Andiamo

kangurino

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kangurino
Silver
29/06/2020 | 23:13

  • Like
    0

Itaconti, capisco la nostalgia ma forse sarebbe meglio e di maggior aiuto dare info aggiornate e quindi utili. Credo che già info agiornate a fine 2019 sono da prendere con le pinze visto che la tempesta Covid19 ha già cambiato molte cose e molte altre ne cambierà so non si placa in tempi brevi. Già oggi parque lleras e il centro sembrano un set da film post apocalittico o di zombi. Guardatevi i video su you tube girati a maggio e aprile. Spero davvero che le cose migliorino entro fine anno, altrimenti perderemo un altro paradiso per GT

kangurino
Silver
27/06/2020 | 23:22

  • Like
    0

Bellomo , hai dato info completamente fuori dalla realtà o datate di almeno 20 anni. La Colombia che descrivi tu non esiste piu da almeno 15 anni. E non parlarmi di borseggi e rapine, io vivo a Roma e ogni anno centinaia di turisti vengono borseggiati o rapinati...e qualche ragazza viene pure stuprata...quindi che ci stiamo a raccontare...per non parlare poi di Milano e Napoli che non sono da meno, nella "sicura" Italia. Infine ti garantisco che a Medellin almeno il 40% delle lucciole sono Venezuelane fuggite dal paradiso di Maduro e ti scopi belle fighe con meno di 100 euro a notte...sottolineo notte non a ora. Parque lleras, laureles e la 70 sono zone non sicure ma sicurissime, a meno che non te ne vada in giro di notte ubriaco fradicio e pieno di soldi in tasca.La zona Centro (Bombona e Botero) e sicura di giorno e fino all'ora di cena, dopo la quale quando i negozi sono chiusi è meglio muoversi in taxi. Il consiglio resta sempre "non dare papaia". Non sono mai stato a Cuba ma cxconosco molto bene la Repubblica dominicana (ho vissuto e lavorato a Puerto plata) e Rio de janeiro e sono molto più a rischio, almeno oggi. Infine è falso dire che a Medellin LA POLIZIA non esiste....a Parque lleras ci sono almeno 40/50 poliziotti ogni sera che vigilano sull'incolumità dei turisti e zona Botero fino alle 22 è costantemente presidiata dalla polizia. specialmente vicino la metro e nei paraggi delle vie del meretricio e dei strip club( bordelli) da 4 soldi (calle 51/52/53/54 e dinrtorni). Se vuoi essere rapinato allra vestiti da Armani metti un rolex e gira a piedi da solo nella notte con l' I-phone in mano in bella mostra.

kangurino
Silver
30/05/2020 | 20:06

  • Like
    0

99% dell'Adult entertainment chiuso e serrato almeno per 2 o 3 mesi ancora.....il Governo ha addirittura detto che Bars e Disco non apriranno finche non c'è un vaccino...mi sembra assurdo. Comunque partire per le filippine adesso significa buttare i soldi nel cesso.

kangurino
Silver
29/05/2020 | 20:06

  • Like
    1

Nell'attesa di poter finalmente prendere un volo e partire con destinazione MEDELLIN sto passando il tempo libero raccogliendo info su dove soggiornare, locali da non perdere, e dove trovare gnocca per riempire le notti e non solo nella città dell'eterna primavera.

Arogomento - dove stare-
dopo svariate ricerche sono arrivato alla conclusione che dal mio punto di vista l'opzione AIR Bnb batte gli hotel 3-1, per vari motivi. Primi fra tutti la completa libertà di azione, e i costi a parita di qualità.

Ci sono 3 zone prevalenti per alloggiare in Medellin:

POBLADO- E la zona più turistica e più inn della città, molto sicura e strapiena di serviz. Per intenderci è la zona in cui si trova Parque lleras, epicentro della movida turistica con decine di locali tra bar, pub, ristoranti, night club e posti dove ballare, situata intorno ad un parco pieno di vita notturna e ovviamente...freelance che bivaccano all'interno del parco e nei locali a caccia di clienti. I contro sono i prezzi mediamente più alti rispetto al resto della citta,. sia che si parli di alloggio sia che si parli di girls.

LAURELES- ESTADIO - altra zona tranquilla e sicura della citta, i prezzi degli alloggi sono inferiori
rispetto a POBLADO ., la movide qui è maggiormente locale e mi permetto di dire più "genuina" rispetto a Parque lleras. Meno turisti e piu residenti. La 70 e la calle nei pressi della quale e si concentrano locali notturni bar e ristoranti. Costi piu contenuti rispetto a Poblado ...anche per le girls. Zona interessante.

BELEN-: Si trova più o meno a metà strada tre le due zone precedenti (sotto Laureles e a sinistra di Poblado, guardando google map). Tra e tre è la zona piu economica per quel che riguarda gli alloggi , bar, ristoranti e locali vari. Anche le girls qui sono mediamente più economiche. La movida è decisamente minore rispetto alle altre 2 opzioni, ma ha il pregio di essere comunque una zona tranquilla e sicura a basso prezzo. Ottima come base per le incursioni notturne nelle altre 2 zone (la70 e parque lleras).

Mensionero anche una quarta zona dove però sconsiglio di soggiornare vista la precaria sicurezza
specialmente di notte.

DOWNTOUN, Parque Berrio e PLAZA BOTERO - questo è il bronxs di Medellin. Di giorno fino al tramonto la zona e relativamente tranquilla e direi che plaza Botero è anche un bel posto da visitare.
Al tramonto le cose cambiano....la sicurezza cala drasticamente e quando la folla cala la zona si riempie di gente poco rassicurante.
La zona è piena di localini, bar, bordelli e strip club di bassa lega dove si carica con pochi euro e intendo davvero pochi (15/20 euro a volte meno). la qualità non è un granche ma ci si puo trovare la perla nel fango. Evitate però il posto se non parlate almeno un po di spagnolo e se non siete viaggiatori scafati, ma se proprio volete levarvi lo sfizio LA SERA andateci in taXI DOOR TO DOOR EVITANDO DI PASSEGGIARE PER STRADA E MI RACCOMANDO SOLDI E DOCUMENTI BEN PROTEWTTI E NASCOSTI....INSOMMA PROFILO BASSO.

...SPERO DI ESSERE STATO UTILE

EGUE.........

kangurino
Silver
28/05/2020 | 14:55

  • Like
    0

Speriamo che per gennaio si ritorni ad una quasi normalità, perche farsi 14 ore di volo e ritrovarsi a vivere il "deserto", non avrebbe senso. Io credo che aspetterò fino a novembre per prenotare.

kangurino
Silver
15/05/2020 | 20:01

  • Like
    0

@IL_PAISITA said:
@kangurino dipende dalla tua etá ma di solito tinder o locali notturni nel lleras (che vista la situazione non penso riaprino prima dele 2021). Comunque appena conosci una poco di buono inzia a chiedere foto e numeri delle sue amiche e vedrai ti si apriranno mille porte.

Casacol si consigliato ottimo servizio ma prezzi abbastanza alti

Con lo spagnolo me la cavo abbastanza bene dopo 10 anni di soggiorni estivi in Costa Brava e 6 nella Repubblica Dominicana
per lunghi periodi. Ho avuto una Novia dominicana anni fa e un mio caro amico vive li. Adesso dopo alcuni anni passati a esplorare il sud est asiatico vorrei tornare al vecchio amore...l'america latina...pensa che negli anni novanta (94/98) ero tra i pochi ad avere l'autoradio con bachata e merengue a tutto volume...heheheh la gente mi diceva "ma che cazzo di musica ascolt", poi è scoppiato il boom anche in italia.
Adesso ho 46 anni , non sono un adone ma sono ho l'aspetto giovanile, nel senso che ne dimostro 7/8 in meno. Sarà per il faccino bello tondo e senza rughe, sarà perche non mi manca mai il sorriso. Ripeto non sono unn'adone, sono piuttosto nella media ma supplisco con l'affabilità, e la simpatia. Scherzo con tutti e mi piace socializzare, anzi lo ritengo per me vitale. spero che l'esperienza Dominicana mi aiuti a relazionarmi con le donzelle paisa...nel frattempo sto rispolverando sui social media il mio spagnolo un po arrugginito dal poco utilizzo.
ho quasi definitivamente optato per una BnB in zona laureles/stadio mi sembra il giusto compromesso tra spesa, sicurezza e vicinanza a tutti i luoghi di interesse. Mi sto anche documentando su vari forum locali simile a questo e devo dire che ho trovato molte buone indicazioni da parte di mongers locali con consigli e allert.
Spero solo di incontrare qualche connazionale con cui condividere qualche scorribanda in luoghi dove sarebbe meglio non avventurarsi da solo di sera e in particolare mi riferisco alla zona del centro ( cra 51/52/53) e plaza Botero. Guardarsi le spalle a vicenda non è mai una cattiva pensata.

kangurino
Silver
02/05/2020 | 20:08

  • Like
    0

Azz Strutter questo è terrorismo psicologico....si sa che adesso non è il caso di muoversi e che prima di gennaio, forse anche dopo, non sarà possibile muoversi, anche perchè il 90% delle compagnie aeree ha i propri aerei fermi negli hangar.

kangurino
Silver
29/04/2020 | 20:56

  • Like
    0

IL_ PAISITA sapresti dirmi in quali posti sono maggiormente presenti le Grillas e come abbordarle o meglio "farsi abbordare"...io con 2 settimane non perdo tempo con le free ma mi piace avere le girl non solo a letto ma anche a farmi da "guida turistica" nei locali e nei luoghi di interesse, quindi escluderei le zoccole da bordello o streep club e mi orienterei su grillas e universitarie semi pro.... a sapere dove pescare.....sempre che i costi non siano proibitivi (non oltre 5/600k al giorno)...Insomma tipo concubina in affitto

kangurino
Silver
29/04/2020 | 13:02

  • Like
    0

@Tego said:
La questione della sicurezza come sempre è il grosso limite delle ferie nell'america meridionale. Comunque, vediamo se ad ottobre riesco a venire a fare un salto se aprono..

A ottobre mi sembra un po improbabile sia per i voli sia per la situazione che sicuramente non si sarà ancora regolarizzata.....se tutto va bene credo che si possa ricominciare a viaggiare da Gennaio....ma deve andare proprio bene tutto.

Io di mio nell'attesa passo il tempo a raccogliere info ...e ne ho raccolte gia molte, mi permetto di suggerire il sito CASACOL . E' il sito di una società di real estate che gestisce diversi condomini a Medellin. Propongono appartamenti per vacanze davvero carini e con prezzi interessanti, sono presenti anche su AIR BnB

kangurino
Silver
26/04/2020 | 22:22

  • Like
    0

CASACOL.....lo trovate su internet e su air bnb prezzi a partire da 40 euro al giorno...non potete organizzare party all'interno dell'appartamento ma sarà a vostro uso esclusivo...nessuno vi dirà che non potete portare la zoccoletta di turno, sono appartamenti in affito mica camere d'hotel. Le uniche restrizioni sono : no dmokem no petts, no party

kangurino
Silver
26/04/2020 | 17:36

  • Like
    0

Io sono satato a Rio 21gg ( appartamento in zona morro del lemme)qualche anno fa quando 100 euro erano 350 reais....oracome ora chi ci è stato negli utimi tempi racconta di un posto non più entusiasmante......prezzi saliti, sicurezza diminuita e qualità della movida edella figa scesi di parecchio.. Comunque la Colombia sembra una destinazione ottimale per l'america latina ...staremo a vedere

kangurino
Silver
25/04/2020 | 13:17

  • Like
    0

ho trovato uno strratagemma per girare di notte senza rischi....vestirmi da frate...saio esandali....non credo qualcuno penserà a rapinarmi
ha ha ha ha l'abito talare induce sempre rispetto anche tra i delinquenti
tre frati francesi 1.jpg

credo però che l'outfit non sia adatto per entrare ngli strip club e nei bordelli.hehehehehe

kangurino
Silver
24/04/2020 | 23:47

  • Like
    1

Reais???? veramente la valuta è COP ....a oggi 100 euro circa 435,000

kangurino
Silver
24/04/2020 | 21:03

  • Like
    0

Mantenere un profilo basso non assumendo comportamenti a rischio come dare confidenza agli sconosciuti e ubriacarsi credo sia la strada giusta per limitare i rischi....non dare papaya mi pare dicano a Medellin

kangurino
Silver
24/04/2020 | 20:55

  • Like
    0

@alfonse said:
@kangurino,tranquillo,Medellin è una città sicura,di giorno in centro vedrai qualche tossico ma mi sono sembrati inoffensivi.
La sera un'occhio in più è d'obbligo ma tanto in centro penso che non ci andrai nemmeno.
In Poblado presta attenzione al tuo drink,ci sono stati casi di stranieri drogati con la scopolamina,pochi per fortuna.
Mayorista è una strada dedicata alle pro che ha un fascino decadente,presenti diversi spacciatori ma anche li non mi è sembrata pericolosa per gli > standard Sudamericani.

Sinceramente a me il centro affascina proprio per essere "underground" mi piacerebbe visitare e girare in zona plaza Botero anche di sera non oltre le 21,00....credi sia pericoloso?
Riguardo alla scopolamina...bhe se qualcuno decide di fregarti è difficile mantenersi sul chi va là al 100% ...l'unica cosa che mi viene in mente come deterrente è: cercare di uscire con troppi soldi in tasca , avere un sistema di controllo da terzi che ti impedisca di prelevare soldi da atm o dalla stanza se sei sotto effetto della scopolamia in ultimo diffidare di chi non conosci e si mostra Troppo amichevole ...incluse le fighette e se possibile vivere le scorribande serali con altra gente fidata o almeno in 2

kangurino
Silver
24/04/2020 | 18:42

  • Like
    0

Covid 19 permettendo vorrei partire a Gennaio per Medellin (17gg). sto vedendo che i voli sono già a prezzi ottimi ma non mi azzardo ancora a prenotare. Per quel che riguarda l'alloggio ci sono molte offere su AIR b&B a mio avviso ottime rispetto agli hotels, in particolare in zona Poblado e Laureles-stadio. Diciamo che tra 30 e 35 euro giornalieri si trovano appartamentini davvero carini e con tutti i comphort.

Se ualcuno havesse idea di partire nello stesso periodo non mi dispiacerebbe condividere le scorribnde serali cosi da guardarsi il "culo" a vicenda e vivere Medellin con mmaggiore tranquillità e sicurezza, anche se ritrovarmi da solo non mi spaventa affatto dato che ho molte esperienze in viaggi in america latina e sud est asiatico.

kangurino
Silver
23/04/2020 | 18:48

  • Like
    0

Ho sentito che zona centro e plaza Botero sono a rischio, ma anche di mattina e pomeriggio? a me piace girare nei quartieri popolari e ad essere sincero non ho mai avuto problemi ne in sud America ne nel sud est asiatico , ma Medellin ha info contraddittorie, c'è chi dice che stai tranquillo se ti fai i cazzi tuoi e hai un profilo basso e c'è chi dice che i rischi sono alti.

quale zona preferire per stare vicini al centro e in posti tranquilli (di solito prenoto appart. con AIR B&B), a parte Poblado??? llaureles- Estadio e Bombona possono andar bene?

kangurino
Silver
23/04/2020 | 18:38

  • Like
    0

nelle prossime foto mi aspetto di vedere zombies che vagano per la città.........da incubo pos apocalittico

kangurino
Silver
15/04/2020 | 20:26

  • Like
    1

Mi rammarica leggere che c'e chi in queste pagine racconta di aver partecipato a feste in villa, aver conosciuto giri di studentesse e usufruito dei giusti agganci, senza pero specificare come , in che modo, contatti social o telefonici, riferimenti precisi anche magari non scritti pubblicamente. Questa mancanza di condivisione mi fa pensare che i loro reportage siano fatti solo per soddisfare il proprio ego e sentirsi migliori o più fortunati degli altri e non per fornire un valido aiuto agli utenti del forum. A nessuno credo possono interessare racconti di viaggi e le avventure da mille una notte se non si condividono le giuste dritte che permettano agli altri di vivere un'esperienza simile. Se volessi leggere una novella erotica mi comprerei il libro di uno scrittore professionista, ma io non sono wui per leggere storielle piccanti fine a se stesse.

kangurino
Silver
15/04/2020 | 15:52

  • Like
    1

Certo alfonse...mai comportarsi da sprovveduti e cercare di capire con chi hai a che fare

kangurino
Silver
15/04/2020 | 15:23

  • Like
    1

@alfonse said:
@kangurino
Bell'intervento:azzardo una previsione,non credo che troverai un resident o semiresident che ti introduca nel suo giro senza averne un ritorno economico.
Chi ha certi giri se li tiene stretti,diverso il discorso se fosse un tuo amico di vecchia data ma uno sconosciuto è difficile.

Io ero stato a Medellin senza nessun contatto e devo dire che mi ero divertito anche se mi ero limitato a usufruire del pay classico tradizionale.

Hai detto la parolina magica...Tornaconto....
Se per divertirsi a pieno e nel migliore dei modi bisogna ungere..bhe non vorrai perdere la guerra per non comprare 2 proiettili in più...100 o anche 200 euro investiti e sottolineo investiti per percorrere questa strada, sono soldi benedetti che possono trasformare completamente la tua vacanza in termini di qualità. Ti faccio 2 soli esempu

A puerto plata (RD) ero solito noleggiare un Vitara per muovermi liberamente, un giorno ho avuto l'idea di omaggiare 2 poliziotti che dirigevano il traffico nell'incrocio principale sul malecom con 2 birrete belle gelate. L'ho fato 3 o 4 volte. Bhe da allora quando mi vedevano arrivare in auto, fermavano il traffico col semaforo verde per far passare me nonostante avessi il rosso.....costi benefici

Il secondo esempio a Rio secondo giorno di vacanza spiaggia vicinno morro del lemme chiosco delle bibite...ero solo come un cane e maledivo la scelta di essere partito da solo. A un certo punto un mandingo bradiliano mi di avvicina per chiedermi se volevo una birra gelata...ho risposto che senza mangiare qualcosa non mi andava. Lui mi dice che solitamente organizza churrasco in spiaggia ma quel giorno non aveva nessuno da mandare a comprare la carne. Detto fatto..mi son faTto indicare dove fosse la macelleria e sono partito tornando dopo mezzora con 100 dollari di carne da churrasco e senza pretendere il rimborso. Quella è stata la svolta della vacanza. Il tipo attrzza il party chiama i sui amici e amiche e giu di churrascom, samba e cerveza(quella bevuta a scrocco per molti giorni). Mi ha presentato amici e amiche con i quali ho passato 20 giorni da favola...feste, tour delle Disco , scorribande nelle termas e trombate a non finire con ragazze che in italia me le sognavo. Nellallegra combriccola spiccavano il gestore del chiosco che conosceva mezzo mondo, un distributore di bibite che forniva i chioschi in spiaggia e diverse discoteche, il boss di una agenzia di buttafuori per clubs e un calciatore delle giovanili della fluminense, oltre a una decina di fighette pronte ad allargare le cosce in cambio di serate nei club e qualche regalino ( free??? Ma niente affatto tutto ha un costo)

Il braccino corto non è mai un buon biglietto da visita come non lo è essere stupidamente troppo di manica larga...è importante capire come e quanto investire, quindi se ungere un cameriere di club o un bartender o un taxista o magari un residente per arrivare allo scopo...ben venga...poi è a che importante metgere in campo tutte le doti di socialità, simpatia e affabilità di cui si dispone

kangurino
Silver
14/04/2020 | 23:50

  • Like
    1

Ho letto tutti o quasi i post e devo dire che ho trovato molto interessante la discussione sia in termini di opinioni che di info, anche se sulle info mancano cose importanti anzi fondamentali che mi piacerebbe ci fossero. Ma andiamo per punti cominciando dalle opinioni.

Secondo me, E SECONDO LA MIA EPERIENZA il vero FREE non esiste...mi spiego.....
anche in Italia se avete una fidanzata , una moglie, o una trombamica, se vi mostrate persone di braccino corto e stitiche nell'elargire doni, premure, cenette, vacanze e altro (non necessariamente cash), bhe lavostra relazione avrà vita breve o comunque problematica. Cari amici di merende, "le donne costano" come recita il ritornello di una famosa canzone, oppure "£chi non lavora non fa l'amore" come ne recita un'altra a voler intendere che "senza lilleri non si lallera". Anche se siete il sosia di Bred Pitt ma siete spiantati e senza arte ne parte ccon le tasce rivolte verso l'esterno, potete solo sperare di raccattare qualche disperata che in pochi si accatterebbero o qualcuna che non sarete voi a conquistare ma lei a comprare voi e la vostra vicinanza coi suoi soldini.
Assodato questo posso raccontare dall'età di 18 anni fino a oggi che ne ho quasi 50 ( e non sono stato un adone da giovane ne tanto meno lo sono adesso pur compensando con il carattere e la predisposizione ai rapporti sociali e sempre pronto al party)ho girato per mezzo mondo avendo molte soddisfazioni con le donne. Ho timbrato molte volte il cartellino in Spagna, Unheria, Santo Domingo, Rio de Janeiro,Thailandia, Filipèpine, Vietnam e pensate anche Tunisia.
Tutto con la consapevolezza che dovevo mettere da parte la presunzione di vivere un vero FREE.
Chi pensa che il completo free esista "mente sapendo di mentire"...anche pagare una semplicecena o un week end in un posto esotico o mettere mano al portafogli al supermarke per pagare la spesa alla girl, o regalargli una ricarica telefonica o addirittura lo smarphone.....tutto cio UCCIDE definitivamente il concetto di free.
Pagare una girl allo scopo di portarsela a letto oltre che a cena fuori, a ballare o a farti da cicerone e accompagnatrice non significa per forza metterle in mano Soldi cASH.

Quindi non mi vergogno a dire che io le donne le ho pagate...SEMPRE!!! e che per me non è una ferita all'orgoglio di maschi latino doverlo ammettere.
Nella vita sono stato con puttane da bordello, stradali, call escort, ballerine, cubiste, hostess, modelle, studentesse, DJ girls (a Saigon ce ne sono molte che smarchettano), cameriere e commesse varie, ragazze madri, cam girls disposte a incontrare e molte altre tipologie di donna....credo ormai che mi mancano solo le "suore e i Trans" categorie queste ultime alle quali preferisco rinunciare.
Tutte sono accumunate dalla stessa, medesima cosa........trarre in modo velato, evidente o sfacciatamente esplicito un qualsiasi beneficio dal fatto che ti allarghino le cosce e ti concedano l'ingresso.
Tutto il mondo è paese ....e tutte hanno il loro prezzo e i modi per fartelo capire...lagamma è ampia.....ecredo che Medellin non faccia differenza dal resto del mondo.

Poi subentra la nostra personalità, che più è affabile e brillante, piacevole e più ti aiuta a spendere meno e meglio.

L'aspetto fisico conta ma molto meno di quanto si pensi....si stà parlando di "lalleri" e quelli comandano il gioco come l'asso a briscola....il nostro aspetto fisico equivale al 2 di coppe.

Detto tutto cio vengo al nocciolo della questione...la difficolta di entrare nei giri giusto dove ottimizzare costi benefici....e qui mi appello ai GT di lunga permanenza a Medellin.
Oltre al classico prepago da bordelli, locali e siti vari,sarebbe utile dare info sui giri di girls (studentesse, grillas), contatti di persone in loco in grado di introdurti in quei giri, contatti dichi organizza le famose feste private in villa, ....insomma serve il cavallo di Troia (per rimanere in argomento) che ti permetta di accedere a certi giri anche se sei un GT da 15/20gg.

Quindi sollecito chi ha certe informazioni a condividerle...anche in messaggio privato....tutto il resto è fuffa che serve non a molto.

Io spero di poter partire a gennaio 2021 covid19 permettendo, e di farlo sicon un buon bagaglio di info ma ancor più di una buona dose di "CONTATTI" aiutare, ...il vero uovo di Colombo.

kangurino
Silver
14/04/2020 | 15:22

  • Like
    0

Non è che qualcuno ha contatti in Med che ti possano introdurre in un giro di studentesse o grillas? Questo aiuterebbe molto ad accorciare i tempi permettendo cosi anche a chi fa una vacanza di 15/20gg di godere a pieno della situazione.

kangurino
Silver
13/04/2020 | 09:46

  • Like
    0

Max.0000 hai dimenticato la recensione😆😆😆

kangurino
Silver
08/04/2020 | 20:06

  • Like
    0

@torero_loveBkk said:
Screenshot_2020-04-08-10-38-44-388_com.android.chrome.png

Numeri difficili da credere.... sicuramente sottostimati e di molto

kangurino
Silver
08/04/2020 | 20:03

  • Like
    0

Speriamo che questo incubo finisca presto

kangurino
Silver
06/04/2020 | 20:59

  • Like
    0

Ad essere sincero , a me il posto non mi ha mai entusiasmato, mi è sempre sembrato un luogo da "spolpa turisti di primo pelo". E poi Manila è troppo impersonale e dispersiva...ti da quella sensazione di smarrimento e disagio che Angeles o Cebu non ti danno. poi i gusti so gusti e su quelli non discuto. Riguardo ai prezzi delle girls, a manila bisogna calcolare almeno il 40/50% in più rispetto ad angeles o Cebu e senza alcuna giustificazione qualitativa, anzi.....

kangurino
Silver
06/04/2020 | 20:52

  • Like
    0

Spero di poter fare la mia prima esperienza Columbiana una volta finita o comunque attenuata questa emergenza. Parlo discretamente lo Spagnolo visto che sono andato per anni in Costa Brava vicino Barcellona dove avevo un villino in un residence in multi proprietà e ci passavo tutto il mese di agosto o Luglio, inoltre avevo la fidanzata Dominicana conosciuta a Puerto Plata quando da 25enne andavo 3 mesi all'anno a trovare un mio amico che vive li e mi mantenevo lavorando con lui alla gestione di un residence in Cabarrete (bei tempi, fatti di gioventù, spensieratezza e soldi in tasca). Spero di riuscire a fare una 20ina di giorni di pacchia con aereo, vitto e alloggio pagati e 3000 euro in tasca per godermi la vita e le gnocche locali (basteranno????)
.

kangurino
Silver
06/04/2020 | 20:30

  • Like
    1

comunque sconsiglio una vacanza ad Angeles almeno per i prossimi 5/6 mesi. La situazione è molto simile a Bkk e pattaya se non addirittura peggio. La polizia ha ordine di arrestare chi non rispetta la quarantena addirittura sparare a chi circola nelle ore notturne di coprifuoco (notizia questa da verificare). Tutto è chiuso e serrato incluse le cosce delle girls, quindi inutile partire.

kangurino
Silver
05/04/2020 | 15:39

  • Like
    0

vedrete che dopo lo tzunami covid19 la fame porterà le girl a ridimensionare le richieste e au entare la disponibilità...mi ci gikco casa

kangurino
Silver
05/04/2020 | 15:04

  • Like
    0

...eppure son convinto che in qualche posto underground, all'apparenza chiuso, si fa ancora attività ludica in barba alle ordinanze.

kangurino
Silver
05/04/2020 | 10:47

  • Like
    1

Non si possono fare i paragoni con la spagnola, 100 anni fa la medicina non era quella di adesso, i ricercatori lavoravano con ampolle di vetro e lenti di ingrandimento senza computer ne microscopi elettronici o altro, per arrivare ad un vaccino bene che andava ci volevano anni e l'unico antibiotico disponibile era le penicellina appena scoperta e il chinino usato come antivirale, la terapia intensiva era fantascienza ci credo che sono morti 50 milioni di persone.

kangurino
Silver
04/04/2020 | 20:38

  • Like
    0

....senza parole....degno del film "Io sono legenda"

kangurino
Silver
04/04/2020 | 20:31

  • Like
    0

Non dirlo a me ...ben 2 volte hanno stoppato la mia fidanzata all'immigrazione in Naia. La prima volta la aspettavo a Bangkok e non l'hanno fatta passare, la seconda volta l'hanno trattenuta cosi a lungo che le hanno fatto èerdere ilvolo per Saigon dove le avevo dato appuntamento. Cazzo se sono fiscali, anche quando non sarebbe il caso.

kangurino
Silver
04/04/2020 | 20:24

  • Like
    2

Aggiungo solo che una volta arrivati a SM Clark non è sempre necessario prendere un trike (triciclo traballante) dato che la stragrande maggioranza degli hotel offre un servizio di pick-up basta avvertire con quale corsa si arriva. SM Clark si trova molto vicino alla stragrande maggioranza degli hotel in pieno centro e a poche centinaia di metri dalla walking street "fields Avenue" . per il soggiorno consiglio vivamente "kandi realty" un complesso di 4 torri con piccoli appartamenti molto ben arredati e con tutti i servizi alberghieri. Se non ricordo male il prezzo giornaliero di una unità con camerada letto, soggiorno con angolo cottura e bagno si aggira sui 1500 peso, meno di 30 euro. disponibili piscine nel complesso, bar, parcheggio, sorveglianza e credo anche noleggio scooter. il complesso si trova a non piu di 7/800 mt a piedi da Fields avv (walking street) e a meno da SM Clark Mall

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI