Andiamo

Franz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Franz
Silver 26-35
24/06/2016 | 23:17

  • Like
    0

No tranquillo poi ho continuato @flautomagico ;)

Però puoi sicuramente regalarci altre perle, questa è di 3 anni fa :)

Un po' stagionata come minimo.

Franz
Silver 26-35
24/06/2016 | 21:16

  • Like
    0

Però @flautomagico non ho capito perché scomodare gnoccatoscana , nessuno mette in dubbio le sue capacità , sembra però quasi che avessi bisogno che lui venisse a vegliare su di te. Non mi sembrava di aver posto domande così scomode , relax man :)

Franz
Silver 26-35
24/06/2016 | 21:04

  • Like
    0

@flautomagico finalmente! Molto simpatica :) Attendiamo con ansia la seconda e magari anche la prossima ;)

Franz
Silver 26-35
24/06/2016 | 20:29

  • Like
    1

Anche io leggere volentieri @flautomagico quelle che hai già scritto, come dice il collega @berserker dai migliori non si può che imparare.

Franz
Silver 26-35
24/06/2016 | 17:24

  • Like
    1

Veramente @flautomagico pensavo che fosse volto a raggranellare qualche misero clic in più con delle panzane vista la situazione disperata!.... Ma hai ragione tu mi hai aperto gli occhi!

Ah non vedo l'ora di leggere le recensione di quel viaggio che circa 2 mesi fa hai assicurato avresti presto recensito ;)

Non dubito un istante di quanto hai affermato, finalmente potremo vedere come ti destreggi sul campo anziché su dagospia. :)

Franz
Silver 26-35
24/06/2016 | 14:54

  • Like
    1

Sempre dagospia.... Quasi sempre solo dagospia... Mah. Solo una coincidenza? Io non ho molte cose in comune con Adam Kadmon.

Franz
Silver 26-35
24/06/2016 | 14:53

  • Like
    0

Perché a casa loro se la passano talmente bene da dover andare a fare le mignotte in giro, spesso per mantenere la famiglia.

Franz
Silver 26-35
24/06/2016 | 12:37

  • Like
    0

Soliti luoghi comuni, sono banalmente soldi in cambio di sesso. Un rapporto pay mascherato da finto free.

Basta che non si creda di averle conquistate col proprio fascino va tutto bene :-))

Completamente d'accordo con @genovese1975.

Molto più comodo andare a pay che farsi spennare da ste viziate. Se piace il pay.

Quando le donne vengono monetizzate in questo modo assai volgare e triviale, alla stregua di una lamborghini o ferrai da mantenere, smettono di esserci rapporti veri sinceri e con sentimenti in virtù di un mero baratto, cosce aperte per carta di credito.

C'è a chi piace, de gustibus non disputandum, bisogna però vedere la cosa per quello che è senza raccontarsi favolette, niente di più che andare a meretrici, fidelizzandole però.

La riprova è molto semplice, diminuzione dei soldi e fine di quegli standard garantiti di vita=fine immediata della pacchia.

Un rapporto invece non basato sulla carta gold-platinum-o stronzium (l'elemento), non avrà mai di questi problemi, in quanto le mutandine non sono state abbassate passandoci il bancomat in mezzo.

Estremizzando per rendere il concetto ovviamente, ma è così.

Il mio non è un giudizio negativo necessariamente, rispetto chi vive così il rapporto tra uomo donne, pur ritengono un po' troppo restrittivo e banalizzato, forse anche sminuito, l'importante in ogni caso è dare un nome alle cose senza ipocrisia. Siamo tutti adulti e liberi pensatori.

Franz
Silver 26-35
20/06/2016 | 16:39

  • Like
    0

@genovese parla saggiamente e lo ringrazio in mia assenza per aver messo in chiaro alcune cose, con la solita lucidità e sincerità.

Non posso che fare i miei complimenti a @rio_751 per le gnoccaggine delle ragazze, alla faccia di chi dice che si tro(mb)vano solo se sborsi migliaia di euro.

Franz
Silver 26-35
12/06/2016 | 12:01

  • Like
    0

Inutile dire che @rio751 ha compreso esattamente e spiegato alla perfezione i punti principali della discussione. Chi volesse capirne di più segua i suoi consigli e capirà come mai certe persone nonostante i multipli ban, facciano adesso gli angioletti.

Multipli ban temporanei quasi mai, o forse mai che io sappia, permessi a nessuno. Di solito c'è il ban definivo dopo l'ammonizione e stop. Ergo anche in questo caso trattamento di favore, e si lamentano anziché tacere e ringraziare.

Poi che uno sia romeno, polacco, turco, o spagnolo, non lo rende automaticamente un opinionista autorevole e di livello sul suo paese, sai quanti italiani sparano cagate sull'Italia. Bastasse essere nati in quel paese per capirci qualcosa saremmo tutti presidenti del consiglio o ministri dell'economia.

@ilrosso Uno fra tutti i tuoi punti ironici, se pur estremizzato, ha delle tracce di verità a macchia di leopardo, il fatto che tu lo ritenga tanto improbabile spiega benissimo come mai nessuna russa con le contro palle ti abbia mai degnato di uno sguardo. Ti comporti al contrario di come si dovrebbe fare per essere avvicinati da compagnie femminili di un certo livello.

Mi riferisco al punto 1. Gli altri sono troppo inverosimili anche solo per essere letti e interpretati in chiave. Nessuno li ha mai detti, tu li strumentalizzi per fare l'uomo vissuto, quando non ti resta che vederle in foto le russe vere, non essendo tu mai stato nemmeno con mezza. Come da te candidamente ammesso.

Non essere madrelingua non autorizza a scrivere sgrammaticato, in nessuna lingua del mondo. Soprattutto quando ci si siede al tavolo dei grandi. Io però ho sottolineato come scriva "oggettivamente bene" dimostrando la mia onestà intellettuale. Quindi o non riesci a comprendere quello che scrivo o non lo vuoi fare. Problemi tuoi.

Questo solo smontare una tua falsa illazione, ma si potrebbe farlo per tutte, solo che non ho il tempo. Io ho anche una vita fuori di qua.

Franz
Silver 26-35
11/06/2016 | 02:49

  • Like
    0

Infatti proprio come l'Ucraina si regge praticamente solo sui soldi guadagnati all'estero e mandati indietro in patria, proprio perché se non si va a cercare fortuna fuori, tra le proprie mura è parecchio difficile vista la situazione decisamente precaria e piuttosto disastrata.

Se togliessimo i bonifici provenienti dall'estero e le Western Union come fonte di sostentamento, le due economie chiuderebbero domani, e ciao festicciole decadenti, tavoli ridicolmente sfarzosi, e macchinoni truccati di dubbio gusto.

Franz
Silver 26-35
11/06/2016 | 02:30

  • Like
    0

http://www.balcanicaucaso.org/aree/Romania/Romania-l-importanza-del-doposcuola-142142

Qui addirittura un bicchiere di latte e un pasto caldo per i bambini della campagne disagiate sono un risultato incredibile e un traguardo fantastico da raggiungere.

Per carità meno male che ci sono tali lodevoli iniziative e non si pensa solo a mettere il proprio culo al caldo in un privè in una disco per sputtanare soldi a caso con le spogliarelliste in perizoma mentre i bambini non hanno neppure il latte per crescere.

Siete una nazione al livello dell'Ucraina al massimo, nulla di più, con l'unica differenza che kiev vale 10 bucarest. Come ricchezza, storia, monumenti, business, bellezza delle ragazze, insomma tutto.

Franz
Silver 26-35
11/06/2016 | 02:24

  • Like
    0

Ahahah l'ago nel pagliaio con le campagne!! Parliamo di centinaia di migliaia di persone, e purtroppo per te ho visto i carri trainati dai muli coi miei occhi e l'assenza di elettricità e acqua corrente. Massimo rispetto per loro per altro da parte mia, almeno essi lavorano seriamente e si guadagnano solo grazie a loro stessi e meritatamente da vivere, non grazie alle raccomandazioni genitoriali.

Se gli stipendi sono stati ridati in dietro io sono il principe di Russia, degno erede e delfino di Vladimir P.

Lo stipendio medio non supera neanche i 500 euro e parli?

In Romania un medico non prende neanche 400 euro al mese se non dopo anni di esperienze mentre in Germania 2800-3000 al primo impiego. Evito di continuare perché sarebbe come sparare sulla croce rossa.

I 30 milioni sono stati restituiti? Forse, ma l'iva è salita al 24% e i gli stipendi tagliati di netto.

Non abbiamo fatto alcun F.R. Almeno non qua. Sentiamo moltissimo la tua mancanza, ogni giorno.

Guarda che io manco ti ho cercato ne taggato, sei tu che hai i complessi di persecuzione e di inferiorità (strano, se hai i soldi non ti dovrebbe mancare nulla), e ti senti sempre tirato in ballo perché altrimenti ti deprimi. Consolati che nessuno ti aveva interpellato e sinceramente non si sentiva la tua mancanza nei commenti. I romani direbbero, ma chi ti caga. Me ne frega un po' meno di niente se ti banano, come in passato, oppure no.

Io ho portato dati veri e concreti su un paese fortemente in difficoltà economica, con centinaia di migliaia di persone molto più che povere e con i bordelli di mezza europa pieni di povere ragazze che non hanno trovato altra strada per mangiare. Non c'è nessun complotto, sei stato solo tu a meritarti ben due ban in passato, quindi come sempre non dare la colpa agli altri come i bambinetti immaturi, e assumiti le tue responsabilità una volta per tutte, da "uomo" quale dovresti essere, se non altro anagraficamente.

Per tua informazione e "cultura":

-Libri ha una sola "b" nel plurale, libbri è terribile.

-"Combarella" non esiste, al massimo comunella.

-"Culturati" non esiste al massimo culturisti :-)) , ma credo tu volessi dire in realtà acculturati.

Non mi stupisce che tu non sappia neppure come si scrive, visto che la cultura non sai nemmeno dove abiti di casa.

-"Strageria" devo ammettere che è simpatico, ma credo tu volessi dire strategia.

-"Tutti" i commenti, in quanto è un maschile plurale. La "e" e la "i" sono piuttosto distanti sulla tastiera, quindi un mero un errore di battitura è piuttosto inverosimile.

Scrivi oggettivamente bene in italiano per non essere madrelingua, però stai attento a certe cose macroscopiche, non bistrattiamo più del dovuto questa povera ma così pregiata e dignitosa lingua.

Franz
Silver 26-35
10/06/2016 | 20:56

  • Like
    0

@robbuh la tua disamina è interessante, perché fatta con serietà e il giusto equilibrio. Proprio per i motivi da te elencati e non solo, che molti di noi si sono scelti fidanzate e compagne fuori itaglia. Pur riconoscendo che l'Italia è un paese immerso fino al collo in milioni di problemi, fa sorridere come alcuni si lancino in lodi sperticate e assolutamente irrealistiche della romania

:-))

Come dire se Atene piange, Sparta non ride di certo, per fare un eufemismo. Siamo seri, se un paese del G8 fa fatica e annaspa, figuriamoci un'economia ancora in piena fase di sviluppo, dove alcune zone rurali, attraverso le quali sono passato, sono indietro di almeno un secolo, solo per fare un esempio.

Per non parlare del prestito di 20 miliardi di dollari chiesto e ottenuto dal FMI e del taglio del 25% dei salari pubblici pochi anni fa. Se non siamo al livello della grecia è solo perché nessuno si è sognato di investirci troppi soldi dall'estero.

Franz
Silver 26-35
10/06/2016 | 16:41

  • Like
    0

Franz
Silver 26-35
10/06/2016 | 16:39

  • Like
    0

Ragazzi non scherziamo ronaldo prima dei mille interventi estetici come già detto era bruttino, ergo senza i soldi sto cazzo che sarebbe così figo. Diciamo che avendo quei soldi probabilmente beccherebbe fighe modelle anche essendo un cesso. Vedi il più brutto dei calciatori famosi con chi si accompagna. Non entro nella diatriba valori vs soldi perché l'estrema povertà morale e culturale di certi soggetti si commenta da sola.

Come già detto i soldi non fanno di un uomo una persona migliore, migliorano solo il suo conto in banca, anche se chi è misero intellettualmente pensa altro.

Ed è normalissimo, visto che non non sono nessuno nella vita, almeno i soldi parlano per me e mi permettono di fare finta di essere qualcuno. Se gratti un po' sotto i soldi c'è il vuoto cosmico.

Quindi completamente d'accordo con @berserke e @genovese1975 , voi avete dimostrato che oltre ad essere senza dubbio persona diciamo benestanti, avete uno spessore morale sconosciuto a chi non vede oltre un paio di tette siliconate in uno squallido privè.

Franz
Silver 26-35
10/06/2016 | 02:16

  • Like
    0

@forzanat secondo me uno GT non è detto che non debba per forza avere buie intenzioni, anzi dipende. A me è capitato in pieno di Gt di conoscere deliziose creature con le quali poi sono stato stabilmente per alcuni anni. Poi è finita ma così e la vita. Come a volte invece di timbrare il cartellino mettere la bandierina e via.

@panaloco vado a parare che mi piacerebbe fare un GT in un posto dove non è accertato, come mi dite, che sicuramente tutte le ragazze che conosci ti vedono come una potenziale occasione di guadagno, a fronte magari di concedersi per farti felice.

Poi se sarà una scopata e via o altro lo si vede al momento, ma sapere già prima che troverò miseria di valori e sentimenti, non per colpa loro ci mancherebbe, mi demotiva parecchio. In ogni caso lo ho trovato un discorso molto interessante perché non sapevo nulla di questa realtà, avendo io viaggiato in altri lidi... Non di certo perfetti, ma con altri pregi e difetti che complessivamente mi hanno fatto trovare bene desiderare di tornarci per conoscerne meglio le persone e la cultura. Per me un GT non è solamente un freddo andare colpire e svuotarsi ma anche un indagine degli usi costumi e della lingua di chi ci abita. Senza idealizzarlo ma cercando di andare alle radici. Io la vedo così, liberissimi di viverla in maniera diversa, non c'è un modo giusto, solo tanti punti di vista, rispettabili tutti.

Franz
Silver 26-35
09/06/2016 | 18:18

  • Like
    0

Capisco @francesco28022962 . ;) Allora devo dire che non fa per me. E' normale che nell'agiatezza si viva meglio e se puoi sceglierti un partner benestante è sicuramente un vantaggio per tutti, ma non può essere per me il motivo fondante. Non si può arrivare all'estremo che forse è stato toccato nella discussione, bello o brutto non conta basta che paghi e mi mantenga. Se domani i soldi diminuissero o ci fossero grosse difficoltà una taglia la corda e salta sul ramo più ricco...? Bel rapporto che c'èra.

Poi ripeto rispetto i gusti di tutti e il mio e solo un parere personale, dovrei farci un viaggio e dopo rivedere sicuramente la cosa. Non so se cambierei idea ma di certo sarebbe molto interessante ed istruttivo.

Franz
Silver 26-35
09/06/2016 | 18:10

  • Like
    0

Si si sul proverbio sono d'accordissimo, ma provvedere al mantenimento di una donna non significa viziarla, ne tantomeno darle soldi in mano dopo l'amplesso secondo me. Se non lavora e normale che debba mangiare 3 volte al giorno. Questo secondo me ci starebbe anche, pure da noi per secoli funzionava così. Ma farmi usare dalla prima fichetta per comprarle un profumo nuovo o una borsa, si impicchi. Scusate la franchezza. Se ti servono antibiotici ben venga ti compro tutta la farmacia, ma ci vado io.

I vizietti da bimbe viziate se li facciano mantenere dal primo babbo di turno, non da me. In russia lo chiamano portafoglio con le orecchie il papi danaroso che compra la macchinino nuova alla fidanzatina. Imamgine quanto mai veritiera. Questo non per dire che nel sud america l'uomo sia sempre visto così, ci mancherebbe non

mi permetterei mai, ma era solo per dire che se sto con una donna non ci sto perché lei è felice perché ha trovato uno che se la mantenga (come vincere alla lotteria), ci sto perché ci sono dei sentimenti da parte di entrambi slegati dai soldi. Capisco che in alcune realtà questo sia quasi impossibile. Infatti la mia non vuole essere una critica.

So che il bianco e nero non esiste, ma farmi sfruttare da ste furbette, alcune magari mica tutte, proprio non mi va. Preferisco, io, di gran lungo una donna più emancipata* che se può si comprare fa leva solo su stessa e all'extra neppure ci pensa, se non può permetterselo si paga l'affitto e stop. cercare di trovarsi un lavoro non credo sia impossibile in tutto il sud-america per tutti i milioni di donne latine. Sarebbe anche un po' sottovalutarle secondo me.

*Emancipata non all'europea-italiana, per capirci, questo modello di pseudo femminismo mi fa solo ridere, in quanto prendo solo i lati buoni dell'essere donna e non si accolla poi i necessari doveri.

Con stima e felice del franco dibattito instauratosi, Franz.

Franz
Silver 26-35
09/06/2016 | 16:48

  • Like
    0

Si si ma ragazzi @tiaulu @forzanat apprezzo la vostra sincerità e la condivisone della vostre esperienze, dico solo che io non riuscirei a stare con una ragazza per una relazione un minimo matura e seria dovendole dare regolarmente dei soldi in mano. Per me, anche considerando le situazioni più disagiate, stare insieme significa farlo al di la e senza mettere in conto i soldi. Altrimenti mi sembrerebbe quasi un rapporto pay, poi ok ho capito che in realtà non lo sarebbe, però insomma un po' il dubbio non mi lascerebbe sereno. Ovvero traduco, se smetto di sborsare questa cambia uomo e se ne trova uno che continui a tirare fuori il portafoglio??

Poi se parliamo di una scopata e via il discorso cambia, anche se per come sono fatto non mi troverei lo stesso. De gustibus! :)

Franz
Silver 26-35
09/06/2016 | 15:14

  • Like
    0

Si si ma io ho ripreso solo uno dei tuoi commenti, mal interepretandolo, non penso veramente che pagando dimostri loro chiesa che.

Cmq ora è tutto più chiaro, grazie.

L'unica cosa che mi dispiace è che quasi tutti i rapporti siano di questo tipo.

Franz
Silver 26-35
09/06/2016 | 15:06

  • Like
    0

Hai ragione, io spesso invece penso male delle persone spesso anche quando non dovrei.

Franz
Silver 26-35
09/06/2016 | 03:20

  • Like
    0

Nel caso allora chiedo civilmente SCUSA, pubblicamente. Spiego il motivo della mia uscita "infelice" nel mio profilo è comparsa la discussione con scritto sotto FlautoMAgico , e sembrava chiaramente l'autore del post non un banale commento. Se avete presente come compaiono le citazioni in post e commenti potrete ben capire in cosa sono accidentalmente caduto.

Chiedo scusa nuovamente a @flautomagico , il mio è stato un mero errore dovuto alla grafica e assortamente non voluto del quale mi assumo la più totale responsabilità.

Ringrazio @flautomagico per aver preso le mie difese, cosa che io purtroppo non sono riuscito a vedere , in tal caso avrei evitato di giungere a simili erronee conclusioni.

Franz
Silver 26-35
09/06/2016 | 03:17

  • Like
    0

Ci siamo fraintesi @forzanat , io ho detto affetto nel significato che prima ho spiegato e non vorrei ripetere. Era solo per dire, cosa gli dimostri dando loro soldi, la tua predilezione per loro? Questo il senso. Non certo affetto genitoriale intendevo.

Visto che io dimostro ad una donna che mi piace stare con lei non dandole dei soldi ero desideroso di saperne di più, tutto qua.

Franz
Silver 26-35
09/06/2016 | 01:05

  • Like
    1

Scusate il piccolo o.t.

Non sapevo si potessero aprire discussioni come quella di oggi:"SU LE MANI: CHI NON SOPPORTA FRANZ, TIRATE FUORI LE PALLE".

Complimenti @flautomagico ti sei dimostrato un vero signore.

Ho scritto qua semplicemente perché magari molti miei commenti sulla russia e sulle russe di questo post, insieme a quelli di @bersker e altri, hanno fatto rodere talmente tanto da scatenare la necessità di coalizzare il dissenso nei miei confronti e unirlo in un allegrissimo attacco personale.

Possiamo anche ridere e scherzare e fare finta di essere tutti amici ma ritengo che questa sia stata una vera caduta di stile.

Sono il primo a fare ironia, ma un limite imposto dalla buona creanza dovrebbe esistere.

Franz
Silver 26-35
08/06/2016 | 21:50

  • Like
    0

Cmq grazie per la delucidazione. Io per come sono fatto non riesco ad unire apertamente soldi contanti (o regali concreti) e sesso in ambito free , ma non è un giudizio solo un mio modo di vedere le cose. Non per questo ritengo che ci sia chi ha ragione e chi torto, ci mancherebbe. Credo di non mancare di rispetto a nessuno esprimendo con chiarezza e tatto il mio punto di vista.

Anzi un viaggio a cuba devo proprio farlo, così toccherò con mano quello di cui parlate e potrò farmi un'idea più precisa. @tiaulu

Franz
Silver 26-35
08/06/2016 | 21:46

  • Like
    0

Si si ma per affetto @tiaulu intendevo non quello materno, cioè volevo dare un significato più ampio. Volevo significare una dimostrazione della tua scelta nei loro confronti. Non sapevo come riassumerlo in una parola. Cioe come ha già detto qualcuno di voi "che hai scelto lei e non un'altra" o qualcosa di simile.

Franz
Silver 26-35
08/06/2016 | 21:18

  • Like
    0

Certamente @gnoccatravels , hai ragione avrei dovuto evitare di rispondere alla provocazione. In ogni caso io non ho offeso nessuno ed ho anche contribuito alla discussione con serietà e desiderio di aiutare. Cose che tu sicuramente hai riscontrato.

Altresì chiedo provvedimenti per il "commento" precedente il mio.

Franz
Silver 26-35
08/06/2016 | 20:39

  • Like
    0

Ok, ma scusate allora come si fa a capire la differenza tra una che ci sta solo per soldi e una che li prende però solo come prova di affetto?

Cioè entrambe alla fine li prendono. Ai miei occhi la differenza se c'è(ma mi fido di quello che dite), è assai sottile e labile.

Vi chiedo queste cose perché confesso che sono ignorante in materia, non avendo mai pagato nessuna donna dopo averci fatto sesso... Ma neanche prima. Ovviamente la cena (da 15-20 euri) non può essere considerata un pagamento nemmeno indirettamente riconducibile all'amplesso, perché ormai il mondo è globale nessuna(almeno in europa e nelle realtà che ho visto anche ad est) si fa comprare con una cena. Dico ciò senza alcun giudizio, solo per desiderio di conoscere il vostro punto di vista, non come critica.

@forzanat

@cubarumba

@tiaulu

Franz
Silver 26-35
08/06/2016 | 19:42

  • Like
    0

(Guarda mezzo minuto da perdere per incontrarti dubito di averlo mai. Poi se tu invece sei così impegnato da desiderare di incontrare sconosciuti fai pure, io preferisco passarlo lavorando e invitando la mia ragazza a casa mia con la quale passare dei bei momenti. Per fortuna non posso lamentarmi del mio lavoro e della casa dove vivo, vedo il mare da ogni finestra e quando voglio vado sul terrazzo a prendere il sole.

Forse in una cameretta ci vivrai tu, nella quale ti viene naturale roderti per i successi altrui.)

Questo è un sito che si regge sui contributi degli utenti riguardo i proprio viaggi. Per capire chi hai davanti spesso aiuta leggere qualche sua recensione, tu che hai contribuito con poco o nulla, ti permetti di giudicare il sottoscritto che invece una parte minoritaria dei suoi viaggi la ha recensita e pure destando un discreto consenso tra diversi utenti. Poi uno è libero di crederci o meno e di apprezzarle o meno, ma io le mie esperienze le ho documentate. Aiutando per altro diversi utenti anche in passato in materia di viaggi. Perché si, io volentieri se posso aiuto un GT che stimo... E poi passo pure per quello arrogante senza ironia. Una vera barzelletta.

Anche in questo topic io sono intervenuto cercando di dare il contributo e magari dare qualche buon consiglio all'autore del post, poi ovviamente dovrà decidere lui.

Tu cosa hai fatto @il rosso? Hai solo cercato di provocami squallidamente e deliberatamente, utilità dei tuoi interventi zero assoluto.

E' evidente di come l'invidia per te sia una brutta bestia, ed inevitabile che tu ti sforzi di non credere a quello che scrivo, sarebbe per te troppo pesante ammettere che è tutto vero ma la tua uva rimane sempre troppo alta. Ammettere i fallimenti non è da tutti. Quindi tanto vale dire che è acerba, molto lineare non ci vogliono masters in psicologia.

Scrivi qualche recensione, ci vuole poco, così almeno la tua utilità su questo sito subirà un'impennata vertiginosa, tanto con il passaporto da uomo vissuto che ti ritrovi sarà soltanto una pura formalità.

Fino a quel momento rimarrai un fuoriclasse della chiacchiera, nel migliore stile italiano, fatti pochi, parole tantissime.

Come quando ammetti che nessuna russa ti è mai venuta a trovare (non ne dubitavo chissà perché) però poi ti permetti di sputare sentenze in merito. Visto che nessuna russa ti ha mai cagato, taci che fai più bella figura.

Scusate l'off topic e mi scusi vivamente l'autore del post.

Couplandos mi permetto di aggiungere che si, fai sicuramente meglio a lasciar perdere le discoteche. Sono un regno dove l'apparenza spesso è tutto ma dietro ad un bel vestitino e due ette siliconate non c'è nulla. Fatte le debite eccezioni ovviamente. Quindi io piuttosto mi iscriverei a corsi di lingua, di ballo, di teatro, e cercherei appunto tramite questi di togliermi la timidezza di dosso. Spesso si incontra la persona giusta in un contesto non direttamente correlato a fare conoscenze con un secondo fine, e questo di solito ti da il non trascurabile vantaggio che le ragazze non partono prevenute che ci stai provando solo per quello.

Pur essendo una mentalità terribilmente e tipicamente italiana decisamente da combattere purtroppo è necessario confrontarvisi..... Se sei interessato ad una donna italiana per forza, altrimenti viaggia e vedrai che farai scop....erte molto interessanti che ti apriranno orizzonti mai visti e nemmeno immaginati.

;)

Io sono anni che non frequento più donne del brutto paese per storie durature e mi sento rinato.

Franz
Silver 26-35
08/06/2016 | 16:38

  • Like
    0

Allora poi come è finita questa grande mascherata?

Di sicuro alla grande, le premesse erano formidabili, chissà perché non ci aveva ancora pensato nessuno prima.

4 discussioni in croce praticamente identiche hai aperto e vieni a me di non dare lezioni, certo questo è giusto, ma tu proprio sei l'ultimo al quale chiederei consiglio in fatto di GT, senza offesa eh.

Franz
Silver 26-35
08/06/2016 | 16:30

  • Like
    0

Recensione carina, mi viene un dubbio, ma senza "regalino" non si riesce a combinare nulla?

P.s. L'igiene è femminile, non maschile. Anche se nel caso delle donzella in questione latitava. ;)

Franz
Silver 26-35
08/06/2016 | 13:28

  • Like
    0

Io non promuovo ne boccio nessuno, semplicemente esprimo delle opinioni in base alla mia esperienza. Come diceva qualcuno che tu sicuramente lo conoscerai, chi non fa inchiesta non ha diritto di parola.

Con quante ragazze o donne russe sei stato @ilrosso ? Per quanto tempo? Quante volte sei stato a casa loro e loro a casa tua?

Qui mi sa che l'unico che sogna di stare con una russa sei tu.

Lascia perdere la consistente bile che ti attanaglia e cerca al limite di consigliare al meglio couplandos, se ci riesci, tutto il resto è veramente off topic oltre che di scarsa utilità.

Franz
Silver 26-35
08/06/2016 | 11:42

  • Like
    0

Nemmeno io le pagherei più alcun che, ne biglietti ne altro, sarebbe solo un chiamarti degli eventuali quanto probabili disastri.

Completamente d'accordo con @berserker su tutta la linea. Stesse identiche impressioni ho avuto e mi sono comportato nella medesima maniera trovandomi sempre benissimo.

Sono donne, (alcune) che di base non chiedono, certo un minimo si aspettano, ma sempre nell'ambito del quotidiano e nella sfera di una decorosa e normale vita.

La povertà non piace

a nessuno, ma l'elogio della ricchezza intesa come povertà di valori ed bieca ammirazione del denaro porta a risultati ancora peggiori.

Stai sereno e vai avanti, puoi trovare molto di meglio!

Franz
Silver 26-35
08/06/2016 | 02:49

  • Like
    0

Cmq scusate ohibò mi era sfuggito, è venuto fuori dopo distruzioni e guerre infinite che in effetti le russe oneste, belle e disinteressate al tuo conto in banca in effetti esistono, ok l'acqua calda è stata scoperta.

Però ho letto qualche commento fa che..... Beccati questa @berserker .... Udite, udite... Si possono conoscere SOLO se si sa parlare il russo............!

MA quando mai???

Ahahahahahaha

Ecco che se ne stanno inventando un'altra per giustificare il fatto che non le riescono a conoscere e tanto meno a conquistarle.

@bobo non ci cadere non è assolutamente così. L'inglese tra le persone con una certa cultura ed intelligenza è parecchio diffuso, senza contare la diffusione che anche le altre lingue europee stanno piacevolmente subendo nella federazione.

Occhio ai falsi miti, l'unico modo per sfatarli è andare e toccare con mano la loro inconsistenza, non rimanere dietro una tastiera a rosicare.

Piuttosto bobo, news sulla tua situazione?? Se ti va di parlarne ovviamente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI