Andiamo

WLF

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

WLF
Silver
05/06/2012 | 14:07

  • Like
    0

I taxisti spesso provano a venderti hashish per strada, non accettare mai perchè questi poi se la sbirrano subito con la polizia e ti fanno tirare fuori soldi su soldi per evitare il processo.
Discorso minorenni: stai sempre alla larga da loro e se hai qualche dubbio chiedi alla reception del tuo hotel di controllarle l'ID card.
Un'altra fregatura comune a tutti quelli che si recano in Thailandia per la prima volta: evita di cambiare i soldi all'aeroporto di Bangkok, il cambio è molto sfavorevole.

WLF
Silver
05/06/2012 | 13:58

  • Like
    0

Io ormai sono fuori range come età, ma se avessi 10 anni di meno mi farei 2 mesi a Paceville da solo! Io Sono stato a Malta l'anno scorso, purtroppo ero in compagnia di una melanzana e non sapete quanto mi rodeva il culo vedere tutte quelle ragazze mezze ubriache strusciarsi con il primo che capitava sotto tiro!

WLF
Silver
05/06/2012 | 11:53

  • Like
    0

Quest'anno va di moda Lisbona, si raggiunge con pochi eurini e lì c'è gnocca free a fiumi!!!

WLF
Silver
04/06/2012 | 05:12

  • Like
    0

Ti dirò... Io ho provato.
Mentre lei mi faceva un bj io mi sono riempito la bocca di ghiaccio ma non mi è piaciuto un granchè, ho avuto per 1 ora la lingua insensibile! Poi ho bevuto una tazza di the caldissimo e mi sono pure ustionato!

Ihihihihihihihihi :P

WLF
Silver
04/06/2012 | 05:07

  • Like
    0

Per il free Lisbona tutta la vita! Le portoghesi sono delle gran porcellone ehehehehe :)

WLF
Silver
03/06/2012 | 09:55

  • Like
    0

Ecco il vincitore del concorso "Tromba free in Thailandia 2012" @analista16

33 scopate in 15 giorni e pagate solo 3... Innanzitutto complimenti per la prestazione!
Tuttavia rimango piuttosto scettico su questi numeri, anche perchè qui su GT il 90% è stato almeno una volta in Thailandia e bene o male tutti sappiamo come gira il mercato delle gnocche.
Avrei potuto credere il contrario, cioè 30 pagate e 3 free! Vabbè...
Mi auguro solo che tu sappia cosa voglia dire free!

WLF
Silver
03/06/2012 | 07:52

  • Like
    0

Ieri sono stato in canton Ticino, ecco qui l'aggiornamento:

RONCO:
ingresso free, 1 birra 6 CHF, rate gnocca 100CHF
12 gnocche presenti (11 brasiliane, 1 colombiana)
Livello delle gnocche molto scarso, solo 1 veramente gnocca top, 2 belle (di cui una arriva dall'Hollywood), 1 passabile e il resto rottami.
Note: panorama mozzafiato dalla terrazza, età media dei clienti 70 anni ehehehe :)

BOSCO:
ingresso free, 1 birra 7CHF, rate gnocca 100CHF
15 gnocche presenti (13 rumene, 2 sudamericane)
Livello delle gnocche sufficiente, 2 gnocche top, 5/6 belle, 2/3 rottami, il resto passabile.
Note: non mi piace assolutamente il suo interno, troppa luce!!!

CASTIONE:
ingresso free, 1 birra (non saprei ma meno di 10 CHF), rate gnocca 100CHF
circa 25 gnocche presenti (tutte rumene)
Livello delle gnocche veramente molto alto a parte un paio di rottami e qualcuna passabile.
Note: dopo la chiusura di molti bordelli svizzeri, il Castione si è affollato fin troppo di clienti!

LUMINO'S:
ingresso 5CHF con consumazione compresa, rate gnocca 100CHF
circa 25 gnocche presenti (tutte rumene eccetto un paio di ebony), chi frequentava il Prince troverà sicuramente delle facce amiche, le ragazze più belle le hanno trasferite qui.
Livello delle gnocche soddisfacente, non ci sono gnocche top ma sono tutte molto carine
Note: l'interno del locale è molto ben curato, stile lounge bar, luci soffuse blu, veramente bello!

ICEBERG:
ingresso 20CHF con consumazione compresa, rate gnocca variabile
circa 20 gnocche presenti (per la maggior parte rumene, poi ci sono 3/4 sudamericane e 1 ungherese)
Livello delle gnocche altissimo, il top. Questo anche grazie al fatto alla presenza delle gnocche del Bar Oceano.
Note: rate variabile perchè sparano tutte altissimo, 150CHF per poi arrivare a contrattare 100EURO, ma fidatevi di me... si accontentano anche di 100CHF/80EURO ed alcune hanno proposto anche di meno pur di portarsi il cliente in camera.

WLF
Silver
02/06/2012 | 16:33

  • Like
    0

Sarebbe il colmo vedere le gnocche dell'Hollywood prostituirsi in strada con le sedie bianche di plastica e il bidone acceso per stare al caldo! Quasi quasi mi dispiacerebbe vederle in quello stato, abituate a camere ben arredate e confortevoli, con TV a schermo piatto...

WLF
Silver
02/06/2012 | 12:07

  • Like
    0

Ma siii Pino... qui si sta scherzando... il free non esiste in Italia, figuriamoci a Pattaya! Al max puoi puntare ad un paio di indpay come mi è successo in altre occasioni a Phuket, ma probabilmente come dice il buon @siamhousepattaya Pattaya è un mondo a parte, non paragonabile con nessun altro posto del pianeta.
Tutto quello che c'è lì gira intorno al sesso a pagamento e nessuna thai girl scopa free.

WLF
Silver
02/06/2012 | 11:44

  • Like
    0

@PINOPRAGA io... ehehehe :) non perchè voglia perdere del tempo ma perchè ne ho molto a disposizione! Mi spiego meglio: non sono il tipo che sta in spiaggia dalle 9 del mattino alle 19 di sera perchè m'annoio e non riesco a stare troppe ore sotto al Sole, a me 3 ore nel pomeriggio bastano e avanzano. Il resto del tempo lo passo in giro per le strade a guardare negozi, nei centro massaggi o bere qualcosa di fresco in qualche baretto carino, quindi non mi costa nulla scambiare 4 chiacchiere con la ragazza che lavora lì. Male che vada, se non ho riscontri positivi, la sera me ne vado in disco a cercare freelance.

WLF
Silver
02/06/2012 | 11:27

  • Like
    1

Ottima segnalazione, grazie ;)

WLF
Silver
02/06/2012 | 11:24

  • Like
    0

@master ahahahaha :) Ma sai, ultimamente su GnoccaTravels tutti dicono di non avere problemi con l'inglese... ma a volte mi capita di leggere certe castronerie e allora incomincio a pensare che si stia parlando di itanglish e non di inglese.

WLF
Silver
02/06/2012 | 11:09

  • Like
    0

Guarda che si scrive thread... trade è completamente un'altra cosa... spero tu lo sappia visto che hai scritto di sapere l'inglese ;)

WLF
Silver
02/06/2012 | 10:59

  • Like
    0

@GIRAGNOCCA86 ma cosa vuol dire che lì vicino c'è la spiaggia?! Allora in tutte le disco del mondo è facile scopare, l'importante è che vicino ci sia una spiaggia?! Le inglesine generalmente non socializzano con gli stranieri, se ne stanno per i fatti loro ad ubriacarsi con i loro amici. Questo accade a Magalluf, accade a Sant'Antonio, a Las Americas, a Faliraki, a Karmadena e tutti i paesi che ospitano turismo inglese di massa.

Poi sicuramente ci sarà qualcuno che è riuscito a concludere a Magalluf, ma deve essergli andata proprio di culo! Non è assolutamente una località per andare a gnocche.

WLF
Silver
02/06/2012 | 10:53

  • Like
    0

No no anzi... il tuo thread è molto simile a tanti altri!
Mr. Gibson, una delle caratteristiche dei cosiddetti "Italioti" è quella di viaggiare a gruppi di 4/5/6 ragazzini, convinti di andare all'estero a scopare facilmente gnocca free tutto il giorno.
Vuoi essere un vero GT? Viaggia da solo o al massimo con un altro amico sveglio e portati dietro la chitarra...
PS: evita di suonare Ligabue, Vasco e Battisti all'estero, anzi evita proprio di suonare e cantare musica italiana.

WLF
Silver
02/06/2012 | 10:41

  • Like
    1

@GIRAGNOCCA86 al BCM è difficile non concludere?! Guarda che slinguare è ben diverso da scopare e le inglesine di Magalluf conoscono bene la differenza anche con 3 litri di vodka lemon nello stomaco. A Magalluf non si conclude una beata minchia ma ci si diverte molto perchè è piena di locali, prezzi popolari e le spiagge sono belle. Piuttosto andate all'Arenal, sempre a Mallorca, le tedesche sono molto più disponibili e socievoli delle inglesine, ma anche lì, se non ci sapete fare, ve ne tornate in camera col pisello tra le mani.
Per quanto riguarda il nuovo forumer e il suo thread che presto finirà candidato per il Premio Oscar... Vedo che sei un chitarrista.
Lascia perdere i tuoi amici, prendi la tua chitarra e vattene da solo sulle spiagge brasiliane. Tornerai in Italia col pisello consumato ehehehehe :)

WLF
Silver
02/06/2012 | 10:15

  • Like
    0

La quarta seduta sul lato sx e quella a capo tavola sono delle secchione, troppo brave!!!

WLF
Silver
02/06/2012 | 08:32

  • Like
    0

Se conosci una cameriera di un ristorante a pranzo e la INVITI ad uscire la sera per un drink, penso sia doverono pagare almeno da bere: 1 perchè la stai invitando tu, 2 perchè 150baht per offrire una Shinga penso si possano anche spendere.
Siccome mi sono capitate queste situazioni e la vedo piuttosto semplice approcciare di giorno in Thailandia, la regola base del gioco dovrebbe essere quella di non tirare fuori neanche quelle 150baht e allora @siamhousepattaya ti do ragione che il gioco si fa veramente duro :)

La professionista può non chiederti soldi la seconda volta che viene in camera con te, ma quello non è free, stai solo diluendo il costo iniziale...
E' come la trombamica: prima di diventare tale, alla prima uscita solitamente bisogna pagare drinks, cinema o cena, le volte successive ci si vedrà per scopare direttamente saltando tutta la fase dell'approccio e quindi l'investimento iniziale di 40/50euro andrà a diluirsi col tempo.

WLF
Silver
02/06/2012 | 07:41

  • Like
    0

Secondo me la regola deve essere solo 1:
scopare senza tirare fuori 1 solo baht, neanche per offrire da bere o pagare i 40baht del taxibike. Gnoccafree!!!
Altrimenti il vero GT già fa quello che hai scritto tu, cioè "lavorare" in strada di giorno conoscendo ragazze che fanno lavori normalissimi (ristoranti, bars, negozi, banche, agenzie, etc) e poi invitarle la sera a bere un drink in qualche locale.
A me personalmente mi è capitato più volte a Phuket e mi diverto molto di più fare così che andare in disco la sera e tornare in camera con una freelance.

Come già detto in altri post, il vero GT guarda sempre oltre e lavora su livelli molto più alti rispetto agli italioti.

Tuttavia partecipo volentieri al concorso perchè tra 2 mesi sarò giusto giusto a Pattaya :) L'ho inserita nel mio Asian gnocca tour 2012, non ci starò molti giorni ma avevo la curiosità di vedere com'è il puttanificio più grande del mondo.

WLF
Silver
01/06/2012 | 17:22

  • Like
    0

@marcy74 sito molto interessante ma Alessandria... troppo lontano. Ora do un'occhiatina e vedo se c'è qualcosa di stuzzicante dalle mie parti :)

WLF
Silver
01/06/2012 | 17:09

  • Like
    0

WLF
Silver
01/06/2012 | 15:36

  • Like
    0

A 'sto giro l'hai presa proprio in quel posto... ma prima di prenotare a caso non ti potevi informare un po' e chiedere a noi?! Ora per avere un thai girl con te tutta la notte dovrai tirare fuori 1500baht da dare a lei + 1200baht come joiner fee + dovrai offrirle un paio di drink al bar o in disco = 75/80euro.
Ti conviene abbandonare la prenotazione dell'hotel e cercartene un altro, andresti sicuramente a risparmiare!

WLF
Silver
31/05/2012 | 19:54

  • Like
    0

Ma quale agenzia?! Fai tutto tramite internet che prendi meno inculate e spendi la metà! A Koh Samui io pagavo 15euro a notte e avevo un intero appartamento tutto per me con tanto di piscina e ombrellone in spiaggia.

WLF
Silver
31/05/2012 | 09:08

  • Like
    2

31 anni... Mai usato roba chimica fortunatamente. La miglior cosa è quella di riposare bene e mangiare correttamente. Non è mai consigliabile scopare quando si è appesantiti da una abbuffata stratosferica di misto fritto o quando abbiamo dormito solo 3 ore la notte precedente: la prestazione sessuale risulterà scadente.

WLF
Silver
31/05/2012 | 08:50

  • Like
    0

Portala a casa di una tua trombamica e fate un bel threesome ;)
PS: munisciti anche di qualche sex toys e cubetti di ghiaccio.....

WLF
Silver
31/05/2012 | 07:28

  • Like
    1

Tango! Scatola da 34 preservativi a 7euro! Però si trovano soltanto all'Esselunga. Sono veramente ottimi: inodore, sottili ma resistenti e non ungono troppo le mani.

WLF
Silver
31/05/2012 | 07:25

  • Like
    0

Jason, prenotala adesso la seconda camera, non si sa mai! Se arrivi lì e non hanno più camere libere, poi dovrai sbatterti a trovare posto in altri hotels, gli sbattimenti vanno evitati in vacanza!
Per quanto riguarda soldi, io non prelevo mai all'estero per evitare di pagare alte commissioni, solitamente parto col portafoglio pieno di eurini e poi lì cambio 100/150euro ogni giorno all'exchange cercando quello che mi fa il cambio più conveniente. Ce n'è uno ogni 50 metri. Poi ognuno fa come meglio crede.

Cosa chiedere all'hotel? Innanzitutto non utilizzare mai la parola "pussy" negli hotels perchè è troppo volgare. Puoi porre la domanda in questo modo:
"Are you guestfriendly or would you charge me extra money anytime I invite a guest into my room?"

Concludo ribadendo che non potete stare 2 uomini in una camera, secondo me anche l'hotel vi dirà che se volete portare ospiti in camera, dovrete prenotare 2 doppie come fa tutto il mondo!

WLF
Silver
30/05/2012 | 16:05

  • Like
    0

Ahhhhhh le mitiche POLVACCHE.....

WLF
Silver
30/05/2012 | 09:41

  • Like
    1

Non andare con le puttane di strada, sono sporche (per ovvi motivi), sfruttate dai magnacci e se ti becca la polizia sono pure cazzi amari! A poco più di mezz'ora di strada c'è Chiasso/Lugano, vai in qualche bordello svizzero piuttosto.

WLF
Silver
30/05/2012 | 09:11

  • Like
    3

All'Hollywood di Patong le ragazze se la tirano come all'Hollywood di Milano ed è tutta colpa degli italioti.

WLF
Silver
29/05/2012 | 20:27

  • Like
    0

Effettivamente mi sa che hai selezionato foto delle cinesi più belle in assoluto, in realtà basta farsi un giretto nelle varie chinatown e ci si renderà subito conto che le cinesi non sono affatto belle. Per quanto riguarda l'approccio, ho sempre avuto l'impressione che siano molto diffidenti con gli stranieri.
Ogni tanto mi capita di bere il caffè in qualche bar gestito da cinesi e, pur facendo battute o semplicemente parlando del più e del meno come si fa in tutti i bar, non riesco mai ad instaurare un dialogo, se ne stanno sulle loro. Sicuramente sarà anche perchè sanno giusto 2 parole d'italiano.
Magari in China e parlando la loro lingua, si hanno differenti riscontri, chi lo sa....

WLF
Silver
29/05/2012 | 20:10

  • Like
    0

@bombolo io li chiamo facchini.... comunque... In tutti i miei viaggi in Thai non ho mai avuto l'onore di incontrarne uno, i bagagli me li sono sempre portati io in camera, forse ho sempre scelto guesthouses modeste.

WLF
Silver
29/05/2012 | 18:46

  • Like
    0

@bombolo scusa ma chi sono i fattorini degli hotels???

WLF
Silver
29/05/2012 | 18:43

  • Like
    0

@Loui visto che stiamo consigliando Lisbona un po' a tutti (ihihihihi), alla fine tu ci sei andato? Com'è realmente? Sono belle o brutte queste portoghesi? Bisogna sapere il portoghese per poter scambiare 4 chiacchiere con qualche ragazza o basta inglese/spagnolo? Di mentalità sono simili alle italiane (e quindi fighe di legno) oppure sono socievoli e si lasciano andare senza farsi troppe menate?
Non che stia organizzando un GT in Portogallo, ma sono curioso di sapere come mai questo paese ha una brutta reputazione per quanto riguarda il discorso gnocche...

WLF
Silver
29/05/2012 | 18:23

  • Like
    0

@cabo ma lui non è andato in Thailandia.... lui è andato in Tailandia e per ben 2 volte ahahahaha :)
@skeggia lascia perdere Tallin o Riga, non sono posti che fanno per te, mi spiace dirtelo ma non hai ancora le idee chiare sulla differenza tra un viaggio in Thailandia e un viaggio in Lettonia/Estonia.
Se vuoi scoparti una figona dell'est senza troppi sbattimenti, vattene negli FKK tedeschi o in qualche bordello svizzero.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI