Andiamo

Thor

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Thor
Newbie
26/02/2015 | 03:31

  • Like
    0

Ciao Andrea io sono residente a Sal se vieni qui beviamo una birra se mi dai contatto ti cerco in privato.

Thor
Newbie
15/08/2012 | 21:26

  • Like
    0

Ciao Herman bella recensione grazie. Io sarò a Lisbona tra pochi giorni con un amico vorremmo prendere un appartamento in centro hai qualche dritta? Grazie

Thor
Newbie
15/08/2012 | 21:20

  • Like
    0

Ciao Seleno sei già a Lisbona io dovrei andare tra quanche giorno, vorremmo alloggira in un appartamento in centro hai mica qualche dritta?

Thor
Newbie
05/08/2012 | 17:29

  • Like
    0

Trapanatore andrò a Lisbona con un amico e un'amica brasiliana tra pochi giorni per la prima volta; parliamo tutti il portoghese perfettamente quindi non avremo problemi di ambientazione; l'amica brasiliana vorrebbe andare in un Club Privè, quelli di scambi, se hai o qulcun'altro ha info da dare saranno molto gradite.
Grazie per la tua recenzione che anche se non recentissima penso mi sarà di aiuto.
Ciao

Thor
Newbie
01/08/2012 | 12:34

  • Like
    1

Cari GT,
dal momento che vivo a Sal alcuni mesi l'anno posso dare in sintesi la mia opinione sul posto:

  • se qualcuno mi chiedesse un posto dove vivere alcuni mesi all'anno consiglierei Sal per l'eccellente qualità della vita e per vari motivi tra i quali:

a Santa Maria nell'Isola di Sal che è la località turistica e gnocchereccia per eccellenza, chi vive, anche se non in pianta stabile, lì, si passa e ripassa praticamente tutte le fighette, sia free che pro, molto spesso senza sganciare un soldo, sopratutto noi italiani, essendo la specie forestiera più apprezzata dalle autoctone, tanto che dopo il portoghese la lingua straniera più parlata è la nostra.
Le capoverdiane sono nate per fare sesso e con loro, soldi o non soldi, posso dire che vale quasi sempre la pena perchè il momento del pompaggio è sempre un momento di grande piacere e divertimento per loro.
Il posto è molto tranquillo ci sono solo un paio di piccole disco oltre che locali con musica dal vivo, ma comunque c'è sempre gente e fighe tutte le sere fino a molto tardi.
Non ci sono le orde di barbari stranieri a caccia di turismo sessuale.
Non è zona sismica nè soggetta a cicloni.
Il clima è eccelente le massime variano da 24 a 28 gradi durante l'anno e non è presente nessun tipo di malattia endemica.
Il mare è bellissimo e altrettanto lo sono le spiagge.
La gente è in generale molto simpatica e cordiale.
Si mangia molto bene dovunque ci sono ristorantini del posto dove si mangia con 3-5 euro un pasto completo soprattutto a base di pesce (il pesce bianco costa sui 3-4 euro al chilo), le bevute costano tipo una birra 1,5 euro nel pub bello o 1 o 80 cent nel barrino; mentre in un ristorante molto elegante e di alto livello si spende sui 20 euro.
Il paese ha un livello di democrazia molto alto, è stabile politicamente, l'euro è moneta ufficiale (insieme allo scudo, praticamente c'è un regime monetario di doppia valuta); è molto organizzato a livello amministrativo e molto efficiente sotto tutti i punti di vista, una spcie di svizzera in Africa; la religione è cattolica e la cultura molto influenzata da quella brasiliana.
C'è un boom turistico molto forte e ci sono ottime opportunità di lavoro in tutti i campi, sopratutto quello immobiliare, dal momento che sono molte le agevolazioni che offre il Governo per favorire gli investimenti, anche e sopratutto dal punto di vista fiscale.
E' situato in una posizione strategica essendo a 3 ore da Fortaleza, 6 dagli Satai Uniti, 5 dall'Europa e 1 ora dal continente africano (Dakar)
Il livello di scolarizzazione è molto alto (molte mie amiche sono laureate.)
Il livello sanitario è molto buono tra l'altro c'è un ospedale nuovissimo di livello europeo e anche il personale medico, capoverdiano e cubano, è di ottimo livello.
Le isole dell'arcipelago sono 10 tutte diverse tra di loro andando da quelle sabbiose piene di spiagge come Sal a quelle montagnose, Santiago e Sant'Antao o vulcaniche come Fogo; quindi si possono fare escursioni e soggiorni anche in altre isole alcune molto belle e ancora più vergini in termini di invasione straniera in terreno gnocchereccio, passando da Capoverdiane con caratteri somatici più africani, come si trovano nell'isola di Santiago, a quelle con caratteri molto più europei, come nella città di Mindelo (isola di Sao Vicente), dove si sono anche ragazze bianche; Mindelo fu costruita dagli inglesi e lì ci sono le ragazze più belle di Capo Verde, molte delle quali risiedono a Sal perchè lì trovano lavoro.
Le ragazze in generale sono belle sono creole, quindi la maggiornaza mulatte, alcune nere e alcune bianche, culi stile cuba.

Più si vive a sal e più si apprezza il posto.

  • se qualcuno mi chiedesse di un posto dove andare una settimana a trombare pro tutto il giorno consiglierei altri posti.

Buona giornata a tutti!

Thor
Newbie
16/07/2012 | 20:10

  • Like
    0

Thor
Newbie
16/07/2012 | 11:59

  • Like
    0

Secondo me un posto che dovrebbe essere testato è il Cile, è tornato un mio amico da lì ha parlato di donne molto belle, molte bionde, delinquenza ai minimi livelli e non c'è sputtanemento italiota anzi gli stranieri sono pochi e suscitano nelle donne una certa curiosità.

Thor
Newbie
16/07/2012 | 11:50

  • Like
    0

Grazie Johnbull, ero rimasto un po' interdetto da alcune considerazioni negative sulle Argentine e su Buenos Aires ma non essendoci mai stato mi sono limitato a recepire.
Sarà senz'altro una delle mie prossime mete.

Thor
Newbie
30/06/2012 | 17:54

  • Like
    1

Grazie Little!

Thor
Newbie
30/06/2012 | 17:43

  • Like
    1

Ok Little leggerò entrambi.

Thor
Newbie
30/06/2012 | 15:14

  • Like
    0

Salve sono stato a Cuba anni fa. Holguin e Santiago gnocca free, La Habana solo gnocca pay. Sapete aggiornarmi sulla situazione sopratutto della gnocca free a La Habana, sempre che esista? Grazie

Thor
Newbie
01/06/2012 | 06:35

  • Like
    0

Thor
Newbie
31/05/2012 | 08:21

  • Like
    0

Ciao io sono stato a Fortaleza a Gennaio ho alloggiato in un residence che si chiama Porto di Iracema, davanti alla spiaggia di Iracema, e' controllato le ragazze lasciano il documento al portiere e il proprietario di alcuni appartamenti che si chiama Massimo e' un ragazzo di trieste molto simpatico e sempre al corrente sulle ultime dritte relative a gnocche varie free pay ecc. Il sito si chiama "fortalezappartamenti.it" o ppure ".com". I prezzi variano molto da stagione a stagione ma per esempio adesso si dovrebbe pagara circa 50'-60 reais al giorno per appartamento con 2 matriminiali e 2 bagni. Ciao

Thor
Newbie
22/05/2012 | 05:02

  • Like
    0

Thor
Newbie
22/05/2012 | 04:56

  • Like
    0

Ragazzi a Riga le fighe parlano bene inglese?

Thor
Newbie
21/05/2012 | 21:08

  • Like
    0

ThePresident dopo la tua recensione quando saro' a Bangkok, ad agosto, Shanghai 4 o 5 giorni sara' la mia priorita'.
Le free sono rimorchiabili?
Le free di che nazionalita' sono tutte cinesi?

Grazie

Thor
Newbie
21/05/2012 | 20:46

  • Like
    0

Asiaforever bella recensione vorrei chiederti le free sono tutte chinesi o ce ne sono di altre nazionalita? La citta' merita essere visitata gnocca a parte. Immagino che come quasi tutte le citta' asiatiche sia molto tranquilla a livello di delinquenza. Grazie e ciao.

Thor
Newbie
21/05/2012 | 19:11

  • Like
    1

Per quanto riguarda l'alloggio contattate questa e mail e' un agenzia che ha appartamenti molto belli in residence con piscia davanti alla spiaggia qualita' prezzo e' il miglior posto dove alloggiare quando contattate l'agenzia dite che volete alloggiare al Residence Leme Bedje loro hanno varie tipologie di appartamenti:
l' e mail e'
pamela@cabo-direct.com o pamela@cabo-direct.net
l'agenzia e' Cabo Direct.
Li' potete portate in camera tutte le ragazze che volete anche 10 alla volta oltre a invitarle in piscina senza problemi, e' un posto sorvegliato e chiuso e questo ad alcune ragazze free piace molto perche' sono lontane da sguardi indiscreti di fidanzati o amici degli stessi, inoltre a loro piace molto passare qualche ora in piscina perche' i residence con piscina sono pochi.
Per quanto riguarda i prezzi non ci sono vere regole perche' anche la troietta capoverdiana se gli prendi bene ti tromba anche gratis qui le pay non sono proprio professioniste diciamo che sono "zoccole dilettanti" comunque diciamo da 30 a cento euro ma piu' che dalla qualita' da come le gira al momento; magari un cesso ti chiedo 100 euro e la mandi rigorosamente in culo e poi ti sbatti una carina a 30; positivo e' una volta individuata la troietta, mandarla a "ingaggiare" un'amica da affiancare durante il macth; la maggiorparte delle diciamo pure pay qui vanno anche con le donne. E' difficile che qui facciano la marchetta secca e dura comunque si vogliono divertire venire a casa ascoltare musica, bere, diciamo cosi' carburare piano piano ma quando il motore parte e' un 12 cilindri. Sono contente se possono portare anche un'amica, soprattutto se non conoscono il ragazzo, cosi' oltre che superare la loro tipica timidezza, possono iniziare la serata con una cosa che a loro piace molto, la reciproca leccata.
Se si permette alla ragazza di portare un'amica si puo' staccare un buon prezzo che loro poi si dividono.
Qui c'e' una cultura sessuale nella donna piuttosto "machista", quanto sono timide e riservate nei rapporti sociali, quanto a letto sono loro che ti trombano e non il contrario.
Nella mia esperienza le capoverdiane, dopo la giusta carburazione offrono grandi prestazioni.
Le ragazze sono quasi tutte mulatte con tratti europei, qualche nera e qualche bianca, molte alte con gran fisici e gran culi anche se a volte ancora giovani tendono a ingrassare.
Per il fatto di non sapere il portoghese non e' un problema a Sal la seconda lingua piu' parlata, molto piu' dell'inglese o dello spagnolo e del francese, e' l'italiano che poco o tanto sanno quasi tutte.

Buona Gnocca !!!

Thor
Newbie
21/05/2012 | 17:27

  • Like
    0

Sono stato a Natal per la prima volta per 21 giorni a Gennaio, fighe pay, che si trovano al Fuso Horario niente male oltre che molto simpatiche e calde tanto che veramente ti scordi che siano pay (al contrario di alcune, meno male non tutte, pay di Fortaleza), fighe free solo una quindi non saprei dire piu' di tanto, Ponta Negra spiaggia molto simpatica e allegra anche se cara perche' prettamente turistica... Il problema e' quando scende la notte perche' Natal offre molto poco. Senz'altro da vedere, anzi da andare con fighetta al seguito, Pipa, veramente carino. E' roba da stare qualche giorno incluso week end a Pipa non di piu'.

Thor
Newbie
19/05/2012 | 23:56

  • Like
    0

Grazie Little per le notizie su Manaus vorrei sapere le ragazze sono tutte con tratti piu' o meno indii come alcune Cearensi o ci sono anche con tratti, diciamo cosi', normali occidentali?

Thor
Newbie
19/05/2012 | 23:28

  • Like
    0

Sventola facci saper di Brasilia sono curioso
Io sono stato a Goiania, che e' situata a 200 km da Brasilia, a febbraio fighe bellissime, ma la citta', se pur ordinata e abbastanza tranquilla e con bella gente, non offre niente di divertente da fare se non andare nei centri commerciali; per entrare in una normale disco ci vogliono dai 120 ai 200 reais e la gnocca pay chiede dai 400 ai 600 reais e' la cittaa' col reddito pro capite piu' alta dell'america latina e quindi la vita e' molto cara pur non essendo per niente turistica io sono andato solo perche' un amico mio vive la' ma anche lui non ci vuole piu' stare costa di piu' di Rio e non c'e' niente a parte fighe free stupende quanto difficili alla beccata.
Brasilia costo vita? Sicurezza? Divertimenti notturni? Costo fighe pay? Che le ragazze son belle lo so.

Grazie in anticipo Sventola!

Thor
Newbie
19/05/2012 | 22:38

  • Like
    0

Clint 85
Mi fara' piacere leggere le tue recensioni sulla gnocca free brasiliana; essendo tu un novizio di viaggi in Brasile magari vedi le cose in maniera differente e piu' entusiastica di chi come me e altri c'e' gia' stato e non fa altro che parlare dei bei tempi passati.

Thor
Newbie
19/05/2012 | 20:32

  • Like
    0

De nada! Senz'altro Sal e' l'isola piu' completa.

Thor
Newbie
19/05/2012 | 16:19

  • Like
    0

Loveline i collegamenti avvengono per mare o per aria ma per mare ovviamente costano meno per es Sal Sao Vicente puo' costare 15-20 euro ma sono 12 ore te lo sconsiglio per aria con aerei per es Sal sao Vicente 45 minuti costo dipende ma c.ca 70 euro solo andata, poi da Sao Vicente a Sao Antao c'e' traghetto mezzora costa poco. Sal e' l'isola principale dal punto di vista turistico. Sal spiagge veramente bellissime ed e' sviluppata Boa Vista e Maio altrettanto per le spiagge ma sono poco sviluppate Boa Vista lo e' ma solo dal punto di vista del turismo di mass villaggio Riu Ventaglio ecc. Maio e' molto bella ma non c'e' veramente niente vai a letto alle 21. Santiago e' bella ma c'e'e delinquenza. Fogo e' tipo Stromboli piu' grande e Sao Vicente non e' bella e' famosa per le belle ragazze razza derivante piu' che altro da incrocio Capoverdiani Inglesi ma tante belle ragazze di li' sono a Sal a lavorare e aMIndelo (Sao Vicente c'e' vita solo il fin di semana). Per consigliarti bisogna vedere cosa cerchi: figa, natura ..

Sao Antao (passando da Mindelo per prendere traghetto) bella ci sono montagne molto alte e un villaggetto perennemente al di sopra delle nuvole veramente suggestivo.

Santiago molto bella l'isola la capitale Praia pericolosa e niente di che a parte il centro che si chiamoa Plateau che e' carino.

Maio molto bella tranquillissima sembra di essere tornati indietro nel tempo belle ma e' piu' da andarci con una fidanzatina ingaggiata in un' altra isola.

Brava non sono mai stato.

Fogo ti ho detto c'e' il vulcano ma non sono mai stato.

Sao Nicolao non sono stato natura bella ma non credo valga la pena.

Boa Vista sono stato spiagge e nient'altro per me non vale la pena perche' le stesse belle spiagge ci sono anche a Sal.

Sal e' dove ci sono belle spiagge fighe gente turisti ecc. insomma c'e'un po' di tutto.

Altre informazioni solo domandare.

Prima di venire mi puoi contattare io ho degli app.ti in residence con piscina qui a Sal che vengono gestiti da un'agenzia a non da me ma ti posso mettere in contatto anche a Mindelo e Maio ti posso dare indicazioni per dormire.

Ciao

Thor
Newbie
18/05/2012 | 09:14

  • Like
    0

master quello che dici e' in realta' quello che sotto sotto pensavo, probabilmente anche se c'e' poverta' la mentalita' della gente a delle fighe e' quella che tu descrivi; sicuramente varra' la pena una vacanza mi hanno detto che la citta' e' molto bella poi le fighe, free o pay, faranno da contorno

Thor
Newbie
18/05/2012 | 09:03

  • Like
    1

Ciao giovanevecchio1956 io vivo per vari mesi l'anno a Santa Maria, isola di Sal, perche' ho appartamenti qui e altri affari immobiliari.
Il clima qui e' molto buono, e' secco e sempre un poco ventilato, piove solo poche volte all'anno, d'inverno, da Gennaio a Marzo c'e' vento (quindi a chi da' fastidio il vento meglio evitare) e cio' fa di questo posto il paradiso di Kate e wind surf, tanto che ci fanno anche le finali dei campionati del mondo e il campione del mondo attuale di Kate surf e' un capoverdiano.
A parte l'ultimo inverno dove ha fatto un "freddo" atipico la temperatura va dai 21 ai 30 gradi a seconda della stagione, l'acqua del mare e' calda e anche d'inverno si puo' fare il bagno; e' gradevole anche venire in piena estate perche' non fa caldo come da noi o in altri posti, diciamo che a parte i mesi invernali ventosi poi il clima rasenta la perfezione.

A presto e se hai bisogno chiedi pure quando vuoi.

Bom dia.

Thor
Newbie
18/05/2012 | 08:59

  • Like
    0

WLF grazie per le tue risposte quello che vorrei sapere e questo:
sinceramente anche in Brasile ho incontrato ragazze con cui per andare a segno c'era da lavorare e a volte anche molto, pero' erano talmente simpatiche e carine nei modi che comunque il lavoro pre trombata era molto piacevole nel senso che in genere le Brasiliane sono veramente di buona compagnia e facilissime all'approccio (che non necessariamente vuol dire facili da colpire); questo forse anche dovuto al fatto che io parlo portoghese bene perche' sto a Capo Verde ma considerando che se voglio andare a Baires migliorero' lo spagnolo che gia' parlo abbastanza, quello che vorrei sapere se con le Argentine e' facile, come con le Brasiliane, approcciare e fare amicizia, poi andare a segno se la ragazza merita e la sua compagnia e' piacevole, si puo' anche aspettare.
Le ragazze in altre citta' tipo Rosario o comunque delle cittadine di campagna forse sono meglio approcciabili? So che c'e' molta miseria in Argentina e quindi, anche se non esercitiamo il fasscino dell'italiano perche' sono loro stessi quasi italiani, puo' darsi che il fascino di una prospettiva di vita miglore affascini le ragazze anche li?
Grazie WLF
Buona giornata.

Thor
Newbie
18/05/2012 | 05:38

  • Like
    0

Salve a tutti io vivo, per lavoro, a Capo Verde vari mesi l'anno in un posto tranquillo con spiagge meravigliose e pieno di gnocca, ma a me piacciono le metropoli incasinate e adesso che sto sistemando cose di lavoro, vorrei andare a vivere in una grande citta' sudamericana.
Nella mia piccola esperienza brasiliana sono stato a Rio, bellissima gente fantastica e fighe anche ma carissima per chi vuol fare la bella vita, viene data attualmente al 12 posto tra le citta' piu' care del mondo (Sao Paulo decima).
Poi sono stato solo una settimana a Goyania citta' abbastanza tranquilla ma dove un caldo bestia e non c'e' niente da fare tutto il giorno, a parte ragazze veramente stupende, il problema e' che ci vogliono 200 reais per entrare in discoteca, tanto che il mio amico che vive la' e che sono andato a trovare vuole venire via.
Sono stato a Natal belle ragazze, simpatiche e di livello ma la citta' e' bruttina e a livello di vita notturna non offre niente.
Sono stato a Fortaleza citta' che offre tantissimo, vivissima la notte e con un ottimo clima, aspetti negativi la delinquenza (un mio amico che vive a Sal dove vivo io ma che ha vissuto a Fortaleza ha avuto due amici italiani uccisi uno perche' mentre veniva rapinato dopo aver consegnato tutto a fatto l'errore di guardare il faccia il rapinatore, l'altro e' sparito l'hanno trovato dopo 2 anni sotterrato e nessuno hai mai saputo perche' l'hanno fatto secco), altro amico brasiliano di un altro amico mio italiano che vive li' un tizio l'ha fermato puntandogli la pistola per prendergli la moto e nonostante lui gliela stesse consegnando gli ha sparato i faccia, altro suo amico brasiliano una sera ha fatto una scazzottata, davanti al Mambo, con un tizio che rompeva i coglioni, il quale ha avuto la peggio sennonche' la sera dopo si e' presentato armato di revolver e lo ha riempito di piombo. Una mia amica ha avuto sia un'amica ammazzata per un debito di cocaina di 1.000 reais sia un amico ammazzato 1 anno e mezzo fa fuori dalla discoteca Armazen perche' scambiato per un altro. Senza contare che la notte del 31 dicembre, col fatto che c'era lo sciopero della polizia, in una via del centro una gang ha iniziato a sparare addosso a amici e familiari di un trafficante ammazzando 3 persone innocenti e ferendone 8 (la sorella di una pay che ogni tanto frequentavo e che mi ha racccontato minuziosamente il fatto, per sua buona sorte in quel momento era in casa), fatto che non e' uscito ne' sui giornale ne' in tv.
Adesso mi fermo perche' la cosa e' triste e preoccupante.
Inoltre in generale il Brasile e' diventato caro.

Quindi per quello che ho letto e mi ha racccontato gente che c'e'e stata Buenos Aires sembra essere una citta' molto bella e con la vita almeno per ora a buon prezzo, a parte la chicas pay che ho letto essere care.

Quello che chiedo a qualche conoscitore del luogo:
le ragazze argentine, parlo di free, sono affabili simpatiche e beccabili come le free brasiliane?

Grazie anticipatamente a chi avra' la gentilezza di rispondermi e buona giornata a tutti.

Thor

Thor
Newbie
17/05/2012 | 22:53

  • Like
    0

Ciao a tutti vivo a Capo Verde e precisamente nell'Isola di Sal da vari anni perche' ho degli affari immobiliari qui. Qui a Sal tra essere turisti e viverci anche se per poco tempo all'anno le cose cambiano come dalla notte al giorno. Quando le capoverdiane iniziano a vederti come uno del posto e non piu' come un turista che le scopa per una settimana e ciao allora cambiano completamente: ti invitano a cena a casa loro organizzano cene a casa tua (le ragazze qui cucinano benissimo in quanto a Capo Verde c'e' un vero culto della cucina e del mangiar bene) inizi a uscirci insieme anche in gruppo la sera o di giorno al mare.. E allora inizia la manna praticamente una dopo l'altra te le passi tutte o quasi, e senza pagare.. Puo' capitare di pagare solo se ti incaponisci nel volerti fare una che o perche' fidanzata o perche' in quel momento ha i cazzi suoi e allora la schiodi solo con i soldi. Nella mia esperienza posso dire che le capoverdiane a letto sono molto calde, diciamo molto animalesche, e questo fa si che ne scaturiscano delle prestazioni eccellenti, sembra che siano venute al mondo per trombare. Non ti si appiccicano volendo essere considerate come fidanzate nemmeno fanno grossi problemi quando ti vedono con un'altra qui e' tutti molto libero basta fare sesso e tutti sono contenti.. Inoltre piu' della meta' vanno anche con le donne qui e' cosa quasi normale non ci sono inibizioni in quel senso alcune addirittura hanno la fidanzata fissa che presentano agli amici e conoscenti come se nulla fosse e dopo che le hai bombardate qualche volta sono ben contente e orgogliose di spartire la loro fidanzatina con te. Quello che hanno di negativo e' che, come ha gia' detto, sono un po' chiuse nel primo approccio, molto orgogliose non verranno mai loro a proporsi nemmeno se gli piaci da morire, e alcune, non tutte, sono grezze nel modo di comportarsi con gli uomini e dopo che le hai trombate non aspetti altro che di levartele dalle scatole. Per quanto riguarda l'alloggio ci sono appartamenti disponibili in affitto anche in posti belli con piscina a prezzi abbordabili tipo euro 200 a settimana quindi e' consigliabile non andare in albergo dove fanno problemi a portare le ragazze e dove inoltre le ragazze free non vanno volentieri. A Santa Maria, la localita' turistica quasi tutte parlano per lo meno un po' di italiano, che dopo il loro dialetto creolo e il portoghese (lingua ufficiale) e' la lingua piu' parlata, se invece ci si sposta nella cittadina di Espargos, nel centro dell'isola, dove non c'e' turismo ma si trovano ragazze molto belle e non pay, e' indispensabile la conoscenza almeno minima della lingua portoghese, altrimenti l'aggancio diventa molto difficile.
Per il resto se avete bisogno e' solo domandare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI