Andiamo

Alex2807

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Alex2807
Newbie
02/02/2019 | 11:49

  • Like
    0

Buongiorno, e' passato del tempo, se non ricordo male, Akasia Resort in Kemer ... Spartano si, ma pieno di gnocca.... Comunque li vicino e' pieno di resort, la musica e' sempre quella, non e' che la figa e' solo li dentro... Vai tranquillo !

Alex2807
Newbie
06/04/2017 | 02:23

  • Like
    2

Certo FlautoMagico, parlo di pay perche' e' utile a tutti. Il Free e' una cosa soggettiva, a chi interessa come corteggio una donna ??? Io parto dal presupposto che perdere tempo con una donna ( chiacchiere,passeggiata , aperitivo, gelato e chiavata) lo faccio in Italia quindi, quando vado in vacanza prediligo un bel troione poi e' ovvio che come mi e' capitato in villaggi vacanze di Egitto, Turchia, Tunisia ho chiavato anche turiste.. Ricorda che noi siamo italiani, le straniere sono sempre affascinate da noi poi pero' dipende sempre da come ti poni. . Saluti

Alex2807
Newbie
11/03/2017 | 12:12

  • Like
    1

Sono stato a febbraio 7 giorni a Kuala Lumpur e 7 giorni a Penang e vi racconto solo del pay visto che il free e' soggettivo .
Kuala Lumpur e' una citta viva davvero ! Si, molto traffico pero' tanta vita diurna e notturna, alla faccia di chi dice che e' un paese musulmano, li si puo' chiavare in tante soluzioni . A KL sono stato in due quartieri diversi, sempre area Petronas Towers, all'inizio ero a Bukit Bintang e poi li vicino ma in un altro quartiere. A Bukit Bintang massaggi a tutte le ore del giorno con incremento di notte, massaggio 65 Rinning poco piu' di 10 euro e piu' o meno il doppio se si vuole il finale ''diverso''... Ci sono posti a tarda notte un po' piu cessi anche a 50 Rinning . Detto cio' sono andato nei locali migliori elencati dai precedenti viaggiatori, cioe' il Beach Cafe e la sauna e spa Genesis . Il Genesis, fighe di altissimo livello anche molto professionali , prezzi variano sempre di un po', mi chiesero per una chiavata 350 R un'ora, io ripassai il giorno dopo e pagai 290 Rinning un'ora con una super figa cinese giovane e incluso c'era la cena (non la bevanda) e la spa... tutto spettacolare ! loacale elegante , il top ! in Italia ce lo sognamo ! Invece il Beach Cafe' ancora me lo sogno la notte ! Tutte fighe di altissimo livello, il top dopo le 23:00 , poche le ragazze cesse, i prezzi variano in base alle nazionalita' , le piu' simpatiche ed economiche ma anche belle sono le vietnamite, ti trattano alla grande ! c'erano anche due o tre russe, kazache, e mi hanno detto anche pakistane, erano bone ma sparavano tra 700 e 1000 rinning, mentre le vietnamite o cambogiane (pochissime) sui 400 rinning un'ora, due rapporti. Il locale bello veramente, tre banconi bar fuori, uno grande dentro con aria condizionata, musica dal vivo sempre , anche una piccola pizzeria all'esterno appena si entra a sinistra. I prezzi delle bavande sono contenuti, da a partire da 4 euro a salire. Entrata 40 rinning tipo 9 euro ma con una consumazione inclusa. Come citta' Kuala Lumpur offre tante soluzioni, potete mangiare in ristoranti locali con 4 o 5 euro ma anche in quelli piu eleganti dove vanno solo turisti e li siamo da 20 euro in su... Ricordo a tarda notte anche mignotte per strada ma non sono mai andato anche perche' tante erano indiane, le piu' scarse, credo una chiavata 30 euro... Le donne possono entrare tranquillamente nel vostro Hotel senza pagare nulla.
Penang: in spiaggia era pieno, siamo alloggiati a Georgetown e col pulmann andavamo a Ferringhi Beach, la spiaggia piu' famosa. Il mare mi ha deluso visto che fare il bagno e' un rischio perche' quelli scaricano ''tutto'' a mare, la vita notturna dei mignottoni non ne ho vista tanta... solo tanti pub con quasi tutti cinesi, comunque il posto tranquillissimo.. Nota positiva, vicino la spiaggia c'era un piccolo e pulito centro massaggi, belle ragazze, massaggio un'ora con sega finale 20 euro tutto, molto rilassante ! Ricordatevi che in Malesia ci sono i Taxi normali rossi che costano poco, quelli blu grandi, quasi il doppio. Per concludere, dico che mi sarebbe piaciuto andare dall'altra parte dell'isola ma per questioni di tempo non ho potuto. Consiglio vivamente la Malesia, posto molto sicuro, pero' ricordatevi che non e' un paese di pezzenti, per molte cose sono piu' avanti di noi.

Alex2807
Newbie
17/01/2017 | 16:59

  • Like
    0

Ciao Mordieffuggi, bella recensione. Vado a Kuala Lumpur con amici questo Lunedi poi vedro' di andare al mare anche , totale due settimane. Vorrei farti due domande, la prima e' se gli hotel ti fanno entrare le ragazze senza problemi, la seconda e' come sono i prezzi degli ''short time'', visto che racconti di notti intere ed io non amo tanto stare tutta la notte con una che non conosco. Ti ringrazio in anticipo

Alex2807
Newbie
28/08/2016 | 02:50

  • Like
    0

Scusate, non posso leggerle tutte le recensioni... Vado a Chisnau l'ultima settimana di settembre. Potreste dirmi dove ci sono ragazze a poco prezzo e se in hotel le fanno entrare tranquillamente.? Grazie in anticipo

Alex2807
Newbie
28/05/2016 | 11:37

  • Like
    0

Si , ci sono migliaia di posti cento volte piu' belli di Kmer che e' piccolissima.

Pero' io preferisco un posto normale pieno di fighe russe anziche' un posto stupendo e poi non si fa nulla. Io sono stato al Akasia Resort, periodo settembre, ho scelto la struttura perche' leggevo commenti solo in russo, quindi ho dedotto. La struttura non e' bellissima, ma quando stai sempre in mezzo alle fighe, tutto ti sembra piu' bello. Il grande rammarico che ho fatto solo 7 notti di cui la prima non conta perche' arrivammo nel Resort al'una di notte, tutto spento. Ne timbrai solo due, se fossi rimasto qualche notte in piu' potevo tranquillamente timbrare un'altra russa ed un kazaka (che sono meno belle pero') conosciute l'ultima mattinata al mare. Le russe sembrano fredde, ma dopo due parole , saranno loro a cercarti. Ultima cosa, e' vero che le donne vanno li per i turchi, certo e' la Turchia... ma non preoccupatevi, l'italiano piace sempre, piu' di quei sfigati.

Ci tornerei anche domani ma sono abituato a cambiare sempre. Forse settembre tappa a Vilnius -Minsk....

Buone chiavate a tutti !

Alex2807
Newbie
25/05/2016 | 22:39

  • Like
    0

Forse ci tornero' un giorno anche se sono abituato a cambiare sempre.

L'unica cosa veramente fastidiosa, fu quello scalo di merda a Istambul con una marea di gente e solo tre doganieri.... dovemmo fare una fila piu' di due ore... ma viste le conclusioni, ne valse la pena !

Alex2807
Newbie
23/03/2016 | 00:12

  • Like
    0

Strongman sono pienamente d'accordo con te pero' rispetto anche Sorcino che magari li si e' annoiato. Io mi sono divertito sia in Cambogia che in Thai, poi preferisco parlare di ragazze pay , far capire come sono e quanto costano perche' il pay e' una cosa uguale per tutti, mentre parlare di free e' utile fino ad un certo punto perche' dipende da tanti fattori, per primo l'eta' e poi il carattere della persona e anche conta un po' il fisico. La cosa bella di questi paesi e' che con pochi soldi trombi e fai una bella vacanza poi se capita una che non fa la mignotta, va bene, non vedo il problema. io in vacanza chiavo tutto cio' che mi capita, sia free che pay (ovviamente un pay economico) l'importante e' sfruttare a pieno la vacanza perche' poi finisce e non te ne accorgi.

Alex2807
Newbie
14/03/2016 | 16:42

  • Like
    0

Dai Sorcino non esagerare ora, se rileggi non ho scritto che ti piace solo la Thai. Ognuno di non puo' fare esperienze diverse pur andando nello stesso posto... dipende molto anche con chi vai ... se vai da solo la probabilita' di annoiarti aumenta... se vai con gente molto diversa da te, ti stressi, quindi vedi, ci sono tanti fattori. Tu racconti la tua esperienza, io racconto la mia, l'unica cosa che non concordo e' che dopo tre giorni ti stufi della Cambogia perche' penso che a Febbraio con 34-36 gradi al mare sia molto difficile annoiarsi.

Ales23 si e' vero ci sono tanti posti da vedere pero' dipende sempre da quanti giorni si hanno a disposizione.... se ne ho pochi, metto per primo il mare e la fica, dopo i templi... (con tutto il rispetto per la cultura) :-)

Io vado spesso in centro e sud america pero' quando tornero' in Asia sara' per la Malesia ( Kuala L. e Penang) o Vietnam - Laos

Alex2807
Newbie
14/03/2016 | 12:45

  • Like
    0

ales23: in Cambogia ho solo sentito di qualche ragazza tentare di mettere le mani nel marsupio di qualcuno o piccole cazzate del genere. Poi ognuno di noi ha una visione del pericolo differente, io che ho girato mezzo sud e centro america tra cui Brasile poi Colombia , Messico, e per ultimo El Salvador e Guatemala, mi fanno solo ridere quei quattro scemi che stanno in Cambogia. Come dici sopra se uno vuole solo chiavare meglio la Thai.

per Sorcino: non sono totalmente d'accordo con te, ci sono persone che vanno in vacanza in montagna..li si che ti rompi le palle dopo tre giorni. Nei miei consigli scritti sopra, non ho mai detto che la Cambogia sia un posto buono per viverci, non mi permetto, pero' per andarci 10-15 giorni e' ottimo, se ti piace il mare ovviamente.

Pensa sorcino, ci sono famiglie italiane che pagano 100 euro al giorno per passare qualche giorno al mare in italia in agosto, in posti che fanno cagare... quindi vedi, la cosa e' soggettiva, lo so che ti piace la Thai ma c'e' anche gente, tipo me, a cui piace vedere posti nuovi e non andare dieci volte nello stesso. Ti dico un'ultima cosa, non so quanti anni hai ma per chi ne ha meno di 30 ricordo che ci sono centinaia e centinaia di turiste australiane sotto i 25 anni..percio' non sono del tutto d'accordo con te che dopo tre giorni vuoi scappare...

Alex2807
Newbie
13/03/2016 | 11:57

  • Like
    0

per ales23: adesso capisco perche' alcune ragazze nei baretti io domandavo il prezzo e loro non sapevano rispondere !!! ahahah ora ho capito. Ma alla fine nei baretti ci ho trascorso pochi minuti...per trombare mi sono affidato al tuk tuk di fiducia che mi portava a scegliere donne nella zona collinare.. e' stato il top !

Per sorcino: io in Thai sono stato solo a Patong Beach e PhiPhi e ti dico che la Cambogia conviene molto di piu'... poi se parliamo di tutta la Thai dove io non sono stato allora non lo so ,magari ha ragione te. Purtroppo paragoniamo sempre Thai e Cambogia per la vicinanza ma in realta' sappiamo che la Thai e' fatta per il turista visto che ha turismo da 40 anni e di conseguenza anche le mignotte sanno comportarsi mentre la Cambogia secondo me ha turismo da molti meno anni e nonostante cio' non e' male.

Comunque sia per me la Cambogia resta un posto per andare al mare in un posto caldo ed economico, poi si puo' andare anche a mignotte, ma non viceversa.

Alex2807
Newbie
12/03/2016 | 11:56

  • Like
    0

Per Nessun Dorma: Potrebbe essere, comunque sono sempre questioni di gusti.... quando si va in vacanza basta prendere una bella ragazza tanto mica ce la dobbiamo sposare... Io ho visto tantissime fighe tra le ragazze ''normali'' in giro pero' purtroppo tra le tantissime mignotte che ho visto, secondo i miei gusti , erano bone un 20-30 %.

Quando capita gratis, mi chiavo chiunque pero' quando pago scelgo sempre il top senno' che caxxo pago a fare ??? Ultima cosa, io preferisco la Cambogia alla Thailandia soprattutto per via dei prezzi pero' non pensare che ci sia la stessa facilita' di approccio.. in Thai e' molto piu' facile, compreso nei centri massaggi.

Buone Chiavate !

Alex2807
Newbie
12/03/2016 | 11:44

  • Like
    0

FalutoM, anche io ho pensato: ''speriamo non mi mettano su internet pagina gay ahahaha''Per sorcino: scusa che non parlo italiano bene come te pero' ci sono delle vie centrali vicino al lungo fiume dove di sera tipo le ore 22:00 ho percorso non piu' di 200 mentri a piedi tra i localini ''zozzi'' ed ogni locale ti accerchiavano dalle 5 alle 10 ragazze, quindi moltiplicando per 6-7 locali , ho scritto: quantita' infinita di prostiute.... se ti fa piacere posso dire: numerosissime ragazze dedite al meretricio... va bene ora ???

Alex2807
Newbie
11/03/2016 | 16:58

  • Like
    0

Racconto di un viaggio della gnocca Phnom Penh febbraio 2016

Tornando dal mare (Sihanoukville) mi sono fermato 3 notti in questa capitale. Secondo me l'unica cosa veramente negativa e' l'inquinamento per via del grande traffico. Noi fortunatamente eravamo sul lungo fiume (River Side) dove tra l'altro si svolge la vita notturna e dei turisti. Sono stato bene ,caldo forte ma piacevole, c'e' tutto per un turista e con prezzi bassissimi !!! Per il pay ci sono diverse strade una dopo l'altra, io ricordo la 136 Strret, pieni di baretti e locali con quantita' infinite di prostitute, prezzi variabili da ragazza a ragazza, ovviamente un cesso costa poco...

ma quelle belle gia' con 30 dollari in su, si trovano.

Io presi una tipo modella, mi accordai per 30 dollari..alcune sparano pure 70 ma la media era 50 trattabile. Per il free io non ci pensavo proprio visto le poche notti pero' ho notato che tante ragazze ti ridono nelle piazze o strade che siano, cosa che al mare non succedeva, comunque resta il fatto che le poche ragazze con cui ho parlato un po', l'inglese lo sanno pochissimo. Purtroppo l'inglese lo sapevano benissimo due gay asiatici ma credo turisti non cambogiani che hanno tentato di abbordarmi forse per i lineamenti diversi dai loro; io mi sono fatto una risata e da educato quale sono ho accettato di fotografarmi con loro.

Resto a disposizione per qualsiasi consiglio..Buone Chiavate !

Alex2807
Newbie
11/03/2016 | 16:40

  • Like
    0

Bravo ! la sfiga puo' capitare ovunque. Tornando al discorso del pericolo, per me il pericolo e' quando ci sono coltelli e pistole perche' se parliamo di truffe e furti ti assicuro che anche in Italia, nelle zone di mare dove mi trovo, ci sono il soliti furti sotto gli ombrelloni soprattutto da parte di romeni e uno l'ho pure conosciuto perche' lo beccarono , ando' dentro ed io gli chiavai la ragazza, soliti furti di biciclette e

tantissime truffe di gente che affitta case inesistenti, tutto cio' in Italia. Tornando alla Cambogia e alle belle spiagge di Otres, secondo me li i furti sono davvero minimi visto che i lettini sono a quattro metri dal mare. Dimenticavo di dire che ho sentito che alcune prostitute possono mettervi del sonnifero nella birra, percio' se siete con una di loro, fatevi versare le bevande o fatele stappare davanti ai vostri occhi. Comunque secondo me truffano i vecchietti perche' io ho girato il mondo e non mi e' mai successo nulla di tutto cio'.Ripeto, io ho fatto amicizia con uno col Tuk Tuk che mi sembrava sufficientemente affidabile per procurarmi ragazze infatti non ho avuto problemi di alcun genere e la qualita' era livello massimo di quel posto !

E' ovvio che su centinaia o migliaia di turisti, a qualcuno capiti qualcosa di negativo... e 'ovvio ma penso in tutto il mondo... comunque sia Buone Chiavate !

Alex2807
Newbie
10/03/2016 | 16:42

  • Like
    0

Sihanouk ville e' pericolosa ???? ahahahahahaahahha ci voleva questa risata !

Scusate ma e' uno dei posti poveri piu' tranquilli che possano esistere ! Sono stato a febbraio 2016 economicissima , cena piu' cara 8 dollari col birrone incluso ! birra 0,4 in riva al mare 0,50 dollari, in bottiglia 1 dollaro , il tuk tuk con 3 dollari ti porta da un posto ad un altro, il lettino al mare non si paga da nessuna parte, basta ordinare una bevuta. il pericolo e' pari a zero. Certo se poi cercate droga o minorenni e' ovvio che nasce il pericolo. Uniche cose negative che ho sentito tipo se affittate lo scooter la polizia vi ferma e vi trova una scusa per fottervi 5 dollari.... poi se andate nei baretti pieni di prostitute occhio ai telefoni e portafogli... ma quello non e' pericolo, sono cose che succedono da tutte le parti del mondo !!! Per il pay e' pieno pero' al mare sparano un po' di piu'... bisogna contrattare... tanti locali nell'interno dove ci sono piu' fighe e costano meno. io mi sono affidato ad un tuk tuk, la qualita' era da 10 e lode !

Se avete meno di 30 anni potete pure provare il free con le australiane che la maggior parte pero' sono in coppia e comunque sono tutte dedite all'alcool e lo sballo, quindi dovreste adattarvi a loro. Visto che li il turismo e' fatto all' 80% di sballati australiani, i tuk tuk certe volte tendono ad offrirvi droghe a poco prezzo, scambiandovi per sballati pure a vai, ma non e' assolutamente un pericolo basta rispondere, ''no thanks''

Tornando al pay i prezzi variano tantissimo.. certo con 20 dollari vi porterete un mezzo scaldabagno a casa, gia' con 30 fino a 50 massimo, dollari (poi dipende dalla durata che chiederete) parliamo del topo del top !!!

Altra cosa, potete parlare inglese quanto vi pare, tanto lo parlano solo i cambogiani che lavorano con i turisti... mentre le prostitute e ragazze in giro lo parlano solo per dire il loro nome e a mala pena l'eta'... meglio ! chiavate prima !!!

Ultima cosa Sihanouk ha diverse spiagge, consiglio vivamente Otres 1 e Otres 2 che sono nettamente le migliori. La spiaggia di Sihanouk non e' male ma centralmente ci sono degli scarichi, dovreste andare completamente a sinistra.

Se vi capita andate in Cambogia !!! io ci riandrei domani !!!

Alex2807
Newbie
27/01/2016 | 12:50

  • Like
    0

Salve ragazzi, se mio cugino non mi da la sola il 15 febbraio faro' scalo a Abu Dhabi ed il 17 saro' a Kula Lumpur... sicuramente sara pieno di bordelli o centri massaggi, vorrei sapere due cose da voi, la prima cosa e' se sono posti sicuri e con donne carine, la seconda cosa, vorrei sapere quanto dista la prima spiaggia balneabile, decente, piu' vicina a K.Lumpur..

Vi ringrazio in anticipo !

Alex2807
Newbie
13/01/2016 | 00:37

  • Like
    0

Salve a tutti, ho saputo che in Vietnam per meno di 15 giorni non ci vuole piu' il visto. Forse a meta' febbraio andro' con un amico a Ho chi minh.

Vorrei sapere i prezzi pay ma non per una notte, tipo per un'ora e soprattutto dove si fa sesso? posso nel mio hotel?

Da Ho chi minh si puo' andare qualche giorno in Cambogia facendo il visto alla frontiera via terra? mi pare 30 dollari..

Ultima domanda, quali sono le spiagge piu' vicino a Ho chi minh ? Mi interessano quelle turistiche

belle ed attrezzate, non quelle locali mal curate..

Vi ringrazio in anticipo !

Alex2807
Newbie
01/01/2016 | 12:51

  • Like
    0

Ragazzi forse ho scritto male o non mi avete capito. Ho detto che in Bulgaria si vive da nababbi riferito a noi italiani se ci andiamo a vivere (non mi riferivo certo ai bulgari).

Altra cosa, non ho detto che i bulgari non parlano inglese...ho detto che un mio amico ha chiamato circa una cinquantina di escort, nessuna parlava inglese..anzi una volta venne una ma quella della foto rimase in macchina e mando' un'altra ragazza, sicuramente sfruttata dalla piu' ''veterana''.

Ultima cosa, il taxi per portare una 'maiala'' era di 2-3 euro non di piu', parlo di luglio 2015.

Buon 2016 e buone chiavate !

Alex2807
Newbie
30/12/2015 | 14:39

  • Like
    0

Caro sahihe sei stato fortunato, il mio amico si e' messo a telefonare su dei siti di escort dove dicevano di parlare l'inglese, ne ha chiamate una cinquantina, forse piu', nessuna parlava inglese. Stesso con i taxi, su 4 -5 che ne abbiamo presi, solo il mitico Stefan lo zingaro parlava in buon inglese. Per il free non posso giudicare, quando vado in un posto poche notti punto sempre sul pay, facile , sicuro, certe volte meno dispendioso...

Alex2807
Newbie
30/12/2015 | 12:12

  • Like
    0

Ripeto, per me Sofia e' una citta' molto affascinante poiche' e' tra le piu' antiche d'Europa soprattutto illuminata la sera. Ricordo che le nostre citta' italiane piu' famose e belle, hanno delle periferie da terzo mondo. Inoltre la Bulgaria da quello che ho visto e' tra le piu' economiche nazioni, quindi si vive da nababbi !!! Non ci tornerei per il semplice fatto che nei Night Club non si combina nulla eccetto quelli con delle cinquantenni cesse, in pratica il pay e' troppo complicato per i miei gusti, pero' almeno una volta andateci.

Alex2807
Newbie
24/12/2015 | 15:59

  • Like
    0

Racconto di un viaggio in Guatemala: posto stupendo

Dopo essere passati da El Salvador, giungiamo in soli 30 minuti di aereo a Ciudad de Guatemala, la capitale.

Abbiamo pero' prenotato ad Antigua Guatemala, patrimonio dell'Unesco, posto stupendo, incantevole e sicuro.

Visto la breve sosta di pochi giorni, puntavamo tutto sul pay, veloce e conveniente. Purtroppo ci sono pochi locali per chiavare ad Antigua Guatemala, ci si arriva con 10 dollari circa di taxi poiche' non sono in centro, pero di giorno ci si puo andare col''tuk tuk'' costa circa 2-3 dollari. Ogni locale ha massimo 8 ragazze di cui l'80% normali che quasi dispiace pagarle... infatti ne io ne il mio amico siamo rimasti tanto soddisfatti, prezzi da 20 a 40 euro, dipende dal posto. Per il free era pieno di turiste di lingua inglese, la maggior parte americane poi inglesi, canadesi ma anche passano australiani, tedeschi, di tutto insomma ma noi volevamo bellezze locali

e non certo perdere tempo, che era poco. le ragazze locali, invece, erano poche, giovanissime, quasi tutte coi ragazzi e comunque molto carine. Le cose sono cambiate quando siamo scesi a Citta' del Guatemala, circa 40 minuti di autobus, dove la vita e' ancora piu' a basso costo della gia' economica Antigua Guatemala. Belle ragazze, anche se a San Salvador puntavano di piu', erano piu' curiose dello straniero, comunque sia siamo entrati in due locali dove per chiavare ci hanno chiesto 10 dollari !!!

Erano pure bellezze tipiche, con capelli lunghi neri, occhi neri grandi, carnagione leggermente abbronzata.. il top insomma !!! Abbiamo preso la palla al balzo visto i prezzi e la qualita' delle ragazze, pure le birre uno o due dollari e se non te lo chiedono non devi offrire per forza tipo night da noi (se per esempio lei sta gia' bevendo.) Altra cosa poitiva, le piu' ''vecchie'' avevano 24 anni !!! Siamo rimasti soddisfatti. Ultima cosa per chi andasse a Guatemla City, ricordatevi che sono paesi con parecchi problemi di sicurezza quindi se ci andate ricordatevi che il centro e' zona 1 e piu' ci si allontana dal centro e piu' il quartiere cambia numero... detto in parole povere evitate i quartieri dal numero 9 in poi, soprattutto l'11 il 12 e il 13... some periferie ''calienti'' , magari non succede nulla, ma perche' rischiare ??? Buone Chiavate !!!

Alex2807
Newbie
06/12/2015 | 05:11

  • Like
    0

Salve, dai caraibi io ed un mio amico abbiamo fatto una breve vacanza a San Salvador, solo in capitale. Stando solo poche notti abbiamo puntato solo al pay visto che tantissime fighe costavano tra 20 e 30 dollari nei locali (secondo me in giro pure con 10...) e devo dire che ci sono davvero belle gnocche ... si e' vero che tante sono bassine ma capita pure di chiavare belle stanghe molto calorose !!! erano tutte bianche coi capelli lunghi neri, labbra carnose occhi neri.. belle fighe insomma.

La nota stonata e' che El Salvador e' il paese (non in guerra) primo classificato come numero di omicidi del 2015 infatti ogni negozio, anche il piu' cesso, aveva li fuori un guardiano col fucile a pompa.

Devo dire che si mangia davvero bene, e in giro ho visto che comunque le ragazza guardano e come, quindi il free non lo vedevo difficile... Se dovessi consigliarvi San Salvador come meta, vi direi di no solo per il tasso di criminalita' causato dalle ''pandillas'', (bande criminali) pero' potrei consigliarlo a coloro che parlano bene spagnolo, anzi, vi do io pure un indirizzo di Hotel tranquillo, con tassista di fiducia che lavora li vicino e che vi portera' a trombare di notte mentre di giorno noi andavamo tranquillamente a piedi o autobus.

Alex2807
Newbie
06/10/2015 | 11:19

  • Like
    0

In passato l'amministratore mi disse che a fare nomi si espone il sito a rischio denunce. In privato non ci sono problemi, spero.. Buone chiavate, saluti

Alex2807
Newbie
06/10/2015 | 00:29

  • Like
    0

Ho preso un pacchetto All inclusive, 370 tutto incluso, volo charter compagnia turca.

Avevo tutto incluso compreso la sera in discoteca con due bevute !!! il resort non e' come pubblicizzato, io direi un due stelle, pero' pure che non era granche', almeno era pieno di figa e si chiavava !!! il nome del resort e la scandalosa compagnia turca

posso dirtelo solo in privato credo , cosi' disse l'amministratore.

Se dovessi consigliare un amico, gli direi di spendere un centinaio di euro in piu' e prendere un resort migliore.

Alex2807
Newbie
05/10/2015 | 11:50

  • Like
    0

Certo ! E pensa che la lingua turca con la lingua russa non c'entra niente ! Pero' siccome i turisti sono 90% russi,

ucraini, bielorussi, e kazachi, quindi tutti capiscono il russo, di conseguenza tutto il personale dell'hotel parlava russo o turco. L'animazione completamente fatta in russo con canzoni russe annesse. Ovviamente ti parlo di un resort 3 stelle, sono sicuro che in un 5 stelle l'inglese lo parlano !!!

B-) Come a Kemer anche in Egitto (Saharm el Sheik) tutto il personale dell'hotel parlava russo perfetto, come vedi dal mio commento mi riferisco solo al personale dell'hotel, poi di come parla il resto della popolazione non lo so e sinceramente neppure mi interessa. Nonostante la lingua incomprensibile, non italiani teniamo sempre la bandiera alta !

Alex2807
Newbie
30/09/2015 | 02:41

  • Like
    0

Salve, sono stato a Kemer dal 21 al 28 settembre. Resort All Inclusive 3 stelle, pieno di russi, qualche bielorussa, ucraina e kazakistan. Secondo me se andate in questi villaggi e' impossibile non chiavare da matti ! Le giovanissime non le puntavo tanto visto che ho 39 anni e comunque i turchi del resort tutti sotto i 30 anni parlavano perfettamente russo, quindi avrei perso solo del tempo. L'unico grande problema e' stato il comunicare. Ti dicono che parlano un po' inglese o tedesco ma poi in realta' conoscevano 4 parole al massimo...

Puntata di mattina una milf russa con due tette enormi, mi faceva mettere il ''timbro'' pomeridiano tutti giorni alle due.... tipo ammazzacaffe' ovviamente di nascosto perche' uscivo la sera con un'altra russa un po' piu' giovane di me, molto bella che non voleva sentire parlare di turchi (al contrario delle altre) e dice che verra' in Italia da me ..magari ! Per concludere, dico che in questi posti per chiavare le giovanissime e' difficile primo per la lingua, secondo per i turchi che sono giovani, bei ragazzi, e parlano russo. Se invece come me volete chiavarvi dalle trentenni

in su allora e' il posto ideale, pero' ricordatevi una cosa, dovete farvi sotto ed essere battaglieri, le russe vanno li per i turchi ma l'italiano mica lo rifiutano pero' mica vi saltano addosso, anzi... L'importante e' andare in un hotel con piscina, fondamentale per gli approcci (il mare e' troppo dispersivo) sappiate corteggiare un minimo e non fate le cazzate di invitare le russe a passeggiate e gelati, no mai ! loro amano vodka e se volete ''timbrarle'' sicuro, una bottiglia di Martini Bianco e' fatta !!! Ultimo consiglio, li l'alcool costa molto piu' dell'italia, se dovessi tornarci, metterei una bella bottiglia di Martini in valigia

Questa e' stata una mia personale esperienza, per il resto vi auguro buone chiavate !

Alex2807
Newbie
29/09/2015 | 16:44

  • Like
    0

Salve, sono stato a Kemer dal 21 al 28 settembre. Resort All Inclusive 3 stelle, pieno di russi, qualche bielorussa, ucraina e kazakistan. Secondo me se andate in questi villaggi e' impossibile non chiavare da matti ! Le giovanissime non le puntavo tanto visto che ho 39 anni e comunque i turchi del resort tutti sotto i 30 anni parlavano perfettamente russo, quindi avrei perso solo del tempo. L'unico grande problema e' stato il comunicare. Ti dicono che parlano un po' inglese o tedesco ma poi in realta' conoscevano 4 parole al massimo...

Puntata di mattina una milf russa con due tette enormi, mi faceva mettere il ''timbro'' pomeridiano tutti giorni alle due.... tipo ammazzacaffe' ovviamente di nascosto perche' uscivo la sera con un'altra russa un po' piu' giovane di me, molto bella che non voleva sentire parlare di turchi (al contrario delle altre) e dice che verra' in Italia da me ..magari ! Per concludere, dico che in questi posti per chiavare le giovanissime e' difficile primo per la lingua, secondo per i turchi che sono giovani, bei ragazzi, e parlano russo. Se invece come me volete chiavarvi dalle trentenni

in su allora e' il posto ideale, pero' ricordatevi una cosa, dovete farvi sotto ed essere battaglieri, le russe vanno li per i turchi ma l'italiano mica lo rifiutano pero' mica vi saltano addosso, anzi... L'importante e' andare in un hotel con piscina, fondamentale per gli approcci (il mare e' troppo dispersivo) sappiate corteggiare un minimo e non fate le cazzate di invitare le russe a passeggiate e gelati, no mai ! loro amano vodka e se volete ''timbrarle'' sicuro, una bottiglia di Martini Bianco e' fatta !!! Ultimo consiglio, li l'alcool costa molto piu' dell'italia, se dovessi tornarci, metterei una bella bottiglia di Martini in valigia :-) Questa e' stata una mia personale esperienza, per il resto vi auguro buone chiavate !

Alex2807
Newbie
18/07/2015 | 15:43

  • Like
    1

E' sempre un posto bello da visitare..certo senza un minimo di inglese e' difficile..

Ora non trovo il numero del Tassista Stefan che parla bene inglese, ma stasera lo trovero', lo dovrebbe avere uno dei miei amici di viaggio. Intanto pubblico il numero di un ragazzo sui 30 anni che va vestito tipo testimone di geova, parla abbastanza italiano, dice che fa parte di un'agenzia di escort a domicilio. [EDIT]

C'e' chi mi chiede che hotel stavo.. E' facile cercare offerte , mettetevi su booking.it ad esempio ed impostate solo hotel al centro.. io stavo [EDIT], molto antico ma super economico, decente con colazione circa 14 euro a notte e vi fanno entrare tutte le ragazze che volete anzi, neppure vi guardano... Io ero proprio a pochi metri dal Palazzo Presidenziale e a pochi metri da musei e chiese ( da visitare durante le ore che non chiavate ) .... Qualsiasi cosa scrivete qua, appena posso rispondo, ciao

Alex2807
Newbie
16/07/2015 | 00:07

  • Like
    2

Salve a tutti, spendo subito due parole per Sofia (Bul) citta' che ho sentito definire brutta da persone che non

capiscono il fascino di una citta' molto antica , forse la terza in Europa ma sicuramente la piu' economica, tipo mangi con 4 -6 euro, se esageri 10 - 12 euro.. birre 0,5 a 1,50 E, Taxi 3-4 euro e cosi' via... Ma ora parliamo di figa.

Per il free vi dico che qualcuna ti punta, pero' noi stavamo in pienissimo centro

non zona baracche, quindi erano tutte donne stupende, capelli sempre in ordine, mani curate, tacchi, ben vestite , insomma ragazzi, la serie A ! il problema era la lingua, infatti tantissime parlano solo bulgaro, e per me il tempo , solo 3 notti , infatti eravamo partiti solo per il pay. Ecco le note dolenti: il vero ''timbratore'' dovrebbe chiamare le ragazze sui siti di escort e ti vengono in hotel, prezzi abordabili, la maggior parte 60 Lev un'ora (30 euro) tutte dicono che parlano inglese ma non e' vero, quindi ne chiami dieci, forse ne arriva una ! Nei night club e' una fregatura, si

beve solo senza ''timbrare'' e dove si puo' fare devi portartele in hotel. La svolta e' stata incontrare uno zingato tassista , il mitico Stefan ! Tra i tanti tassiti era uno dei pochissimi a parlare un discreto inglese e con poca fatica ti porta le donne alla reception dell'hotel, se non ti piacciono 2-3 euro a lui e le rimandi via ! (difficile che non ti piacciano) Stefan diceva sempre 100 Lev (50 euro) ''super girl '' un'ora due timbrate ..... Poi

45-50 Lev (25 euro circa) ''normal girl '' (bellezza normale)

un rapporto

solo,

il prezzo comprende pure le corse in taxi delle girls .. Se qualcuno volesse il numero di Stefan, chiedetemelo pure, lo cerco e ve lo mando. Conclusioni: Sofia e' da visitare per tanti motivi, pero' per il rapporto qualita'-prezzo-servizi-fica-lingue parlate per me i numeri uno in Europa sono Rep. Ceca e Slovacchia ! Buone chiavate !

Alex2807
Newbie
07/02/2015 | 11:42

  • Like
    0

Bene ! Lima rientra nelle mie prossime mete... quando torni facci sapere......

Sicuramente ti divertirari visto che in Colombia ci sono le fighe stratosferiche e il

Peru', grosso modo non credo sia tanto diverso ... buonza vacana e buone chiavate !

Alex2807
Newbie
06/02/2015 | 12:34

  • Like
    1

Per la precisione siamo stati solo a Ciudad de Panama (capitale) e non ho mai notato niente di strano, anche andando in giro di notte tardi. Per vivere veramente la citta', siamo andati ad alloggiare a Calidonia, (zona rossa) considerata non sicura. Ovviamente io e' il mio amico, parlando bene spagnolo, non abbiamo avuto alcun tipo di problema. Mi sono informato, ci sono delle ''pandillas'' (bande criminali) che si

sparano tra loro per traffici di stupefacenti ed altro.. cose che a noi non ci toccano e non ci interessano. Mi hanno anche detto che non e' tanto sicuro al confine con la

Colombia, che tanto non ci andavamo comunque. Se vuoi fare affari tipo cellulari, profumi, sigarette, vestiti a basso costo, devi andare nella zona franca, in un posto col nome Colon credo. Sta a circa 45 minuti di taxi dalla capitale, evitando il pullman perche' ti lascia alla fermata finale, zona di borseggiatori, delinquenti e vari

personaggi del posto, soprattutto di colore, consapevoli che tanti stranieri vanno in

questa zona con molti soldi, proprio per fare tanti acquisti. (percio' meglio il taxi)

p.s. ho girato mezzo mondo, anche in posti pericolosi... ti assicuro che se eviti orologi costosi, collane, bracciali, borse, marsupi... non ti succedera' mai nulla, non ascoltare le cazzate della gente. ciao

Alex2807
Newbie
05/02/2015 | 13:11

  • Like
    0

Allora, le bellissime le trovi un po' in tutti i locali.. pero' devi farti furbo.. nei locali

popolari un'ora con una strafiga ti costa 50-60 dollari.. La stessa ragazza, se la incontri in ristoranti, pizzerie turistiche o al famosissimo Casino' Veneto, di media

di sparano 100-150 dollari. Pero' c'e' da dire che nei locali popolari, una ''botta'' al volo ti chiedono 15-20 dollari..cosa che non fanno nei posti piu' turistici.

Ovviamente se parli spagnolo trovi molte piu' soluzioni e capisci con chi hai a che fare.

Alex2807
Newbie
02/12/2014 | 22:32

  • Like
    0

Per clavicola: i nomi dei locali sono, il ''Bocatorena'' , pieno di superfighe di tutte le eta' a partire da 15 dollari (un timbro semplice) al lato c'e' ''La Mayor''

poche ragazze ma poco poco piu' caro e c'e' lo streaptease.

piu' lontano c'e' il Capri, belle fighe ed economico..

c'e' il Bombonera.. in una zona un po' ''calda''... non so gli indirizzi, li sanno i tassisti , con 3 dollari massimo 4 ti ci portano. Le ragazze bellissime, fidati!

Per gorgos: Ho solo visto disponibilita' verso gli italiani, ma con 4 notti non mi andava di fare l'innamorato e di raccontare balle alle ragazze... il numero te lo danno, ma non e' che chiavi dal pomeriggio a sera... devi un po' frequentarle....

Alex2807
Newbie
23/11/2014 | 17:39

  • Like
    1

Salve, sono stato 4 notti a Panama questa meta' di novembre 2014. Ho deciso di pubblicare un commento poiche' mi hanno sempre parlato male di Panama come prezzi e come ragazze.. Tutte balle !!!

Ho girato mezzo mondo e dico che a Panama (io ero in capitale) c'e' un'altissima percentuale di mignotte ! Posso dire che se non siete vecchi e parlate spagnolo corretto (come il caso di me ed il mio amico) beccate tranquillamente ragazza locali, anche dell'Honduras, Nicaragua,Guatemala, sono molto cordiali e socievoli verso gli italiani ho visto. Ho scartato l'opzione free perche' abbiamo scoperto un bordellaccio pieno di fighe da mezzogiorno fino alle due di notte, a partire da 15 dollari a rapporto! bevute tipo rum e cocacola, birra, 1,50 dollari ! Tutte colombiane e venezuelane spesso rifatte !!! Ci sono tanti locali tipo lap dance che si chiava sui 20-30 dollari, ragazza bellissime, purtroppo tutti si basano sull'hotel-casino' Veneto! Lasciate stare

il Veneto e' per ricchi, ci sono le stesse ragazze degli altri bordelli, ho parlato con una ragazza dell'hotel Veneto, splendida , tette rifatte enormi,

e mi ha spiegato che se ad una ragazza gli cadi in simpatia, te la porti a casa un'ora con 50 dollari! ma puoi trovarne altre che ti sparano 100 o 200 dollari, ognuna fa il suo prezzo. Evitate le fighe che vi guardano nei ristoranti (dove tra l'altro si mangia alla grande con 10-20 dollari) perche' sono sempre le stesse mignotte ma la differenza che sparano molto alto tipo 100-150 dollari. Ultima cosa, non affittatevi la macchina, i taxi con 2-3 massimo 4 dollari vi portano in lungo e in largo. Per qualsiasi cosa, scrivete pure..buone chiavate ragazzi !

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI