Margerita_top_logo

Viaggiatore123

La vie en rose_M1Perla negra_M1escort_365
Calipso_M1Felina_Barcellona_M1Maisonclose_M1

Commenti

Viaggiatore123
Silver
24/04/2014 | 15:38

  • Like
    0

La discussione su Gt non è granchè, ma il forum investireoggi è interessante. Grazie

Viaggiatore123
Silver
23/04/2014 | 20:13

  • Like
    0

Sarò malizioso ma sento odore di gita delle pentole.

Viaggiatore123
Silver
23/04/2014 | 14:14

  • Like
    0

@solo Che vuoi farci, le certezze non fanno parte del mio mondo :-) Ciao

Viaggiatore123
Silver
23/04/2014 | 13:52

  • Like
    2

@BillyFarang Quel 40% di trombate dietro regalini, che tu chiami free qui si chiama indypay, retribuzione indiretta. Non pensare che non ti capisca, e non stare a frugare nella mia vita, io non lo faccio nella tua (italiana). Posso dirti che sono appena tornato dalla Thailandia e in 20 giorni non sono andato una sola volta a troie, bensì ho frequentato una fidanzatina storica (conosciuta onlne, come piace a te), di Bangkok. Di solito quando vado ci vediamo se resto a Bangkok, questa volta l'ho portata a Phuket con me, perché mi ci trovo bene. Ovviamente tutto a carico mio, vitto, alloggio, gite sulle isole, eccetera. L'ho visto come un investimento per il mio benessere, non amo le discoteche e i bar e mi piace il suo carattere. Lei si è divertita e io pure. Da questo non traggo la regola che ho scopato free, quello che non ho speso a troie l'ho speso per mantenere lei. E non mi sentirei davvero di suggerire a nessuno di puntare al dating online, sulle 20 ragazze che avrò conosciuto tramite internet thailandesi, la maggioranza erano o brutte, o zoccole, o stronze. Mi è andata bene con la fidanzatina, ma è stato davvero un caso frutto di tanta pazienza e lunghe chat. Internet o i siti di dating online non fanno una selezione per noi, siamo noi che dobbiamo farla, in base al nostro carattere e alle nostre attitudini. A me internet piace molto ma non mi piacciono le discoteche o i bar, quindi magari sono adatto a queste cose, ma vedo che la maggioranza dei gt vanno matti per bar e disco. Quindi è naturale che trovino li le ragazze, che le paghino direttamente per le prestazioni gentilmente fornite. Poi, posso assicuranti che conosco diversi italiani che le zoccole conosciute nei bar di Phuket se le sono sposate e ci hanno fatto dei figli, i ruoli non sono mai rigidi e quella che oggi è una zoccola domani potrebbe essere una santa. E nessuno mi assicura che la mia fidanzatina, mentre io sono a Milano non faccia marchette. Spero di no, chi può dirlo.

Viaggiatore123
Silver
23/04/2014 | 10:51

  • Like
    0

@BillyFarang Cit. "Delle scopate che ho fatto all'estero, il 30% erano free, il 40% free ma con regalini e cenette varie, il 30% troie".

Quindi hai pagato il 70% delle volte.

Viaggiatore123
Silver
23/04/2014 | 10:48

  • Like
    0

@iachi Io l'ho timbrata una donna delle pulizie, a patong, casa sua. Il gestore dell'hotel non era d'accordo che il personale facesse la zoccola con la clientela così abbiamo risolto fuori dal'hotel, per la modica cifra di 1000 Baht

Viaggiatore123
Silver
23/04/2014 | 01:53

  • Like
    0

@BillyFarang

In altri momenti saresti stato considerato un troll :-)

Comunque la frase estrapolata "ci sono tanti canali, sfruttiamoli tutti, per partire in Thai " è sostanzialmente corretta, ci sta.

Poi, le banalità sono tutto il resto, se vuoi far passare il messaggio di non andare a troie a gente che va 15 giorni e ha solo voglia di luride zoccole, hai sbagliato posto, il puttaniere globale non ha di certo la preoccupazione della compagnia per il cinema, e No, andare a troie in Italia non è uguale ad andare a troie a Bangkok. Qui non abbiamo i trombodromi thailandesi e neppure quei prezzi, ne l'atmosfera da capodanno perenne. Non è la stessa cosa. Cerchi la gfe ? La trovi eccome anche pagando, la thailandia è piena di farang che hanno messo su famiglia con le zoccole.

Non vuoi pagare ? Fai benissimo, tu hai il tempo di farlo, stai li 3 mesi. Ma non pretendere la stessa flemma da gente che sta li molto meno di te.

Scusa il tono di predica, non è voluto, ma non riesco a condividere quello che dici.

Senza rancore.

Viaggiatore123
Silver
22/04/2014 | 21:58

  • Like
    0

I massaggini con la pippa li trovi pure in italia, milano è piena di centri massaggi cinesi. C'è mica bisogno di viaggiare

Viaggiatore123
Silver
22/04/2014 | 21:29

  • Like
    0

@iachi Il prezzo dipende prima di tutto dalla bellezza della ragazza. Io ti consiglio di guardare fuori dai circuiti classici delle discoteche e gogobar più importanti (parlo di Bangkok, mai stato a pattaya). Un esempio che è un grande classico di Bangkok è il Thermae, di cui troverai ampia descrizione qui su Gt, oppure nei soi interni della sukhumvit, troverai miriadi di baretti (pool bar) dove pescare e scambiare numeri di telefono, per contattarle con calma, senza pagare la mamasan. A spanne, più di 3000 per un lt con una bella ragazza, non li darei.

Viaggiatore123
Silver
22/04/2014 | 20:46

  • Like
    1

@BillyFarang Ok è capitato anche a me, che sono un grande fan delle conoscenze online in Asia, cosa che funziona piuttosto bene in altri paesi come le Filippine. Ma in Thay in mezzo a queste santerelle che puntavano alla fidelizzazione (ciulavano per questo, cercavano un fidanzato) trovavo una moltitudine di zoccole, che prima scroccavano la cena e poi volevano il dovuto per ciulare. Ingenuamente allora ho provato con le cameriere dei ristoranti dove pranzavo, che tanto gentili e tanto oneste parevano, per poi scoprire che erano zoccole pure quelle e la notte si trasformavano in bargirl. Morale, al 90 % le ragazze raggiungibili (contrattabili ) dal turista in zone popolari sono zoccole, nel bene e nel male.Comprese le commesse, le parrucchiere e ovviamente le massaggiatrici. E non mi riferisco al carattere, intendo che comunque in qualche modo le devi pagare, con mance, regalini, pensierini, cazzate, vitto e alloggio. Detto questo, mi taccio, perché siamo OT e di discussioni sul free o pay in Thailandia ne abbiamo almeno altre 10.

Non volevo neppure intervenire, ma far passare che in Thailandia si ciula aggratis ..poi la gente ci crede..

Viaggiatore123
Silver
22/04/2014 | 20:19

  • Like
    0

@BillyFarang Perdonami...La Thailandia è considerata il più grande bordello del mondo e far intendere che si possa concludere tranquillamente senza pagare è perlomeno fuorviante. La frase "Ma credimi, spendere in mignotte in thai è da stupidi" fa pensare questo. Epperò qui troverai una gigantesca letteratura che testimonia il contrario. Come disse qualcuno pochi giorni fa..perché andare in un bordello e cercare di scopare gratis ? Poi, tutto si può fare, ma ha poco senso. Di sicuro non ne ha nelle città più turistiche, per il tempo che ti fa perdere.

Viaggiatore123
Silver
22/04/2014 | 00:03

  • Like
    0

Propongo @Zest come battitore libero, supermoderatore di qualsiasi area, supervisor, superutente, inbannabile, guru. Un filo sotto @gnoccatravels , faro nella notte e punto di riferimento morale e materiale, per meriti acquisiti sul campo.

Viaggiatore123
Silver
21/04/2014 | 18:50

  • Like
    2

@dragodoro. Mi ero ripromesso di non intervenire, non sono più assiduo del forum, ne come lettore e tanto meno come recensore, i miei ultimi Gt sono stati catastrofici e sono arrivato alla conclusione che viaggiare non fa per me :-) Almeno per il momento. Però questo passaggio mi sembra fondamentale.

Cit. " I viaggi in giro per il mondo servono oltre che a rimediare qualche timbrata,(aggratis oppure pagata profumatamente)anche a CRESCERE intellettualmente e ad arricchirsi di esperienze e culture diverse! Ad essere più "aperti" verso chi la pensa diversamente da noi,a gioire di quanto la vita ci sta ancora concedendo! A far si che questa vita fatta di melanzane,zerbini,fighe di legno,politici corrotti,etcc.etcc.non ci rovinino del tutto l'esistenza e la gioia di vivere e godersela fino in fondo (finché si può). "

Mi hai ricordato e forse spiegato perché viaggio, e perché in fondo frequento il forum. Per il gusto della condivisione, il raccontare quello che si coglie lontano dall'Italia, nel bene e nel male, di solito nel bene perché le differenze sono spesso a nostro sfavore. @Zest ha rappresentato un enorme salto di qualità nel forum, a condiviso tutto il possibile della sua esperienza e solo per questo merita uno status speciale, una carica ad honorem, svincolato da tutto e da tutti, al di sopra dei moderatori. Questo lo dico con tutto il rispetto per l'attuale moderazione, a cui sono solo grato per il lavoro che svolge. ma Zest è di un altro spessore e da solo vale metà del forum.

Un'ultima considerazione. Nella comunicazione a distanza, non verbale, come quella che avviene qui, non si sentono i toni e non si vedono gli sguardi. Equivocare e alterarsi per un fraintendimento è un attimo. Gli attori coinvolti nello scazzo da cui è nato questa diatriba provino a fare tutti un passo indietro, sono tutti gente in gamba e non abbiamo bisogno ulteriori defezioni.

Grazie dell'attenzione.

Viaggiatore123
Silver
18/04/2014 | 16:41

  • Like
    3

@Towards_Pussy Attendiamo un tuo lungo e articolato report sulla patata in Australia. Prezzi, stili di vita, tecniche di approccio, regole della socialità, consuetudini. La condivisione è la regola del forum

Viaggiatore123
Silver
18/04/2014 | 15:22

  • Like
    3

@Towards_Pussy Se usi il preservativo, ti proteggi. Bene. Se non lo usi, rischi. Male. Se lo usi e comunque hai paura, hai un problema che puoi risolvere solo tu. Detto questo, puoi ammalarti di qualsiasi malattia trasmissibile anche leccando la patata, infilando le dita e la lingua nei vari buchetti del piacere, avendo un qualsiasi scambio di sangue con chiunque, e per inciso, ovunque. E quindi cosa fai ? Puoi deciderlo solo tu, e non pensare di trarre una statistica dai post che seguiranno, dove leggerai che tizio non si è mai ammalato in 20 anni e caio si è preso di tutto in 3 giorni. Non ti serve. E 3d sulle MST ne abbiamo già tanti.

Viaggiatore123
Silver
18/04/2014 | 13:31

  • Like
    0

@LittleTruths Cazzo!! Ho appena scoperto di non essere un vero puttaniere, sono appena tornato da Patong dove ho passato quasi tutto il tempo con la mia fidansatina thay indipay :-) Vabbè, si invecchia :-)

Viaggiatore123
Silver
18/04/2014 | 10:06

  • Like
    0

L'unico modo più o meno serio per dire che si scopa aggratis a Patong è puntare alle turiste, sopratutto russe, che sono la grande maggioranza delle donne straniere di Phuket, basta affacciarsi sulla spiaggia. Tante sono famiglie con bambini o coppiette, ma tante altre sono gruppi di amiche. Non è necessario puntare tutto sulle discoteche, a meno che vi piaccia quel tipo di ambiente.

Viaggiatore123
Silver
03/04/2014 | 20:36

  • Like
    0

Boh..sono a Patong da qualche giorno e la quantità di figa è notevole, seppure adesso non sia high season. Non so come siete abitati voi, ma qui c'è di tutto e di più, per tutte le tasche. L'aspetto che mi ha colpito di più in assoluto, rispetto al passato è che in giro si sente solo ed esclusivamente il russo. Da una settimana in spiaggia sono circondato da russi. E in maggioranza donne. Tanta roba.

Viaggiatore123
Silver
03/04/2014 | 11:04

  • Like
    0

Mi sono arreso subito, non riesco a leggerlo. Certo che gli sms hanno davvero ucciso la capacità di scrivere di una moltitudine di gente. Ricordo che un anno fa, ai tempi delle proposte per la stesura di un regolamento, proposi di rendere obbligatorio l'uso di un buon italiano. Purtroppo senza successo. Ma magari siamo ancora in tempo per l'aggiunta di una riga..

Viaggiatore123
Silver
02/04/2014 | 11:41

  • Like
    0

Viaggiatore123
Silver
02/04/2014 | 10:17

  • Like
    0

ciao, se qualcuno è a Patong in questi giorni dia un segno, fino al 10 sono qui.

Viaggiatore123
Silver
25/03/2014 | 08:14

  • Like
    0

Mi spiace, vado domani a Bangkok e poi Phuket.

Basta Manila per me.

Viaggiatore123
Silver
24/03/2014 | 00:06

  • Like
    0

sarò a phuket , patong, dal 30 marzo al 10 aprile, se qualcuno è da quelle parti.

Viaggiatore123
Silver
23/03/2014 | 22:49

  • Like
    0

Grazie per la recensione, abbiamo gusti simili e l'ho trovata utile. Bangkok è sempre Bangkok, non c'è niente da fare.

Viaggiatore123
Silver
21/03/2014 | 15:48

  • Like
    0

Senza entrare nei dettagli, senza violare la privacy, qualcuno ha notizia delle ragioni per cui @ildrago ha lasciato il forum ?

Viaggiatore123
Silver
20/03/2014 | 12:47

  • Like
    0

Auguri di buon lavoro al nostro amico @sexybangkok , ti sei preso un grosso impegno e di questo tutti i partecipanti di questa comunità ti sono grati. Conto di incontrarti settimana prossima.

Viaggiatore123
Silver
16/03/2014 | 20:33

  • Like
    0

Per esperienza personale , riguardo i voli Bangkok phuket mi sento di consigliare di non aspettare di essere vicini alla partenza, prenotando qualche settimana prima si trovano ottimi prezzi con skyscanner. Per altro, ci saranno un centinaio di voli al giorno, sommando i 2 aeroporti di Bangkok.

Viaggiatore123
Silver
16/03/2014 | 18:27

  • Like
    0

@Khin Al di là del preventivo per i divertimenti, io metterei in conto anche eventuali imprevisti che possono sempre capitare. Non per portare sfiga ma non andrei in capo al mondo con i soldi contati al livello di centesimo di euro. E se davvero non vuoi farti mancare nulla, soprattutto a Bangkok non ci sono limiti a quello che puoi spendere, e questo dipende dalle tue abitudini, esigenze, gusti, stili di vita. Vuoi farti una ragazza in short time al giorno e sei a posto ? Allora ci stai dentro comodo nei 1000 euro. Una pugnetta al giorno fatta in un centro massaggi periferico e sei contento ? Meglio ancora. Vuoi prendere ogni giorno 2 ragazze top level al Poseidon (le chiamano Penthouse) per 3 ore ? Figata, ma i costi rispetto ai primi due casi sono diversi :-) Per darti un'idea, leggi qui.

http://bangkok2night.com/massage/poseidon.shtml

Dire che non vuoi farti mancare nulla, sopratutto a Bangkok, è una affermazione piuttosto pericolosa e rischi di finire i soldi prima ancora di arrivare a Phuket. E non abbiamo ancora preso in considerazione le discoteche..

Viaggiatore123
Silver
15/03/2014 | 16:56

  • Like
    0

Devo volare Oman air il 26 da Milano per Bangkok, spero bene. Il prezzo è competitivo, ci sono rimasto male sulla recensione di @Lozio sul cibo :-(

Su emiirates e Qatar non è male.

Viaggiatore123
Silver
14/03/2014 | 12:09

  • Like
    0

Complimenti per il viaggio e la recensione. E attenzione ai bocchini rigati :-)

Viaggiatore123
Silver
08/03/2014 | 18:59

  • Like
    0

Allora..biglietto fatto ieri, arrivo il 27 marzo e torno il 12 aprile, e schivo giusto giusto la sagra del gavettone che ho beccato un anno fa, molto carina se la guardi dalla finestra, ma che rende complicato uscire in strada. Se qualcuno è da quelle parti..penso di fermarmi a Bangkok un paio di giorni e poi di andare a phuket.

Viaggiatore123
Silver
25/02/2014 | 19:36

  • Like
    1

La leggenda vuole che il mestiere adatto sia l'idraulico, qualcuno conferma ?

Viaggiatore123
Silver
22/02/2014 | 16:29

  • Like
    0

Un paio di giorni fa stavamo parlando di Moana e adesso salta fuori questa qua. NOn c'è confronto, se questo è il nuovo che avanza siamo a posto. Al massimo 50 euro e un calcio in culo.

Viaggiatore123
Silver
20/02/2014 | 09:10

  • Like
    0
Escortadvisor escorta Bookingsescort_right escort_365 moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI