Andiamo

WLF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

WLF
Silver
25/03/2012 | 10:45

  • Like
    0

Questo weekend non ci sono andato ma secondo me è aperto. Tuttavia nella zona Monte Ceneri ci sono altri 1000 bordelli dove poterti divertire, quindi si fa presto girare l'auto e andare in un altro posto XD

WLF
Silver
23/03/2012 | 11:02

  • Like
    0

Vabbè... tanto noi in Svizzera ci andiamo lo stesso! Se il Prince sarà chiuso si andrà all'Hollywood, se sarà chiuso anche quello si andrà al Belvedere, al Delle Alpi, al Monna Lisa, all'Iceberg, ce ne sono una marea lì intorno. E se li chiudono tutti, andremo in Austria o Germania.

WLF
Silver
22/03/2012 | 12:04

  • Like
    0

@marcy74 non so come tu abbia avuto queste informazioni, ma sono vere solo al 50%, mi sono appena informato. E' vero che ci sono stati i controlli ieri ma non è successo nulla di tutto ciò che tu hai scritto, i locali sono ancora aperti e le ragazze sono tutte lì come sempre.

WLF
Silver
21/03/2012 | 17:02

  • Like
    0

@Mario_ Io ci vado ogni sabato sera e una decina di ragazze le salvo alla grande, tra queste almeno 3/4 sono delle belle gnocche a livelli di Iceberg.
Tra l'altro c'è una new entry rumena con i capelli rossi corti... veramente carina!
Vacci alle ore 20 quando dentro ci sono si e no 6 uomini e tutte le gnocche sono lì intorno al bar e poi mi dici.
Il discorso cambia se ci vai dalle 23 in poi perchè vedrai solo i rottami sedute sulle sedie mentre le gnocche sono tutte in camera a trombare.

WLF
Silver
19/03/2012 | 19:19

  • Like
    0

WLF
Silver
19/03/2012 | 18:51

  • Like
    0

Ok, so che non è periodo, ma vi immaginate una mega nave da crociera GnoccaTravels piena di saune e centri massaggi... Gnocche di qualsiasi nazionalità tutte a nostra disposizione: colombiane, venenzuelane, brasiliane, rumene, russe, polacche, ucraine, thailandesi, gnocche del Kazakistan... ahahahahaha
Sarebbe un sogno!!!

WLF
Silver
19/03/2012 | 18:14

  • Like
    0

@ACETELLO74 Ma certo!!! Solo un pollo potrebbe spendere 200euro a Patong. Io ho una vagonata di bigliettini da visita di tutte le guesthouses di Bangla Road e dintorni, sono quelle guesthouses gestite da persone anziane o che non ne capiscono nulla di internet, per cui non si trovano sui motori di ricerca. Ma ad esempio per Luglio mi hanno proposto camere a 700/800 baht al giorno e addirittura una mi ha proposto 8000baht 1 mese!!! Però poi bisognava pagare a parte il room service per il cambio di lenzuola e asciugamani.
Conosco anche una guesthouse che sta nel mega tendone dei gogobar a Bangla Road, proprio accanto al coyote bar, anche lì 700/800baht al giorno e alcune camere sono affittate da ladies che fanno pagare 500baht lo short time. Cioè, più comodo di così!

Per quanto riguarda i ristoranti, ovviamente in quelli prettamente per turisti (ad esempio nella galleria JungCeylon) si arriva a pagare anche 800baht a pasto, ma ci sono decine e decine di mercatini dove si possono mangiare piatti tipicamente locali a 40baht, ad esempio il pad thai o noddles.

Ladies a 2000baht?! Imparate a contrattare oppure cercate di trovare qualche donzella di giorno nei negozi, bars o centro massaggi e invitatela ad uscire la sera... Vedrete che non vi chiederà 1 solo baht e alla mattina sarete voi a fare un'offerta "libera" come regalo (solitamente 1000baht + 50 per il mototaxi).

WLF
Silver
19/03/2012 | 14:55

  • Like
    1

Io sono stato a Phuket 3 mesi fa (quindi alta stagione), ecco le mie spese:

Volo A/R Milano-Bangkok: 800euro
Volo A/R Bangkok-Phuket: 90euro

Guesthouse zona JungCeylon: 1000baht al giorno
Pranzo e cena: 500baht totali al giorno (rigorosamente food thailandese)
Ombrellone, sdraio, drinks diurni, shopping, massaggi: 500/1000baht
Drinks serali: 500baht
Lady: 1000/1500baht

Ipotizzando di essere nel giorno in cui spendo di più in shopping, massaggio e lady da 1500baht, sarebbero 4500baht diviso 41baht = 110euro circa

Io andavo nei centri massaggi ogni 2 o 3 giorni, molte volte riuscivo a mangiare con 100baht nel mercatino sul lungo mare, c'erano giorni in cui non facevo shopping e mi è capitato forse 2 volte di pagare le freelancers 1500baht, tutte le altre volte 1000baht.

Conclusione, la spesa media a Phuket (Patong) è di 100euro al giorno e nel mio caso sicuramente anche meno.

Poi nel viaggio dovete includere il taxi che da Patong vi porta all'aeroporto (700baht), all'andata invece ci sono i van che con 150baht vi portano a Patong, poi magari qualche passaggio in lavanderia (100baht) e una escursione a Phi Phi island (1500baht).

WLF
Silver
17/03/2012 | 13:47

  • Like
    1

@7EB6 Le donne, grazie al cielo, sono tutte diverse tra loro. C'è quella esperta e quella alle prime armi, c'è la porcona a cui piace fare fetish e c'è quella che non fa neanche sesso orale, ma queste differenze non dipendono dalla nazionalità. Di conseguenza, nessuno può darti una risposta oggettiva, ma solo opinioni soggettive in base alle proprie esperienze personali.

WLF
Silver
17/03/2012 | 13:37

  • Like
    14

Donna scrive:
La verità è che chi è costretto a fare "pellegrinaggio" nei Paesi in via di sviluppo e/o, se preferite, "neo-occidentali" è tendenzialmente un cesso, sgraziato, insicuro, obeso o rachitico, privo di ogni fascino, ignorante, scarsamente istruito, frustrato, inelegante, ha perfino la voce sgradevole, magari ha qualche tic...insomma, si tratta di un uomo imbarazzante, di quelli che se li presenti alle amiche, queste ti tolgono il saluto.
Per esperienza posso dire che amici e conoscenti belli, eleganti e intelligenti non si lamentano delle donne italiane e non sono costretti a cercare il "pay".

Ahahahahahahaha XD
Noi dai è uno scherzo... ditemi che è uno scherzo!!!
Donna, se mi stai leggendo, sappi che gli italiani che hanno scelto questo stile di vita è perchè si sono rotti i coglioni di avere a che fare con donne che se la menano, che pensano di avercela d'oro e spesso e volentieri sono anche dei cofani, basta andare nelle disco e vedere come girano le cose da noi... Dei cofanazzi assurdi che camminano a 2 o 3 pensando di essere alla sfilata di moda e se le rivolgi la parola ti guardano pure male! Poi, finita la serata, se ne tornano a casa e tirano fuori da cassettino il loro oggettino segreto, il vibratore! E se ci sono così tanti sexyshops in giro è perchè di questi oggetti se ne vendono a vagonate e certamente gli acquirenti non sono uomini!

WLF
Silver
15/03/2012 | 09:35

  • Like
    0

Se state corteggiando una ragazza perchè vi piace veramente e quindi il vostro interesse va ben oltre all'attrazione fisica e iniziano ad esserci in ballo i sentimenti, allora sono dalla vostra parte, ma se l'unico vostro interesse è quella di portarla a letto perchè dovete svuotare i coglioni, allora non buttate via soldi e tempo, andate in un bordello svizzero o fkk tedesco/austriaco, scegliete una bella figona e divertitevi.

WLF
Silver
14/03/2012 | 09:02

  • Like
    0

"scopare con i soldi son bravi tutti..." guarda che è quello che fai esattamente anche tu! Ma invece di darle in mano 100euro e avere la certezza di scopare, preferisci spenderli in una cena e sperare che forse te la dia un giorno...

Tra me e te alla fine si avrà che entrambi abbiamo 100euro in meno in tasca ma io avrò sicuramente trombato, tu non lo so... Forse dovrai aspettare altri giorni, spendere altri soldi, capire come mai a volte non risponde ai messaggi o perchè ha deciso di non dartela più, mentre io sarò già alla terza o quarta trombata con una super figona e non ho rotture di coglioni in messaggi, appuntamenti, etc. Che poi queste figone facciano finta di godere poco m'importa, una volta che ho svuotato i coglioni sono contento, è la natura dell'uomo.

WLF
Silver
14/03/2012 | 07:51

  • Like
    0

A tutte le donne piace scopare, ma si differenziano in 2 categorie: chi lo fa per lavoro perchè le piace così o perchè è costretta a farlo per motivi economici e chi invece piace essere corteggiata il che implica che non prende direttamente soldi, ma se non si sganciano 50\100euro x portarla fuori, lei non te la dà.
In più hai lo sbatti di fare il simpaticone, il bravo ragazzo, aspettare magari qualche giorno o addirittura un paio di settimane e portarla fuori più di una volta... E tutto questo per una scopata?!

Provate a corteggiare una ragazza cercando di non spendere 1 solo euro... se ci riuscite allora si potrà parlare di conquista vera e di gnocca free.

WLF
Silver
13/03/2012 | 16:22

  • Like
    0

@sexybangkok Grazie mille per le info! Come sempre le tue recensioni sono veramente valide e super dettagliate!

WLF
Silver
13/03/2012 | 09:07

  • Like
    1

Gnocca free? Ne ho sentito parlare, ma non è una leggenda metropolitana?!
Quando una donna verrà da me con la sua auto, mi porterà al ristorante, pagherà il conto e successivamente anche il motel, allora crederò anch'io all'esistenza della Gnocca Free.

La galanteria non è che una forma di pagamento.

WLF
Silver
12/03/2012 | 19:09

  • Like
    0

@everlook
"E ripeto ancora, se mi dai 2 donne stupende e mi dici, preferisci mettere 100 euro sul comodino e scopartela tra 10 secondi, oppure spendere 100 euro di cena e scopartela la sera dopo, la mia risposta è la seconda.
Non cè paragone tra scoparsi una donna che hai conquistato e che sta con te perchè sei TU con lo scoparsi una mignotta che va con cani porci vecchi e giovani."

Guarda che quella donna che dici di aver conquistato, in realtà l'hai conquistata pagando una cena di 100euro, mica dedicandole poesie romantiche!
E poi non hai la certezza che la sera dopo venga a letto con te, ma se esce di nuovo la sera successiva dovrai spendere altri soldi per motel, drinks, cinema o quant'altro, mica esce di casa implorandoti di portarla subito in camporella!
Quindi, da 100euro diventano 120/150/170euro (nel caso del motel).

E chi ti dice che quella donna la sera prima non sia andato con un altro e 2 sere precedenti ancora con un altro diverso?!

Svegliamoci!!! Le donne (quelle singles ma molte volte anche quelle occupate) scopano sempre, hanno sempre un trombamico da scoparsi ogni 3/4 giorni solo che lo fanno in modo discreto e nessuno sa niente!

Non cambia assolutamente nulla tra pagare direttamente una donna o pagarla in cene, motels con idro, cinema, regalini, etc... Solo che la seconda ti fa spendere molti più soldi e magari ti fa aspettare giorni prima di dartela, e mentre tu sei a casa a farti una sega lei magari è con un altro trombamico!

W le gnocche pay!

WLF
Silver
06/03/2012 | 13:55

  • Like
    0

A che ora apre non lo so... suppongo nel pomeriggio verso le 15. Chiude alle 00.30.

WLF
Silver
03/03/2012 | 13:34

  • Like
    1

Gente, a Pattaya e Patong la festa è finita! Bisogna cambiare meta... ad esempio Krabi che è in espansione, Koh Samui che è ancora "primitiva" rispetto Phuket (anche se quando sono andato io, 3 anni fa, c'era già chi chiedeva 2000baht) oppure cambiare proprio paese: Cambogia e Vietnam saranno le nuove mete x il turismo sessuale.

WLF
Silver
03/03/2012 | 10:17

  • Like
    0

A parte il fatto che lì, come qui, esistono gli abbonamenti che includono lo smartphone e comunque sono d'accordo con @goldenboy! Altro che 1000baht al giorno! Le freelancers vanno con almeno 2 o 3 persone al giorno e uno di loro sicuramente caccierà fuori anche più di 1000baht. Poi ci sono le mance, la percentuale sul ladydrink se queste lavorano al gogobar... ed ovviamente non scordiamoci dei coglioni di turno che mandano giù i soldi per mantenerle!
E molte freelancers di giorno lavorano nei centri massaggi (non parlo di centri massaggi seri, ma di quelli che propongono happy ending e oltre), lì un cliente dopo l'altro, soldi a palate!!!

WLF
Silver
01/03/2012 | 15:08

  • Like
    0

La media è bassa, solo 2 o 3 ragazze possono essere definite supergnocche! Poi ce ne sono una decina carine e il resto è da buttare via. Se vai all'Iceberg vedrai subito la differenza abissale della qualità delle gnocche, ma questo non vuol dire che poi a letto ti divertirai di più, anzi...... Io ad esempio cerco sempre di evitare le supergnocche perchè solitamente a letto poi risultano essere dei tronchi di legno e mettono fretta.

WLF
Silver
01/03/2012 | 13:15

  • Like
    0

Info di che tipo??? E' proprio di fronte alla stazione di Bellinzona, subito dopo l'hotel. Se fai il giro dell'isolato troverai un parcheggio grande con l'entrata principale del posto. Ci sono 3 sale: 1 è il bar, un'altra è la sala con i tavolini e la terza sala è quella fumatori. L'ingresso è gratuito. I drinks costano 10CHF. Tutte le gnocche costano 50CHF e sono più o meno una trentina: ci sono ragazze giovanissime (anche 18/20 anni), ci sono ragazze sui 30 anni ed anche le MILF. Nazionalità mista: rumene, moldave, venenzuelane, brasiliane...... Il locale chiude a mezzanotte e mezza quindi il mio consiglio è arrivare alla chiusura e scegliersi una gnocca, così si potrà stare in stanza senza che la gnocca vi metta fretta perchè sarete l'ultimo cliente della serata. Se dopo il Prince avete ancora voglia di divertirvi, potete andare all'Iceberg che chiude alle 5 del mattino.

WLF
Silver
01/03/2012 | 08:07

  • Like
    0

Ehm... Ho sbagliato posto! Non ero al Monnalisa, bensì al Belvedere! Chiedo scusa! Mi sono confuso perchè poco prima ero passato anche dal Monnalisa ma era già chiuso.
@topogigio75 in quasi tutti i bordelli del Cantonticino il prezzo oscilla tra 100 e 150CHF e a volte puoi contrattare, magari da 80euro si può scendere a 70 e a volte anche a 50euro, dipende dalla ragazza. Al Prince invece il prezzo è 50CHF. Lì puoi trovare Milf ma anche ragazze giovanissime. Per la gnocca orientale, io non ne ho viste lì o forse ce n'è una ma è un cofano.

WLF
Silver
28/02/2012 | 17:34

  • Like
    1

Non ho parole!!!
Ma quello che mi fa più rabbrividire e allo stesso tempo incazzare è che quei 4 non spiaccicano una sola parola d'inglese! Sanno giusto dire 2 frasi in croce e non capiscono una sola parola di quello che le ragazze dicono!
Siamo così primitivi ed "ignoranti" agli occhi degli stranieri...
Vi rendete conto che questa gente pensa di essere il TOP dicendo solamente ITALY??? Infatti nel video la parola ITALY viene detta in coro, come dire "noi siamo italiani, i più fiki del mondo!".......
Se non sapete l'inglese e gli unici viaggi che avete fatto sono Ibiza, Mykonos e Londra, statevene a casa perchè in giro ci fate fare solo figure di merda!!!

WLF
Silver
28/02/2012 | 15:29

  • Like
    0

@topogigio75 La Svizzera non è piccola, dipende dove e per quanto tempo ti fermi! Comunque su questo forum potrai trovare molti consigli sulla maggior parte delle città svizzere.

WLF
Silver
27/02/2012 | 18:14

  • Like
    0

Quoto @master Sinceramente di leggere esperienze sulla gnocca free non me ne frega nulla perchè ci sono troppe variabili da prendere in considerazione, è tutto soggettivo e le esperienze non sono ripetibili da parte di nessuno, rimangono fini a se stesse.
E' molto più utile una recensione sulla gnocca pay che include anche: posti da visitare, mezzi di trasporto, dove alloggiare, locali notturni, costi, cose da evitare, eventuali mappe, eventuali contatti, etc...

WLF
Silver
26/02/2012 | 07:29

  • Like
    0

Si trova a Rivera Monte Ceneri, ad un paio di km dal Monnalisa direzione Lugano. Te lo trovi sulla destra ma non è adiacente alla statale, devi prendere la stradina a destra che ti porta ai parcheggi, comunque è ben visibile perchè intorno non c'è nulla e questo edificio di 2 o 3 piani ha una grande insegna verde luminosa con scritto Delle Alpi.

2017.jpg

WLF
Silver
26/02/2012 | 05:55

  • Like
    0

Buongiorno GT!

Ieri sera, prima di andare su a Bellinzona, mi sono voluto fermare a bere una birra al Delle Alpi in quanto mi ha sempre incuriosito questo posto. All'interno è come un classico bar italiano dove ci stanno gli anziani che giocano a carte. Il parco gnocche è formato da circa 12/15 di ragazze: c'erano 5 o 6 gnocche giovani (sui 24 anni) veramente carine, un paio di MILF passabili, il resto tutte ebony scoppiate. Mi sono fermato a parlare con Cristina, una belissima ragazza rumena che fino a 3 giorni fa lavorava al Motel Castione. Mi ha chiesto 100CHF (tariffa standard), ma io avevo altri programmi, ho pagato 5CHF la mia birra e me ne sono andato via.

Qualcuno è mai stato al Bar Calypso di Maroggia, dopo Capolago? Da fuori non sembrava male, luci soffuse, si intravedevano 3 belle ragazze, 2 da sole al banco e 1 che si divertiva a strusciarsi con un gruppo di ragazzi...

WLF
Silver
26/02/2012 | 05:43

  • Like
    0

@ElDiabloJack
Ciao caro Jack! Allora, ho notizie precise per quanto riguarda il dormire con una ragazza del Prince. Ieri sera sono andato a trovare Vanessa, devo dire che il parco gnocca è migliorato rispetto a 2 settimane fa! C'erano una decina di ragazze giovani (brasiliane, venenzuelane e rumene) veramente carine e disponibili! La prossima volta ci vado presto e farò 2 timbrature per provare qualcosa di nuovo. Tornando a noi, nelle camere del Prince è vietato dormirci dentro, l'alternativa è andare in hotel, ma quello di fianco al Prince è supercaro! 150euro a notte! Inoltre... queste ragazze sono in regola? Le farebbero pernottare in hotel? Boh.. Comunque alla fine non ne varrebbe la pena.

WLF
Silver
26/02/2012 | 05:36

  • Like
    0

Ci sono stato ieri notte, quando il locale era ormai chiuso perchè stavo tornando da Bellinzona. Alla finestra c'era un bellissima MILF marocchina che stava salutando il suo ultimo cliente e voleva farci salire (io ed il mio amico) per fare "festa" senza limiti d'orario perchè era l'unica persona a dormire lì dentro. Sotto alla finestra c'era un altro ragazzo che aveva fatto chiusura e ci ha spiegato che al Monnalisa le ragazze chiedono 100CHF ma si può tranquillamente contrattare, infatti lui ha pagato 50euro per una timbratura con una cubana. Tornando alla marocchina, io ed il mio amico abbiamo rifiutato l'offerta (a me non piace fare le cose in 3 e non mi andava di fare a turno), di conseguenza lei ha richiamato l'ultimo cliente per farsi dare un'altra bottarella. Pensate che questo ragazzo era con lei già da 1 ora e mezza, ottimo direi!!! Ma non so quanto e se gli ha chiesto altri soldi la seconda volta.

WLF
Silver
23/02/2012 | 19:40

  • Like
    0

Ciao Master, secondo me FB serve solo se vuoi flirtare con una che hai conosciuto da qualche parte oppure per conoscere amiche di amici. Non penso che esistano pagine specifiche per il pay. Invece, posso consigliarti Badoo e Netlog! Solitamente quelle che hanno foto abbastanza spinte (ad esempio con scollature esagerate oppure mezze nude sul letto) sono lì per trovare clienti. Ovviamente molti sono tranx ma ci sono anche gnocche pay. Poi se ti va di culo e ci sai fare, becchi anche la ninfomane di turno o quella che sta cercando una scopata liberatoria. Altro metodo pay, vai sui siti degli annunci degli incontri, solitamente chiedono tutte 100euro x una mezz'oretta a casa loro.

WLF
Silver
21/02/2012 | 15:44

  • Like
    0

@sam hai 45 anni (quindi non sei affatto vecchio, anzi...) e dici di essere un bell'uomo, sicuramente avrai avuto molte esperienze sentimentali. Veramente hai bisogno di consigli su come e dove trovare moglie?! L'unica cosa che mi sento di consigliarti è: attento a non prendere delle cantonate scegliendo la donna sbagliata! Donne brave e donne con intenzioni maligne esistono in qualsiasi parte del mondo! Sia in Polonia, sia in Romania, Brasile, Thailandia, Usa (che conosci molto bene) e anche Italia!

WLF
Silver
17/02/2012 | 19:27

  • Like
    0

Cosa intendono con "scambio di sperma"?
Tu le dai il tuo e loro ti danno quello di un passante? ahahahaha
Comunque sono d'accordo con gli altri, 1800Baht per 90 minuti a Pattaya sono troppi e queste escort non sono neanche 'ste gran gnocche.
Poi se uno è appassionato di pissing allora...

WLF
Silver
14/02/2012 | 15:44

  • Like
    1

@PINOPRAGA hai perfettamente ragione, stasera scoparsi la propria donna costerà più del solito: cenetta in qualche ristorante chic, cinema, regalino, scarrozzala di qua, scarrozzala di là... Ovviamente il cinema vorrà pagarlo lei visto che avrai già speso 60/80euro di cena, ma c'è sempre la menata di andare a vedere una commedia noiosa che piace solo a lei! Regalino che può essere uno smartbox per centri benessere, orologio, braccialetti, collanine, anelli, borse... mediamente 70euro di regalo? Più altri 15euro di gasolio per portarla in giro... 80+70+15= 165euro per chiavarla come tutti gli altri giorni. Con quei soldi vado al Prince (da me recentemente recensito) e me ne chiavo 3 diverse (me le scelgo io e soprattutto dopo non rompono i coglioni).

WLF
Silver
13/02/2012 | 10:02

  • Like
    0

WLF
Silver
12/02/2012 | 12:22

  • Like
    0

Jack, sono solo rumours e forse leggende metropolitane ehehehehe! Sul fatto che è meglio essere gli ultimi clienti della serata è vero perchè le ragazze non hanno più la fretta di sbarazzarsi di te e andare a trovare un nuovo cliente. Sul fatto che al Prince alcune ragazze ti lascino dormire con loro, bisognerebbe frequentarne una e capire se è solo una diceria o se effettivamente, magari allungando qualche euro in più, le ragazze sia no disposte a farti dormire nella loro camera o nell'hotel accanto. Secondo me, come sempre, la verità sta nel mezzo, cioè che a qualcuno sia veramente capitato perchè magari la ragazza era invaghita di lui oppure questo faceva regali su regali, poi si è sparsa la voce e da lì nasce il rumour. Comunque vi terrò aggiornati su questa storia perchè presto tornerò a trovare Vanessa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI