Andiamo

WLF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

WLF
Silver
12/02/2012 | 10:46

  • Like
    1

Non nascondo la mia passione per i piedi delle donne, una donna col piede brutto mi perde il 50%... il 50% forse è troppo, ma comunque perde molti punti XD
Ho notato che la maggior parte delle thailandesi ha le dita dei piedi molto corte, tozze e tra un dito e l'altro c'è spazio, sembrano quasi dei piedi prensili!
Contrariamente, ho sempre visto le donne dell'est Europa con piedi e caviglie perfette!
Secondo me un piede perfetto deve essere intorno al 38, avere dita non troppo lunghe ma neanche troppo corte e senza spazi tra il secondo e quinto dito, ovviamente non ci deve essere la "cipolla" (alluce valgo), la caviglia deve essere fine così come il collo non deve essere alto.
Ah, non mi piacciono i piedi dove il secondo dito è troppo più lungo degli altri.

Detto ciò, il footjob non me lo faccio mai mancare!!!

1909.jpg
1910.jpg

WLF
Silver
12/02/2012 | 10:08

  • Like
    0

Ovviamente il trucco, sia al bar Oceano che in tanti altri bordelli svizzeri, sta nell'essere l'ultimo cliente della serata e se piaci il gioco è fatto, non hai pressioni sull'orario e si fa tutto con la dovuta calma. Fuori dal Prince ho conosciuto dei clienti fissi del locale e mi hanno detto che se frequenti spesso le stesse ragazze e le vai a genio, non è difficile che ti propongano di dormire con loro nella loro camera oppure nell'hotel accanto che appartiene sempre al gestore del Prince.

WLF
Silver
12/02/2012 | 09:23

  • Like
    0

Via Ludovico il Moro 7. Lasciandoti la stazione di Bellinzona sulla dx, devi proseguire per un 100mt la strada che scende. Praticamente devi costeggiare il grand hotel che c'è lì e subito dopo, prima della curva, troverai il Prince sulla sx. Non è molto visibile dalla strada, comunque c'è una piccola insegna che lo indica. Oppure, proseguendo la strada che scende, puoi fare il giro dell'isolato e ti troverai di fronte al parcheggio principale del Prince.

WLF
Silver
12/02/2012 | 06:43

  • Like
    0

Ciao a tutti,

ieri sera insieme ad un mio amico abbiamo deciso di farci un giretto al Prince di Bellinzona, più per curiosità che altro perchè le recensioni non ne parlavano bene, però voglio dire la mia...

Siamo arrivati lì verso mezzanotte, c'erano una 30ina di gnocche di tutti i tipi: mulatte, cinesine, MILF belle e MILF sfondate e anche un 4/5 ragazze molto giovani (più o meno sui 22 anni).

Sono andato al bancone a prendermi da bere, una birra media 10 CHF e subito mi si è affiancato Vanessa, una bellissima ragazza rumena di 22 anni, mora, occhi neri, culo da 10 e lode, senza smagliature sulle gambe, vestita in modo discreto (a me non piacciono quelle che vanno in giro per il locale praticamente svestite con un tacco 72). Di tette non era messa molto bene, avrà avuto una seconda, ma il resto compensava bene! Abbiamo iniziato a parlare un po', abbiamo scherzato sulle nazionalità, mi ha raccontato di essere arrivata lì 3 mesi fa e che a volte scende a Milano per shopping. Dopodichè lei mi propone di andare in camera perchè il locale chiude a mezzanotte e mezza e dopo quell'ora le ragazze non possono più rimorchiare, tuttavia in camera sua ci sarei potuto stare tutto il tempo che volevo. Allora le ho chiesto di trovare un'amica anche per il mio socio e dopo 2 minuti si è presentata con un'altra bellissima ragazza bionda, mi pare avesse detto di essere ucraina ma non ricordo.

Prezzo concordato 50 CHF!!!

A quel punto abbiamo abbandonato il bar e siamo saliti in camera sua... E' stata una meravigliosa scopata in quanto non è stata affatto una cosa meccanica, non mi ha chiesto soldi anticipati, ci siamo spogliati a vicenda, non mi ha messo fretta (sono stato dentro circa 45 minuti!), abbiamo sempre riso e scherzato alternando momenti di passione pura! Sono sicuro che a lei stesse piacendo perchè era tutta bagnata!

Comunque... segotto cabrio, FK, ovviamenre RAI1, boccaponcio coperto e infiniti Cunnilingus perchè le piacevano un casino! Finito il tutto ci siamo fatti la doccia insieme e poi lei si è messa il pigiama. Dopodichè l'ho pagata, lei mi ha accompagnato giù al portone e infine mi ha chiesto il numero telefonico per future visite al Prince.

Conclusioni:

Ovviamente il livello medio di bellezza delle gnocche del Prince è molto più basso rispetto ad altri bordelli, successivamente sono andato all'Iceberg a farmi un giretto, c'erano la metà delle ragazze ma solo 2 avevano il culo largo, le altre 13 erano tutte delle gnoccone paura da 100CHF a botta + 20CHF per l'ingresso con consumazione.

Tuttavia, se al Prince riuscite a prendervi una di quelle 5/6 gnocche belle, tornerete a casa molto soddisfatti, fate conto che la clientela era fatta per lo più da extracomunitari, gente anziana o cessi assurdi, quindi se siete un po' carini e con abbigliamento discreto (scarpe non tamarre, jeans e un maglioncino carino), sicuramente avrete la meglio sugli altri.

Mando il messaggino del "buongiorno" a Vanessa...... Buon GT a tutti!!!

WLF
Silver
12/02/2012 | 06:07

  • Like
    0

Certo che il tuo nickname era già tutto un programma ahahahahaha XD

WLF
Silver
11/02/2012 | 16:37

  • Like
    0

Pinopraga, senza polemiche... Ma tu sai cosa s'intende per topic? Il topic è l'argomento del thread. Master ha chiesto le modalità per aprire un FKK, quali permessi servono e la documentazione. Pensi che le tue risposte siano state utili? Ti ripeto, apri un altro thread inerente ai servizi che vorremmo nel nostro ipotetico FKK e allora anch'io mi divertirò insieme a voi a fantasticare.

Oradeldottore, hai ragione, ma mi ha dato fastidio leggere risposte del tipo "guarda, io non ho soldi ma se vuoi divento socio o vengo a lavorare per te, intanto si potrebbe fare così, cosà, nuovi servizi, bla bla bla..." tante parole al vento, il solito fumo e niente arrosto all'italiana. Perchè invece non cerchiamo di capire realmente come si può aprire un FKK, quanti soldi servono, se servono particolari licenze, come si assumono le ragazze, documentazioni, legge sulla prostituzione... Parliamo di cose serie per favore. Se vogliamo fantasticare sul nostro puttanificio facciamolo, ma in un altro thread.

WLF
Silver
11/02/2012 | 14:06

  • Like
    0

Pinopraga, a me sembrava interessante questo thread ed anche piuttosto serio: Master ha chiesto info utili su come aprire un FKK in Germania (leggi a riguardo, burocrazia, permessi) e non su come lo si potrebbe gestire fantasticando qualsiasi tipo di servizio. Siete completamente fuori topic. Piuttosto apri un altro thread intitolato "Come vorreste che fosse il vostro puttanificio?".

Master, non ho trovato molto a riguardo su internet, bisognerebbe usare il motore di ricerca in tedesco per avere maggiori informazioni... Wikipedia dà queste info (paragrafo 6 Legal Situation):

http://en.wikipedia.org/wiki/Prostitution_in_Germany

WLF
Silver
11/02/2012 | 12:28

  • Like
    1

Ehehehe facile fare gli imprenditori con i soldi degli altri... Ma io penso che le decisioni sui prezzi degli extra, modalità approccio, tessere d'ingresso, gestione e scelta delle ragazze, nome del locale, etc, verranno prese da chi mette i soldi e soprattutto sono cose che verranno decise soltanto dopo aver ottenuto tutti i permessi, aver trovato lo stabile e averlo arredato a doc. Chi non mette soldi potrà solo stare dietro al bancone a fare cocktail (sempre che sia capace a farli) e fare 4 chiacchiere con le ragazze durante il loro break.

WLF
Silver
11/02/2012 | 09:24

  • Like
    0

Mai conosciuto un sardo scortese, maleducato o che voglia fottere la gente... Anzi, avendo lavorato in Sardegna per qualche tempo e avendo avuto anche una ragazza sarda, posso solo parlare bene di loro perchè sono veramente ospitali! Mai una volta che mi facessero offrire pranzo o cena che fosse!

WLF
Silver
11/02/2012 | 09:24

  • Like
    0

Mai conosciuto un sardo scortese, maleducato o che voglia fottere la gente... Anzi, avendo lavorato in Sardegna per qualche tempo e avendo avuto anche una ragazza sarda, posso solo parlare bene di loro perchè sono veramente ospitali! Mai una volta che mi facessero offrire pranzo o cena che fosse!

WLF
Silver
09/02/2012 | 08:44

  • Like
    0

Alaster, ma pensi che qui nessuno sia mai stato allOktoberFest?! Puoi raccontarci nei dettagli la tua giornata tipo alla festa per favore? Per 8 anni di fila ho alternato Oktoberfest e Volksfest, è molto facile attaccare bottone con le tedesche, ballarci insieme sui tavoli e slinguazzarle un po', ma in 8 anni non ho mai incontrato nessun italiano che mi dicesse di essersi trombato un tedesca conosciuta il giorno stesso in qualche stand. Sicuramente a qualcuno sarà anche capitato, ma da qui a dire che l'Oktoberfest è meglio dei FKK xchè è pieno di gnocca free disponibilissima soprattutto con gli italiani, ce ne passa!!!

WLF
Silver
08/02/2012 | 13:49

  • Like
    1

Scusami la franchezza, ma hai scritto un mare di cazzate!!! "Il maschio italiano va di moda molto molto, dato che i loro maschietti sono tutti uguali" "Vi assicuro che come sentono che parlate in italiano, avete già la loro attenzione".... Guarda che stai parlando di Monaco di Baviera, mica di Ho Chi Minh in Vietnam! Sembra quasi che le tedesche non abbiano mai visto un italiano in vita loro!

"Ribadisco: L'OKTOBER FEST è una supermercato di gnocca sicura al 100%".... Sai in cosa sono bravi gli italioti??? A cantare POO PO PO PO PO POO POO e raccontare un mare di balle quando tornano in Italia dagli amici.

"Non vi dico le bariste del locale quando vedono italiani"..... ahahahahahaha! Poveri noiiiii!!!!!!!! GnoccaTravellers, difendiamoci da costoro!!! Ci stanno sputtanando alla grande all'estero!!!!!!!!

WLF
Silver
08/02/2012 | 13:27

  • Like
    2

E' risaputo che l'italiano preferisce trascorrere le vacanze all'estero piuttosto che scegliere mete italiane. I fattori principali che determinano questa cosa sono sostanzialmente 2: costi elevati delle mete turistiche italiane (hotels, ristoranti, drinks serali, discoteche, taxi, noleggio auto/scooters, noleggio ombrelloni e lettino, etc) e le italiane (fike di legno) che a loro volta influiscono le straniere che vengono a fare le vacanze in Italia. L'italiota è un fenomeno che si è sviluppato dopo l'entrata della moneta EURO e man mano è aumentato fino a trasformare posti stranieri in vere colonie italiane (vedi Ibiza, vedi Mykonos, vedi Londra). In Agosto poi l'italiota è presente ovunque. Lo si riconosce perchè va in giro in gruppi di 4 o più persone, sono tutti ragazzini dai 20 ai 25/28 anni, solitamente cantano "POOO PO PO PO PO POO POOO" oppure "Oh le le oh la la, faccela vedè faccela toccà", non sanno una parola d'inglese e quando ci provano fanno solo figure di merda, sono piuttosto ignoranti in qualsiasi materia, aggrediscono le donne in gruppo facendo battute veramente i basso livello, pensano di essere i più furbi e si sentono dei super fiki solo perchè sono italiani! Abbigliamento molto tamarro soprattutto per quanto riguarda le scarpe (l'italiota di oggi indossa le Nike Dunk, sono quelle che vanno a coprire anche le caviglie ed ovviamente con colorazioni improponibili). Consiglio: evitate di andare nei posti ormai sputtanati e se è possibile, viaggiate in qualsiasi mese dell'anno escluso Agosto.

WLF
Silver
07/02/2012 | 09:33

  • Like
    1

Ho 31 anni ed ho avuto 3 storie importanti nella mia vita: mai tradito anche se ho avuto diverse possibilità di farlo. Tuttavia c'è da dire che se non sono proprio sicuro dei miei sentimenti verso una persona, preferisco non impegnarmi xchè altrimenti sarebbe troppo difficile resistere alla tentazione di andare con la prima fiketta che fa la "sciocchina" con me e mi sentirei in colpa per aver tradito. Quindi, gnoccatraveller sì ma solo quando sono single. Il rispetto (e quindi la fedeltà) è la base di un rapporto serio dove c'è vero amore. Ovviamente è tutto soggettivo, questo è solo il mio punto di vista!

WLF
Silver
29/01/2012 | 11:08

  • Like
    0

Io ho programmato il mio Asian Gnocca Tour Summer 2012... Singapore, Kuala Lumpur, Ha Noi e Ho Chi minh (Vietnam), Phenom Penh e Siem Reap (Cambogia), Bangkok e Pattaya. In realtà doveva esserci dentro anche Yangon (Birmania), ma mi sa che non mi bastano i giorni... vedremo...

WLF
Silver
29/01/2012 | 07:11

  • Like
    1

A Lloret de Mar ci sono solo italiani e per di più sbarbati (18enni/20enni). Si possono incontrare spagnole e francesi ma la superiorità numerica dei maschi è imbarazzante, troppa concorrenza! Mykonos... dipende in che periodo vai, da metà giugno a metà luglio troverai molte straniere, soprattutto russe. Fine Agosto/Settembre invece si riempie di australiani. Ti sconsiglio vivamente di andarci in pieno Agosto per lo stesso motivo che ti ho detto per Lloret de Mar. Ayia Napa secondo me è la scelta migliore, in quanto è ancora una meta non troppo sputtanata dal turismo italiano ed è sempre pieno di turisti stranieri, la possibilità di trovare qualche gnocca tedesca free è alta!

WLF
Silver
27/01/2012 | 09:11

  • Like
    1

Certo Mary, i giornali raccontano solo la verità! Ti consiglio anche di guardare il TG1, TG4 e TG5 così capirai come gira il mondo e sarai sempre ben informata su tutto... Allora, visto che il 99% degli utenti qui dentro è stato almeno 1 volta in Thailandia (1% saresti tu), tutti quanti sanno che 1: le minorenni non sono ammesse negli hotels e quando porti una ragazza in camera le viene sempre chiesta il documento d'identità dall'addetto alla reception. Questa è legge e guai a chi sgarra! Finiscono in galera sia il turista, sia il titolare dell'hotel! 2: se i thailandesi ti vedono flirtare con una minorenne, potresti rischiare un linciaggio, quindi conviene sempre informarsi bene e chiedere alla ragazza di mostrare l'ID card qualora uno abbia dei dubbi.

Mary, ti ho già detto che sei patetica, non sai quello che dici, non sei informata su nulla e probabilmente tutte le cazzate che scrivi le hai sentite dire da altre ignoranti o le hai lette sui sitiweb di femministe dove il 100% delle cose che vengono scritte sono cazzate.

A proposito: come va con bigbambutravels.com??? Hai aperto il dominio??? Dai che ci sono migliaia di donne italiane pronte a raccontare la propria esperienza con i caxxoni neri.

WLF
Silver
26/01/2012 | 11:12

  • Like
    0

Se il suo obiettivo era quello di farci cambiare idea sui nostri gnoccatravels, praticamente ha ottenuto il risultato opposto!!! Dopo i suoi inutili interventi, l'equazione "Italiane = fighe di legno" è rimasta invariata. Consiglio a tutte quelle sfigate di aprirsi un nuovo sitoweb: bigbambùtravels.com Centinaia di donne saranno ben contente di consigliare dove poter trovare i cazzi neri più grossi.

WLF
Silver
26/01/2012 | 10:53

  • Like
    0

Mi inchino... sempre con le dovute distanze però ahahahahaha

WLF
Silver
25/01/2012 | 13:58

  • Like
    0

Magari ci sei stata a letto con me, chi può dirlo?! Chi si nasconde dietro a Mary87? E se tu fossi una mia ex o una mia trombamica, sai come ci rimarresti di merda? Cmq, mi fa strano leggere la tua affermazione "io di gente come te non ci andrei nemmeno a pagamento".... Vorresti dire che cmq sia potresti anche accettare lo scambio soldi x sesso, a patto che ti debba piacere l'uomo che ti fa la proposta! Quindi, non solo a pagamento ma anche menosa! Il peggio del peggio... Qui la squallida e anche patetica sei tu. Ti ripeto, non sei gradita in questo forum.

WLF
Silver
25/01/2012 | 12:44

  • Like
    1

Poveri quei ragazzi che per scopare con te hanno dovuto pagarti cene, drinks, biglietti del cinema, telefonate, benzina per scarrozzarti in giro, regalini... e chissà dopo quanto tempo gliel'hai smollata! Alla fine dei giochi siete tutte uguali, c'è chi chiede i soldi in modo diretto (volgarmente chiamata prostituta) e c'è chi non chiede i soldi come voi fighe di legno ma volete essere servite e riverite x chissà quanto tempo.... E' solo pura apparenza! Le donne vanno tutte pagate in un modo o nell'altro!

WLF
Silver
25/01/2012 | 08:56

  • Like
    2

Mary87, perchè continui a frequentare questo forum??? Non vedi che non sei gradita qui?! Non ce ne frega una beata minchia dei tuoi ideali e del fatto che la TV strumentalizza la donna.

WLF
Silver
24/01/2012 | 15:31

  • Like
    1

Ricordate, la verità sta sempre nel mezzo... Bucarest non è il paradiso della gnocca free e fin qui siamo tutti d'accordo, ma c'è da dire che se uno ci sa fare, brillante, spigliato, sa bene l'inglese e non è un brutto uomo, le soddisfazioni arrivano. Ovviamente questo discorso vale in qualsiasi città del mondo! Probabilmente se Castellesemosciomai e i suoi amici fossero andati in un'altra città a caso (Budapest, Barcelona, Stoccolma, Berlino) la recensione sarebbe stata pressocchè identica. Alla fine non è stata una vacanza di sesso sfrenato e gnocche a gogo, uno ha scopato con una "amica" del gruppo e un altro si è fatto fare un segotto a pagamento. L'amico sull'aereo... beh ci sta che si possono conoscere ragazze, soprattutto quando ci sei seduto accanto.

WLF
Silver
22/01/2012 | 10:40

  • Like
    0

Anch'io sono d'accordo nel dire che non si può generalizzare. Sono stato a letto con molte straniere (free e pay): spagnole, francesi, austriache, russe, rumene, thai, dominicane, argentine, giapponesi, australiane, americane ed ovviamente anche molte italiane. Ogni donna è a sè, mettere limiti a letto è una cosa molto soggettiva per loro e non è assolutamente legato al tipo di cultura e nazionalità. In base alle mie esperienze, il premio "Tronco di legno" lo vince una thai girl, mentre il premio "My name is NO LIMITS" lo vince una italiana.

WLF
Silver
19/01/2012 | 16:11

  • Like
    0

250euro di budget?! A parte Amsterdam dove spendevo mediamente 130euro al giorno (hotel, pranzo, cena, gnocca, coffeeshop), in posti come Thailandia e Santo Domingo non ho mai speso più di 100euro al giorno (hotel, pranzo, cena, gnocca, disco). In Thailandia le ragazze pay vanno dai 500baht a 2000baht MAX, cioè 50euro.

WLF
Silver
14/01/2012 | 10:48

  • Like
    0

Certo, ma se dopo la seconda volta la fanciulla si fa i suoi films in testa immaginandoti come il salvatore che la porta fuori dalla Thailandia e inizia a starti addosso venendo a bussarti alla porta alle 7 del mattino e facendoti curare dalle sue amiche per vedere se vai con altre ladies... Io ho dovuto imporre agli addetti della reception di non far salire nessuna ragazza senza il mio permesso perchè è capitato che ero in stanza con una e quella della sera prima, con la quale ci avevo passato 2 notti insieme, è venuta a bussarmi alla porta nonostante le avessi detto chiaramente di dimenticarmi perchè non ero interessato a intraprendere nessun tipo di relazione con lei. Per non parlare dei 1000 sms che mi mandava ogni giorno, ad un certo punto ho pensato di cambiare numero thai!

WLF
Silver
14/01/2012 | 08:39

  • Like
    0

Io considero "perle" le thailandesi che non lavorano in Bangla Road... Per me le "perle" sono quelle ragazze che conosco durante il giorno in giro per strada o nei negozi/ristoranti mentre lavorano con le quali riesco ad attaccare bottone per poi darle appuntamento la sera e ti assicuro che è molto facile fare ciò e soprattutto è molto più gratificante perchè, magari queste ragazze accettano l'invito per scroccare solo un buon pasto in qualche ristorante e un paio di drinks in qualche locale, ma l'impressione è che accettino perchè io piaccio. Inoltre non chiedono soldi, non c'è la contrattazione, ma sono io che la mattina decido di fare un piccolo "regalo" in cash. Nelle disco come l'Hollywood è palese che le ragazze accettino di stare con te solo per un discorso di soldi e se proprio volessi spendere 3000baht per una bella ragazza, me ne vado all'Amour dove ci sono le russe :P

WLF
Silver
14/01/2012 | 07:56

  • Like
    0

3000baht?!?!?! Stai scherzando vero??? Sulla Bangla Road c'è l'Amour con ragazze russe: quelle vogliono 3000baht per 1 ora e ci può stare! Anche al Christine Massage chiedono 3000baht ma passi un paio d'ore in compagnia di fike stratosferiche vestite benissimo con la quale fai l'idro insieme, bodymassage con RAI1 incluso. Tuttavia torniamo al discorso iniziale, ormai le thailandesi che frequentano Patong e Pattaya non sono più fessacchiotte che vanno col primo che capita per 1000baht, o scelgono loro il cliente oppure cercano di spennarti più soldi possibili sparando cifre altissime! Io sono stato a Patong a Dicembre e solitamente pagavo 1000/1500baht, mai dato di più. Il trucco sta nell'approcciarle a notte fonda quando i "giochi" sono quasi conclusi, quindi o colgono l'occasione al volo per non perdere 1000baht oppure se ne tornano a casa con le tasche vuote.

WLF
Silver
14/01/2012 | 07:41

  • Like
    0

Occhio che in quel villaggio potrebbero chiederti un "extracharge" ogni volta che porti dentro una ragazza... informati bene! Inoltre, portafoglio sempre nella tasca anteriore dei pantaloni! Boca Chica è un posto poco raccomandabile!

WLF
Silver
14/01/2012 | 07:34

  • Like
    0

La regola è: non andare a letto con la stessa ragazza per più di una volta sola! Ammetto che non sempre ho seguito questa regola e infatti è successo di alcune ragazze che mi venivano a bussare alla porta alle 7 del mattino piuttosto che farmi controllare dalle loro amiche con chi uscivo e 1000 sms sul numero thai... C'è da dire che, nonostante uno possa essere il più cinico di questo mondo, a volte s'incontra quella ragazza che ti prende un casino con la quale ci stai bene insieme, ti diverti, ti piace fare sesso con lei e quindi te la tieni per tutta la durata della vacanza. Capita!!! Ma bisogna essere consapevoli che quella "relazione" fa parte della vacanza e terminerà nel momento in cui chiamerete il taxi per farvi portare in aeroporto. Anche perchè quella ragazza che tanto vi ha "amato" in quelle 2 settimane, la sera stessa della vostra partenza se ne troverà un altro dimenticandosi completamente di voi! Provate ad immaginare quanti con quanti uomini vanno le ragazze di Patong o Pattaya, 200 l'anno?! Se proprio volete innamorarvi di una thailandese, andatela a cercare in altri posti che non siano dei puttanifici.

WLF
Silver
11/01/2012 | 08:29

  • Like
    0

@gentilMessere Ma in questi privat cosa si fa esattamente? Che servizi offre la ragazza per 800 corone?

WLF
Silver
11/01/2012 | 08:21

  • Like
    1

ahahahaha :)) Amici mi fate morire dalle risate! Siete dei GRANDI! Un bel VAFFANCULO corale a tutte le ragazze italiane, sempre con la puzza sotto il naso! Non sapete quante volte mi è capitato (ma penso sia capitato a tutti) di vedere in giro cesse stratosferiche che se la menavano!!! Assurdo.......

WLF
Silver
11/01/2012 | 08:06

  • Like
    2

E' vero, all'Hollywood ci sono thai girls che se la menano stile ragazze italiane e scelgono loro il "cliente" per portergli spennare più baht possibili, ma ricordatevi che al gnoccatravel DOC non gliene frega nulla di portarsi a letto la più fika del reame spendendo 3000baht. Il Gnoccatravel è una persona cinica, il turismo sessuale è il suo hobby preferito di conseguenza se una thai girl fa la fika basta mandarla a quale paese (sempre in modo educato) facendole capire che in giro ce ne sono altre 10mila come lei, il Gnoccatravel è consapevole che non deve MAI innamorarsi e soprattutto non si fa mai mettere i piedi in testa dalle donne, il Gnoccatravel è quello
che decide i giochi xchè i soldi sono suoi!

Detto questo, io sono sempre dell'idea che il Thai Pan è una valida alternativa all'Hollywood e Tiger xchè le thai girls sono molto più disponibili, non hanno la puzza sotto il naso, ci sono pochi italiani e inoltre ci sono i free-shots!

Inoltre... nel quartiere Soi c'è la disco Soi Tan per thai people, inizia a riempirsi alle 3 del mattino, è economica, ci sono pochissimi turisti all'interno e le thai girls sono ben felici di scambiare 4 chiacchiere con voi.
Per arrivarci o vi ci fate portare da un motorbike taxi oppure a piedi dista 20min dal centro commerciale Jungceylon percorrendo lo stradone Rathuthit verso sud, lasciandovi l'Hard Rock sulla destra per intenderci.

WLF
Silver
06/01/2012 | 16:48

  • Like
    0

Aspettando che qualcuno ci faccia una bella recensione, metto dei links utili su Yangon e Myanmar in generale....

http://wikitravel.org/it/Yangon#b
http://www.myanmar.it
http://www.allmyanmar.com/myanmar-nightlife.htm

WLF
Silver
05/01/2012 | 15:06

  • Like
    0

Stai parlando di questo? E' lo stesso locale che si trova sotto al Bangla Stadium. Ti siedi a uno dei 1000 tavoli che vi sono all'interno e bevi insieme a qualche thai girl giocando a Forza 4 o altri giochini del genere. Il piano di sopra in realtà non l'ho mai visto aperto, quindi non escludo che fosse ancora in fase di rifinitura per poi diventare la nuova Tiger Disco.

1721.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI