Sono da poco in ucraina
La guerra non c'è, tutto tranquillo
La gente va a lavorare e vive normalmente.
C è qualcuno che ora é in ucraina o programma di venirci.
Mi potete scrivere se vi interessa
Un mio amico dorme da parenti perché un missile gli ha centrato la casa.
Un altro amico quando va alla sua azienda vede che il vicino non c'é più perché un altro missile gli ha spianato lo stabilimento (pochi metri più in qua e toccava a lui ...)
Un altro missile ancora é caduto a 50 mt. dalla casa di una mia ex.
Sono io il primo a dire che i media esagerino la situazione per tenere alta l'attenzione e la "voglia" dell'opinione pubblica occidentale di pagare extra tasse per sostenere l'Ucraina (sacrosanto e doveroso) ma intanto in Ucraina non ci vado neanche col binocolo, anche se dovrei proprio per risolvere delle faccende burocratiche parecchio importanti.
E poi, insomma: andare in un paese in cui:
non posso più parlare russo perché si incazzano
devo vedere mutilati, orfani, vedove e gente che sta su solo con la forza dei nervi
quelle meravigliose ragazze che vedevi felici di uscire con te e di sentirsi innamorate e corteggiate non ci sono più: o se ne sono andate o sono inaridite dalla situazione. Restano i puttanoni approfittatori (magari con un musetto angelico, ma sempre puttanoni)
devo comunque mettere in conto che un missile mi si infili su per il culo
Sottoscrivo tutto del commento sensato di @BelButeleto e aggiungo che anche un mio amico (non gt) che vive ad Odessa ha avuto morti e feriti tra conoscenti suoi e della sua compagna per missili e droni russi che arrivano a ondate improvvise su obiettivi civili allo scopo di tentare di fiaccare il morale della popolazione, ottenendo l'effetto contrario di aumentare sempre piu' l'odio per i russi da parte di gente che anzi a Odessa prima era non solo russofona di lingua ma proprio filorussa. Una volta nel mezzo di una videochiamata il mio amico ha dovuto interrompere e correre nel rifugio piu' vicino. Poi se uno vuole andarci comunque sono affari suoi, ma spero per le capacita' di comprensione del mondo di chi lo ha scritto che il titolo "la guerra non esiste" sia solo una trollata, ma trollare sul sangue e sulla sofferenza delle persone e' veramente spregevole, qualsiasi cosa si pensi su questa guerra.
Certo che i vostri amici sono peggio dei media occidentali, che ingrandiscono le notizie o se le inventano di sana pianta.
La guerra russi-ucraine c è sempre stata, solo che prima i tg non ne parlavano, ora invece é diventato uno show per fregarvi i soldi.
Comunque confermo che nella città dove sono ora non é arrivato mai un missile.
Ma i vostri amici sono peggio dei tg occidentali
La guerra da quelle parti c é sempre stata, anche prima che vi chiedessero i soldi x le armi, solo che ora si è allargata.
Nella città dove sono non é caduto mai un missile
prima hai scritto 'la guerra non esiste' e adesso 'c'é sempre stata...solo che ora si é allargata'
fai pace col cervello e lascia perdere le analisi geopolitiche e militari - qui non siamo su 'limes' o su 'parabellum' - che non mi sembrano la tua specializzazione
rischiare una missilata é un tuo problema
racconta piuttosto in che cittá sei e come lá ci si puó divertire e scopare con le gnocche
Ha scattato la foto su улица Ольга Кобилеанска dal lato di улица Шевченко verso Центральная площадь.
Perdonatemi, ma ho scritto i nomi in russo, non in ucraino.
@Itaconeti la risposta alla tua domanda è semplice: ti iscrivi ai diversi siti d'incontro e vedi il riscontro che hai.
Badoo e Tinder sono i più usati in Ucraina.
Detto questo, ognuno di noi è diverso dall'altro: ci sono italiani residenti che sono quelli più avvantaggiati di tutti, c'è chi conosce il russo o l'ucraino e pure ha un grande vantaggio, il resto ha poche possibilità.
Le ucraine che trovi a Chernivitsi non hanno nessuna voglia di espatriare, quelle che sono emigrate dopo lo scoppio della guerra hanno avuto dei vantaggi epocali nell'espatrio.
Concordo sui vantaggi epocali: una (shopping-compulsiva) ha colto l'occasione e ora vive in Germania con il riccone con cui già stava insieme quando me la bombardavo.
Per sempre grazie al riccone, che se l'é ripigliata togliendomi il peso economico di sostenere i bisogni di questa.
Un'altra é a Vienna. Un'altra in Turchia.
E' da vedere fino a quando questi vantaggi continueranno: il Consiglio europeo ha decretato la fine dei permessi di soggiorno ai cittadini ucraini per protezione temporanea (guerra) : io lo vedo come il primo passo verso l'accompagnare gentilmente alla porta questi milioni di profughi, perché : "Siamo tutti europei , confermiamo con un patto di sangue il granitico supporto contro questa invasione, ma se dopo tre anni ve ne andate fuori dai cosiddetti... meglio".
Io sono stato a maggio 5 giorni tra idessa e kiev,
Era tutto abbastanza tranquillo, ma da fine maggio le cose sono cambiate in peggio.
Meglio scegliere altre mete.
Premetto che l'ucraina è l'ultimo posto al mondo che potrebbe interessarmi, non mi interessava nemmeno prima che le forze nazi-ultranazionaliste prendessero il sopravvento. Non mi piace proprio il genere di donne ma rispetto i gusti di ognuno.
Dico solo che chi va a far turismo di figa in ucraina oggi non ha proprio la mia stima.
Nessuno può convincermi dell'assenza di una situazione di gravissimo disagio da parte della popolazione.
Asparago,
Non ci sei stato prima e neanche adesso.
Intervento infelice, che non da nessuna informazione, ma solo un tuo parere che non ha senso a mio modo di vedere.
Ti dico solo che ad odessa, zona arkadia il club Ibiza fa festa tutte le sere, la spiaggia e’ presa d’assalto dai turisti, e tu invece continui a guardare canale 5.
@Zioby
Il mio intervento, effettuato con educazione, esprime la mia opinione e non è affatto infelice se non per te a cui evidentemente fa piacere "puttaniare" squallidamente in un paese dove ogni giorno vengono uccisi centinaia di giovani.
Tu però ci fai festa.
Essere un "mercante" non significa che bisogna avere per forza un cesso al posto del cuore, ma non si può scegliere l'educazione da ricevere.
Trascorro 5 mesi l'anno in Kenya e 3mesi l'anno a Cuba.
Luglio e agosto a casa mia in Sicilia.
Ho poco tempo per guardare Canale5.
Trascorro 5 mesi l'anno in Kenya e 3mesi l'anno a Cuba.
Da quel che hai scritto 3 mesi a Santiago e 5 mesi a Mombasa, dati i posti (entrambi visti) non proprio ameni sembra una condanna tipo una volta La Cayenna ahahah
@shivalingam
beh a Santiago è certamente una condanna ma ho figli e mi piace passarci del tempo insieme.
Ma a parte questo è un posto di uno squallore infinito. Io stesso mi sento un disperato quando ci vado perchè in effetti, quando manca la corrente elettrica almeno 12 ore al giorno, il gas, e talvolta l'acqua, con una spiaggia che è diventata una pietraia, senza trasporti pubblici affidabili,, e la paura costante a uscire la sera dopo le 21, non mi sento diversamente. A qualcuno piace. L'Avana è altra cosa ma lo era anche 25 anni fa.
Il Kenya è altra storia e lo sappiamo tutti noi che ci siamo già stati diverse volte. Ci vogliono i soldi certamenmte ma il divertimento è notevole. La Sicilia è la mia terra e quindi...ma scialu.
@Asparago le tue notizie su Santiago a quando risalgono? (senza luce 12 ore al giorno, etc..). Sto pensnando di andare ma se questa è la situazione attuale...
Giugno 2025.
Guarda la situazione è drammatica, io ci vado solo per i figli.
Poi c'è chi ti racconterà un'altra verità ma per comprenderne le ragioni occorrerebbe sapere in che condizioni vivono in Italia.
@Asparago grazie per le info. E per quanto riguarda l'Avana? E eventualmente altre cttà? Stessa situazione di Santiago o qualcosa di meglio si trova? Su Airbnb ci sono vari appartamenti con ottime recensioni (intendo con assenza - o quasi - di apagones e problematiche simili, piccoli generatori etc..). Io però non essendoci mai stato sto leggendo (su gruppi e forum vari) tutto e il contrario di tutto e non riesco a capire granché di cosa si possa trovare da quelle parti.
Non c'è nulla da "puttaniare" in Ucraina.
In Ucraina le donne che volevano andare in Europa hanno avuto tre anni e mezzo per andarci con tutte le agevolazioni che gli stati europei hanno elargito ed ancora in minore misura elargiscono ai profughi ed alle profughe ucraine.
In linea di massima le donne che sono rimaste in Ucraina sono donne che non hanno voglia di emigrare.
Nelle città dell'Ovest, che sono state poco colpite dai bombardamenti, la vita continua normalmente.
Inutile iniziare un discorso lungo e farraginoso che non porta a nulla: ognuno di noi può vedere il feedback che ha mettendosi alla ricerca di ucraine sui siti d'incontro e si rende conto della realtà. Badoo è pieno di ucraine. Vedete che riscontro avete.
Удачи!
Se invece vuoi farti fottere i soldi del biglietto e quelli che sicuramente manderai prima di aver mai aver visto la ragazza in faccia (sono molto più brave loro a spremerti soldi che tu a dire di no): in questo caso le probabilità di veloce importazione, da uno a dieci sono 11.
Arriverà una che ti sfilerà davanti in aeroporto mentre tu resti lì come un pirla ad aspettare quella con la faccia delle foto che ti avevano mandato sul telefono.
Oppure arriverà una che si farà la vacanzona alla faccia tua, che non te la darà nemmeno se cammini sulle mani e che però ti farà spendere questo mondo e quell'altro mentre pretende di essere portata nel posto strafigo a 200 km da casa tua perché vuole fare le foto da mettere su instagram per far schiattare le amiche di invidia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccadipendente
28/03/2025 | 23:36
Newbie
Sono da poco in ucraina
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa guerra non c'è, tutto tranquillo
La gente va a lavorare e vive normalmente.
C è qualcuno che ora é in ucraina o programma di venirci.
Mi potete scrivere se vi interessa
Zioby
29/03/2025 | 10:04
Silver
Ciao, io arrivo intorno al 10 aprile.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!In quale città ti trovi?
gnoccadipendente
31/03/2025 | 09:40
Newbie
Chernivtsi
AUMENTA IL TUO VIGORETu dove andrai?
BelButeleto
31/03/2025 | 12:56
Silver
Bhe, insomma, che proprio la guerra non esista...
Un mio amico dorme da parenti perché un missile gli ha centrato la casa.
Un altro amico quando va alla sua azienda vede che il vicino non c'é più perché un altro missile gli ha spianato lo stabilimento (pochi metri più in qua e toccava a lui ...)
Un altro missile ancora é caduto a 50 mt. dalla casa di una mia ex.
Sono io il primo a dire che i media esagerino la situazione per tenere alta l'attenzione e la "voglia" dell'opinione pubblica occidentale di pagare extra tasse per sostenere l'Ucraina (sacrosanto e doveroso) ma intanto in Ucraina non ci vado neanche col binocolo, anche se dovrei proprio per risolvere delle faccende burocratiche parecchio importanti.
E poi, insomma: andare in un paese in cui:
- non posso più parlare russo perché si incazzano
- devo vedere mutilati, orfani, vedove e gente che sta su solo con la forza dei nervi
- quelle meravigliose ragazze che vedevi felici di uscire con te e di sentirsi innamorate e corteggiate non ci sono più: o se ne sono andate o sono inaridite dalla situazione. Restano i puttanoni approfittatori (magari con un musetto angelico, ma sempre puttanoni)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!devo comunque mettere in conto che un missile mi si infili su per il culo
... anche no, grazie.
robmax
31/03/2025 | 18:25
Newbie
Sottoscrivo tutto del commento sensato di @BelButeleto e aggiungo che anche un mio amico (non gt) che vive ad Odessa ha avuto morti e feriti tra conoscenti suoi e della sua compagna per missili e droni russi che arrivano a ondate improvvise su obiettivi civili allo scopo di tentare di fiaccare il morale della popolazione, ottenendo l'effetto contrario di aumentare sempre piu' l'odio per i russi da parte di gente che anzi a Odessa prima era non solo russofona di lingua ma proprio filorussa. Una volta nel mezzo di una videochiamata il mio amico ha dovuto interrompere e correre nel rifugio piu' vicino. Poi se uno vuole andarci comunque sono affari suoi, ma spero per le capacita' di comprensione del mondo di chi lo ha scritto che il titolo "la guerra non esiste" sia solo una trollata, ma trollare sul sangue e sulla sofferenza delle persone e' veramente spregevole, qualsiasi cosa si pensi su questa guerra.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccadipendente
01/04/2025 | 17:29
Newbie
Certo che i vostri amici sono peggio dei media occidentali, che ingrandiscono le notizie o se le inventano di sana pianta.

La guerra russi-ucraine c è sempre stata, solo che prima i tg non ne parlavano, ora invece é diventato uno show per fregarvi i soldi.
Comunque confermo che nella città dove sono ora non é arrivato mai un missile.
gnoccadipendente
01/04/2025 | 17:34
Newbie
Ma i vostri amici sono peggio dei tg occidentali

INCONTRA DONNE VOGLIOSELa guerra da quelle parti c é sempre stata, anche prima che vi chiedessero i soldi x le armi, solo che ora si è allargata.
Nella città dove sono non é caduto mai un missile
Itaconeti
01/04/2025 | 19:54
Avalon
Gold
@gnoccadipendente
prima hai scritto 'la guerra non esiste' e adesso 'c'é sempre stata...solo che ora si é allargata'
fai pace col cervello e lascia perdere le analisi geopolitiche e militari - qui non siamo su 'limes' o su 'parabellum' - che non mi sembrano la tua specializzazione
rischiare una missilata é un tuo problema
racconta piuttosto in che cittá sei e come lá ci si puó divertire e scopare con le gnocche
fidelio
Rio_751
01/04/2025 | 22:13
Iași | 36-50
Gold
Ha scattato la foto su улица Ольга Кобилеанска dal lato di улица Шевченко verso Центральная площадь.
AUMENTA IL TUO VIGOREPerdonatemi, ma ho scritto i nomi in russo, non in ucraino.
Rio_751
01/04/2025 | 22:17
Iași | 36-50
Gold
@gnoccadipendente , ti ho scritto un messaggio in privato.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Itaconeti
02/04/2025 | 00:04
Avalon
Gold
quindi chernivitsi al confine con la romania
info su divertimento e scopaggio con gnocca?
fidelio
Rio_751
03/04/2025 | 10:41
Iași | 36-50
Gold
@Itaconeti la risposta alla tua domanda è semplice: ti iscrivi ai diversi siti d'incontro e vedi il riscontro che hai.
Badoo e Tinder sono i più usati in Ucraina.
Detto questo, ognuno di noi è diverso dall'altro: ci sono italiani residenti che sono quelli più avvantaggiati di tutti, c'è chi conosce il russo o l'ucraino e pure ha un grande vantaggio, il resto ha poche possibilità.
Le ucraine che trovi a Chernivitsi non hanno nessuna voglia di espatriare, quelle che sono emigrate dopo lo scoppio della guerra hanno avuto dei vantaggi epocali nell'espatrio.
BelButeleto
23/04/2025 | 10:57
Silver
@Rio_751
Concordo sui vantaggi epocali: una (shopping-compulsiva) ha colto l'occasione e ora vive in Germania con il riccone con cui già stava insieme quando me la bombardavo.
Per sempre grazie al riccone, che se l'é ripigliata togliendomi il peso economico di sostenere i bisogni di questa.
Un'altra é a Vienna. Un'altra in Turchia.
E' da vedere fino a quando questi vantaggi continueranno: il Consiglio europeo ha decretato la fine dei permessi di soggiorno ai cittadini ucraini per protezione temporanea (guerra) : io lo vedo come il primo passo verso l'accompagnare gentilmente alla porta questi milioni di profughi, perché : "Siamo tutti europei , confermiamo con un patto di sangue il granitico supporto contro questa invasione, ma se dopo tre anni ve ne andate fuori dai cosiddetti... meglio".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
23/04/2025 | 12:04
Avalon
Gold
una ragazza ucraina con la quale mi vedo ha rinnovato il permesso
il consiglio europeo ha deciso la proroga fino al 4 marzo 2026
https://www.consilium.europa.eu/it/press/press-releases/2024/06/25/ukrainian-refugees-council-extends-temporary-protection-until-march-2026/
e l'italia ha recepito la proroga
https://integrazionemigranti.gov.it/it-it/Ricerca-news/Dettaglio-news/id/4092/Permessi-per-protezione-temporanea-rinnovabili-fino-a-marzo-2026-
fidelio
BelButeleto
23/04/2025 | 16:36
Silver
@Itaconeti
Non lo sapevo.
Meglio così.
AUMENTA IL TUO VIGORERio_751
26/04/2025 | 15:35
Iași | 36-50
Gold
Fino a quando non finisce la guerra continueranno a rinnovare i permessi di soggiorno per i "rifugiati" ucraini.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Itaconeti
13/07/2025 | 21:11
Avalon
Gold
a chernivtsi dove 'la guerra non esiste' - secondo il titolo del post - ieri un attacco russo ha fatto 2 morti e 14 feriti tra i civili
https://www.reuters.com/world/russias-drones-missile-barrage-targets-ukraines-west-kills-two-2025-07-12/
fidelio
Zioby
14/07/2025 | 13:25
Silver
Io sono stato a maggio 5 giorni tra idessa e kiev,
Era tutto abbastanza tranquillo, ma da fine maggio le cose sono cambiate in peggio.
Meglio scegliere altre mete.
Asparago
12/08/2025 | 12:04
Newbie
Premetto che l'ucraina è l'ultimo posto al mondo che potrebbe interessarmi, non mi interessava nemmeno prima che le forze nazi-ultranazionaliste prendessero il sopravvento. Non mi piace proprio il genere di donne ma rispetto i gusti di ognuno.
Dico solo che chi va a far turismo di figa in ucraina oggi non ha proprio la mia stima.
Nessuno può convincermi dell'assenza di una situazione di gravissimo disagio da parte della popolazione.
E' la mia opinione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZioby
13/08/2025 | 11:16
Silver
Asparago,
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Non ci sei stato prima e neanche adesso.
Intervento infelice, che non da nessuna informazione, ma solo un tuo parere che non ha senso a mio modo di vedere.
Ti dico solo che ad odessa, zona arkadia il club Ibiza fa festa tutte le sere, la spiaggia e’ presa d’assalto dai turisti, e tu invece continui a guardare canale 5.
Asparago
14/08/2025 | 07:50
Newbie
@Zioby
AUMENTA IL TUO VIGOREIl mio intervento, effettuato con educazione, esprime la mia opinione e non è affatto infelice se non per te a cui evidentemente fa piacere "puttaniare" squallidamente in un paese dove ogni giorno vengono uccisi centinaia di giovani.
Tu però ci fai festa.
Essere un "mercante" non significa che bisogna avere per forza un cesso al posto del cuore, ma non si può scegliere l'educazione da ricevere.
Trascorro 5 mesi l'anno in Kenya e 3mesi l'anno a Cuba.
Luglio e agosto a casa mia in Sicilia.
Ho poco tempo per guardare Canale5.
shivalingam
17/08/2025 | 16:53
Newbie
Da quel che hai scritto 3 mesi a Santiago e 5 mesi a Mombasa, dati i posti (entrambi visti) non proprio ameni sembra una condanna tipo una volta La Cayenna ahahah
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Asparago
18/08/2025 | 10:50
Newbie
@shivalingam
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbeh a Santiago è certamente una condanna ma ho figli e mi piace passarci del tempo insieme.
Ma a parte questo è un posto di uno squallore infinito. Io stesso mi sento un disperato quando ci vado perchè in effetti, quando manca la corrente elettrica almeno 12 ore al giorno, il gas, e talvolta l'acqua, con una spiaggia che è diventata una pietraia, senza trasporti pubblici affidabili,, e la paura costante a uscire la sera dopo le 21, non mi sento diversamente. A qualcuno piace. L'Avana è altra cosa ma lo era anche 25 anni fa.
Il Kenya è altra storia e lo sappiamo tutti noi che ci siamo già stati diverse volte. Ci vogliono i soldi certamenmte ma il divertimento è notevole. La Sicilia è la mia terra e quindi...ma scialu.
DottorGnocca
18/08/2025 | 22:08
Silver
@Asparago le tue notizie su Santiago a quando risalgono? (senza luce 12 ore al giorno, etc..). Sto pensnando di andare ma se questa è la situazione attuale...
Asparago
19/08/2025 | 08:22
Newbie
Giugno 2025.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGuarda la situazione è drammatica, io ci vado solo per i figli.
Poi c'è chi ti racconterà un'altra verità ma per comprenderne le ragioni occorrerebbe sapere in che condizioni vivono in Italia.
DottorGnocca
19/08/2025 | 08:58
Silver
@Asparago grazie per le info. E per quanto riguarda l'Avana? E eventualmente altre cttà? Stessa situazione di Santiago o qualcosa di meglio si trova? Su Airbnb ci sono vari appartamenti con ottime recensioni (intendo con assenza - o quasi - di apagones e problematiche simili, piccoli generatori etc..). Io però non essendoci mai stato sto leggendo (su gruppi e forum vari) tutto e il contrario di tutto e non riesco a capire granché di cosa si possa trovare da quelle parti.
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Rio_751
21/08/2025 | 12:55
Iași | 36-50
Gold
Non c'è nulla da "puttaniare" in Ucraina.
AUMENTA IL TUO VIGOREIn Ucraina le donne che volevano andare in Europa hanno avuto tre anni e mezzo per andarci con tutte le agevolazioni che gli stati europei hanno elargito ed ancora in minore misura elargiscono ai profughi ed alle profughe ucraine.
In linea di massima le donne che sono rimaste in Ucraina sono donne che non hanno voglia di emigrare.
Nelle città dell'Ovest, che sono state poco colpite dai bombardamenti, la vita continua normalmente.
Inutile iniziare un discorso lungo e farraginoso che non porta a nulla: ognuno di noi può vedere il feedback che ha mettendosi alla ricerca di ucraine sui siti d'incontro e si rende conto della realtà. Badoo è pieno di ucraine. Vedete che riscontro avete.
Удачи!
Paolosss
24/09/2025 | 19:19
Newbie
Secondo voi iniziando a chattare su tinder o mamba quante probabilità da uno a dieci possono esserci per una veloce e valida importazione?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!BelButeleto
29/09/2025 | 10:04
Silver
@Paolosss
Nessuna.
Se invece vuoi farti fottere i soldi del biglietto e quelli che sicuramente manderai prima di aver mai aver visto la ragazza in faccia (sono molto più brave loro a spremerti soldi che tu a dire di no): in questo caso le probabilità di veloce importazione, da uno a dieci sono 11.
Arriverà una che ti sfilerà davanti in aeroporto mentre tu resti lì come un pirla ad aspettare quella con la faccia delle foto che ti avevano mandato sul telefono.
Oppure arriverà una che si farà la vacanzona alla faccia tua, che non te la darà nemmeno se cammini sulle mani e che però ti farà spendere questo mondo e quell'altro mentre pretende di essere portata nel posto strafigo a 200 km da casa tua perché vuole fare le foto da mettere su instagram per far schiattare le amiche di invidia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città