Andiamo

Franz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Franz
Silver 26-35
26/04/2016 | 17:17

  • Like
    0

Santiago de Compostela. Troppo religiose.

Franz
Silver 26-35
26/04/2016 | 17:15

  • Like
    0

...Che non lo avessi scritto tu non avevamo dubbi in ogni caso.

Franz
Silver 26-35
26/04/2016 | 17:14

  • Like
    0

Le ucraine scroccone, giusto perché i luoghi comuni e le generalizzazioni ci stanno sempre bene. Quanta ignoranza.

Franz
Silver 26-35
24/04/2016 | 18:48

  • Like
    0

Si è vero sei un po' come Umberto Saba, uguali proprio!

:-))

Viva la modestia, il talento non lo so, ma questa di certo non ti manca.

Non vedo l'ora di vedere edito il tuo "romanzo", credo che però non tratterrò il respiro nel frattempo.

Franz
Silver 26-35
24/04/2016 | 00:04

  • Like
    0

Tutta questa presunta "poesia" in un bordello oltre a non vederla, la trovo fuori luogo, un'offesa alla Poesia, quella vera però. C'è il sesso e ci sono i soldi per averlo, il romanticismo e ogni sua derivazione del tutto inesistenti.

Franz
Silver 26-35
23/04/2016 | 17:38

  • Like
    0

Strategia mirata, organica ed interessante. I miei compliementi @lawless , sai utilizzare i social con intelligenza e sfruttandone i lati migliori. In questo modo eviti che ti vedano come il classico maschio arrapato, sorpassi le normali barriere femminili

dove i più si infrangono, e dopo puoi agire in tutta calma ed in situazioni più promettente e rilassate.

;-)

Franz
Silver 26-35
23/04/2016 | 15:49

  • Like
    0

Bene @est_erofilo , ad ottobre dell'anno scorso hai detto che avresti recensito, ovviamente compatibilmente con gli impegni del lavoro, la vita vera viene prima di tutto.

Sono e siamo in attesa di apprendere e confrontarci sulle tue gesta in modo da arricchirci e dare luogo ad un dibattito costruttivo.

Vista la tua esperienza di residente sicuramente saranno apprezzabili ed interessanti.

Sottolineo la totale assenza di ironia qualora vi si cogliesse.

Un caro saluto, Franz.

Franz
Silver 26-35
23/04/2016 | 15:43

  • Like
    0

Allora novità???

Franz
Silver 26-35
23/04/2016 | 15:40

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
23/04/2016 | 03:24

  • Like
    0

Lascia perdere gli sproloqui a vanvera di certa gente e andiamo al sodo. Come avrai già capito la possessività può di per se rovinare un rapporto bellissimo quindi hai l'intelligenza e i mezzi per capire che @berserker parla con estrema saggezza, e partendo dal suo vissuto, non da chiacchiere da bar o luoghi comuni come altri.

Purtroppo non sono gli uomini che ci provano in maniera più o meno insistente ad essere il problema, quelli ci saranno sempre, è al donna che decide poi se starci o meno. Quindi mettiti il cuore in pace e cerca di acquisire un po' di sicurezza in te stesso, con le donne russe è fondamentale dimostrare di avere polso. Confermo e sottoscrivo.

@DRAGO16 grazie per la stima , posso dire di ricambiarla avendo in passato seguito diversi tuoi commenti, tutti contraddistinti da equilibrio e intelligenza.

Franz
Silver 26-35
22/04/2016 | 20:40

  • Like
    0

@viaggitorenero non rientriamo nella solita trita e ritrita nonché insopportabile polemica. Pur essendo un fiero e convinto, a volte combattivo, sostenitore del free, oltre a rispettare il pay, non ho mai detto che il free non costi nulla (al massimo meno del pay). Tantomeno che debba pagare tutto la donna. Quindi cerchiamo di elevare la discussione al limite, non di banalizzarla e renderla stucchevole, se proprio dobbiamo.

Semplicemente affermo SEMPRE che non servono tanti soldi, anzi relativamente pochi secondo me per avere ottimi risultati, in quanto a me interessano le donne che non guardano il tuo conto in banca ma come sei tu, quindi per queste ultime non conta se tiri fuori pochi o tanti soldi, poi ovviamente se non sei in grado di offrire nemmeno una cena finisce il gioco e casca l'asino. Ma non ho mai detto il contrario capiamoci bene. Chi mi conosce e ha letto con attenzione le mie recensioni sa fin troppo bene come la penso in merito.

Un plauso sincero per l'onestà de @ir_pelato .

Franz
Silver 26-35
22/04/2016 | 19:11

  • Like
    0

Premetto, con criterio, che assimilare alimentazione e bellezza è decisamente troppo ardito e non scientificamente credibile. Di certo un'alimentazione per decenni scarsa e carenziale espone a delle problematiche e a delle patologie di vario genere, però la bellezza essendo un capitolo a parte è scarsamente correlabile con la dieta. Poi ovvio che se entriamo nel discorso obesità od anoressia tutto cambia, ma non era questo il punto originale della mini-discussione.

Aggiungo caro @shanti che per me, e per molti altri, i soldi non hanno mai rappresentanti la chiave di svolta per fare colpo sulle straniere, né prima né dopo, tantomeno sulle italiane a voler ben vedere.

Quindi come sempre il tuo commento "generalizzatore", come tutti quelli della stessa tipologia, fa acqua da tutte le parti.

Franz
Silver 26-35
22/04/2016 | 17:43

  • Like
    0

Sono d'accordo @mazzu92, la scopata in se non dovrebbe fare cambiare il giudizio complessivo sulla meta. L'obiettività non lo vorrebbe.

Addirittura?! Quale onore, non pensavo di essere un tale opinion leader ahahaha. Se trovi qualcosa di utile ne sarò cmq contento.

Fammi sapere poi dove andrai, ed in bocca al lupo ovviamente ;)

Franz
Silver 26-35
22/04/2016 | 16:24

  • Like
    0

Sono d'accordo con te @viaggiatorenero su molte cose che hai detto, e apprezzo anche quando ci si accorge che le tesi altrui possano essere migliori delle proprie. Capita anche a me a volte e credo sia sintomo di intelligenza.

Lasciami però dire che si è vero molte russe sono già donne in età precoci o per meglio dire maturano molto in fretta dovendo andare a vivere da sole per studiare fuori casa a migliaia di km da casa.

Quindi a 16 non lo so, ma 20 anni ti posso dire che molte ragazze sono assolutamente già donne fatte ed indipendenti. Ovviamente bisogna valutare caso per caso con attenzione, ma è molto probabile che accada. La mia ragazza vive da sola da quando ha 16-17 anni e si è resa economicamente indipendente veramente in fretta. Un suo caro amico vive da solo da quando a 12 anni… Si si hai capito bene. Poi ci sarà quella che è una bimba mai cresciuta anche a 30 però in media maturano a delle età nelle quali noi pensiamo ancora alla playstation. Non voglio generalizzare, desidero solo fare un discorso che possa fungere da esempio, e quando esemplifichi qualcosa devi sacrificare.

Franz
Silver 26-35
22/04/2016 | 15:19

  • Like
    0

@viaggiatorenero permettimi ma qui il trucco non c'entra. O meglio può centrare un minimo ma non cambia il risultato finale. Se una è figa lo sarà anche senza trucco e se deve attirare le attenzioni dei mosconi, lo farà senza alcun dubbio anche senza. Se vuoi possiamo anche eliminare quello che badano solo a quelle super tirate da mignotte, e hai tolto un po' di buzzurri, ma la ai ragazze agli uomini "nella media" non sfuggono di certo le perle russe in giuro da sole in città. Quindi ci vuole ben altro che evitare minigonna e rossetto. Bastasse quello la discussione finirebbe a tarallucci e vino.

Franz
Silver 26-35
22/04/2016 | 13:35

  • Like
    0

Anche io sto vivendo una situazione analoga e non mi sembra il caso di aggiungere altro in quanto hanno già detto ampiamente tutto quello che c'era da dire i vari colleghi. In maniera come sempre esaustiva e puntuale.

Posso solo dirti che ti capisco molto bene, anche la mia storia è molto ma molto simile alla tua, a parte il fatto che la mia ragazza parla italiano quindi è tutto più facile, anche io ci sto pensando ma per mia natura amo ponderare oltremodo le cose, quindi pur avendone il desiderio sono portato ad aspettare molto più tempo prima di realizzarlo all'atto pratico. Sono un ragionatore con tutti i suoi pro e contro. Diciamo che ritengo che il tempo sia il più grande risolutore e consigliere saggio, fatto salvo quando esacerba troppo le distanze allora li diventa controproducente.

Per quanto riguarda tradimenti e affini lascia perdere sti ragionamenti perché non ci puoi fare nulla,

@cosacco in un 3d o non ricordo dove aveva approfondito molto bene l'argomento. Prima di tutto devi fidarti, o lo fai o non lo fai. E poi devi puntare sulla responsabilizzazioni che passa attraverso la fiducia e non attraverso le privazioni né evitando le situazioni a rischio, e poi togliendo il gusto per il "vietato" e "trasgressivo". In quanto la deresponsabilizzazione e il gusto per il "proibito" stanno alla base di ogni tradimento.

Quindi io le lascerei tutta la libertà di cui ha bisogno e vedi come va, senza esagerare però perché le donne russe vere non amano essere lasciate completamente libere dal proprio uomo. Come ti hanno già detto in molti fare è meglio di rimuginare.

Lo vedrai da solo e credo che tu abbia tutta la cultura e l'intelligenza necessaria per gestire bene la situazione.

Franz
Silver 26-35
22/04/2016 | 02:28

  • Like
    1

Io non ho alcuna ricetta @statico , e tantomeno devo spiegazioni a te che parli di cose senza nemmeno conoscerle.

Quali viaggi hai fatto? Con quali donne straniere sei stato? Non basta una notte, ammesso che quest'ultima ci sia stata.

Io sono stato in Romania, Bulgaria, Polonia, Ucraina, Russia ad esempio. E sono stato con donne di tutti questi paesi. Ho viaggiato, mi sono integrato e ho vissuto a fianco loro, nei loro appartamenti, mangiando nei loro ristoranti e nelle loro case, prendendo il bus con loro e conoscendo i loro amici. La maggior parte delle volte sapendo qualche parola della lingua nazionale ma andando avanti principalmente con l'inglese a volte con l'italiano…. Si esatto, come con la mia ragazza russa di adesso che lo parla fluentemente. Mica ho mai imparato neppure lontanamente l'ucraino o il bulgaro, eppure questo non mi ha mai pregiudicato dal conoscere ragazze speciali con le quali ho condiviso momenti stupendi. Se ti dico una cosa non me la sto inventando ma ho delle solide basi di esperienza sulle quali appoggiarmi.

tu?

Arrivi ieri e, senza aver dimostrato NULLA, ti senti in dovere di dire come funziona in polonia. Ergo il parolaio dei due non sono io.

Passo e chiudo. Di solito a personaggi della tua lega non rispondo neppure, ho sbagliato a farlo in effetti perché è solo tempo perso. Bene non ripeterò più l'errore, puoi scomodarti o meno a ritaggarmi che la cosa non mi sfiora, anzi non me ne frega una fava.

A noi piace ricordarti cosi, mentre a notte fondi ti consumi gli occhi sul dizionarietto on line italiano-polacco cercando di memorizzare febbrilmente qualcosa di intelligenze utile forse a cercare di concludere qualcosina.

Effimera chimera.

Franz
Silver 26-35
22/04/2016 | 00:57

  • Like
    0

Vero @Mazzu92 purtroppo troppe variabili possono cambiare ogni vacanze, anche minime dettagli a distanza di pochi giorni o anche nello stesso periodo possono indirizzare del tutto il soggiorno e inevitabilmente il giudizio finale.

Io ho una teoria un po' particolare, a volte ti ritrovi in un posto che ti sembra orribile e mentre pensi chi te lo abbia fatto fare, all'improvviso in un istante tutto può cambiare completamente…. Proprio quando meno te lo aspetti.

Franz
Silver 26-35
20/04/2016 | 18:21

  • Like
    0

Malta è cosi, in grado di destare opinioni e pareri molto contrastanti, spesso opposti. Chi ha ragione? Entrambi.

Franz
Silver 26-35
20/04/2016 | 18:11

  • Like
    0

Recensione ben strutturata e molto interessante. Non per tutti.

Franz
Silver 26-35
20/04/2016 | 18:10

  • Like
    0

Recensione onesta, sincera ed interessante. @statico chissà quale verità hai in tasca per diventare uno di loro, cosa per altro falsa, è proprio il fatto di essere diversi che ci rende vincenti (alcuni di noi).

Vero è che è molto difficile concludere in pochi giorni senza contatti. L'esperienza, lo stile, e ovviamente anche la fortuna di ogni GT giocano un ruolo fondamentale… Ma come sempre la fortuna aiuta gli audaci non i pirla.

Franz
Silver 26-35
20/04/2016 | 02:08

  • Like
    1

Ripeto la domanda visto che forse ci sono stati problemi di comprensione.

@thomas90 sei mai stato in Russia che sputi sentenze con tutta questa sicumera arrogante?

Se si, come dove e quando. Anche se mi sa che tu la gnocca russa la hai vista solo in cartolina. Chissà perché mi torna in mente un certo ariet, quanta poca fantasia, al quale per altro sembra che i suoi gli pagassero l'uni, e lui invece di studiare sparava cazzata su internet. Non seguire il suo esempio. :))))))

Ben fatto @rio_751 .

Franz
Silver 26-35
19/04/2016 | 18:50

  • Like
    0

Esatto @cosacco sono della stessa idea.

Franz
Silver 26-35
19/04/2016 | 15:36

  • Like
    0

Benvenuto, potresti cominciare con qualche bella recensione, in questo modo dimostreresti la tua buona volontà e la tua preparazione. In Bocca al lupo per il viaggio, Budapest per pochi giorni non è da tutti.

Franz
Silver 26-35
19/04/2016 | 15:01

  • Like
    0

Sarebbe il caso di essere stati in Russia almeno qualche volta prima di sparare certe sentenze avventate. Poi de gustibus non disputandum, ma bisogna conoscere quello di cui si parla. In poche parole, @Tomas90 sei mai stato nella federazione?

Il confronto tra le miss è senza speranza ma secondo me c'è ancora più divario tra le donne "comuni". Anche a 40 e oltre. Poi ovviamente dipende da tanti fattori ed è ovvio che non tutte le russe sono più fighe di tutte le italiane, ma è ovvio questo.

Ah piccola cosa in controtendenza. Io mi spingo a dire che sarebbe

meglio diffidare da una "Miss Russia", se non di fortissimi principi e valori morali, in quanto essere in quel mondo significa spesso avere la classica mentalità che cerca gli sponsor, la vita facile e gli uomini solo come portatori sani di portafoglio gonfio. E' sempesbagliato generalizzare e magari miss russia ha 3 lauree ed una moralità di ferro, quindi non me ne voglia per l'esempio, ma credo che il mio discorso sia chiaro, non è tutto ora quel che riluce. Per una storia seria ovviamente, se vuoi metterla a pecora per una notte nulla da dire, il suo lo fa ;-) .

Franz
Silver 26-35
16/04/2016 | 16:17

  • Like
    0

Guarda @viaggiatorenero purtroppo sulla meta da te descritta posso dirti non molto. Anche io vi avevo prenotato una vacanza, poi pero disgraziatamente saltata. Quello che ti posso dire è che purtroppo il periodo come saprai già, non è il più adatto, anzi. Però le info che avevo raccolto ai tempi del mio potenziale viaggio, erano piuttosto buono. O meglio c'erano grossi pro e anche grossi contro, però complessivamente credo che una spedizione punitiva la meriti ampiamente. Avevo raccolto anche info su localini, usi e costumi del posto che erano piuttosto utili, purtroppo ho già defenestrato tutto, ma semplicemente avevo svolto una approfondita ricerca sul web, nessun segreto o trucco. Secondo me hai fatto benissimo, ma è solo il mio parere. Io della bulgaria ti posso dire non molto perché ci sono stato solo una volta ed in un paesino di provincia a 150 km da Sofia. Questa si rivelò per me una scelta fortuitamente (avevo un congresso li) e fortunatamente molto vincente ma che non si adatta alla tua domanda.

Nelle zone dove l'italiano è poco conosciuto le possibilità di concludere se ci si comporta in certo modo sono molto alte, sunny beach è meta di un turismo ormai piuttosto massificato però il sopracitato turismo massificato nella sua componente femminile fa ben sperare, in quanto assorbe moltissima della richiesta dell'est europa, ora più che mai che i battenti per egitto e turchia sono stati chiusi.

Facci sapere, secondo me, per come sei tu soprattutto, ti divertirai eccome ;)

Franz
Silver 26-35
16/04/2016 | 16:01

  • Like
    0

@imeerweiter riflessione arguta ed interessante ;) ti riferisci a qualcosa in particolare?

Franz
Silver 26-35
16/04/2016 | 15:36

  • Like
    0

Esattamente @immerweiter , non sembrano cose così difficile da capire, eppure per alcuni suonano come rivelazioni scottanti.

Franz
Silver 26-35
16/04/2016 | 13:35

  • Like
    1

@elpato Pensi male. Perché se vai in un posto dove migliaia di buzzurri e ramarri ci provano maleducatamente con qualsiasi vagina, quando arrivi tu saranno già quasi tutte prevenute perché le voci girano. La cosa quindi non sarà impossibile ma molto più difficile che se vai in un posto dove sei tra i primi italiani mai visti. Poi se resti convinto della tue errata idea, vai pure a lloret de mar o a ibiza d'agosto e poi ne riparliamo. A buon intenditor poche parole.

Franz
Silver 26-35
16/04/2016 | 03:38

  • Like
    0

3 ban di fila caro ariet, non hai proprio di meglio da fare che miseria…. Vai ad offrire borsette di cavallo in cambio di qualche limonata e togliti dalle palle, che il tuo posto non può essere che quello. Al posto di brillante metti enchanting, è molto più cool!

:-))

:-))

:-))

Franz
Silver 26-35
16/04/2016 | 03:35

  • Like
    0

La tua richiesta è piuttosto specifica e purtroppo le mie conoscenze risalgono ad una decina di anni fa circa. Anche allora non ne sapevo molto di balli caraibici, non ti saprei dire ora come ora. Ti posso dire di buttarti a Paceville, ma quello lo saprai già da solo, e poi li di scegliere con attenzione i locali. Ai tempi quelli buoni era il Vodka bar, il footloose (mitico), l'Havana (con qualche pay), e tanti altri di cui non ricordo il nome ma erano uno a fianco all'altro. Per il pre serata il bamboo, ma non so c'è ancora. Per il resto iniziate la serata in fretta perché si parte alle 21.30 e alle 1.30 è praticamente già finito tutto anche nel week end. Cercate di fare le gite notturno sulle isole con il battello, possono regalare emozioni.

Come avete visto l'esimio è stato prontamente bannato, occhio a fidarvi del primo che passa.

Franz
Silver 26-35
15/04/2016 | 20:44

  • Like
    0

Di sicuro è più comodo comprarle che conquistarle.

Franz
Silver 26-35
15/04/2016 | 15:17

  • Like
    1

@elpato se avessi un po' di esperienza in materia capiresti che è proprio vero.

Altrimenti tutti i discorsi delle meta sputtanate da migliaia di turisti per caso grazie ai low cost….? Mete che prima dell'avvento del turismo di massa erano incontaminate e dopo un disastro?

Tutte cazzate….?

Fidati che se ne sai poco o nulla è sempre meglio ascoltare chi queste cose le ha viste e vissute di persone, piuttosto che affidarsi ai luoghi comuni o al sentito dire. Poi con umiltà si impara e si va avanti, altrimenti rimani sempre al livello principiate. Cosa che si desume leggendo i 3d che fin'ora hai aperto, poi magari hai viaggiato in tutto il mondo e non hai recensito nulla. Detto con la massima onestà è senza intenti polemici, tutti abbiamo iniziato così, nessuno è nato "imparato".

Franz
Silver 26-35
15/04/2016 | 13:12

  • Like
    0

Benissimo vediamo quale sarà il prossimo troll multinick da salutare senza rimpianti. Non avere nulla di meglio da fare che perdere tempo a farsi bannare GT è veramente triste. Una vita vera proprio mai eh..

Franz
Silver 26-35
15/04/2016 | 13:09

  • Like
    1

@elpato è evidente il motivo, troppi italioti rovinano la piazza e coi loro modi buzzurri ti inimicano tutta la fauna femminile ancora prima di iniziare. Guarda un che

scopertona!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI