Di ritorno poche ore fa da un viaggio nelle Filippine con soggiorno a Manila e Puerto Galera...ho trascorso le festivita'.
Bocciatissima Manila
Si sapeva gia' della non bellezza della citta'e del grande parco gnocca,ma, purtroppo non ha superato l'esame per molti motivi, ma andiamo per ordine.
Comincio nel dire di aver soggiornato nel piu' volte citato e raccomandato hotel Durban di Makati,che è stata l'unica nota positiva,infatti economico,carino,gnocca friendly e soprattutto a meno di 100 m da Burgos Street,non si puo'trovare di meglio per pari costi.
I go go bar di Burgos street ? lasciateli perdere, il bar fine piu' basso è di 3000 peso, piu' altri 3000 alla ragazza ( che potrebbero essere trattati un po') siamo a circa 100 euro,questo il cambio nel periodo natalizio, 1 euro = 59 e piu'...forse tempo addietro alla ragazza non andava corrisposto nulla,oggi la musica è cambiata. Ho trovato uno di questi locali in stile arabo, con giovanotti con le tasche gonfie,dove il bar fine era di 9000 peso,qui ho notato delle strafighe,ma che prezzi !!!! Anche le consumazioni erano alte...Sono stato in un locale sulla roxas boulevard,molto bello con gnocche da capogiro,bar fine a 7000 peso e consumazioni a prezzi altissimi...In Burgos girano molti travestiti,molti venditori rompicoglioni,molti accattoni e, qualche bella donzella...ma chi si fida di una stradale in questo contesto ? Non siamo in terra Buddista qui !
Sono rimasto deluso soprattutto in questa area dove avevo piu' aspettative...non abbiamo preso alcuna ragazza da queste parti,pur alloggiando a 50 passi,ovviamente per i costi, chi ce lo faceva fare a spendere piu' di cento euro ai primi giorni di caccia ?
Area Malate ,Ermita per il famoso locale La Caffe'. Zona bruttissima,molta attenzione da queste parti,usare gli stessi accorgimenti come ci si trovasse in aree latino americane e metropoli occidentali,occhio ai bambini borsaioli e a tutti i rompicoglioni, usate il taxi per arrivare davanti al locale,anche di giorno...pare che il degrado aumenti col passare del tempo,ma non voglio allarmare nessuno,se andate,occhio e basta.
Il locale ? Gnocca di bassissima qualita',ma qualcuna di livello accettabile puo' capitare,e magari se si è fortunati puo' spuntare anche la gemma,come è capitato a me, un gioiellino mignon di Davao che mi ha sparato 4000 peso per uno short time,poichè erano quasi le 5 di mattino ho bypassato,nella speranza di ritrovarla,unico e grave errore
commesso,la tipa andava timbrata comunque,e se in gamba ricontattata a seguire..ancora oggi mi mordo le unghie.
Sono stato al centro commerciale Green Belt 3 nel locale Havana...da andare solo nel weekend...in 4 giorni a Manila è qui soltanto che ho preso una tipa a 2000 peso per uno short,carina ,elegante con fisico appena sufficiente...il mio collega invece ne prende una a 1000 peso,ma meno bella. Questo Green è un bellissimo centro con molti locali eleganti e qualche pro...girano anche dei trans qualitativi,per chi ama il genere,ma anche belle signorine,davvero.
Se potete evitate il Natale ed il capodanno,forse questa è stata la tegola piu' pesante...moltissime ragazze tornano dalle loro famiglie ed in giro rimane poca selvaggina,la piu' scarta, anche nei go go bar....la notte del 31 è stata propio un flop,non si trovava a battere un chiodo ; pensate che in area burgos street molti ristoranti avevano chiuso i battenti a pranzo o addirittura il giorno prima,di conseguenza abbiamo fatto fatica anche per cenare adattandoci in un semplice caffè,ci hanno quasi fatto un piacere, nel prepararci un po' di riso....mah ! Non mi aspettavo cio'
Al centro commerciale Robinson quando arrivi trovi le guardie armate ,tipo sud america...dentro le commesse non mi sembravano affatto carine,qualche donzella gira e ti lancia degli sguardi,sicuramente erano delle pro, ma nessuna di questa mi ha fulminato.
Intramuros ? Non ci perdete nemmeno tempo,approfittate per un sonnellino onde recuperare delle energie per la serata
Chiudo il capitolo Manila dicendo di fermarsi qui solo per motivi logistici..il tempo necessario,giusto per poter esserci stati ed incrementare le propie conoscenze culturali da viaggiatori....per coloro che amano preparare il terreno by chat consiglio di farlo direttamente nelle localita' turistiche di mare,noo ??
concordo con te su burgos street...... mentre dissento dal quartiere ermita...il manila bay e l'ammazonia rimangono i miei locali preferiti sulla lista della spesa.
Mi sa che rimarrai deluso di puerto galera (spero per te di no)......... vai a cebu..... li' c'e' tutta un altra musica :-)
Scusa ma mi sfugge un particolare, nel barfine che tu paghi al bar per esempio i 3000 pesos sono inclusi anche il servizio della ragazza , quello mikka va pagato a parte ! non ho mai visto in nessun bar di Burgos street pagare la bellezza di 3000+3000 , ma dove sei stato ??
io a manila ho vissuto 13 anni prima di trasfermi ad Angeles dove da 3 anni vivo,
i 13 anni passati sono stati esclusivamente dovuti a motivi di lavoro (chi mi conosce sa che sono attivo nella ristorazione) ma la capitale ha indubbiamente molti lati negativi che mi portano sempre a consigliare agli amici di evitare il soggiorno ma di trasferirsi nelle varie localita "esterne"...
Qui ad angeles e' il paese dei balocchi, lunghe, basse, magre, grasse, per tutti i gusti e per tutte le borse.
certamente poi e una questione di gusti personale, ma rapporto qualita prezzo si ottiene compagnia per TUTTA LA NOTTE a partire da 1500 pesos.
certo per vedere il mare si deve andare a SUBIC cira 3/4 ora di trasporto ma si puo sempre passare una giornata sulle fresche acque con la dolce pulzella noleggiando una moto.........
questione sicurezza non ho mai sentito particolari storie, certo non e' il caso di uscire come un albero di natale, sareste un target anche in italia.
Pochi accorgimenti un po' di possibilita economiche e si puo trascorrere una settimana secondo me di gran lunga piu attraente che i vari BURGOS, HAVANA, LA CAFE' (ci vuole il preservativo di ferro)
Ciao ragazzi, queste sono mie opinioni personali non ho la pretese che vengano condivise da tutti.
@TheBamar "Il locale? Gnocca di bassissima qualita'"
Mah al Manila Bay (per me sara' sempre quello :D), sarai stato sfortunato: io credo che mi sia successo ben poche volte di non trovare proprio nessuna decente e io non sono certo uno di bocca buona... I prezzi per il colpo singolo o la doppietta sono ragionevolissimi essendo un bar di FL trovi il catrame, trovi il gioello: e' sempre imballato 24/7, sara' stata la sfiga o come osservi il periodo, dai succede. :)
Makati come riporti va benissimo... per starci in albergo in tutta comodita' e da li muoversi in taxi: per il resto presenta le stesse trappole turistiche di tutte le localita' del SEA e non... A meno che non si stia in zona per fare un pomeriggio amabile con qualche signorina al di fuori del circuito pay-pro conosciuta per via traversa prima di praticare con lei attivita' motoria: apprezzera' molto e senza dubbio la scelta logistica facilitera' l'esito del risultato. ;)
Cmq angeles -ammesso che c'e' ben poco da fare oltre a stare a bagnomaria- come dice @lucaa e' a un passo. Come tante altre localita'.
Purtroppo la maggior parte dei voli internazionali passa da qua, altrimenti non ci passerei mai ma, meno male,
qualche opportunità per saltarla oramai c'è :-)
Con la Qatar si può volare diretti su Clark, con la Cathay su Cebu ma le combinazioni ormai sono tante vista la disponibilità di diverse low cost, in primis Cebu Pacific, che collegano le località turistiche filippine con i paesi limitrofi :https://www.cebupacificair.com/Pages/route-map.aspx
@TheBamar Mi fa piacere che ti sia trovato bene al durban hotel, confermi l'impressione positiva. Dissento invece sulle commesse, che popolano i centri commerciali. Sono tantissime, ma tante davvero, e di solito molto ben disposte verso il cliente straniero. In particolare ricordo che al robinson (e nei vari centri cugini collegati) c'era una commessa per ogni scaffale. Forse non sono tutte carine ma non puoi dare un giudizio negativo su una popolazione così varia ragazze (ci sono pure maschi ma in minoranza), hanno tutte 20 anni. Ero rimasto allibito quando per scegliere un portafoglio, vedevo cambiare ragazza a secondo dell'espositore a cui mi avvicinavo. Andando di mattina c'erano più commesse che clienti. Il problema al massimo può essere logistico, finito il turno vogliono tornare a casa dalla famiglia e magari vivono a 3 ore di autobus, visto il traffico feriale di Manila.
scusa @iron, una domanda: 1000 short o long time? Io sono stato al Manila Bay Cafè 2 volte l'estate scorsa intorno alle 20/22:00 e le ragazze carucce, dopo trattative, chiedevano 2000/2500 per il long time. Anche a Sabang in disco mi sembra pochino 1000 per il long time. Poi naturalmente le esperienze sono sempre, almeno in parte, soggettive.
sta a vedere che adesso passiamo dai 1000 baht thailandesi ai 1000 pesos filippine come argomenti principe di discussione nelle aree del sud est asiatico....
Manila per il pay è la location più cara del paese, come BKK per la Thai, la mecca del pay, relativamente a buon mercato, delle Phils si chiama AC (oppure SubicBay-BarrioBarreto sul mare), non ci sono dubbi.
Manila è un pozzo senza fondo di opportunità indypay e di soddisfazioni enormi se ci si comporta in questo modo:
-prima del viaggio si frequenta i numerosi siti di date on line e si prepara il terreno con numeri di telefono per contattare i vari prospect al proprio arrivo
-oppure, possedendo una almeno discreta conoscenza della lingua inglese, si prende l'iniziativa nei vari giganteschi centri commerciali che hanno un serbatoio infinito di ragazze per tutti i gusti.
Cebu, la seconda città più popolosa delle Phils, è un poco più economica per il pay a patto che ci si rivolga a free lance....per l'indypay stesso discorso di Manila.
Sabang-Puerto Galera è di sicuro la più cara località per il pay che abbia un mare vicino decente, è frequentata da coreani ed australiani che hanno rovinato il mercato ed in più durante l'alta stagione (le vacanze di natale) i prezzi si mantengono alti.
Poi ci sono un sacco di città sparse per le varie isole dove le opportunità sono enormi, tutto questo è stato già scritto qui da superesperti quali zest, obroni, bombolo, gnoccapaker e altri che dimentico ma che fanno sempre commenti sensati ed utili.
farsi 60 ore di aereo (tra andata e ritorno) per ritrovarsi in una città degradata, con donne racchie a 100 euro, non deve essere stata una belle esperienza...
Gnoccapacker , per 1000 pesos intendo short time, sia al Manila Bay Cafè, sia nelle disco di Sabang, ma queste ultime prese a fine serata,
fa eccezione Barrio Barretto, dove mi ero messo d'accordo con alcune tipe che alla fine del lavoro nei gogo bar, dopo mezzanotte, stavano con me a 1000 pesos tutta la notte ...
Considerata la locazione anche io nei "dintorni" Manila son diventato un fan di Subic anche per il "feel" che non sa ancora ne' di colata di cemento come troppe citta(dine) nel SEA ne' necessariamente solo di "bordello a cielo aperto" come AC. Poi cmq sia e' un buon compromesso anche logistico.
@blockman, @iron, @icecreamboy17 grazie delle info su Subic. Quando sono stato nelle Phils volevo andarci, ma purtroppo non ho fatto in tempo. La prossima volta andrò a darci un'occhiata, anche perchè nei dintorni pare che vi siano posti interessanti anche a livello naturalistico, cosa che per me è importante
manila e me la aspettavo un po diversa, ma aspetto ad esprimere giudizi affrettati perche mi serve qualche giorno per capire come girano le cose. Voglio segnalare invece una sorpresa positiva , kuala lumpur zona golden triangle jalan butik bintang, molti locali e disco per il free, prezzi accettabili ed un, eccellente nightlife. Per il pay non so che dire , non ho approfondito,
mi sono divertito con una ragazza malese , che purtroppo non me la ha data, in una sorta di disco pub crowling, spero di rivederla qundo tornero a casa. Non ho grossi problemi, ma 10000 peso per una filippina qua a manila mi sembra una cifra fuori testa, vedremo.....
Stasera vado a malate
a vedere che prezzi circolano e che fighe ci sono, speriamo bene.
@birichen jalan butik bintang ottima zona di KL per chi fosse in cerca di "massage sessi man", ce ne sono decine oppure la sera al solito beach club. Occhio alla stradine laterali in notturna che si riempiono di lady boy... A ermita e' cmq un'altra storia e non avrai di certo il problema dei 10k php, a meno che tu nn sia intenzionato ad un 4x4... ;)
vai in zona EDSA A PASAY CITY (Manila City), li sicuro che forse ti troverai bene se nulla e' cambiato, pieno di locali e zoccole al seguito pay e freelancers.
Inizio con una precisazione, il manila bay ed il la cafe sono lo stesso locale, lo dico perche pensavo fossero 2 locali e siccome ero anche un po duro ci ho messo un po a capirlo. Detto questo ieri sera era pieno zeppo di brutte fighe, abbastanza economiche, ma non mi piacevano, mi sono piaciute molto di piu quelle del cubana cafe in burgos street, ma col millino il sodino e la ciotola di riso qua a makati ti fai delle seghe oppure dei lady boy se va bene, per chiavare una bella figa servono
circa 2000/2500 se
tiri sul prezzo, prestazione discreta 1 sborrata in bocca cabriolet e una pecora con urla di gusto. Oggi sono stato in un centro commerciale, commesse niente male, ma per andare in buca serve tempo e costanza, doti che che col passare degli anni si affievoliscono, e poi le belle fighe sono tutte nei locali a pagamento.
Burgos street mi ricorda molto soi cowboy di bangkok, forse anche meglio, anche i filippini mi piacciono molto, sono gentili e socievoli. Un pranzo in un buon ristorante per 2 ho speso 1200, ho assaggiato una specialita locale il lecion, ma volendo si puo spendere anche molto meno oppure anche molto di piu, questo e il bello delle metropoli asia emergente, trovi tutto a tutte le ore.
Cambio 1 euro a 60 peso nei money changer che ce ne sono ovunque, ma mi ha detto una troia che in banca 1 euro lo cambiano a 65. Mi sembra molto strano perche su un sito di cambi il cambio ufficiale e 61, 65 e non credo proprio che le banche cambino in rimessa.
@zest grazie per la dritta, i tuoi consigli sono sempre i migliori, sono venuto nelle filippine anche grazie alle tue recensioni , quella dove racconti la storia del padrino di kaosan road
rimarra nella storia di gnocca travels. Ho volato con zest che adesso fa parte di air asia.
@birichen A ottobre ho provato a cambiare gli euro nella banca di fronte al city garden hotel, attraversando makati avenue, pensando di ottenere un cambio ufficiale migliore di quello praticato degli improbabili baracchini cambiasoldi sparsi ovunque, ma sono stato rimbalzato, non fornivano quel servizio. Magari sono capitato male io, però verificando su internet ho scoperto come te che il cambio dei money changer era onesto, con minime differenze tra uno e l'altro. Così ho lasciato perdere l'idea di cambiare gli euro in banca.
A me è capitato di cambiare in banca solo in aeroporto alla partenza per convertire i pesos residui in euro. Cambio leggermente peggiore di quello dei cambisti.
Nella media il cambio migliore si ottiene a Manila rispetto alle altre località di provincia.
@anterus Da makati, di domenica mattina, quindi con traffico scarso, meno di mezzora con taxi privato organizzato dall'hotel, spesa di 600 peso, pochissimo. In un giorno feriale il discorso cambia in peggio.
@anterus la zona di Malate/Ermita forse è un po' più distante, ma io ho percorso sempre il tragitto in taxi. Se sali al piano delle partenze trovi i taxi che hanno appena scaricato i passeggeri e devono tornare in città: puoi prenderne uno e risparmi qualcosa, perchè la tariffa di partenza è inferiore (40 PHP) rispetto ai taxi aeroportuali (70 PHP). Alcuni tassisti a Manila non vogliono usare il tassametro, ma tu imponiti e non dargliela vinta o scegli un altro taxi se non cedono. Senza tassametro il costo della corsa sarà molto più elevato. Se il tassista durante il tragitto dall'aeroporto in città ti chiede se vuoi prendere lo skyway dici di sì, perchè così eviterete molto traffico. Al casello però dovrai pagare 20 PHP extra, perchè lo skyway è a pagamento. Spero sia tutto chiaro. Buon viaggio
ragazzi che dire.. io vi leggo da una vita ma solo ora mi sono registrato..
vado nelle filippine tra 1 settimana.. non avrò molto tempo per tastare manila però me ne vado a palawan e boracay !! A manila l'unica notte che resto dove mi congliate di andare? ho letto dovunque che è pericolosa.. tutti lo dicono .. ora io non sono mai spaventato da questi paroloni ( in pratica li ho sentiti in tutto il SEA ) voi che ne pensate? è davvero meglio spostarsi solo con il taxy?
Tranquillo amico goditi a nuttata....non pensare di stare in Asia ma in un'altra città' del mondo,quindi usa le normali è dovute accortezze del caso...se hai la possibilità' di arrivare a La Caffè tra le 18 e le 20, ma non è una regola, potresti trovare la fortuna....se tu ci andassi molto dopo la mezzanotte allora dai un po' un'occhiata al piano superiore,io ho visto qualcosina. Avrai anche il tempo di girare in burgos street nei vari gogo bar, a dicembre sparavano alto,per barfinare,mah! Verifica ! In ogni modo entrando ed uscendo da uno all'altro troverai più' di una gnocca da urlo,per la quale varrebbe la pena spenderci,almeno per una notte,un qualcosa...contratta sempre eh! Non so se nelle isole dove andrai troverai super gnocche come qui e Sabang,quindi approfitta.....l'hotel Durban è' perfetto...Buon viaggio
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
TheBamar
18/01/2014 | 00:00
Newbie
Di ritorno poche ore fa da un viaggio nelle Filippine con soggiorno a Manila e Puerto Galera...ho trascorso le festivita'.
Bocciatissima Manila
Si sapeva gia' della non bellezza della citta'e del grande parco gnocca,ma, purtroppo non ha superato l'esame per molti motivi, ma andiamo per ordine.
Comincio nel dire di aver soggiornato nel piu' volte citato e raccomandato hotel Durban di Makati,che è stata l'unica nota positiva,infatti economico,carino,gnocca friendly e soprattutto a meno di 100 m da Burgos Street,non si puo'trovare di meglio per pari costi.
I go go bar di Burgos street ? lasciateli perdere, il bar fine piu' basso è di 3000 peso, piu' altri 3000 alla ragazza ( che potrebbero essere trattati un po') siamo a circa 100 euro,questo il cambio nel periodo natalizio, 1 euro = 59 e piu'...forse tempo addietro alla ragazza non andava corrisposto nulla,oggi la musica è cambiata. Ho trovato uno di questi locali in stile arabo, con giovanotti con le tasche gonfie,dove il bar fine era di 9000 peso,qui ho notato delle strafighe,ma che prezzi !!!! Anche le consumazioni erano alte...Sono stato in un locale sulla roxas boulevard,molto bello con gnocche da capogiro,bar fine a 7000 peso e consumazioni a prezzi altissimi...In Burgos girano molti travestiti,molti venditori rompicoglioni,molti accattoni e, qualche bella donzella...ma chi si fida di una stradale in questo contesto ? Non siamo in terra Buddista qui !
Sono rimasto deluso soprattutto in questa area dove avevo piu' aspettative...non abbiamo preso alcuna ragazza da queste parti,pur alloggiando a 50 passi,ovviamente per i costi, chi ce lo faceva fare a spendere piu' di cento euro ai primi giorni di caccia ?
Area Malate ,Ermita per il famoso locale La Caffe'. Zona bruttissima,molta attenzione da queste parti,usare gli stessi accorgimenti come ci si trovasse in aree latino americane e metropoli occidentali,occhio ai bambini borsaioli e a tutti i rompicoglioni, usate il taxi per arrivare davanti al locale,anche di giorno...pare che il degrado aumenti col passare del tempo,ma non voglio allarmare nessuno,se andate,occhio e basta.
Il locale ? Gnocca di bassissima qualita',ma qualcuna di livello accettabile puo' capitare,e magari se si è fortunati puo' spuntare anche la gemma,come è capitato a me, un gioiellino mignon di Davao che mi ha sparato 4000 peso per uno short time,poichè erano quasi le 5 di mattino ho bypassato,nella speranza di ritrovarla,unico e grave errore
commesso,la tipa andava timbrata comunque,e se in gamba ricontattata a seguire..ancora oggi mi mordo le unghie.
Sono stato al centro commerciale Green Belt 3 nel locale Havana...da andare solo nel weekend...in 4 giorni a Manila è qui soltanto che ho preso una tipa a 2000 peso per uno short,carina ,elegante con fisico appena sufficiente...il mio collega invece ne prende una a 1000 peso,ma meno bella. Questo Green è un bellissimo centro con molti locali eleganti e qualche pro...girano anche dei trans qualitativi,per chi ama il genere,ma anche belle signorine,davvero.
Se potete evitate il Natale ed il capodanno,forse questa è stata la tegola piu' pesante...moltissime ragazze tornano dalle loro famiglie ed in giro rimane poca selvaggina,la piu' scarta, anche nei go go bar....la notte del 31 è stata propio un flop,non si trovava a battere un chiodo ; pensate che in area burgos street molti ristoranti avevano chiuso i battenti a pranzo o addirittura il giorno prima,di conseguenza abbiamo fatto fatica anche per cenare adattandoci in un semplice caffè,ci hanno quasi fatto un piacere, nel prepararci un po' di riso....mah ! Non mi aspettavo cio'
Al centro commerciale Robinson quando arrivi trovi le guardie armate ,tipo sud america...dentro le commesse non mi sembravano affatto carine,qualche donzella gira e ti lancia degli sguardi,sicuramente erano delle pro, ma nessuna di questa mi ha fulminato.
Intramuros ? Non ci perdete nemmeno tempo,approfittate per un sonnellino onde recuperare delle energie per la serata
Chiudo il capitolo Manila dicendo di fermarsi qui solo per motivi logistici..il tempo necessario,giusto per poter esserci stati ed incrementare le propie conoscenze culturali da viaggiatori....per coloro che amano preparare il terreno by chat consiglio di farlo direttamente nelle localita' turistiche di mare,noo ??
Finalmente Puerto Galera
(continuero' appena possibile )
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5808
18/01/2014 | 00:03
Gold
Ottime info
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtansamurai
18/01/2014 | 01:08
Silver
@thebamar
concordo con te su burgos street...... mentre dissento dal quartiere ermita...il manila bay e l'ammazonia rimangono i miei locali preferiti sulla lista della spesa.
Mi sa che rimarrai deluso di puerto galera (spero per te di no)......... vai a cebu..... li' c'e' tutta un altra musica :-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MAURIX1
18/01/2014 | 01:15
Silver
aspettiamo info su
P. G
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
18/01/2014 | 02:49
Gold
@TheBamar
Scusa ma mi sfugge un particolare, nel barfine che tu paghi al bar per esempio i 3000 pesos sono inclusi anche il servizio della ragazza , quello mikka va pagato a parte ! non ho mai visto in nessun bar di Burgos street pagare la bellezza di 3000+3000 , ma dove sei stato ??
lucaa
18/01/2014 | 02:52
Newbie
cari amigos,
io a manila ho vissuto 13 anni prima di trasfermi ad Angeles dove da 3 anni vivo,
i 13 anni passati sono stati esclusivamente dovuti a motivi di lavoro (chi mi conosce sa che sono attivo nella ristorazione) ma la capitale ha indubbiamente molti lati negativi che mi portano sempre a consigliare agli amici di evitare il soggiorno ma di trasferirsi nelle varie localita "esterne"...
Qui ad angeles e' il paese dei balocchi, lunghe, basse, magre, grasse, per tutti i gusti e per tutte le borse.
certamente poi e una questione di gusti personale, ma rapporto qualita prezzo si ottiene compagnia per TUTTA LA NOTTE a partire da 1500 pesos.
certo per vedere il mare si deve andare a SUBIC cira 3/4 ora di trasporto ma si puo sempre passare una giornata sulle fresche acque con la dolce pulzella noleggiando una moto.........
questione sicurezza non ho mai sentito particolari storie, certo non e' il caso di uscire come un albero di natale, sareste un target anche in italia.
Pochi accorgimenti un po' di possibilita economiche e si puo trascorrere una settimana secondo me di gran lunga piu attraente che i vari BURGOS, HAVANA, LA CAFE' (ci vuole il preservativo di ferro)
Ciao ragazzi, queste sono mie opinioni personali non ho la pretese che vengano condivise da tutti.
LUCA
blockman
18/01/2014 | 07:32
Newbie
@TheBamar "Il locale? Gnocca di bassissima qualita'"
Mah al Manila Bay (per me sara' sempre quello :D), sarai stato sfortunato: io credo che mi sia successo ben poche volte di non trovare proprio nessuna decente e io non sono certo uno di bocca buona... I prezzi per il colpo singolo o la doppietta sono ragionevolissimi essendo un bar di FL trovi il catrame, trovi il gioello: e' sempre imballato 24/7, sara' stata la sfiga o come osservi il periodo, dai succede. :)
Makati come riporti va benissimo... per starci in albergo in tutta comodita' e da li muoversi in taxi: per il resto presenta le stesse trappole turistiche di tutte le localita' del SEA e non... A meno che non si stia in zona per fare un pomeriggio amabile con qualche signorina al di fuori del circuito pay-pro conosciuta per via traversa prima di praticare con lei attivita' motoria: apprezzera' molto e senza dubbio la scelta logistica facilitera' l'esito del risultato. ;)
Cmq angeles -ammesso che c'e' ben poco da fare oltre a stare a bagnomaria- come dice @lucaa e' a un passo. Come tante altre localita'.
-- you were born an original, don't die a copy
iron
18/01/2014 | 08:44
Newbie
al Manila bay trovi a 1000 senza problemi ... idem a Sabang in disco .... ma a me sta piacendo sempre di più Barrio Barretto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEobroni
18/01/2014 | 09:05
Silver
Manila a me non piace. Caotica, sporca e cara.
Purtroppo la maggior parte dei voli internazionali passa da qua, altrimenti non ci passerei mai ma, meno male,
qualche opportunità per saltarla oramai c'è :-)
Con la Qatar si può volare diretti su Clark, con la Cathay su Cebu ma le combinazioni ormai sono tante vista la disponibilità di diverse low cost, in primis Cebu Pacific, che collegano le località turistiche filippine con i paesi limitrofi :https://www.cebupacificair.com/Pages/route-map.aspx
Become Meat Inspector
Viaggiatore123
18/01/2014 | 10:42
Silver
@TheBamar Mi fa piacere che ti sia trovato bene al durban hotel, confermi l'impressione positiva. Dissento invece sulle commesse, che popolano i centri commerciali. Sono tantissime, ma tante davvero, e di solito molto ben disposte verso il cliente straniero. In particolare ricordo che al robinson (e nei vari centri cugini collegati) c'era una commessa per ogni scaffale. Forse non sono tutte carine ma non puoi dare un giudizio negativo su una popolazione così varia ragazze (ci sono pure maschi ma in minoranza), hanno tutte 20 anni. Ero rimasto allibito quando per scegliere un portafoglio, vedevo cambiare ragazza a secondo dell'espositore a cui mi avvicinavo. Andando di mattina c'erano più commesse che clienti. Il problema al massimo può essere logistico, finito il turno vogliono tornare a casa dalla famiglia e magari vivono a 3 ore di autobus, visto il traffico feriale di Manila.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Gnoccapacker
18/01/2014 | 13:08
Newbie
scusa @iron, una domanda: 1000 short o long time? Io sono stato al Manila Bay Cafè 2 volte l'estate scorsa intorno alle 20/22:00 e le ragazze carucce, dopo trattative, chiedevano 2000/2500 per il long time. Anche a Sabang in disco mi sembra pochino 1000 per il long time. Poi naturalmente le esperienze sono sempre, almeno in parte, soggettive.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
18/01/2014 | 14:36
Bangkok
Moderatore
sta a vedere che adesso passiamo dai 1000 baht thailandesi ai 1000 pesos filippine come argomenti principe di discussione nelle aree del sud est asiatico....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
icecreamboy17
18/01/2014 | 14:44
Newbie
Manila per il pay è la location più cara del paese, come BKK per la Thai, la mecca del pay, relativamente a buon mercato, delle Phils si chiama AC (oppure SubicBay-BarrioBarreto sul mare), non ci sono dubbi.
Manila è un pozzo senza fondo di opportunità indypay e di soddisfazioni enormi se ci si comporta in questo modo:
-prima del viaggio si frequenta i numerosi siti di date on line e si prepara il terreno con numeri di telefono per contattare i vari prospect al proprio arrivo
-oppure, possedendo una almeno discreta conoscenza della lingua inglese, si prende l'iniziativa nei vari giganteschi centri commerciali che hanno un serbatoio infinito di ragazze per tutti i gusti.
Cebu, la seconda città più popolosa delle Phils, è un poco più economica per il pay a patto che ci si rivolga a free lance....per l'indypay stesso discorso di Manila.
Sabang-Puerto Galera è di sicuro la più cara località per il pay che abbia un mare vicino decente, è frequentata da coreani ed australiani che hanno rovinato il mercato ed in più durante l'alta stagione (le vacanze di natale) i prezzi si mantengono alti.
Poi ci sono un sacco di città sparse per le varie isole dove le opportunità sono enormi, tutto questo è stato già scritto qui da superesperti quali zest, obroni, bombolo, gnoccapaker e altri che dimentico ma che fanno sempre commenti sensati ed utili.
Enjoy Philippines!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVconte_mascetti_76
18/01/2014 | 16:41
Silver
farsi 60 ore di aereo (tra andata e ritorno) per ritrovarsi in una città degradata, con donne racchie a 100 euro, non deve essere stata una belle esperienza...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEiron
18/01/2014 | 18:08
Newbie
Gnoccapacker , per 1000 pesos intendo short time, sia al Manila Bay Cafè, sia nelle disco di Sabang, ma queste ultime prese a fine serata,
fa eccezione Barrio Barretto, dove mi ero messo d'accordo con alcune tipe che alla fine del lavoro nei gogo bar, dopo mezzanotte, stavano con me a 1000 pesos tutta la notte ...
a insaputa ovviamente della mamasan
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!blockman
19/01/2014 | 06:18
Newbie
@Gnoccapacker Quel che scrivono @iron e @icecreamboy17 e' perfettamente in linea con le mie numerose sortite.
Considerata la locazione anche io nei "dintorni" Manila son diventato un fan di Subic anche per il "feel" che non sa ancora ne' di colata di cemento come troppe citta(dine) nel SEA ne' necessariamente solo di "bordello a cielo aperto" come AC. Poi cmq sia e' un buon compromesso anche logistico.
-- you were born an original, don't die a copy
Gnoccapacker
19/01/2014 | 13:05
Newbie
@blockman, @iron, @icecreamboy17 grazie delle info su Subic. Quando sono stato nelle Phils volevo andarci, ma purtroppo non ho fatto in tempo. La prossima volta andrò a darci un'occhiata, anche perchè nei dintorni pare che vi siano posti interessanti anche a livello naturalistico, cosa che per me è importante
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbirichen
19/01/2014 | 15:55
Silver
Sono appena arrivato
manila e me la aspettavo un po diversa, ma aspetto ad esprimere giudizi affrettati perche mi serve qualche giorno per capire come girano le cose. Voglio segnalare invece una sorpresa positiva , kuala lumpur zona golden triangle jalan butik bintang, molti locali e disco per il free, prezzi accettabili ed un, eccellente nightlife. Per il pay non so che dire , non ho approfondito,
mi sono divertito con una ragazza malese , che purtroppo non me la ha data, in una sorta di disco pub crowling, spero di rivederla qundo tornero a casa. Non ho grossi problemi, ma 10000 peso per una filippina qua a manila mi sembra una cifra fuori testa, vedremo.....
Stasera vado a malate
a vedere che prezzi circolano e che fighe ci sono, speriamo bene.
blockman
19/01/2014 | 16:23
Newbie
@birichen jalan butik bintang ottima zona di KL per chi fosse in cerca di "massage sessi man", ce ne sono decine oppure la sera al solito beach club. Occhio alla stradine laterali in notturna che si riempiono di lady boy... A ermita e' cmq un'altra storia e non avrai di certo il problema dei 10k php, a meno che tu nn sia intenzionato ad un 4x4... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
Viaggiatore3004
19/01/2014 | 16:34
Gold
@birichen
vai in zona EDSA A PASAY CITY (Manila City), li sicuro che forse ti troverai bene se nulla e' cambiato, pieno di locali e zoccole al seguito pay e freelancers.
birichen
20/01/2014 | 21:51
Silver
Inizio con una precisazione, il manila bay ed il la cafe sono lo stesso locale, lo dico perche pensavo fossero 2 locali e siccome ero anche un po duro ci ho messo un po a capirlo. Detto questo ieri sera era pieno zeppo di brutte fighe, abbastanza economiche, ma non mi piacevano, mi sono piaciute molto di piu quelle del cubana cafe in burgos street, ma col millino il sodino e la ciotola di riso qua a makati ti fai delle seghe oppure dei lady boy se va bene, per chiavare una bella figa servono
circa 2000/2500 se
tiri sul prezzo, prestazione discreta 1 sborrata in bocca cabriolet e una pecora con urla di gusto. Oggi sono stato in un centro commerciale, commesse niente male, ma per andare in buca serve tempo e costanza, doti che che col passare degli anni si affievoliscono, e poi le belle fighe sono tutte nei locali a pagamento.
Burgos street mi ricorda molto soi cowboy di bangkok, forse anche meglio, anche i filippini mi piacciono molto, sono gentili e socievoli. Un pranzo in un buon ristorante per 2 ho speso 1200, ho assaggiato una specialita locale il lecion, ma volendo si puo spendere anche molto meno oppure anche molto di piu, questo e il bello delle metropoli asia emergente, trovi tutto a tutte le ore.
Cambio 1 euro a 60 peso nei money changer che ce ne sono ovunque, ma mi ha detto una troia che in banca 1 euro lo cambiano a 65. Mi sembra molto strano perche su un sito di cambi il cambio ufficiale e 61, 65 e non credo proprio che le banche cambino in rimessa.
@zest grazie per la dritta, i tuoi consigli sono sempre i migliori, sono venuto nelle filippine anche grazie alle tue recensioni , quella dove racconti la storia del padrino di kaosan road
rimarra nella storia di gnocca travels. Ho volato con zest che adesso fa parte di air asia.
Ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore123
21/01/2014 | 00:29
Silver
@birichen A ottobre ho provato a cambiare gli euro nella banca di fronte al city garden hotel, attraversando makati avenue, pensando di ottenere un cambio ufficiale migliore di quello praticato degli improbabili baracchini cambiasoldi sparsi ovunque, ma sono stato rimbalzato, non fornivano quel servizio. Magari sono capitato male io, però verificando su internet ho scoperto come te che il cambio dei money changer era onesto, con minime differenze tra uno e l'altro. Così ho lasciato perdere l'idea di cambiare gli euro in banca.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
obroni
21/01/2014 | 17:15
Silver
A me è capitato di cambiare in banca solo in aeroporto alla partenza per convertire i pesos residui in euro. Cambio leggermente peggiore di quello dei cambisti.
Nella media il cambio migliore si ottiene a Manila rispetto alle altre località di provincia.
Become Meat Inspector
anterus
22/01/2014 | 23:46
Newbie
domanda: ma Quanto dista Manila dal aereoporto ninot eQuino? meglio taxi, pulmino?
Viaggiatore123
23/01/2014 | 00:16
Silver
@anterus Da makati, di domenica mattina, quindi con traffico scarso, meno di mezzora con taxi privato organizzato dall'hotel, spesa di 600 peso, pochissimo. In un giorno feriale il discorso cambia in peggio.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
Gnoccapacker
23/01/2014 | 01:53
Newbie
@anterus la zona di Malate/Ermita forse è un po' più distante, ma io ho percorso sempre il tragitto in taxi. Se sali al piano delle partenze trovi i taxi che hanno appena scaricato i passeggeri e devono tornare in città: puoi prenderne uno e risparmi qualcosa, perchè la tariffa di partenza è inferiore (40 PHP) rispetto ai taxi aeroportuali (70 PHP). Alcuni tassisti a Manila non vogliono usare il tassametro, ma tu imponiti e non dargliela vinta o scegli un altro taxi se non cedono. Senza tassametro il costo della corsa sarà molto più elevato. Se il tassista durante il tragitto dall'aeroporto in città ti chiede se vuoi prendere lo skyway dici di sì, perchè così eviterete molto traffico. Al casello però dovrai pagare 20 PHP extra, perchè lo skyway è a pagamento. Spero sia tutto chiaro. Buon viaggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbucefalo_trip
13/03/2014 | 17:31
Newbie
ragazzi che dire.. io vi leggo da una vita ma solo ora mi sono registrato..
vado nelle filippine tra 1 settimana.. non avrò molto tempo per tastare manila però me ne vado a palawan e boracay !! A manila l'unica notte che resto dove mi congliate di andare? ho letto dovunque che è pericolosa.. tutti lo dicono .. ora io non sono mai spaventato da questi paroloni ( in pratica li ho sentiti in tutto il SEA ) voi che ne pensate? è davvero meglio spostarsi solo con il taxy?
grazie ancora
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TheBamar
13/03/2014 | 21:51
Newbie
Tranquillo amico goditi a nuttata....non pensare di stare in Asia ma in un'altra città' del mondo,quindi usa le normali è dovute accortezze del caso...se hai la possibilità' di arrivare a La Caffè tra le 18 e le 20, ma non è una regola, potresti trovare la fortuna....se tu ci andassi molto dopo la mezzanotte allora dai un po' un'occhiata al piano superiore,io ho visto qualcosina. Avrai anche il tempo di girare in burgos street nei vari gogo bar, a dicembre sparavano alto,per barfinare,mah! Verifica ! In ogni modo entrando ed uscendo da uno all'altro troverai più' di una gnocca da urlo,per la quale varrebbe la pena spenderci,almeno per una notte,un qualcosa...contratta sempre eh! Non so se nelle isole dove andrai troverai super gnocche come qui e Sabang,quindi approfitta.....l'hotel Durban è' perfetto...Buon viaggio
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiafr27
16/03/2014 | 10:42
Newbie
@ bucefafo_trip ,
io saò a Manila a Makati per la precisione dal 23 al 31 Marzo .
Se ti interessa ci si può vedere.
Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città