Andiamo

kangurino

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kangurino
Silver
31/12/2022 | 15:05

  • Like
    0

@Poker said:
@kangurino non era una situazione esplicita, tipo Gusto. Con queste due che ci piacevano abbiamo cominciato con sguardi e sorrisi, poi balletti, offerto da bere e chiacchiere, invitate a casa hanno chiesto cosa volevamo fare a casa, lo abbiamo detto, hanno detto di non essere delle putas, ma di fare ogni tanto prepago se senza soldi che servivano x le feste di dicembre x regali vari, vestiti nuovi per il 24 e il 31 che a Med e' costumbre, noi abbiamo chiesto quanto volevano, ok e via a casa, poi del culo ci e' venuta voglia dopo nell'appartamento, una non lo faceva, l'altra si e le abbiamo dato la mancia. Non erano dei barrios, tipo tamarre tatuate su gambe o braccia, ma dall'aria di ceto medio, infatti hanno preso l'uber x Laureles.

poker non vorrei polemizzare ne contraddirti ma soldi pagati = prepago...poi che lo facciano sempre o saltuariamente, che lo facciano per un motivo o per l'altro, se prendono esplicitamente danaro sono "zoccole" niente altro. ci sono svariati tipi di "zoccole" ma l'essenza non cambia ...non sono venute con voi perche giovani e belli e simpatici....ci sono venute per la "plata". Niente in contrario se ne è valsa la pena. Inoltre non è che se una vive a poblado o laureles è meno puta di una del barrio....anzi!!! Sono convinto che fossero free lance ben camuffate da studentesse, commesse o modelle...ma alla fine hanno preso i soldi, e se non da voi li avrebbero conseguiti da ualcun altro. Se vi siete divertiti ben per voi e avete fatto bene ma non fatevi la falsa convinzione di averle abordate...sono loro che hanno abordato voi e per chiari motivi...la plata.
Molte delle freelance che bazzicavano lleras si sono spostate a provensa e dintorni da quando a lleras ci sono i lavori di rifacimento. Sinceramente non sapevo che a Teatro Victoria ci fossero freelance ma visto il tuo racconto devo ricredermi. Del resto Medallo ormai è un puttanaio a cielo aperto.

kangurino
Silver
29/12/2022 | 15:48

  • Like
    0

@Poker said:

@Itaconeti said:

dopo lo struscio digestivo in via provenza siamo andati a la deriva

Ero in via Provenza seduto al Social a guardare il passaggio, con un residente che ti conosce, eri tu in camicia blu logo Fred Perry con stangona bionda in vestito rosa?

Dopo il Social siamo andati alla disco Victoria nella sala reggeton (la preferisco alla crossover per beccare, la terrazza in cima meglio da accompagnati) e tra balletti e strusciate abbiamo caricato due amiche belle fighe da 8, una mora e una bionda. A casa vino a fiumi, musica e balletti saffici con lunghe pomiciate e sculacciate reciproche, poi si sono spogliate a vicenda, fatto lesbo tra loro, bocchini e scopate a turno con entrambe, una lo ha preso anche nel culo da tutti e due, l'altra no. Danno concordato x il festino 500 a testa, mila in pesos ovvio, centino di mancia a testa a quella che lo ha preso anche nel culo.

É statp difficile abordarle o erano li in attesa di essere acquistate?? Intendo dire se é bastato qualche drinnk e parlare esplicitamente di "plata" per portarle in camera

kangurino
Silver
08/12/2022 | 16:20

  • Like
    0

@Itaconeti said:
volendo massimizzare la sicurezza a un primo incontro con una gnocca:

1-stare in un edificio con porteria

2-con una porteria che controlli il documento all'entrata

3-che non solo controlli il documento ma anche lo registri

4-che non solo lo registri ma anche verifichi online che sia autentico

5-se non lo fa in automatico dare la mancia perchè lo faccia per voi

6-non autogestirsi facendo una foto del documento perchè se fosse falso servirebbe a poco

un documento falso è indice di rischio per minore età o volontà di non lasciare traccia

ieri ho fatto serata in casa per la prima volta con una studentessa di laureles

contatattata la scorsa settimana e che mi aveva mandato le sue foto su whatsapp

IMG-20221130-WA0007.jpg

IMG-20221130-WA0008.jpg

le serate in casa di solito le faccio in giorni morti di rumba tornando dalla palestra

quando la ragazza mi scrive che parte da casa sua ordino la cena su rappi

si cena insieme e poi si cazzeggia bevendo e guardando video musicali

per concludere gfe baci alla francese e orale naturale e sesso con condom

come concordato prima di solito senza problemi se è una nopro occasionale

mentre le professioniste di norma non baciano e fanno tutto con condom

secondo me è meglio così vista la quantità di rapporti che hanno

A prima vista sembra Alejandra pseudo modella di IG MA si sa, online si defi niscono tutte modelle o studentesse.

kangurino
Silver
05/12/2022 | 22:24

  • Like
    1

Io pero non farei terrorismo psicologico...basta usare alcune accortezze per ridurre i rischi quasi a zero.quanti turisti frequentano medelli ogni anno?? Quanti vengono assaltati??? Se facciamo 2 conti Medellin non é meno sicura di Rio, Santo Domngo o altre metropoli sud americane o grandi cittá europee comprese quelle italiane. Non avete idea di quante persone al giorno vengono borseggiate nella metro a roma e quante rapine ci sono nellinterland milanese e in alcuni quartieri del napoletano.
La violenza puo essere dietro l'angolo dovunque e tanti motivi. Uo per esempio conosco bene le filippine e vi garantisco che ci sono tantissime morti violente per rapina o stupri finiti in tragedia o fidanzati gelosi che ammazzano il turista occidentale reo di aver rimorchiato la fidanzata.

kangurino
Silver
05/12/2022 | 15:51

  • Like
    0

kangurino
Silver
04/12/2022 | 16:10

  • Like
    0

@Itaconeti said:

@mickypri said:
@Itaconeti ci sono ragazze lavoratrici in queste disco di musica elettronica? tipo gusto x intenderci.

come ho scritto non vado a caccia in disco per cui riferisco quanto dettomi da altri che lo fanno

mentre al gusto quasi tutte - se non accompagnate - sono là a caccia di gt

nelle disco 'normali' ci sono ragazze disponibili ma in mezzo ad altre che sono là solo per divertirsi

Credo che il segreto sta nel avere i giusti agganci, per esempio bartenders e buttafuori sanno dirti vita morte e miracili delle chicas abitué nelle disco e nei locali, quindi farseli "amici" é un buon metodo per capire dove buttare l'amo. Io su IG HO conosciuto una ragazza normalissima che mi ha introdotto nella disco Brutal nella 70 e mi ha indicato le chicas che non disdegnano "salir con hombres " le famigerate Grillas. Devo dire che quelle che sembravano meno disponibili all'abbordo invece lo erano, mentre quelle che sembravano ragazze facili in realtá non lo erano. Cimunque ho verificato che almeno i 80% delle modelline di Ig o smarchettano o vendono contenuti su onlyfans, ho fanno entrambe le cose.

kangurino
Silver
03/12/2022 | 15:05

  • Like
    1

@mickypri said:
@Itaconeti ci sono ragazze lavoratrici in queste disco di musica elettronica? tipo gusto x intenderci.

Lascia perdere il Gusto, rapporto costi benefici decisamente svantagioso come del resto tutti i locali in lleras. Se proprio non si puo fare a meno delle prepago, consigjlio Zandalay o alcune spa erotiche...puntate la ragazza xhe vi piace e proponetele un incontro fuori xon cena e rumba, di solito funziona e puo riservare piacevoli sorprese. Consiglio il Secret Garden, andateci con la tipa di turno e vi assicuro il divertimento. Buono anche il Giselle sulla 33 un locale lap e nel centro il barra executiva dopi le 20 ci trovate delle perle anche se nob molte da portarvi via. Al centro di sera sempre farsi lasciare dal taxi davanti alla porta del locale e riprenderlo all'uscita , meglio non rischiare. Ho anche un contatto di una ragazza che organizza orgie e gang bang in un locale privato al centro per chi ama l'hard spinto, ma lo do solo in privato. Tramite lei ho conosciuto un paio di ragazze niente male e affidabili.
In ultimo ci sono molti gruppi wapp di ragazze "disponibili" facili da trovare su tweeter e istagram.

kangurino
Silver
03/12/2022 | 14:47

  • Like
    0

@mickypri said:
grazie mille a tutti e 2.,in la 70 se la tirano parecchio come una volta oppure i grigos sono apprezzati? quando sono stato sembrava una zona solo per colombiani.

Le ragazze nei locali sulla 70 non se la tirano affatto, certo non sono tutte zoccole xome in lleras dove basta sventolare un cinquantino per vedertele sciamare intorno. Direi che in Provensa sono piú abbottonate, ma neanche tanto. Tutto dipende da come ti ñoni e dall'impressuone che dai. Credimi é pieno di cretini che si sentono re per una notte solo perche hanno il portafofli gonfio e trattano le chicas tutte come mignotte da strada, con arroganza e maleducazione e senza rispetto...oltre a proporsi con gia una mezza dozzina di drink nel cervello, il giusto modo per essere ignorati e beccare il 2 di picche. Credetemi ne ho visti tanti...troppi cosi, e rovinano anche la reputazione di chi agisce nella giusta maniera. Medellin offre molte chance ma non é Bangkok o Pattaya dove ogni porcata animalesca é permessa.

kangurino
Silver
03/12/2022 | 10:37

  • Like
    0

@mickypri said:
grazie mille a tutti e 2.,in la 70 se la tirano parecchio come una volta oppure i grigos sono apprezzati? quando sono stato sembrava una zona solo per colombiani.

Le ragazze nei locali sulla 70 non se la tirano affatto, certo non sono tutte zoccole xome in lleras dove basta sventolare un cinquantino per vedertele sciamare intorno. Direi che in Provensa sono piú abbottonate, ma neanche tanto. Tutto dipende da come ti ñoni e dall'impressuone che dai. Credimi é pieno di cretini che si sentono re per una notte solo perche hanno il portafofli gonfio e trattano le chicas tutte come mignotte da strada, con arroganza e maleducazione e senza rispetto...oltre a proporsi con gia una mezza dozzina di drink nel cervello, il giusto modo per essere ignorati e beccare il 2 di picche. Credetemi ne ho visti tanti...troppi cosi, e rovinano anche la reputazione di chi agisce nella giusta maniera. Medellin offre molte chance ma non é Bangkok o Pattaya dove ogni porcata animalesca é permessa.

kangurino
Silver
03/12/2022 | 10:24

  • Like
    1

@mickypri said:
@kangurino sinceramente x favore,quanto gli dai a queste bellissime ragazze?

Solo qualche regalo comprato nel centro..make up, lingerie, nails o qualche vestitino...niente che non possiamo permetterci con 20/30 euro.......il segreto sta nel FIDELIZZARE e non farle sentire ragazze da una botta e via. Ovviamente a cena e nei locali pagavo tutto io, evitate di fare i taccagni altrimenti il 2 di picche é dietro l'angolo.

kangurino
Silver
02/12/2022 | 22:43

  • Like
    0

In privato posso fornire un paio di contatti e luoghi dove divertirsi senza incontrare branchi di turisti allupati e ubriachi

kangurino
Silver
02/12/2022 | 22:41

  • Like
    0

kangurino
Silver
02/12/2022 | 22:39

  • Like
    1

kangurino
Silver
02/12/2022 | 21:48

  • Like
    0

Io a dire il vero per gusto personale ho evitato lleras dove comunque ti spellano per un drink e se vedono che alzi il gomito ti caricano piu bevande di quelle realmente ordinate, oltre al fatto che le cameriere per avere commissioni premono per farsi offrire bevute e questo mi da molto fastidio...devo essere uo a offrire e non su richiesta.
In provenza le bevute non sono care, diciamo che equivalgono ai nostri prezzi leggermente meno.
Altro discorso la 70 dove con 20 euro prendi una bottiglia di rum o wisky e 3/4 bottigliette di coca(cola😁) o 7up e ci fai serata stuzzicchini inclusi (popcorn, rotelline formaggio, patatine arachidi) diciamo che in un tavolo da 4 é piú che sufficiente a meno che non siate spugne. Il tutto ballando e ascoltando dal valenato al regaeton alla baciata merengue salsa e via....li preferisco alla stordente elettronica americana di basso livello in lleras....non aspettatevi in ieras oprovensa di ascoltare la stessa musica del tomorrowland..siamo a un livello decisamente piú basso...David Guetta non sanno nemmeno dove sta de casa.

kangurino
Silver
01/12/2022 | 15:32

  • Like
    0

@FlacoFeo said:
@kangurino

Ero sicuro che non ci avresti deluso 😁 Belle gnocche, complimenti!

Sono due ragazze differenti, vero?

Si la prima é la mia trombamica ufficiale..ho altre foto appena posso le posto
Sono consapevole che non sono strafighe...diciamo che la gioventu volge a loro favore...e poi io mi sono trovato molto bene, per me il sorriso e il carattere friendly sono molto importanti e riescono pure a distrarmi da qualche lieve mancanza estetica

kangurino
Silver
30/11/2022 | 20:19

  • Like
    0

STO POSTANDO FOTO DAL PC PERCHE COL CELL NON C'è VERSO

kangurino
Silver
30/11/2022 | 19:35

  • Like
    0

Devo avere qualche problema con le impostazioni del cell non riesco a vedere l'icona per le foto

kangurino
Silver
29/11/2022 | 19:47

  • Like
    0

@Poker said:

@Itaconeti said:

@Viaggiatore_Nero said:

e le modelline da accademia si evolvono in modelle internazionali se non si perdono via.

sì infatti poi certe sono comunque fighe mentre altre fanno i corsi per sognare

Anche le due cose insieme, possono essere fighe ma che fanno il corso per sognare e poi si perdono perche' non sanno fare le modelle.
Non sono un esperto, riferisco solo un'esperienza. L'altro anno avevo trovato sui social una bella fighetta alta di 18 anni, studentessa che faceva un corso da modella in un'academia. Veniva di sera da me per un regalito in pesos a cenare, bere e trombare, ma non voleva uscire perche' fidanzata.
Quest'anno sono tornato e ci vediamo di nuovo nello stesso modo, sempre fidanzata, ma con un altro. Ha finito il corso, ma le agenzie di modelle non la prendono, e neanche nei casting se si presenta da indipendente. E' una gran bella fighetta model-type, ma anche secondo me le manca il "quid" (classe, portamento, stile) x fare la modella in senso professionale. Ha mollato, non ci prova piu' e ora punta solo sull'universita.

Cosi a Medallo e dintorni ce ne sono a migliaia.....e a buon prezzo per chi ha vogli e tempo per cercare sia nei social che nei luoghi della rumba, io ne ho conosciute una mezza dozzina nella discoteca Brutal a la 70 , La maggior parte con l'illusione di conoscere il tizio giusto che le introduce nei giri alti finiscono per frequentare feste e party privati di gentew benestante, poi scopa di qua e scopa di la dopo poco si affidano a "pseudo organizzatori" di eventi che non fanno altro che presentarle a locali e stranieri col grano interessati solo a portarsele a letto, molte poi iniziano a usare coca e da li a diventare vere e proprie prepago il passo è breve. Vavanze all'estero, settimane sui panfili a noleggio, week end a San Ander il tutto in cambio di soldi e cosce allargate...altro che modella. Una su millle ce la fa ...le altre al massimo fanno le ragazze immagine per shop online o prodotti di largo consumo...ma la carriera dura poco davanti alle macchine fotografiche e comincia quella sul materasso.....tutto il mondo è paese.....ne conosco alcune ma non ci esco...costi e benefici a mio avviso non buoni. meglio cercare le perle dove non pensi che ci siano, magari una cameriera di qualche locale o una commessa da centro commerciale.....io a Santa Fe ho conosciuto una ventenne veramente da 9/10 ...peccato che ero gia affigato e non ho avuto modo di dedicarmici.

kangurino
Silver
28/11/2022 | 15:46

  • Like
    0

No riesco a postare foto..sto letteralmente andando al manicomio..qualcuno ha un a specie di tutorial???

kangurino
Silver
28/11/2022 | 15:39

  • Like
    0

Spritz al Gato é un must....sempre se si trova posto, cosa non facile

kangurino
Silver
26/11/2022 | 22:06

  • Like
    0

@Itaconeti said:
sabato sera in provenza sono andato a cenare in un ristorante asiatico cedendo all'insistenza dell'amica con la quale ero uscito pur essendo scettico sugli asiatici a medellin

invece il sushi di questo 'yacky chan' mi ha convinto e mi sento di consigliarlo per il rapporto di qualità/prezzo tenendo anche conto della posizione privilegiata in via provenza

20221120_200603.jpg

poi abbiamo bevuto qualcosa lì vicino al bar esterno de 'la house' dove però dopo una certa ora si formano fastidiose e opprimenti file anche tra i tavoli per entrare nella discoteca

20221120_200614.jpg

in discoteca invece siamo andati in calle 10 al 'salon amador' - disco considerata la n.1 dell'elettronica - di cui ho già parlato

quella sera - non so se vale anche in generale - c'erano le entrate gratis per i primi 100

tra i quali non eravamo ma siamo risultati lo stesso per conoscenze della mia amica

quindi a chi è interessato all'entrata free conviene controllare prima se c'è questa opzione e andare sul presto

finito il fine settimana di rumba vado per un po' fuori città

Se é quello con i peluches panda...dio mio...ho vomitato tutta la notte e con mal di stomaco....e non ero ubriaco avevo bevuto solo 2 birre cenando. Non ci andró mai piú. Io San Carbon non lo cambierei con nessun altro ristorante a Medellin. Nella parallela superiore a provenza sono stato in un buon ristorante con cucina pseudo italiana, credo si chiamasse AMMAZZA o giú di li.

kangurino
Silver
05/11/2022 | 15:49

  • Like
    0

Qualcuno puo spiegarmi al privato come postare foto???

kangurino
Silver
04/11/2022 | 22:08

  • Like
    0

Questo é successo una sola volta e lanno scorso...avevo persino rimosso l'episodio visto che era praticamente i influente ed é la dimostrazione che lo fanno per dovere e non per fregare il turista o spillargli soldi.inoltre questo tuo ricercare miei vecchi post suonano tanto come voler per forza trovare argomenti per far polemica ....fai te....a me poco importa quello che altri pensano sul mio modo di vivere e vedere Medellin. Se ogbi volta che uno CONDIVIDE le proprie esperienze ci dwvono essere sempre quelli che si sentono in dovere di puntualizzare o dissentire allora dico che NON VALE LA PENA CONDIVIDERE ed é meglio tenersi per se le proprie esperienze e tutti contenti. Avevo foto , video e storie da condividere ma a questo punto, meglio lasciar perdere. Buona Colombia a chi sceglie di andarci

kangurino
Silver
04/11/2022 | 15:49

  • Like
    0

A me questo non é mai capitato. Ai posti di blocco chisti documenti al driver e a me somande di rito "sei straniero?cosa ci fai a
MEDELLIN? ...restituiTi e arrivederci e grazie...

kangurino
Silver
03/11/2022 | 21:52

  • Like
    0

@begbie parli per esperienza personale o per sentito dire??? Io ti garantisco per esperienza personale che quello che dico é vita vissuta e fatti visti con i miei occhi...se tu poi hai vissuro diverse esperienze o te ne hanno raccontate quesro non significa che per tutti ha dunzionato cosi. Purtroppo qui leggo affermazioni su Medellin da parte di chi probabilmente non l'ha vissuta pienamente ma da turista di 1 settimana o poco piu o addirittura non ci é mai stato e parla senza aver vissuto la vita della ci cittá. La polizia a medellin sará anche in parte corrotta, ma é efficente cuando la situazione lo richiede e il tueista viene tutelato se non é ubo dei tanri ubriaconi sballati che frequentano lleras.Non aono uno dei disperati che frequwntano abitualmennte lleras e le girls che si prostituiscono fuori e dentro i locali del Parque, eviro come la peste certi luoghi che a mio avviso sono lo zoo per la melma dei GT.Dammi dello snob e del presuntuoso ma non dell'ingenuo , so perfettamente quale medellin vivere e quale evitare perché la considero squallida. Poi ogniuno si viva le proprie siruazioni e assuma i propri comportamenti.

kangurino
Silver
03/11/2022 | 12:06

  • Like
    1

@begbie
Tutto dipende e molto sempre dagli ambienti e dalle persone che frequenti oltre che dai tuoi comportamenti. Girare con il passaporto in tasca non mi mi é mai sembrato un gran rischio...almeno negli ambienti e con le persone che ho frequentato. Non si tratta di ingenuitá semplicemente di comportamenti consoni con la sicurezza. Non ho mai girato per Medellin ubriaco o dato confidenza a ambigue persone e ho sempre frequentato ragazze degne di un minimo di fiducia, molte delle cuali suggerite da mie vecchie conoscenze e da personale della sicurezza dei locali della rumba che in cambio di cualche drink e propina si sono resi molto disponibili a dare dritte su chi frequentare con molta tranquillitáe chi era meglio evitare. Loro lo sanno molto bene chi é affidabile e se gli entri in simpatia ofrono una buona assistena. Un buttafuori di un locale sulla 70 mi ha anche accompagnato diverse volte all'Atm per prelevare in tutta sicurezza a notte tarda...20mila peso propina e tutti contenti e soddisfatti

kangurino
Silver
02/11/2022 | 22:38

  • Like
    0

@picchioa90
Di notte la polizia fa molti controlli e posti di blocco, anche i taxi sono controllati e ovviamente i loro passeggeri a me una notte é capitato di essere fermato ben 3 volte in 2 tragitti e ti assicuro che ae non avessi avuto con me il passaporto ma la copia ci sarebbero state eogne e una serata rovinata da accertamenti in caserma. Ben vengano i contrilli un po di disagio a favore della sicurezza.io alle 10 di sera davanti all'ingresso di plaza botero mi sono sentito piu che al sicuro...nel raggio di 50mt c'erano 3 moto della polizia con 2 poliziotti ciascuna li a presidiare la zona...che ci facevo davanti all'ingresso di plaza botero??? Aspettavo un amico colombiano driver per andare a dare una occhiata al Conejitas e al Barra executiva bere una birra e vedere se qualche culo era degno di interesse😁😁😉

kangurino
Silver
01/11/2022 | 21:59

  • Like
    0

Di solito in vacanza a Medellin come in ogni parte del mendo giro con circa l'equivalente di 200/300 euro in contanti e il passaporto, lasciando le carte nella cassetta di sicurezza nell'appartemento e metá di quel contante lo tengo ben custodito nelle scarpe sotto la pianta del piede....se poi cuando lo uso odora di gorgonzola...sticazxi...gli antichi romani dicevano " pecunia no olet"( i soldi non puzzano)

kangurino
Silver
01/11/2022 | 21:51

  • Like
    0

@picchioa90 said:
E tu hai lasciato documenti e carte in un armadietto a Medellin ?

Oddioooo xhe scandalo. Guardacche come me lo hanno fatto almeno altre 50 persone ognuno nel suo armadietto con la propria chiave e ben sorvegliati dal personale del locale. Non ci vedo niente di strano. E poi questo continuo voler dipingere Medellin come patria di malfattori é davvero stucchevole, e per dirla tutta io a NAPOLI non lo avrei mai fatto se vogliamo mettere il dito nella piaga.li si che non avrei trovato nemmeno l'armadietto.

kangurino
Silver
01/11/2022 | 15:43

  • Like
    1

Consiglio un locale sulla avenida 33....si xhiama "Secret Garden", un locale su 2 piani. Al piano terra é un bar erotico con show molto divertenti e che coinvolgono e molto anche i presenti. Dopo una certa ora chi vuole passare all'azione sale al piano superiore che in pratica funziona come uno swinger club con la differenza che non ci sono solo coppie ma anche singoli e singole che hanno voglia di divertirsi. Ci si spoglia rimanendo in intimo si ripongono i vestiti in un armadietto numerato con chiave....e inizia la festa.
Luogo frequentato dalla classe media e si fanno ottime conoscenze, io una sera ho fatto comunella xon 5 ragazze delle quali 2 bisex che festeggiano un compleanno...e come festeggiavano ve lo lascio immaginare....sembrava di vedere un baccanale dellantica roma....in parole povere orgia di sesso e alchool. Non mi era mai capitato nella vita di chuppare tanta figa in una notte oltre a tutto il resto.il perreo é eccitante ma farlo con ragazze completamente nude...che altro aggiungere...spesso lo strusciamento sforava nell'inserimento...😁😁

kangurino
Silver
01/11/2022 | 15:31

  • Like
    1

@FlacoFeo said:

@kangurino said:

A riguardo posso dire che ho trovato una eccellente struttura in calle6sur al lato del centro commerciale oviedo, 65mq con tutti i comfort comprese le pulizie giornaliere e il cambio biancheria...

Davvero un'ottima zona 👍 Per curiosità, quanto ti costava di affitto al giorno?

Se non ricordo male intorno ai 50 euro, ma dipende da quanto stai...piú lungo é il periodo meno ti costa a settimana...comunque il sito é EEHOTELS, ALKAZAR DE OVIEDO

kangurino
Silver
31/10/2022 | 22:25

  • Like
    3

Io direi basta con le polemiche, ognuno si vive la Medellin che vuole e tutti contenti.io per quel che mi riguarda evito come la peste lleras e dintorni,vado raramente in Provensa e se devo uscire per cena la mia meta é San Carbon a las palmas. Per la rumba non cambierei la 70 nemmeno per 100lleras o 10 provensa. Mi piace passare il mio tempo tra i locali, non mi importa di xhe ceto sociale facciano parte, evito luoghi "infestati dai turisti mordi e fuggi, in particolare quei gruppetti made in Usa o Europe xhe si aggirano per poblado come piccoli branchi di lupi spesso ubriachi e affamati di zoccole di basso livello. Di giorno mi piace gironzolare per il centro nella miriade di negozietti e centri commerciali.. non vado in hotel, preferisco affittare un appartamento per sentirmi piú libero e meno turista. A riguardo posso dire che ho trovato una eccellente struttura in calle6sur al lato del centro commerciale oviedo, 65mq con tutti i comfort comprese le pulizie giornaliere e il cambio biancheria...una volta che sentita l'astinenza da pasta mi ero cucinato penne all'arabbiata mi hanno pure lavato i piatti. Nono piano vista panoramica parcheggio privato(avevo uno scooter noleggiato) e vigilanza al portone, quindi totale sicurezza e piena libertá. Per quello che riguarda le chicas...ognuno frequenti la tipologia che piú gli gusta, l'importante é godersela fregandosene dei giudizi e delle critiche altrui...io di mio ho evitato le zoccole patentate di lleras che se propruo non ne puoi fare a meno le ritrovi tali e quali a piazza botero e dintorni e a 1 decimo del prezzo di lleras...e forse pure a meno

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI