Andiamo

WLF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

WLF
Silver
21/04/2012 | 13:27

  • Like
    0

Che posti! ehehehehe :)
Ma io adoro le viuzze mezze nascoste dove in ogni angolo nascosto c'è una storia da vivere, ovviamente bisogna sempre stare con gli occhi aperti!

WLF
Silver
21/04/2012 | 13:21

  • Like
    0

@nagan mille grazie per le info! 9 ore di bus + sicuramente un paio d'ore in dogana... un viaggio lunghissimo! Ma mi sa che l'alternativa è solo l'aereo e costa più di 300euro!

WLF
Silver
21/04/2012 | 10:03

  • Like
    0

Qualcuno è mai andato a Siem Reap partendo da Bangkok? Il volo è veramente caro! So che ci sono dei bus che portano oltre confine passando da Poipet, ma qualcuno che l'ha fatto potrebbe cortesemente raccontarmi nei dettagli tutto il viaggio? (tempistiche, cosa accade in dogana, eventuali costi, quali documenti servono per evitare problemi e dove si richiedono, etc). Grazie :)

WLF
Silver
21/04/2012 | 09:50

  • Like
    0

@master ahahahahaha XD
C'è gente strana in quel posto... veramente strana... (parlo di clienti)
E poi, a parte quelle 4/5 ragazze carine, il resto è di un livello così basso che neanche se mi pagassero loro io ci andrei. Ce n'è una, penso sia brasiliana, comunque super ebony, altra 1,90, spalle da wrestler e faccia da Mike Tyson, fa pauraaaaaaa!!! Per non parlare di una rumena bionda che ha la quinta o sesta di seno, ma peserà 100kg!
Tuttavia a me piace il Prince nonostante ultimamente stia frequentando l'Hollywood, forse perchè per l'appunto è un locale grezzo, alla mano.
Le ragazze alla fine sono molto disponibili a farsi una chiacchierata e 2 risate in compagnia.

WLF
Silver
21/04/2012 | 09:01

  • Like
    0

@ohi stasera anch'io sarò in zona :)

WLF
Silver
18/04/2012 | 15:29

  • Like
    0

Esistono già i bordelli in Italia... Il tutto viene chiamato Bakeka Incontri. L'unica differenza è che invece di scegliere la gnocca al bancone del bar, te la scegli guardando le foto sul sito. PRO: difficilmente si beccano missili, solitamente si arriva a stare con la gnocca anche quasi 1 ora. Costi abbastanza contenuti, si parte dai 50euro per le asiatiche fino ai 100euro delle russe e 150euro per le italiane. CONTRO: non sempre le foto corrispondono esattamente alla realtà.

WLF
Silver
16/04/2012 | 12:14

  • Like
    0

Io ci sono stato 2 anni fa a Samui, le serate funzionano così: da mezzanotte alle 2 si sta al Green Mango a divertirsi bevendo a ballando, dopo le 2 la disco chiude e, a serate alternate, tutti si spostano al Sound che sta dietro al Green Mango e Solo che sta in fondo ad una traversa a sx andando verso nord, sempre lì a 2 passi dal Green Mango, comunque basta chiedere oppure seguire la massa di gente che si sposta.
In alternativa, c'è la strada del Reggae Disco che sembra una miniatura di Bangla Road di Patong, piena di bars e gnocche pay anche abbastanza insistenti. Questa strada parte dallo stadio fino ad arrivare appunto al Reggae Disco che è una valida alternativa agli altri posti, si inizia con musica dal vivo e poi fino alle 5 c'è musica commerciale, ottimo posto per rimorchiare freelancers.
Ci sono gnocche belle e gnocche brutte, come in tutti i posti, per quanto riguarda i prezzi non ho notato molta differenza con Phuket: 1000/1500baht a notte.
Comunque mare e spiagge 100mila volte meglio di Patong e Pattaya, proprio non c'è confronto!

WLF
Silver
15/04/2012 | 10:53

  • Like
    0

WLF
Silver
14/04/2012 | 12:00

  • Like
    1

Cari colleghi, anch'io uso la tecnica Pay & Free, quasi tutti i venerdì o sabato sera. Vado in Svizzera verso le 22 di sera, mi scelgo la mia gnocca pay in qualche bordello del Monte Ceneri, dopodichè McDonald's e così tiro l'1. A quell'ora poi mi dirigo nelle discoteche e sinceramente di star a tampinare le gnocche free non ne ho voglia, ma mi diverto 100 mila volte di più. Tra l'altro quelle disco sono frequentate anche dalle gnocche pay che magari ho visto o scopato prima nel bordello e il gioco si fa divertente perchè io so chi sono, loro sanno chi sono io, ma difficilmente vengono a parlarmi perchè fuori dal bordello non vogliono essere riconosciute ahahahaha XD C'è solo un gioco di sguardi e basta.
Ed io penso "menatela pure quanto vuoi ora, tanto me l'hai data già prima!".

WLF
Silver
14/04/2012 | 06:10

  • Like
    0

@luke77 scusami caro amico GT, ma se Andra era già freddissima al bar, potevi sospettare che in camera si sarebbe rivelata un tronco di legno! Comunque sia solitamente con le rumene è difficile instaurare un rapporto caldo senza far sembrare la cosa troppo meccanica, va un po' a fortuna! Contrariamente, mi sono sempre trovato molto bene con le sudamericane, forse perchè già culturalmente parlando sono più calorose.
Come già scritto, oggi non vado in Svizzera ma sicuramente ci tornerò presto e magari organizziamo una macchinata con partenza da Lainate o Saronno.

WLF
Silver
10/04/2012 | 16:03

  • Like
    0

@MAario_ mi spiace ma a parte averci scambiato 4 battute, non so nulla di lei. Se sei fortunato magari qualcuno qui potrà darti qualche info in più, altrimenti prova! Tuttavia non mi sembra che le ragazze dell'Hollywood abbiano tutta questa fretta, contrariamente all'Iceberg!

WLF
Silver
10/04/2012 | 09:37

  • Like
    0

@Mario_
la spagnola era veramente di un altro pianeta, peccato che non abbia fatto in tempo a timbrarla.
C'è una rumena alta e molto fika, sabato scherzando le ho detto di andare a fare i provini per fare la velina ehehehe
Rebecca invece non è altissima, ma descrivertela è impossibile visto che lì dentro di rumene more, snelle e fike ce ne sono un casino.

WLF
Silver
10/04/2012 | 09:32

  • Like
    0

Playa las Americas è il fulcro per la vita notturna di Tenerife ma è monopolio inglese, quindi difficilmente si riesce ad andare oltre al semplice french kiss.
Più spostato verso ovest però c'è o c'era il Tropicana, una mega disco latino americano e lì gira parecchia gnocca sudamericana. Almeno era così 10 anni fa... Prova a fare delle ricerche!
Per locali pay, ci sono sia a playa las americas che a los cristianos ma sono nights club dove si spendono un bordello di soldi e non si conclude nada. Meglio trovare una puta di strada e portarsela in appartamento.

WLF
Silver
08/04/2012 | 10:40

  • Like
    0

Visto che stiamo parlando di bakeka incontri vorrei segnalare questa bellissima brasiliana con cui sono stato giovedì scorso:

http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-jessica-9829-nuovissima-s8zp28521685

In realtà è stata un ripiego perchè ero uscito di casa per andare a farmi "massaggiare" da una asiatica a Parabiago (MI) ma la cosa non era andata in porto perchè, all'orario concordato, questa aveva spento il cellulare. Ovviamente non potevo tornarmene a casa senza aver concluso nulla e così ho aperto bakeka incontri ed ho contattato questa bellissima ragazza brasiliana. Si è trasferita a Gallarate (VA) solo da 2 giorni perchè prima stava a Rescaldina (MI).
Comunque, 80euro per bidet superprofessionale, RAI1, RAI2, boccaponcio scoperto, cunnilingus e poi lunga chiacchierata sdraiati sul letto a ridere e scherzare, senza alcuna fretta.
Veramente 80euro spesi benissimo!!!

E per festeggiare la Pasqua, ieri sera sono stato all'Hollywood di Cadenazzo (CH)!

In attesa di organizzare veramente un bus GT per andare in qualche FKK svizzero, auguro a tutti buone feste e tanta fika!!!

WLF
Silver
08/04/2012 | 07:44

  • Like
    0

Ci sono stato ieri notte, beh che dire... veramente notevole il parco gnocche! Monopolio rumeno, come il MonnaLisa, ma il livello di bellezza è veramente alto! Tutte alte, more e snelle, sembrano una il clone dell'altra! Io sono andato con una rumena che si fa chiamare Rebecca, 26 anni, servizio standard: RAI1, boccaponcio COPERTO purtroppo, cunnilingus. Comunque molto brava, simpatica e non mette alcuna fretta.
I miei 2 soci invece hanno beccato una moldava bionda che aveva 2 tette stratosferiche e un bellissimo culo e l'altro una brasiliana mulatta da paura!
Poi ho conosciuto anche una spagnola di Toledo, veramente il TOP, e una venere nera di Santo Domingo. Il resto, come già detto erano tutte rumene. In totale ho visto più o meno 25 gnocche e solo 1 era sotto la media!!!
Ingresso libero, la consumazione non è obbligatoria come non è obbligatorio offrire il drink alla gnocca, nessuno mette pressione. Comunque birra o RedBull costano 10CHF.
Le camere non si pagano, sono pulite, spaziose ed hanno anche il bagno per darsi un sciacquata.
Purtroppo molte di queste gnocche, non solo quelle dell'Hollywood ma anche di altri bordelli, stanno andando via... E' come se i locali stessero facendo il cambio gomme invernali/estive ehehehe XD
Molte delle ragazze che lavorano nei locali di Monte Ceneri, a fine serata vanno a fare 4 salti al Vanilla, mega discoteca a Rionazzo, Locarno. E' una disco a 6 sale, l'ingresso, almeno per quanto riguarda sabato sera, costa 25CHF. Età media della gente è piuttosto bassa ma probabilmente perchè era sabato. Comunque è frequentata soprattutto da svizzeri del cantone tedesco e per chi volesse un po' di gnocca svizzera free, lì c'è molta scelta.

WLF
Silver
08/04/2012 | 07:24

  • Like
    0

@ohi stanotte sono stato di nuovo all'habana ma ho timbrato il cartellino all'Hollywood invece del Prince perchè è festa e mi meritavo una supergnocca ahahahaha XD
Sabato prossimo quasi sicuramente non potrò andare su purtroppo, ma ci organizzeremo.
@ndrusy La zona di Monteceneri è piena di questi locali: Taverna dei Pini, Bar Calypso, Delle Alpi, Belvedere, Monnalisa, Hollywood e a Bellinzona nord Motel Castione. Basta che dall'autostrada esci a Rivera/Monte Ceneri e seguendo per Bellinzona te li troverai tutti sulla strada eccetto la Taverna dei Pini e Bar Calypso che restano più verso Lugano Sud/Paradiso.
La differenza tra questi posti e il Prince sono i costi più elevati (100CHF/80euro), ma le gnocche sono decisamente di un altro livello.

WLF
Silver
07/04/2012 | 07:54

  • Like
    0

@ndrusy io penso di sì ma non ne sono sicuro al 100%. Per sicurezza, non andarci il lunedì!

WLF
Silver
07/04/2012 | 07:21

  • Like
    0

Sarebbe veramente una bella idea ma voglio l'autobus marchiato GnoccaTravels! Prova a mettere giù i costi di un ipotetico weekend in Svizzera e vediamo cosa ne esce fuori.

WLF
Silver
06/04/2012 | 18:45

  • Like
    0

@ohi quando vuoi :)
io sono lì venerdì o sabato sera, solitamente ci vado ogni settimana e poi verso l'1 e mezza mi sposto all'habana club, disco normale ma frequentata dalle gnocche del Prince e di altri bordelli di Monte Ceneri. Sentiamoci in pvt e se qualcuno di GT volesse unirsi sarà il benvenuto!

WLF
Silver
06/04/2012 | 16:46

  • Like
    0

@ohi ahahhaha certo che no! Ho timbrato la più piccola che secondo me era la più carina tra le 2... L'ho vista 3 volte e 3 volte indossava il vestito rosso! Non si cambiava mai! Cmq scopava da paura! Che fine hanno fatto?

WLF
Silver
06/04/2012 | 16:02

  • Like
    0

Tagged è veramente fiko e soprattutto free! Sto conoscendo un sacco di straniere che vivono nella mia città!

WLF
Silver
06/04/2012 | 14:07

  • Like
    0

WLF
Silver
06/04/2012 | 12:37

  • Like
    0

Quella che dici tu forse è Tatiana o un nome simile... Ovviamente sono nomi da lavoro e probabilmente si divertiranno anche a cambiarlo ogni settimana! Comunque secondo me le più fike del Prince sono una Dominicana MILF, alta capelli corti neri, fisico da paura (culo molto snello), poi c'è Vanessa che è una rumena, parla molto bene l'italiano ed è una resident del Prince nel senso che è sempre lì, ha capelli neri lunghi lisci, poco truccata e spesso indossa un abito bianco con scarpe bianche, poi c'è un'altra dell'Europa dell'est bionda, molto snella, ma non so come si chiama e di dove sia precisamente.

WLF
Silver
05/04/2012 | 19:30

  • Like
    0

Thanks @ElCristo :)) Effettivamente con 2500dollari forse riesci a farti anche 2 settimane stando a quei prezzi! No? Spendendo qualcosa meno per cibi e bevande e magari andando con una decina di gnocche invece di 14... Ci salta fuori mezzo volo!

WLF
Silver
05/04/2012 | 19:27

  • Like
    0

Ciao @ohi
No Vanessa non ha la r moscia! Andra??? E com'è??? Ne ho visto una nuova, capelli rossi corti, occhi chiari, ha una coccinella tatuata sulla spalla, magari è lei!

WLF
Silver
04/04/2012 | 17:09

  • Like
    0

Ero curioso di sapere se esistevano hotels/residences/resorts per vacanze con escort che avessero già al loro interno un parco gnocche a disposizione dei clienti ed ho trovato questo:
http://periastron-vacations.com/index.php

Nelle Fu*k answers spiegano che, dopo aver sistemato le valigie nella camera, bisognerà andare nell'area bar a scegliere la gnocca che starà con te per tutta la vacanza oppure solo qualche giorno perchè è possibile cambiarla quando si vuole!
Viene anche spiegato che non è necessario dare tips (mancia) alle gnocche, loro staranno con te 24h su 24 a tua completa disposizione.

Prezzi: 7 nights 2700dollari all-inclusive (il pacchetto più costoso)

Beh sicuramente non è un cifra esorbitante, tuttavia sappiamo bene che a Boca Chica si trovano appartamenti a 25/30 dollari a notte... con 2700 dollari altro che 7 giorni, però secondo me potrebbe avere un suo perchè andare in un resort così! Tanto relax, zero sbattimenti, gnocca sempre disponibile 24h su 24, servito e riverito!

WLF
Silver
02/04/2012 | 20:18

  • Like
    0

Nei pressi del porto c'è una zona pedonale piena di disco bars, rimangono aperti fino a tardi, ora non so dirti l'orario ma penso che non chiudano prima delle 5. A Kos Town c'è un'ottima varietà di gnocca: svedesi, finlandesi, russe, tedesche... Inglesi no xchè loro stanno a Kardamena.

WLF
Silver
02/04/2012 | 17:22

  • Like
    0

Kos Town tutta la vita! Anche a Kardamena ci sono i locali ma chiudono tutti a mezzanotte e poi per arrivare a Kos Town ci vogliono 40min di auto... all'andata magari passano anche in fretta ma al ritorno, mezzi sbronzi e assonnati, diventa una punizione!
Comunque qualsiasi isola greca, se visitate a giugno/luglio, ci si può divertire incontrando molti stranieri e pochi italiani. A me sinceramente era piaciuta molto Rodi, vita notturna in Orfanidou Street e Faliraki.

WLF
Silver
01/04/2012 | 11:15

  • Like
    0

Vediamo se ti posso aiutare... ho collezionato circa un 20ina di bigliettini molte guesthouse in zona Bangla Road e Tai Pan.

Little Buddha Guesthouse
www.littlebuddhaphuket.net
info@littlebuddhaphuket.net
(gestore Luca)

Istanbul Guesthouse
emreanubis@gmail.com

Lekpong Guesthouse
www.lekpong-guesthouse.com
reservation_lekpong2@hotmail.com

Summer Breeze Hotel
www.summerbreezehotel.com
info@summerbreezehotel.com

Sukanya Guestohouse
sukanya_p@windowslive.com

Orchid Guesthouse
www.orchidguesthouse.net
info@orchidguesthouse.net

CT Guesthouse
www.ctguesthouse.com

Lucky lek's guesthouse
kittipornt2002@yahoo.com

Sea Blue Phuket guesthouse
www.seabluephuket.com

Heritage
heritagemansion@hotmail.com

Thai Patong
wilai_09@hotmail.com

Nindee Residence
www.residencepatong.com
phuket-hotel@gmx.de

Casa Bonita
www.casabonitapatong.com

Hotel Ozer
Tel 00660846304705
https://www.facebook.com/nectar.polhan
(receptionist molto fika)

Fiddy's guesthouse
www.fiddyguesthouse.com
fiddysguesthouse@hotmail.com

Guesthouse accanto coyote Ugly proprio in Bangla Road con tanto di freelance che ci vivono e lavorano dentro (ho solo il numero tel): 0066076342313

The corner bar
00660896463288
(qui mi hanno proposto 8500baht per 1 mese però ad Agosto! Poi c'è da aggiungere il servizio camere, tuttavia il prezzo è stracciato!

WLF
Silver
29/03/2012 | 09:15

  • Like
    0

@butterfly come giustamente dici tu, questo è un forum e bisogna cercare di dare sempre delle info corrette e dettagliate.
Io non sono mai stato a Pattaya, quindi posso solo prendere per buono quello che mi state dicendo, cioè l'invasione di gnocche russe free.
Ma sottolineo il fatto che questo accade solo a Pattaya perchè a Phuket e a Bangkok, dove ci sono stato 3 mesi fa, di figa russa free non se ne vede neanche l'ombra, eccetto all'Amour di Bangla road che è un gogo bar russo e le ragazze chiedono 3000baht per 1 ora. Anche a Koh Samui che ci sono stato 3 anni fa, ho visto solo australiane.

WLF
Silver
28/03/2012 | 19:19

  • Like
    0

Piuttosto curioso questo thread... andare in Thailandia per trovare gnocche russe, mi sfugge qualcosa ehehehehe :)
Ma a questo punto perchè non andare direttamente in Russia?! Un volo per San Pietroburgo o Mosca costa sicuramente meno.

WLF
Silver
28/03/2012 | 15:57

  • Like
    0

@Pawel
Veneto?!?! Avrei detto Sicilia e Campania con l'aggiunta delle romagnole che mi fanno un gran sesso solo a sentire il loro accento! :P
Cmq tutti d'accordo sul fatto che le italiane siano delle fighe di legno e di conseguenza anche le più costose del pianeta (parlo di quelle free).

WLF
Silver
28/03/2012 | 14:49

  • Like
    0

Sono d'accordo con Little Truths.
Le Italiane sono molto belle ed è una dato oggettivo, che poi ragionino col culo, vabbè... questo lo si sa.
Ovviamente ogni paese ha fighe e cofani allo stesso tempo, ma forse la nazione con la più alta concentrazione di cofani è il Perù, a seguire Bolivia ed Ecuador.
Secondo me anche in Giappone, Cina e Filippine la media dei cofani è alta.
In Europa non saprei, tedesche ed inglesi sono brutte perchè bevono da fare schifo e dal collo in giù non si possono guardare, ma di viso solitamente sono carine.

WLF
Silver
27/03/2012 | 10:39

  • Like
    0

Un drink costa 10 franchi ma non c'è l'obbligo di consumazione e l'ingresso è gratuito così come le camere delle ragazze. Non bisogna neanche offrire obbligatoriamente un drink a loro, anzi, nessuno te lo chiederà.
Per le ragazze non saprei chi consigliarti, i servizi sono piu o meno standard con tutte, cioè RAI1, boccaponcio coperto e FK, ma non tutte baciano.
Consiglio: prima di dire subito sì alla fatidica domanda "andiamo?" parlaci un po' e cerca di capire che tipo di persona è. Tuttavia se vai con una sudamericana non sbagli e ce ne sono un paio veramente carine, ma non so il nome.

WLF
Silver
25/03/2012 | 16:16

  • Like
    0

Al Prince spendi 50CHF mentre negli altri 100CHF che sarebbero 80euro. Quindi la differenza è di 30euro perchè gli italiani al Prince sganciano 50euro alla fine, a meno che uno non abbia già i franchi in tasca. Cmq anch'io sono affezionato al Prince XD

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI