Andiamo

WLF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

WLF
Silver
25/06/2012 | 14:01

  • Like
    0

Croazia??? E' un posto per famiglie o coppiette, bellissimi posti ma figa zero!!!

WLF
Silver
25/06/2012 | 13:46

  • Like
    0

Prendersi le malattie veneree è un po' come giocare alla roulette russa, nel senso che si può essere contagiati da qualsiasi donna al mondo, gnoccapay o gnoccafree che sia (a volte le gnocchepay sono molto più pulite delle gnocchefree perchè usano tassativamente condoms e si lavano dopo ogni rapporto, escluso il pay stradale e posti del terzo mondo ovviamente).
A volte la gnocca con cui si sta scopando può sembrare apparentemente pulita e sana, mentre invece ha tutte le malattie del mondo, solo che ad occhio nudo non si vede.
Io fino ad ora posso ritenermi fortunato perchè non ho mai avuto alcun problema nonostante a volte mi sia preso alcuni rischi stupidi: pompe scoperte, french kiss, cunnilingus ed è capitato anche sesso non protetto con qualcuna che avevo visto si e no 2 volte in vita mia... Purtroppo sono cose che non dovrebbero accadere, ma in alcune situazioni la foga supera la razionalità e si prendono STUPIDAMENTE questi rischi. La stupidità in questi casi sta da entrambe le parti!

Comunque tra 1 settimana ho l'esame del sangue con test HIV, poi partirò per l'Asia e al ritorno, dopo circa 2/3 mesi, me ne farò un altro (2 o 3 mesi perchè il corpo ha bisogno di questo tempo per sviluppare gli anticorpi per l'HIV).

WLF
Silver
25/06/2012 | 09:58

  • Like
    1

Diagnosi del caso: oscarpay :-D

WLF
Silver
25/06/2012 | 06:54

  • Like
    0

Lasciate perdere le isole greche, andate a Malta, località Paceville a St. Julian ;;)

WLF
Silver
25/06/2012 | 06:39

  • Like
    0

@StefanoMilan @AntoineRivarol
Abbordare in strada non significa andare in giro con la bava alla bocca a fermare qualsiasi essere vivente che abbia una figa sotto le gambe.
Abbordare in strada vuol dire sfruttare le opportunità. A tutti sarà capitato di scambiare 4 chiacchiere con la tipa che magari è seduta accanto a noi sull'aereo oppure con qualche turista che come voi sta cercando di capire come raggiungere un determinato posto.
Altri esempi: conoscere gente a qualche corso di lingua o in qualche escursione, oppure qualcuna che alloggia nel vostro hotel e scambiare 2 chiacchiere alla reception, in ascensore, al bar.
Con le ragazze che vivono in loco sarebbe meglio prendere contatti tramite social networks, ma comunque è possibilissimo fare conoscenza anche con qualche commessa in un negozio o con una barista.
Cioè, non limitiamoci a pensare che di giorno dobbiamo starcene per i cazzi nostri e la sera in disco invece è obbligo strusciarsi sul culo di qualsiasi ragazza.
L'obiettivo è quello di crearsi una serie di appuntamenti con ragazze locali o turiste, magari non saranno delle top models ma alla fine non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. In posti come Riga, Tallin, Praga, ci sono ragazze carine ovunque e fidatevi che apprezzano molto di più uno che approccia facendo 4 chiacchiere in maniera molto friendly che non uno che si presenta in disco con la bottiglia di champagne in mano pronto a strusciarsi sul loro culo.
Questo perchè le ragazze estiche sono molto più "aperte" ed emancipate delle melanzane italiane, quindi se vi trovano simpatico, la sera non si faranno troppi problemi ad uscire con voi.
Per chi invece non ha voglia di farsi troppi sbatti del genere, esiste sempre il directpay, un modo molto semplice e veloce per svuotarsi le palle anche con gnocche top.
Io utilizzo entrambi i modi perchè mi piace sia mettermi in gioco con ragazze "normali", sia andarmi a divertire nei bordelli senza dover farmi troppe menate se mi viene voglia di scoparmi una figona.

WLF
Silver
25/06/2012 | 06:06

  • Like
    0

Grande Master! Complimenti! :)>-

WLF
Silver
24/06/2012 | 14:58

  • Like
    2

Allora, hai 20 anni, sei un pischello ed giusto che alla tua età abbia voglia di spaccare il mondo ma non venire qui a chiedere dei consigli a gente che ha esperienza da vendere e poi fare il presuntuoso se le risposte che ricevi non sono proprio in linea con le cavolate che qualcuno ti avrà detto, cioè che se vai in Russia o in Repubblica Ceca ti scopi tutte le gnocche che vuoi solo perchè sei straniero.

Se hai voglia di capire la filosofia di un Gnocca Traveller allora leggiti un po' di recensioni, cerca di capire realmente come gira la gnocca nel mondo e saremo tutti a tua disposizione a darti qualsiasi consiglio.

Se invece vuoi vedere solo bianco perchè sei convinto che è così e non vuoi capire per quale motivo ti diciamo che invece è nero, buon viaggio e tanti saluti.

PS: io ho 31 anni ed ho frequentato per anni tutti quei posti di italioti e melanzane che hai menzionato tu perchè sono di Milano. Non pensare di parlare con degli sprovveduti.

WLF
Silver
24/06/2012 | 13:06

  • Like
    1

Appunto perchè all'estero le donne sono più "aperte" non verrà considerato maniaco uno che attacca bottone al supermercato, mentre le melanzane hanno sempre la puzza sotto al naso.
Comunque fai come ti pare, le risposte le hai ricevute e certamente non da persone che hanno 20 anni, bensì da persone che viaggiano da anni in tutto il mondo.

Anzi, visto che a Milano è tuo uso e costume ordinare champagne appena vedi una fiketta che ti sorride, evita di fare lo stesso all'estero altrimenti verrai spennato come un pollo, le donne estiche sono molto più "tagliate" delle melanzane, hanno sempre a che fare con russi, tedeschi, gente che ha veramente tanto grano.

Ultimo chiarimento: tu cerchi la gnocca FREE, ma non pensi che ogni volta che prendi una bottiglia in disco per fare bella figura con una gnocca, alla fine vai a spendere di più che andare direttamente con una a pagamento?!

WLF
Silver
24/06/2012 | 12:22

  • Like
    0

Ha ragione @divineboy69

Se cerchi gnocca FREE in quei posti (ma anche nel resto del mondo a mio avviso), devi andarci da solo e lavorare in strada di giorno (supermercati, fermate dell'autobus, pubs, piazze, ovunque ci sia gente) e comunque non è detto che scopi già al primo appuntamento che riesci ad ottenere.
L'alternativa sarebbe quella di crearsi già degli agganci utilizzando i social networks.

Se pensate di andare a Praga (ad esempio), fare gli spavaldi alla disco Duplex prendendo tavoli riservati per far vedere che avete il grano e credete che così facendo vi si riempia il privè di gnocche ceche pronte a venire a letto con voi FREE solo dopo qualche ora....... siete nel mondo delle favole!

Proprio ad andar bene, 1 su 3 rimedierà forse una slinguata con qualche inglese ubriaca col culone.

WLF
Silver
23/06/2012 | 16:13

  • Like
    0

20 giorni a Pattaya sono sprecati secondo me visto che resti laggiù per 3 settimane, cerca di vedere anche altri posti.
Magari potresti spostarti in Cambogia oppure, rimanendo sempre in Thai, potresti andare a Krabi!
Anch'io ho 3 settimane di vacanza e l'ho suddivisa così: 1 settimana a Pattaya, 1 settimana in Cambogia (Siem Reap e Sihanoukville), 1 settimana in Malesia :)

WLF
Silver
23/06/2012 | 09:09

  • Like
    0

@DeeJay ehehehe :) pensa che io ho il problema opposto, nel senso che mi scambiano per polacco o tedesco e diverse volte a Praga e Londra non mi volevano far entrare nei locali!

Comunque vorrei ringraziare Kalashnikow per l'ottima recensione e @siamhousepattaya per le ulteriori info da supporto (siam, hai troppe gnocche su quel blog ehehehe =P~ ci ho passato su l'intera mattinata stregato da tutte quelle foto, info su locali e tante altre cose utili, veramente complimenti!).

WLF
Silver
23/06/2012 | 07:54

  • Like
    0

Grazie per la info! L'anno prossimo, se torno in Thailandia, sicuramente andrò a Krabi perchè molti me ne stanno parlando molto bene! :-bd

WLF
Silver
22/06/2012 | 22:17

  • Like
    0

Aggiornamento:
sono appena uscito dal festival :)

Premetto che è una recensione soggettiva, ma è giusto per far capire che un GT con esperienza può portare a casa tanta roba da questo posto.
Stasera ho conosciuto una cameriera brasiliana 27enne mentre me ne stavo seduto ad un chiosco sorseggiando una Brahma fresca.
Qualche sorrisino, qualche occhiatina, una scusa per attaccare bottone facendo una battuta su una coppia seduta accanto a me (lui 70enne, lei 30enne) e subito siamo entrati in sintonia. Abbiamo chiacchierato un po' mentre lei faceva avanti e indietro per i tavolini, ma è finita lì. Tanto la rivedrò nei prossimi giorni.
Successivamente, verso l'uscita del festival, ho conosciuto una cilena 24enne molto carina che fa parte dello staff: con la scusa che volevo il depliant del programma ho attaccato bottone, abbiamo conversato un bel po' e alla fine ci siamo dati appuntamento al bar dove lavora di giorno... Veramente molto carina!

Ricordate che il vero GT va sempre oltre, lavora dove non possono arrivare gli italioti... Mentre loro erano a strusciarsi con tutte le melanzane in pista, io ho fatto altro portando a casa un mezzo appuntamento (forse potevo spingermi oltre con tutte e 2 chiedendo numeri di telefono, ma tanto non mi corre dietro nessuno e loro saranno qui per 2 mesi interi).

Gnocche pay: forse ce n'erano un paio in pista che ballavano, tuttavia sembravano già essere accompagnate da alcuni clienti e poi erano anche mezzi cessi.

Ho notato inoltre che questo posto è pieno di Oscarpay, molti zerbini schiavizzati da bellissime fanciulle brasiliane, che tristezza! Avrei voluto dirgli "oh, ma ripigliati! Scopatela e mandala a fanculo! Non vedi che ti sta spillando euro su euro?! E prima il drink, poi l'autan x le zanzare, poi la mela zuccherata e chissà quante altre richieste".

Vado a casa... Buona gnocca a tutti!

WLF
Silver
22/06/2012 | 14:08

  • Like
    0

@shadowboxe ihihihihihi :) Che squadrone!!! Io aggiungerei anche The Shroom, l'uomo che non dorme più la notte da 5 anni a causa di una scopata con un trans operato e per soffocare il dolore di quel ricordo si fuma i primaverini...

WLF
Silver
22/06/2012 | 09:52

  • Like
    0

Secondo me la disco migliore di Patong è il Tai Pan: non c'è la ressa di gente che c'è all'Hollywood e al Tiger, le gnocche se la menano di meno e nei dintorni è pieno di PR che regalano free shots di tequila.
Per quanto riguarda il rate long time, 1000/1500 baht è quello standard.
Il banana disco è un posto prettamente turistico e chiude anche presto, alle 2 se non ricordo male.

WLF
Silver
21/06/2012 | 22:03

  • Like
    0

Ho capito... Mi dovrò fare una SIM svizzera :) a parte questo, se proprio funzionerà così, non diventerà tutto troppo meccanico?! Non una chiacchierata o 4 battute, giusto per fare un minimo di conoscenza...
Quindi, entro al bar, guardo la bacheca, scelgo la gnocca e la chiamo, questa mi dirà di salire dopo 10/20 min perchè magari la camera è occupata e mi invierà un sms quando si libera, arriva l'sms, salgo, mi svuoto le palle e tanti saluti.

Staremo a vedere...

WLF
Silver
21/06/2012 | 21:33

  • Like
    0

2 domande:
dove ti trovi esattamente?
Chi ha pagato la cena?

Sono d'accordissimo sul fatto che ormai noi italiani abbiamo la reputazione sputtanata all'estero, ma se questa tua amica pensava di uscire con te solo per amicizia dopo tutti quegli sms (era palese che lei ti piacesse), allora permettimi di dire che era una figa di legno, alla pari delle melanzane italiane!

WLF
Silver
21/06/2012 | 16:32

  • Like
    0

@DeeJay :) siiii, ma infatti solo il primo paragrafo era in risposta al tuo commento.

Peace and love collega GT!

WLF
Silver
21/06/2012 | 13:04

  • Like
    0

Ok, i trolls ci sono sempre stati su gnoccatravels ma da quando sono uscite queste regole, sembra che si siano moltiplicati!

Era meglio quando si stava peggio ehehehehe :)

Io comunque li sto segnalando tutti, sperando che prima o poi arrivi un moderatore!

WLF
Silver
21/06/2012 | 12:49

  • Like
    0

@DeeJay Vabbè la musica è soggettiva, a me fa cacare la revival o la disco anni 80. Al festival ci va chi è appassionato di musica latino americana perchè si ha la possibilità di ascoltare ottimi musicisti che suonano dal vivo.

Per quanto riguarda le gnocche, è vero che ci sono le melanzane ma è anche vero che è pieno di gnocche latine e non sono animatrici! Ripeto, bisogna beccare la serata giusta. Un esempio: giovedì 28 c'è Juan Luis Guerra, per chi ascolta David Guetta o i Guns n' Roses questo nome non gli dirà una mazza, ma fidatevi che il festival sarà pieno di patas latinas.

Per chi non ci è mai stato, consiglio di andarci almeno una volta. Il posto è molto grande, ci sono stands di tutti i paesi latino americani dove è possibile mangiare, bere e ballare, c'è sempre musica dal vivo e soprattutto c'è la possibilità di conoscere chicas latinas.
Ok, non sarà come stare in Duarte a Boca Chica o all'Havana, ma è sempre meglio di andare a fare la solita passeggiatina del cazzo sui Navigli o andare a ballare al Fellini o Gilda che sono posti pieni di melanzoti.

Quindi, chi pensa che il festival faccia cacare, stia pure a casa o vada dove gli pare insomma, chi invece vuole farsi un giro o chi come @vikingus è già frequentatore, fatevi sentire che organizziamo.

WLF
Silver
21/06/2012 | 07:50

  • Like
    0

Anche a me non è successo mai nulla ma devo dire che quando si faceva un certo orario la notte, evitavo di camminare in giro da solo.
Se mi dovevo spostare, chiamavo un motoconcho.

Aneddoto: erano più o meno le 4 del mattino e stavo tornando da solo a piedi nel residence in cui alloggiavo. Avevo passato la serata ad una festa a casa di amici dove c'erano ovviamente anche gnocche dominicane tra cui la mia Alina, ma quella sera non avevo voglia di portarmela a casa.
Beh, durante il tragitto mi si affiancò una ragazza dominicana, iniziò a parlare facendomi i complimenti e dicendo che aveva voglia di venire a letto con me e che mi avrebbe dato anche il culo.
La cosa mi aveva insospettito perchè stranamente questa non parlava di soldi e così le dissi che non stavo bene quella sera e volevo solo andare a riposarmi.
Lei rimase accanto a me cercando di convincermi a portarla a casa ma subito dopo arrivò la mia Alina con un motoconcho obbligandomi a montare su e andare via.
Successivamente mi disse che l'intenzione di quella chica era quella di farsi portare in appartamento e derubarmi di tutto puntandomi il coltello alla gola!

Ringrazio ancora la mia Alina (Gisel di San Pedro)

Occhio gente che nei paesi più poveri siamo visti come un bel dollarone che cammina nella strada!

WLF
Silver
21/06/2012 | 06:46

  • Like
    0

Carissimi colleghi GT, sicuramente chi vive nei pressi di Milano e dintorni sarà già al corrente dell'evento, tuttavia vorrei ricordare che da stasera fino alla fine di Agosto ci sarà il festival latinoamericano ad Assago.

www.latinoamericando.it

Occhio alle serate e ai prezzi non proprio popolari, ma alcune date sono molto interessanti, soprattutto quelle in cui suonano bachateri dominicani... Il festival si popola di gnocca latina!

Io ci andrò spesso perchè mi piace l'ambiente, se qualche GT avesse voglia di bersi una cerveza, fare 4 chiacchiere e conoscere un po' di gnocca latina, organizziamoci!

WLF
Silver
20/06/2012 | 17:13

  • Like
    0

Solitamente il tempo max è di 30 minuti, poi dipende a che ora ci vai, quanta gente c'è nel locale e se le piaci. Tuttavia hai a disposizione solo 1 cumshot, giocatelo bene!

WLF
Silver
20/06/2012 | 16:57

  • Like
    0

Beh dai, hai bevuto come un matto, sei riuscito a slinguazzare una ceca e ti sei strusciato con lei tutta la notte.... Ti è andata bene, no? :)

WLF
Silver
19/06/2012 | 17:16

  • Like
    0

@Parsiphal longtime LT e short ST vogliono dire proprio quello che hai detto tu. Freelance è un vocabolo utilizzato anche in altri ambiti lavorativi e significa libero professionista.
Nel caso di gnocche pay, la freelance è una gnocca che lavora in modo indipendente nei locali o in strada, contrariamente nei gogo bar bisogna pagare una sorta di tassa al locale per sbloccare la gnocca e portarsela via perchè questa lavora lì.
Termine specifico della tassa: barfine.

WLF
Silver
19/06/2012 | 13:44

  • Like
    2

Non so se sei più malato tu e quell'altro che va in Romania con 2 coltelli in tasca pensando di non essere armato...
Qui su gnoccatravels c'è gente che dovrebbe farsi seriamente curare ehehehe :)

WLF
Silver
19/06/2012 | 10:14

  • Like
    0

Londra va bene se ci si ferma per qualche mese in modo da entrare nel circuito dei parties che si organizzano a casa di amici di amici e anche per conoscere i posti "cool" dove andare a conoscere un po' di gente giusta, ad esempio Brick Lane o Shoreditch.

Alternative a Malta potrei pensare a Cipro o qualche isola greca ancora semi sconosciuta al turismo italiano di massa.
Anche Sharm el Sheik potrebbe essere un'ottima meta per il free, ma tutti questi posti dovrebbero essere evitati in Agosto.

WLF
Silver
19/06/2012 | 07:44

  • Like
    2

Hai un futuro assicurato come sceneggiatore di hard movies!

WLF
Silver
18/06/2012 | 19:03

  • Like
    0

Il Darling probabilmente è il night club più turistico d'Europa.
Dovevate andare allo ShowPark!

WLF
Silver
18/06/2012 | 17:45

  • Like
    0

Allora ragazzi, io ho appena stipulato il contratto con la TravelGuard Chartis.
Ho parlato direttamente con loro e mi hanno detto che, in caso di spese mediche all'estero, loro penseranno a pagare direttamente la struttura ospedaliera. L'importante è che bisognerà contattarli subito così ci indirizzeranno presso una struttura convenzionata.
Ho fatto la polizza Platinum che annulla tutte le franchigie eccetto quella sui bagagli che è di 50euro.
Totale: 69euro x una copertura di 3 settimane.

Penso non ci sia assicurazione migliore, anche perchè la Columbus si appoggia a loro ma non annulla le franchigie.

NB: se stipulate il contratto telefonicamente (è un numero verde), vi faranno il 15% di sconto.

WLF
Silver
18/06/2012 | 14:07

  • Like
    1

Secondo me queste regole non sono retroattive, altrimenti veramente bisognerebbe bannare il 90% dei forumers e cancellare un buon 60% dei threads, magari la redazione potrà darci qualche delucidazione in merito, onde evitare di ritrovarsi bannati per un post di 1 anno fa che si è perso nei meandri dell'archivio.

Tra l'altro io ero stato bannato qualche tempo fa per aver segnalato in modo NON idoneo qualcuno che stava dando informazioni non veritiere per portare acqua al proprio mulino, per mia fortuna gli amministratori erano stati clementi :)

Se posso dare un consiglio, secondo me servirebbe un moderatore che stia a controllare tutto quello che viene postato su GnoccaTravels, un moderatore che partecipi anche alle discussioni e che possa avvertire i forumers quando si sta per oltrepassare il limite o quando qualcuno sta dando informazioni errate, in questo modo si avrebbe anche un rapporto più diretto e confidenziale con la redazione.

WLF
Silver
18/06/2012 | 06:19

  • Like
    0

@master ahahahahaha :) Più che cuore, direi fondoschiena della Svizzera!

WLF
Silver
17/06/2012 | 12:56

  • Like
    0

Ecco il link dove è possibile scaricare le condizioni generali della polizza di TravelGuard:

http://www.travelguard.it/document-library_1079_377297.html

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI