Andiamo
Margerita_top

Cebu 2024: Provato il free e andato clamorosamente in bianco!

Premetto che non sono un neofita delle Filippine: ero già stato nel 2014 a Palawan/El Nido e nel 2016 a Coron/Busuanga. Dopo alcuni anni trascorsi a esplorare Vietnam, l'Indonesia e lo Sri lanka mi decido dunque a ritornare nell'arcipelago filippino.
Spinto dalle tante recensioni di Gnoccatravellers, ricche di esperienze non solo con pay ma anche con ragazze semplici e curiose di conoscere gente occidentale, decido di puntare su una meta gettonata da molti: l'isola di Cebu.
Inizio una meticolosa ricerca di contatti locali; una volta passati su whatsapp e scremati tutti i contatti che non facevano al caso mio (mamme con prole in cerca di matrimonio, ragazze dedite al videochat che dopo solo 15 giorni le richiami e ti rispondono "I don't know who you are"), con un metodico lavoro che mi ha impiegato settimane di tempo e pazienza, arrivo finalmente a selezionare una mezza dozzina di possibili "candidate", tutte fra i 20 e i 25 anni, residenti a Cebu City o nelle immediate vicinanze che almeno a parole, si dicono interessate a conoscermi e a farmi compagnia nei giorni che trascorrerò sull'isola.

5 Gennaio - I primi dubbi.
Dopo circa 32 ore di viaggio, con scali ad Abu Dhabi e a Bangkok atterro finalmente a Cebu e cerco immediatamente la dolce Thea, che ha promesso di aspettarmi vicino ai chioschi degli autonoleggi.
Non la trovo.
Cambio un po' di soldi, prendo una sim dati locale Globe Telecom e provo a chiamarla su whatsapp: irraggiungibile.
Sconsolato, ritiro l'auto che avevo prenotato (una nera Toyota corolla con cambio automatico) e metto in atto il mio piano di riserva. Dopo essermi sistemato all'hotel Sempre Premier Inn di Lapu Lapu chiamo Shinee, un'altra ragazza dei contatti, e le do appuntamento alla pizzeria da Gianni, sempre a Lapu Lapu, suggeritami a suo tempo da altri GT esperti del luogo. Shinee arriva, puntuale e sorridente, ma di primo acchito noto un suo certo... come posso dire? imbarazzo? Delusione? Eppure ci siamo scritti e scambiati foto per almeno 15 giorni: sapeva bene che non ero certo Brad Pitt!!
Comunque le offro il pranzo alla pizzeria. Come primo pasto filippino avrei preferito qualcosa di locale, ma Shinee mi aveva già anticipato che adora la cucina italiana, quindi mi adeguo e le faccio compagnia. Lei prende le lasagne (come faccia a mangiarle con questo caldo, mi chiedo!) e io una semplice pasta e una birra.
Durante il pranzo Shinee è letteralmente atttaccata al telefono e ai social, a me rivolge poche occhiate svogliate. Finiamo di mangiare e approfittando di un raro momento in cui la ragazza si stacca dal cellulare le chiedo se ha voglia di accompagnarmi per un giro in città, così mi oriento, tuttavia l'imbarazzo della ragazza (quasi fastidio?) è piuttosto palpabile. Mi dice che ha un impegno con una amica e che deve andare. La lascio senza trattenerla oltre: è chiaro che con questa non ce n'è.

Stanco per le ore di viaggio e rintronato per il jet lag, rientro in hotel e dormo per l'intero pomeriggio. Alla sera lascio l'auto in albergo e mi concedo una lunga e sana passeggiata per le strade di Lapu Lapu. Oddio "sana" con le strade intasate dal traffico e motorini e tricicli con gli scappamenti davanti al naso è una parola un po' grossa, però l'emozione di passeggiare per un posto nuovo, assaporando colori e atmosfere ancora mai provate è sempre una grande soddisfazione per me, come penso per tutti i veri viaggiatori.
Prendo poi un paio di tricicli-tuktuk e mi faccio portare nel centro di cebu city. Girovagando per Mango avenue mi imbatto nel Philly, un beer bar che mi sembra di buon livello.
Qui dopo una birra ritrovo due piacevoli specialità già sperimentate nei miei precedenti viaggi, il "lechon" ed il pancit canton. Dopo la cena inizio a guardarmi intorno: nei tavoli che fanno servizio bar intorno al ristorante noto un discreto movimento di ragazze. Poche quelle carine, tuttavia.
In compenso una procace mora di età indefinibile, con i capelli arricciati e i rotoli di ciccia che tendono il vestitino fuchsia si avvicina brandendo il suo cocktail e si siede al mio tavolo attaccando discorso. Valuto a occhio che peserà almeno quanto me, pur avendo 30 centimetri in meno di statura. Non voglio apparire scortese, e rispondo con frasi di circostanza. Quando Carmen (si chiama così) percepisce che mi sto sganciando passa subito all'attacco, chiedendomi senza mezzi termini se voglio passare la notte con lei per tremila pesos. Al mio cortese diniego aggiunge che se lei non mi va può chiamare una amica...
Dubito fortemente che la sua amica sia molto diversa. Mi alzo e me la filo su un triciclo prima che le richieste continuino.
Mentre rientro in hotel con le pive nel sacco si fa finalmente viva Thea, quella che dovevo incontrare all'aeroporto.
"Scusascusascusa ero rimasta addormentata... Blablabla... Allora vengo a trovarti in resort, tesoro? Sì? Ma quante notti stai? Epperò quanto mi dai a notte?" E MENOMALE CHE DOVEVA ESSERE FREE! Non sono dell'umore giusto per mercanteggiae con una che prima si finge la povera ragazza sfortunata e poi tira fuori il listino prezzi! Un po' più di sincerità, per favore!

6 Gennaio - Il colpo basso.
Dopo una doverosa notte di meritato sonno mi sveglio pimpante e rinvigorito. Mentre faccio colazione al buffet dell'hotel, decido di contattare la terza fra le ragazze che avevo selezionato sui social nei giorni precedenti la mia partenza.
Si chiama Sheila e le dò appuntamento in un mall, precisamente all'Ayala Center. Arriva con mezz'ora abbondante di ritardo, facciamo uno spuntino in uno dei tanti ristoranti all'interno del mall, poi le dico che ho la macchina e le chiedo se ha voglia di guidarmi a fare un giro per la città. Sheila accetta di buon grado, ma già al primo stop si imbuca in un altro mall, trascinandomi dentro con una serie di "mi compri quello? Mi compri quell'altro?" Ora, non sarò il viaggiatore più scafato di questo mondo, ma l'età e l'esperienza mi hanno insegnato a non dare niente a una sconosciuta senza un minimo di assicurazioni.
Dopo il primo "regalino" glielo faccio presente, aggiungendo che in quanto a "gifts", avremmo potuto parlarne almeno dopo una prima notte insieme.
Alla fine litighiamo e lei se ne va, senza risparmiarmi coloriti quanto irriferibili commenti.

...Adesso inizio veramente a scocciarmi!!!

7 Gennaio - La disfatta.
Dopo altre 24 ore di inutile ricerca e dopo l'ennesima buca getto la spugna, sconsolato. Sono qui da tre giorni. Dei miei contatti che avevo selezionato, una non si è fatta trovare, ben quattro mi hanno incontrato e mi hanno scaricato, una mi ha detto che non poteva perdere 5 giorni di scuola per venire al sud con me, e infine l'ultima mi ha chiesto i soldi in anticipo solo per il "fastidio" di venire a pranzo con me, cosa che mi ha fatto letteralmente andare in bestia per i suoi modi indicibilmente scostanti!
Mi rendo conto che sto sprecando i miei giorni di vacanza cebuana cercando inutilmente una ragazza non-pay... che non ho trovato! Anzi, viste le difficoltà di agganciare una free sarei stato anche disposto al pay, ma a quel punto non mi accontento di una tipa bruttina e sovrappeso. Se pago vorrei un minimo di qualità, mentre qui, il livello di bellezza delle ragazze mi sembra mediamente basso -considerata la media del sudest asiatico- complice anche l'alimentazione da fast food che le fa ingrassare e sformare fin dalla giovane età.

In conclusione, l'immagine della ragazza filippina come dolce, gentile e servizievole è assolutamente un mito da sfatare: se sei giovane, bello e ricco le hai tutte intorno, ma se sei un povero cristo qualsiasi, vecchiotto come me per quanto turista europeo, non ti considerano nemmeno di striscio! Io personalmente ripeto che non sarò Brad Pitt ma non mi ritengo neppure così inguardabile. Ciononostante molte filippine (anche di classe sociale non apparentemente elevata) mi hanno fatto sentire una sorta di reietto atteggiandosi da un lato ad altezzose e pretenziose, e dall'altro a un meschino contrattare su tutto, cosa che ho trovato davvero avvilente. A mio giudizio, l'ipocrisia di recitare da un lato la parte della "povera ragazza onesta" e poi mercanteggiare come un lenone levantino sono diretta conseguenza della mentalità cristiano cattolica che i filippini hanno ereditato dagli spagnoli. Se avessi incontrato ragazze più sincere che mi dicevano da subito "Okay te la do. La mia tariffa ST è X, la mia tariffa LT è Y", le cose sarebbero andate in modo diverso. Per carità, sono felice per tutti coloro che "beccano" free facilmente; a me però non è andata così.

Peccato: poteva essere una vacanza da 10 e lode, ma a causa di questa frustrante esperienza devo dire che supera a stento la sufficienza.
Tornerò nelle Filippine? Sicuramente sì. Dopo questo mio terzo viaggio sono sempre più convinto che siano un arcipelago bellissimo; di certo però non ci tornerò per le donne. Se proprio dovesse scapparmi la voglia GT opterò per un dichiarato, dignitoso pay (sempre se lo troverò di mio gusto) e mi toglierò "il fastidio".

Un saluto a tutti e alla prossima avventura!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@Pleyad

Grazie per aver condiviso il tuo racconto. Purtroppo l'onesta' non sempre paga.E tu sei stato corretto nel scremare situazioni di donne con figli etc.
Per me il free puro non e' scontato neanche nei paesi come le Filippine, specie dopo una certa età.
Le pinay si aspettano sempre qualcosa in cambio che possa essere un impegno per una relazione, un aiuto, uno sponsor,dei regali etc.
Cmq io credo anche che come in tutte le cose ci voglia anche un po' di fortuna e di tempo. Come turista mordi e fuggi magari le possibilità sono limitate. Certamente come resident o semi resident Le possibilità aumentano notevolmente.
Posso chiederti in che fascia di età sei?
Io ho incontrato ultra 70 enni che avevano il loro piccolo harem di pinay 20/30 enni, ma erano semi resident sponsor

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Premesso che nei contatti sui social avevo sempre promesso aiuti/sponsorizzazioni/ regalini, quello che mi ha lasciato veramente deluso è l'atteggiamento sprezzante delle raazze.
Io ho 61 anni, ma a farmi trattare così, io non ci stò, ne da una filippina nè da chiunque altro.
Questo paese per me ha chiuso, almeno dal lato GT.
Se ci tornerò sarà per il mare, il paesaggio, le cascate...

Ma le donne filippine saranno escluse da qualsiasi mio interesse.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Secondo me orientarsi sul semi free, se così si può definire,specie nella fascia di eta' 20/25, da turista over, e' un rischio.
Forse avresti potuto alzare l'asticella dai 30 ai 40.Qualcosa di buono si trova ancora,anche se la maggior parte dei casi in quel range di eta' hanno prole al seguito,ma non è detto che tu debba accasarti a tutti i costi.Se invece escludi categoricamente ogni tipo di coinvolgimento emotivo,e/o il tuo target e'più giovane, avrei puntato senza indugio sul pay, visto il poco tempo a disposizione. Ripeto il discorso cambia se si ha molto tempo o si staziona per periodi più lunghi

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Tutto quanto scrivi di negativo, non tiene conto del tempo che ci avevi messo a selezionare ed organizzarti.
Pur piacendomi le isole, è uno dei motivi per cui non ho ancora messo le Filippine nei miei viaggi in Asia. Oltre alle ragazza che PER ME hanno una corporatura troppo robusta (dalle foto viste).
In Vientam invece ti sei trovato bene?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Giovanni@ In Vietnam ci sono stato due volte. Una volta a Nord, Ha long bay, Hanoi, Hue e Da Nang, ma ero con una gnocca thai al seguito, quindi niente figa locale.
La seconda volta sono andato a Sud ed ero da solo, Hochiminh City. Un sacco di pay che ti contattano sul cellulare (Molto ustato Telegram, basta rendersi visibili e sono loro che chiamano te). Servizio inmpeccabile, arrivano direttamente alla tua porta dell'hotel. Non devi neppure scendere ad aspettarle.

photo_2024-02-04_16-27-30.jpg

prezzi medio alti rispetto alla thailandia, ma qualità decisamente buona.
Nei quartieri a luci rosse la fauna è più variegata, non ci sono i gogo alla thailandese e devi bazzicare per disco bar e massaggi.

bakeca_massaggi_mobile

@Pleyad
Non sei sicuramente un brutto uomo e dispiace che sia andata così.
Unico commento che mi viene da fare, io in Filippine sono andato x 5 anni continuativamente per lavoro, è quello di "simulare" una prossima vita da resident lì. Ho visto che se prospettavi tale opportunità, l'approccio delle girls era opposto 😆 Che ne so, che sei un chirurgo che tra un po si pensiona e vuole andare lì, etc..
So che non è eticamente corretto al 100%, ma sti czi😉 Ovvio il "gioco" dura non per moltissimo, ma sei smart lo riesci a gestire. Saluti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Non volermene.... ma ben ti sta!
Da sempre noi occidentali crediamo di essere una spanna più furbi e scaltri del resto del mondo. Noi italici poi abbiamo anche la presunzione di sentirci più "appetibili" dei maschi locali credendo ancora ingenuamente, nel 2023/24, che le ragazze dei paesi più poveri preferiscano noi agli uomini locali per tutta una serie (non s'è mai capito cosa poi) auto-attribuiti valori aggiunti.
Questo ragionamento poteva funzionare -forse- fino agli anni '90 quando non esisteva internet, i voli costavano carissimi e tante ragazze stavano veramente con le pezze al culo.... eppure eppure non era nemmeno così scontato il fatto che tutte si lasciavano fregare per una pizza e qualche cianfrusaglia comprata ai mercatini locali. Perché comunque sia da che mondo e mondo anche allora nulla veniva dato per niente, salvo bazzicare qualche paese più benestante del nostro dove le donne locali erano più libertine e si lasciavano coinvolgere....a patto di essere giovani e attraenti! Ma qui stiamo già sconfinando nella preistoria...
Perfino in una scena del celebre film di Kubrick, ambientato in Vietnam, una tipa chiedeva "15 Dolla" per "amole lungo-lungo" ...qui invece ancora oggi continuiamo a sognare 🫣
Grazie comunque per la sincerità che specie quassù non è un fatto così scontato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Secondo me la roba migliore scriverlo gia all'inizio . Io scrivo sempre :se cerchi I soldi vai dal turista che viene qua una settimana . Ma io non do soldi e i vari regali come vestitino ,capelli parucchiete ecc... te li faccio io quando dico io non di sicuro i primi giorni. Dopo d'accordo che paghi mangiare e bere perché loro non hanno un soldo sono squatrinate . Io di solito non do i regali come vestiti ecc... ma dopo per esempio 1 mese che stiamo insieme gli do due soldini ma anche quello decido io cosa dagli . Io glielo dico dopo due frasi che non ho soldi e se cerca quello ricco di andare dai altri bianchi europei. Gia li capisco se vuole denaro o vuole una relazione seria che in futuro non si sa magari ti innamori e te ka porti in italia oppure rimani nelle filippine . L'importante ě essere felici entrambi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Più che il free, direi che si può riuscire a trovare abbastanza facilmente il quasi-free.
Sto girando queste isole, ho conosciuto ragazze locali sia con le classiche app tinder e pinalove che facendo i classici tour in gruppo per le isole. Ovvio che si ricevono proposte da false free e da apertamente sex workers, ma si fa presto a capire a quale categoria appartengono.
(Nei prossimi giorni sarò a Manila per un po', magari riesco a fare una recensione del mio viaggio, ma non prometto nulla)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Sardus
L'italiano medio "Maccio Capatonda style" non deve chiedere mai.... tutto gli è dovuto e rigorosamente free-free anche se ha 70 anni

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ho avuto un conato di vomito nel leggere quanto segue:

"ma dopo per esempio 1 mese che stiamo insieme gli do due soldini ma anche quello decido io cosa dagli"

pensa il tuo datore di lavoro di facesse lo stesso con te...a fine mese ti da due soldini e decide lui quanto...

chissa' come sbraiteresti e ti lagneresti e il tutto per aver fatto un lavoro che magari manco ti piace.

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

bakeca_massaggi_mobile

@sexybangkok basta una ciotola di riso e da bere una soda. Se poi uno va dall'estetista a farsi le sopracciglia ad ali di gabbiano sono le donne che devono pagare l'uomo italico per essere trombate.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ognuno fa come vuole se sexy bankok vuol dagli I soldi tutti i giorni libero di farlo. Ma io faccio come cazzo voglio . Non dico che non gli do niente per esempio ero stato con una filippina 20 giorni e gli avevo dato 80 euro in totale quando sono tornato in Italia ed era contenta . Sapete quanto ě uno stipendio nelle filippine??a proposito continua a scrivermi lei di tornare quindi penso che va più che bene. Se sexy bankok ě abituato alla Thailandia ed alle escort che vada in Thailandia. Nelle filippine si cercano le donne normali non le puttane. Poi sai come vfanno sesso I filippini ??sexondo voi le donne filippine godono di più con un italiano a letto che ě abituato a stare ore con calma o un filippino che dopo 2 minuti ha già finito???

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Mattiafibra Tutte lì che aspettano te per chiavare. E poi, dopo aver finalmente goduto con un vero maschio italiano, invece di pagare loro per la prestazione, tu elargisci 80 euro al mese. Una cuccagna, dio bonino.

E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda 
E la lotta si fa scivolosa e profonda

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Mattiafibra siamo coetanei, ( lo deduco dal fatto che il 18 aprile 2023 dicevi di avere 33 anni) ma fidati anche se siamo ancora giovani e sessualmente attivi sono sicuro che una filippina gode di più a farsi chiavare da un filippino piuttosto che da un italiano. Questo è un sito dove bisogna condividere esperienze e non mistificate la realtà. Uno straniero che va nelle Filippine deve capire che queste ragazze vengono con noi per migliorare la loro condizione economica. Una puttana ti chiede i soldi direttamente, una sugar baby te li chiede indirettamente pagandole beni di consumo, una "brava" ragazza cerca di farti innamorare, in modo da essere sposata da uno straniero e trasferirsi in una nazione più ricca così da poter aiutare economicamente la sua famiglia. Un consiglio a tutti i lettori che vogliono intraprendere il loro primo viaggio nell'arcipelago filippino: per divertirsi si deve pagare magari meno che da altre parti ma si paga sempre.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Chi conosce un po' le Filippine sa che la maggior parte delle pinay abituate a relazionarsi (leggi farsi chiavare) da occidentali, sono incapaci di gestire denari.Se gli date duemila euro al mese non basterebbero comunque e non metterebbero da parte neanche un peso.
È se dovessero trovare qualcuno che gliene dà tremila vi pianterebbero senza pensarci troppo. E non parlo di prostitute o ragazze raccattate in qualche postribolo, ma anche di ragazze apparentemente normali.
Non voglio fare dell'erba tutto un fascio, ci sono anche brave ragazze, ma sono in netta minoranza.
Detto questo lo spirito del forum dovrebbe essere quello di scambiare opinioni ed esperienze senza dare giudizi né tantomeno guardare gli altri dall'alto in basso Invece spesso vedo si finisce in caciara e poi un nuovo utente o chi magari vorrebbe raccontare qualcosa in più si ritrae e pensa, meglio farmi i cavoli miei perché non ho voglia ne tempo di leggere o rispondere a commenti inutili.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Non è questione di giudicare o guardare dall'alto in basso. Meno banalmente, si tratta di fare il punto della situazione su certi temi affinché chiunque legga (usando il cervello e non il culo) si renda finalmente conto che sognare sarà anche bello ma poi il risveglio sarà ancor peggio di un incubo. Specialmente raggiunta la mezza età ma considerando anche tanti altri fattori che non starò qui a ripetere....
Non mi dilungo perché non intendo convincere nessuno, chi vuol capire buon per lui ma il discorso è tanto semplice.
Personalmente ho altresì apprezzato e ringraziato l'autore per essere stato almeno sincero. Poi oh, pubblicando qualcosa su un forum è chiaro a tutti che c'è da aspettarsi anche delle critiche e non solo applausi

Skokka_mobile

Il mio precedente commento era di carattere generale, inteso come critica costruttiva allo spirito del forum, quindi se qualcuno si e' sentito tirare in causa, nulla di personale. Dico solo che prima di fare interventi da esperti o presunti tali bisognerebbe interrogarsi. Ci sono mai stato in quel posto? Quante volte? Cosa ho davvero imparato della cultura dei posti che ho visitato?
Dalla maggior parte dei commenti che leggo sono quasi certo che molti parlano senza davvero conoscere. E per conoscere non intendo conoscere i nomi dei locali, od i prezzi delle zoccole.
E ripeto ancora, non voglio fare alcun tipo di polemica o riferimento ad interventi precedenti. Dico solo che vorrei leggere più esperienze ed interventi da viaggiatori (che per fortuna ancora ci sono) che da stile 'puttanieri imbruttiti' Spero che qualcuno, se interessato, ne possa cogliere il senso, senza voler offendere nessuno od essere frainteso. Tutto qua.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

mi piace anche il fatto dello stipendio medio... lo so quanto e' lo stipendio medio nelle Filippine come anche anche in Thailandia, Vietnam e altri paesi della zona...

peccato che questo discorso dello stipendio medio non lo fate mai per l'Italia. Quanto'e' lo stipendio medio in Italia di una persona che fa una lavoro normale, che so in un ufficio, in una fabbrica o altre cose di qustto genere? tra i 1300 e il 1800 euro puo' essere considerata una cifra media? Quanto chiedono le zoccole in Italia? 50 euro per andare per una sveltina in macchina con una africana dall'aspetto fisico discutibile oppure centinaia di euro per una notte con una escort professionista... se applicate il discorso dello "stipendio medio" fatelo valere per tutti i paesi e non solo quando vi fa comodo...

non vado oltre altrimenti poi mi devo autobannare...

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Io vado nelle filippine e so il loro stipendio e mi adeguo per te non sono niente 20 euro . Per loro sono soldi. Poi il mio caso ě diverso io viaggio 6 mesi all'anno completamente diverso di chi scrive qua che viaggia 1 settimana all'anno e si può permettere di fare fuori 2 ,3 mila euro come se fossero noccioline. Dopo purtroppo qua ě pieno solo di puttanieri infatti non scrivo più qua perché non ě andato a me . Come anche le escort in europa le detesto e non ci andrei neanche se costassero 10 ,20 euro a giro .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Puttanieri...cosa pensavi di essere sulla Lonely Planet....ma per piacere.(.non e' più adatto a te.questo sito )..fino adesso ti e' fatto comodo succhiare notizie...bravo..
Ognuno le noccioline le mangia come vuole , di sicuro non vanno a dare €5 per una scopata , come qualcuno fa'
.tanto ricorda che cosa semini poi raccogli..
E ci si brucia con le stesse mani...
Non mi sempre proprio a mio agio leggendo certe affermazioni.
Ma vedi te questo....! Con quale presunzione si rivolge a noi...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@Mattiafibra Seee certo, tutte le filippine che aspettano gli italiani! come no. Quelle sono puttane sul serio, che credi? (semmai aspettano i Coreani e i Taiwanesi, che nanno molto più grano di noi) come ho scritto nella mia recensione ho toccato con mano quanto sono puttane... e della peggior specie, perchè si fingono anche le povere ragazze oneste, ma appena dici "poverina, tieni, ti do questi per aiutarti" subito si girano indispettite e ribattono "così poco?? Se non mi dai il triplo manco te la faccio vedere!"
Altro che Filippine brave ragazze!
Per me, molto meglio restare in indocina... Almeno le troie sono troie e non si vergognano di dirtelo subito. Nelle Filippine c'è solo della gran ipocrisia!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Sardus
Io non mi sono mai sentito nè più furbo nè più scaltro di nessuno. Io sono un viaggiatore. Quando entro in un paese cerco innanzitutto di rispettare la cultura e le tradizioni del paese che mi ospita. Anche qui, come ho scritto, ho scartato a priori quelle che cercavano dichiaratamente la relazione seria. Perchè non mi va di prendere in giro nessuna.
Però quando siono io a essere preso in giro me la lego al dito.

Escort Advisor_mobile

Giustissimo quello che dici, e condivido la tua distinzione fra pay, sugarbaby e brava ragazza... Io però nelle Filippine non ci tornerò. Non per le donne almeno. L'ipocrisia di base che ho trovato qui non l'ho trovata in nessuna altra regione asiatica.

@cardiff7 said:
Uno straniero che va nelle Filippine deve capire che queste ragazze vengono con noi per migliorare la loro condizione economica. Una puttana ti chiede i soldi direttamente, una sugar baby te li chiede indirettamente pagandole beni di consumo, una "brava" ragazza cerca di farti innamorare, in modo da essere sposata da uno straniero e trasferirsi in una nazione più ricca così da poter aiutare economicamente la sua famiglia. Un consiglio a tutti i lettori che vogliono intraprendere il loro primo viaggio nell'arcipelago filippino: per divertirsi si deve pagare magari meno che da altre parti ma si paga sempre.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@sexybangkok in Italia fino a qualche anno fa' trovavo anche a 50 euro per mezz'ora, belle ragazze THAILANDESI e ukraine.
Qualche giorno fa' ho trovato un massage cinese, in cui volevano 100 euro per un'ora. Belle donne, ma non il mio tipo. Andato via.

Quindi CONCORDO con te. Le troie costano molto più dello stipendio medio. Poi quanto vada a loro e quanto a mafie varie lo ignoro.

E sì, in Italia è pieno di fregature. Io giro i tacchi, ma sono quella enorme perdita di tempo che non mi fa venire voglia di cercare qui. Attendo ad altri hobby.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Mattiafibra giusto questo e' Gnoccatravels ed e' un sito pieno di puttanieri mica un caffe' letterario dove incontrare altri intellettuali della tua portata, chissa' chi pensavi di incontrare...
per te e' piu' adatto qualche sito tipo barbonetravels o i gruppi wa dei disagiati ma ovviamente le informazioni piu interessanti le continui a pescare qui su GT...

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Trovategli uno ma molto bravo...il classico parassita zecca ..prima succhia e poi scappa...
Ci considera dei Gruppacci di sfigati....
Sta Merda

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@Mattiafibra su questo sito che adesso disprezzi sei andato in giro per tutte le sezioni a mendicare informazioni su dove potevi pagare poco le gnocche, o sei andato in Africa e nelle Filippine per caso?
Poi scrivi cose ridicole per chi e' stato nelle Phil, e disinformative per chi legge e non c'e' mai stato.
Come che le filippine che vengono per 2 spicci sono una specie di brave ragazze mentre quelle che si fanno pagare molto sono delle escort. Un filippino che vede una pinay con uno straniero sa perfettamente cosa sta facendo, in una forma o nell'altra. Semplicemente quelle piu' belle vanno con quelli che pagano direttamente e/o indirettamente molto, a cominciare dai coreani, e poi a scendere come bellezza fino a quelle che si devono accontentare di due spicci. Eccezioni ci possono essere, come in tutte le cose, ma la regola e' questa, nelle Phil come in tutto il mondo.
E poi figurarsi se le filippine anelano a essere scopate per ore dallo stallone italiano, quando tutti sanno che preferiscono gli asiatici, a cominciare da coreani e giapponesi, non solo perche' pagano parecchio, ma anche perche' vengono presto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
sugargirls_discussioni
Blumedico
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI