Andiamo

kangurino

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kangurino
Silver
05/07/2017 | 13:58

  • Like
    1

Andate a Mindanao....se volete un faccia a faccia con l'isis o con qualche bandito a caccia di turisti sprovveduti

kangurino
Silver
05/07/2017 | 13:06

  • Like
    0

Ciao a Novembre sarò anch'io in phil....conosco molto bene il posto dato che ci vado da circa 6 anni 2 vote all'anno. Un consiglio, a novembre è inutile andare a Boracay o altre zone balneari al sud, piove quasi tutti i giorni, quindi spiagge deserte e inutilizzabili.
Io personalmente eviterei di stare piu di 2 giorni a Manila, troppo caotica e cara rispetto al resto del paese. Se il tuo obbiettivo è solo la gnocca angeles è il posto adatto, a circa 2 ore di Van da Manila.....la citta e mediocre ma la walking street e i suoi dintorni sono piene di gogo Bars, clubs, hotels e ristoranti..In Angeles le girls non hanno niente da invidiare a quelle di Manila sia per quantità che per qualità e a costi decisamente piu bassi..mensione particolare meritano High Society Disco e ABC hotel and gentlemens club. Del resto non sono i monumenti che vai a visitare nelle phils. Se poi vuoi anche un po di mare (pioggia permettendo) Cebu puo essere una buona destinazione e ben fornita di gnocca disponibile sia nelle Disco che nei clubs e bars. Boracay e Palawan sono molto belli e dal fascino esotico, con belle spiagge e natura incontaminata ma....ma a novembre è quasi inutile andarci e se ci vai e non ti porti già la girl è difficile rimorchiarne una in loco ...poi se sei un adone e fortunato tuto può accadere.... ma tieni presente che in queste 2 località tolte le spiagge e la natura c'è praticamente il NIENTE.
Credo che a novembre l'itinerario ideale sia 50%Cebu 50% Angeles

kangurino
Silver
05/07/2017 | 12:35

  • Like
    0

San73....è proprio quello che intendevo fare io, un paragone tra la disneyland della gnocca di anni fa e quella di oggi, e chiedersi se ne vale ancora la pena o ci sono altre destinazioni con un migliore rapporto costi-benefici. Non intendevo certo fare il detrattore della thailand o atteggiarmi a "braccino corto"

kangurino
Silver
05/07/2017 | 10:34

  • Like
    1

io.tu.e.le.rose

darmi del miserabile non ti fa certo diventare un Signore...e certo essere offensivo ti rende alquanto mediocre come persona e privo di capacità di discutere argomentando. Per tua informazione il sottoscritto non ha mai fatto vacanze a BKK inferiori a 20 gg e con non meno di 6/7 mila euro in tasca.
Non mi sono mai fatto mancare niente, ma qusto NON MI TOGLIE IL DIRITTO di riflettere sul fatto che forse...e sottolineo FORSE...non ne vale più la pena

kangurino
Silver
05/07/2017 | 10:20

  • Like
    0

Certo Bkk offre molto di più che la semplice gnocca....ma se la gnocca asiatica è l'obbiettivo prioritario , allora le filippine con Manila, Cebu e Angeles non sono da meno e a prezzi piu contenuti, senza contare che l'attitudine GF delle filippine è nettamente superiore alle thai

kangurino
Silver
05/07/2017 | 10:15

  • Like
    0

Alcune precisazioni......
Non ho mai detto che in italia si spende di meno...ho solo esplicitato il dubbio che la thailand sia ancora il miglior posto per vacanze a base di gnocca, quindi non facciamo il paragone con l'italia ma semmai con posti come: le filippine, cuba, repubblica dominicana, costarica, brasile ecc.
Io non sono tipo da buttare soldi ma nemmeno mi piace andare con i soldi contati ed è per questo che dico che una vacanza di 10gg in thai puo costare 3000 euro. Certo che piu giorni si sta e piu la cifra del volo si diluisce sul budget giornaliero ,cosi come le offerte degli hotels possono usufruire di un buon ritocco al ribasso.
Concordo con chi ha detto che in Disco o per strada si rimorchia anche con 2000/2500 bath...ma cosa e chi??? scordatevi certe cifre nei gogo..
Sono stato in BKK per diverse volte in passato e ricrdo che al thermae si poteva rimorchiare con 1500 dopo che l'ondata dei koreni era passata, a volte anche 1000 se beccavi la tipa che era andata in bianco fino alla mezzanotte.....ma adesso si parte da 4 o 5 mila....e non sei made in korea e ugualmente difficile....
Nelle disco 2500 /3000 è uno standard per st ...un LT per quella cifra devi proprio piacerle, inoltre in disco te li vuoi prendere almeno 4 drinks 2 per te e 2 per la tipa tanto per non fare la figura del braccino corto....quanto costano 4 coctails in Disco??? almeno 200 l'uno.
Discorso a parte per la zona di Saphan kwai che ho conosciuto grazie all'amicizia instaurata con 2 ragazzi thai conosciuti in Disco al RCA (Royal City Avenue). In Saphan kwai (facile arrivarci con BTS) ci sono una decina di club e bars ad esclusiva frequentazione thai....prezzi molto ma molto convenienti per le bevande e per le girls...ma se non parli thai o se non ci vai accompagnato da i locali non è semplice caricarsi una girl che per altro li sono molto piu crine dello standard nei bar per farangs

kangurino
Silver
04/07/2017 | 15:05

  • Like
    0

posso oltretutto dirvi che 6 anni fa al Thermae ti caricavi una bella e giovane thai per 1500 long time...adesso non te ne bastano 3 o 4 mila e una settimana fa ho contattato l'hotel CITYPOINT vicino ASOKE BTW station....una camera me l'hanno proposta a 1800 bath (50 euro) colazione esclusa....e il CITYPOINT è un 3 stelle. riguardo alle girls io preferisco sempre long time e magari spupazzarmele per 3 o 4 giorni...ma se qualcuno qui vuole farmi credere che questo gli costerebbe meno di 3k al giorno, mente sapendo di mentire oppure fa il fotomodello. quando dicevo 5 mila ci mettevo dentro i ladydrinks , barfine e mance a mamasan che meglio non rifiutarsi di dare......credo che l'unica zona in BKK ancora veramente a buon mercato per caricarsi una girl sia rimasta ...Saphan khway ....ma li se non parli thai è difficile concludere

kangurino
Silver
03/07/2017 | 18:16

  • Like
    0

Oggi dopo mie esperienze passate in thailand diversi anni fa e dopo aver letto qui in diversi post riguard agli attuali prezzi per il divertimento a base di gnocca, mi chiedo....vale ancora la pena un viaggio a Bangkok o pattaya o puket per soddisfare i nostri ormoni? I mi sono fatto 2 conti:

1) non meno di 500 euro per il volo (15 ore piu o men di rottura di coglioni)
2) non meno di 50 euro al giorno per una camera decente (3 stelle)
3) non meno di 4/5 mila bath (120/150 euro)per caricarsi short time una bargirl o gogogirl (barfine+bevande+compenso pattuito+vari ed eventuali)
4) non meno di 1500 (30 euro) bath al giorno per pranzo e cena de
5) centi a men che non ti accontenti dei Mc donald o dello street food

ora ipotiziamo 10gg si fa presto a ipotizzare una spesa standard:

500 + 500 + (1200/1500 girls) + 400 (pranzo e cena)

Totale 2900 euro ...agiungiamoci altr 100 per trasporti vari e siamo a 3000 ....poi per non partire proprio con i soldi contati aggiungiamo un 10%
di sicurezza ...e siamo a 3300 euro per 10 giorni considerando 1 solo shot a notte e niente cene pagate alle girls o regalini vari......quindi la cifra può salire ancora e non di poco.

A questo punto mi chiedo se convenga ancora andare in thailand per una vacanza a tripla x ....

credo che con 3300 euro si possano tranquillamente fare 10gg ti vacanza e sesso anche in posti come spagna, grecia, croazia, slovenia romania e altre decine di destinazioni........c'è da riflettere.........

kangurino
Silver
02/03/2017 | 18:39

  • Like
    0

quasi 7 anni che frequento le filippine (Angeles City) e la cosa piu grave che mi è capitata e stata una sera che tornando a casa con lo scooter e una amica come passeggero siamo stati affiancati da una moto con 2 tizi a bordo a volto coperto.....hanno scippato la borsetta della ragazza e hanno accellerato per poi dileguarsi....erano le 3 di notte e su una strada un po periferica in Angeles City . HJo provato ad accellerare per raggiungerli ma inutilmente......grave?...non direi cose del genere succedono tutti i giorni a Roma, Napoli, Milano e in molte altre nostre città...a volte anche peggio ...quindi....a si un'altra volta sono stato sfiorato da una bottiglia di birra volante...hehehehe scaglata da una ragazza che si stava azzuffando con un'altra in Fieds Av. probabilmente per contendersi un "cliente" o perche una aveva rubato il "fidanzato occasionale" all'altra......se m'havessero preso potevo dire che "la birra da alla testa"

kangurino
Silver
13/02/2017 | 18:21

  • Like
    0

rischi che non resisti e ti trombi le hostess in volo

kangurino
Silver
12/02/2017 | 22:52

  • Like
    0

Io dovrei partire i primi di marzo....3 settimane

kangurino
Silver
12/02/2017 | 20:26

  • Like
    1

Andrew....i gusti so gusti, a me l'approccio freddamente business non piace, non ne faccio una questione di soldi ma il mordi e fuggi a me non piace. Oltre alla svuotatina di 2 o 3 ore ci sono altre 21 ore da riempire e passarle con una persona con cui sei entrato in confidenza lo ritengo piu piacevole che passarle da solo entrando e uscendo dai gogo in maniera quasi compulsiva come ho visto fare a molti, specialmente che viaggia solo. Inoltre anche se la danno per soldi sono pur sempre esseri umani che vale la pena conoscere oltre le 2 ore di ginnastica nel letto. Siam uomini non animali da monta uomini con la gnocca stampata nel cervello ma pur sempre uomini. Mi piace trombare ma anche condividere tante altre cose con una bella ragazza....il gioco delle partim la finta gf a che quello ha il suo fascino cerebrale anche se non soddisfa difettamente gli appetiti sessuali. Andare a cena fjri o in giro per i numerosi street market o Malls fare il "turista per caso" in dolce compagnia è sempre meglio che farlo da soli. Io mi annoierei di piu a cenare per3 settimane da solo. Se poi trovi quella giusta oltre a farti divertire lei, ci scappa anche che ti presenti le amiche e il 3some viene da se...cosa volere di piu? Ripeto non ne faccio una questione di risparmio,e solo un modo di vivere la stessa passione ma in modo diverso. Inoltre per loro, intendo per le ragazze thai è meglio prendere 2000 certe dalla stessa persona e con la quale si divertono e si trovano a loro agio e in confidenza, piuttosto che 2500 guadagnate con un cliente diverso al giorno che le usa e le getta fuori dalla camera d'albergo una volta soddisfati gli appetiti sessuali. Nel primo caso si sentono meno "prostitute" si sentono elevate al rango di "bed friends" amiche da letto, o come diciamo a Romam trombamica.....e credimi il loro coinvolgimento a letto aumenta in modo esponenziale

kangurino
Silver
12/02/2017 | 13:50

  • Like
    0

io qualche anno fa al Thermae riuscivo a caricarmi bele ragazze a 1500 st che poi dopo la prima volta diventavano LT per la stessa cifra, se si trovano bene con te non ti mollano mica so sceme, penso che con un po ti pazienza, tempo e simpatia sia ancra possibile magari intorno ai 2000 bath. Mi ricordo mi sono caricato una ragazza la prima volta in ST poi LT e poi non mi si scrostava piu di dosso, colazione, pranzo cena e dopocena , in compenso però dopo qualche giorno non mi ha piu chiesto soldi, le bastava farsi scarrozzare a divertirsi, cena fuori e Disco. Magari pensava di aver trovato il fatidico "Sugar Daddy" ...me la sono spupazzata una dozzina di giorni, mi ha portati in posti della nightlife non molto frequentati dai farang e mi ha fatto anche "divertire" con alcune delle sue amiche che stranamente non hanno chiesto soldi ma si sono accontentate di cenare e bere nei locali a scrocco. Cme dire...se entri nel giro le soddisfazioni si triplicano e i costi si dimezzano.....e credo di non essere stato l'unico a vivere una simile esperienza, ripeto se si ha tempo e pazienza questo è molto facile che accada.

PS. Saro in Bkk 3 settimane in Marzo se siete interessati a condividere scorribande.

kangurino
Silver
09/02/2017 | 13:16

  • Like
    0

i sono a BKK dal 1 al 26 marzo

kangurino
Silver
08/02/2017 | 22:06

  • Like
    0

Salve a tutti, sarò in Bangkok a partire dal 2 Marzo 2017 per 3 settimane.....qualcuno di voi adepti della gnocca sarà in zona a quel tempo?
Si accettano proposte per serate all'insegna di sane scorpacciate ti patata Thai?...... (non quella che si cuoce, tanto per precisare..hehehehe)
Conosco abbastanza Bangkok e so come muovermi bene.....mi manca pero la conoscenza della lingua Thai...o meglio di quella "parlata" e non usata per altre cose...hehehehe.........Mi piacerebbe fare una capatina anche alla zona di Saphan Kwai, la red light zone per Thai....ricordo i prezzi delle bevande e delle girls erano decisamente inferiori alle zone farang......ma aime se non spiccichi nenche una parola in Thai è difficile anche il solo ordinare una bevuta

kangurino
Silver
08/02/2017 | 14:46

  • Like
    0

Salve a tutti, sarò in Bangkok a partire dal 2 Marzo 2017 per 3 settimane.....qualcuno di voi adepti della gnocca sarà in zona a quel tempo?
Si accettano proposte per serate all'insegna di sane scorpacciate ti patata Thai?...... (non quella che si cuoce, tanto per precisare..hehehehe)
Conosco abbastanza Bangkok e so come muovermi bene.....mi manca pero la conoscenza della lingua Thai...o meglio di quella "parlata" e non usata per altre cose...hehehehe.........Mi piacerebbe fare una capatina anche alla zona di Saphan Kwai, la red light zone per Thai....ricordo i prezzi delle bevande e delle girls erano decisamente inferiori alle zone farang......ma aime se non spiccichi nenche una parola in Thai è difficile anche il solo ordinare una bevuta

kangurino
Silver
25/08/2016 | 03:40

  • Like
    0

Ass4Ass ...africani? sei proprio sicuro? a me suona molto strano. Probabilmente erano marines USA di colore, mi risulta ci siano alcune navi USa nel porto di Subic per esercitazioni...di solito in questo periodo, stagione delle piogge, ci sono molti indiani e malesi o asiatici in genere, visto che hotel e ragazze sono meno cari a causa della carenza di turisti occidentali poco presenti in questo periodo

kangurino
Silver
21/08/2016 | 04:09

  • Like
    0

Io a metà ottobre parto per le filippine....dopo 5 anni di fidanzamento mi vado a sposare....speriamo di non stare a fa na cazzata........hehehehehehehe

kangurino
Silver
21/08/2016 | 03:39

  • Like
    0

MI CORREGGO.........Le filippine e Angeles sono ancora un buon posto per divertirsi e per la gnocca a buon mercato, basta non comportarsi da sprovveduti tontoloni....insomma NON sono un posto pericoloso piu della thailandia, Brasile, Columbia, S.Domingo, Cuba ecc....importante è non essere "Fantozzi".

kangurino
Silver
21/08/2016 | 03:34

  • Like
    0

Leggendo chi mi ha preceduto mi v iene da pensare che in molti qui scrivono sensa conoscere posti e situazioni. I frequento Angeles da 6 anni per circa un mese all'anno e alcune delle affermazioniqui lette sono reali,altre imprecise, molte totalmente "romanzate " e che danno una visione della realtà alquanto distorta1.

1) Si è vero che lo scam o truffa (polizia in accorfo con freelance) esiste e bisogna stare attenti, ma è anche vero che basta adottare piccoli e semplici accorgimenti per non fare la fine dei "polli" come ad esempio portare le ragAZZE NON AL PROPRIO HOTEL MA IN UN ALBERGO A ORE DA LASCIARE INSIEME alla ragazza,. con le bargirls questo problema non esiste ma se proprio volete caricarvi una freelance in Hi So meglio farci amicizia prima su FB oppure affidarsi ai consigli dei molti stranieri residenti che conoscono molto bene le mele marce, inoltre lo stesso personale della disco sotto compenso di una piccola mancia e qualche amichevole parola, saprà indicarvi le ragazze "tranquille" e quella dalla quale stare alla larga.

2) Le filippine sono un paese del terzo mondo e come tutti i posti del genere , vanno affrontati con buon senso e un po di italica scaltrezza. Riguardo ai morti ammazzati di solito sono regolamenti di conti tra filippini o bande di delinquenti che controllano droga e affari dei locali notturni,. Quasi mai un turista viene coinvolto.

Ultimamente sono molto attivi gli "squadroni della morte" gruppi paramilitari pagatidal presidente Duterte,veri e propri cacciatori dsi taglie con lo scopo di trovare e uccidere spacciatorie bande di delinquenti, ma QUESTO ACCADE ANCHE IN AMERICA LATINA, AFRICA E IN ALTRI POSTI DEL SUD EST ASIATICO.

Le filippine e Angeles sono ancora un buon posto per divertirsi e per la gnocca a buon mercato, basta non comportarsi da sprovveduti tontoloni....insomma sono un posto pericoloso piu della thailandia, Brasile, Columbia, S.Domingo, Cuba ecc....importante è non essere "Fantozzi".

Ps In ottobre sarò li per sposare la mia fidanzata dopo 5 anni di relazione....se qualcuno sarà nei paraggi mandATEMI IN PVT IL CONTATTO fb E CI VEDIAMO LI

kangurino
Silver
02/06/2013 | 03:12

  • Like
    0

Raga io sarò ad angeles dal 16/6 al 11/7...quasi 4 settimane di full immersion nella topa.

Visto che sono un veterano di Angeles mi farebbe

piacere incontrare qualche compatriota per condividere il meglio che questa cittadina può dare nel campo della "gnocca"

kangurino
Silver
28/05/2013 | 01:00

  • Like
    0

Sicuramente Manila ha una maggiore concentrazione di gnocca,visto che è una metropoli di più di 10 milioni di abitanti. Comunque io preferisco Angeles perchè è meno dispersiva e meno caotica. IN Angeles ci sono almeno 5000 prof e almeno 10000 tra commesse dei centri commerciali e cameriere e semplici studentesse ....tutte disponibili se avete un po di spregiudicatezza e un minimo di conoscenza della lingua inglese....vi sembrano poche?

Inoltre i costi degli hotel e della gnocca pay in Manila sono almeno il doppio a volte il triplo che in Angeles., inoltre, nei gogo bar di Angeles, sarà facile fare comunella con altri turisti come voi a caccia di divertimento a base di gnocca e partire insieme per un tour fatto di party nei vARI bar e disco dove si creeranno vere e proprie feste non organizzate, per la serie...più siamo piu ci divertiamo...poi sarete liberi di concludere la serata nella vostra camera con il vostro "bocconcino" preferito, cosa che a Manila è piu difficile che accada. Li sarete solo un numero, un cliente, uno dei tanti.....in Angeles sarà facile fare amicizia con manager e proprietari dei locali, e questo credetemi è una grande vantaggio e vi tutelerà dal prendere "sole". Per quel che riguarda il mangiare, non serve andare sempre al ristorante. In ngeles ci sono molti fast food specialmente nei centri commerciali e molti posti dove mangiare al volo un amburger o un hotdog o una pizza , oltre a decine di barbeque nei paraggi dei bar ,dove comprare degli ottimi spiedini di pollo o maiale. Quindi se proprio volete risparmiare evitate i ristoranti e in particolare quelli italiani, tanto di Italiano

hanno solo il nome. nei centri commerciali SM Mall e Marque Mall , è pieno di posti per mangiare spendendo 2 soldi se proprio volete risparmiare

Riguardo all'hotel, di certo il DM non è una bettola, ma a mio parere raggiunge appena la sufficienza. Meglio sarebbe optare per un hotel 1 gradino superiore per i seguenti buoni motivi:

1) E' sempre meglio avere una cassetta di sicurezza in camera per tenere al sicuro soldi e cose di valore mentre ve la spassate di notte con la vostra "ospite", questo per evitare eventuali spiacevoli sorprese al risveglio.

2) Sarà piu facile che una ragazza no prof si conceda se vede che occupate una stanza di buon livello, questo perchè le farà pensare che siete benestanti e quindi un buon partito

3) per noi europei un buon standard di pulizia e qualità della biancheria è irrinunciabile

4) spendere 1700 (circa 30 euro) anzichè 1100 peso (20 euro)

non vi

cambia la vita, anzi renderà il vostro soggiorno piu confortevole con soli 10 euro al giorno in più

Consiglio Devera hotel http://www.agoda.com/it-it/devera-hotel/hotel/angeles-clark-ph.html?cid=1591644 , Eurotel http://www.agoda.com/it-it/eurotel-angeles/hotel/angeles-clark-ph.html?cid=1591644, Pacific Breeze, ed eventualmente Clarkton (leggermente piu distante dal centro ma con un ottimo gogo bar al suo interno, da considerare in zona Cesarini nel caso la "caccia" non abbia dato i frutti speratie si sia rimasti senza compagnia per la notte). http://www.agoda.com/it-it/clarkton-hotel/hotel/angeles-clark-ph.html?cid=1591644

tutti e quattro hano il sito web consultabile con prezzi e foto

insisto nel consigliarvi il noleggio di uno scooter che vi renderà liberi di muovervi autonomamente senza sottostare all'invadenza dei trike e al loro costo (100 peso a tratta contro i 300 peso giornalieri per uno scooter ),potrete muovervi da un bar a un altro e poi alle ragazze piace essere scarrozzate in giro durante il giorno, questo le fa sentire come.... fidanzatine :)))

kangurino
Silver
27/05/2013 | 01:35

  • Like
    0

Selve a tutti, io sono un veterano di Angeles al punto che ormai sono 5 anni che ci vado mediamente un mese all'anno.

sono stato anche in Thai ma Angeles la preferisco decisamente per quello che riguarda l'attitudine GF delle ragazze.

Ovviamente i costi per hotel , ristoranti, e gnocca ,sono decisamente inferiori rispetto a quelli Thai, anche se la qualità per hotels e restaurants è più bassa. Ci sono comunque alcuni buoni hotels a prezzi molto accessibili (circa 30/40 euro a notte), altri di livello superiore (circa 60/80 euro) e con servizi e camere eccellenti .

Noleggiando uno scooter si è anche liberi di girare senza dover spendere un patrimonio in taxi come mi è capitato di fare a BKK. Il costo di uno scooter 150 e di circa 6/7 euro al giorno e potrete essere liberi di raggiungere le spiagge di Subic in 30/40 minuti.

Ovviamente Angeles non è posto per chi non sa vivere una vacanza "fai da te" o per chi è abituato a Resort e villaggi turistici. La vacanza ad Angeles è una continua scoperta, una continua avventura, un continuo sperimentare e curiosare. Quindi se siete dei bamboccioni figli mamma

Angeles non fa per voi. Se invece amate inventarvi la giornata e fare nuove esperienze, se siete persone che

non si spaventano di fronte ai piccoli imprevisti di

tutti i giorni, se siete gente a cui non piace l ' "ALL INCLUSIVE" e non avete bisogno della mammina che vi rimbocchi le coperte e del maggiordomo che vi aiuti a vestirvi e infilarvi le scarpe...allora Angeles è il posto giusto per avere una immersione full time nella gnocca. Basta seguire poche semplici regole di buon senso e vivrete un'esperienza più che piacevole.

Io sarò a metà giugno fino a metà luglio se qualcuno a voglia di condividere un po di gnocca adventure and fun experience , o soltanto avere qualche dritta su ciò che è consigliato fare e ciò che non lo è

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI