Franz

Commenti

Franz
Silver
16/10/2016 | 20:04

  • Like
    0

Capodanno direi ancora peggio delle altre serate, le locali cambiano aria, arrivano stormi di cretini di tutte le nazionalità a fare casino e basta, l'unica è conoscere dei locali anche ragazzi e imbucarsi in una festa privata, allora li si che si ragiona. Se aspetti di andare in un locale a mezzanotte offrire da bere e beccare da zero stai in linea generale molto fresco, per non dire che difficilmente becchi qualcosa di diversa da un mezzo cesso ubriaco che ti limina e poi sviene.... (Se non svieni tu prima, giustamente. Lascia perdere praga, consiglio spassionato, e diffida da chi torna e ti racconta grandi gesta.

Franz
Silver
11/10/2016 | 02:28

  • Like
    0

@barbaro durso sarebbe cmq meglio prima di parlare informarsi com fa assennatamente @berserker , altrimenti si alimentano solo falsi miti ed info sbagliate. Un bel tacer non fu mai scritto.

Franz
Silver
08/10/2016 | 12:20

  • Like
    0

@ruoppolo cmq fidati che non è necessario né tantomeno obbligatorio parie il portafoglio per divertirsi ala grande con una donna a letto ;)

Non solo le professioniste sanno essere delle grandi maiale a letto.

Franz
Silver
08/10/2016 | 12:19

  • Like
    0

@baluba interessante! Non ricordo (s)fortunatamente!

Franz
Silver
08/10/2016 | 12:18

  • Like
    0

Purtroppo questo meccanismo malato è stato alimentato solamente da noi uomini, dobbiamo fare un'autocritica colossale al riguardo anche se temo che ormai non servirebbe più.

Io mi guarda bene da sputtanare le ragazze che ho conosciuto per brevi periodi e tantomeno faccio in modo che la voce si sparga per eventuali loro amiche. Ma poi alla prima occasione sento parlare alcuni amici e tutti a dare etichette di cagne in giro, sempre gli stessi che poi non scopano mai.... Un classico! A dire il vero non solo italiano, con la differenza che in altri paesi le donne se ne fottono molto di più dell'opinione della società.

Franz
Silver
08/10/2016 | 12:07

  • Like
    0

Nemmeno io ahahah !!! Grande @barbaro Durso.

@cavalinho io invece chi si concede perché beve il tuo champagne (non mi riferisco a te!) o perché gli viene regalata la borsetta da 1000 euro (cosa realmente successa e raccontata su questo forum) per me sono delle sciacquette da niente. Senza valori, senza principi, poco più che spogliarelliste mancate... E chi le conquista sentendosi un grande latrin lover è solo un misero emotivo-culturalmente. Io ci vedo soldo dello squallore a chi pensa che coi soldi tutto si può comprare, inclusa la figa, e chi si bagna sguazzando nei soldi altrui facendo leva sulla propria fessura non da meno. Io li vorrei vedere tutti a guadagnarsi il pane alzandosi alle 7 del mattino, senza la vita agiata che spesso il paparino importante ha permesso loro. Li vedo spesso anche se non tutti (alcuni se lo sono guadagnato lavorando sodo) come dei parassiti per dirla tutta.

Poi ognuno è libero di vivere come vuole, se può buon per lui, e se lo rende "felice" ancora meglio, ma per me rimane una vita vuota ed arida. Tanto più che spesso queste persone nemmeno lo ammettono di conquistare le donne con soldi e macchinoni più che col loro carattere, perché sono talmente insicuri che preferiscono una melensa bugia ad una cruda verità.

Franz
Silver
07/10/2016 | 16:54

  • Like
    1

Quanti ricordi a clujnapoca... Ho pure scritto una rece qua ma un po' stagionata ormai... Esperienza meravigliosa ma ci stetti pochi giorni per lavoro, poi ci tornai anche dalla signorina che avevo conosciuto e ci vissi anche un breve periodo però non posso aggiungere nulla quello che i più esperti ed autorevoli mitico e @Rio_751 hanno già espresso. Ascoltali perché loro ne sanno veramente, pur essendoci stato poco posso confermare tutto quanto da loro detto. io però fui fortunato in quanto non ebbi alcuna necessità di tavoli o spese pazze inutili in quanto all'obsession all'epoca, forse addirittura ormai chiuso, si poteva anche entrare e farsi gli affari propri tra bancone, divanetti e pista. Ok basta troppi flashback mi stanno venendo in mente.

Facci sapere poi cosa hai deciso, ed in bocca al lupo!

Franz
Silver
07/10/2016 | 16:46

  • Like
    0

Concordo con @braveheart68 e @genvese1975, in pieno. Mai agosto e capodanno se non già accompagnati.

3-4 gg troppo pochi e pura una sett. Senza agganci, prorpio contando di iniziare e concludere tutto in loco non meno di 15 giorni e stiamo stretti. Poi una città come praga offre apparentemente tanto ma in realtà vista la concorrenza e il cambiamento di mentalità generale della donne ci sono poche possibilità.

Ho imparato che se si viaggia in un contesto organizzato e definito tipo studio o lavoro le cose si semplificano, se si fa la classica vacanza da turista difficile andare oltre la limonata con la ubriaca di turno in disco. Al netto di botte di culo che al mondo esistono per carità, ma si vince raramente al Superenalotto.

Franz
Silver
07/10/2016 | 16:38

  • Like
    0

@FlautoMagico ti ringrazio per le tue parole, io ho le mie idee e spesso risulto poco digeribile lo so, ma non ho problemi a riconoscere quando qualcuno, col quale ho anche magari litigato, dice o esprime concetti veritieri o se non altro pieni di buon senso.

E' ovvio che qua tutti vogliono la super figa in stile donna trofeo che frequenta certi ambienti dove ogni starnuto la coprono d'oro solo per farsi calpestare da lei, poi però visto che la signorina è veniale magari si lamentano perché li spenna e manco gliela da. Oppure quando si parla di rapporti genuini e sinceri con sentimenti veri allora scatta il fatto che è meglio andare a prostitute perché si spende di meno( cazzata valida solo per chi ama farsi spennare e andare magari pure in bianco), oppure perché intanto le donne sono tutte troie insensibili.

Certo se miri sempre al tipo di donna citato all'inizio del mio discorso è chiaro, quanto spesso inevitabile.

Ormai non esiste più la pazienza di conoscere con maggiore attenzione, di vedere chi hai davanti, di valutare più persone perché solo così si fa esperienza e si impara a scegliere, di non fermarsi al perizoma che esce generosamente o meno dai pantaloni aderenti.... Dimostrasi sinceramente interessati alla vita dell'altra persona prima di saltarle nelle mutande a piedi uniti... Queste sono cose valide anche per una scopata e via, ma diventano fondamentali se uno non vuole solo svuotarsi lo scroto e magari intessere qualcosa di più bello e profondo.

Mi rendo conto che sto parlando di fantascienza e di Iperuranio, qua esistono solo missili, donna da 6 (chissà in cosa e per chi, essendo la bellezza un canone non oggettivo al massimo), etnie che ci stanno perché sono troie per definizione per sentito dire da chi non ne ha scopata nemmeno mezza, generazioni di donne che hanno tutte le loro colpe, ma se non te la danno fatti un esame di coscienza anche tu, magari, vedrai che ti metti nelle condizioni di essere inscopabile da solo.

N.B. Ho usato il "tu generico", non mi riferisco a nessuno in particolare, è una figura retorica.

Franz
Silver
07/10/2016 | 16:28

  • Like
    0

@pastix se ti ritieni fortunato per non essere mai stato con una donna per sentimenti e non per denaro, complimenti, per carità se sei felice beato te, nulla da dire, però non sai quello che ti perdi perché non hai nemmeno mai provato.

Sicuramente poi questo vuol dire che economicamente te lo puoi permettere, beato te di nuovo

:-D

=D>

Spero almeno per te che gli ingenti sforzi economici di anni abbiano dati i frutti sperati.

Franz
Silver
07/10/2016 | 16:24

  • Like
    0

Ebbene la mia onestà intellettuale mi obbliga, ma con piacere, e dare completamente ragione a @FlautoMagico , sempre partendo dal concetto che non conta chi dice la notizia, in senso buono, ma la notizia o le info in sé e per sé. Cosa per molti impensabile.

Verissimo quanto detto e mica solo per donne appena carina, lasciamo perdere sti numeri che non significano nulla, non stiamo dando i voti della verifica di matematica a scuola, a me è capitato di fare conoscenze molto interessanti sul treno solo appunto tenendo fede a quanto detto da flauto. Poi ovviamente ci sono infinite sfumature e ognuno rielabora secondo coscienza e carattere, però effettivamente quello che ho notato ad esempio in spiccioli, è che se vi danno il numero almeno lasciate passare 15 giorni prima di scrivere o richiamare. Apparentemente sembrerà stupido o magari di perdere il momento ma in realtà vi fa apparire disinteressati quel giusto per diventare subito più interessanti. Poi sul trombare insomma, difficile generalizzare anche qua, ci può essere quella che cmq per tener fede alla mentalità coatta della società pretende rassicurazioni tipo di mettersi insieme o di amore, e quella che invece la da e non si fa problemi prorpio perché pensa di aver trovato, e magari è pure così, uno diverso dalla massa di allupati. Poi per quanto mi riguarda non ho concluso perché sono felicemente accasato, però la strada era quella giusta e la signorina in questione molto ma molto attraente. 22 sani, brunetta, occhi verdi, 3 di seno e bel culetto, pur non essendo molto alta, ma cmq nella media.

Il tutto sta a dimostrare di essere diversi, e quindi meritevoli di ulteriori attenzioni, che poi ovviamente dovranno essere sfruttate a dovere, non è già tutto deciso e assicurato. Io solo viaggiando sui treni e facendomi alla grande gli affari miei, quindi senza nemmeno troppo attaccare io bottone, ho avuto 3-4 feedback veramente interessanti, che poi ho lasciato scadere per mancanza di voglia e determinazione.

Sembra una stupidata ma più la si cerca meno la si trova.

@strutter One Night Stand :)

Franz
Silver
06/10/2016 | 22:42

  • Like
    0

@cavalinho come darti torto ;) Tranquillo ho smesso di farmi sangue amaro per sta gente tanti anni fa, visto che intanto ognuno ha dalla vita quello che si merita.

Verissimo che i pensieri non siano afrodisiaci. Questo non vuol dire che quando una coppia convive e deve pensare a tutte le cose della vita quotidiano perda slancio e vigore per forza. Io sono convinto che anzi il sesso migliore venga con la conoscenza e non con le prime "cartucce". Anzi le ONS sono spesso più emozionanti ed eccitanti per come arrivano, ma poi come piacere sessuale nettamente inferiori a quanto se ne possa trarre da relazioni durature.

Franz
Silver
06/10/2016 | 19:48

  • Like
    0

Onore al merito di una recensione sincera, finalmente, tra le tante buzzurrate.

Franz
Silver
05/10/2016 | 13:53

  • Like
    0

Qui si continua a non capire, o non volerlo fare per non dover ammettere le proprie mancanze, che certo che si paga anche per un incontro per una free, ma magari un caffè (2 Euro con il suo), un aperitivo (15 euro in totale), una cena ( per me al massimo 30-35 Euro in 2).

Più la benzina per la macchina e di certo non vai a prenderla a Singapore! Ahahahaha

Ergo non saranno MAI i soldi a fare la differenza, e mai sarà così morta di fame da starci perché le hai offerto un caffè e a casa sua non ha la moka! :-))

Quindi è evidente che se esci con una free avrai dei costi irrisori se confrontati con qualunque pay o indi-pay tanto più che qui si spara alto, parlando di modelline o pseudo starlettine che ti guardano solo se mostri direttamente o indirettamente migliaia di euro.... Un po' come portare fuori a cena una bella figa bulgara in un locale a Pleven! Manco da bere tra un po' voleva che le offrissi! Ahahahaha

Poi se venisse fuori che addirittura alcune donne si pagano la loro parte( e a volte anche la tua, ma non entro nel merito) quando stanno con te e addirittura alle ricorrenze ti fanno loro regali gli crollerebbe il mondo addosso. Come sempre c'è chi può e chi non può... Al secondo non gli rimane che raccontarsela. Il problema è che dopo un po' non ci crede più neanche lui, perché la dura realtà poi ti presenta il conto, ed è veramente salato... Ma non avrà problemi di certo a pagarlo, tanto è abituato a farlo con tutte le donne! Anzi no, loro apprezzano la sua compagnia, e pazienza se hanno notato lo champagne il Cayenne fuori nel parcheggio prima di sedersi al tavolo, sono dettagli, quello che conta è il suo fascino sublime che le ammalia.

Ma và a da via i ciapp!

Franz
Silver
05/10/2016 | 13:39

  • Like
    0

@ruoppolo ;) Mi fa morire dalle risate il toscano, troppo bello, grande tu! Ahahah

Franz
Silver
05/10/2016 | 13:36

  • Like
    0

"..Cmq il senso del discorso che se non metti il gettone la giostra non gira quindi è

pay, mi pare ovvio" Cit. @cavalinho . Questa frase la incornicerei!

Franz
Silver
05/10/2016 | 13:30

  • Like
    0

@giannipigo evitiamo i discorsi triti e ritriti ricolmi di luoghi comuni, certo che molte donne scelgono il patrimonio dell'uomo e la posizione prima dello stesso, infatti io non mi riferisco a quelle, ma invece alle altre (che sono comunque numerose basta saperle trovare) che si mettono con gli uomini per sentimenti. Se non ne hai mai conosciute, me ne dispiaccio, ma non vuol dire non esistano, anzi ti assicuro per esperienza personale che ci sono.

Franz
Silver
05/10/2016 | 13:13

  • Like
    0

Ok @skywalker il tuo pensiero così strutturato mi è chiaro, grazie per la delucidazione. Rimane il fatto che per me non c'è bisogno che il sesso per essere spensierato e senza impegni sia tra giovani non posati o conviventi. Anche tra coppie navigate c'è molto spesso del sano sesso senza tanti pensieri strani o pesanti, non è che due fidanzati da anni lo fanno pensando al mutuo, alle vacanze al mare, o allo straordinario mal retribuito (solo qualche esempio).

Anzi se due persone finiscono per farlo per anni perché si amano e si apprezzano reciprocamente, insisto nel definirla la migliore relazione free scopereccia che ci sia.

Potrebbero cambiare, lasciarsi, farsi amanti etc e invece continuano con voglia e motivazione. Certo ho dipinto un quadro ideale, non sempre riscontrabile, ma non per questo necessariamente raro nel suo manifestarsi.

Non c'è alcuna vena polemica da parte mia, bensì solo una sana voglia di confronto.

Franz
Silver
05/10/2016 | 02:04

  • Like
    0

Scusa @skywalker non ho capito perché la tua eventuale, fidanzata, convivente, moglie non può essere considerato un rapporto free.... Più free di una che sta con te perché c'è un forte sentimento reciproco... Non mi viene in mente esempio più calzante. Ovviamente al netto di fidanzate, mogli e conviventi vampire e sfruttatrici.

Franz
Silver
05/10/2016 | 01:58

  • Like
    0

Allora è verissimo ed è capitato anche a me che nel free si prendano delle vere e proprie fregature... Ragazze che non sanno baciare (1), ragazze che succhiano malvolentieri ma amano essere leccate (1), ragazze che fai piano, oppure non troppo forte(1) insomma le solite menate. Quando trombo non voglio dover pensare ad ogni movimento che faccio altrimenti ciao poesia.

Però attenzione con altrettante ragazze abbiamo fatto numeri davvero interessanti, e mi fermo perché non amo mettere in piazza le mie esperienze intime... Però calma a chi dice che sono le professioniste ci sanno fare. Come sempre non dico di no, anche se non ho esperienze con prostitute pay o indy-pay, ma vi assicuro che anche le cosiddette ragazze normali, prorpie quelle della porta accanto, nascondono dei lati da vere maialine ehehehehe!

Franz
Silver
05/10/2016 | 01:52

  • Like
    0

http://www.repubblica.it/salute/ricerca/2016/10/03/news/gb_nuova_protocollo_contro_l_hiv_in_un_44enne_il_virus_nel_sangue_e_sparito-149010142/

Questo è LA Ricerca scientifica "vera". Se davvero ce ne era bisogno. Visto che sono stato tacciato di pensiero antiscientifico da preclare divinità dell'olimpo della ricerca, ecco un esempio concreto di ipotesi, esperimenti, calcoli, masters e dottorati che si sprecano per qualcosa di un pochino più complesso dell'attitudine a tradire delle donne(con tutto il rispetto possibile).

Qualora si fossero instaurati dubbi sul senso della scienza e su quali possano essere temi scientificamente rilevanti. Viva la ricerca, viva la scienza, viva i metodi scientifici... Abbasso tutto quello che darebbe un rene per essere o apparire tale con scarso successo.

Ogni riferimento a cose, persone, o trattazioni +/- scientifiche è del tutto causale.

Franz
Silver
04/10/2016 | 22:59

  • Like
    0

@cavalinho concordo pienamente e ti parlo per esperienza, discutere con questa macchietta di personaggio qua sopra, con questo Corona (mi scusi quello vero) tarocco, non porta a nulla. Fidati, sono anni che sono iscritto al forum e ti assicuro che nessuno ragionamento logico, di buon senso e corroborato da sane esperienze di vita verrà mai volutamente compreso. Non ho mai capito se ci è o ci fa, ma a dire il vero non me ne frega nulla alla fine. Tu con tanta buona volontà hai cercato di spiegare anche educazione cose ragionevoli ed evidenti a chi ha l'intelligenza per capirle, ti assicuro che stai sprecando il tuo tempo. Te lo dico per aiutarti non per smontarti, ci mancherebbe, da quello che scrivi ti stimo e siamo sulla stessa lunghezza d'onda.... Ovvero che i soldi potranno spesso comprare la figa o i favori di una donna ma mai il suo cuore. E' questo che brucia a chi conquista le donne puntando principalmente sui soldi perché non ha altro a cui appellarsi, ma non lo capiranno o non lo vorranno capire mai altrimenti crolla loro il mondo addosso. Meglio non dire che il re non è nudo, anche se non ha i vestiti... Credo tu abbia presente la storia.

Con stima, Franz.

Franz
Silver
04/10/2016 | 22:34

  • Like
    2

A' @flautomagico, ma chi te caga?

Ho deciso di cambiare stile, non ho voglia della mia solita pappardella, non perché mi manchino gli argomenti la avevo già mezza scritta, ma ho deciso che la risposta che meglio ti calza è quella sopra. Se la discussione fosse un minimo elevata avrebbe senso continuare, ma che faccio mi metto per davvero discutere di statistica con te...? Mi autosminuirei. Sinceramente ho capito che ho di molto meglio da fare e che ho sbagliato fin da principio, ma chi me lo fa fare, ti lascio al tuo concetto di "ricerca scientifica", bello sereno e pasciuto e stop. #Cazzomenefrega.

Ripeto, #machittecaga?

Io ho deciso di no e non proprio solo io.

Tanti saluti dal gruppo nostro di FB di transfughi del F.R., dove un plebiscito ha scelto con attenzione quali nuovi membri includere e quali no.

Franz
Silver
15/09/2016 | 18:16

  • Like
    0

Essendo ormai passati 10 giorni, ma avendo anche io avuto diversi impegni capisco che sia normale non essere sempre al PC a rispondere... Detto questo non mi sono dimenticato della tua tua lezione di statistica che mi ha promesso @flautomagico, e non sto nella pelle dalla curiosità (insomma... Si fa per dire..) di leggere le dimostrazioni e le argomentazioni che "smonterebbero" la serie di grossolane inesattezze che io avrei scritto criticando l'articolo ed i suoi metodi di analisi statistica.

Sono sempre qua tutto orecchie, non mi sono dimenticato, anche se ormai inizio a dubitare un po' della coerenza di certe affermazioni, sicuramente a torto

:-))

Franz
Silver
08/09/2016 | 14:00

  • Like
    0

Ottima recensione, ho frequentato per alcuni anni l'ucraina meno conosciuta, quella della città medie universitarie per intenderci, e posso confermare praticamente tutto. Grande per il viaggio, l'esperienza, la sincerità e l'intelligenza che hai dimostrato. ;)

Franz
Silver
08/09/2016 | 13:41

  • Like
    0

@pastix capisco e comprendo il tuo sfogo, prova la società russofona o est europea (perdonatemi la generalizzazione), dove la femminilità e conservata straordinariamente bene e dove i ruoli dell'uomo e della donna sono ancora altamente distinti, considerati

e apprezzati addirittura nella loro evidente diversità. Non ti fermare alla nostra società, viaggia e apri la tua mente, ne rimarrai piacevolmente colpito.

Franz
Silver
06/09/2016 | 11:30

  • Like
    0

@flautomoagico In effetti sto tremando... Ti prego no!

:-)) (leggi, fai un po' quello che ti pare), sinceramente cambia poco anche se la tua puerile sicumera mi ha mosso un briciolo di curiosità, lo ammetto, tra una abbondante risata e l'altra.

Indifendibili secondo il parere di.....? Un illuminato studioso di statistica con a-d-d-i-r-i-t-t-u-r-a, udite, udite, un corso di statistica nel CV?

Alla faccia.

Un riconosciuto esperto del settore insomma, se apre la bocca lui tutti a pendere dalle sue labbra in rispettoso silenzio.

L'italia è proprio questo, fare sfoggio di nozioni con boria credendosi tuttologi quando si farebbe certamente più bella figura stando zitti. Almeno si potrebbe instillare il micidiale dubbio di avere qualcosa di intelligente da dire.

Un bel tacer non fu mai scritto.

Franz
Silver
05/09/2016 | 11:29

  • Like
    0

@flautomagico attendo ancora la tua personalissima correzione dei miei a detta tua errori madornali (quello era il senso). Non dirmi che prima parli da sapientone e poi al momento della verità scompari, non ti facevo così. Le tue mirabolanti conoscenze ti daranno sicuramente ilmmodo di dimostrare l'infondatezza delle mie affermazioni. Attendo con ansia... Anzi no, non me ne può fregar di meno ma almeno un po' di coerenza.

P.S. Ti informo, oggi 5 settembre 2016, che le leggi della statistica e le sue basi sono LE STESSE sia in ambito medico-scinetifico che negli altri ambiti(incredibile!!!), quindi non c'è bisogno di cambiare argomento perché io mi possa rendere conto quando una ricerca sta in piedi oppure no.

Franz
Silver
29/08/2016 | 10:47

  • Like
    0

@flautomagico visto che invece tu puoi vantare certamente decenni in gruppi di ricerca di spessore internazionale, ti prego illuminami sui miei sbagli! Io sai, mi sono limitato a compiere studi SOLO in ambito medico-scientifico. Ho fatto SOLO una tesi di laurea sperimentale con il massimo dei voti, alcuni esami in materia, e ho solo lavorato con un equipe che ha introdotto nuovi notevoli farmaci sul mercato (...così il paese rimane arretrato! ahahah). Solo per citar alcune cose. Tu invece?? Vengo volentieri a lezione da te, preclaro scienziato di fama mondiale, in quanto nella vita non si smette mai di imparare e si può apprendere qualcosa proprio da tutti, ma perdonami se non riesco a trattenere qualche sana e sincera risata. Prima di sparare sentenze cerca di rifletterci su perché ti esponi a figuracce.

@il vichingo proprio questo il problema, non potendo essere il campione rappresentativo, crolla ogni conclusione che voglia essere estesa all'intero gruppo donne o alitare la discussione in tal senso.

Franz
Silver
25/08/2016 | 22:03

  • Like
    0

Esatto @baluba. Non si può far passare per analisi statistica in ambito sociologico una mera e banalissima legge naturale. A maggior ragione @franc che i margini di errore sono altissimi visto che il campione in esame non rappresenterà mai la popolazione di riferimento ovvero 3 miliardi di donne. Sarà più o meno veritiero per quel campione, come dire nel mio condominio tifano tutti atalanta (perché vivo a bergamo) ergo gli italiano stanno tifando molto di più atalanta. E' vero nel mio condominio ma fa ridere su scala nazionale. Idem quando leggo titoli tipo "Oggi le donne sono....", "Oggi le donne fanno....", "Scoperto il motivo del comportamenti della donna nel/in...".Come se si parlasse di una razza in via di estinzione di interesse etnologico.

Non si può generalizzare, perché ci sono infinite eccezioni, anche alle sempre vere leggi naturali, quindi meglio lasciar perdere e farsi una bella passeggiata. Le figuracce altrimenti stanno dietro l'angolo. Anche solo aver avvicinato statistiche in ambito medico-scientifico mi fa rabbrividire. Lasciamo perdere gli studi acchiappa like e se prorpio dobbiamo dedichiamo alle cose serie.... Tipo quella tipina carina là alla fermata del bus, me la daterebbe mica per caso? Hihihihi

@flautomagico l'indagine può anche essere stata svolta da rita levi di montalicini, o da newton che in questi termini lascia il tempo che trova. Piacevole da leggere sotto l'ombrellone guardano un bel culo di sfuggita, ma nulla di più. Se li pagano pure per scrivere sta roba beati loro, pensa il mondo della ricerca dove è finito.

Come ho già fatto notare, fare un'indagine statistica parziale, su un campione di 3 MILIARDI di persone, già in partenza presente delle lacune incolmabili che la minano alla base, non tanto nella sua individuale e parzialissima veridicità, quanto nella possibilità di allargare le conclusioni e applicarle sui restanti diciamo 3.000.000.000(meno il campione in esame) di donne. I "risultati" finali inevitabilmente sono quelli che sono. Pensavo di aver scritto in un buon comprensibile italiano, e invece!

;)

Franz
Silver
25/08/2016 | 10:17

  • Like
    0

Franz
Silver
25/08/2016 | 10:14

  • Like
    0

Non essendo noi dei computer, nemmeno le donne, nessuno è programmato. Lasciamo queste indagini pseudo-scientifiche nel cassetto e affrontiamo la vita reale. Se una donna è felice di stare con te, non ha alcun motivo di cambiare, non essendo la donna poligama per natura. Il buon senso vale più di mille studi fatti solo per ricevere qualche click in più. Poi su quali donne? Ce ne sono più di 3 miliardi... Tutte? Hanno analizzato statisticamente un numero sufficienze di donne per dare giudizi su 3 miliardi? Su quali basi? Hanno analizzato il DNA e hanno trovato la proteina "tradimentina"? Oppure hanno fatto un paio di domande a 10 casalinghe annoiate della florida....? Ma lasciamo perdere, certi dati non varrebbe la pena nemmeno commentarli.

Franz
Silver
17/08/2016 | 23:38

  • Like
    0

@brianalover dic'ono? Il appuntamento....? Voglio sperare sia stato google traslate a sbagliare... Cmq non lo so io cerco solo il free.

Franz
Silver
26/06/2016 | 15:26

  • Like
    0

Facci sapere @ale412 ;)

Franz
Silver
24/06/2016 | 23:43

  • Like
    0

Non essendo più nel forum, felicemente, credo di essermi (s)fortunatamente perso diverse cose.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE