Andiamo

Elyonky

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Elyonky
Silver
15/01/2015 | 22:32

  • Like
    0

@cubarumba, lo so è incredibile...Pero questo non significa che la chica sia stata fedele durante la mia lunga assenza o che dica sempre la verita. Quindi non preoccuparti sulle trasformazioni dell isola: siamo sempre all interno dei parametri della cubania: corna, mentiras e follie d amore

Elyonky
Silver
14/01/2015 | 13:40

  • Like
    0

@forzanat,cspecialmente ora che si è tatuata le mie generalita sul corpo per un po non mi dimentica davvero...

Elyonky
Silver
14/01/2015 | 00:37

  • Like
    0

Bellissima rce che mi ha ricordato la mia permanenza nelle filippine. Lato figa per me questa è la destinazione numero uno

Elyonky
Silver
13/01/2015 | 22:22

  • Like
    1

@cubaforever e @cubarumba, e a tutti gli altri, si le cubane ci rubano il cuore. Certo hanno la mentira e l infedelta nel DNA pero credo che spesso e volentieri si innamorano davvero di noi yuma....solo che poi gli passa rapidamente: lo yuma se ne va, servvono i soldi, hay que resolver e passano ad un altra pinga (cubana o straniera); spesso lo fanno solo col corpo, a volte anche col cuore. Accade anche tra cubani: tutti si casano diverse volte nella vita!!

Inoltre, a dirla tutta, anche noi yuma non siamo da meno quanto ad infedelta e bugie: ci invaghiamo di una cubanita ma poi ci stufiamo della novia e la liquidiamo con quattro cazzate e due spicci....per poter scopare le altre. Mi chiedo: chi è piu troia, noi o loro?

Certo è che questi sentimenti ondivaghi, questi drammi spaccacuore,

queste promesse d amore che sono valide il tempo di un paio di notti, ci fanno uscire pazzi e ci fanno perdere il buon senso ed anche un sacco di soldi, nei casi peggiori. Pero quanto è bella viverla cazzo!!!

Quanto alla ragazza oggetto di questo post, oggi un mio carissimo amico yuma l ha vista. Su mia richiesta l'aveva cercata in tutti i classici luoghi della prostituzione tunera. Le jineteras amiche sue non ne sapevano nulla, ma correvano voci che stesse in galera o che fosse embarazada. In realta stava al pueblo (io le telefonavo a casa ogni 3-4 giorni ed effettivamente rispondeva) tranquilla. Inoltre il mio amico ha visto anche il tatuaggio: la chica si è tatuata un fiore ed il mio nome e COGNOME sulla vita. Io non le ho mai promesso nulla ed in 3 mesi le ho mandato solo 70cuc tra natale e compleanno.Tra 8 giorni vado a cuba e la rivedro. Andremo a varadero per qualche giorno. Probabilmente questa storia non durera per sempre e finira alla cubana, con corna, bugie, urla e sputi. Gia lo so, ma come si fa a non arrendersi con una cosi?

Elyonky
Silver
12/01/2015 | 16:07

  • Like
    0

@siamhousepattaya, ben detto! Bisogna moderare i termini e rispettare il gusto e le opinioni di tutti.

Elyonky
Silver
10/01/2015 | 17:10

  • Like
    0

@cheflatino, buon post ed buone foto ;) vedo con piacere che hai rimorchiato delle ottime vacche. Hai tutta la mia approvazione. Non ti curare di quelli che dicono che sono brutte! Alla fine quello che conta è quanta chimica instauri con la tipa. Meglio una bella mulatta abbondante che ti fa sangue e ti fa divertire che una miky/medella figa di legno che ti chiede 100 cuc!

Elyonky
Silver
10/01/2015 | 10:05

  • Like
    0

Recensione stupenda! Vorrei averla scritta io. Ieri sera l ho letta e subito l ho riassunta, tradotta ed inviata per posta ad alcuni amici e amiche cubane. Tutti hanno gradito moltissimo.

Quanto a me, mi piace sentirmi camajan, pero ultimamamente sto pericolasamente scivolando verso il se jodio. Aiutoooo!!

Elyonky
Silver
04/01/2015 | 09:23

  • Like
    1

@Dell, la.miky ha.detto che "no trabaja en eso" pero i 120cuc mas el taxi li ha voluti tutti. Meno male che non era una puttana!

Personalmente mi sentirei preso per il culo dalla miky che si sente sto cazzo fino ad avere.la faccia tosta di chiedere 120cuc, quando in realta è una comune puttana...griffata.

La mia mulatta, una che di prostituzione se ne intende, dice sempre: "mejor una puta conocida, que una nina buena pa conocer"

Elyonky
Silver
29/12/2014 | 18:50

  • Like
    0

@ofabuloso87, si a cuba i preliminari il 99,99% delle volte sono cabrio.

Per le altre domande, ti chiedo: ma noi le recensioni che le scriviamo a fare? Su guanabo c è una monografia spettacolare. Sull havana ci sono un milione di thread che dicono tutti piu o meno le stesse cose. Basta leggerne due-tre.

Posso capire che uno va florida o jobabo e non sa dove sbattere la testa....ma tutte le risposte su havana e guanabo stanno gia nel sito. Per favore, leggiti qualche recensione....vedrai che è divertente perche tutti noi ci mettiamo impegno per scriverle.

Se poi hai delle domande precise e dettagliate, chiedi pure

Elyonky
Silver
28/12/2014 | 22:04

  • Like
    0

Cambia itinerario: a varadero, vinales e trinidad troverai solo prezzi confiati, poche chicas, tante melanzane in vacanza e forte repressione polizzesca dell odioso fenomeno del jineterismo. a cuba ci tengono a nascondere il puttanificio agli occhi dei turisti per bene che si recano in massa proprio in queste tre localita. A moron non sono mai stato, ma se ne parla piuttosto bene

Elyonky
Silver
27/12/2014 | 18:15

  • Like
    0

Poi comunque alla fine qualcosa si lascia sempre...anche fosse solo una ricarica da 5cuc (almeno ci sentiamo), una bottiglia di profumo cinese da 4 euro o un biglietto da 20 la seconda volta che la scopi.

Elyonky
Silver
27/12/2014 | 18:11

  • Like
    0

@homo eroticus, sono perfettamente d accordo con te! Io mi riferivo al fatto che fino a poco tempo fa, se uno diceva di trombare free/indipay (tipo cena, disco e alcol, no soldi liquidi, no regali) a cuba veniva immediatamente accusato di essere un miserabile pallonaro.

Invece tutto questo è assolutamente possibile tra cubani e tra chicas e yuma. Basta rifiutare il circuito delle disco piu sputtanate e della farandula piu jinetera.

Elyonky
Silver
27/12/2014 | 16:32

  • Like
    0

Elyonky
Silver
27/12/2014 | 16:26

  • Like
    0

Cari amici GTer, fatto salvo lo scetticismo generale che aleggia su certe vicende, sono molto felice di vedere che finalmente abbiamo sdoganato il tabu del free (meglio detto indipay) cubano. A cuba il free esiste!!!!!

Elyonky
Silver
27/12/2014 | 15:14

  • Like
    0

@tommix, a me a tunas è successo il conteario. una puta amica mi ha detto: visto che ho gia beccato un canadese generoso oggi pomeriggio, stasera vengo con te a gratis...ho portato a cena lei e la sua amica, poi a casa a trombare (solo noi due). Le ho regalato un profumo. Pero gia qiesta la conoscevo e ci scherzavo da un po.

Col senno di poi, mi sa che avevo fatto meglio a pagarla, perche poi la puta ha raccontato in giro la storia per farmi litigare con la mia mulatta. Attimi di grande tensione in disco, ma poi è finita li.

Elyonky
Silver
27/12/2014 | 07:15

  • Like
    0

@Tommix ci sta tutto quello che hai scritto, a parte la storia del dos gardenias. Ti racconto un fatto. Arrivato all habana dal messico con una valigia di ropa, sono andato al dos gardenia per vendere qualcosa alle puttane ed ubriacarmi. Il campionario della merce tutto fotografato sul movil. per la cronaca quella sera jo piazzato un par de puyas ed un vestito ;) comunque al as dos ho parlato con diverse putas che mi hanno detto che li si entra a battere solo con l appoggio del chulo. Se due puttane che non sono del giro (ovvero senza chulo ammanicato che paga policia e locale) si presentano alla porta, i buttafuori le mandano via dicendo che il locale é pieno. Quindi dubito che il chulo possa tollerare che gli yuma gli scopino la donna a gratis.

Poi che la bellezza e la giovinezza aiutino, che a cuba il free/indipay esistono, che anche le jineteras hanno un cuore é fuori discussione....ma non al dos gardenias. E' un po come dire che uno va all fkk e scopa gratis

Sul discorso taxi, quelli che dici tu sono taxi colectivos, non particulres. La tariffa é di 10 pesos mn da centro habana al vedado, non un cuc. Se invece vuoi arrivare a mirama devi cambiare macchina e pagare altri 10 pesos mn. Con 1 cuc vai dal ferrocarril a guanabo!!

Elyonky
Silver
27/12/2014 | 03:03

  • Like
    0

@gianfranko, grazie mille per la solidarieta. Sono contento che non sono l unico scemo che gli succedono queste robe.

Capisco la tua gelosia e la rabbia. Anche perche credo che sia piu difficile accettare il fatto che la chica sia reticente e bugiarda che accettare il fatto che vada con altri per necessita. Tu hai mai provato a chiederle di dirti la verita sulla provenienza dei vestiti e sui messaggi che riceve? In fondo, se non c è verita, non puo esserci relazione, sia essa d amore o d amicizia.

Nel mio caso sono "avvantaggiato" perche la mia mulatta non ha mai fatto mistero della sua professione. Ed anche in questo caso, a non dirmi cazzate proprio non ci riesce. Eppure glie l ho spiegato un milione di volte che preferisco la verita che le sue mentiras mal congegniate. Ma perche pinga le cubane devono sempre raccontare bugie? Ce l hanno nel dna....

Visto che ci sono vi racconto gli ultimi sviluppi della mia storia. Ultimamante è stata male. Io la chiamavo sempre a casa e lei rispondeva. Si è amche tatuata il mio nome ed un fiore sulla vita. "Al menos todo el mundo save quien es mi dueno". Cazzo, ma come fai a non perdere la testa per una puta che si tatua il tuo nome addosso? Per farla breve, con questa mossa mi ha indotto a fare cio che mai avrei pensato di fare nella mia vita: le ho bonificato 50cuc per compleanno e natale. Gia sento i fischi....

Elyonky
Silver
24/12/2014 | 18:19

  • Like
    0

@itaconeti, cazzo il politically correct anche a cuba no!! Che palle! Era meglio la presa del potere dei fondamentalisti islamici jihadisti!!

Comunque, sul tema delle rimesse penso che anche fino ad oggi il limite dei 500 usd veniva aggirato facilmente: il primo americano poteva inviare 500usd a fulano, altri 500 a maria (moglie di fulano), 500 a yadira (la figlia della coppia) o altri 500 a Roberto (il figlio). Poi non è che i cubani americani stanno li a morire dalla voglia di inviare piu soldi a cuba, anche perche nel yuma i soldi li devi faticare.

Quanto a intenet ok in pieno.

Infine sui prodotti amerciani acquistati dai cubani, bisogna che prima il congresso (a maggioranza repubblicana) voti la fine dell embargo e che i cubani abbiano in tasca soldi da sprecare. In rep domenicana, la gente li vorrebbe comprare i prodotti americani che si trovano nei bellissimi malls, pero non ci stanno i soldi. Quindi ecco che le chicas vanno a battere a sosua o boca chica per 20/30 dollarazzi

Elyonky
Silver
24/12/2014 | 14:06

  • Like
    1

@dell ottima recensione che apre uno squarcio sulla parte di cuba che conosco meno: la farandula habanera delle puttane di miramar e le modelle top.

Ammetto che io sono di quelli che vogliono la cubania, col raggaeton, il culo e le cosce abbondanti, pelle di un colore a caso, qualche mentira e scopate selvagge ("ahi papi si...dame duro!").

Comunque ognuno ha i suoi gusti e il quadretto che hai dipinto aggiunge sicuramente valore ed informazioni alla sezione cubana del sito. Grande!!

Elyonky
Silver
23/12/2014 | 08:02

  • Like
    0

Amici gter, vi aggiorno sulle mie ultime vicende nella terra del sorriso:

Pay: testato il dr. Bj di @sexybangkok. Ovviamente, il bj non me l ha fatto lui, bensi O. Ragazzi che maiala! Non sara la piu bella del reame, ma è tanta, ha i capelli biondini e le cosce bianche. Dopo 4 chiacchiere scambiate davanti ad un paio di birre, sexybangkok ha inquadrato prontamente i miei gusti e mi ha suggerito O. Partecipazione straordinaria! Ditalini profondi, limoni addosso al muro (lo so limonare una puttana del bj bar alle 11 di sera non è il max dell igene, ma questa mi ha fatto ingrifare come nessuna), tirate di capelli, sculacciate....la puttana piu calda e BAGNATA che mi è capitata nel regno di Siam.

Free: a bkk ho tampinato un po la receptionist dell hotel. Scambio di numeri e mille messaggi per uscire la sera alla fine del turno. Mi ha dato buca all ultimo secondo con una scusa idiota e mi ha bloccato su line.

A pak nam pran ho avuto un bell intrallazzo con la tipa che lavora al bar dell hotel. Il tutto è stato molto romantico e genuino: quando aveva freddo io le prestavo indumenti caldi, quando sono stato malato lei mi ha rimediato il paracetamolo thai, io le ho regalato un braccialetto di plastica, lei una collanina del buddha. A volte le portavo una barretta di cioccolata o un cafffe dal 7/11 e lei mi caricava il cellulare col suo caricabatterie (ho perso il mio a bkk).

Alla fine ci siamo limonati ed e mi ha visitato di soppiatto in camera diverse volte. Dopo una dcina di giorni il marito se ne è reso conto ed è venuto in hotel insieme a suo cognato (un brutto ceffo davvero) a fare casino. Il cornuto ha parlato col manager dell hotel, sbandierando chat e foto di fb che mi ero scambiato con la sua mogliettina. Minacce di morte e denunce per me spintoni e schiffi a lei. Minchia che incazzosi questi mariti thai!!! Finita la scenggiata, su invito del manager dell hotel, all alba del giorno seguente mi è toccato lasciare citta ed albergo. Sono fuggito come un ladro lasciando li quasi tutta la mia roba. Due giorni dopo sono tornato in taxi per raccogliere le mie cose al volo. Lei era li al bar. Ci siamo guardati senza parlarci....per evitare ulteriori guai. Lei con la mano mi ha fatto segno "ok" e con le labbra ha scandito un silenzioso "i love you". Poi ha versato due lacrime. Il mio cuore è andato in mille pezzi, ma sono dovuto salire sul taxi ed andarmene.

Elyonky
Silver
23/12/2014 | 05:06

  • Like
    0

@itaconeti, mi piacciono le tue analisi, sempre lucide.

Tuttavia, non sono d accordo al 100% su alcuni punti. Si effettivamente gireranno piu soldi, ma come saranno distribuiti? Probabilmente in maniera disomogenea con tendenza alla concentrazione di ricchezze. RD e mondo capitalista insegnano...

Questo significa che ci saranno sempre centinaia di migliaia di chicas que tienen necesidad e que le hace falta.

Anche sul tema liberta/repressione, quello che tu dici è plausibile, ma siamo sicuri che l america in cambio degli aiuti non esiga che a cuba vi sia un pochino piu di liberta civili/personali? Inoltre, visto che al momento le strutture ricettive ed i servizi sull isola so o quelli che sono, magari a raul conviene utilizzare il fattore gnocca libre per attirare sull isola i turisti americani. Potra farlo magari anche presentandosi come il paladino delle liberta civili e personali che ha posto fine della ingiusta persecuzione ai danni di chicas lindas y trabajadoras che vanno coi turisti per amore ;)

Elyonky
Silver
19/12/2014 | 02:42

  • Like
    0

Evitare assolutamente le sud americane che sono ottime per divertirsi, ubriacarsi e fare festa. Meno per vivere insieme in italia tirando insieme la carretta.

Ti suggerisco le filippine: religiose, lavoratrici, dolci, parlano inglese, hanno facilita per le lingue, sono formose, completamente devote all uomo.

Elyonky
Silver
18/12/2014 | 16:54

  • Like
    0

Col risultato che i prezzi rimarranno pressoche invariati. Basta guardare la vicina repubblica domenicana

Elyonky
Silver
18/12/2014 | 16:53

  • Like
    0

@forzanat cosa intendi per nuovo standard do prostituzione? Come lo immagini?

Sulla storia dei prezzi, credo che molto dipendera dalle mosse del governo...se ci saranno anche delle liberalizzazioni ed incentivi all iniziativa privata (credo che sara cosi) nasceranno nuovi ristoranti, hotel, case particular ed anche piu puttane. Quindi domanda e offerta si bilanceranno sempre

Elyonky
Silver
18/12/2014 | 15:29

  • Like
    0

...questo ovviamente almeno fino al momento in cui i salari non permetteranno alla gente di soddisfare i propri bisogni.

Elyonky
Silver
18/12/2014 | 15:22

  • Like
    0

Signori anche la repubblica domenicana sta ad un tiro di schioppo dagli usa, ha il mare caraibico, voli diretti a/r nel weekend etc. Eppure le chicas continuano a darla via per pochi spicci. Anche a cuba sara uguale. Pero ci scorderemo la bellezza dell isola e la cubania.

Elyonky
Silver
18/12/2014 | 05:26

  • Like
    0

Aggiungo anche che cuba rimarra socialista, e questo non è pco. Ecco il discorso integrale del comandante raul castro:

Elyonky
Silver
18/12/2014 | 05:13

  • Like
    0

Mettiamo un po d' ordine ed elenchiamo punto per punto cio che hanno detto obama ed il comandante:

1) per il momento si apre un ambasciata e ripartono i contatti diplomatici

2) obama ha parlato di investimenti americani per costruire infrastruttura internet, non mcdonalds.

3) alzato il limite massimo delle rimesse degli yankee verso familiari/amici a cuba

4) il bloqueo rimane. Raul se ne è lamentato. Obama lo vuole togliere, ma il congresso è repubblicano e la cosa potrebbe non essere tanto semplice.

5) per il momento gli yankee che potranno andare a cuba sono i funzionari governativi di alto rango, operatori umanitari, esponenti del mondo medico e scientifico, sportivi in concomitanza ad eventi di rilievo, dirigenti di aziende americane che vanno li per chiudere contratti.

Percio per il momento cambia "poco". Forse il cambiamento piu immediato e profondo sara l arrivo di internet, che significa che anche le cubane si gingilleranno con fb come in thai. Nel lungo periodo, il lunapark della gnocca non si spegne, anzi continuera come prima meglio di prima. Basti pensare all thai o alla rep. Domenicana, dove gli americani spadroneggiano e la prostituzione dilaga a prezzi sempre concorrenziali. Immagino anche che ci saranno meno rotture di coglioni per registrazioni, case particular etc, in quanto se raul vuole la fine del bloqueo dovra concedere qualcosa in tema di liberta personali e civili.

Cio che cambiera sicuramente gia nel medio periodo sara la mentalita delle persone e l atmosfera retro che ci ha fatto innamorare di un luogo unico al mondo. Questo è il danno piu grosso.

Per chi volesse approfondire, ecco il discorso di obama integrale:

Ed anche uno stralcio di quello di raul, dove dice che il problema bloque permane al momento:

http://video.repubblica.it/mondo/castro-a-obama-questione-embargo-resta-irrisolta/186918/185812

Elyonky
Silver
17/12/2014 | 05:28

  • Like
    0

In thai certamente tutti questi problemi non esistono.

Elyonky
Silver
17/12/2014 | 05:24

  • Like
    0

@itaconeti,

Grazie per l' intervento. Molto competente.

Solo su un punto non sono d accordo: anche fuori dall havana i padroni di casa aiutano il gter a sollazzarsi, agirando un po le regole sulla registrazione. A parte a santiago in una sola casa, il problema dell ospite unico non mi si è mai presentato. Un po dappertutto si utilizza il trucco del doppio registro ospiti e delle visite notturne con dipartenza della chica entro le 6.00 (ora in cui vivienda ed immigracion iniziano le ispezioni)..

Sul tema case indipendenti, (sebbene nemmeno in quel caso il gter possa fare il cazzo che vuole al 100%, tipo imboccare a casa con 2-3 puttane, magari minorenni, in pieno giorno) segnalo alcuni simpatici cavilli che rendono la vita piu comoda allo yuma. La legge cubana prevede che, se il dueno vive altrove, policia/immigracion/vivienda devono avvisare il padrone di casa almeno un ora prima dell ispezione. Questo significa che il dueno ha tutto il tempo per chiamare lo yuma che provvedera a far sparire la chica prima dell arrivo degli sbirri. Se invece imigracion è gia fuori la porta a piantonare la casa quando il dueno viene avvisato, c è comunque tutto il tempo per provvedere a regolarizzare la registrazione di lei: lo yuma deve solo mandare un sms al dueno coi dati di lei. L implicazione piu importante di questa norma è che il gter puo imboccare a casa con una, prende nota del numero di carnet (per tutelarsi da furti e minori), ma la chica non viene registrata in alcun libro/registro salvo ispezione con appostamento fuori la casa.

Elyonky
Silver
16/12/2014 | 18:39

  • Like
    0

In piena sintonia con @strutter ed @itaconeti

@tony76 le case particular esistono da 1997. Pero io parlavo di case particular indipendenti, ovvero di quelle case in cui il dueno vive altrove e gli yuma stanno per i fatti loro. Che io sappia questo tipo di sistemazione è stata legalizzata solo in era Raul, cioè da pochissimi anni. Poi se nel 99 avete agito por la izquiera (ovvero con un magheggio in barba alle leggi) avete fatto benone. A cuba qualche scorciatoia è sempre necessaria per raggiungere lo scopo (scusa il gioco di parole).

Elyonky
Silver
16/12/2014 | 11:25

  • Like
    0

"Pero con 100 al giorno Fai poco.meglio che sei sappia"

@siamhousepattaya, complimenti per lonesta intellettuale. La mia impressione è che (a parte le puttane) la thai non è cara. Pero i soldi partono ugualmente perche ti offre un infinita di modi allettanti per spenderli: tutti gli sport, tutti i servizi sessuali, tutti i cibi del mondo, tutte le merci sono li a portata di mano del farang a prezzi sicuramente concorrenziali.

@sahihe, la cultura cattolica rende le filippine piu simile a noi, ed inoltre rende le pinay finto pudiche...finche non si scatenano nel letto. Questa finta repressione unita alla porcaggine delle suddette mi attizza assai. Chi è stato nelle phili sa di cosa parlo ;) infine il tema del pelo: a me piace la gnocca foltocrinita....ma non troppo. Le pinay generalmente hanno peli, ma non sono incolti. Per intenderci, non escono dalle mutande...se li aggiustano ;)

@tony76, 5 milioni del vecchio conio sono proprio 2500 euro. Oggi con quei soldi ti fai una bella vacanza a santiago, ed immagino che nel 99 non si viveva. In ristrettezze. Escludendo il volo, stiamo parlando di 3000 cuc mensili (ovvero 85 euro/100 cuc al giorno), che a santiago tutt ora ti permettono di: fittare una casa indipendente (20 cuc a notte tranquillamente se stai un mese forse te la cavi anche con 15), scopare una puttana diversa ogni giorno tutti gli shot che vuoi (20cuc al giorno long time ....anzi proprio la devi mandare via a calci), berti 10 birre al giorno (a cuba 1 birra costa un dollaro), girare in mototaxi e taxi come ti pare (mettiamo 10 cuc di trasporti al giorno) , fumare come una ciminiera (un pacco di sogarette hupman costa 60cent di dollaro...), comprare un boccia di rum habana club in disco (8cuc), qualche refresco (80 cent l uno) in disco, andare al paladar pranzo cena e colazione (15cuc giornalieri), rimpizzarti di caffe (1 peso cubano!! Ovvero 4 centesimi di dollaro) e gelato (40 centesimi di dollaro per una coppa da tre gusti). Notare che cucinarsi a casa facendo la spesa a cuba non è una scelta vincente: nei supermercati non c è una minchia e tutto costa caro (pasta barilla costa 3 dolalri e spicci, olio d olive 8-10 dollari per mezzo litro...se lo trovi). Qui la thai vince a mani basse. In compenso pero ci sono degli ottimi ristoranti in moneda nacional e paladar privati dove con 3-4 dollari mangi e bevi birra. Prezzi simili allo street food thai (non parlaimo di ristorantoni di bkk e pattaya per farang) ma nella terra del sorriso indubbiamente mangi meglio e molto piu vario. Comunque a cuba, conviene mangiare fuori o a casa della novia ( a meno che non sei residente ed allora vai ai mercati dei cubani, hai la libreta e sai come muoverti al mercato nero). Per farla breve, tutt ora a santiago con meno di 100 euro giornalieri ti puoi permettere il paniere di beni e servizi descritto sopra.

Infine, segnalo che negli anni 90 a cuba le case indipendenti erano illegali ed il governo cubano ha preteso fino a tempi recentissimi che il dueno fosse sempre in casa con lo yuma per "cuidarlo" dai pericoli....in altre parole si volevano controllare gli stranieri e rendere difficile per loro abbuffarsi di chicas (specie negli anni immediatamente successivi alla visita del papa nel 97 o 98 se non ricordo male). @taladro ti risulta? @tony76, come hai trovato questa sistemazione? Avevi gia amici in loco?

Elyonky
Silver
15/12/2014 | 16:41

  • Like
    0

Mai messo piede in brasile...quindi non ho recensito nulla. Credo che @solo imtendesse dire che lui voleva andare in brasile...

Elyonky
Silver
15/12/2014 | 16:18

  • Like
    0

Detto questo, sia la thai che cuba sono posti fichissimi dove si tromba alla grande e ci si diverte ad ogni eta.

A cuba indiscutibilmente le troie costano meno (e di conseguenza tutta la vacanza costa meno se uno scopa tutti i giorni le pro, magari piu volte al giorno) questo è un dato di fatto. In thai hai maggiori servizi (alcuni di questi a cuba proprio non esistono...vedi il wifi, piuttosto che aggiustare il kite surf se si rompe o comprare un romanzo in inglese) con livelli di qualita stellari ed anche questo è un dato di fatto.

Poi stabilire quale posto sia migliore è impossibile...perche subentra il gusto personale. È un po come discutere di pele vs maradona, spiderman vs batman, moana vs cicciolina....stiamo parlando di miti che appassionano e dividono proprio in virtu dell'elemento leggendario che li contraddistingue.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI