Andiamo

Gianfrancko

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gianfrancko
Newbie
02/05/2014 | 23:25

  • Like
    0

@churros

Famiglia di 4 persone...lei, mamma, padre e...fidanzato cubano?

Scherzo ma secondo me te la stai cercando. Poi non dire che ti avevamo avvertito!

Buona fortuna che ne hai davvero bisogno. Poi aggiornaci, mi raccomando.

Ciao

Gianfrancko
Newbie
02/05/2014 | 17:28

  • Like
    0

@churros

Hai detto bene: al cuor non si comanda.

Se i soldi per te sono solo un dettaglio a questo punto puoi anche fare il beau geste pero' gia' sai che le probabilita' di prenderla in quel posto sono vicine al 100%.

Ho sentito storie che molte ragazze anche se decidono poi di sposarsi ed andare a vivere in Italia, coi soldi che recimolano non solo ci campano la famiglia ma molto spesso anche il chulo che hanno spacciato per cugino o chissa' chi e con cui se la spassano ogni volta che ritornano a casa.

Questo sempre che una volta in Italia non trovino qualcuno con maggiori disponibilita' economiche di te...

FIgurati poi se la finanzi e bene in loco! Di sicuro ti aspettera' con ansia quando torni ma poi appena vai via Dio solo sa...

Insomma...come la si giri giri...stacci accorto che corri il rischio di scottarti!

Tanti auguri comunque, ciao!

Gianfrancko
Newbie
02/05/2014 | 16:44

  • Like
    0

@master

Mi dispiace deluderti ma sono convinto che il maggiore se non l'unico attrattivo che abbiamo noi italiani a Cuba sono i soldi. Finita la necessita', finita la festa.

Giovane, vecchio, bello o brutto, coi 1000 euro di @churros puoi star sicuro che non li spendera' ne' con me e tantomeno con te ma con qualche cubano delle sue parti.

Ciao

Gianfrancko
Newbie
02/05/2014 | 04:37

  • Like
    0

@simpatico78

Sante parole...ognuno coi propri soldi fa quello che gli pare. Quello che si sta dicendo e' di farlo senza illusioni che tanto cambia poco. Punto.

Gianfrancko
Newbie
01/05/2014 | 20:10

  • Like
    0

@churros

Concordo in tutto con @taladro.

Poiche le possibilita' di prendere una buggeratura sono statisticamente molto alte, il non aver fatto anche la parte del fesso aiuta a lenire le inevitabili ferite.

Gianfrancko
Newbie
01/05/2014 | 19:51

  • Like
    3

P.S. Ammetto di non aver avuto il coraggio di provare in strada il maialino cotto alla brace e sicuramente e' un mio demerito. Ho avuto pero' l'opportunita' di mangiare pesce a Playa Buey Cabon e a parte di caruccio lasciava anche alquanto a desiderare tanto come dimensione che qualita' della frittura. L'igiene poi meglio lasciamo perdere...

A questo punto devo riconoscere che probabilmente Santiago non e' per me anche perche' tra l'altro mantenere una banda di scrocconi che fanno i finti amici non rientra nelle mie massime aspirazioni.

Poi come si dice...de gustibus!

Gianfrancko
Newbie
01/05/2014 | 18:08

  • Like
    2

@carpediem

Riprendo la conversazione visto che nessuno posta piu' niente.

Mi sembra chiaro che tutti stiamo facendo riferimento a Santiago di Cuba ed in tanti non siamo entusiasti di come vanno le cose laggiu' ultimamente. Che tu possa essere tanto fortunato da trovare ragazze libere e disponibili a tutte le ore del giorno e della notte e in perdipiu' tutte bellissime non lo metto in dubbio. Purtroppo molti di noi sono stati meno fortunati. Il fatto poi che non hai nemmeno visto la polizia mi fa venire qualche dubbio.

Mica sarai uno di quelli che portano gli occhiali da sole anche a mezza notte e per questo non ci vedi bene?

Chiaramente scherzo e non e' assolutamente mia intenzione essere offensivo. Sembra strano pero' che tu sia l'unico insieme al caro amico dankobox a sostenere che Santiago e' vicina alla perfezione nonostante in tanti abbiamo avuto un'impressione diametralmente opposta.

Ti saluto, ciao.

Gianfrancko
Newbie
27/04/2014 | 17:49

  • Like
    0

La cosa drammatica con i cubani in generale e' proprio che in genere non hanno un idea del valore del denaro ne' dello sforzo che implica conseguirlo.

Soprattutto le donne poi hanno tutte...e dico TUTTE! le mani bucate.

Il concetto della gestione del risparmio e pianificazione della spesa non fa parte della loro educazione e modo di essere per cui appena hanno 4 soldi in tasca, se li spendono tutti di un botto per poi rimanere al giorno successivo nuovamente in bianco.

Gianfrancko
Newbie
24/04/2014 | 03:12

  • Like
    2

@dankobox

La situazione critica a Santiago ormai siamo in molti a sottolinearla. Io con la mia esperienza di gennaio-febbraio, altri molto piu' recente fino a pochi giorni fa.

A questo punto a meno non si voglia supporre un complotto ai danni della (ex?) amena localita' della costa orientale, io sono piuttosto scettico che le cose siano diverse da quanto descritte dai tanti che danno il loro contributo a questo forum.

Oppure sei tu che hai la bacchetta magica e riesci a tenere lontane cattive vibrazioni e poliziotti mentre a noi poveracci che viaggiamo da sprovveduti capitano tutte a noi.

Mah, ai posteri l'ardua sentenza.

Comunque io a maggio ci sono per lavoro con l'idea di fermarmi al massimo un paio di giorni. Se lle cose fossero davvero cambiate magari mi fermo di piu' e ti faccio tanto di cappello oltre a invitarti a un paio di tragos. Ciao

Gianfrancko
Newbie
23/04/2014 | 20:08

  • Like
    0

@taladro Grazie.

E' comunque sempre un piacere leggerti.

Ciao

;-)

Gianfrancko
Newbie
23/04/2014 | 19:45

  • Like
    0

Beh se confermo per meta'-fine maggio posto informazioni di ultima mano al mio ritorno per aiutarti a decidere che fare.

Gianfrancko
Newbie
23/04/2014 | 19:37

  • Like
    0

@taladro Mi sembrava si fosse detto che ci si sarebbe messo un punto a tutte le polemiche precedenti cercando di far tornare ad essere interessante la conversazione su questo forum.

Senza voler prendere le difese di nessuno, e men che meno di persone che nemmeno conosco e a cui giustamente si e' gia' rimproverato il tono troppo colorito delle sue considerazioni, trovo che sarebbe il caso che anche tu ci dia un taglio cosi' come hanno fatto gli altri.

Che tanto poi se @prince ce l'ha grosso o piccolo, duro o moscio, qui non frega un c* a nessuno! Ciao e grazie per la collaborazione.

Gianfrancko
Newbie
23/04/2014 | 16:54

  • Like
    0

Purtroppo io non posso esserti di aiuto. Viaggio per lavoro e praticamente conosco bene solo La Avana e Santiago dove ho i miei referenti.

A meta'-fine maggio conto di andare per sbrigare alcune cose ed avevo pensato di allungare fino a 4 settimane la mia permanenza nell'isola. Con tutto quello che sento ci sto ripensando e credo mi fermero' appena 2 fermandomi a Santiago ed Avana il minimo indispensabile.

Vorrei conoscere Camaguey, Holguin e Las Tunas di cui ho sentito parlare molto bene ma da solo non mi piace muovermi quindi ancora sono con il mio dubbio amletico su che fare.

Se prendi informazioni e me le passi te ne sarei grato. Grazie e ciao.

Gianfrancko
Newbie
23/04/2014 | 03:34

  • Like
    1

Ma alla fine allora se uno viaggia da solo che fa se non ti puoi nemmeno avvicinare a qualche ragazza? Parla coi muri giorno e notte?

Per quanto riguarda San Pedro e' vero che c'e' da spendere una decina di cucs a/r ma almeno in genere vale la pena soprattutto il venerdi' sera che c'e' l'animazione e parecchia gente.

Ma avete provato ad andare al Tropicana dove si pagano 20cucs di entrata per uno show di m** con 6 coglioni che ballano a mio giudizio pure male (la famosa locomozione jajaja) e SENZA consumazione? Il tutto dopo aver speso almeno 7cucs a/r per il taxi. Un vero furto!

Gianfrancko
Newbie
23/04/2014 | 03:26

  • Like
    0

@Elyonky non mi parlare delle sudate di Santiago. Mi fa piacere vedere che non sono il solo a vergognarmi per andare letteralmente impappato. C'erano giornate in cui dovevo fare 3 cambi al giorno e con tutto cio' la sera ero viscido. Il peggio a dire il vero l'ho passato a giugno l'anno scorso che ho trovato delle giornate caldissime che nemmeno in piscina si poteva stare.

Gennaio forse e' il mese migliore per il clima in Santiago ma non per esempio per La Avana che risulta piuttosto freddo.

@diamond82 Adesso rompono i coglioni pure agli stranieri? Almeno fino a gennaio si limitavano alle ragazze e a te perlomeno lasciavano in pace. Se e' cosi' e' davvero la fine...

Gianfrancko
Newbie
23/04/2014 | 01:28

  • Like
    0

Io siccome viaggio per motivi di lavoro sono obbligatoriamente stanziale. Santiago fino a meta' dello scorso anno non era male come destinazione perche' citta' divertente ed economica col vantaggio di non essere cosi' grande come La Avana. Ora che e finito il divertimento rimane una citta' sporca, inquinata e con mare praticamente inesistente.

Gianfrancko
Newbie
23/04/2014 | 00:54

  • Like
    1

Fare 800 km da La Avana per andare a Santiago per vederne le bellezze che poi sono appena un paio e nemmeno gran cosa mi sembra spreco di tempo e risorse. Fosse una tappa di passaggio consiglierei anch'io di farci un pensierino. Ma cosi'....sono scettico e credo sia la prima volta che non coincido con Elyonky. Ciao

Gianfrancko
Newbie
22/04/2014 | 21:38

  • Like
    1

@cocopazzo Non so se hai capito che a Santiago da alcuni mesi non si becca niente nemmeno nei locali che normalmnete si frequentavano proprio per questo e tutto a causa dell'insistenza dei controlli della polizia.

Le ragazze ormai leggo anche su diversi commenti escono solo con cubani per andare a ballare cosi' almeno si divertono con meno soldi ma almeno stanno tranquille.

E tu pensi che una brava ragazza beccata per strada o al mercato si entusiasmi tanto da decidere di uscire con te e correre il serio rischio di essere fermata, portata in caserma ed uscirne con una bella "carta de advertencia" per frequentare uno straniero? Sogni!

Gianfrancko
Newbie
22/04/2014 | 20:45

  • Like
    1

Come gia' detto in precedenza a me a gennaio hanno fatto passare i guai...una rottura di palle indicibile con tra l'altro pure alcuni strascichi...La citta' e' piuttosto economica ma credo in linea comunque con la maggior parte delle province eccettuata La Avana. Fino a settembre-ottobre 2013 ci si divertiva pure ci sono parecchi locali dove andare. Poi sono incominciati i controlli di polizia ed e' finito tutto. Mi dice un amico appena rientrato che adesso e' praticamente il deserto!

Gianfrancko
Newbie
22/04/2014 | 18:32

  • Like
    1

Quoto @diamond82 al 100%. Ci sono stato a gennaio stesse impressioni.

Gianfrancko
Newbie
21/04/2014 | 19:55

  • Like
    0

La conoscenza dello spagnolo e' basica anche se molte ragazze parlano sempre qualcosa di italiano.

Sono stato a chiacchierare con un amico appena rientrato da Cuba. Mi ha descritto una situazione pessima, polizia dappertutto e ragazze terrorizzate e sparite dalla maggior parte dei luoghi di ritrovo abituali.

Mi si descrive soprattutto a Santiago una situazione disastrosa que conferma quanto letto dai commenti di altri GT che sono stati ultimamente e le mie sensazioni di gennaio-febbraio.

Come sempre buono il San Pedro anche se poi c'e' sempre da vedere se non trattengono la ragazza...

Gianfrancko
Newbie
21/04/2014 | 15:37

  • Like
    0

Per il trasporto ci sarebbe l'opzione bus turistici (di cui purtroppo non ricordo il nome...) che partono di fronte al Capitolio e fanno il giro delle 4 spiagge. Se non sbaglio il biglietto costa 5 cucs A/R Informarsi sull'ultima corsa per il rientro.

Gianfrancko
Newbie
21/04/2014 | 04:01

  • Like
    0

Grazie @armani anche se forse paragonarle a Seedorf e' un po' esagerato ma siamo li'. Rimane che grandi bellezze davvero non se ne vedono molte in giro. Hai qualche dritta da darmi su Camaguey e Holguin che conto di andarci adesso in maggio?

Gianfrancko
Newbie
20/04/2014 | 23:27

  • Like
    0

Giornata a spasso, cena e regalino la mattina quando va via ne trovi tranquillamente se ci sai fare un minimo. Calcola che economicamente ti costa piu' cara di una puttana. Di sicuro se la tipo e' giusta ti ci diverti di piu' ma non pensare che cosi' risparmi. Ciao

Gianfrancko
Newbie
20/04/2014 | 23:15

  • Like
    1

Le spiagge belle tipo sabbia e mare turchese sono tutte sulla costa nord. Spesso risultano lontane dalla citta' tranne Varadero e Guanabo che mi sembra la proposta piu' sensata per chi vuole combinare il divertimento con il mare. Sulle ragazze che non pensano al denaro a Cuba eviterei di farmi troppe illusioni.

Per quanto riguarda Santiago e' che risulta piu' economica de La Avana. Chiaramente offre anche molto meno!

Gianfrancko
Newbie
20/04/2014 | 16:18

  • Like
    1

Per la prima volta dopo diverso tempo ho deciso di tralasciare la solita visita a Santiago per i motivi che gia' abbiamo abbondantemente discusso su questo forum. Dopo La Avana, credo che faro' a Camaguey e poi Holguin e Las Tunas dove non sono mai stato. Qualche consiglio particolare e/o indirizzi di case gentilmente anche in pvt. Grazie

@lupocattivo79 Per quanto il governo possa invertire sulle spiagge di Santiago dubito si possano migliorare granche'. Come pensare di trasformare una racchia in una top-model. Semplicemente impossibile!

Gianfrancko
Newbie
20/04/2014 | 04:43

  • Like
    0

A Santiago si vedono dei gran bei corpicini andare in giro soprattuto se parliamo di ventenni o giu' di li'. Di visi da angelo francamente ne ho visti davvero pochi. Ad essere sincero credo nessuno.

Poi de gustibus...

Gianfrancko
Newbie
20/04/2014 | 04:39

  • Like
    0

Sono stato quest'anno a meta' gennaio.

A La Avana c'era da gelare dal freddo con anche piogge sparse. A Santiago andava un po' meglio ma la sera rinfrescava anche li'. Da commenti di gente del posto a gennaio-febbraio e' sempre freddo almeno la mattina e la sera.

Periodo ideale forse marzo-aprile poi dipende da dove si va.

Stato l'anno scorso a Santiago in giugno era una cosa atroce il caldo che poteva fare tanto che dovetti fuggire di nuovo a La Avana. Impossibile resistere all'aperto tra caldo ed umidita' a qualsiasi ra del giorno e della notte.

Settembre-ottobre c'e' sempre l'incognita delle perturbazioni in tutta l'isola.

Spero di aver dato anch'io il mio contributo con la mia esperienza personale.

Ciao a tutti.

Gianfrancko
Newbie
18/04/2014 | 19:42

  • Like
    6

Approfondisci tranquillamente da te allora. Sai, siccome sono uno che prende cantonate indi la vedo nera, ho anche il brutto vizio di annoiarmi facilmente soprattutto quando la conversazione e' sterile e di nullo interesse. Senza bisogno di ulteriori commenti, ti lascio tranquillamente a suonartela e cantatela e cordialmente ti saluto. Ciao

Gianfrancko
Newbie
18/04/2014 | 18:20

  • Like
    1

Ci complimentiamo con @jacklafuria per il colpaccio e gia' abbiamo fatto i ns sinceri auguri. Non credo la conversazione meriti ulteriori approfondimenti. Ciao

Gianfrancko
Newbie
18/04/2014 | 16:57

  • Like
    0

@jacklafuria Probabilmente sei una delle poche eccezioni che confermano la regola. Ti faccio i miei migliori auguri e non generalizzare sui cinquantenni! Ciao

Gianfrancko
Newbie
18/04/2014 | 16:15

  • Like
    0

Quoto @italconeti in tutto quello che dice. Le brave ragazze a Cuba esistono eccome ma sono quelle che non vanno con turisti di passaggio perche' la considerazione sociale le porterebbe subito ad essere etichettate come jineteras. Questo a meno che non ci sia modo di corteggiarla lungamente cosa che sicuro riuscirebbe difficile per lo straniero in vacanza.

Per quanto riguarda il commento di @jacklafuria consiglio di non farsi troppe illusioni. Soprattutto visto poi il livello di maturita' ed intelligenza di molti ventenni che leggiamo anche su questo forum...

Gianfrancko
Newbie
15/04/2014 | 20:12

  • Like
    1

Beh ragazzi...nonostante la simpatia che ho per la maggior parte di quelli che scrivono su questo sito, gentilmente fatela finita con questa gara a chi e' piu' figo del figonzo che poi si rischia di diventare antipatici. Grazie

Gianfrancko
Newbie
14/04/2014 | 21:13

  • Like
    1

@maxnumero1

Con 2000 euro (immagino escluso il volo...) credo ti fai una bella vacanza per 15 giorni soprattutto se vai in case private anziche' albergo.

Un carro sarebbe la versione latina di quello che in castillano si chiama piu' propriamente "coche" che poi e' un' automobile.

Gianfrancko
Newbie
14/04/2014 | 19:41

  • Like
    0

@dankobox

Ti ringrazio per il chiarimento spero davvero ci si possa vedere a fine maggio. La casa chiaramente me la trovo da me jajajaja Sherzo!

Io a tutte queste retate francamente non sono abituato e mi sono trovato in situazioni veramente complicate.

Ho, o meglio probabilmente avevo, una ragazza a Santiago con cui facevo coppia fissa. Se qualcuna mi piace davvero non mi piace cambiare anche se poi comunque so benissimo non si tratta di una santa. Ossia preferisco la qualita' alla quantita' tanto per chiarirci.

Ti posso assicurare che me ne hanno fatto passare di tutti i colori, non c'era posto dove si potesse andare tranquilli. Alla fine anche l'uscita a cena diventava un problema tanto che si andava al paladar separati. Puoi immaginare che non e' simpatico passare le giornate praticamente segregato in casa.

Ho affittato la motoretta ed ogni volta venivamo fermati e lei portata dentro per questioni legate ai documenti. Questo nonostante come dici tu nei vari posti di blocco si prendevano le dovute precauzioni e lei prendeva un carro particular per oltrepassarlo.

Insomma una scocciatura immensa tanto per lei quanto per me tanto che alla fine se abbiamo terminato qui (?) forse non e' male per entrambi. Per me era diventata una palla enorme e per lei un rischio altrettanto grande.

Poi alla fine una sera che stava chiacchierando con me a Ferreiro prima di decidere se andare a La Parrillada o meno, se la sono portata in caserma e le hanno fatto la carta de advertencia. Puoi immaginare come mi sono sentito...

Mi chiedo a questo punto con una certa preoccupazione che cosa mi aspetta a maggio visto che pensavo di farmi in tutto 4 settimane cosi' come pure a luglio.

Il lavoro mi assorbe tempo ma soprattutto a livello di pubbliche relazioni quindi ho comunque molto tempo libero a disposizione che posso gestire come meglio credo.

Le altre volte anche per il su citato motivo la passavo principalmente a Santiago visto che a La Avana, dove pure ho un appartamento a mia completa disposizione, non mi trovo granche' bene nonostante abbia molte amicizie. La trovo troppo dispersiva per i miei gusti.

Stavolta che faccio?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI