Andiamo

Kukushonok

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kukushonok
Silver 51-100
03/03/2014 | 15:31

  • Like
    0

@furtock182

quel condo nn econosciuto tra laltro ci son passato davanti apposta laltra notte e nn ho visto nemmeno la vigilanza.... Gli italiani in genere vanno al Condo Carey - che e proprio di fronte al Garant o al Parco del Caribe.

Kukushonok
Silver 51-100
02/03/2014 | 01:25

  • Like
    0

Ciao, si trova proprio in centro, vicino alla chiesa e al parco centrale, quindi a 1 minuto a piedi dalla via che alla sera diventa pedonale e dove si trova tutto il movimento.

Kukushonok
Silver 51-100
01/03/2014 | 00:03

  • Like
    0

Alcuni hotel nn fanno entrare le ragazze. Io sto ora al Garant e le fanno entrare, tra l`altro il guardiano notturno trattiene i documenti della ragazza sino a quando lei nn esce dall'albergo, in modo da evitare comportamenti disonesti da parte delle ragazze.

Se vai negli alberghi all inclusive che vendono le nostre agenzie di viaggio non le fanno entrare. In compenso ci trovi molte turiste russe, che di anno in anno stanno aumentando. Cmq le russe le trovi anche in giro per la spiaggia, sconsiglio quindi di andare negli alberghi dei nostri tour oper.

Oggi giornata meravigliosa di sole, acqua tiepida, brezza caraibica che ti permette di abbronzarti senza sentire troppo caldo...aragostelle alla brace, pina colada e...non aggiungo altri particolari per non prendermi degli insulti :-))

Kukushonok
Silver 51-100
24/02/2014 | 20:11

  • Like
    0

Beh???? Non c'e' nessuno che abiti in zona???? :-?

Kukushonok
Silver 51-100
23/02/2014 | 00:11

  • Like
    0

Ho cambiato ieri qui a Boca Chica a 58.50, senza commissioni.

Kukushonok
Silver 51-100
21/02/2014 | 14:07

  • Like
    0

Профессор69, очень хорошая идея,

io ci saró dopo l' 11 marzo. Ora sono a mollo nelle tiepide acque dominicane ma

una serata a parlare del nostro amato Est va assolutamente fatta!

Ricordo che prima che chiudesse a causa dell'operazione Domino all'Holliwood si poteva mangiare la pizza, al taglio in un ambiente molto molto.....particolare! Chissà se nel nuovo Holliwood è ancora così :)

Kukushonok
Silver 51-100
19/02/2014 | 23:23

  • Like
    0

Kukushonok
Silver 51-100
19/02/2014 | 21:07

  • Like
    0

Un saluto a tutti i Colleghi da Boca Chica :-)

Qui la situazione è da guerra civile, si cammina rasente ai muri per evitare le pallottole e c'è il coprifuoco al tramonto a causa della delinquenza diffusa ad ogni angolo!

Beh...scherzi a parte, chi scrive della RD in termini tanto catastrofici farebbe meglio o a starsene a casa propria (magari a studiarsi la lingua spagnola giusto per riuscire a cavarsela in ogni situazione) o andare nei villaggi italioti all inclusive))

Kukushonok
Silver 51-100
18/02/2014 | 01:04

  • Like
    1

@roberto63 e` il 5 anno che torno a B.C. , la giudico un posto tranquillo, internazionale, dove basta avere un minimo di buon senso per evitare di cacciarsi nei guai (cocaina, minorenni etc etc).

Ci sono posti migliori di BC in RD dal pdv della natura? Certo, ci sono. Ci son posti dove ce piuscelta di belle ragazze in RD? Si ma solo nella Capitale dove, e noto, nn ci sono spiagge.

Chi va a BC ci va soprattutto per farsi una bella vacanza tropicale, per lo meno , per me ecosi. Chi ci va SOLO per le donne......be, puo anche scegliersi mete piuadatte e nn venire qui a lamentarsi della propria ingenuita/inesperienza e, aggiungo, risparmierebbe un bel po` di soldini andando a sfogare i propri arretrati in

qualche FKK tedesco.

Kukushonok
Silver 51-100
18/02/2014 | 00:37

  • Like
    0

Chissacome mai queste disavventure capitano solo agli italiani. A Boca Chica e strapieno di tedeschi, russi, francesi e chissaquali altre nazionalita e , ma guarda un po`, solamente gli italiani trovano guai.....

Io parto domani per B.C., vi faro` sapere :-D 28263.jpg

Kukushonok
Silver 51-100
17/02/2014 | 23:44

  • Like
    0

Ho notato che in questo 3D solamente loup_garou

ha citato, seppur indirettamente, Panama come luogo dove espatriare una volta in pensione.

A leggere in giro sembra che questo Stato abbia diversi requisiti per essere cosiderato una meta interessante per un GT in pensione.

Una via di mezzo adottata da pensionati italiani che espatriano estare via dallItalia solo circa sei mesi allanno, quelli invernali. Idea ottima che pero purtroppo prevede che il pensionato abbia un tetto sopra la testa qui in ItaGlia......e chi nn ce l`ha si attacca.....(io sono in affitto).

Molto interessanti e assolutamente non banali gli interventi di ReCensore.....peccato sia stato bannato. Speriamo sia ricomparso con un altro nick, anche se per ora purtroppo non mi sembra di averne riconosciuto lo stile leggendo i vari post.

Kukushonok
Silver 51-100
17/02/2014 | 01:03

  • Like
    0

Qualcuno ein grado di dare notizie piu approfondite sull`argomento? Cosa sta succedendo in Spagna, vogliono seguire le orme francesi e svedesi in fatto di proibizionismo pay?

SPAGNA MARCIA PROSTITUTE A MADRID

Circa 2 mila prostitute hanno manifestato contro l’ordinanza comunale che prevede multe per i clienti. La misura, decisa dal sindaco, Ana Botella, moglie dell’ex premier Aznar, prevede sanzioni fino a 3.500 euro.

La misura è tesa a eradicare la prostituzione dal centro della città.

Ansa

Kukushonok
Silver 51-100
15/02/2014 | 15:05

  • Like
    0

Cari Colleghi, noi italiani forse davvero nn siamo ai primi posti nelle classifiche europee per quanto riguarda il livello culturale ma............................gli statunitensi a leggere questo articolo non li batte nessuno.

E poi vanno ad esportare la Democrazia in giro per il mondo...

X_X

Un americano su quattro non sa che la Terra gira intorno al Sole

WASHINGTON - Non ci crederete, ma un americano su quattro non sa che la Terra gira intorno al Sole. Almeno questo è il risultato di un sondaggio svolto dalla National Science Foundation, agenzia governativa per la ricerca e l'educazione con sede ad Arlington, in Virginia. Per l'indagine sono state sentite più di 2.200 persone negli Stati Uniti alle quali sono state poste nove domande su scienza, fisica e biologia. Il risultato medio delle risposte corrette, su una scala da uno a dieci, è stato 6,5, poco sopra la sufficienza. Uno dei dati più eclatanti però è stato scoprire che solo il 74% degli intervistati era a conoscenza del fatto che la Terra girasse intorno al Sole.

I risultati della misurazione statistica sono stati diffusi nel corso di un meeting a Chicago, in Illinois, dell'American association for the advancement of science, associazione internazionale non profit di Washington che promuove la cooperazione tra gli scienziati. Nello studio fatto dall'agenzia governativa di Arlington spicca anche un altro dato: meno della metà degli intervistati (48%) sapeva che gli esseri umani si sono evoluti da precedenti specie animali.

Questa ricerca, che viene condotta ogni due anni, sarà inclusa in un rapporto della National Science Foundation da consegnare al congresso e al presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Il sondaggio mette in rilievo

che una persona intervistata su tre vorrebbe che la ricerca scientifica americana ottenesse maggiori finanziamenti da parte del governo.

http://www.repubblica.it/scienze/2014/02/15/news/terra_gira_intorno_sole-78655857/

Kukushonok
Silver 51-100
14/02/2014 | 23:42

  • Like
    0

Ohibo`.....che mi tocca sentire....

Abitare "a ridosso del confine" elvetico NON significa abitare in Svizzera

X_X

Kukushonok
Silver 51-100
14/02/2014 | 22:59

  • Like
    0

Beh...pero` bisogna capirlo...vivere nella provincia di Napoli evidentemente porta a traumi psicologici che lasciano segni profondi nella psiche della popolazione maschile e segni indelebili al palmo delle loro mani...calli incredibbbbili che nemmeno calliste professioniste sono mai riuscite ad estirpare....

Scherzi a parte, noi che viviamo a ridosso del confine svizzero in effetti siamo un poprivilegiati rispetto al resto dItaGlia in quanto sia per il pay che per il free da noi mi dicono che la situazione nn sia nemmeno paragonabile alla tristezza delle regioni centro meridionali. Qualcuno puo` invece dirmi che mi sto sbagliando? Mi farebbe piacere!

Certo peroche venire a chiederci se abbiamo contatti Facebook di fanciulle cubane o il parco cappelia...e senza sapere lo spagnolo (lo parlera come Totoparlava in francese col ghisa a Milano in Toto, Peppino e la malafemmena).......sembra troppo anche a me :-))

Kukushonok
Silver 51-100
13/02/2014 | 10:20

  • Like
    0

Sono andato a leggermi la notizia sui giornali... I due anziani alloggiavano all`hotel Hamilton e non in una catapecchia senza vigilanza...per cui sembra che il furto nn sia accaduto per caso

ma che fossero stati segnalati...insomma, la vicenda nn edel tutto chiara, qualcuno parla anche di rete di complicita allinterno dellhotel.

Tra pochi giorni partiroper Boca Chica, per lennesima volta,

e fino a marzo saro` li))) :-D

Kukushonok
Silver 51-100
13/02/2014 | 01:54

  • Like
    0

Se non eun segreto militare.......e possibile sapere che lavoro sei stato mandato a svolgere dallitalia in una cosi piccola cittadina? Da parte nostra..e` tutta invidia..

Kukushonok
Silver 51-100
13/02/2014 | 00:45

  • Like
    0

@Zeddyx

lassicurazione e EuropAssistance

C.1. MASSIMALE

Per le spese mediche e farmaceutiche, anche in caso di ricovero in Istituto di cura o in luogo attrezzato per il Pronto Soccorso, Europ Assistance assumerà i costi, con pagamento diretto sul posto da parte della Struttura Organizzativa e/o come rimborso, fino alla concorrenza del massimale di:

  • Euro 500,00 per l’Italia;

  • Euro 3.000,00 per l’Europa e per i Paesi del bacino del Mediterraneo/Mondo

per ogni Assicurato e per la durata/destinazione del viaggio, considerando il massimale maggiore tra quello previsto per il Paese di provenienza e quello per il Paese di destinazione.

I rimborsi verranno effettuati con una franchigia fissa ed assoluta per sinistro e per Assicurato di Euro 35,00.

Nei massimali indicati sono comprese:

  • le rette di degenza in Istituto di cura prescritto dal medico fino a Euro 200,00 al giorno per Assicurato;

  • le spese per cure dentarie urgenti, solo a seguito di infortunio, fino a Euro 100,00 per Assicurato;

  • le spese per riparazioni di protesi, solo a seguito di infortunio, fino a Euro 100,00 per Assicurato.

http://www.volagratis.com/content/pdf/EuropAssistance_TC_BF2010.pdf

Kukushonok
Silver 51-100
13/02/2014 | 00:40

  • Like
    0

Kukushonok
Silver 51-100
13/02/2014 | 00:19

  • Like
    0

Concordo con @Zeddyx pero` nel caso ti servisse

lassicurazione (se vai in appartamento e non nel villaggio turistico - cosa che e da sconsigliare ad ogni GT con un minimo di cervello) ricorda che con Volagratis paghi poco di piuil volo ma te la danno gratis (lassicurazione :) )

Kukushonok
Silver 51-100
08/02/2014 | 22:52

  • Like
    0

@oreste sono d`accordo con te!

Questanno voglio trovare lImperial invecchiato 30 anni (in Italia nn lho mai trovato)....mi costera in loco sempre meno di quanto in Italia pago il mitico Zacapa 23 anos, guatemalteco ^:)^ 27764.jpg

Kukushonok
Silver 51-100
08/02/2014 | 22:19

  • Like
    0

Si, con skyscanner.

E ho fatto una cazzata in quanto se lavessi comprato su volagratis lavrei si pagato una ventina di euro in piuma avrei avuto in regalo lassicurazione che invece ho dovuto comprare a parte e che mi e` costata 50 euro.

Parliamo comunque di cifre ridicole che nn ci cambiano la vita, ovviamente, solo che con quei 30 euro che avrei risparmiato avrei preferito comprarmi 3 bottiglie di ottimo rum barcelo imperial

:X 27763.jpg

Kukushonok
Silver 51-100
08/02/2014 | 01:12

  • Like
    0

Io ho acquistato con American Airlines, via Miami, per meta` febbraio a 550 euro.......Sto contando i minuti che mi separano dalla partenza :-D

Se qualcuno vuol bersi una cervezita en la Duarte (Boca Chica) ne sarolieto)) Saro in loco sino ai primi di marzo.27586.jpg

Kukushonok
Silver 51-100
31/01/2014 | 17:17

  • Like
    0

Extasia

Dal 31 gennaio al 2 febbraio 2014 la piu grande fiera di lifestyle e erotica nella Svizzera

Image

Orari d'apertura:

•31.01: 17.00-24.00

•01.02: 14.00-24.00

•02.02: 12.00-18.00

Ingresso CHF 35.-

Per maggiori informazioni: www.extasia.ch

La Fiera dell'erotismo giunta all'undicesima edizione si è affermata come un evento nel calendario annuale della Svizzera richiamando un vasto pubblico svizzero e straniero. In media oltre 10.000 visitatori frequentano questa fiera.

La fiera si è tenuta già a Zurigo, Ginevra, Losanna-Morges e dal 2009 ha sede fissa a Basilea.

La fiera è divisa in due parti: l'esposizione e le attività d'intrattenimento e spettacoli.

L’esposizione:

La mostra comprende le bancarelle delle più grandi catene di articoli erotici fino a piccole bancarelle specializzate quali: cliniche di bellezza, lingerie e biancheria intima, piercing genitali, mobili speciali, tuning per auto e moto. Presenti anche artisti, fotografi e scultori come pure una bancherella di pasticceria erotica.

Intrattenimento e spettacolo:

Gli spettacoli si svolgono sul palcoscenico principale con un vasto programma con diverse personalità del mondo degli spettacoli erotici. Il palcoscenico principale è animato da diversi shows: striptease singoli e in gruppi, spettacoli coreografati e accompagnati con musica appropriata e scenografie.

Sui palchi piccoli si svolgono spettacoli speciali come: Fetish-Fashion, seminari di Tantra e conferenze e presentazione di nuovi articoli. Completano il programma i bar con DJ set e spettacoli à la "Coyote Ugly" e "Chippendales" che creano un'atmosfera incredibile.

http://www.lugano.ch/lugano-attiva/manifestazioni/fiere/extasia.html

Kukushonok
Silver 51-100
31/01/2014 | 17:04

  • Like
    0

@pasopaso forse hai scordato di farci sapere le nazionalita` delle tipe e le sigle (FK, DATY, Rai2, BBJ?)

Kukushonok
Silver 51-100
29/01/2014 | 20:39

  • Like
    0

Grandissima Maria, scaricai molti suoi film, bellissima!

E, aggiungo, W le Donne con il pelo, oramai le Jap sono tra le poche a conservare questa preziosa tradizione :">

Tra le attrici Jap avete mai visto un film di Yuno Hoshi? Avete visto che lingua kilometrica e che numeri riesce a fare con quella lingua ai mini pistolini giapponesi????

Kukushonok
Silver 51-100
28/01/2014 | 12:30

  • Like
    0

@Pawel su Moro credo proprio di nn essere da solo nel mio...delirio, chiamiamolo cosi`....La CIA (e quindi gli USA)

purtroppo dal dopoguerra in poi ha imposto un ordine che andava bene solo agli interessi statunitensi.

Certo, si puo` credere come dici tu che invece le BR fossero invece la costola armata del PC....io nn ci credo e- come ripeto - nn sono solo a nn crederci.

Eppoi.......NON evero che per il fatto che siamo italiani siamo disonesti, furbastri, evasori, cialtroni etc etc...E che da noi in questi sciagurati 60 anni NON sono state create quelle Leggi, quelle regole che differenziano un Paese civile da uno del terzo mondo.

In questo modo il nostro sviluppo sociale, civile, politico ed economico ha subito un rallentamento tale da farci diventare un Paese del terzo mondo.

Basta, a tuttoggi, guardare cosa dice ogni anno la Corte dei Conti: tra corruzione ed evasione fiscale (a causa di Leggi che nn ci sono e nn ci saranno mai se andiamo avanti cosi) mancano all`appello ogni anno 160 miliardi m-i-l-i-a-r-d-i di euro.......

Che Paese sarebbe il nostro se da 60 anni a questa parte corruzione ed evasione restassero nei cosiddetti limiti fisiologici, come avviene nei Paesi piu` civili del nostro?

Questo banale esempio per dire che NON eperché siamo italiani che va tutto in malora ma perché il Sistema in questi decenni nn si e evoluto e anzi si ebarricato impedendo alla Societa Civile di intervenire, creando la finta contrapposizione tra destra e sinistra....e perpetuando il proprio potere sino ai giorni nostri.

Basta, mi viene mal di fegato a fare sti discorsi, vorrei essere all Oase nella mega vasca idromassaggio in dolce compagnia :-D

Kukushonok
Silver 51-100
28/01/2014 | 10:15

  • Like
    0

@STENKA come sempre facendo queste luuunghe analisi sarebbe molto meglio stare intorno ad un tavolo, bevendoci su, magari circondati da....adeguata compagnia:-D

Emolto interesante cio che scrivi ma riguardo la Cina , dove attualmente risiedi, e la Russia ho sempre pensato - magari sbagliando - che i due regimi comunisti che hanno preso il sopravvento in quei Paesi alla fin fine abbiano comunque (pur con tutti i corollari terribili che abbiamo descritto dovuti alla follia e alla crudeltaumana) CREATO i due Paesi, dando uno Stato a quelle popolazioni che , credo, prima vivevano come bestie senza alcun diritto, creando appunto case, sanita, istruzione, trasporti etc etc e se cosinn fosse stato , quei popoli avrebbero continuato ad essere soggiogati nella miseria e nellignoranza piu` totali, senza speranza di avere un futuro un pochino migliore.

@Pawel quando provoco parlando di "dittatura democristiana" voglio solo esprimere un concetto di BLOCCO totale del Sistema, voluto oltreoceano che per 40 anni ci ha impedito di evolvere sotto tutti i punti di vista, come si sono evoluti Stati piu` liberi del nostro, in Nord Europa, Stati dove esistono il rispetto per le leggi, la coscienza sociale, il senso civico, dove ti dimetti da ministro, vergognandoti, se ti beccano se hai copiato la tesi di laurea.

Da noi invece grazie agli USA si eriusciti a bloccare tutto, nellimmobilismo piuterribile, immobilismo che ha creato i mostri che sino ad oggi come dei vampiri ci succhiano il sangue e rendono lItalia un Paese del terzo mondo.

Si, certo, se voglio caro Stenka qualche pizza al ristorante posso mangiarla (o qualche week end in Germania in FKK a rilassarmi inventandomi la partecipazione ad un convegno :-D ) ma non posso fare a meno di pensare che il mio Paese sarebbe potuto essere un altro, sicuramente migliore di questo.

Kukushonok
Silver 51-100
28/01/2014 | 01:40

  • Like
    0

@Cosacco analisi molto equilibrata, contro ogni tentazione manicheista.....ma..... ma siamo davvero sicuri che durante i 40 anni di "dittatura democristiana" siamo davvero stati "liberi"?

Qui si apre un enorme OT.

Io la vedo dal mio pdv e ritengo che in quei 40 anni siano stati fatti spudoratamente gli interessi degli States e che affinchecio avvenisse venne creato un Sistema terribile che doveva servire ad accontentare ogni desiderio americano e in cambio i nostri DC han potuto fare tutto cioche han voluto, creando uno stato mafioso nel senso piu largo di questo termine, i cui usi e costumi si son perpetuati sino ai giorni nostri (dell utri, Berlusconi, cosentino etc etc).

Al primo che tentodi cambiare le cose - Moro - venne fatta....diciamo cosi....cambiare idea. Dimenticavo Enrico Mattei...scusate.

Questi 40+20 anni di "liberta" ci han rubato la speranza di un adeguato sviluppo sociale, civile, politico, culturale ed economico, ci han rubato il futuro, relegandoci a fanalino di coda dellUnione Europea, nazione decaduta, senza piu` alcun valore internazionale, zerbino dove altri - senza meriti particolari - si puliscono i piedi.

E mi fermo qui, siamo in pieno OT ma questo per dire che essere liberi euna cosa , credere di essere liberi e un`altra.

Kukushonok
Silver 51-100
27/01/2014 | 23:38

  • Like
    0

@AtiLeong

pochi mesi fa un bianco negli USA ha ucciso un ragazzino nero, sparandogli alle spalle, solo perché gli sembrava "un tipo sospetto....."

Interrogato in merito allaccaduto - e riportato anche dai nostri giornali - ha risposto che davvero nn credeva che sparare ad un "negro" costituisse un reato.....

Kukushonok
Silver 51-100
27/01/2014 | 23:32

  • Like
    0

@Pawel OK, mi arrendo, sei un osso duro anzi, durissimo....Non riesci proprio fare a meno di creare collegamenti con l`aspetto deteriore del Regime Totalitario su qualunque tema ci si voglia confrontare.

Dalla tua risposta non posso che cogliere il fatto che non hai vissuto in Russia e non conosci il rapporto ne dei russi odierni ne di quelli che vivevano sotto il comunismo, nei confronti della Cultura.

Rapporto - Amore che si emantenuto anche dopo la caduta del Muro e che si sta piano piano sgretolando sotto linflusso delle nuove ideologie.

Per quanto riguarda le ragazze ex sovietiche.....il mio amore nei loro confronti non e` dovuto

solamente a motivi , diciamo cosi` , fisici......

Pero, per comprendere questo discorso dovresti essere su una lunghezza donda differente.

Nulla di personale....so di essere piuttosto isolato in queste mie elucubrazioni.

Kukushonok
Silver 51-100
27/01/2014 | 23:00

  • Like
    0

@Pawel Io a dire il vero mi riferivo ad arte, musica , letteratura, scienze......In questo noi e i russi abbiamo molto in comune....ehm...forse non tutti noi:-D .....ma cmq noi italiani (almeno, alcuni di noi) abbiamo piuaffinita culturali coi russi che con gli yankees.

Cmq dalla tua risposta non posso fare a meno di notare che nn riusciamo a dialogare sulla stessa lunghezza d`onda.

Kukushonok
Silver 51-100
27/01/2014 | 22:16

  • Like
    0

@Pawel noto con un certo stupore che sei molto preso da questa opera di distruzione di tutto cioche e in relazione con lex CCCP tanto da restare tutto il tempo in OT (che cazzeccano i crimini del totalitarismo col discorso culturale?) e nel momento in cui nomini la parola cultura....." i crimini del comunismo non riguardano esclusivamente i genocidi ma come ho sottolineato anche le stesse culture nazionali che sono state minate nelle loro fondamenta..." non si capisce se stai scherzando o se dici sul serio.

Con tutto il rispetto, vivere nel pregiudizio anticomunista come nel tuo caso rende impossibile fare un discorso oggettivo che ti consenta di restare nel tema di questo 3D.

Kukushonok
Silver 51-100
27/01/2014 | 20:50

  • Like
    0

@Pawel

cecitae/o non conoscenza dei fatti riguardano anche il fatto che cechi porta ad esempio di democrazia gli States nonostante siano stati responsabili delle dittature che hanno massacrato i Paesi dellAmerica Latina, causando morte, poverta` e disperazione per decenni, favorendo lo sfruttamento della gente, togliendo ogni tipo di diritto, di speranza.

In tempi piu` recenti i paladini della Democrazia hanno anche cominciato ad esportarla, causando i danni che conosciamo.

Hanno sempre sostenuto Israele, Stato terrorista.

Ci hanno obbligato a 40 anni di dittatura cattolica che ha lasciato danni irreversibili nei cervelletti delle melanzane :)

E chissaquali altri crimini hanno posto in essere che noi non conosciamo, visto che siamo uno Stato a Sovranita Limitata.

Ha quindi senso parlare dei crimini delluna o dellaltra parte? No, ritengo che sia sciocco ed inutile, rimango della mia opinione che la superioritadella Cultura sovietica (indipendentemente dallaspetto politico, come giadicevo sopra) sia un dato di fatto incontrovertibile ed e piuche comprensibile che persone adulte e mature tale nostalgia la continuino ad avere, visto che li ci vivevano e ci vivono e i confronti li possono fare.

Tra l`altro ritengo che noi siamo come modo di fare e come cultura

piu` simili ai russi che agli odiosissimi WASP (White anglo-saxon protestant).

Kukushonok
Silver 51-100
27/01/2014 | 09:34

  • Like
    1

@STENKA La cultura del

"superfluo insensato" etipicamente a stelle e strisce ed essendo noi un Paese a Sovranita Limitata abbiam dovuto farla nostra. Da qualche anno sta distruggendo anche cioche rimaneva della Cultura Sovietica nellex CCCP, con grave ed irreversibile danno, tra le altre cose,

per noi GT, giusto per abbracciare un denominatore che ci accomuna.

Quando dico che in Russia e Bielorussia ho parlato con tante persone mature che han nostalgia di quei tempi il discorso e` riferito a modelli di vita, di comportamento che per decenni hanno caratterizzato un popolo che giudico.....meraviglioso, indipendentemente dalle politiche disastrose che han causato problemi e lutti.

Ora la cultura capitalistica del

"superfluo insensato" sta inesorabilmente avanzando anche da loro.

Io mi "drogo" godendomi i film della Mosfilm in lingua girati prima della caduta del muro e che dipingono perfettamente i modi di vita dei russi dellepoca, e che ho fatto a tempo a conoscere nei famosi anni90....Certo, il regime imponeva di mostrare solamente i lati positivi nascondendo quelli negativi...ma i personaggi sono eccezionali e i film sono veramente una macchina del tempo!

PS per le mongole ti do ragione, ebbi una storia con una ragazza di Ulan Bator)))) Mentre purtroppo nn ho alcuna esperienza - e me ne dispiace

perché cmq sono curioso di natura - riguardo la Polonia e la Bulgaria.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI