allambiente circostante, non elambiente che si adatta all`uomo, purtroppo :)

Quello che dici evero pero prima per me era meglio :-D

Cmq il fatto di parlare fluentemente lidioma di Cirillo e Metodio da la possibilita di intraprendere una relazione (piuo meno breve) con una donna -anche se stagionata- avendo addirittura la possibilita di scegliersela in base alle proprie aspettative culturali ed estetiche.

Mi spiego meglio per evitare fraintendimenti: da noi anche i cessi di 35 - 45 anni credono di essere delle superfighe e se la tirano allinverosimile (con laggravante che sovente sono i-g-n-o-r-a-n-t-i)....epurtroppo la legge della domanda e dellofferta...argomento gia` dibattuto in questo Forum moltissime volte.

Oltrecortina, invece, la situazione si inverte.....sono Loro che si trovano ad essere in maggioranza e i maschietti adeguati - come amano dire le donne cirilliche - sono ahiloro assai pochi...ergo, per un uomo ecome andare a pesca in un laghetto artificiale. Certo, la 40enne nn sara MAI come una ventenne ma ce poco da sfogliar le verze, come si dice dalle mie parti....O mangi `sta minestra.....)))

Ce da dire che una russa matura euna Donna con la D maiuscola, con la quale conversare, andare a teatro, e difficile trovare delle teste vuote, cosi` almeno dal pdv cerebrale avrai delle belle soddisfazioni rispetto alla melanzana invecchiata, brutta e inacidita))))))

Kukushonok
Silver 51-100
23/09/2013 | 22:55

  • Like
    0

@Lo zar

beh, adesso che nn ho piu30 anni ma sono abbondantemente neglianta ovviamente devo adattarmi alla situazione....per carita`, nn sono ancora del tutto indementito :-D

A 30 se ci sai fare e conosci la lingua puoi ancora toglierti delle belle soddisfazioni anche se come tutti hanno piuvolte sottolineato i mitici anni90 son finiti.

Essere giovani e di bellaspetto conta, oggi piu di prima. E la conoscenza del russo aiuta moltissimo.

Kukushonok
Silver 51-100
23/09/2013 | 15:16

  • Like
    0

Non ho detto che nn estata una vacanza divertente...andare in vacanza a caccia in compagnia dei propri amici e una delle cose piu` belle al mondo, indipendentemente dai risultati ;-)

Volevo solo sottolineare che il top, per quel che puo` valere la mia esperienza (quasi ventennale), sono le 18-23 enni con le quali tu, avendo la fortuna di essere trentenne, e parlando russo, puoi

secondo me avere successo.

Secondo me Yalta non eil posto giusto, ma poi e questione di punti di vista.

Kukushonok
Silver 51-100
23/09/2013 | 12:00

  • Like
    2

A dire il vero durante il mio giro in Crimea 10 - 12 anni fa circa, a Yalta rimanemmo solo poche ore in quanto infestata da turismo internazionale, tra cui i soliti italioti che viaggiano in gruppo e si fan notare.

Dire che a Yalta

la concorrenza non sia alta mi pare un`affermazione quantomeno discutibile.

Un altra precisazione.....fare tutta quella strada per conoscere...biblicamente... donne over 24, beh, non ha molto senso, lasciatelo dire. Se non sei uno sfigato quelle le trovi anche in ItaGlia. Le fighe al top, quelle per cui vale la pena il viaggio e il rischio dell`infarto sono le 18 - 23 enni e avendo tu 30 anni te le puoi permettere(ovviamente non a Yalta). Chi ha esperienza di ex CCCP mi capisce perfettamente.

Kukushonok
Silver 51-100
17/09/2013 | 00:32

  • Like
    0

Rientrati! Anche questa volta eandato tutto bene, belle serate al grandissimo Melrose con coppie veramente belle, una anche australiana! E un locale fantastico per sole coppie che il venerdie il sabato si riempie fino a scoppiare con tanta bella gente. Negli altri giorni e meglio alternare con club o sauna ma passare sempre dal Melrose, lentrata e libera e qualcosa di bello puo` sempre accadere!

Evitato il Glamour, secondo noi una trappola succhiasoldi, ce molto di meglio se ci si vuole divertire, come gia` ho scritto giorni fa.

Mare gia` freschino, non tutti i giorni siamo riusciti a fare il bagno.

Un solo singolo italiano individuato, educato ma, ahilui, un po` sfigato....

Kukushonok
Silver 51-100
16/09/2013 | 02:00

  • Like
    0

@torobrianzolo

Bene bene, mi fa piacere Toro che anche tu ora scriva su GT.... Qui lambiente e molto piu` simpatico e vivace :-)

Kukushonok
Silver 51-100
04/09/2013 | 20:03

  • Like
    1

@Zest " cosa mai ci possiamo dire a loro, che viviamo al limite dell'eccesso, dove se gli racconti 2 parole fuori riga ti guardano come un marziano "

Evero e aggiungo che sembra anche che ci guardino con unaria di compatimento, come se fossimo dei deviati.....Qualcuno ancora con un barlume di saggezza magari riusciraanche a provare un po dinvidia confrontando la sua vita da castrato benestante con la mia di zingaro LIBERO.....ma alla fin fine tra noi e la maggior parte dei vecchi amici la distanza che secreata e incolmabile. I loro discorsi da normali sono terribilmente banali, noiosi, scontati, inutili.....per nulla interessanti...ed erano/sono i miei amici....mah...

Aggiungo ancora che anche al lavoro ho avuto e continuo ad avere problemi...eh si, perché se non sei come gli altri allora vuol dire che hai qualcosa che non va. So per certo che i miei ventanni di frequentazioni dellex CCCP, di Cuba, Thailandia etc etc, il fatto di sapere diverse lingue,

di cambiare sovente partner - mai italiana obviously - mi han precluso ogni possibilitadi carriera e mi han procurato una gran quantita di voci maligne alle mie spalle (ma tanto qualcuno che te le racconta ce sempre).

Molti son convinti che le giovani ragazze che si accompagnano con me (a volte mi vedono a spasso in centro o al supermercato) a causa della notevole differenza di etasiano delle mercenarie o cmq ragazze che vengono con me in cambio diqualcosa. Una dirigente una volta me lo disse in faccia davanti a molte persone: le persone di 40 - 50 anni che sono sole o han problemi o sono squallidi puttanieri.

Non le risposi per non creare una guerra interna...me ne stetti zitto...forse sbagliai, mah. Avrei potuto risponderle che un cinquantenne piuttosto che corteggiare un mostro vecchio e disgustoso come lei piuttosto si scoperebbe tutte le puttane del Ticino o se senza soldi piuttosto se lo taglierebbe ma mai andrebbe con una cosi`, ma stetti zitto.

Tornando a noi, il fatto di essere liberi non significa essere disperatamente soli...siamo noi a scegliere cosa fare. Non tutti peroson capaci distar da soli con se stessi`.

Questo fa la differenza...tanti vivono male la solitudine e cercano una relazione stabile per questo motivo (e si sposano, fanno figli).

Invece la solitudine non ealtro che quella parte della vita che passiamo con noi stessi tra una relazione e laltra, che sia una relazione di 20 minuti in un FKK a Francoforte o una relazione di 6 mesi con una bella ragazza poco importa....quando la relazione finiranoi guarderemo sempre avanti, sereni (a volte con le ossa rotte, ma cest la vie).

Il vero saggio - ho letto da qualche parte - non si ferma mai....va sempre avanti a "cercare"

a sperimentare.

Come scrivevo in un altro 3D cioche a 50 anni e cambiato eche non ho piu quellentusiasmo che avevoprimanei confronti della RELAZIONE piu o meno lunga (non fraintendetemi, non sto parlando di matrimonio). Ora ediverso...non so nemmeno io esattamente di che cosa ho bisogno oltre al soddisfacimento dei bisogni primari-primordiali. Ora credo di non aver nemmeno la voglia di parlare o di ascoltare cio che le tipe hanno da dirmi mentre invece amo moltissimo stare in compagnia dei miei compari, coloro coi quali sono in sintonia...con loro e` bellissimo anche stare in silenzio.

Non sono matto e non sono depresso, o sono stufo o boh...e` tutto da vedere e da valutare)))

Kukushonok
Silver 51-100
04/09/2013 | 01:14

  • Like
    1

Come giasottolineava Zest si tratta di spunti per riflettere....tante volte puo capitare che si agisca d`impulso e che nn si rifletta abbastanza...La lettura di quel blog cmq fa bene e ci fa ricordare che per quanto una persona possa piacerci, per quanto ne siamo al momento (forse) innamorati etc etc beh.....le cose col tempo cambiano, c-a-m-b-i-a-n-o

e soprattutto cambiano a SFAVORE delluomo, questo e matematico, provato, incontrovertibile, nella maggioranza dei casi tra i sette e i quindici anni di matrimonio.

Non si puoestremizzare, scriveva qualcuno qui sopra, certo, non si puo e non si deve...ma le statistiche parlano da sole..e l`uomo ci lascia regolarmente le penne, purtroppo.

Di casi tristissimi chi ha superato i 40 come me ne conosce tanti, tanti,,,troppi. Gente economicamente e moralmente rovinata che non sa piucome riprendersi e come vivere dignitosamente. Mentre scrivo queste righe tale situazione sta capitando ad un carissimo amico, una brava persona, uno che ci credeva, nellamore, nel matrimonio....han fatto due figli e....opla` la signora a cambiato idea, dopo dodici anni, e ora vuole s-o-l-d-i e casa per andarsene....coi figli o meglio, per mandare via lui.

Esolo un esempio, lultimo in ordine di tempo, purtroppo...e nn saralultimo.

Ha senso sposarsi se il desiderio di mettere al mondo dei figli efortissimo, costi quello che costi..E costera, molto.

Kukushonok
Silver 51-100
03/09/2013 | 09:41

  • Like
    1

Stenka, volevo scrivere anchio la mia su questo tema ma la tua situazione e esattamente la fotocopia della mia, incredibile. Lunica differenza e che coloro i quali ci stanno intorno io li chiamo i normali e tu i normalacci.

Per il resto resisto....resisto allidea dinormalizzarmi, anchio mi reputo incapace ad adattarmi ad un cambiamento tanto radicale.

La Libertae fondamentale, essere libero per me e` - al momento - tutto.

Il problema e` avere degli obiettivi, perseguirli e continuare a trovarli interessanti. Credo che in questa fase della vita sia in atto un cambiamento molto importante..bisogna solo capire che direzione andremo a prendere.

Per fortuna sono una persona curiosa, ricca di interessi e con un lavoro impegnativo che porta ancora molte soddisfazioni.

Ma questo non e` abbastanza....

Kukushonok
Silver 51-100
03/09/2013 | 02:04

  • Like
    1

@Tirapocomatira

sagge parole....purtroppo hai ragione.

Gia` Giulio Cesare aveva detto che la vita dopo i 50 diventa routine....

Il problema e` che non sappiamo cosa fare per ritrovare-riprovare quelle emozioni che abbiamo provato per tantissimi anni.

Io di certo la TV per ammazzare il tempo non la guardo, anzi, per dirla tutta, nemmeno ce l`ho.

Il discorso, per chi mi capisce, eserio, non e una cavolata.

Kukushonok
Silver 51-100
03/09/2013 | 01:49

  • Like
    1

@SoproniSör

ha ha ha ha

:)

:)

cmq sapere molto molto bene la lingua dadelle possibilita incredibili!!!!! Ma purtroppo piupassa il tempo e piu si alza leta delle probande che riusciamo a conquistare......attualmente mi tocca adattarmi ad una...29enne...... :)

Giovane o meno giovane il fatto eche a noi che amiamo lex CCCP piace la loro mentalitache e anni-luce avanti alla mentalitadelle italiote) Per questo noi non riusciamo piu a tornare indietro e ad avere relazioni con...scarti italioti.

Kukushonok
Silver 51-100
03/09/2013 | 01:32

  • Like
    0

@SoproniSör

caro mio credo proprio che anche il fatto che tu sia giovane e - con ogni probabilita` -

carino abbia fatto la differenza :)

;-)

:-D

Kukushonok
Silver 51-100
03/09/2013 | 00:51

  • Like
    0

Se una persona fa il fenomeno su un sito internet, spt dove si parla di avventure sessuali...beh....qualche problemino ce l`ha...

Che senso ha cercare di creare un consenso quando si esemplicemente un nick o voler dare limpressione che chi scrive sia una sorta di fuoriclasse quando eovvio che tali affermazioni siano oggettivamente indimostrabili...ma siano semplicemente lepifenomeno di un disagio interiore.... Mah... Limportante alla fine e che la gente scriva osservando il rispetto verso gli altri utenti..

Kukushonok
Silver 51-100
03/09/2013 | 00:31

  • Like
    1

@pietroilgrande

confermo che sia giusta la teoria secondo la quale le cirilliche se vivono dalle nostre parti adotteranno un regime alimentare che le preservera` dal disfacimento anticipato, almeno in coloro le quali non presentino disfunzioni metaboliche ereditarie.

Purtroppo la stragrande maggioranza delle perle che abbiamo biblicamente conosciuto in Russia, dopo i 30 manifesteranno un declino fisico secondo me ineluttabile dovuto ad una cultura alimentare assolutamente assurda.

A proposito del fatto di essersi stufati di far fatica.........io ho qualche annetto piudi te e ho iniziato quasi ventanni fa.........e da un podevo dire che son veramente stanco......Pero anche se si e`stanchi non si puofare a meno di notare che i risultati che NOI raggiungiamo sono di livello infinitamente superiore a cio che raccattano i nostri amici-parenti-conoscenti in ItaGlia con le italiote..

Su questo NON ce discussione.

Devo dire di aver provato il pay in CCCP e con il mio russo fluente e con quasi 20 anni di esperienza free i risultati son stati quasi sempre di un livello molto alto. E` una relazione diversa, ovviamente, ma cmq interessante. A volte addirittura si crea un feeling tale che la relazione va oltre il semplice rapporto mercenario.

Il fatto eche purtroppo letaavanza e noi non siamo piu i 30 - 35enni che una volta facevano quello che volevano......Adesso la concorrenza con chi epiu giovane e carino di noi eagguerrita e se noi vinciamo e grazie al nostro modo di fare - grazie anche al fatto che ci esprimiamo nella loro lingua in maniera ottimale. Purtroppo il tempo passa e noi non lo possiamo fermare........

Kukushonok
Silver 51-100
03/09/2013 | 00:10

  • Like
    0

Kukushonok
Silver 51-100
03/09/2013 | 00:06

  • Like
    0

@69_forever

eda otto anni che piu volte allanno frequento Cap dAgde e ti ripeto ancora una volta che chi ha figli si ferma al limite, al confine dellultimo bar oltre il quale inizia la zona swingers con sesso esplicito allaperto e senza inibizioni di alcun tipo e da otto anni li` di bimbi che passeggiano coi genitori NON ne ho mai visti.

Confermo che oltre la zona swingers inizia la zona gay.

Sabato io e la mia lei torniamo ancora al Cap per una piacevolissima settimana di....relax :)

Kukushonok
Silver 51-100
02/09/2013 | 18:56

  • Like
    1

Kukushonok
Silver 51-100
30/08/2013 | 11:02

  • Like
    0

Al Garant spendi poco e le tipe entrano.

Per la spiaggia ho risolto il problema pranzando alla Terraza: se sei cliente ti danno gratis lettino e ombrellone e dentro ce la cassetta di sicurezza per gli oggetti personali, gratis.

Kukushonok
Silver 51-100
29/08/2013 | 02:49

  • Like
    0

Scusate, una domanda ai veterani di Kiev, ma prima di spendere cifre assurde per una pay avete mai provato a contattare una pay in un sito pay tipo questi?

http://www.top-modals.com/?f=.2&s=-price&en=1

http://escortkiev.net/realnye-prostitutki-kieva/

http://sexkiev.net/individualki/verified-1

Basta conoscere un russo base per capire lannuncio e le prestazioni erogate....Di siti ce nemoltissimi e ho notato che i prezzi sono piu alti in quelli che han la traduzione in inglese.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI