Andiamo

WLF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

WLF
Silver
22/05/2012 | 10:08

  • Like
    0

@salvo1983x ma quando ti deciderai di passare dalla figa in video alla figa vera?! Basta farsi le segheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

L'amico Oscar almeno se le fa fare! Ok, a costi spropositati ma è già un passo avanti a te!

WLF
Silver
22/05/2012 | 09:45

  • Like
    0

Fatevi un bel tour thailandese.
Con le gnocche thai freelancers avete sicuramente un trattamento GFE (girlfriend experience), spendete 1000/1500baht cioè circa 30euro e stanno con voi tutta la notte. Se poi ci sapete anche fare, in Thailandia è facilissimo rimorchiare ragazze normali che lavorano in negozi, centro massaggi e ristoranti. Le invitate ad uscire con voi la sera per una cenetta (ve la cavate con poco più di 10euro), poi 4 salti in un discopub, 2 shinga beers e sicuramente lei saprà come ringraziarvi in camera.
La mattina seguente sarete voi a decidere se farle un regalino, ma loro non vi chiederanno nulla a parte rivedervi anche la sera seguente.

Già il fatto che sarete un gruppo di ragazzi, vi sconsiglio vivamente di andare in Spagna o Grecia se il Vs obiettivo è quello di scopare... rimedierete solo qualche slinguata qua e là con qualche tedesca ubriaca.

WLF
Silver
22/05/2012 | 09:28

  • Like
    0

Chissà come mai hanno disattivato i commenti al video...
Lo sanno bene anche loro di segaction.net che sono ridicoli!
Purtroppo però questi video sono in rete e qualche fanciulla straniera potrebbe pensare che noi siamo tutti così sfigati!

RIATTIVATE I COMMENTI CHE VE NE DOBBIAMO DIRE 4, GIUSTO PER METTERE LE COSE IN CHIARO!

WLF
Silver
21/05/2012 | 18:45

  • Like
    0

@gegenzug è qualche settimana che non ci vado, quindi non saprei dirti se dall'ultima volta è cambiato il parco gnocche....

WLF
Silver
21/05/2012 | 16:33

  • Like
    0

WLF
Silver
21/05/2012 | 09:44

  • Like
    0

Ma questa recensione chi l'ha scritta originariamente? E' palese che non è stato un italiano ma è una recensione tradotta con google translator.
Le thai girls freelancers non sono stupide, per esperienza sanno sempre quanto chiedere in base alla nazionalità del turista.
Ad un italiano sanno che la contrattazione parte da 2000baht da parte loro e 1000 baht da parte nostra, con un russo, inglese o giapponese la forbice sarà tra 2000 e 5000baht, vuoi perchè sono persone ricche, vuoi perchè il cambio moneta è molto più favorevole rispetto euro/baht.
Il loro problema è che italiani, inglesi e francesi sono sempre in maggioranza numerica rispetto ai russi o giapponesi, di conseguenza non tutte saranno fortunate a beccarsi ogni sera 3000baht per uno ST.

WLF
Silver
20/05/2012 | 09:46

  • Like
    0

Già collega @ohi
Ad avere un receptor che ci indica quali sono "missili" e quali invece sono divertenti, saremmo a posto! Il problema è che la maggior parte di loro sono fredde, mettono fretta e limite a tutto ma se trovi quella che ti prende in simpatia e gli piaci allora cambia tutto e diventano delle gran porcone ehehehe :)

WLF
Silver
20/05/2012 | 08:45

  • Like
    1

Buongiorno a tutti i GT!

Ieri notte sono stato per la prima volta al Trios di Chiasso, via Sottopenz 15.

Praticamente sta sopra a "La rosa nera".

Orario d'apertura e chiusura: 1am - 4am

Costo ingresso: 15 euro con consumazione

Numero gnocche presenti: 12 (2 brasiliane, 2 sudamericane, 1 bulgara mezzo sangue siciliano, 6 rumene e...................................... 1 PUGLIESE!!!!!!!)

Costi della gnocca:

bisogna offrire obbligatoriamente 1 consumazione da 15euro, una sorta di barfine, dopodichè bisogna tirare fuori i soliti 100CHF/80euro.

Camere: veramente belle, ognuna di queste ha una doccia interna, la gnocca vi metterà a disposizione un asciugamano pulito.

Clientela: c'era poca gente, sicuramente meno di 20.

Chi ho timbrato: Erika, una ragazza rumena di 27 anni (come sapete non sono un amante delle rumene, ma le brasiliane e le sudamericane erano già occupate ed io avevo la canna carica!).

Tuttavia mi è andata di lusso, trattamento GFE!!! Occhi azzurro ghiaccio, capelli lunghi castani mossi, alta 1,70m, fisico perfetto per non parlare dei piedini! Bellissimo BJ scoperto, RAI1 in varie posizioni, cunnilingus con toejob, cum on body (aggiungo anche sui capelli!) e BJ post venuta per pulirmi accuratamente. Servizio da 10 e lode!

C'erano di più fike nel locale, alcune bionde sembravano delle Barbie ma l'atteggiamento era troppo spavaldo e mi davano l'impressione di essere "missili".

Conclusioni: soldi spesi veramente bene, soprattutto Chiasso è ad uno sputo da Como\Milano, quindi si risparmia tempo rispetto ad andare a Cadenazzo o Bellinzona.

PS: la pugliese??? Era un cofano! Bassa, brutta ma tuttavia simpatica

WLF
Silver
19/05/2012 | 17:07

  • Like
    0

"se non avete 20 anni, non siete bionda con gli occhi azzurri potete passare inosservata"

Ma che idea malsana hanno di noi?! A me personalmente una russa 30enne mora mi fa più sesso rispetto ad una russa 20enne bionda!

WLF
Silver
19/05/2012 | 14:12

  • Like
    0

@Astrid qui tra tutti i voti e commenti soggettivi c'è sicuramente una cosa oggettiva... Cioè che non capisci un cazzo di gnocche! La Moreira, per molti, potrà non essere un 10, ma darle 4 di viso è una bestemmia!

WLF
Silver
19/05/2012 | 11:53

  • Like
    0

Delle foto che sono state postate non ce n'è una mediocre, sono tutte gnocche top! Alcune saranno da 9 altre da 10 ma lì entra in gioco il gusto soggettivo. Le mie preferite che ho visto fino adesso sono Bar Rafaeli, Aishwarya Rai, Halle Berry, Cassie Ventura, Cathrine Zeta Jones (magari di fisico non sarà proprio perfetta ma ha un viso spettacolare, mi fa troppo sesso quella donna), Eva Henger e il mio sogno proibito Juliana Moreira. Do un 9 pieno a tutte eccetto Cassie Ventura e Juliana Moreira a cui do 10. Ma io sono di parte, mi piacciono le mulatte :P

WLF
Silver
19/05/2012 | 08:58

  • Like
    0

Si beh sicuramente è molto più remunerativo e meno stressante fare il "gnocco pay" in un bordello rispetto a lavorare 8/9 ore in ufficio, al supermercato, in fabbrica, a fare il camionista, il magazziniere, l'operaio, l'insegnante precario, etc...
Il problema è che quando ti si presentano Granny da 85kg alte 1,50m devi riuscire a fartelo tirare su senza la chimica!
Tuttavia basterebbero 3 clienti al giorno decenti per campare dignitosamente, quindi si può dire anche di no se una cliente è particolarmente brutta.

Penso sia il sogno di ogni GT girare il mondo lavorando come "gnocco pay" nei bordelli :)

WLF
Silver
19/05/2012 | 07:25

  • Like
    0

Tornado nel topic... Io posto queste:

3075.jpg

3076.jpg

3077.jpg

Juliana Moreira così come Anita Blond non hanno bisogno di commenti...
Zoe Saldana è l'attrice di cui hanno usato i lineamenti facciali per costruire la tipa blu di Avatar.

WLF
Silver
19/05/2012 | 07:11

  • Like
    0

@aurex01 @loui
Primo problema: non avete pensato che magari non proprio tutti sono gran seduttori? Un thread dove postare foto delle ragazze free più fike che vi siete scopati è cosa da chi si vuole mettere solo in mostra e sicuramente parteciperebbero si e no 4 forumers, qui la stragrande maggioranza dei GT sono per il pay diretto, vuoi perchè magari non sono gran seduttori, vuoi perchè magari non hanno voglia di sbattersi a conquistare una gnocca con cena, drinks, mille discorsi, etc, ma qui entriamo nella solita diatriba gnocca pay Vs gnocca free. E' molto meglio un thread generico come questo senza farsi seghe mentali, dove tutti siamo alla pari, nessuno deve dimostrare niente.

Secondo problema: privacy! Postare qui foto di gnocche famose o semi famose prese da google immagini è legale. Postare qui foto di amiche, trombamiche, gnocche di una notte e via senza loro permesso è illegale! Se queste un giorno dovessero scoprire che queste foto sono qui, potrebbero denunciare Gnoccatravels.
Io ho visto alcune foto dell'altro thread e l'URL lascia intendere chiaramente che sono foto scaricate da una fotocamera, quindi non prese da internet, è illegale, poi fate come cavolo vi pare insomma.

WLF
Silver
19/05/2012 | 06:32

  • Like
    0

Il 69 è carissimo! Io consiglio sempre l'Hollywood di Cadenazzo che sta a 20min da Lugano (facendo l'autostrada). Si spende 80euro camera inclusa e l'ingresso è libero. Gnocche da paura, tante rumene ma ci sono anche brasiliane e qualche latino americana.

WLF
Silver
18/05/2012 | 10:53

  • Like
    0

@Thor guarda, a Buenos Aires non c'è molto da vedere a parte il quartiere Boca, San Telmo, Plaza de Mayo dove c'è la casa Rosada ed ovviamente vai a fare un paio di foto all'obelisco. Di sera ti consiglio di stare a Palermo dove ci sono molti locali e ristoranti.
Occhio a non finire in strade sbagliate, Buenos Aires è piena di Villas (cioè favelas), cerca sempre di stare dove c'è movimento.
Io ti consiglierei di starci max 2 giorni e poi andare altrove, come il sud della Patagonia, Bariloche al confine col Chile, a nord le cascate dell'Iguazù ed altre città come Cordoba, Rosario e Mar del plata.

WLF
Silver
18/05/2012 | 08:44

  • Like
    0

Purtroppo non ho mai visto orientali nei bordelli svizzeri... Prova su bakeka incontri, ma al 99% le foto non sono mai vere, quindi è una sorta di roulette russa. Ti può andare bene e beccare quella carina oppure ti può andare male e beccare un cofanazzo cinese di 40 anni e passa che non vale neanche 2 euro, federica la mano amica è meglio! In alternativa, potresti andare in qualche centro massaggi e chiedere alla massaggiatrice se lavora anche a "domicilio". Io non ho mai provato ma può darsi che ti dicano di sì :)

WLF
Silver
18/05/2012 | 07:48

  • Like
    0

Io conosco molto bene Buenos Aires e gli argentini. Come mentalità non hanno nulla a che vedere con i brasiliani, sono molto più simili a noi italiani, di conseguenza le ragazze sono abbastanza menose e difficilmente, per non dire impossibile, te la danno la prima sera.
Altra informazione, il rapporto numerico uomo/donna è molto buono, ti accorgerai che nei centri commerciali, per strada e sui colectivos (sarebbero i bus) ci sono solo donne, ma purtroppo di Belen Rodriguez ce n'è solo una. Questo per dirti che 8 ragazze su 10 sono cofani. Per vedere belle ragazze bisogna andare a Rosario.

WLF
Silver
17/05/2012 | 10:27

  • Like
    0

@master ehehehhee concordo! Ovviamente non bisogna essere fessi come Oscar, cioè basta poco per capire se una donna è interessata solo ai tuoi soldi oppure se è sulla tua stessa frequenza ed esce con te perchè è interessata a conoscerti.
Un conto è offrire una pizza e vedere che lei fa il gesto di mettere mani al portafoglio o chiede di fare a metà, un conto e stare dietro giorni e giorni dietro ad una continuando ad offrire fino ad arrivare a cifre assurde come Oscar che ha speso 300euro in 9 giorni per farsi fare 2 seghe.

WLF
Silver
17/05/2012 | 09:53

  • Like
    0

Io sono un gran sostenitore del pay diretto perchè considero le donne tutto allo stesso livello.... In un modo o nell'altro bisogna sempre tirare fuori soldi e allora conviene investire sulle scopate assicurate.
Inoltre il pay diretto è un investimento che si conclude in breve tempo, diciamo da un minimo di 30/40min per approccio, contrattazione e consumo fino ad un max di 3 ore se ci troviamo in una disco thai o dominicana dove stiamo ballando con delle freelancers.
Il pay indiretto spesso è un investimento a lungo termine, può variare dalle 3 ore fino a settimane intere e magari si non raggiunge neanche l'obiettivo.... Tempo e soldi buttati nel cesso!

Il pay indiretto va bene solo se siamo particolarmente interessati ad una donna sentimentalmente parlando e quindi l'obiettivo non sarà più una scopata e via.

WLF
Silver
17/05/2012 | 08:01

  • Like
    0

@Sarastro per "missili" s'intende quele gnocche pay che sono sbrigative, mettono fretta. Solitamente sono anche molto fredde a letto e pongono limiti, ad esempio negano il french kiss.

WLF
Silver
15/05/2012 | 19:42

  • Like
    0

Dal 4 all'11 Agosto sarò a Pattaya... fatevi sentire in pvt così ci scambiamo le emails e ci teniamo in contatto!!!

WLF
Silver
15/05/2012 | 18:43

  • Like
    0

@marcy74 2 italiane?! ahahahaha :) Dai non ci credo! Al Belvedere le gnocche costano 80euro... una italiana, se si prostituisse in casa in Italia, potrebbe chiedere molto di più e spendere meno soldi in affitto! Comunque la marocchina la conosco bene :P

WLF
Silver
15/05/2012 | 16:34

  • Like
    0

@ConteEiacula Come dice @obroni la Turkish Airlines è una tra le migliori, paragonabili alla Qatar Airways, Emirates Airlines e OmanAir.
Informati prima di fare il razzista solo perchè d'avanti c'è la parola Turkish.....

@Tab ehehehe magari potessi restare lì, ma farò 1 settimana a Pattaya, 1 settimana in Cambogia e 1 settimana in Malaysia con ritorno Singapore-Milano volo Qatar 510euro.

WLF
Silver
15/05/2012 | 08:24

  • Like
    1

Ma dai raga, questi voti sono su carta, basati su foto spesso ritoccate con photoshop. Poi magari una di queste ha la voce di Paperino o peggio ascelle e alito pesante e vi scade in 2 nanosecondi.
Io ad esempio guardo molto i piedi delle donne, se una gnocca ha l'alluce valgo, può avere il culo più bello del mondo ma a me scade ugualmente.

WLF
Silver
14/05/2012 | 19:01

  • Like
    0

Raga! Io ho pagato 490eurini solo andata Milano/Bangkok con Turkish Airways. Partenza 3 Agosto! Come prezzi ci siamo, no? Dicembre scorso avevo pagato 1050euro A/R con Oman Air.
Comunque, sarò a Pattaya dal 4 all'11 Agosto e sarò ben lieto di bermi un paio di Shinga con qualcuno di GT!!!
Alloggerò al Jasmine Hotel, Soi BJ, praticamente sulla Walking Street ad uno sputo dall'Insomnia :)

WLF
Silver
14/05/2012 | 16:29

  • Like
    0

@wlafica nell'altro thread di Loui mi hai fatto pisciare sotto dalle risate quando hai scritto che Oscar si fa i Segatravels al posto degli Gnoccatravels ahahahahahahahahhaahahaha XD

WLF
Silver
14/05/2012 | 15:54

  • Like
    3

Su strada no, è molto squallido, assolutamente non igienico perchè le zoccole non hanno modo di lavarsi, la maggior parte di loro sono sfruttate ed obbligate a prostituirsi e inoltre se ti becca la madama sono cazzi amari!
Valide alternative sono gnocche pay che lavorano in casa (vedi bakeka incontri), trombamiche o avventure di una scopata e via. Quindi sia gnocche pay che gnocche a pagamento indiretto (le cosiddette free che così free non sono, anzi...).

WLF
Silver
14/05/2012 | 14:01

  • Like
    2

Io sono stato varie volte a Mallorca, è l'isola spagnola q me gusta mas :)

Magaluf
il 90% del turismo è composto da inglesi, difficile abbordare perchè le inglesine difficilmente si staccano dal loro gruppo di amici per andare con stranieri.
Le spiagge di Magaluf sono splendide e la vita notturna è da paura! Molti discopubs e soprattutto c'è il mitico BCM! Prezzi sicuramente più bassi rispetto all'Italia.

Palma
te la sconsiglio vivamente di sera perchè le disco più famose come Titos e Pacha sono improntate sulle disco italiane, quindi prezzi alti e rapporto donna/uomo 1 a 20. Palma è frequentata solo da italiani e qualche spagnolo.
Però non puoi non visitare il centro storico e la cattedrale, ritagliati un pomeriggio per farti un giro.

Arenal
il posto migliore secondo me! Quartier generale dei tedeschi, le spiagge sono meno belle rispetto a quelle di Magaluf ma comunque soddisfacenti.
Molti locali sembrano stands dell'oktoberfest, stupendo il Megapark! Poi ci sono 2 disco: il Rio Palace ed il Paradise (o Joy Palace, non ricordo quale delle 2 è stata chiusa, ma magari quest'anno l'hanno riaperta). Le tedesche sono molto più socievoli delle inglesine di Magaluf ed è piuttosto facile rimorchiarle... Anzi ti dirò che spesso e volentieri erano loro a venire da me con la scusa di volersi fare una foto.
All'Arenal ci sono anche diversi night clubs sul lungo mare oltre alle mignotte di strada (tutte africane) che ti strattonano qua e là tipo Thailandia ehehehehe :)

WLF
Silver
14/05/2012 | 09:13

  • Like
    0

@Oscar ma 300euro in 9 giorni per rimediare 2 seghe? Amico, ma al secondo giorno già l'avresti dovuta mandare a fanculo! Non pensi che ti abbia usato?! Ho capito che stai bene a soldi, ma 300euro non è il giusto per offrire e fare il galantuomo, spendere 300euro e non averla neanche scopato vuol dire farsi spennare come un pollo.... La prossima volta cerca di ottimizzare soldi e tempo perchè avresti potuto farti delle belle trombate con altre gnocche :)

WLF
Silver
13/05/2012 | 13:58

  • Like
    0

@Pawel le tue donne da 7/8 è un tuo giudizio personale che a me non dice proprio nulla. Sei stato fidanzato insieme a donne più fike di Belen? Fortunato tu! Per quanto riguarda le donne di classe, da cosa puoi stabilire che una può essere considerata tale e altre no? Dai gossip? Da quello che ti fa vedere la TV? Cindy Crawford è una bellissima donna ma non conoscendola non posso dire che è una donna di classe perchè magari nella vita privata è una gran stronza menosa. La TV la fa apparire come DIVA e noi ci appoppiamo quella immagine, ma è un'immagine costruita appunto per apparire tale.

WLF
Silver
13/05/2012 | 13:23

  • Like
    0

@Pawel accontentarci della Arcuri, della Cucinotta?! Alla faccia dell'accontentarsi! Ad avercele donne così!!! Secondo me sono belle donne, molto attraenti, mediterranee, calde, avranno anche i loro difetti fisici ma cavoli... io con una Cucinotta ci starei volentieri insieme e ne andrei pure fiero! Belen non sarà il top dei top ma secondo me resta sempre una gran bella gnocca, sfido chiunque a dire che è mediocre! Mediocre può essere la Panicucci, la Cortellesi, Vanessa Incontrada, cioè donne di una bellezza normale che possono piacere e non piacere soggettivamente parlando.
Ognuno di noi ha avuto in passato (anche nel presente) relazioni serie e secondo me la maggior parte noi ha avuto una donna che può essere classificata tra il passabile e carina, probabilmente perchè eravamo presi da altre qualità.
Se dobbiamo dire che Belen è mediocre allora dobbiamo anche dire che le nostre ex o le nostre attuali partners sono cofanazzi assurdi altrimenti il metro di giudizio non è coerente!.

WLF
Silver
13/05/2012 | 10:12

  • Like
    0

Secondo me non esiste una scala assoluta che va dallo 0 al 10. Troppi livelli per avere una visione oggettiva sulla bellezza delle ragazze. Secondo me ci sono le cesse, le brutte, le passabili, quelle carine, quelle bone e poi le gnocche top.
E' difficile stabilire in modo oggettivo se una gnocca top è da 8 o da 9 perchè magari alcuni particolari possono piacere ad uno ma ad un altro no.
Come si fa a stabilire se una biondona scandinava è più figa di una brasiliana mulatta? Magari entrambe hanno fisico perfetto ma a chi piace le mulatte darà 10 alla brasiliana e 8 alla russa e chi invece preferisce le bionde farà viceversa.

WLF
Silver
13/05/2012 | 08:38

  • Like
    0

"organizzandomi mi sono gestito 3 tipe, con una scopato 4 volte, con un'altra ragazza 1 volta e con la prima tipa invece nulla, l'ho frequentata circa 9 giorni ma alla fine mi ha fatto solo 2 seghe"

... tutto in 18 giorni...

Dai, proprio a secco non sei rimasto, meglio del tuo viaggio in Ucraina!
Una domanda: non ti sei chiesto quanto hai speso per quella ragazza che in 9 giorni ti ha fatto 2 seghe? Tra drinks, messaggini, ristoranti, tempo... Secondo me ci pagavi 2 belle gnocche russe pay!

WLF
Silver
12/05/2012 | 15:08

  • Like
    0

@macgyver85 è il tuo corpo che ti sta dicendo che in Italia stai male! Devi tornare in Thailandia!!! :P

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI